Con 56 gruppi etnici, la Cina è una terra ricca di storia e cultura delle minoranze etniche. Un viaggio in Cina di minoranze etniche vi farà comprendere le profonde culture delle minoranze etniche dello Yunnan, Guizhou, Guangxi, Tibet e Xinjiang dove avrete l’opportunità di vivere esperienze uniche e arricchenti, nonché di cogliere le profondo e diverse sfumature tra queste culture. Questo viaggio di etnie cinesi sarà un viaggio in Cina di minoranze etniche attraverso gli altopiani, le risaie, le praterie e gli antichi villaggi rurali, per esplorare l'architettura e le usanze tradizionali delle minoranze, i loro costumi colorati, i vari sport e gli spettacoli, l’artigianato esotico, il cibo delizioso, e molto altro!
Visitare questi luoghi in concomitanza dei famosi e unici festival etnici è sicuramente un’esperienza unica da inserire nel vostro viaggio in Cina di minoranze etniche, e i ViaggioinCina.net potrà non solo illustrarvi i principali festival e le loro caratteristiche, ma anche aiutarvi a pianificare il viaggio in Cina di minoranze etniche includendo le date per non perderli. Durante i festival infatti, potrete vivere più attivamente e in primo piano la vita autentica del popolo etnico, e scoprire la loro anima più profonda tramite usi e costumi che adottano ancora oggi. Quindi, perché non organizzare un viaggio in Cina di minoranze etniche e viziarvi con un tour nelle colorate e affascinanti terre etniche?
Gli esperti agenti di viaggio in Cina di minoranze etniche di ViaggioinCina.net vi aiuteranno a pianificare un viaggio in Cina di minoranze etniche in cui visiterete luoghi mai visti prima, e toccherete con mano costumi e tradizioni davvero speciali, in cui accorcerete le distanze con popoli e etnie apparentemente molto diversi e distanti. I nostri tour sono completamente personalizzabili, perciò non esitate a comunicarci le vostre esigenze, curiosità e passioni, e realizzeremo un tour su misura per voi.