Tour Cina Agosto

Tour Cina Agosto

Agosto è uno dei mesi più caldi in Cina ed è anche uno dei mesi più affollati per il turismo a causa delle vacanze scolastiche estive (da metà luglio a fine agosto). Agosto è anche uno dei mesi più piovosi nella Terra di Mezzo. A Pechino ad esempio, luglio e agosto sono i mesi più piovosi, con alcuni acquazzoni piuttosto forti. Anche la Cina centrale e meridionale è calda e piovosa in questo periodo.

Le città a sud del fiume Yangtze come Nanjing, Nanning, Shanghai, Nanchang, Changsha, Wuhan e Hangzhou registrano solitamente le temperature più elevate, che a volte arrivano a 40 °C. Per questo, i cinesi le chiamano "città fornace".

Tuttavia, un tour Cina ad agosto ha molto da offrire. Per chi si reca per la prima volta in questo Paese, è impossibile rinunciare alle affascinanti  attrazioni che si trovano in città come Pechino, Xi’an e Shanghai. È comunque auspicabile soffermarsi giusto il tempo che basta per visitare i principali monumenti durante il tour Cina agosto, e spostarsi poi in regioni più naturali, dove ripararsi dall’arsura estiva senza rinunciare all’avventura e allo stupore. La regione dello Yunnan ad esempio, offre scenari naturali e laghi mozzafiato, e l’antica città di Lijiang vi farà immergere nel vecchio fascino orientale. Il famoso Monte Lu è un’altra meta molto ricercata durante i tour Cina in agosto. Inoltre potrebbe non esserci occasione più perfetta per visitare l’affascinante e poco esplorato Tibet!

Gli agenti di viaggio di ViaggioinCina.net vi aiuteranno a organizzare e pianificare al meglio il vostro tour Cina agosto 2022/2023, ascoltando le vostre richieste e proponendovi attività e itinerari su misura per voi.

Un tour Cina agosto potrebbe portarvi a scoprire posti di cui non conoscevate nemmeno l’esistenza, ma di cui vi innamorerete all’istante grazie alla loro autenticità.

Best China Private Tours

China Gateway City Travel Packages

China Popular City Trips

Twitter
Facebook
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi