Viaggio in Cina Tutto Incluso

Viaggio in Cina Tutto Incluso

Per una vacanza perfetta, avventurosa, culturale ma soprattutto rilassante, ViaggioinCina.net ha pensato di proporre alcuni pacchetti di viaggio in Cina tutto incluso, in cui non dovrete far altro che divertirvi ed esplorare questo Paese meraviglioso senza dover pensare ad altro! I pacchetti di viaggio sono molto variegati per destinazioni, modalità ed esperienze. Inoltre, viaggio in Cina costo dipende dal pacchetto che sceglierete. Ricordatevi che è tutto estremamente personalizzabile perciò potrete scegliere un pacchetto di partenza e poi apportare alcune modifiche secondo il vostro gusto e le vostre richieste.

I nostri viaggi in Cina tutto incluso offrono un servizio personalizzato, e particolarmente orientato al cliente poiché i viaggi in Cina tutto incluso sono svolti a piccoli gruppi. La cucina locale che proponiamo nel viaggio in Cina tutto incluso di qualità, e gli alloggi sono premium. Gli hotel sono sempre infatti a 4 o 5 stelle. Le nostre preparatissime guide sono eccezionali e vengono selezionate accuratamente. Un viaggio in Cina tutto incluso con ViaggioinCina.net è un'esperienza culturale attiva, piena di divertimento e apprendimento, fornita da un team di professionisti premurosi e competenti.

Il viaggio in Cina tutto incluso proposto da ViaggioinCina.net include, in particolare: biglietti aerei di andata e ritorno sia nazionali che internazionali, biglietti d’ingresso per tutte le attrazioni previste nell'itinerario, pasti e trasporto per l'intero viaggio in Cina tutto incluso, indipendentemente dal mezzo di trasporto che si sceglie di utilizzare. Inoltre sono inclusi acqua potabile illimitata, la sistemazione in hotel e le spese per la guida che sarà sempre a vostra disposizione e felice di darvi consigli o soddisfare qualche vostra curiosità.

Tra i tanti pacchetti turistici del viaggio in Cina tutto incluso che offriamo, potrete scegliere il nostro Viaggio in Cina Tutto Incluso con Esperienza di Kung Fu e godervi le meraviglie delle antiche capitali senza pensieri, oppure il Viaggio in Cina Tutto Incluso con Visita al Panda Gigante per aggiungere un piacevole incontro ravvicinato con questo simpatico animale simbolo della Cina!

Viaggi in Cina Tutto Incluso Più Popolari

★ Viaggio in Cina Tutto Incluso con Visita al Panda Gigante
7 Giorni Pechino-Chengdu-Leshan-Chengdu
Visitare la Grande Muraglia.
Vedere la Buddha Gigante di Leshan.
Rilassarvi al ritmo lento di Chengdu.
★ Viaggio in Cina Tutto Incluso con Esperienza di Kung Fu
12 Giorni Pechino-Luoyang-Shanghai-Hong Kong
Esplorare la Città Proibita.
Visitare le Grotte di Longmen.
Viaggiare al proprio ritmo.
★ Culturale Viaggio in Cina Tutto Incluso sulla Via della Seta
15 Giorni Pechino-Xi’an-Dunhuang-Turpan-Urumqi-Kashgar-Shanghai
Esplorare la Via della Seta.
Visitare la Capitale della Cina.
Vedere l’Esercito di Terracotta.
Sappiamo cosa vi preoccupa
Foodie Tour
Non dirmi quanto sei istruito,
dimmi quanto hai viaggiato.

FAQ sul Viaggio in Cina Tutto Incluso

1. Che cos'è un viaggio in Cina tutto incluso?
Un "viaggio in Cina tutto incluso" significa che tutto il necessario per il viaggio è incluso nel costo del viaggio. Oltre all'alloggio, pasti, bevande, attività e intrattenimento possono essere inclusi senza costi aggiuntivi. Un viaggio in Cina tutto incluso non dovrebbe avere spese impreviste, e permette di trascorrere un viaggio spensierata senza doversi preoccupare di pagare le bollette.
2. Perché scegliere un viaggio in Cina tutto incluso?
Niente stress: Quando pagate un viaggio in Cina tutto incluso, non dovete preoccuparvi dei prezzi degli hotel e dei biglietti aerei, non dovete perdere tempo a cercare ristoranti e, naturalmente, non dovete preoccuparvi di pianificare le attività. Ci occupiamo noi di tutto, quindi il vostro unico compito è quello di staccare la spina, rilassarvi e godervi ogni momento del vostro viaggio in Cina tutto incluso.

Ottimo rapporto qualità-prezzo: Il viaggio in Cina tutto incluso è un ottimo modo per risparmiare. Al giorno d'oggi c'è molta concorrenza tra gli operatori turistici, quindi tutti cercano di offrire un miglior rapporto qualità-prezzo. Quando si prenota un viaggio in Cina tutto incluso non c'è quasi bisogno di spendere soldi in più perché tutto è già incluso nel prezzo.

Risparmiare tempo: Prenotare ogni parte del viaggio in Cina tutto incluso separatamente può richiedere molto tempo. Ma un viaggio in Cina tutto incluso vi permette di evitarlo. Inoltre, non dovrete perdere tempo prezioso per pianificare da soli le varie attività nella vostra destinazione, perché noi vi aiutiamo a pianificare tutto in anticipo.

Condizioni migliori: Se non siete viaggiatori esperti, è molto probabile che quando organizzate un viaggio da soli, i risultati non corrispondano alle vostre aspettative. Potreste addirittura spendere una grossa somma di denaro per qualcosa che non ne vale la pena.

Un'ampia gamma di attività: In genere, i resort che effettuano viaggi in Cina tutto incluso offrono una varietà di strutture e intrattenimenti. Ogni resort organizza anche una serie di attività di intrattenimento per rendere felici gli ospiti. Queste attività includono solitamente spettacoli, serate musicali, sport ed escursioni divertenti.

Un viaggio unico e memorabile: Molti turisti sono scettici su questo tipo di viaggio. Forse non offre molte opportunità di esplorazione e la flessibilità di cenare quando si vuole, ma offre molti vantaggi come il relax, la sicurezza o il rapporto qualità-prezzo. La maggior parte delle persone nel mondo desidera queste cose, quindi per loro il viaggio in Cina tutto incluso è la strada da percorrere.
3. Cosa vi aspettate che comprenda un viaggio in Cina tutto incluso?
Non c'è niente di meglio che arrivare a destinazione sapendo che è stata organizzata l'auto privata per l'hotel e l'auto privata per l'aeroporto alla fine del viaggio in Cina tutto incluso. Inoltre, la qualità e la varietà del cibo è una delle prime cose che gli ospiti considerano quando scelgono una destinazione. La Cina è sicuramente un paradiso per i buongustai: da Pechino a Xi'an, da Shanghai a Hong Kong, ogni città offre numerose cucine e ristoranti internazionali tra cui scegliere. Che si tratti di colazione, pranzo o cena, è tutto incluso. Questo significa che potrete davvero vivere un viaggio tutto quello che si può mangiare. Volete un drink illimitato per cena? Nessun problema. Fateci sapere di cosa avete bisogno e tutto sarà incluso. Inoltre, che si tratti di una spa, di un karaoke o di qualsiasi altra attività, siamo qui per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio in Cina tutto incluso.
4. Sono disponibili servizi igienici occidentali durante il mio viaggio in Cina tutto incluso?
Sì. Sebbene i bagni abusivi siano ancora più comuni in Cina, è possibile trovare servizi igienici in stile occidentale negli aeroporti, negli hotel e nella maggior parte delle attrazioni. Durante il viaggio in Cina tutto incluso, la guida locale vi indicherà la posizione e la disponibilità dei servizi igienici. Se necessario, la guida può anche fornire carta igienica. Le toilette in stile occidentale non sono generalmente disponibili nelle piccole attrazioni e nei ristoranti locali. Tuttavia, è possibile trovare toilette in stile occidentale anche in alcuni ristoranti raffinati e nei grandi centri commerciali.
5. Ho bisogno di vaccinazioni per viaggiare in Cina? Se sì, di quali vaccinazioni ho bisogno?
Per garantirvi un viaggio in Cina tutto incluso sano e sicuro, vi forniremo hotel e ristoranti puliti e sicuri. Raccomandiamo anche alcune destinazioni popolari che sono prive di malattie infettive. Tuttavia, vi consigliamo di consultare il vostro medico per un parere professionale almeno 6 settimane prima del vostro viaggio in Cina tutto incluso.
6. Devo portare con me molti contanti durante il viaggio in Cina tutto incluso?
Le persone anziane possono permettersi di acquistare oggetti più costosi rispetto ai giovani. Se indossate gioielli e orologi costosi durante il viaggio in Cina tutto incluso, potreste diventare un bersaglio per i ladri. Quindi, è meglio non indossare gioielli e orologi costosi quando si viaggia. Potete portare con voi una piccola quantità di contanti e carte di credito. I contanti possono essere cambiati in anticipo nel vostro Paese o presso l'hotel e le banche cinesi vicine dopo l'arrivo. Piccole quantità di contanti possono essere tenute nel portafoglio che userete più spesso durante il viaggio in Cina tutto incluso. In caso di necessità, potete chiedere aiuto alla vostra guida.
7. La nostra guida ci verrà a prendere se arriviamo in Cina abbastanza tardi o presto?
Sì, la vostra guida privata e il vostro autista vi aspetteranno nella sala arrivi. Che arriviate in anticipo o in ritardo, vi aspetteranno sempre per accompagnarvi in hotel.
8. Abbiamo tempo libero per esplorare le città che visitiamo?
Sì, oltre all'itinerario programmato, avrete del tempo libero per esplorare le città. Potrete passeggiare per i quartieri, visitare i parchi o fare shopping. Inoltre, durante il viaggio in Cina tutto incluso, potrete sperimentare la vibrante vita notturna di ogni città la sera. Per comodità, la guida vi aiuterà anche a scrivere gli indirizzi dei luoghi che volete visitare in inglese e in cinese.
9. Quando è il momento migliore per visitare la Cina?
Nel settore dei viaggi, l'anno viene suddiviso in tre stagioni: alta stagione, bassa stagione e bassa stagione. Quest'ultima è il periodo ideale per viaggiare in Cina. Durante la bassa stagione, tutti i fornitori offrono viaggi economici a prezzi inferiori. Da novembre a inizio marzo è la bassa stagione per viaggiare in Cina. Anche se il clima è un po' freddo in questo periodo, si può risparmiare sugli hotel, sul biglietto aereo e sui biglietti d'ingresso e si può evitare la folla di turisti. Se vi recate a Shanghai o in altre città del sud della Cina, la temperatura non sarà così fredda come a Pechino. Se vi piace sciare e pattinare, è ancora meglio venire in Cina in inverno. Harbin e altre città del nord-est sono la scelta migliore.
10. È necessario lasciare una mancia quando si viaggia nella Cina continentale?
Non dovete preoccuparvi troppo delle mance nella Cina continentale. La mancia non è richiesta nei ristoranti, nelle spa, nei taxi, ecc. Se scegliete di lasciare la mancia in RMB, ad esempio come resto sul conto di una cena, il personale probabilmente vi inseguirà e vi restituirà i soldi perché penserà che li abbiate lasciati per sbaglio. In altri luoghi, come i ristoranti degli hotel, di solito aggiungono una tassa di servizio, ma anche in questo caso non è richiesta la mancia.

Tuttavia, i facchini, il personale del servizio in camera e i camerieri di alcuni hotel e ristoranti di lusso servono spesso ospiti stranieri, quindi sono abituati a ricevere mance. Se volete, potete dare loro dei contanti, preferibilmente in RMB, ma anche altre valute vanno bene. Oppure potete portare loro qualche piccolo regalo del vostro Paese.

Inoltre, quando si partecipa a un viaggio di gruppo, di solito è necessario lasciare una mancia alla guida e all'autista alla fine del viaggio. È consuetudine lasciare alla guida e all'autista una certa somma al giorno per i viaggi in Cina. La guida dovrebbe ricevere una mancia maggiore rispetto all'autista, ma entrambe le parti si aspettano e apprezzano la mancia. Naturalmente, se siete molto contrari alla mancia, non siete obbligati a darla. Se ritenete che una guida o un autista sia scortese o incompetente, vi preghiamo di informarci di qualsiasi comportamento scorretto da parte dell'autista o della guida, in modo che possiamo prendere le misure appropriate per proteggere i vostri diritti.
11. Quali sono le migliori attività cinesi da sperimentare?
Praticare il Tai Chi: La maggior parte dei visitatori stranieri a Pechino visita il Tempio del Cielo. Al mattino, il Tempio del Cielo è pieno di appassionati di Tai Chi che si esercitano. Se siete interessati, potete imparare qualche mossa con loro. Se volete provare una vera lezione di Tai Chi, possiamo anche organizzarla per voi.

Corso di cucina: Esistono molte cucine cinesi, come l'anatra arrosto, l'hot pot, i ravioli, ecc. Se volete preparare un delizioso piatto cinese con la vostra famiglia o i vostri amici, possiamo organizzarvi una visita al mercato con lo chef per scegliere gli ingredienti e preparare un ottimo piatto.

Volo dell'aquilone: Il volo degli aquiloni è uno dei giochi popolari tradizionali cinesi e un'usanza del Festival di Qingming. Gli aquiloni sono nati in Cina come strumento di comunicazione inventato dagli antichi lavoratori. Il primo aquilone fu realizzato in bambù da Lu Ban, e successivamente solo nel palazzo imperiale. La città di Weifang, nello Shandong, è nota come la capitale degli aquiloni. Si può imparare a costruire aquiloni, a disegnarli e a farli volare.

Volontari del panda: Avvicinarsi a un panda è sicuramente un'esperienza indimenticabile. Una volta indossata la tuta da volontario del panda, diventerete ufficialmente volontari del panda. Imparerete a pulire i recinti, a preparare il cibo per i panda e avrete la possibilità di dar loro da mangiare.

Vestitevi con i costumi tradizionali cinesi: Se siete interessati ai costumi tradizionali cinesi, potete scattare una foto nella Città Proibita indossando i costumi della dinastia Qing. Oppure potete noleggiare un costume cinese per sperimentare l'abbigliamento e il galateo tradizionali cinesi.

Godetevi il kung fu e le acrobazie: Il kung fu e le acrobazie cinesi sono da tempo famosi in patria e all'estero. Non perdetevi un autentico spettacolo di kung fu e acrobazie cinesi in Cina. Lo spettacolo di kung fu più famoso di Pechino è "Legend of Kung Fu" al Teatro Rosso. Si tratta di uno spettacolo teatrale che si concentra sul kung fu cinese e incorpora danza, musica, acrobazie e altre forme d'arte, mostrando i colpi di scena e la difficile crescita del giovane monaco Chun Yi. Per vedere le acrobazie, potete recarvi al Teatro Chaoyang di Pechino.

Risciò negli Hutong: Gli hutong di Pechino sono il simbolo di Pechino. Se volete esplorare gli hutong con i mezzi di trasporto, non c'è niente di più comodo e storico che prendere un risciò. Attualmente, l'area di Pechino in cui si concentrano maggiormente i viaggi in risciò è la zona di Shichahai.

Preparate i ravioli con le famiglie locali: Molte persone scelgono di visitare le famiglie negli hutong dopo averli visitati. Se siete interessati, potete preparare i ravioli con le famiglie locali, cucinare e gustare un autentico pasto cinese. Naturalmente, oltre a Pechino, anche Xi'an, Lhasa e molti altri luoghi possono organizzare una visita alle famiglie locali e un pasto insieme.

Andare in bicicletta sulle mura della città: Uno dei luoghi migliori per pedalare a Xi'an, spazioso, meno affollato e senza auto, sono le mura della città. Attraversare le mura della città è come far volare liberamente degli uccellini nel cielo, con uno spettacolo inimmaginabile in un giorno normale. Senza l'ostruzione delle strade e dei vicoli, la vista è estremamente aperta.

Ogni città offre attività uniche, come un viaggio in elicottero della Grande Muraglia, una crociera fluviale per ammirare la splendida vista notturna di Shanghai, un'esperienza di rafting con i bambù sul fiume Yulong, ecc.
12. Quali sono i piatti cinesi preferiti dai turisti stranieri?
Il piatto preferito dagli ospiti stranieri è il maiale in agrodolce. Non sorprende che questo piatto sia al primo posto. La miscela di sapori agrodolci combinata con l'aspetto brillante e vivace rende impossibile per chiunque rifiutare.

Il secondo piatto è il pollo Kung Pao. Questo piatto è fresco e piccante, con pollo tenero e arachidi croccanti. È molto popolare tra il pubblico. Soprattutto nei Paesi occidentali, il pollo è una carne comunemente accettata dalle persone. E l'ingrediente arachidi non è solo un buon piatto per i cinesi, ma anche per gli stranieri.

Gli involtini primavera sono noti anche come frittelle primaverili. È il cibo tradizionale della festa popolare Han ed è popolare in tutte le parti della Cina. Nella dinastia Qing, gli involtini primavera sono uno dei nove spuntini della festa imperiale Manciù-Han.

I ravioli hanno uno status elevato in Cina e i cinesi amano mangiarli durante le feste. Le numerose varianti di ripieno dei ravioli racchiudono l'essenza della cultura cinese e sono naturalmente uno dei piatti più rappresentativi della Cina agli occhi degli stranieri. Anche i potsticker sono molto popolari all'estero, e il motivo dovrebbe avere molto a che fare con i ravioli, giusto?

Il maiale sminuzzato con salsa all'aglio è un piatto tradizionale speciale, appartenente alla cucina del Sichuan. Questo piatto ha un sapore dolce, salato e delizioso, ed è perfetto con una ciotola di riso.

L'anatra di Pechino è famosa in patria e all'estero. Ha più di 160 anni di storia ed è conosciuta come il primo cibo del mondo. Era uno dei piatti imperiali della dinastia Qing. Il piatto che molti visitatori stranieri di Pechino devono mangiare è l'anatra arrosto.

Un altro piatto che gli ospiti stranieri amano mangiare sono i gamberi con gli anacardi. I gamberi sono morbidi e teneri, mentre gli anacardi sono croccanti. Questo piatto piace molto sia agli anziani che ai bambini.
Twitter
Facebook
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi