Viaggio in Cina Tutto Incluso con Visita al Panda Gigante

7 Giorni Pechino/Chengdu/Leshan/Chengdu

Se state cercando un tour in cui tutti i dettagli sono stati organizzati con cura, vi consigliamo di scegliere il nostro viaggio di 7 giorni tutto incluso in Cina. Alberghi confortevoli, cibi deliziosi e attrazioni affascinanti sono tutti inclusi nel nostro tour di 7 giorni tutto incluso in Cina. Se volete apprezzare il tesoro più famoso della Cina, questo miglior viaggio in Cina tutto incluso con visita ai panda giganti vi soddisferà. Avrete l'opportunità di guardare i panda da vicino e imparare molte curiosità su di loro. Inoltre, durante il nostro tour all-inclusive della Cina a Chengdu, potrete apprezzare le più autentiche performance di opere del Sichuan, tra cui lo spettacolo di marionette, ombre con le mani, e Bian Lian (arte cinese di cambio di faccia). Vale la pena ricordare che lo spettacolo è la parte unica del nostro tour di 7 giorni tutto compreso in Cina. Nel nostro tour all inclusive, tutto quello che dovreste fare è goderti il paesaggio e i cibi deliziosi. Preparatevi a iniziare il vostro tour di 7 giorni in Cina tutto incluso.

Price Rrom $ 2345 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino.

Oggi, la guida turistica verrà a prendervi all'aeroporto di Pechino e vi porterà all'hotel selezionato per voi. Come antica capitale con una storia di più di 3.000 anni, Pechino copre una superficie di quasi 16.411 chilometri quadrati, con una popolazione permanente di 21,89 milioni di persone. Pechino è elencata da Forbes come l'ottava città del cibo più grande al mondo. Qui si può godere di una grande varietà di snack dai più svariati sapori, come il tanghulu (fatto infilando frutti selvatici con bastoncini di bambù e immergendoli nel maltosio), la torta di piselli, lvdagun (torta di riso appiccicosa con pasta di fagioli rossi). Inoltre, anche l'Opera di Pechino, il crosstalk e lo spettacolo teatrale sono molto famosi.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo ed il Palazzo d'Estate.

Visiterete prima la Piazza Tienanmen,situata nel centro di Pechino. Coprendo un'area di 440.000 metri quadrati, la piazza può  ospitare fino a 1 milione di persone. L'asta della bandiera nazionale, il Monumento agli Eroi del Popolo e la Sala Commemorativa del Presidente Mao si trovano sulla piazza da nord a sud lungo l'asse centrale di Pechino. Inoltre, si può vedere un'immagine del presidente Mao appesa sopra la porta centrale della Torre della Porta di Tienanmen, con un enorme slogan su entrambi i lati. Costruita nel 1417, la Torre della Porta di Tienanmen era la porta principale della città imperiale nelle dinastie Ming e Qing (1368-1912). 

La Città Proibita (chiusa ogni lunedì) si trova a un chilometro a nord di Piazza Tienanmen. Era il palazzo reale della dinastia Ming (1368-1644) e della dinastia Qing (1636-1912). Coprendo un'area di circa 720.000 metri quadrati, la Città Proibita ha più di 70 palazzi e più di 9.000 stanze. Visiterete tre sale reali principali (Sala dell'Armonia Suprema, Sala dell'Armonia Centrale e Sala dell'Armonia Conservante). Inoltre, ci sono più di un milione di reliquie storiche, tra cui famosi lavori di calligrafia e pittura, porcellana, oggetti in bronzo e giada. Tutto questo vi aiuterà a conoscere la storia e la vita delle dinastie Ming e Qing.

Ci dirigeremo poi a visitare il Tempio del Cielo. Costruito nel 1420, si trova nel sud di Pechino e copre un'area di circa 2,73 milioni di metri quadrati. Nelle dinastie Ming e Qing, era illuogo dove gli imperatori adoravano il cielo e pregavano per un buon raccolto. La Volta Imperiale del Cielo, l'Altare Circolare del Tumulo, la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto e la Sala dello Zenith Imperiale sono gli edifici principali del Tempio del Cielo. Sul sentiero lastricato fuori dalla Volta Imperiale del Cielo, ci sono tre pietre speciali chiamate "Pietra a tre toni". Si dice che quando si sta sulla prima pietra e si battono le mani, si può sentire solo un'eco; quando si sta sulla seconda pietra e si battono le mani, si possono sentire due echi; quando si sta sulla terza pietra e si battono le mani, si possono sentire tre echi continui.

Il Palazzo d'Estate, un giardino reale della dinastia Qing, si trova a circa 30 chilometri a nord-ovest del Tempio del Cielo. Copre un'area di circa 3 chilometri quadrati e l'area dell'acqua rappresenta circa tre quarti dell'intera area. Ci sono molte attrazioni squisite nel Palazzo d'Estate. Tra queste, il Lago di Kunming, la Collina della Longevità, la Barca di Marmo, il Ponte dei Diciassette Archi, la Via Suzhou, il Corridoio Lungo sono attrazioni rappresentative. Qui, non solo si può ammirare il classico paesaggio del giardino imperiale, ma anche apprezzare le preziose reliquie dei tempi antichi.

Piazza Tienanmen
Piazza Tienanmen
Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 3 Pechino
Giro in Risciò negli Hutong, visita ad una famiglia locale, una lezione della calligrafia cinese, il Tempio di Lama e la Grande Muraglia di Badaling.

Dopo la colazione, visiteremo gli Hutong, che si riferiscono a piccole strade e vicoli. Nel nostro tour all inclusive di Pechino, visitare gli Hutongs è una cosa che non si può perdere. Gli hutong di Pechino possono risalire alla dinastia Yuan (1271-1368), e raggiungonoun numero massimo di più di 6.000. Prenderemo un risciò per visitare gli hutong. Troverete case simili su entrambi i lati degli hutong. Queste case sono chiamate Siheyuan, che si riferisce al tradizionale edificio a cortile cinese. Di solito è un cortile con case su tutti i lati. Il nostro tour Cina tutto incluso vi offrirà l'opportunità di visitare una famiglia locale. 

Poi sarete trasferiti al Tempio del Lama, situato nel nord-est di Pechino. Costruito nel 1694, è composto principalmente da tre squisiti archi e cinque magnifiche sale. Il tempio copre un'area di 66.400 metri quadrati con più di 1.000 edifici. Gli edifici principali del Tempio del Lama erano originariamente fatti di piastrelle smaltate di verde. Più tardi, queste piastrelle furono sostituite con piastrelle smaltate di giallo. Il Tempio di Lama è una combinazione di buddismo Han e buddismo tibetano. Non solo si può vedere la statua di Maitreya di Buddhismo Han, ma anche la statua di bronzo dorato del Maestro Tsongkhapa di Buddhismo Tibetano.

Dopo aver pranzato in un ristorante locale, guideremo verso nord-ovest per quasi 1 ora verso la Grande Muraglia di Badaling. In Cina, c'è un detto importante sulla Grande Muraglia: chi non riesce a raggiungere la cima della Grande Muraglia non è un eroe. Badaling è  una parte importante della Grande Muraglia, ed era un importante passo militare nella dinastia Ming. In piedi su di esso, si ha una vista panoramica delle montagne circostanti. C'è anche una leggenda sul suo nome. Si dice che quando Li Zicheng guidò il suo esercito in rivolta per combattere contro l'esercito del governo Ming alla fine della dinastia Ming, fu bloccato qui. Era molto ansioso. In quel momento, l'esploratore della cavalleria disse che c'erano otto passi pericolosi più avanti. Dopo aver sentito questo, Li Zicheng sospirò e ordinò all'esercito di cambiare strada. Da allora, quando si parla di questa sezione della Grande Muraglia, la gente la chiama la Grande Muraglia Badaling per gli otto passi (Badaling significa otto passi in cinese). Dopo cena, sarete accompagnati all'hotel.

Hutong
Hutong
Grande Muraglia di Badaling
Grande Muraglia di Badaling
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 4 PechinoChengdu
Lo Zoo di Pechino, la casa dei panda, e poi partenza da Pechino per Chengdu con il volo.

La prima attrazione di oggi è lo Zoo di Pechino. Lo zoo è stato costruito nel 1906. E copre un'area di circa 860.000 metri quadrati. Fu il primo zoo aperto al pubblico in Cina. Qui sono ospitati sono più di 15.000 animali di più di 1.000 specie diverse, come il panda, il cervo dalle labbra bianche, la gru dalla fronte rossa, il coccodrillo siamese, il Tapirus bairdii e il lamantino dei Caraibi. Visiteremo la Casa del Panda, costruita nel 1990. Coprendo un'area di 10.000 metri quadrati, è progettata a forma di germoglio di bambù, con 11 coppie di archi che ricordano i nodi di bambù. Qui, si possono vedere panda che inseguono altri panda, che mangiano bambù per terra o che dormono sui tronchi d'albero. Si dice che molto tempo fa, i panda fossero bianchi come la neve, senza alcun nero. Quattro belle pastorelle accompagnavano i panda tutto il giorno. Un giorno, un panda fu attaccato da un leopardo, e le quattro ragazze lottarono contro il leopardo per salvare il panda. Il panda fu salvato, ma le quattro ragazze morirono per le gravi ferite riportate. Più tardi, alla loro cerimonia funebre, i panda indossarono delle fasce nere al braccio per rendere omaggio alle quattro ragazze. Tutti i panda piansero tristemente e si asciugarono le lacrime con le fasce nere, perciò  il bordo dei loro occhi è diventato nero. Si sono abbracciati e poi le loro orecchie, gli arti e il petto si sono tinti miracolosamente di nero. Si dice che, da allora, i panda giganti sono diventati panda bianco-neri.

Poi sarete trasferiti all'aeroporto e prenderete il volo stimato NS 8001 16:00/19:00 per Chengdu. La guida verrà a prendervi all'aeroporto di Chengdu e vi accompagnerà al ristorante accuratamente selezionato. Una cena deliziosa sarà fornita per voi. Dopo cena, potrete riposare nella vostra camera.

Scimmia nello Zoo di Pechino
Scimmia nello Zoo di Pechino
Elefante nello Zoo di Pechino
Elefante nello Zoo di Pechino
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 5 Chengdu
La Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu, la Strada di Jinli, il Tempio di Wuhou, il Parco del Popolo, il Teatro dell'Opera di Sichuan Shufeng Yayun.

Questa mattina, andremo alla Base di Ricerca di Chengdu dell'Allevamento del Panda Gigante. Come base di protezione dei panda più grande del mondo, ospita il museo dei panda, l'ospedale dei panda, la cucina dei panda e altri edifici. Non solo potrete osservare i panda da vicino, ma anche imparare curiosità sui panda, compresa la loro origine, i risultati dell'allevamento dei panda e la loro vita quotidiana. Quando si visitano questi panda, si possono vedere alcuni panda che mangiano bambù, alcuni seduti contro un albero in trance, alcuni che dormono pigramente a terra, alcuni che si arrampicano sugli alberi e alcuni che fanno capriole. Potrete fare delle foto e condividerle su Facebook. Questi panda paffuti vi faranno sicuramente guadagnare molti like.

Dopo pranzo, visiterete Jinli Street, una delle strade più antiche e prospere del Sichuan. Con una superficie di più di 30.000 metri quadrati e una lunghezza totale di 550 metri, integra turismo, shopping e divertimento. Camminando lungo la strada, si possono vedere edifici che imitano lo stile architettonico degli edifici delle dinastie Ming e Qing su entrambi i lati. Alcuni di questi edifici sono case da tè, teatri, ristoranti e laboratori artigianali. Potrete assaggiare il manzo Zhangfei, il Sandapao (uno spuntino tradizionale del Sichuan fatto di riso glutinoso), il Feichangfen (spaghetti di patate dolci con intestini di maiale stufati come ingredienti) e altri cibi speciali. Potrete anche comprare bacchette in stile cinese, tè, lanterne e altri souvenir per i vostri amici e parenti. Inoltre, si possono vedere artigiani che realizzano statuette di argilla,statuette di zucchero e lavori di carta tagliata.

Accanto a Jinli Street si trova il Museo del Santuario di Wuhou, che copre un'area di 150.000 metri quadrati. Costruito nel 221, originariamente si chiamava Tempio Zhuge e veniva usato per commemorare Zhuge Liang. Zhuge Liang era uno statista, stratega e primo ministro del Regno di Shu nel periodo dei Tre Regni (220-280). Più tardi, il Tempio di Zhuge divenne l'unico tempio in Cina per il culto dell'imperatore e del suo funzionario. L'imperatore venerato in questo museo è Liubei (l'imperatore del Regno di Shu, 221-263). Anche se Liubei, come imperatore, è venerato in questo museo, questo museo è famoso per Zhuge Liang. Ci sono molte storie su di lui. Una riguarda le Sette Catture di Meng Huo (il leader del distretto di Nanzhong, parte del Regno di Shu). Nel 225, Meng Huo si ribellò, così Zhuge Liang guidò le truppe a combattere contro le truppe di Meng Huo. Zhuge Liang lo catturò sette volte e lo liberò altrettante. Alla fine, Meng Huo ammise di essere stato sconfitto e promise che sarebbe stato fedele al regno di Shu per sempre.

Poi ci dirigeremo al Parco del Popolo, situato a circa 3 chilometri dal Museo del Santuario di Wuhou. È stato costruito nel 1911. Nel parco ci sono il ruscello Jinshui, l'isola dei pesci rossi, il giardino dei bonsai e altre attrazioni popolari. Il ruscello Jinshui è lungo 355 metri e largo 6 metri. Lungo le rive, ci sono peschi, salici, begonie, wintersweet e altre piante. L'isola dei pesci rossi si trova in un lago artificiale ed è collegata con una casa da tè attraverso un ponte. In questo parco, le persone non solo possono ammirare varie attrazioni, ma possono anche prendere una tazza di tè fumante nella casa da tè.

Dopo cena, andremo alla Shufeng Yayun Sichuan Opera House per assistere allo spettacolo dell'opera del Sichuan, che è una parte speciale del nostro tour all inclusive di Chengdu. Qui si può godere l'opera tradizionale cinese mentre si sorseggia il tè. Sarete sorpresi dal contenuto dell'opera del Sichuan, come lo spettacolo di marionette, il burattino a mano, il Bian Lian (arte cinese del cambio di faccia). Bian Lian è la parte più unica e misteriosa della performance dell'Opera del Sichuan. L'artista indosserà maschere dai colori vivaci,e ha l’abilità di cambiare la maschera sul suo volto I con una maschera totalmente diversa in un istante attraverso un movimento della testa, o un gesto della mano. Sarete impressionati dalla performance e potrete condividere questa preziosa esperienza con i vostri parenti e amici.

base di ricerca di Chengdu dell'allevamento del panda gigante
Base di Ricerca di Chengdu dell'Allevamento del Panda Gigante
Museo del Santuario di Wuhou
Museo del Santuario di Wuhou
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 6 ChengduLeshanChengdu
Partenza da Chengdu per Leshan con l'autobus, visita al Buddha Gigante di Leshan e ritorno a Chengdu.

Oggi, guideremo verso sud per circa 2 ore per visitare il Buddha Gigante di Leshan, che si trova a circa 150 chilometri dal centro di Chengdu. Si tratta di una statua seduta di Maitreya Buddha, alta 71 metri. È la più grande statua di Buddha seduto scavata in una montagna in Cina. Fu scavata per la prima volta nel 713 e completata nell'803, il che durò circa 90 anni. La testa del Buddha è quasi a filo della montagna con le mani sulle ginocchia e i piedi a terra. Inoltre, ci sono due statue di divinità di guardia con un'altezza di più di 16 metri su entrambi i lati del Buddha gigante.

Dopo pranzo, ci dirigeremo verso la città antica di Huanglongxi, che si trova nel nord del Buddha gigante di Leshan e ci vogliono circa due ore (110KM) per guidare lì. Ha una storia di più di 1700 anni. Ci sono antiche tombe a scogliera, tre templi antichi ben conservati, 76 residenze antiche, ecc. C'è una storia su questa città, che nell'antichità si chiamava Chishui. C'era una volta una bella ragazza di nome A Xi. Lei salvò un cervo. In realtà, questo cervo era una fata che viveva in cielo. Per ringraziare la ragazza per averle salvato la vita, la fata prese in prestito un tesoro dall'Imperatore di Giada (il dio supremo del cielo) per aiutare a combattere la siccità in questa città. A quel tempo, questa città soffriva di una grave siccità. Ma il tesoro fu rubato da un drago. Dopo aver saputo questo, la fata combatté coraggiosamente contro il drago, purtroppo sia la fata che il drago morirono in questa lotta crudele. Ma miracolosamente, il luogo dove il drago morì divenne un fiume, nel frattempo, il sangue della fata scorreva nel fiume e tinse l'acqua del fiume di rosso per molti giorni. Più tardi, per commemorare questa fata, la gente ha chiamato sia il fiume che la città Chishui (chi si riferisce al rosso e shui si riferisce all'acqua). Dopo aver visitato questa città, torneremo nel centro di Chengdu.

Buddha Gigante di Leshan
Testa del Buddha Gigante di LeshanTesta del Buddha Gigante di Leshan
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 7 ChengduItalia
Ritorno in Italia.

Il vostro tour all inclusive sta per finire. Dopo colazione, sarete trasferiti all'aeroporto secondo il vostro orario di volo. Vi auguriamo un buon viaggio e non vediamo l'ora di rivedervi nel vostro prossimo tour in Cina.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Chengdu Sofitel Chengdu Taihe Holiday Inn Express Chengdu Jinniu
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2345 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi