Singapore Viaggio Organizzato con Visita allo Zoo di Singapore

Il Parco del Merlion/la Chinatown/la Cupola di Fiori e i Super Alberi nei Giardini della Baia/gli Studi Universali di Singapore/il Distretto Culturale Katong Peranakan/la Casa dell'Antiquariato di Katong/lo Zoo di Singapore

Avete 5 giorni a disposizione a Singapore? Siete alla ricerca di un Singapore viaggio? Non cercate oltre! Congratulazioni, siete nel posto giusto! Abbiamo creato un fantastico itinerario di 5 giorni dei viaggi per Singapore per farvi risparmiare tempo e fatica. Uno dei Paesi più puliti e sicuri, Singapore è una vera delizia! Non importa quante volte la visiterete, non vi annoierete mai. Dallo skyline mozzafiato, all'architettura strabiliante, al cibo delizioso, alla stravaganza culturale: c'è così tanto da fare e da vedere in questa piccola nazione insulare. Un vero e proprio crogiolo di culture, la città-stato di Singapore è diversa da qualsiasi altro Paese del Sud-Est asiatico. Il cibo di Singapore celebra al meglio la diversità culturale multietnica. Siete rimasti sorpresi dalla cultura del cibo di strada e dai centri di vendita ambulanti che soddisfano perfettamente le esigenze delle diverse comunità di Singapore.

Singapore Viaggio Organizzato con Visita allo Zoo di Singapore
Price Rrom $ 770 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Singapore
Arrivo a Singapore con il volo. Incontro con la guida locale in inglese e trasferimento in hotel.

Una volta arrivati all'aeroporto di Singapore, la vostra guida locale che parla inglese vi accoglierà calorosamente e vi trasferirà all'hotel con un mezzo privato. All'arrivo, farete il check-in in hotel e trascorrerete la giornata a vostro piacimento.

Questo piccolo Paese, dove la contemporaneità si mescola senza sforzo con la storia, la cultura e le tradizioni, vi lascerà senza fiato. Un'altra attività ricca di divertimento che attira i visitatori in un particolare viaggio organizzato a Singapore di 5 giorni è gli Studi Universali di Singapore, il primo parco a tema cinematografico hollywoodiano creato nel sud-est asiatico. È un parco che offre attività sia per adulti che per bambini, e con molte giostre e attività a tema cinematografico hollywoodiano, chiunque vorrà visitare questo luogo più di una volta. Quando il sole splende e il motore della giostra inizia a girare, i lettori capiranno il significato di volerlo visitare più di una volta. Oltre all'emozionante safari e alla visita del parco nell'itinerario del Singapore viaggio organizzato di 5 giorni, anche le visite turistiche di Singapore sono un'attività molto popolare da fare in questa città. Molti punti di riferimento attirano l'attenzione di turisti e visitatori. Uno dei punti di riferimento più famosi, che è stato anche protagonista di molti film, è il Parco del Merlion. Questa statua, che ha il corpo di un pesce e la testa di un leone, è stata realizzata da Lim Nang Seng nel 1972. Oltre al Parco del Merlion, ci sono molti altri punti di riferimento e meraviglie architettoniche in questa splendida città che i turisti possono visitare nel loro itinerario dei viaggi a Singapore di 5 giorni, come il famoso Marina Bay Sands, noto per il suo design unico e le sue lussuose sistemazioni. Queste informazioni dovrebbero essere sufficienti a far venire voglia di visitare questo Paese, giusto? Se la risposta è affermativa, si consiglia di consultare il miglior itinerario di 5 giorni del viaggio in Singapore per ulteriori dettagli.

Giorno 2 Singapore
Un viaggio nella Città di Singapore: Parco del Merlion, Chinatown, Giardini della Baia, Cupola di Fiori, Super Alberi, Studi Universali di Singapore (Biglietto giornaliero incluso).

La prima tappa di oggi sarà il Parco del Merlion, uno dei simboli di Singapore, ospita la più grande delle sette statue ufficiali del Merlion della Città Giardino. Con la testa di leone e il corpo di pesce, il Merlion è l'icona nazionale di Singapore ed è rivolto verso est, direzione ritenuta foriera di prosperità. Il corpo simboleggia le origini della Città Giardino come piccolo villaggio di pescatori, chiamato Temasek in giavanese antico che significa "città di mare" e la parola malese "Singapura" che significa "città del leone". La statua si trova nel Parco del Merlion, di fronte allo splendido Hotel Fullerton, ed è davvero impossibile non notarla: è alta 8,6 metri, pesa 70 tonnellate ed è stata costruita dall'artigiano locale Lim Nang Seng nel 1972. Si erge alla foce del Fiume Singapore per dare il benvenuto agli ospiti della città-stato ed è affiancato da due versioni più piccole, note come Merlion Cubs, ed è un sito turistico da non perdere a Singapore.

Nessun viaggio a Singapore sarebbe completo senza una visita alla Chinatown. Quindi, visiterete la Chinatown di Singapore dopo la visita al Parco del Merlion. Affollate, rumorose, piene di gente, queste sono le Chinatown di tutto il mondo. Quella di Singapore non è diversa, ma la nostra (forse siamo di parte) ha un'aria affascinante che piace sia ai turisti che ai locali. Le sue origini risalgono al 1822, quando l'area della " Banchina delle barche, riva sud-ovest del Fiume Singapore" fu designata da Raffles come Campong (o kampong) cinese. L'insediamento comunitario autonomo divenne la casa di molti immigrati cinesi e successivamente un punto di transito per i coolies diretti in Malesia. Nel corso degli anni ha prosperato, fino a diventare Chinatown. Oggi, questo vivace quartiere ospita un buon mix di cibo per ambulanti e ristoranti di lusso, storia e architettura. Chinatown è un tripudio di colori e di cose da fare e da vedere. Una delle cose migliori da fare a Chinatown di Singapore, è semplicemente passeggiare per le strade e immergersi nella cultura. Essendo una delle Chinatown più vicine alla Cina stessa, la versione di Singapore è un delizioso mix di vecchio e nuovo nell'area centrale della città. È una miniera d'oro di eredità e cultura cinese, con i suoi antichi templi, i negozi storici e i mercati tradizionali. Chinatown ospita anche il più antico tempio indù di Singapore, il Tempio di Sri Mariamman. Questo tempio è dedicato alla dea Mariamman, nota per il suo potere di curare malattie e disturbi.

Dopo di che, visiterete i Giardini della Baia. Sfuggire alla frenesia della vita urbana non potrebbe essere più facile in questa moderna capitale del sud-est asiatico. A pochi passi dal centro finanziario di Singapore, troverete una mostra naturalistica unica nel suo genere che vi farà sentire come trasportati su un altro pianeta. I Giardini della Baia sono un vasto parco all'aperto di Singapore, con giardini pensili, una foresta di nuvole al coperto e una cupola di fiori. Quando il sole tramonta, il parco si trasforma con l'incredibile Spettacolo di luci ai Giardini della Baia nel Boschetto di Super Alberi. Alti tra i 25 e i 50 metri, i 18 Super Alberi progettati da Grant Associates sono giardini verticali iconici, con l'accento posto sulla creazione di un fattore "wow" attraverso l'esposizione verticale di rampicanti tropicali da fiore, epifite e felci. Di notte, queste chiome si animano con luci e proiezioni. Una passerella aerea sospesa ai Super Alberi offre ai visitatori una prospettiva unica sui giardini. I Super Alberi sono dotati di tecnologie sostenibili per l'energia e l'acqua, parte integrante del raffreddamento dei Conservatori Raffreddati. I Giardini della Baia hanno portato il tradizionale giardino d'inverno ad un livello superiore. Un esempio è la Cupola di Fiori, la serra di vetro più grande del mondo, inserita nel Guinness World Records 2015. La cupola contiene piante e fiori provenienti da tutto il mondo, tra cui un giardino mediterraneo, un uliveto, un giardino sudafricano, un giardino sudamericano e altro ancora.

Pranzo in un ristorante locale.

Alla fine, sarete trasferiti a spendere mezza gioranta negli Studi Universali di Singapore (Biglietto giornaliero incluso) che sono un parco a tema situato all'interno di Resorts World Sentosa, sull'Isola di Sentosa, a Singapore. Presenta 28 giostre, spettacoli e attrazioni in sette zone a tema. Era una componente chiave dell'offerta di Genting per il diritto di costruire il secondo resort integrato di Singapore. L'8 dicembre 2006, il governo di Singapore ha annunciato la vittoria del consorzio. La costruzione del parco a tema e del resto del resort è iniziata il 19 aprile 2007. È il secondo parco a tema degli Studi Universali ad aprire in Asia (il primo è stato il Giappone) e il primo nel Sud-est asiatico. I piani ufficiali del parco sono stati svelati al pubblico quando gli Studi Universali di Singapore hanno rilasciato una mappa del parco al pubblico il 20 ottobre 2009. Da allora gli Studi Universali di Singapore hanno attirato più di 2 milioni di visitatori nei 9 mesi successivi all'apertura. Il parco è stato pubblicizzato da Parchi Universali & Resorts come un "parco a tema unico in Asia" e ha promesso che il parco sarebbe stato l'unico del suo genere nel sud-est asiatico per i prossimi 30 anni. Il parco è suddiviso in sette zone, ognuna con un proprio tema basato su un popolare show televisivo o su un film di successo. Ogni zona ha anche i propri personaggi, ristoranti, negozi e giostre.

Dopo il divertimento nel parco, tornerete al vostro hotel autonomamente.

Statua di Merlion
Statua di Merlion
Giardini della Baia
Giardini della Baia
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Singapore
La Cultura Peranakan di Katong, la Casa dell'Antiquariato di Katong e lo Zoo di Singapore.

Il vostro viaggio di oggi inizierà dalle ore 09.00. In mattinata visiterete il Distretto Culturale Katong Peranakan. Conosciuta dai locali per essere una delle destinazioni top per il miglior cibo e per gli OOTD degni di Instagram a Singapore, Katong si trova nella parte orientale di Singapore ed è anche nota come enclave Peranakan. Fa parte del Distretto 15 e vanta numerosi monumenti risalenti a prima della Seconda Guerra Mondiale. Katong (noto anche come Tanjong Katong) è un quartiere residenziale che in malese significa "punta della tartaruga". Il nome deriva da "Katong", una specie di tartarughe marine ormai estinta. La sua storia risale al 1822, quando Raffles destinò il tratto tra Punto di Sabbia e Punto d'Acqua Profondo a cantiere navale, offrendo un indennizzo ai coloni cinesi che si erano trasferiti, il che portò l'area a diventare un fiorente cantiere navale nel 1860. Katong era nota per le sue case galleggianti e i suoi rifugi sulla spiaggia, con edifici come alberghi, ville e circoli ricreativi di proprietà di ricchi peranacensi, europei ed ebrei. Anche molte strade della zona prendevano il nome da città balneari inglesi, come la strada di Boscombe. Durante l'occupazione giapponese, durata dal 1942 al 1945, i negozi della zona furono utilizzati per ospitare le donne coreane e indonesiane costrette a prostituirsi dall'esercito giapponese, altrimenti note come "donne di conforto". Oggi questi negozi ospitano caffetterie e negozi al dettaglio che ricordano il passato attraverso la loro architettura. La Casa dell'Antiquariato di Katong è un puro ricordo vivente. Questa casa peranakan è stata perfettamente conservata come un tempo ed è piena di cimeli e manufatti, tra cui stoviglie tradizionali peranakan, gioielli, pantofole di perline, costumi, mobili e fotografie delle precedenti generazioni di Baba e Bibiks di Singapore. La vasta collezione è merito di 40 lunghi anni di sforzi da parte di Peter Wee, un peranakan di quarta generazione che ha ereditato la casa dal nonno materno nel 1966. Pronipote del filantropo Tan Keong Saik, Baba Peter Wee acquistò, restaurò e vendette oggetti peranakan a partire dal 1971, per poi trasformare la sua eredità nella Casa dell'Antiquariato di Katong nel 1979. Sebbene sia deceduto, la sua eredità, insieme alla cultura e al patrimonio peranakan, continua a vivere in questo insostituibile museo privato.

Singapore è una città incredibile, che ha molto da offrire: c'è sempre qualcosa per tutti. Una delle destinazioni turistiche più attraenti, amata da bambini e adulti, è lo Zoo di Singapore (biglietto del tram incluso). Conosciuto localmente come Zoo di Mandai, l'enorme recinto naturale che è lo Zoo di Singapore si estende su una superficie di 28 ettari. Lo zoo, che si trova all'interno del bacino centrale di Singapore, densamente boscoso, è stato aperto al pubblico il 27 giugno 1973. Gli ampi spazi aperti e paesaggistici caratterizzano lo spazio e forniscono una casa naturalistica per tutti gli animali al suo interno. Con i biglietti per lo Zoo di Singapore si ha l'opportunità unica di vedere oltre 315 specie animali, il 16% delle quali è classificato come minacciato; lo zoo è diviso in sei zone che riproducono diversi habitat di tutto il mondo. Uno dei modi migliori e divertenti per esplorare lo Zoo di Singapore è il tram. Il tram attraversa tutte le zone dello zoo e offre un'opportunità unica di conoscere i molti animali dello zoo attraverso i commenti in corsa. Alcuni tram sono anche accessibili alle sedie a rotelle. Questa opzione è spesso preferita dai viaggiatori perché è molto più comoda che percorrere la distanza a piedi e non si perde nessuna parte dello zoo. Una cosa da non perdere nello Zoo di Singapore è di visitare la Foresta Fragile. La Foresta Fragile è un biodome di 20.000 metri cubi che riproduce una foresta pluviale tropicale. Questo recinto ospita vari animali piumati e senza spina dorsale che si mimetizzano nel verde. È possibile avvistare anfibi e invertebrati come la raganella quadrupede, scarabei rinoceronte, anatre fischianti nello stagno d'acqua dolce, pappagalli chiacchieroni e piccioni coronati. Tra gli altri animali esotici che popolano il biodome: volpi volanti malesi amanti della frutta, lemuri, scimmie Saki dalla faccia bianca, bradipi a due dita, tucano Toco, scoiattolo di Prevost e tamarini leone dorato. Un'esperienza immersiva al biodome vi porterà a preparare il cibo per i pipistrelli e a sfatare i miti sugli insetti striscianti: un esercizio davvero divertente! 

Alla fine sarete trasferiti al vostro hotel. I nostri servizi di oggi terminano alle ore 17.00. 

Distretto Culturale Katong Peranakan
Distretto Culturale Katong Peranakan
Zoo di Singapore
Zoo di Singapore
Colazione
Pranzo
Giorno 4 Singapore
Tutta la giornata a propria disposizione.

Oggi averete tutta la giornata libera per visitare altre attrazioni di Singapore.

Colazione
Giorno 5 SingaporeItalia
Ritorno in Italia.

Giornata libera e trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Singapore Royal Plaza On Scotts (Deluxe) V Hotel Lavender (Superior)
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD
Quotazione
2-3 Turisti 4-6 Turisti 7-10 Turisti
Pacchetto Hotel a 4 stelle
Camera Twin 1181 858 770
Pacchetto Hotel a 4 stelle
Supplemento Singola 280 280 280
Pacchetto Hotel a 5 stelle
Camera Twin 1400 1085 1000
Pacchetto Hotel a 5 stelle
Supplemento Singola 507 507 507

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

cool Al minimo 4 persone.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
770 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi