Viaggio a Singapore di Divertimento

Il Parco del Merlion/la Chinatown/la Cupola di Fiori e i Super Alberi nei Giardini della Baia/gli Studi Universali di Singapore

Singapore (la città e il paese) è un luogo straordinario da esplorare ed è una fantastica introduzione all'Asia se non ci siete mai stati prima. Per tutti, Singapore è una destinazione con un disturbo di doppia personalità (ma per tutte le ragioni giuste)! C'è il lato conservatore ma moderno, il lato architettonico ma naturale e il lato storico ma futuristico. Un viaggio a Singapore di divertimento di 4 giorni è sufficiente per vedere tutto questo e molto altro. Vi mostriamo come con il nostro itinerario definitivo di Singapore per chi visita Singapore per 4 giorni e per la prima volta... Il nostro itinerario di 4 giorni a Singapore è perfetto per chi lo visita per la prima volta, perché cerca di mostrarvi diversi lati di Singapore, come le vibrazioni della città moderna, le attrazioni uniche, i bellissimi paesaggi e i luoghi storici, tutto in un breve viaggio. Partiamo!

Viaggio a Singapore di Divertimento
Price Rrom $ 535 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Singapore
All’arrivo a Singapore, incontro con la guida locale. Trasferimento in auto privata all’hotel. Check-in alla reception.

Appena arrivati all'Aeroporto di Singapore, sarete accolti da una nostra guida turistica parlante inglese che vi accompagnerà in hotel. Resto della giornata sarà a vostra propria disposizione.

Giorno 2 Singapore
Parco del Merlion, Chinatown, Giardini della Baia, Cupola di Fiori, Super Alberi, Studi Universali di Singapore (compreso il biglietto giornaliero).

Oggi incontrerete la guida turistica nella lobby dell’albergo. La prima tappa di oggi sarà il Parco del Merlion. Chi conosce Singapore probabilmente conosce già l'icona nazionale della città: il mitico Merlion, che ha il corpo di un pesce e la testa di un leone. Una delle rappresentazioni più famose di questo simbolo è la statua che si trova al Parco del Merlion, un luogo panoramico situato a One Fullerton, Singapore, vicino al Quartiere Commerciale Centrale. Il fatto che il Merlion sia in parte leone e in parte pesce è una storia che va oltre la pelle (o la pietra). Il corpo del Merlion, simile a un pesce, simboleggia le origini di Singapore come villaggio di pescatori, noto come Temasek, nome che deriva dalla stessa radice della parola tasek ("lago" in malese). La testa della statua rappresenta il nome originale della città, Singapura (città del leone in sanscrito). Secondo la leggenda, Sang Nila Utama, un principe srivijayano di Palembang, approdò sulle nostre coste durante una tempesta in mare. Vicino alla foce del fiume Singapore, il principe avvistò una strana creatura che identificò come un leone, dando così il nome a Singapura. Oggi si possono scorgere gli echi di questa leggenda, incarnati nella statua del Parco del Merlion. La statua del Merlion, che sputa acqua dalla bocca, misura 8,6 metri e pesa 70 tonnellate. Originariamente situata alla foce del fiume Singapore, fu costruita dall'artigiano locale Lim Nang Seng, progettata da Kwan Sai Kheong e inaugurata il 15 settembre 1972 dall'allora primo ministro Lee Kuan Yew. Con il completamento del Ponte Esplanade nel 1997, la statua non poteva più essere vista chiaramente dal lungofiume ed è stata trasferita nel Parco del Merlion, che si trova di fronte all’Hotel Fullerton e si affaccia sulla Baia di Marina.

Poi visiterete la Chinatown di Singapore. Un tempo enclave della popolazione cinese immigrata a Singapore, la Chinatown di oggi è molto amata per la sua miscela di vecchio e nuovo, con templi storici e sale medicinali tradizionali che si affiancano a nuovi bar e negozi alla moda. Potrete dedicare un'intera giornata all'esplorazione di questo vivace quartiere, che comprende i quartieri di Tanjong Pagar, Bukit Pasoh, Kreta Ayer e Telok Ayer. Che si tratti di esplorare templi secolari o di fare nuove amicizie in locali alla moda, a Chinatown c'è sempre una nuova esperienza da vivere. Che siate buongustai che esplorano i sapori tradizionali di un paese o buongustai che amano le fusioni e le sperimentazioni, la variegata offerta gastronomica di Chinatown saprà sicuramente saziare il vostro appetito. I buongustai che vogliono scoprire il dietro le quinte della preparazione dei piatti giapponesi devono visitare Meta a Keong Saik Road. In questo ristorante stellato Michelin la cucina francese incontra le influenze asiatiche, con piatti come lo scampo alla griglia condito con alghe e la spigola giapponese servita con cannolicchi e chorizo. I visitatori dovrebbero prenotare un posto al bancone se desiderano osservare gli chef al lavoro. In alternativa, gli amanti delle invenzioni culinarie dovrebbero visitare A Noodle Story, un innovativo chiosco ambulante presso il Centro alimentare d Viale Amoy. Il locale attinge ai sapori locali per dare un tocco di classe ai suoi piatti di ramen e ha mantenuto il riconoscimento Michelin Bib Gourmand nel 2018.

La terza tappa di oggi sarà i Giardini della Baia. Nel 2005, il primo ministro Lee Hsien Loong ebbe l'idea di creare un grande parco vicino alla baia. Questo parco è stato progettato come luogo di riposo e come biglietto da visita di Singapore. Nel gennaio 2006 è stato indetto il concorso internazionale per il miglior progetto di giardini sulla baia, al quale hanno partecipato 170 aziende di 25 Paesi. Nel settembre dello stesso anno, la giuria ha annunciato i vincitori: Grant Associates per il Giardino della Baia Sud e Gustafson Porter per il Giardino della Baia Est. La decisione di creare un giardino centrale è stata presa successivamente. La costruzione dei giardini è iniziata nel 2007 e l'inaugurazione dei Giardini della Baia si è tenuta dopo quattro anni, nell'ottobre 2011. Il Giardino della Baia Est è stato utilizzato per le gare di traino ai Giochi Olimpici Giovanili nell'agosto 2010, ed è stato aperto prima del resto dei giardini. Per la realizzazione di questo progetto architettonico paesaggistico sono stati stanziati 1035 milioni di dollari, mentre i costi di gestione annuali superano i 50 milioni di dollari. Oggi il parco "Giardino della Baia" è molto popolare, 6-9 milioni di persone lo visitano ogni anno. Il parco è stato insignito di vari premi, tra cui "Edificio mondiale dell'anno" nel 2012. La bellezza della natura richiama i visitatori della Cupola di Fiori del Giardino della Baia Sud. Con una superficie di 1,28 ettari, questo spazio verdeggiante è la più grande delle tre serre raffreddate e nel 2015 ha battuto il Guinness dei Primati come serra di vetro più grande del mondo. Ospita piante e fiori provenienti dai cinque continenti, da ulivi millenari a magnolie e orchidee. Sebbene sia certamente una delle attrazioni più spettacolari dei Giardini della Baia, la Cupola di Fiori non è l'unico paradiso floreale che attende i visitatori. Uscendo dal giardino d'inverno, è probabile che si noti un boschetto di strutture svettanti e surreali, note come Super Alberi. Questi giardini verticali hanno un'altezza compresa tra i 25 e i 50 metri e due di queste strutture sono collegate dallo spettacolare arco dell'OCBC Skyway. Quando cala il crepuscolo, il boschetto si illumina con la Rapsodia del Giardino, uno spettacolo di luci e suoni. Per una vista indimenticabile di Singapore, salite in cima all’Osservatorio dei Super Alberi, una piattaforma di osservazione alta 50 metri, che vanta una vista senza ostacoli del bellissimo quartiere della Baia di Marina.

Pranzo in un ristorante locale a base di famosa zuppa di costine di maiale.

Nel pomeriggio, la guida turistica ed il conducente vi trasferirete agli Studi Universali di Singapore (compreso il biglietto giornaliero). Dopo il divertimento negli Studi Universali, ritorno in albergo per conto proprio. Gli Studi Universali di Singapore sono uno studio dal design unico e tematico basato sui famosi film di Hollywood prodotti dallo studio. Fondato nel 2010 e dotato di 7 sezioni tematiche con innumerevoli giostre e spettacoli, questa destinazione è la zona definitiva per le grandi giostre e gli spettacoli. Il parco a tema fa parte del progetto Resorts World di Sentosa ed è uno dei luoghi più divertenti da visitare a Singapore. Il parco si estende su una proprietà di 18 acri che ospita 18 attrazioni originali. Il Viale Hollywood vi porterà a Hollywood quando rivedrete i famosi titoli hollywoodiani esposti qui. Qui potrete scattare foto con le vostre star preferite e mostrarle ai vostri amici. Per gli amanti della fantascienza, lo sci-fi offre alcune fantastiche giostre, tra cui le montagne russe ad incastro. Madagascar è la zona più popolare, adatta a tutte le età. Presenta alcune grandi giostre e spettacoli con meravigliosi effetti sonori e video. Gli Studi Universali di Singapore non sono solo un parco di giostre e divertimenti, ma anche di piatti squisiti serviti nei ristoranti presenti. Se siete amanti dello shopping, sarete tentati di scegliere tra un'invidiabile collezione di magliette, portachiavi e altri piccoli oggetti attraenti. Potrete accedere al vostro film preferito, essere accolti degnamente da Shrek ed esplorare il mondo perduto senza temere l'arrivo dei giganteschi dinosauri. Qui potrete vivere un pezzo dei grandi film di Hollywood grazie a 24 giostre, tutte progettate in modo innovativo e mantenute estremamente bene. Se siete alla ricerca di avventure a Singapore, come giostre mozzafiato e brividi lungo la schiena, allora trascorrere il tempo agli Studi Universali di Singapore sarà un'esperienza esaltante. L'esperienza cinematografica e l'esperienza in 4-D vi terranno con i piedi per terra e vi inviteranno a tornare per assistere ad azioni e avventure snervanti.

Chinatown
Chinatown
Studi Universali di Singapore
Studi Universali di Singapore
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Singapore
Giornata libera.

Oggi tutta la giornata sarà a propria disposizione.

Prima colazione in hotel. Per avere una visione d'insieme dei luoghi iconici sparsi per Baia di Marina, potrete fare una crociera sul fiume Singapore. La rilassante crociera di 40 minuti vi porterà intorno al fiume Singapore per scoprire i punti salienti della Banchina Clarke, Baia di Marin e Marina Sud. Sedetevi all'aperto e godetevi la brezza con una vista a 360 gradi sui dintorni. Oppure, se volete sperimentare le notti di Singapore, fate un giro in barca di sera per ammirare il tramonto e la città illuminata!  

Potrete anche visitare la Galleria Nazionale di Singapore. Gli appassionati di arte e cultura dovrebbero visitare la Galleria Nazionale di Singapore per ammirare le ultime mostre d'arte della regione. La Galleria Nazionale di Singapore ospita 8.000 opere d'arte di famosi artisti locali e regionali, e ogni mese vengono organizzate mostre interattive per offrire un'esperienza coinvolgente nel museo. Attualmente, fino a giugno 2019, la Galleria ospita una mostra di Lim Cheng Hoe, uno dei pionieri dell'acquerello a Singapore. Painting Singapore vi porterà in un viaggio attraverso la vita a Singapore prima dell'urbanizzazione. I motivi dei kampong (villaggi), del traffico navale e dei villaggi di pescatori sono sicuramente una giustapposizione ai grattacieli di oggi. Esplorerete ogni singolo angolo del museo e ammirerete le meraviglie architettoniche come l'alto soffitto, la cupola, gli enormi pilastri e i corridoi simmetrici. Sono sicuramente uno scatto perfetto per il vostro feed di Instagram! Se siete in cerca di cibo, vi recaterete sul tetto per bere o mangiare sontuosamente con una vista mozzafiato sul Distretto Civico.

Baia di Marina
Baia di Marina
Galleria Nazionale di Singapore
Galleria Nazionale di Singapore
Colazione
Giorno 4 SingaporeItalia
Trasferimento all’Aeroporto di Singapore per il volo a casa vostra.

Prima colazione in albergo. In tempo utile, sarete trasferiti all'Aeroporto di Singapore. Il vostro viaggio a Singapore di 4 giorno finirà.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Singapore Royal Plaza On Scotts (Deluxe) V Hotel Lavender (Superior)
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD
Quotazione
2-3 Turisti 4-6 Turisti 7-10 Turisti
Pacchetto Hotel a 4 stelle
Camera Twin 765 590 535
Pacchetto Hotel a 4 stelle
Supplemento Singola 210 210 210
Pacchetto Hotel a 5 stelle
Camera Twin 940 762 710
Pacchetto Hotel a 5 stelle
Supplemento Singola 385 385 385

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

cool Al minimo 4 persone.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
535 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi