Viaggio Culturale della Cina Tutto Incluso sulla Via della Seta

15 Giorni Pechino/Xi'an/Dunhuang/Turpan/Urumqi/Kashgar/Shanghai

Se volete godervi il miglior viaggio in Cina tutto incluso, potete scegliere noi di ViaggioinCina.net, perché possiamo offrirvi un Viaggio di 15 giorni in Cina Tutto Incluso. Durante il viaggio, attraverserete la Cina da nord a sud. Inizierete il viaggio a Pechino e lo terminerete a Shanghai. Nel pacchetto turistico di 15 giorni tutto incluso in Cina, avrete l'opportunità di prendere un risciò nei vecchi Hutong di Pechino. Inoltre, potrete sperimentare non solo la cultura tradizionale cinese, ma anche la fusione di cultura cinese e straniera sulla Via della Seta. Siete interessati a visitare una delle città più internazionali e godervi il tour all inclusive di Shanghai in Cina? Se la vostra risposta è "sì", allora il nostro tour all inclusive è proprio adatto a voi. Shanghai ha combinato le tradizioni culinarie cinesi e straniere, così come ha unito gli stili occidentali e orientali della moda e dell’architettura. Non esitate! Tutto quello che dovete fare è semplicemente unirvi a noi iniziando questo perfetto tour della Cina all inclusive sulla Via della Seta.

Price Rrom $ 335 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Oggi arriverete a Pechino e la vostra guida turistica locale verrà a prendervi all'aeroporto. Sarete poi trasferiti all'hotel per godere di un buon riposo.

Giorno 2 Pechino
Un Giro negli Hutong con il Risciò, il Tempio di Lama e la Grande Muraglia di Badaling.

Questa mattina, andrete a fare un Giro negli Hutong con il Risciò. Ci sono migliaia di Hutong di diverse lunghezze e larghezze a Pechino. Gli Hutong non sono solo la venazione della città, ma anche il luogo dove vivono i pechinesi tradizionali. Prendere un risciò è il modo più tradizionale e rilassante per vivere la vecchia Pechino e la cultura degli Hutong. Il risciò è stato messo in uso per la prima volta e servito come un importante mezzo di trasporto dalla fine del XIX secolo. Questo tipo di trasporto dipende principalmente dalla forza umana. Generalmente, può portare da una a due persone. Al giorno d'oggi, le automobili sono il principale mezzo di trasporto per le persone che viaggiano, e i risciò si possono trovare solo nelle vicinanze delle attrazioni turistiche.

Visiterete poi il Tempio di Lama. Costruito nel 1694, era originariamente la residenza dei principi. Nel 1744, l'imperatore Qianlong lo convertì in un tempio del buddismo tibetano e gli diede l'alto status e l'onore di un tempio reale. Perché l'imperatore fece questo cambiamento? Da un lato, voleva mostrare pietà filiale a suo padre, che era ossessionato dal buddismo tibetano. Dall’altro, è necessario promuovere lo sviluppo del buddismo tibetano a quel tempo. Oltre ad ospitare eventi buddisti reali, il Tempio di Lama giocò anche un ruolo molto importante nella gestione degli affari tibetani nella dinastia Qing (1363-1912).

Dopo pranzo, vi dirigerete verso nord per circa un'ora fino alla Grande Muraglia di Badaling, a 70 chilometri dal Tempio di Lama. C'è un detto che dice che chi non raggiunge la Grande Muraglia non è un vero uomo. Da questo si capisce che la Grande Muraglia gode di uno status elevato in Cina. Vanta una posizione strategicamente importante, una lunga storia, una ricca cultura, una splendida architettura e una grande fama. La Grande Muraglia di Badaling è l'eccezionale rappresentante della Grande Muraglia Cinese. È la parte migliore della Grande Muraglia della dinastia Ming (1368-1644) e la prima sezione della Grande Muraglia aperta ai turisti. È famosa in patria e all'estero. La Grande Muraglia di Badaling ha ricevuto 130 milioni di turisti cinesi e stranieri fino ad ora. Tra loro ci sono 372 capi stranieri e personalità illustri dell'epoca, come Richard Nixon, Ronald Reagon, Margaret Thatcher, Mikhail Gorbaciov, Elisabetta II e Edward Heath. Tutte queste persone sono rimaste stupite dalla Grande Muraglia. Se salite sulla muraglia, sarete sicuramente sorpresi anche voi dalle meravigliose scene di fronte ai vostri occhi.

Hutong
Hutong
Tempio di Lama
Tempio di Lama
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 3 Pechino
Visita alla Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate. Cena in un ristorante locale a base di Anatra Arrosto alla Pechinese.

Questa mattina andrete a visitare la Piazza Tienanmen. Copre un'area totale di 4.800 metri quadrati e può ospitare fino a 1 milione di persone durante i grandi raduni. Qui si sono svolti molti eventi importanti, come il 70° anniversario della Repubblica Popolare Cinese, la cerimonia di fondazione della Repubblica Popolare Cinese e le cerimonie commemorative di alcuni importanti leader politici. Al centro della Torre della Porta di Tienanmen c'è una grande immagine di Mao Zedong, il primo presidente della Cina. L'immagine pesa circa 1,5 tonnellate. Inoltre, l'emblema nazionale cinese è appeso sopra la Torre della Porta di Tienanmen. Il disegno dell'emblema consiste nella Torre della Porta di Tienanmen, la bandiera nazionale, un ingranaggio, spighe di grano e nastri rossi, che hanno tutti un significato simbolico. La Torre della Porta di Tienanmen incarna la rivoluzione e lo spirito nazionale del popolo cinese ed è anche un simbolo di Pechino, la capitale della Cina. I motivi della bandiera nazionale simboleggiano la grande unità del popolo cinese sotto la guida del Partito Comunista Cinese; l'ingranaggio e le spighe di grano si riferiscono all'alleanza dei lavoratori e dei contadini sotto la guida della classe operaia. I colori rosso e oro riflettono la tradizione della nazione cinese. Da un lato, il colore rosso è comunemente usato nei festival per simboleggiare una cultura gioiosa. Dall’altro, il colore oro significa solennità e dignità in Cina.

Continuerete poi verso nord e arriverete alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì), il palazzo imperiale cinese durante le dinastie Ming e Qing. La Città Proibita copre un'area di 720.000 metri quadrati, che è equivalente alla superficie di un Vaticano e mezzo. Costruito nel 1420, è il palazzo imperiale meglio conservato della Cina e la più grande struttura palaziale antica del mondo. Nella Città Proibita si possono vedere gli spazi imperiali di vita e di governo degli imperatori, opere d'arte di valore e giardini reali. Siete interessati? Andrete lì e sperimentate l'arte e la cultura tradizionale cinese!

Dopo pranzo, visiterete il Tempio del Cielo, dove gli imperatori offrivano sacrifici al cielo nei tempi antichi. Il Tempio del Cielo ha un muro esterno e un muro interno. Il muro nord ha una forma rotonda e il sud ha una forma quadrata. Questo ci riporta all’antica credenza del popolo cinese che il cielo è rotondo mentre la terra è quadrata. Ogni muro ha tre porte di dimensioni diverse. Poiché la porta centrale era per l'imperatore, è molto alta. Gli altri funzionari potevano passare solo attraverso le piccole porte su due lati. Proseguendo, vi consigliamo di prestare attenzione al numero di passi che farete. Potreste trovare molto interessante il fatto che i numeri dei gradini sono nove o multipli del numero nove. Perché? È una coincidenza? Certo che no. È perché gli antichi cinesi considerano il numero nove come il numero più grande. Quindi, usano il numero nove per mostrare il potere supremo dell'imperatore. Pertanto, il numero di gradini è nove, il che aggiunge eminenza al magnifico tempio. 

Dopo aver visitato il Tempio del Cielo, si va al Palazzo d'Estate. Copre un'area totale di 3 chilometri quadrati e consiste nell'area di governo politico, nell'area di vita dell'imperatore e della sua imperatrice e nell'area panoramica. Ci sono due coppie di incensieri di bronzo a forma di drago e fenice di fronte alla Sala della Benevolenza e della Longevità. Secondo gli antichi riti, il drago deve essere al centro, a simboleggiare l'imperatore, e la fenice dovrebbe essere sui due lati, a simboleggiare l'imperatrice. Tuttavia, potete vedere che gli incensieri qui sono diversi da quelli precedenti. Qui è il drago che è su entrambi i lati mentre le due fenici sono al centro. Perché? Perché nella tarda dinastia Qing, l'imperatore di allora era come un burattino, e l'imperatrice vedova Cixi era quella che deteneva davvero il potere. Pertanto, le decorazioni come gli incensieri evidenziano ulteriormente lo status della fenice e dell'imperatrice. Ci sono anche molte opere d'arte di valore, stanze delicate e bellissimi scenari in altre aree. Cosa state aspettando? Venite a esplorarli!

La sera, assaggerete l'Anatra Arrosto alla Pechinese, un elemento fisso della cena in qualsiasi itinerario del tour di Pechino. Per i nostri ospiti ordinari, l'Anatra Arrosto alla Pechinese è un'opzione, e se scelgono di provarla devono pagare un extra. Tuttavia, il pasto è un must-eat nel nostro Viaggio Culturale della Cina Tutto Incluso sulla Via della Seta e non è necessario pagare di più. L'Anatra Arrosto alla Pechinese è sempre servita in fette ben tagliate. Ha la pelle croccante e la carne tenera. Pensando all'anatra vi viene l'acquolina in bocca? Noi scommettiamo che vi piacerà!

Città Proibita
Città Proibita
Anatra Arrosto alla Pechinese
Anatra Arrosto alla Pechinese
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 4 PechinoXi’an
Visita allo Zoo di Pechino e alla Casa del Panda nello zoo e partenza da Pechino per Xi'an con il treno.

Questa mattina, visiterete lo Zoo di Pechino, il primo zoo aperto al pubblico in Cina. Costruito nel 1906, è composto da uno zoo, un giardino botanico e un campo di prova agricolo. Ora copre un'area di circa 90 ettari. Espone circa 500 tipi di animali selvatici rari e ci sono più di 5.000 animali. Lo zoo riceve 5 milioni di visitatori da casa e dall'estero ogni anno. Naturalmente, si può vedere il panda gigante, tesoro nazionale della Cina, nella Casa del Panda, che copre un'area totale di 10.000 metri quadrati. La Casa del Panda è divisa in tre parti per i panda adulti, i giovani panda e i baby panda. Ogni parte è relativamente indipendente e collegata da vicoli, che permettono ai panda di entrare e uscire liberamente. La casa è anche dotata di stanze di isolamento, stanze di trattamento, stanze per l’alimentazione, stanze di stoccaggio per il bambù fresco, stanze per il parto, ecc. Qui potrete scoprire molte curiosità sui panda. Se volete, potete anche comprare dei peluche di panda nel negozio di souvenir!

Dopo pranzo, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria di Pechino. Poi, prenderete il treno stimato G57 14:00/18:24 per Xi'an. All'arrivo, la vostra guida turistica verrà a prendervi e vi trasferirà all'hotel.

Zoo di Pechino
Zoo di Pechino
Panda
Panda
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 5 Xi’an
L'Esercito di Terracotta, la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica e le Mura Antiche della Città di Xi’an.

Questa mattina, vi dirigerete verso est per circa 50 minuti fino all’Esercito di Terracotta, che si trova a 40 chilometri dal centro di Xi'an. Si tratta di una grandissima collezione di sculture di terracotta a grandezza naturale in formazioni di battaglia, che riproducono le mega truppe della guardia imperiale dell'imperatore Qin Shihuang (259-210 a.C.), il primo imperatore della Cina. Si dice che i guerrieri di terracotta abbiano al loro interno persone reali. È vero? Innanzitutto, ogni guerriero e ogni cavallo hanno espressioni facciali diverse. Secondo, molti dettagli sembrano vividi e realistici come la barba, le mani e le acconciature. Terzo, ogni guerriero ha un nome inciso sopra. Tuttavia, potete vedere molte spaccature sulla loro superficie, che lasciano intravedere il vuoto all'interno del corpo dei guerrieri. Pertanto, sono ovviamente fatti di terracotta e non di persone umane.

Dopo pranzo, visiterete la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica (chiusa ogni martedì) situata nel Tempio di Jianfu. Ha 13 piani ed è alta 43,4 metri. C'è un'altra attrazione chiamata Grande Pagoda dell'Oca Selvatica a Xi'an. La Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica si trova a soli tre chilometri da quella grande. Si chiama Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica solo a causa delle sue dimensioni più piccole. Qui dobbiamo menzionare un'antica campana che viene regolarmente suonata nel Tempio di Jianfu ogni mattina. Il suono della campana può essere sentito per decine di chilometri. Non è meraviglioso sentire un suono così melodioso in una città moderna?

Dopo aver visitato la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica, camminerete intorno alle Mura Antiche della Città di Xi’an. Sono lunghe 13,74 chilometri e consistono in una serie di antiche strutture militari tra cui il fossato, il ponte levatoio, la torre della porta, la torre delle frecce, la torre principale, la torretta, la torre di guardia, i merli e la merlatura. In passato, le mura della città servivano come uno scudo per difendersi dagli attacchi del nemico. Oggi, sono considerate una nota attrazione turistica. Si può passeggiare sulle Mura della Città e godersi il panorama sia all'interno che all'esterno della città, sentendo il contrasto tra gli edifici storici nelle Mura della Città e i moderni grattacieli all'esterno.

Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Mura Antiche della Città di Xi’an
Mura Antiche della Città di Xi’an
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 6 Xi’anDunhuang
Visita al Mausoleo di Hanyangling e partenza con il volo da Xi'an per Dunhuang.

Questa mattina visiterete il Mausoleo di Hanyangling. Liu Qi, il quarto imperatore della dinastia Han occidentale (202 a.C. - 220 d.C.), fu sepolto qui insieme alla sua imperatrice. Ci sono voluti 28 anni per completare la tomba. Negli ultimi anni sono stati portati alla luce più di 1.800 pezzi di reliquie culturali, che possono essere ammirati nelle sale espositive del museo. Naturalmente, ci sono molte figure di terracotta come quelle che avete visto ieri. Tuttavia, le figure di ceramica nel Mausoleo di Hanyangling sono colorate, piccole e squisite. Si può vedere una donna di terracotta, alta 41 centimetri. Ha occhi bellissimi e sopracciglia nere come foglie di salice. Inoltre, è snella e ha un viso sempre sorridente. Si inginocchia mentre tiene qualcosa come un bicchiere, come se stesse servendo il suo padrone ad una cena. La ceramica è in realtà la figura di una cameriera dedita al lavoro. Ci sono altri tipi di statuette in ceramica. Cercate di scoprire le differenze tra le figure di terracotta del Mausoleo di Hangyangling e quelle dell’Esercito di Terracotta!

Dopo aver visitato il Mausoleo di Hanyangling, sarete trasferiti all'aeroporto e vi dirigerete a Dunhuang prendendo il volo stimato MU9437 15:10/17:40. La vostra guida turistica vi aspetterà nella hall di arrivo dell’aeroporto e vi accompagnerà all'hotel selezionato per voi.

Mausoleo di Hanyangling
Mausoleo di Hanyangling
Figure di ceramica nel Mausoleo di Hanyangling
Figure di ceramica nel Mausoleo di Hanyangling
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 7 Dunhuang
Le Grotte di Mogao, il Lago della Luna Crescente ed il Monte delle Sabbie Canore.

Questa mattina, visiterete le Grotte di Mogao, il più grande e ricco tesoro d'arte buddista in Cina. Con la duna di sabbia echeggiante come sfondo, le Grotte di Mogao sono circondate in totale da tre dune. Ci sono 492 grotte, che ospitano statue realistiche, graziose fate volanti e squisiti murales, rendendo le Grotte di Mogao un mondo culturale pieno di arte buddista. Il sito è comunemente conosciuto come le Mille Grotte di Buddha, ma la parola "Mille" si riferisce a "innumerevoli" non letteralmente a "mille". È anche conosciuto come il "Louvre d'Oriente". Allora conoscete il vero significato del suo nome "Mogao"? "Mo" in cinese significa "deserto" e "Gao" significa "alto". Si dice che le Grotte di Mogao siano state scavate nell'altopiano del deserto di Kumtag, per questo motivo si chiamano le Grotte di Mogao. 

Dopo pranzo, andrete al Lago della Luna Crescente, che assomiglia a una mezza luna. Per questo motivo è stato chiamato Lago della Luna Crescente. È lungo 218 metri da est a ovest e largo 54 metri da nord a sud. La profondità media dell'acqua è di circa 5 metri. Anche se il lago è circondato da dune, è ancora chiaro come uno specchio. Siete curiosi di conoscere questo strano fenomeno? Per la particolarità del terreno, i granelli di sabbia non scendono dalle colline quando soffia il vento, al contrario, scorrono dai piedi delle dune verso la cima. Così, il Lago della Luna Crescente non sarà mai sepolto dalla sabbia. Non è una meraviglia del deserto? 

Dopo aver visitato il Lago della Luna Crescente, visiterete il Monte delle Sabbie Canore, che copre una superficie totale di 200 chilometri quadrati. Potete capire dal suo nome che il monte è in grado di emettere un suono. Perché? A parte alcune spiegazioni scientifiche, fin dai tempi antichi si sono raccontate leggende a riguardo. La leggenda dice che una volta c'era un'oasi lussureggiante con acqua ed erba. Nella dinastia Han, un generale condusse il suo esercito verso ovest, ma il loro nemico li attaccò di notte. Mentre i due eserciti combattevano tra loro, soffiò una tempesta e la sabbia seppellì tutti i soldati e i cavalli dei due eserciti. Pertanto, naque il Monte delle Sabbie Canore. Si dice che l'eco della duna provenga dal suono degli eserciti e dal nitrito dei cavalli.

Grotte di Mogao
Grotte di Mogao
Monte delle Sabbie Canore
Monte delle Sabbie Canore
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 8 DunhuangTurpan
Visita al Passo Yumen e partenza da Dunhuang per Turpan con il treno.

Questa mattina, visiterete il Passo Yumen (Passo della Porta di Giada), un importante passo militare sulla Via della Seta nella dinastia Han. Comunemente conosciuto come Piccola Città di Piastra Quadrata, fu costruito dal settimo imperatore Liu Che della dinastia Han quando fu istituita la Via della Seta. Liu Che costruì il Passo di Yumen per farne una difesa di frontiera. La parola "Yu" in cinese significa "giada". Dopo che la Via della Seta fu completata, i mercanti continuarono a passare attraverso il passo e ad importare della giada di qualità da altri Paesi verso le pianure centrali. Per questo, è chiamato il Passo Yumen che significa “Passo della Porta di Giada”. 

Dopo pranzo, sarete accompagnati alla stazione ferroviaria. Poi, prenderete il treno stimato D55 16:35/19:56 per Turpan. All'arrivo, la vostra guida turistica verrà a prendervi e vi trasferirà all'hotel. 

Passo Yumen
Passo Yumen
Turpan
Turpan
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 9 Turpan
Il Pozzo del Sistema di Karez, le Grotte dei Mille Buddha di Beziklik e le Rovine di Gaochang.

Questa mattina visiterete il Pozzo del Sistema di Karez, il segreto per cui frutta, verdure e colture possono crescere abbondantemente nei deserti di Turpan. Qui è estremamente secco, quindi l'acqua è molto preziosa per la gente di Turpan. Così, la gente ha inventato il Pozzo del Sistema di Karez per irrigare le piante e i raccolti. All'inizio vedrete una serie di tumuli sul piatto deserto del Gobi. La maggior parte di essi non superano la vostra altezza e la distanza tra loro è di 20 o 30 metri. Sotto queste dune, c'è un fiume che scorre tutto l'anno. Il corso del fiume è scavato dal lavoro umano. Ad una distanza regolare, un pozzo verticale è installato e si collega con il fiume. È proprio questo pozzo a far crescere bene i raccolti a Turpan.

Andrete poi alle Grotte dei Mille Buddha di Beziklik ai piedi delle Montagne Fiammeggianti. È una delle grotte più grandi e più ricche di Turpan. Ci sono vari murales con diversi temi. Nella grotta n. 20, c'è un murale di un re e della sua imperatrice di una zona di Turpan. Il re indossa una corona di perle a forma di loto, un abito a collo rotondo con maniche larghe e stivali neri. Alla sua cintura ci sono un coltello, una pietra focaia e altri oggetti di uso quotidiano. La regina è grassoccia, con una corona in testa e un cappotto rosso. Il murale è colorato e vivido, anche dopo migliaia di anni.

Dopo pranzo, visiterete le Rovine di Gaochang, un'antica città che sorge in un deserto. Ha una storia di oltre 1.300 anni. La città si trova su un terreno alto e aperto. La gente qui viveva una vita prospera. Per questo motivo, si chiama Città di Gaochang. In cinese, la parola "Gao" significa "alto" e "Chang" significa "ricco e prospero". Tuttavia, si possono vedere solo le Rovine di Gaochang qui perché la ricca città fu attaccata dai mongoli e da altre tribù dopo il 13° secolo. Oggi, è ancora possibile riconoscere la zona abitativa, la zona ufficiale, la zona del tempio e persino la tomba dalle rovine. 

Pozzo del Sistema di Karez
Rovine di GaochangRovine di Gaochang
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 10 TurpanUrumqi
Visita alla Pagoda Sugong e alle Rovine di Jiaohe e partenza con il treno da Turpan per Urumqi.

Questa mattina, visiterete per prima cosa la Pagoda Sugong, un'architettura rappresentativa della minoranza etnica uigura. È l'unica pagoda antica ben conservata e la più grande dell'architettura islamica in Cina. È un'enorme torre a cono costruita con mattoni grigio-gialli. La superficie della Pagoda Sugong è coperta da 15 tipi di motivi geometrici tradizionali Uygur, come il triangolo, la forma a quattro petali, le increspature dell'acqua e la forma a diamante. Nella pagoda ci sono pesanti colonne fatte di mattoni grigi. Inoltre, la cupola della pagoda ha caratteristiche islamiche che sono uniche e attraenti. Se siete interessati all'Islam, non dovete perdervi questa attrazione.

Dopo aver visitato la Pagoda Sugong, andrete alle Rovine di Jiaohe. Jiaohe era una volta una delle città più prospere dell'antica Via della Seta. Ha la stessa reputazione dell'antico paese di Loulan, un centro della Via della Seta. È anche conosciuta come la "Città Orientale di Pompei". Tuttavia, i nobili mongoli lanciarono una guerra alla fine del XIII secolo, la Città di Jiaohe fu attaccata e andò in rovina nella guerra del 1383. C'è uno strano cimitero nelle Rovine di Jiaohe. Centinaia di tombe rettangolari sono messe in ordine e centinaia di bambini sono sepolti qui. La gente chiama il cimitero "tombe di bambini". Non ci sono nomi ed epitaffi davanti alle tombe. Si può immaginare quanto fossero addolorati i genitori quando i loro figli morivano in tenera età. Ci sono molti misteri come le tombe dei bambini nelle Rovine di Jiaohe. Andate ad esplorarle!

Dopo pranzo, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria di Turpan, dove prenderete il treno stimato D8807 17:35/18:30 per Urumqi. All'arrivo, la vostra guida turistica locale verrà a prendervi e vi accompagnerà in albergo.

Pagoda Sugong
Pagoda Sugong
Rovine di Jiaohe
Rovine di Jiaohe
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 11 UrumqiKashgar
Partenza con il volo da Urumqi per Kashgar.

Questa mattina sarà libera. Vi consigliamo di esplorare i dintorni dell'hotel e di Urumqi.

Sarete poi trasferiti all'aeroporto e vi dirigerete a Kashgar prendendo il volo stimato CA1477 13:30/15:30. La vostra guida turistica vi aspetterà nella hall di arrivo e vi trasferirà all'hotel.

Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 12 Kashgar
La Moschea Id Kah, la Tomba di Abakh Hoja e la Città Vecchia di Kashgar.

Questa mattina, visiterete la Moschea Id Kah, la più grande moschea dello Xinjiang. Copre un'area totale di 16.800 metri quadrati. Nel 1538, l'allora sovrano supremo di Kashgar costruì una piccola moschea in memoria di suo zio che era sepolto qui. La moschea era il predecessore della Moschea Id Kah. È stata poi ricostruita diverse volte prima di diventare la struttura che vedete ora. Mentre si visita la moschea, è necessario ricordare che non si dovrebbe mai stare di fronte a un musulmano mentre sta pregando. Inoltre, vi preghiamo di non fare rumore nella Moschea Id Kah. Infine, le funzioni del venerdì sono chiuse ai non musulmani. Solo quando si ottiene il permesso si può entrare.

Successivamente visiterete la Tomba di Abakh Hoja, che sembra proprio un magnifico palazzo. Copre un'area totale di due ettari. Potete capire dal nome della tomba che i membri della famiglia di Abakh Hoja sono sepolti qui. Si dice che una ragazza di questa famiglia fu scelta per essere la concubina dell'imperatore Qianlong. Essendo nata con un profumo avvolngente, fu chiamata "concubina profumata", o anche "Xiang Fei". Dopo la sua morte, l'imperatore Qianlong permise alla sua famiglia di portarla a casa, dove fu sepolta nella tomba Abakh Hoja. La sua tomba si trova all'angolo nord-est, con il suo nome scritto in uygur e cinese. Il tumulo della tomba è coperto con mattoni di vetro blu e stoffa colorata. Questo, non solo per mostrare rispetto per i morti ma anche per proteggere la tomba. Ci sono due moschee elaborate sulla sinistra della tomba di Xiang Fei.

Infine, andrete a visitare la Città Vecchia di Kashgar, un'attrazione da non perdere a Kashgar. Si dice che se non si visita Kashgar, non si è veramente stati nello Xinjiang; e che se non si visita la Città Vecchia di Kashgar, non si è veramente stati a Kashgar. La città, una volta ricca, è stata attaccata e saccheggiata in diverse guerre. Inoltre, molte persone hanno scavato il terreno in diversi punti per trovare l'oro del passato. Pertanto, la città è stata molto danneggiata. Quel che è peggio, è che la maggior parte degli edifici residenziali erano fatti di sabbia, mattoni e legno. Quindi erano così vulnerabili che un terremoto poteva distruggerli facilmente. Nel 2010, tuttavia, il governo locale ha approvato la ristrutturazione di Kashgar. Oggi, la città copre 8 chilometri quadrati e ospita 220.000 persone. Camminando nella città vecchia, si può ancora vedere la sua prosperità e sperimentare la sua cultura di persona.

Tomba di Abakh Hoja
Tomba di Abakh Hoja
Città Vecchia di Kashgar
Città Vecchia di Kashgar
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 13 KashgarShanghai
Visita al Gran Bazar di Kashgar e partenza con il volo da Kashgar per Shanghai.

Questa mattina, andrete al Gran Bazar di Kashgar, il più grande mercato commerciale internazionale nel nord-ovest della Cina, che copre un'area di 17 ettari. In effetti, ci sono molti bazar a Kashgar. Secondo le loro funzioni, sono divisi in bazar della paglia, bazar dei tappeti, bazar dei tessuti, bazar del bestiame, bazar dei coltelli, bazar della frutta secca, e così via. Qui potete comprare tutto quello che volete e potete anche sperimentare le antiche modalità di commercio. Non vedete l'ora di unirvi alla folla e camminare per il Gran Bazar di Kashgar? Prima di venire al grande mercato, ecco due consigli per voi. In primo luogo, fate attenzione ai vostri effetti personali e non lasciate i vostri oggetti di valore sulle bancarelle. Secondo, potete provare a contrattare con il venditore, forse otterrete la merce a un prezzo molto più basso! Vi auguriamo di divertirvi.

Dopo pranzo, sarete trasferiti all'aeroporto e vi dirigerete a Shanghai prendendo il volo stimato CZ6997 14:20/22:00. La vostra guida turistica vi aspetterà nella sala degli arrivi e poi vi trasferirà all'hotel scelto per voi.

Gran Bazar di Kashgar
Gran Bazar di Kashgar
Zona della Memoria di Gran Bazar di Kashgar
Zona della Memoria di Gran Bazar di Kashgar
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 14 Shanghai
Visita al Giardino del Mandarino Yu, la Torre della Perla Orientale, il Bund e la Via di Nanchino. Cena in un ristorante caratteristico a base di Dim Sum.

Questa mattina, visiterete il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì), un giardino privato costruito nella dinastia Ming. Ha una storia di oltre 450 anni. La parola "Yu" in cinese significa far vivere ai genitori una vita accogliente e felice. C'è una famosa pietra chiamata Roccia di Giada Squisita nel giardino. Ci sono più di 70 fori naturali sulla pietra che rendono questa pietra dalla forma particolare. Come luogo importante di attività culturali, ci saranno diverse decorazioni per diversi festival nel Giardino del Mandarino Yu. Quando il Festival delle Lanterne è in arrivo, la gente può camminare intorno al Giardino del Mandarino Yu e guardare le lanterne colorate. Si può anche portare qui la persona amata per sentire la vera e profonda cultura cinese. Non è romantico?

Dopo pranzo, sarete trasferiti alla Torre della Perla Orientale. Alta 468 metri, copre un'area totale di 100.000 metri quadrati. Ci sono cinque piattaforme di visualizzazione nella Torre della Perla Orientale, tutti ottimi posti per avere una visione a volo d'uccello del paesaggio di Shanghai. C'è anche un ristorante girevole nella torre. Il ristorante può ruotare di 360 gradi ed è alto 267 metri. Si è guadagnato la fama di essere il più alto ristorante girevole dell'Asia.

Andrete poi al Bund, chiamato anche Waitan, che è un famoso lungomare sulla riva occidentale del fiume Huangpu, considerato il simbolo di Shanghai. Qui, il fascino di Shanghai come una metropoli vivace che combina la storia secolare e il futuro fiorente è pienamente presentato, rendendo il Bund un'attrazione da non perdere. Non dimenticate di fare delle foto qui e di condividerle sul vostro FB. Siamo sicuri che riceverete molti "mi piace". 

L'ultima attrazione del tour sarà la Via di Nanchino, la strada più prosperosa di Shanghai, che ha conquistato la sua reputazione come "la prima strada commerciale della Cina". Ci sono più di 500 negozi, così potrete sia assaggiare del cibo delizioso, che acquistare souvenir per i vostri amici e familiari. Qui potete mangiare wonton, palle di riso, panini fritti ripieni di maiale, noodles con pasta di soia al peperoncino e così via. Inoltre, potete andare da Shen Da Cheng per comprare la torta di luna con ripieno di carne; oppure potete scegliere di andare al Shanghai First Food Hall per assaggiare spuntini locali. Dato che ci sono così tanti cibi che vi aspettano per essere assaggiati, cosa state aspettando?

Potreste sentirvi molto stanchi dopo una giornata così intensa. Non preoccupatevi, il nostro Viaggio Culturale della Cina Tutto Incluso sulla Via della Seta organizzerà la cena di Dim Sum per voi in un luogo non troppo distante da dove vi trovate. Si tratta di un pasto di piccoli piatti serviti con il tè composto da un insieme di panini fritti salati, gnocchi e rotoli.

Dopo la cena, tornerete all'hotel. Vale la pena ricordare che i turisti ordinari non avranno Dim Sum per cena. Solo i turisti in questo viaggio tutto incluso potranno godere di una cena così bella. Pertanto, cosa state aspettando? Venite e unitevi presto a noi!

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre della Perla Orientale
Torre della Perla Orientale
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 15 ShanghaiItalia
Ritorno in Italia.

Oggi il vostro Viaggio Culturale della Cina Tutto Incluso sulla Via della Seta giunge al termine. La vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto e vi saluterà. Poi, vi imbarcherete sul vostro volo di ritorno a casa. Buon viaggio!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Xi’an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Dunhuang Wan Sheng International Hotel Grand Sun Hotel Dunhuang
Turpan Jinjiang Metropolo Hotel Mercure Hotel Turpan Downtown
Urumqi Grand Mercure Urumqi Hualing Tumaris Hotel
Kashgar Yue Xing Jin Jiang International Hotel Tianyuan International Hotel
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool​​​​​​ Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
335 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi