Tour della Cina Tutto Incluso con Esperienza di Kung Fu

12 Giorni Pechino/Luoyang/Shanghai/Hong Kong

Price Rrom $ 4568 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino.

Oggi arriverete a Pechino! La nostra guida vi incontrerà all'aeroporto e vi porterà all'hotel selezionato per voi, dove potrete godervi un buon riposo. Pechino, situata nel nord della Cina, è una città con una storia di tremila anni. È stato la capitale di sei dinastie nella storia cinese. Attraverso la sua lunga storia, molti magnifici edifici sono stati costruiti, rendendo Pechino la città con il maggior numero di palazzi imperiali, giardini, templi e tombe in Cina. Nei prossimi tre giorni, esplorerete questa città piena di cultura con la nostra esperta guida! 

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate.

Visiterete la Piazza Tienanmen come prima tappa del mattino. La Piazza Tienanmen è al centro di Pechino. È famosa per la sua favolosa architettura e il suo status insostituibile nella storia. Qui si trovano diverse famose attrazioni, come il Monumento agli Eroi del Popolo, la Grande Sala del Popolo e il Memoriale del Presidente Mao Zedong. Ogni giorno, al mattino presto, qui si tiene la solenne cerimonia dell'alzabandiera nazionale.

Potrete attraversare la Piazza Tienanmen ed entrare nella Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Costruita durante la dinastia Ming (1368-1644), una volta serviva come palazzo dove hanno vissuto 24 imperatori. La Città Proibita fu costruita da Zhu Di, il terzo imperatore della dinastia Ming. Prima che Zhu Di diventasse imperatore, era un principe che governava Pechino. A quel tempo, Pechino non era la capitale della Cina. Dopo essere salito al trono, decise di spostare la capitale a Pechino, dove era più familiare. Era un imperatore ambizioso e voleva assolutamente costruire un palazzo maestoso a Pechino per sé. Ci volle più di un decennio per completare la costruzione della Città Proibita e costò la maggior parte delle entrate fiscali dell'epoca. Alla fine, questo incredibile palazzo fu realizzato nel 1420.

Dopo pranzo, farete una visita al Tempio del Cielo, il luogo dove gli imperatori adoravano il cielo per un buon raccolto e anni di pace. C'è un muro che può farvi apprezzare quanto fosse incredibile l'artigianato di centinaia di anni fa. Si chiama il Muro dell'Eco. Il raggio del muro è regolare e standardizzato. Il muro stesso è molto liscio e ordinato, il che fa sì che trasmetta bene il suono. Se state accanto al muro e il vostro amico è all'altra estremità del muro, potete sentire la sua voce chiaramente anche se parla a voce molto bassa. Potrete fare questa esperienza sorprendente e divertente quando visitate il Tempio del Cielo.

Poi vi sposterete al Palazzo d'Estate, il giardino reale più grande e meglio conservato della Cina. Pertanto, vale davvero la pena visitarlo. Il Palazzo d'Estate fu un regalo di compleanno che l'imperatore Qianlong (1711-1799) costruì per sua madre. Le principali attrazioni del Palazzo d'Estate sono il Lago di Kunming e la Collina della Longevità. Sul Lago di Kunming, vedrete una barca di marmo. Diversa dagli altri edifici del Palazzo d'Estate che sono in stile tradizionale cinese, la barca di marmo è in stile occidentale con vetro colorato decorato. Potreste voler sapere perché c'è una barca così grande sul lago. Nella cultura cinese, le barche e l'acqua sono sempre usate come metafora dell'imperatore e del suo popolo. La barca può muoversi sull'acqua, ma può anche essere rovesciata dall'acqua. Allo stesso modo, l'imperatore può governare il suo popolo ma può anche essere rovesciato dal suo popolo. Pertanto, la barca di marmo è stata posizionata qui per ricordare a tutti gli imperatori di amare il loro popolo. 

Dopo le visite della giornata, sarete trasferiti di nuovo all'hotel. 

Piazza Tienanmen
Piazza Tienanmen
Città Proibita
Città Proibita
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Tomba Ming e la Grande Muraglia di Badaling.

La prima attrazione che vi porteremo a visitare è la Tomba Ming, che si trova a 44 chilometri dal centro. Vi dirigerete per circa un'ora verso nord-ovest. Potrete riposare sull'autobus. La Tomba Ming è il luogo dove sono stati sepolti 13 imperatori della dinastia Ming. Se conoscete la storia della dinastia Ming, potreste chiedervi perché ci sono solo 13 tombe mentre c'erano 16 imperatori nella dinastia Ming. I primi due imperatori morirono prima che la Tomba Ming fosse costruita e l'imperatore Zhu Di fu il primo imperatore sepolto nella Tomba Ming. PL'imperatore Jingtai, che ha combattuto per il trono con i suoi fratelli è stato infine retrocesso e ha perso la qualifica di essere sepolto nella tomba reale. Pertanto, ci sono solo 13 imperatori sepolti nelle Tombe Ming. Oggi avrete la possibilità di visitare la Tomba di Dingling, l'unica tomba scavata. Camminerete nel palazzo sotterraneo della Tomba di Dingling e vedrete la struttura interna della tomba reale cinese. 

Dopo pranzo, vi dirigerete per circa 40 minuti (35 chilometri) a nord-ovest, verso la Grande Muraglia di Badaling, una sezione importante della Grande Muraglia. Fu la prima sezione della Grande Muraglia aperta ai turisti. Come sappiamo, la Grande Muraglia è un progetto militare difensivo. Ci sono 5 antichi cannoni all'entrata della Grande Muraglia di Badaling. La lunghezza del più grande è di 2,85 metri e il suo calibro è di 105 millimetri. Può danneggiare oggetti a un chilometro di distanza, il che lo rendeva una delle armi più avanzate dell'epoca. Oltre alle antiche installazioni militari qui, si può anche godere della maestosa Grande Muraglia stessa e del bellissimo scenario del nord della Cina.

Dopo di che, sarete trasferiti al vostro hotel.

Tomba Ming
Tomba Ming
Grande Muraglia di Badaling
Grande Muraglia di Badaling
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoLuoyang
Lo Zoo di Pechino, la Casa del Panda. Partenza da Pechino per Luoyang con il treno.

Oggi andrete a visitare lo Zoo di Pechino per osservare vari animali. Come tutti sanno, il panda è il tesoro nazionale della Cina, che ha conquistato i fan di tutto il mondo grazie al suo corpo paffuto e al suo unico colore bianco e nero. Il nostro tour tutto incluso di Pechino vi offre l'opportunità di avvicinarvi a questi adorabili animali! Nella Casa del Panda, è possibile vedere i panda mangiare il bambù e giocare con l'allevatore. 

Nel pomeriggio, partirete per Luoyang con il treno stimato G663 15:45/19:39. Incontrerete la guida locale alla stazione ferroviaria. Poi, sarete trasferiti all'hotel dove riposerete. Domani visiterete Luoyang!

 Zoo di Pechino
Zoo di Pechino
Casa del Panda
Casa del Panda
Colazione
Giorno 5 Luoyang
Il Tempio del Cavallo Bianco, il Tempio di Shaolin.

La vostra prima tappa a Luoyang sarà il Tempio del Cavallo Bianco. Situato a 23 chilometri a nord-est della città di Luoyang, il Tempio del Cavallo Bianco fu fondato nella dinastia Han orientale (25-220). Essendo il primo tempio costruito dopo l'introduzione del buddismo in Cina, ha una storia di più di 1.900 anni. C'è una storia interessante sul perché il tempio sia stato costruito. Si dice che una notte del 67 d.C., l'imperatore Liu Zhuang, il secondo imperatore della dinastia Han orientale, sognò un dio circondato da una luce dorata che volava da lontano e atterrava davanti al palazzo imperiale. L'imperatore Liu Zhuang era molto felice. Appena incontrò i ministri il giorno dopo, raccontò loro il suo sogno. Un funzionario esperto gli disse: "Ho sentito che c'è un dio a Tianzhu (ora India), conosciuto come Buddha, che può entrare nei sogni delle persone. Credendo che questa fosse un'illuminazione del Buddha, l'imperatore Liu Zhuang inviò 13 inviati in India per studiare il buddismo. Tre anni dopo, tornarono a Luoyang con due monaci indiani e riportarono diverse scritture e statue di Buddha. L'imperatore ordinò la costruzione del Tempio del Cavallo Bianco a Luoyang per ospitare i rispettati monaci indiani e conservare le preziose scritture e statue. Questa è l'origine del Tempio del Cavallo Bianco. 

Successivamente, vi dirigerete per 84 chilometri verso sud-est dal Tempio del Cavallo Bianco, il che richiederà circa 1,5 ore per raggiungere la vostra prossima tappa - il Tempio di Shaolin. Costruito nella dinastia Wei del Nord (386-534), il Tempio di Shaolin è famoso non solo per la sua antica e misteriosa cultura buddista ma anche per le sue superbe arti marziali Shaolin. Questo è il luogo di nascita delle arti marziali Shaolin. C'è un vecchio detto in Cina che dice che le arti marziali Shaolin siano le migliori al mondo. Il nostro tour all-inclusive di Luoyang vi porterà nel Tempio di Shaolin e vi farà conoscere a fondo il Kung Fu di Shaolin. Quando si entra nel Tempio di Shaolin, si passa attraverso la porta principale che è stata costruita nella dinastia Qing (1616-1911) e rinnovata nel 1975. Il nome cinese del Tempio di Shaolin - "少林寺" inciso sulla fronte della porta fu scritto dall'imperatore Kangxi, il quarto imperatore della dinastia Qing. I leoni di pietra su entrambi i lati della porta principale sono stati scolpiti nella dinastia Ming, che non solo mostra la maestosità del tempio, ma simboleggia anche la funzione di sopprimere i mali perché, nella cultura cinese, i leoni sono l'incarnazione della rettitudine. 

Ritornerete a Luoyang per cenare e poi sarete accompagnati al vostro hotel.

Tempio del Cavallo Bianco
Tempio del Cavallo Bianco
Tempio di Shaolin
Tempio di Shaolin
Colazione
Pranzo
Giorno 6 LuoyangShanghai
Visita alle Grotte di Longmen e partenza da Luoyang per Shanghai con l'aereo.

Questo è il vostro ultimo giorno a Luoyang. Oggi vi dirigerete 16 chilometri (20 minuti) a sud della città di Luoyang per visitare le Grotte di Longmen. Le Grotte di Longmen sono state scavate per la prima volta intorno al 494 d.C. sulle scogliere. Snodandosi per circa un chilometro da nord a sud, ospitano più di 97.000 statue di Buddha. La più grande statua di Buddha è alta 17,14 metri e la più piccola è di soli 2 centimetri. Secondo la leggenda, nei tempi antichi, c'era un vasto lago circondato da montagne nel sud di Luoyang. Gli abitanti del villaggio pascolavano le pecore sulle montagne e pescavano nel lago, vivendo una vita tranquilla. Un bambino del villaggio andava ogni giorno sulla montagna a pascolare le pecore. Spesso sentiva una voce che recitava "aprire o no?" proveniente dalla terra. Raccontò a sua madre di questa strana voce, e sua madre gli disse che se l'avesse sentita di nuovo, avrebbe dovuto rispondere "aperto". Il giorno dopo, il ragazzo sentì di nuovo la voce, e non appena pronunciò la parola "aperto", la montagna si spaccò a metà. Numerosi buchi a nido d'ape apparvero sulle scogliere, tutti contenenti statue di pietra. Ed è così che si formarono le Grotte di Longmen. Naturalmente, questo è solo un racconto, ma mostra la grande curiosità della gente riguardo alle Grotte di Longmen fin dai tempi antichi. 

Nel primo pomeriggio, partirete per Shanghai con il volo stimato MU5390 16:50/18:45. La vostra guida turistica vi incontrerà all'aeroporto. Poi, sarete trasferiti all'hotel.

Grotte di Longmen
Grotte di Longmen
Aereoporto di Shanghai
Aereoporto di Shanghai
Colazione
Giorno 7 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Torre della Perla Orientale, il Bund, la Via di Nanchino.

Per prima cosa visiterete il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). In Cina, i giardini si dividono in tre categorie: giardini imperiali, giardini privati e giardini di templi. Il Giardino del Mandarino Yu è un giardino privato. Ci sono molte abilità costruttive nella costruzione dei giardini cinesi. Quattro fattori fondamentali sono l'acqua, le piante, i padiglioni e le rockeries. La maggior parte dei giardini privati si trovano nel sud della Cina a causa delle abbondanti risorse d'acqua e delle pietre più adatte per i giardini rocciosi. Il Giardino del Mandarino Yu fu costruito durante la dinastia Ming più di 400 anni fa da Pan Yunduan, un funzionario di alto rango. Egli costruì questo giardino per compiacere i suoi genitori e fargli godere i loro anni del crepuscolo. L'Enorme Giardino Roccioso nel Giardino del Mandarino Yu è il più antico, il più squisito e il più grande roccolo di pietra gialla in Cina. Questo giardino roccioso è alto circa 12 metri ed è fatto di 2000 tonnellate di pietra gialla. Quando lo visiterete, sarete stupiti dalla sua spettacolarità.

Dopo pranzo, visiterete la Torre della Perla Orientale. Le due enormi sfere sulla torre sono come due rubini, scintillanti e abbaglianti. Oggi andrete nella sala di visita della Torre della Perla Orientale. È alta 275 metri ed è un buon posto per dominare Shanghai. Inoltre, il sistema di illuminazione della Torre della Perla Orientale è stato progettato da un designer francese e può presentare più di 1.000 effetti di luce. In diversi festival, la Torre della Perla Orientale accende luci di diversi colori per festeggiare.

La prossima fermata sarà il Bund, che si trova sulla riva del Fiume Huangpu. A differenza dei grattacieli di fronte al Bund, gli edifici sul Bund sono pieni di storia. La maggior parte sono edifici in stile classico costruiti all'inizio del XX secolo. Camminando sul Bund, vi sembrerà di vedere la Shanghai di 150 anni fa. Ricordatevi di fare foto al Bund, questa è la cosa preferita dalla maggior parte dei turisti.

Dopo aver visitato il Bund, andrete a fare una passeggiata sulla Via di Nanchino. Sulla Via di Nanchino ci sono molte marche di cibo che hanno una lunga tradizione. Shen Dacheng è un famoso negozio di alimentari fondato nel 1875. Diverse torte, pasta frolla, pasticcini e così via sono tutti fatti da abilità tradizionali cinesi. Vi raccomandiamo vivamente di assaggiare il Qingtuan (palla di riso verde dolce). È uno degli spuntini più famosi di Shanghai. Inoltre, Tongren Tang (TRT) è una celebre marca di medicina tradizionale cinese che gode di una buona reputazione nel mercato nazionale e all'estero. È stato fondato nel 1669 e ha una storia di 352 anni. Potete visitare il negozio per saperne di più sulla cultura della medicina tradizionale cinese.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre della Perla Orientale
Torre della Perla Orientale
Colazione
Pranzo
Giorno 8 Shanghai
Il Villaggio sull'acqua di Zhujiajiao, il Mercato di Tianzifang, uno spettacolo SPIRAL.

Oggi vi dirigerete verso sud-ovest per circa un'ora (48 chilometri) fino al Villaggio sull'acqua di Zhujiajiao. Entrando nel Villaggio sull'acqua di Zhujiajiao, vedrete prima il Ponte Tai'an, che è molto bello e si dice simboleggi la pace e la prosperità. Si dice che se esprimete un desiderio sul Ponte Tai'an, il vostro desiderio si avvererà presto. Così vedrete molti turisti in piedi sul ponte con le mani giunte ed esprimere desideri. Di fronte al Ponte Tai'an c'è il Ponte Fangsheng, che è stato ben conservato dopo alcuni secoli. Con una lunghezza di 70,8 metri e una larghezza di 5,8 metri, questo ponte è il più lungo ponte di pietra esistente a Shanghai. Il nome Fangsheng significa “animali liberi in cattività” in cinese. Si dice che un giorno un pescatore catturò un pesce d'oro nel lago. Ma gli fu poi detto che il pesce d'oro era l'incarnazione della ragazza del re in questo lago. Dopo aver saputo questo, il pescatore liberò questo pesce d'oro e costruì un ponte qui chiamato Ponte Fangsheng. 

Dopo pranzo, tornerete alla città di Shanghai e visiterete il Mercato di Tianzifang, un buon posto per lo shopping. Qui, si possono comprare autentici cibi locali come carne di maiale essiccata, Toffee White Rabbit e tè alla frutta. Ci sono anche alcuni negozi di artigianato e di profumi, che offrono fraganze davvero particolari e originali, nonostante potrebbero non durare a lungo come quelle dei profumi delle marche famose.

Dopo cena, assisterete a uno spettacolo acrobatico chiamato SPIRAL. Ad essere onesti, guardare uno spettacolo acrobatico richiederebbe un costo aggiuntivo negli itinerari di altre agenzie di viaggio. Tuttavia, nel nostro tour all-inclusive di Shanghai, non è necessario alcun costo aggiuntivo. Basta prepararsi a godersi lo spettacolo. Dopo questo meraviglioso spettacolo, sarete trasferiti all'hotel.

Villaggio sull'acqua di Zhujiajiao
Villaggio sull'acqua di Zhujiajiao
Mercato di Tianzifang
Mercato di Tianzifang
Colazione
Pranzo
Giorno 9 ShanghaiHong Kong
Partenza da Shanghai per Hong Kong con l'aereo.

Oggi arriverete a Hong Kong con il volo stimato MU507 11:30/14:05. La vostra guida verrà a prendervi all'aeroporto e vi accompagnerà all'hotel. Inizierete il vostro viaggio a Hong Kong domani!

Colazione
Giorno 10 Hong Kong
Il Peak Victoria, il Tram del Peak, la Baia di Repulse, il Mercato di Stanley.

Passerete metà della giornata visitando 3 attrazioni. Per prima cosa, andrete a visitare il Peak Victoria con il Tram del Peak. La Torre del Peak in cima al Peak Victoria vanta negozi, ristoranti e una terrazza panoramica. C'è un ristorante a tema Forrest Gump, dove vedrete poster di Forrest Gump e vari oggetti correlati. È un ristorante molto caratteristico nella Tower del Peak. Inoltre, anche il ristorante all'aperto qui è molto popolare. Dopo tutto, nessuno può resistere alla tentazione di gustare cibo delizioso mentre si gode del bellissimo paesaggio.

In secondo luogo, visiterete la Baia di Repulse. La Baia di Repulse può essere considerata una grande stella delle spiagge di Hong Kong. La delicata spiaggia è circondata da palme. Qui, si può trascorrere un tempo piacevole godendosi la bella vista sul mare e la brezza marina. Camminando lungo la Baia di Repulse, vedrete diversi edifici tradizionali in stile cinese. Uno di questi è il tempio Tin Hau. Poichè Hong Kong una volta era un piccolo villaggio di pescatori, la gente qui sperava che il mare fosse calmo e senza pericoli. Il Tempio Tin Hua è stato costruito per benedire tutti i pescatori . 

Infine, andrete al Mercato di Stanley. Ci sono molti ristoranti e bar all'aperto. Inoltre, qui si possono trovare tutti i tipi di artigianato, souvenir e accessori di abbigliamento. Ci sono anche piccoli negozi di cambio valuta nel Mercato di Stanley. Quindi, non preoccupatevi che i prodotti di buona qualità possano far finire i soldi cinesi che avete in tasca. Basta scegliere qualcosa che vi piace! Se venite qui a giugno, potreste avere la possibilità di guardare la gara delle barche a forma di drago, perché il tradizionale Festival cinese delle barche a forma di drago cado proprio in questo mese. 

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repulse
Baia di Repulse
Colazione
Giorno 11 Hong Kong
L'Isola di Lantau, la Funivia Ngong Ping 360, il Villaggio dei Pescatori di Tai O.

Oggi vi dirigerete verso sud-ovest per circa 34 chilometri fino all'Isola di Lantau, il che vi porterà via circa 40 minuti. Prenderete la Funivia Ngong Ping 360 fino alla cima della montagna. Ci vorranno circa 25 minuti per raggiungere la montagna e, nel mentre, potrete godere del bellissimo scenario dell’Isola di Lantau. Avrete anche la possibilità di affacciarvi sul ponte Hong Kong-Zhuhai-Macau, il più lungo ponte marittimo al mondo. Sull’isola ci sono due famose attrazioni chiamate Grande Buddha e Monastero di Polin. La statua del Grande Buddha è alta circa 34 metri, ed è la più grande statua di bronzo di Buddha seduto all'aperto del mondo. Simboleggia la prosperità e la pace. Il Monastero di Polin è il monastero più famoso di Hong Kong. Quindi riceve molti turisti ogni giorno. Anche il cibo vegetariano qui è famoso. Se volete, potete provare i noodles ai funghi. 

Nel pomeriggio, visiterete il Villaggio dei Pescatori di Tai O. Il Villaggio dei Pescatori di Tai O era una volta il principale porto di pesca di Hong Kong. È stato anche un luogo importante per l'industria del sale per oltre un secolo. Con lo sviluppo di Hong Kong, la pesca e l'industria del sale non sono più l'industria principale del luogo, ma ci sono ancora alcuni pescatori che vivono nel villaggio. Oggi, prenderete un sampan per visitare il vecchio villaggio di pescatori. Se sarete abbastanza fortunati, potrete vedere i delfini bianchi cinesi. Il pesce salato locale e la pasta di gamberi sono eccellenti.

 Funivia Ngong Ping 360
Isola di LantauIsola di Lantau
Colazione
Giorno 12 Hong KongItalia
Ritorno in Italia con l'aereo.

Come vola il tempo! È già ora di dirsi arrivederci! La vostra guida vi accompagnerà all'aeroporto. Non vediamo l'ora di rivedervi per la vostra prossima avventura in Cina!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Luoyang Lee Royal Hotel Mudu New Friendship Hotel
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
4568 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi