Il fiume Yangtze è uno dei fiumi più interessanti al mondo. Offre un’estrema ricchezza di paesaggi naturali, artificiali e reliquie culturali, come la diga delle Tre Gole, la fortezza della pietra preziosa e il torrente Shennong. Un Viaggio in Cina con Crociera sul Fiume Azzurro vi darà l'opportunità di vedere alcuni dei paesaggi più spettacolari che si possano immaginare.
Un Viaggio in Cina con Crociera sul Fiume Yangtze è il modo più rilassante e gratificante per scoprire la vecchia e nuova Cina, aggiungendo un’esperienza davvero particolare e unica. Abbinare un classico tour della Cina prima o dopo la vostra crociera infatti, renderà la vostra vacanza davvero completa e stupefacente. I viaggiatori possono scegliere diversi tour tra le migliori città con crociere lungo il fiume Yangtze o singole destinazioni consigliate con la crociera Yangtze, che vanno da 4 a 8 giorni.
I Viaggi in Cina con Crociera sul Fiume Azzurro stanno diventando sempre più popolari in Cina. Tuttavia, la sezione di crociera più popolare sul fiume Yangtze è tra Chongqing e Yichang. Per questo, Chongqing e Yichang sono solitamente indicate come punto di partenza/arrivo per le crociere sul fiume Yangtze. Potete trascorrere 4 giorni e 3 notti da Chongqing a Yichang per una crociera a valle e 5 giorni e 4 notti da Yichang a Chongqing per una crociera a monte. Inoltre, la metropoli di Shanghai, situata nel delta del fiume Yangtze nella Cina orientale, è la porta per iniziare la crociera controcorrente, e Chengdu, città natale del panda gigante, è ben collegata a Chongqing con il treno ad alta velocità per la crociera a valle.
Tutti i Viaggi in Cina con Crociera sul Fiume Yangtze possono essere personalizzati, in base alle vostre richieste ed esigenze. ViaggioinCina.net si prenderà cura di tutto nei minimi particolari.