Tour del Triangolo d’Oro con Crociera sul Fiume Azzurro

11 Giorni Pechino/Xi’an/Chongqing/Crociera sul Fiume Azzurro/Yichang/Shanghai

Recentemente, le crociere sul fiume in Cina sono in piena espansione. Il Fiume Yangtze è il fiume più lungo della Cina e un gran numero di persone aspira a godere del suo meraviglioso scenario. Se siete interessati ad una crociera sul Fiume Azzurro, il tour Cina che include la crociera sul fiume Yangtze soddisferà sicuramente tutte le vostre aspettative. Inoltre, la crociera sul Fiume Azzurro da Chongqing a Yichang vi porterà a visitare le Tre Gole, che sono le più belle gole del Fiume Yangtze. Oltre al Fiume Yangtze, andrete a Pechino per respirare il fascino della capitale della Cina, e sperimenterete l'essenza della storia a Xi'an. Siete pronti ad assistere alla transizione tra tradizione e modernità? Allora, partite subito!

Price Rrom $ 800 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Grazie per aver scelto il nostro servizio, vi faremo sperimentare il miglior tour della crociera sul Fiume Yangtze! La vostra prima tappa sarà Pechino. La vostra guida vi incontrerà all'aeroporto e vi porterà all'hotel in centro città. Dopo di che, sarete liberi di pianificare le vostre attività.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, gli Hutong, un Giro in Risciò, il Distretto Artistico di 798.

State facendo il pieno di energie per prepararvi alle attrazioni che visiterete oggi? Se è così, andiamo! Per prima cosa, visiterete la Piazza Tienanmen. Pechino, una città millenaria, ha molti edifici famosi e simbolici, tra i quali Piazza Tienanmen è il più attraente. Situata nel centro di Pechino, la Piazza Tienanmen è la più grande piazza urbana del mondo, nonché il centro politico e culturale di Pechino. È lunga 880 metri da nord a sud e larga 500 metri da est a ovest, coprendo un'area di 440.000 metri quadrati. Il 1° ottobre 1949, la cerimonia di fondazione della Repubblica Popolare Cinese si è tenuta nella Piazza Tienanmen, che è quindi diventata il simbolo della Cina e un luogo sacro nella mente del popolo cinese. Inoltre, è il luogo più importante della Cina per le grandi celebrazioni nazionali. Per esempio, il 70° anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese e il 100° anniversario della fondazione del Partito Comunista Cinese si sono tenuti qui. Si può apprezzare la sua grandezza solo trovandosi qui di persona.

Dopo di che, vedrete la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), il palazzo reale delle dinastie cinesi Ming (1368-1644) e Qing (1639-1912). 24 imperatori hanno vissuto qui. Come il più grande edificio reale esistente nel mondo, la Città Proibita fu costruita nel 1406 e completata nel 1420. Può essere approssimativamente raggruppata in due parti: la Corte Esterna a sud (il luogo in cui l'imperatore conduceva gli affari di stato) e la Corte Interna a nord (il luogo in cui vivevano l'imperatore e le sue concubine). Tutti i suoi edifici erano disposti intorno ad un’asse centrale, simmetrica e ordinata. La Corte Esterna consisteva di tre sale principali: la Sala della Suprema Armonia, la Sala dell'Armonia Centrale e la Sala della Preservazione dell'Armonia. Di queste, la Sala della Suprema Armonia era la più magnifica. La Corte Interna comprende il Palazzo della Purezza Celeste, il Palazzo della Tranquillità Terrestre, la Sala dell'Unione, i Sei Palazzi Orientali e i Sei Palazzi Orientali. Ci sono più di 70 palazzi e 9.000 stanze in totale nella Città Proibita. A nord della Corte Interna si trova un bellissimo giardino di cui i reali potevano godere. Qui dobbiamo parlare del costruttore della città, l'imperatore Yongle, Zhu Di. Infatti, la capitale della dinastia Ming era originariamente Nanchino, ma Zhu Di spostò la capitale a Pechino dopo essere salito al trono. Allora, qual è la storia dietro la sua costruzione? Nel 1398, Zhu Yunwen, nipote di Zhu Di, successe al trono e successivamente uccise cinque dei suoi zii. Zhu Di pensava che se non avesse fatto qualcosa, prima o poi sarebbe stato ucciso da suo nipote. Essendo sostenuto da molte persone e avendo grandi risorse, decise di ribellarsi e di rovesciare il dominio del nipote. Nel 1402, riuscì a sconfiggere il nipote e a diventare imperatore, ma durante i suoi primi anni da imperatore, ebbe un periodo difficile. A Nanchino, molti ex subordinati di ZhuYunwen volevano rivoltarsi contro il suo governo e addirittura ucciderlo. Per consolidare il suo governo, Zhu Di decise di spostare la capitale a Pechino, dove era il suo feudo. Aveva vissuto lì per molti anni e aveva più sostenitori. Inoltre, Pechino godeva di una posizione geografica superba, con il Passo di Juyongguan a nord, le Montagne Tai-hang a ovest, il Passo di Shanhaiguan a est e le pianure centrali a sud. Tutto questo l’avrebbe aiutato a governare il paese. Quando comunicò questa idea ai suoi ministri, essi furono d'accordo con lui. Così, Zhu Di ordinò ad alcuni ministri di reclutare lavoratori per costruire un nuovo palazzo a Pechino, cioè la Città Proibita. Si dice che la raccolta del legno per il nuovo palazzo durò tredici anni! Che progetto enorme!

A Pechino, c'è un posto che non ha il traffico rumoroso e gli altissimi grattacieli, ma solo gente semplice e il forte sapore della vita dei vecchi pechinesi. Questo è il posto dove andrete oggi, cioè gli Hutong, antichi vicoli urbani di Pechino. Più di 7.000 hutong sono sparsi in tutta la città. I nomi degli hutong sono vari. Alcuni prendono il nome da personaggi, come Hutong del Primo Ministro Wen, altri da animali, come Hutong del Pesce Rosso, e alcuni da fiori, come Hutong del Prunus e così via. Lo trovate interessante? Venite a fare una visita qui!

Avete visto i Risciò solo in TV? Oggi farete un Giro in Risciò per dare un'occhiata agli hutong. Quando visitate gli Hutong in risciò, vi sembrerà di tornare alla vecchia vita di Pechino e di apprezzare la semplicità della vecchia Pechino.

Andrete poi a visitare una famiglia nel Hutong con la vostra guida. In questo momento, potrete entrare in un autentico cortile quadrangolare di Pechino, dove i residenti vi accoglieranno calorosamente, vi inviteranno a bere il tè e vi racconteranno un sacco di storie interessanti accadute nell'Hutong.

Successivamente, la vostra guida turistica vi porterà a visitare il Distretto Artistico di 798. Vi starete chiedendo perché questo posto prende il nome da tre numeri. Il distretto artistico era una fabbrica statale abbandonata, chiamata appunto Fabbrica 798. Per non rivelare i segreti della loro produzione, lo stato chiamava le fabbriche con dei numeri. Dagli anni '80 agli anni '90, la Fabbrica 798 decadde gradualmente, e alla fine la fabbrica cessò la produzione e il sito fu aperto al pubblico per l'affitto. Più tardi, a causa del suo basso affitto, molti artisti di Pechino e delle zone circostanti vennero qui ad aprire i loro studi, e gradualmente divenne un distretto artistico. Oggi, il Distretto Artistico 798 è il centro d'arte di Pechino, che espone una vasta gamma di dipinti, graffiti, fotografie e sculture. Una visita lì sarà una festa per gli occhi. Dal 2004, il Primo Ministro della Svezia, il Primo Ministro della Svizzera, il Cancelliere della Germania, il Cancelliere dell'Austria e il Presidente dell'Unione Europea hanno visitato il Distretto Artistico di 798. Volete sapere perché così tante celebrità sono attratte da questo posto? Venite qui per trovare la risposta!

Infine rientrerete in hotel per riposare.

Città Proibita
Città Proibita
Hutong
Hutong
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Tomba di Changling, la Grande Muraglia di Mutianyu.

Le Tombe Ming a Pechino sono i luoghi di riposo di 13 imperatori della dinastia Ming dopo la loro morte. Oggi, andrete a nord-ovest per un'ora (54KM) fino alla Tomba di Changling che è la più magnifica tomba delle Tombe Ming. Costruita nel settimo anno del regno dell'imperatore Ming Yongle (1409), la Tomba di Changling copre un'area di circa 120.000 metri quadrati, ed è la tomba comune dell'imperatore Ming Zhu Di e della sua imperatrice Xu. Zhu Di fu uno dei più grandi imperatori della dinastia Ming. Politicamente, indebolì il potere degli stati vassalli per rafforzare il potere imperiale. Spostò anche la capitale a Pechino e gradualmente la trasformò in una famosa e prosperosa metropoli internazionale, ponendo le basi per lo sviluppo della moderna Pechino. Inoltre, ordinò di costruire la Città Proibita, il Tempio del Cielo e il Tempio Imperiale Ancestrale a Pechino. A livello diplomatico, mandò Zheng He (un ministro della dinastia Ming) a viaggiare nell'Oceano Occidentale per sette volte, sviluppando relazioni internazionali amichevoli con i paesi lungo la strada. Venite qui per saperne di più su Zhu Di!

Farete una pausa per il pranzo.

Dopo pranzo, andrete verso nord-est per un'ora (40KM) fino alla Grande Muraglia di Mutianyu. Con una lunghezza di 5.400 metri, la Grande Muraglia di Mutianyu è la sezione più lunga della Grande Muraglia Cinese. Con i drammatici panorami offerti dalle montagne circostanti e le foreste lussureggianti, ha uno scenario impressionante. Si snoda come un serpente gigante lungo la miriade di montagne alte. Inoltre, ha strutture turistiche ben attrezzate, che possono soddisfare le diverse esigenze dei turisti di scalare la Grande Muraglia. Per gli anziani, la funivia è l'opzione migliore. Se siete agili, perché non provate una seggiovia? Un altro modo è quello di prendere uno slittino in discesa, che vi farà divertire un mondo! Unitevi a noi per godere dello spettacolo della Grande Muraglia di Mutianyu.

Tomba di Changling
Tomba di Changling
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Partenza con il treno proiettile da Pechino per Xi'an.

Dopo la prima colazione, andrete alla stazione ferroviaria per prendere il treno stimato G571 09:22/15:06 per Xi'an. Dopo l'arrivo a Xi'an, la vostra guida locale vi accompagnerà in hotel dove potrete godere di un buon riposo.

Situata nel centro della Cina, Xi'an ha una popolazione di 12.952.907 abitanti e una superficie di 10.108 chilometri quadrati. Come capitale di più di dieci dinastie cinesi nella storia, ha un'abbondanza di patrimonio storico e culturale.

Colazione
Giorno 5 Xi’an
L’Esercito di Terracotta, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica, il Muro della Città di Xi'an.

Questa mattina, vi dirigerete verso nord-est per circa 40 minuti per raggiungere l’Esercito di Terracotta. L’Esercito di Terracotta fa parte del Mausoleo del Primo Imperatore Qin e tutti i guerrieri e i cavalli all'interno sono fatti di ceramica cotta. Finora sono state scavate tre fosse, che coprono un'area totale di quasi 20.000 metri quadrati e comprendono quasi 8.000 guerrieri e cavalli di terracotta. La fossa nr. 1 possiede l'area più grande, di 14.260 metri quadrati, e il maggior numero (6.000) di guerrieri e cavalli di terracotta. Come detto sopra, tutti i guerrieri e i cavalli di terracotta sono stati costruiti per il primo imperatore Qin. Quindi, che tipo di uomo era? Nel 221 a.C. unificò sei stati (gli stati di Qi, Chu, Yan, Zhao, Wei e Han), rendendo la Cina una nazione uniforme. Poi, unificò gli strumenti di peso e misura e stabilì i caratteri del sigillo come lingua standard. In breve, fu un grande imperatore.

Dopo pranzo, andrete a visitare la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. Situata nel Tempio Ci'en nel sobborgo meridionale di Xi’an, fu costruita dal maestro Xuanzang della dinastia Tang (618-907) come torre per conservare le scritture. Da quando la pagoda è stata costruita, più di 70 terremoti e l'eccessivo sfruttamento delle acque sotterranee ne hanno causato l'inclinazione di circa un metro verso nord-ovest. Ma ora il governo e l'Ufficio per la Conservazione del Patrimonio stanno rafforzando le fondamenta, reimmettendo le acque sotterranee e sigillando i pozzi sotterranei circostanti per correggere la Pagoda. Si dice che ci vorranno 1.000 anni per riportare la Pagoda nella sua posizione originale!

La vostra prossima fermata sarà il Muro della Città di Xi'an, che fu costruito all'inizio della dinastia Ming ed è il muro antico più completo della Cina. Circa 26 milioni di mattoni sono stati usati per costruire il muro, e la lunghezza totale di questi mattoni è equivalente a circa cinque viaggi di andata e ritorno da Xi'an a Shanghai. A proposito, fare un giro in bicicletta sulle mura della città è un'esperienza incredibile!

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anChongqing
Partenza da Xi'an per Chongqing con il treno proiettile, visita al Villaggio Antico di Ciqikou e alla Darsena di Chaotianmen.

Dopo colazione, prenderete il treno stimato D1971 09:05/13:42 per Chongqing. Conosciuta come una città di montagna, Chongqing è appoggiata alle montagne ed è il punto di partenza della vostra crociera sul Fiume Yangtze.

Vi forniremo una box per il pranzo prima di salire sul treno, che contiene un panino, una bibita, alcuni snack e della frutta.

Dopo l'arrivo a Chongqing, una guida locale vi incontrerà alla stazione ferroviaria e vi porterà a visitare il Villaggio Antico di Ciqikou. Come molo trafficato in passato, questa città era famosa per la produzione e il commercio della porcellana. Ora, è un buon posto per sperimentare i costumi di Chongqing.

Poi la vostra guida vi condurrà alla Darsena di Chaotianmen per prendere la nave da crociera sul Fiume Azzurro. Dopo avervi aiutato a sbrigare le formalità, la guida scenderà dalla nave da crociera. La nave da crociera smette di imbarcare alle 20:30 e parte alle 21:00.

Villaggio Antico di Ciqikou
Villaggio Antico di Ciqikou
Darsena di Chaotianmen
Darsena di Chaotianmen
Colazione
Giorno 7 Crociera sul Fiume Azzurro
La Pagoda di Shibaozhai.

Oggi, farete un'escursione alla Pagoda di Shibaozhai, che è anche chiamata "la Perla sul fiume". In piedi sulla pagoda, si può godere della bellissima vista del Fiume Yangtze. La pagoda è stata costruita appoggiando un'enorme pietra sul fiume. C'è una leggenda dietro questa pietra. Una volta, il cielo si ruppe improvvisamente e apparve un enorme buco. Nüwa, una fata, riparò il cielo con alcune pietre molto grandi. Si dice che questa pietra sia stata lasciata da Nüwa dopo aver riparato il cielo. La gente considerava questa pietra come un tesoro lasciato dalla fata e la chiamava "Shibao" (tesoro di pietra). Inoltre, la Pagoda di Shibaozhai una volta era un villaggio di palizzate. In cinese, zhai significa villaggio di palizzate. Così, prende il suo nome "Pagoda di Shibaozhai" (area di campeggio). Andrete poi a visitare "Città di Fantasma di Fengdu" (a pagamento), ben nota per i suoi vari edifici e sculture!

In serata, un ricevimento di benvenuto del capitano si terrà sulla nave da crociera.

Pagoda di Shibaozhai
Pagoda di Shibaozhai
Città di Fantasma di Fengdu
Città di Fantasma di Fengdu
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 8 Crociera sul Fiume Azzurro
La Gola di Qutang, la Gola di Wu, la Gola di Xiling, il Ruscello Shennong.

Dopo la colazione a buffet, potrete praticare il Tai Chi. Oggi visiterete le Tre Gole, che comprendono la Gola di Qutang, la Gola di Wu e la Gola di Xiling da ovest a est.

La Gola di Qutang è lunga solo 8 chilometri, ma è la parte più precipitosa delle Tre Gole. La portata massima del fiume raggiunge gli 8 metri al secondo, anche più di 20 chilometri all'ora. Entrambi i lati della gola sono scogliere a picco e montagne ripide. È molto emozionante navigare in una tale gola. L'entrata della Gola di Qutang si chiama "Porta di Kui". "Porta di Kui" prende il suo nome perché si trova nella contea di Fengjie, che nell'antichità si chiamava Stato Kui. Ai suoi lati, le montagne torreggiano nel cielo, e il fiume ruggisce, rapido e violento. Lo scenario vi farà rimanere senza fiato. Inoltre, lo scorcio della "Porta di Kui" è rappresentato sul retro della quinta edizione della banconota da 10 yuan.

A mezzogiorno, potrete godere di un pranzo a buffet.

Con una lunghezza totale di 40 km, la Gola di Wu è fiancheggiata da rocce di forma strana e picchi ripidi. È anche famosa per i suoi Dodici Picchi del Monte Wushan, tra i quali il Picco delle Forbici ha attirato l'attenzione di molte persone. Il Picco delle Forbici è una montagna la cui cima è divisa in due parti e assomiglia proprio a un paio di forbici. Tuttavia, guardandola dal lato, sembra un pilastro. Si possono vedere diverse forme del picco in diverse direzioni. Inoltre, salirete su un’altra imbarcazione per visitare il Ruscello Shennong, una gola incontaminata poco esplorata.

L'ultima è la Gola di Xiling. Ha una lunghezza totale di 66 chilometri ed è la parte più lunga delle Tre Gole. La Gola di Dengying è una delle gole più uniche tra tutte le gole della Gola di Xiling. Anche se non è lunga, la gola è stretta e dritta, con scogliere su entrambi i lati, strani picchi in cima e pilastri di pietra che si alzano da terra e nell'aria, rendendola uno spettacolo straordinario. Durante il giorno, le scogliere si riflettono nel fiume, e il cielo blu e le nuvole bianche fanno sembrare il paesaggio un suggestivo dipinto a inchiostro.

Questa sera, una cena d'addio del capitano si terrà sulla nave da crociera e potrete godere di alcuni spettacoli affascinanti.

Gola di Wu
Gola di Wu
Gola di Qutang
Gola di Qutang
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 9 YichangShanghai
Visita alla Diga delle Tre Gole e partenza da Yichang per Shanghai con il treno proiettile.

Dopo il risveglio al mattino, potrete andare nella sala da pranzo per una colazione a buffet. Oggi vedrete il sito della Diga delle Tre Gole. Con una lunghezza totale di 2.308 metri e un'altezza di 185 metri, la diga è il più grande progetto idroelettrico del mondo. Ha portato notevoli benefici al controllo delle inondazioni, alla produzione di energia e alla navigazione. Quando venite qui, avrete una vista panoramica della diga e il meraviglioso scenario del Fiume Yangtze.

Poi, prenderete un autobus per arrivare alla Terminale di Crociera del Centro delle Tre Gole di Yichang e incontrare la vostra guida locale. Sarete quindi trasferiti alla stazione ferroviaria dove prenderete il treno stimato D354 14:46/22:21 per Shanghai. Dopo il vostro arrivo, la guida locale vi condurrà in hotel.

Diga delle Tre Gole al tramonto
Diga delle Tre Gole al tramonto
Diga delle Tre Gole
Diga delle Tre Gole
Colazione
Giorno 10 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Strada Vecchia di Shanghai, il Mercato di Tianzifang, la Torre di Shanghai.

Questa mattina, vi dirigerete verso il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì), che si trova nel distretto Huangpu di Shanghai. Come un tipico giardino classico nel sud della Cina, è stato costruito nella dinastia Ming e copre un'area di più di 20.000 metri quadrati. È famoso per i suoi padiglioni pittoreschi, le rocce dalle forme strane e i bellissimi stagni. Gli edifici nel giardino sono progettati con cura e la disposizione è compatta. Tuttavia, la parte più conosciuta è il suo tesoro superiore, cioè una roccia Taihu chiamata Giada Squisita. Questa roccia è stata trasportata dal Lago Taihu nella Provincia di Jiangsu, quindi è chiamata roccia Taihu. È alta circa 3 metri, larga 1,5 metri, spessa 80 centimetri e pesa circa 3 tonnellate. La pietra è coperta di buchi. I fori sono collegati tra loro. Se si brucia un incenso sotto il foro sul fondo della pietra, dei riccioli di fumo saranno emessi da tutti i fori della pietra. Se si versa una bacinella d'acqua in cima alla pietra, da tutti i fori sgorgherà acqua cristallina, che può regalare uno spettacolo meraviglioso. In realtà, c'è una storia interessante su questa pietra. Secondo la leggenda, durante la dinastia Ming, Pan Yunliang, il fratello minore di Pan Yunduan che era il proprietario del Giardino del Mandarino Yu, sposò la figlia di un ministro. Per celebrare il matrimonio di sua figlia, il ministro decise di regalare alla famiglia Pan una roccia Taihu preziosa chiamata Giada Squisita. Sfortunatamente, quando la barca che trasportava la pietra attraversò il fiume Huangpu, la barca e la pietra affondarono a causa di un'improvvisa folata di vento. Pan Yunduan pensò che questo fosse un brutto segno e doveva cercare di rimettere le cose a posto. Pertanto, spese un sacco di soldi per cercare nuotatori esperti che riportassero la pietra a riva. Dopo che la Giada Squisita fu riportata a riva, il nuotatore raccolse anche un'altra roccia, che sorprendentemente poteva essere messa perfettamente sotto la Giada Squisita come base. Non è interessante? Da allora, la Giada Squisita è diventata il tesoro più importante del Giardino del Mandarino Yu.

La vostra prossima fermata è la Strada Vecchia di Shanghai. Conosciuta come Piccola Porta Est, si trova nell'area della città vecchia di Shanghai nel distretto di Huangpu. Inizia da Strada del Sud di Henan a ovest e finisce a Strada Renmin a est, con una lunghezza totale di 825 metri. Essendo l'area di ritrovo di tutti i ceti sociali, la Strada Vecchia di Shanghai una volta riuniva un gruppo delle prime banche di Shanghai, negozi d'oro, edifici d'argento, ristoranti, case da tè, teatri d'opera e aziende, che possono riflettere al meglio l'aspetto che aveva Shanghai. Camminando sulla Strada Vecchia di Shanghai, vi sembrerà di tornare al vivace mercato di Shanghai di 100 anni fa. Qui si possono vedere gli edifici residenziali della prima Repubblica Cinese (1912-1949) e delle dinastie Ming e Qing. Deve essere un buon posto per voi per sperimentare i costumi della vecchia Shanghai.

Nel pomeriggio, visiterete il Mercato di Tianzifang, che si trova sulla Strada di Taikang a Shanghai. Ristrutturato dall'unico complesso architettonico Shikumen (edificio residenziale) di Shanghai, il Mercato di Tianzifang si sta trasformando in un cluster di industria creativa e in una base di lavoro per molti artisti. È un altopiano che integra creatività, storia e moda, così come una piattaforma attraverso la quale la personalità degli artisti può essere mostrata pienamente. Vari tipi di negozi, come caffè, negozi d'arte, gallerie, negozi d'arte in ceramica e negozi di articoli per la casa possono essere visti ovunque, e l'arte abbonda nel mercato. Quando passeggiate in questo mercato, tutti i tipi di arti e mestieri cattureranno certamente il vostro sguardo e vi faranno soffermare. Se amate l'arte, questo posto vi sorprenderà. In questo mercato creativo, potrete creare il vostro rossetto secondo il vostro colore preferito, il vostro gusto personale, e persino scegliere la sua confezione. Venite a sperimentarlo!

Dopo di che, visiterete la Torre di Shanghai, il punto di riferimento della città. Con a est il Centro Finanziario Mondiale di Shanghai e a nord la Torre di Jinmao, la Torre di Shanghai si trova nella zona finanziaria e commerciale di Lujiazui, Nuova Area di Pudong, Shanghai. Coprendo un'area totale di costruzione di 578.000 metri quadrati, è formata da 127 piani fuori terra e 5 piani sotterranei e ha un'altezza totale di 632 metri. Come un grattacielo completo, la torre è divisa in cinque aree funzionali, tra cui l'area di intrattenimento commerciale di massa, l'area uffici, l'area del Palazzo degli Affari, l'area hotel e l'area di esperienza funzionale superiore. Situata al 118° piano della Torre di Shanghai, la visita turistica chiamata "Shanghai Zhi Dian" (la cima di Shanghai) copre un'area di più di 1.000 metri quadrati e ha un'altezza verticale di 546 metri. Lì si può godere di una vista panoramica della città. Inoltre, la Torre di Shanghai è dotata dell'ascensore più veloce del mondo, che può raggiungere una velocità massima di 18 metri al secondo. Ci vogliono solo 55 secondi per raggiungere il 118° piano! Ancora più importante, la torre ha una forte capacità anti-vento e può resistere al fronte dell'attacco dei tifoni di grado 16. Come può la Torre di Shanghai può resistere al vento forte? Grazie al suo smorzatore di vento all'interno. Uno smorzatore di vento è un'enorme palla di ferro che pende all'interno della Torre di Shanghai e può stabilizzare l'edificio ondeggiando quando c'è un forte vento. Si sa che lo smorzatore di vento all'interno della torre ha una deflessione massima del pendolo di 2 metri, ma il super tifone (grado 17) Limaqi (il nome del tifone) ha fatto oscillare lo smorzatore solo di 50 cm. Pertanto, non importa quanto sia forte il vento, la Torre di Shanghai può essere stabile come il Monte Tai. (Il Monte Tai è considerato un simbolo di stabilità nazionale fin dai tempi antichi).

Infine, sarete trasferiti al vostro hotel per riposare.

Torre di Shanghai
Giardino del Mandarino YuGiardino del Mandarino Yu
Colazione
Pranzo
Giorno 11 ShanghaiItalia
Ritorno in Italia.

Questa è la fine di tutto il vostro viaggio. Dopo la colazione, la vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto. Buona viaggio!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Crociera sul Fiume Azzurro Victoria Anna Victoria Anna
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
800 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi