Viaggio Organizzato Cina con Visita al Tempio di Shaolin e Crociera sul Fiume Azzurro

15 Giorni Pechino/Xi’an/Luoyang/Chongqing/ Crociera sul Fiume Azzurro/Yichang/Guilin/Hong Kong

Benvenuti ad unirvi al vostro Viaggio in Cina Organizzato di crociera sul fiume Yangtze. Nella seguente metà del mese del vostro pacchetto dei Viaggi Organizzati in Cina di 15 giorni con partenza da Pechino, arriverete prima a Pechino. Come capitale e centro economico, politico e culturale della Cina, sperimenterete la sua prosperità moderna e i suoi dettagli storici dalla Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo alla Grande Muraglia, il Parco Beihai e gli Hutong di Pechino. E poi arriverete a Xi'an e Luoyang, sperimentando le differenze di due antiche capitali di 13 dinastie. Si può anche sentire la cultura antica e la prosperità della Cina antica nelle due città. La crociera sul fiume Azzurro da Chongqing vi porterà un'esperienza totalmente diversa. Invece di un pittoresco paesaggio cittadino, godrete di uno splendido scenario naturale. Durante la crociera sul Fiume Yangtze da Chongqing a Yichang, sperimenterete il mistero di Fengdu "Imperatore di Giada" e "Città Fantasma", la magnificenza della Gola di Wu e la grandezza del sito della Diga delle Tre Gole. Inoltre, sarete anche catturati dallo spettacolare scenario del fiume Li a Guilin e sperimenterete la vita esotica di Hong Kong in questo Cina Viaggio Organizzato con visita a Luoyang e Hong Kong.

Price Rrom $ 4322 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino con il volo internazionale.

Dopo il vostro arrivo a Pechino, la vostra guida turistica vi aspetterà nella sala d'arrivo dell'aeroporto e poi vi accompagnerà all'hotel prenotato per un buon riposo. 
Domani, inizierete il vostro Viaggio in Cina Organizzato con partenza da Pechino.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Parco Jingshan, gli Hutong con il Risciò, il Palazzo d'Estate.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso la Piazza Tienanmen. La Piazza Tienanmen, il cuore di Pechino, è la più grande piazza del centro città nel mondo. Coprendo un'area di 44 ettari, la piazza è larga 500 metri da est a ovest e lunga 880 metri da nord a sud. È tutta pavimentata con pietra di granito chiara lavorata appositamente. È abbastanza grande per circa un milione di persone, tanto che gli anniversari di fondazione della Repubblica Popolare Cinese si sono tenuti qui. La Piazza Tienanmen è stata il luogo di numerosi eventi politici e storici importanti. È stata testimone dello sviluppo della Cina. Per esempio, ha un importante significato simbolico il fatto che il 4 maggio 1919, gli studenti manifestarono qui contro le disposizioni cinesi del Trattato di Versailles.

Il momento più solenne della piazza è l'innalzamento della bandiera nazionale ogni mattina. Mentre si passeggia in Piazza Tienanmen, si sentirà il rapido sviluppo della Cina guardando la magnifica disposizione, lo slancio maestoso e il vasto paesaggio.

Poi, andrete alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì). La Città Proibita, conosciuta anche come il Museo del Palazzo, è l'attrazione più importante della Cina. Risale alla dinastia Yuan del XIII secolo. Da quando la capitale fu spostata da Nanjing durante la dinastia Ming tra il 1406 e il 1420, il palazzo è stato ingrandito fino a raggiungere un'area di 720.000 chilometri quadrati, con una lunghezza di circa 960 metri da sud a nord e una larghezza di circa 750 metri da est a ovest. Questo bellissimo palazzo ha ospitato 24 imperatori Ming e Qing, guadagnandosi il nome di "Città Proibita" in quanto alla gente comune non era permesso accedervi. È diviso in un'area usata per scopi commerciali e amministrativi e la parte privata che una volta era usata dagli imperatori e dalle loro concubine. Quando si cammina nel palazzo, si può sentire la magnificenza del complesso e la saggezza dell'antica architettura cinese.  

Dopo di che, arriverete al Parco Jingshan. Il Parco Jingshan, situato a nord della Città Proibita sull'asse centrale di Pechino, è un bellissimo giardino paesaggistico reale. Coprendo un'area di 230.000 metri quadrati, il parco si trova sulla Collina Jingshan, che originariamente era chiamata Collina Wansui, Collina del Carbone o Collina Meishan. Una collina artificiale con cinque picchi è stata fatta durante la dinastia Ming (1368-1644) e ogni picco ha un padiglione. In ogni padiglione, c'era originariamente collocata una statua di bronzo di Buddha che rappresentava uno dei cinque diversi sapori: aspro, dolce, amaro, piccante e salato. Ma sfortunatamente, tutte queste statue sono andate perse durante la guerra del 1900. Tra i cinque padiglioni, il Padiglione Wanchun (Padiglione delle Diecimila Primavere) si trova nel punto centrale della collina. Così si può avere una vista panoramica della città. Dalla vista del padiglione, si può vedere la splendida Città Proibita a sud, le dignitose Torri della Campana e del Tamburo a nord, così come il Parco Beihai e il Tempio Miaoying a ovest.

Inoltre, il Parco Jingshan è anche famoso per il suo affascinante scenario naturale. Peonie, rose e altre piante sono piantate in un'area di 1.100 metri quadrati. E il parco è il più grande giardino di peonie di Pechino. Ogni anno, ci sono 20.000 peonie di circa 200 varietà in piena fioritura durante il mese di maggio, quindi il parco mostra una scena splendida e meravigliosa. Numerosi turisti vengono qui da tutto il mondo per dare un'occhiata a questa scena incredibile. Quindi, se siete abbastanza fortunati, potrete godervi questa bellezza durante il vostro viaggio organizzato in Cina.

Dopo pranzo, vi dirigerete verso Shichahai e farete una visita al vicino Hutong. Hutong è il nome dato a un vicolo stretto, un vicolo o una piccola strada tra file di Siheyuan a un solo piano abitate dalla gente locale in passato. Quando si osserva dall'alto, si scopre che gli Hutong sono divisi da diversi edifici e quindi formano la forma di un labirinto o di una scacchiera. Tuttavia, non ci sono molti Hutong ora a causa dell'urbanizzazione. Quindi, è un peccato non venire qui per sperimentare la vita dei locali quando si visita Pechino.

Durante il vostro viaggio negli Hutong, farete un giro negli Hutong in Risciò. Si può sentire il godimento che la gente comune di solito non può ottenere. E poi, visiterete una delle famiglie nell'Hutong e così imparerete di più sulla vita che i vecchi pechinesi hanno condotto prima.

Poi, continuerete il vostro viaggio per la prossima attrazione turistica: il Palazzo d'Estate. Situato nel distretto Haidian di Pechino, il Palazzo d'Estate si trova a circa 15 chilometri dal centro della città. Come il più grande e ben conservato giardino imperiale in Cina, ha esercitato una grande influenza sull'orticoltura e il paesaggio cinese a causa delle sue famose viste naturali e interessi culturali.

Il Palazzo d'Estate copre un'area di 2,9 chilometri quadrati, di cui tre quarti sono superfici d'acqua. E la maggior parte della sua area è dominata dalla Collina della Longevità e dal Lago di Kunming. La maggior parte degli edifici sono stati costruiti lungo l'asse sud-nord della Collina della Longevità, che è divisa in colline anteriori e posteriori. La collina anteriore è situata con molti padiglioni e sale splendide, mentre la collina posteriore è piena di bellezze naturali. Inoltre, ci sono più di 3.000 diversi tipi di antichi edifici cinesi, che raccolgono oltre 40.000 diversi tipi di preziose reliquie storiche di ogni dinastia. Mentre si viaggia lungo il percorso, si può godere di diversi tipi di bellezza da giardino, reliquie storiche a padiglioni, sale, ponti e torri.

Piazza Tienanmen
Piazza Tienanmen
Palazzo d’Estate
Palazzo d’Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Via Sacra, la Tomba di Changling, la Grande Muraglia di Badaling.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso nord per circa 36 chilometri dal Palazzo d'Estate alle Tombe Ming dopo circa un'ora. Le Tombe Ming sono una collezione di mausolei costruiti durante la dinastia Ming (1368-1644). Anche se la tomba del primo imperatore Ming si trova nella vecchia capitale Nanchino, con la capitale spostata a Pechino, la maggior parte delle tombe degli altri imperatori si trovano a Pechino e sono totalmente conosciute come le Tredici Tombe della Dinastia Ming. Situate nel distretto di Changping di Pechino, si trovano a circa 42 chilometri dal centro di Pechino, coprendo un'area totale di più di 120 chilometri quadrati. Ci sono milioni di turisti che vengono a visitare il sito per la sua fama di area di mausoleo meglio conservata con il maggior numero di imperatori sepolti.

Oggi, farete una visita alla Via Sacra e alla Tomba di Changling. Di fronte ai mausolei imperiali, di solito c'è una via sacra che significa la strada che porta al cielo. Se avete qualche informazione di base sugli antichi imperatori cinesi, dovreste sapere che l'imperatore era chiamato il figlio del cielo. Quindi, la Via Sacra è una strada che gli imperatori vengono nel paese e lasciano il suo paese tornando al Cielo dopo la sua morte. Le statue di pietra, spesso considerate come importanti decorazioni del mausoleo, sono allineate con la Via Sacra. Queste statue sono di solito 12 figure umane e 24 animali. Si dice che tutti questi animali siano guardiani dei mausolei e si suppone che facciano dei turni a mezzanotte. La Via Sacra fu originariamente costruita per condurre alla Tomba di Changling, e poi furono costruite altre 12 tombe.

La Tomba di Changling, la tomba comune dell'imperatore Yongle e dell'imperatrice Qian, si trova nella parte meridionale della montagna Tianshou. Tra le tredici tombe della dinastia Ming, la Tomba di Changling è la più grande e meglio conservata con la sua storia più lunga. Come prima tomba delle Tombe Ming, la Tomba di Changling è diventata anche l'attrazione principale di questa zona.

Nel pomeriggio, vi dirigerete a nord-ovest per circa 30 chilometri e 30 minuti verso la Grande Muraglia di Badaling. La Grande Muraglia di Badaling, che si estende attraverso le creste di montagna del passo dalla sezione di Shixiaguan a sud alla sezione di Shuiguan a est, ha una lunghezza di 7,6 km. Badaling è la parte più rappresentativa e magnifica della Grande Muraglia della dinastia Ming. È facilmente accessibile e ha condizioni di camminata più facili di altre sezioni della Grande Muraglia. Un numero totale di 372 leader di stato e VIP, compresi i presidenti Nixon e Reagan, il primo ministro Thatcher e la regina Elisabetta II, hanno fatto una visita prima.

Come dice una famosa poesia di Mao Zedong, "Chi non è mai stato alla Grande Muraglia non è un vero uomo". Così, la maggior parte della gente dice che è un peccato perdere l'opportunità di visitare la Grande Muraglia quando si viaggia a Pechino. C'è anche una tavoletta che inscrive la poesia. E il punto più alto di questa sezione è chiamato 'Pendenza dell'uomo buono'. Da questo punto, si può avere una vista a volo d'uccello della Grande Muraglia di Badaling e sentirne la travolgente magnificenza.

Grande Muraglia
Grande Muraglia
Tomba di Changling
Tomba di Changling
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Visita al Tempio del Cielo e trasferimento a Xi'an con il treno veloce.

La mattina, continuerete il vostro viaggio nel Tempio del Cielo. Il Tempio del Cielo è un complesso imperiale di edifici religiosi situato nel distretto Dongcheng di Pechino. Tra molti antichi edifici sacrificali in Cina, questo tempio è il più grande e rappresentativo capolavoro esistente. Originariamente, il Tempio del Cielo era il luogo dove gli imperatori delle dinastie Ming (1368 - 1644) e Qing (1644 - 1911) tenevano la cerimonia di adorazione del cielo. Fu costruito per la prima volta nel 1420, durante il regno dell'imperatore Yongle della dinastia Ming. E fu ampliato e ricostruito durante i regni dell'imperatore Ming Jiajing e dell'imperatore Qing Qianlong.

Coprendo un'area di 2.700.000 metri quadrati, il Tempio del Cielo è ancora più grande della Città Proibita. Il tempio è racchiuso da un lungo muro. La sua parte settentrionale è semicircolare e simboleggia il cielo, mentre la parte meridionale è quadrata e simboleggia la terra. Il design riflette l'antico pensiero del popolo cinese "il cielo è rotondo e la terra è quadrata". Inoltre, la parte settentrionale è più alta di quella meridionale. Questo disegno mostra che il cielo è alto e la terra è bassa nella mente dell'antico popolo cinese.

Tra le molte attrazioni turistiche, Tumulo Circolare Alta, Muro dell'Eco, Volta Celeste Imperiale, Tre Pietre dell'Eco sono le più utili per la vostra visita.

Dopo il pranzo, vi manderemo alla stazione ferroviaria e prenderete il treno ad alta velocità per Xi'an, treno stimato G57 14:00/18:24. Dopo l'arrivo a Xi'an, la vostra guida turistica verrà a prendervi alla stazione e vi accompagnerà al vostro hotel per un buon riposo.

Xi'an è la capitale della provincia di Shaanxi. Come la più antica capitale sopravvissuta dell'antica Cina, Xi'an ospita migliaia di anni di patrimonio e storia cinese. Xi'an ha una storia di più di 3.000 anni ed era conosciuta come Chang'an nei tempi antichi. Come capitale di 13 dinastie, 73 imperatori hanno governato la Cina qui. Quindi si può dire che Xi'an è la radice della civiltà cinese. Inoltre, ha anche esercitato una grande influenza sul commercio mondiale come punto di partenza orientale della Via della Seta nell'antica Cina. Come dice il proverbio: "Se non sei stato a Xi'an, non sei stato in Cina! Pertanto, siete abbastanza saggi da scegliere di visitare Xi'an e speriamo che vi divertiate molto qui!

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Tempio del Cielo a volo di uccello
Tempio del Cielo a volo di uccello
Colazione
Giorno 5 Xi’an
Il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terra Cotta, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e il Muro della Città.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso est per circa 45 chilometri in 40 minuti per visitare il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terra Cotta. Il museo si trova nel distretto di Lintong, Xi'an. Come una collezione di sculture di terracotta, i Guerrieri e Cavalli di Terra Cotta rappresentano principalmente gli eserciti di Qin Shi Huang, il primo imperatore della Cina. Ed è una forma di arte funeraria sepolta con l'imperatore durante il 210 a.C. - 209 a.C. con lo scopo di proteggere l'imperatore dopo la sua morte. Fino ad oggi, il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta, raccogliendo più di 50.000 pezzi di collezioni e coprendo un'area totale di 46,1 ettari, ha stabilito e aperto al pubblico tre fosse e una sala di esposizione delle reliquie.

La Fossa 1, lunga 230 metri e larga 62 metri, contiene l'esercito principale di più di 6.000 figure. Ha undici corridoi, la maggior parte più di 3 metri di larghezza e pavimentati con piccoli mattoni con un soffitto di legno sostenuto da grandi travi e pali. La fossa 2 ha unità di cavalleria e di fanteria così come carri da guerra e si crede che rappresenti una guardia militare. La fossa 3 è il posto di comando, con ufficiali superiori e un carro da guerra. Dalla delicata scultura di terracotta, sarete stupiti dalle eccezionali tecniche dei costruttori. Inoltre, puoi visitare la galleria espositiva per saperne di più sui guerrieri e i cavalli di terracotta. Tutte le collezioni vi lasceranno un ricordo indimenticabile e potrete condividere la vostra esperienza con i vostri amici e familiari su questo viaggio su Facebook o Twitter.

Nel pomeriggio, vi dirigerete verso la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e il Muro della Città. La Grande Pagoda dell'Oca Selvatica è una monumentale pagoda buddista situata nel sobborgo meridionale della città di Xi'an, a circa 4 chilometri dal centro della città. Fu costruita nel 648 durante la dinastia Tang e originariamente aveva cinque piani. Durante il regno dell'imperatrice Wu Zetian, la pagoda fu ricostruita. E durante la dinastia Ming, la sua facciata esterna in mattoni fu rinnovata. Ora, la pagoda è alta circa 64 metri e si può avere una vista panoramica della città di Xi'an dalla cima della pagoda. E attira un gran numero di turisti da diversi luoghi del mondo per la sua fama nella religione buddista e lo stile unico di costruzione. Credo anche che vi sentirete stupiti dopo la vostra visita.

La muraglia della città rappresenta una delle più antiche, grandi e meglio conservate mura della Cina. Fu costruita sotto il regno dell'imperatore Hongwu, Zhu Yuanzhang, come una sorta di sistema di difesa militare. Inoltre, è stata anche ristrutturata molte volte da quando è stata costruita nel XIV secolo. E racchiude un'area di circa 14 chilometri quadrati. Dalla sua apertura al pubblico, il Muro della Città ha attirato numerosi visitatori da tutto il mondo. E se si presta grande attenzione alla costruzione, si sentirà la meravigliosa e ammirevole tecnica di costruzione del vostro popolo cinese.

Dopo la visita, il viaggio di oggi si conclude. La vostra guida turistica vi rimanderà al vostro hotel per un buon riposo. E continuiamo il viaggio il giorno dopo.

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anLuoyang
Trasferimento da Xi'an a Luoyang con il treno veloce e visita alle Grotte di Longmen.

Dopo la colazione, la vostra guida turistica vi accompagnerà alla stazione ferroviaria ad alta velocità e prenderete il treno stimato G2686 stimato 10:16/11:42 per Luoyang. Dopo l'arrivo alla stazione di Luoyang, la vostra guida turistica locale verrà a prendervi alla stazione e poi proseguiremo il vostro viaggio nel pomeriggio.

Nel pomeriggio, visiterete le Grotte di Longmen a Luoyang. Le Grotte di Longmen sono alcuni dei migliori esempi di arte buddista cinese. Si trovano a circa 12 chilometri a sud di Luoyang, nella provincia di Henan, con decine di migliaia di statue di Shakyamuni Buddha e dei suoi discepoli nelle grotte. Inoltre, le Grotte di Longmen, le grotte di Yungang e le grotte di Mogao sono considerate come i tre più famosi tesori di iscrizioni in pietra della Cina.

Le Grotte di Longmen risalgono alla dinastia Wei del Nord, quando l'imperatore Xiaowen ne diresse la costruzione intorno al 493. Dopo di che, le Grotte di Longmen non hanno smesso di costruire e di estendere la loro portata durante i successivi 400 anni fino alla dinastia Song del Nord (960-1127). Ci sono più di 2.300 buchi e nicchie, 2.800 stele, 40 dagobas, 1.300 grotte e 100.000 statue conservate nella grotta. Ora, si possono ancora vedere 2.345 nicchie, più di 100.000 sculture di Buddha e oltre 2.800 stele scolpite in mostra all'interno delle grotte. Le Grotte di Longmen possono essere una delizia visiva per voi come la loro splendida situazione intorno alle scogliere e al fiume.

Dopo la vostra visita alle Grotte di Longmen, vi riaccompagneremo all'hotel di Luoyang per una pausa.

Grotte di Longmen
Grotte di Longmen
Grotte di Longmen
Grotte di Longmen
Colazione
Giorno 7 Luoyang
Il Tempio del Cavallo Bianco, il Tempio Shaolin.

Al mattino, visiterete il Tempio del Cavallo Bianco. Il Tempio del Cavallo Bianco si trova a circa 12 chilometri ad est della città di Luoyang, nella provincia di Henan. Come primo tempio buddista in Cina, fu costruito nel 68 d.C. sotto il patrocinio dell'imperatore Ming nella dinastia Han orientale (25-220).

Ma sapete perché si chiama "il Tempio del Cavallo Bianco"? La storia va così: L'imperatore della dinastia Han orientale inviò una delegazione di sua fiducia a studiare il buddismo nell'antica India nell'anno 64 d.C. Tre anni dopo, due eminenti monaci indiani, She Moteng e Zhu Falan, tornarono dall'antica India con la delegazione. Anche un cavallo bianco fu portato indietro con loro e il cavallo portava sutra buddisti e figure buddiste sulla schiena. E per ringraziare i due monaci e il loro cavallo bianco, l'imperatore ordinò la costruzione di un monastero che chiamò Tempio del Cavallo Bianco l'anno successivo. Questa è l'origine del Tempio del Cavallo Bianco.

Il Tempio della Casa Bianca, un luogo solenne e tranquillo, è ricoperto di verdi alberi antichi. Fuori dal cancello, c'è una piscina con recinzioni intorno e vivaci pesci nell'acqua. È un luogo dove i credenti liberano alcuni animali in cattività. Dopo aver attraversato la piscina attraverso un ponte di pietra, si entra nel tempio. A est e a ovest del cancello ci sono rispettivamente le tombe di She Moteng e Zhu Falan. Nell'angolo orientale si trova una tavoletta con caratteri cinesi scritti da un famoso calligrafo durante la dinastia Yuan (1271-368), che descrive la storia del tempio.

Dopo essere entrati nel tempio, la Sala dei Re Celesti, la Sala del Grande Buddha, la Sala di Mahavira, la Sala della Guida e la Terrazza Fresca e Chiara appaiono in ordine davanti ai vostri occhi. Tutti loro vi porteranno una vista speciale. Prendete la Sala del Grande Buddha come esempio. Vanta l'architettura più spettacolare del tempio. Con coppi squisiti sul tetto, la grondaia rovesciata e il sistema di staffe riflettono lo stile architettonico della dinastia Ming (1368-1644). La statua del fondatore del buddismo Sakyamuni si trova al centro della sala, dove la gente può fare offerte. E altre due statue gli stanno accanto su entrambi i lati. Tutte dimostrano la visione vivida e la squisita abilità degli artigiani.

Nel pomeriggio, vi dirigerete verso sud-est per circa 47 chilometri in 70 minuti al Tempio Shaolin. Il Tempio Shaolin è un rinomato tempio cinese riconosciuto come il luogo di nascita della setta Chan del buddismo cinese e la culla del famoso Kung Fu Shaolin. Si trova ai piedi del picco Wuru della catena montuosa Songshan nella contea di Dengfeng, nella provincia di Henan. Seduto nell'entroterra del monte Shaoshi ed essendo nascosto nella fitta foresta, il tempio è così chiamato Shaolin. Inoltre, gode di una grande reputazione da oltre 1000 anni dalla dinastia Tang (618-907). Ed è stato originariamente costruito nel 495 nella dinastia Wei del Nord (368-534).

Ci sono molte attrazioni turistiche da visitare, come la Foresta delle Stele, la Sala Mahavira, la Sala dei Re Celesti, la Foresta delle Pagode e così via. In particolare, la Foresta delle Pagode è quella che non si dovrebbe perdere. La Foresta delle Pagode è un complesso di pagode tombali per eminenti monaci, abati e monaci di alto rango del tempio. Si trova ai piedi della montagna Shaoshi, a circa 500 metri a ovest del tempio ed è composta da pagode che possono risalire dalla dinastia Tang alla dinastia Qing. La maggior parte di esse sono strutture in pietra e mattoni e hanno da 1 a 7 piani.

Inoltre, come la più grande foresta di pagode in Cina, ci sono più di 232 pagode tombali di varie dimensioni. Sono in vari stili, ma quelli a più foglie e a padiglione sono dominanti. Per quanto riguarda la forma delle pagode, si possono vedere tutti i tipi di forme, tra cui poligonale, cilindrica, vaso, conica e monolitica. Così, si può dire che la foresta di pagode è la collezione di antiche pagode cinesi, sculture e calligrafia. Tutto ciò che si può vedere è l'essenza delle arti tradizionali cinesi.

Tempio del Cavallo Bianco
Tempio del Cavallo Bianco
Tempio Shaolin
Tempio Shaolin
Colazione
Pranzo
Giorno 8 LuoyangChongqingCrociera sul Fiume Azzurro
Volo da Luoyang per Chongqing e imbarco sulla nave.

Dopo la colazione, vi accompagneremo all'aeroporto di Luoyang. Poi prenderete il volo stimato QW6115 12:45/14:30 per Chongqing. Dopo il vostro arrivo a Chongqing, la vostra guida turistica locale verrà a prendervi all'aeroporto e poi vi accompagnerà alla Darsena di Chaotianmen. Poi vi imbarcherete sulla nave da crociera stimata, iniziando un nuovo viaggio di crociera sul fiume Yangtze. E la vostra crociera partirà alle 9:00 circa della sera. Poiché la cena di oggi non è inclusa, dovreste prepararla per conto vostro.

Il fiume Yangtze è il più grande della Cina e il terzo più grande del mondo dopo il Nilo in Africa e il Rio delle Amazzoni in Sud America, si snoda per circa 6.300 chilometri e copre una superficie di 1.800.000 chilometri quadrati. Partendo dalla catena di Tanggula nella provincia di Qinghai nella Cina occidentale, attraversa undici province e comuni da ovest a est e infine si riversa nel Mar Cinese Orientale a Shanghai.

Prendendo la nave da crociera, si può godere del bellissimo scenario lungo il fiume Yangtze. Dalla sezione superiore a quella inferiore del fiume, sperimenterai diversi divertimenti in varie parti del fiume. Da Fengdu "Imperatore di Giada" e Fengdu "Città Fantasma" al sito delle Tre Gole, credo che sarete stupiti dalla sua bellezza lungo il fiume.

Colazione
Giorno 9 Crociera sul Fiume Azzurro
Crociera sul Fiume Azzurro.

Dopo esservi alzati, potete unirvi al gruppo di esercizi mattutini di Tai Chi. Il Tai Chi è un intrattenimento che si pratica di solito la mattina o il pomeriggio durante il tempo libero. Puoi fare amicizia con gli amici del Tai Chi. Potrebbe essere una buona esperienza per voi.

Al mattino, visiterete il Fengdu "Imperatore di Giada". La contea di Fengdu, una parte importante della regione del serbatoio delle Tre Gole, si trova a monte del fiume Yangtze. È circa 172 chilometri a nord di Chongqing e circa 476 chilometri a sud di Yichang, Hubei. L'imperatore di giada di Fengdu, la città fantasma di Fengdu e la montagna Shuanggui sono tre attrazioni principali di questa contea. Fengdu Jade Emperor è anche conosciuto come il paradiso della città fantasma. Inoltre, è anche un luogo importante per imparare la cultura del "sostenere la bontà" nel taoismo. Se siete interessati al taoismo, è un must-see durante il viaggio della crociera sul fiume Yangtze. Si possono vedere più di 30 strutture tradizionali che si basano sulle teorie delle quattro immagini, dei cinque elementi e degli otto diagrammi e contengono più di 200 statue di divinità scolpite in modo elaborato, il che rivela la cultura tradizionale immortale e crea un'atmosfera solenne di cultura religiosa. Inoltre, si può anche andare a visitare la Sala dell'Imperatore di Giada, la Grande Sala Buddista, la Sala della Terra, la Sala Domu e altre sale. Si può godere il bellissimo scenario del fiume Yangtze e la vista panoramica della Città Fantasma.

C'è un'ulteriore escursione a terra, la Città Fantasma di Fengdu, che puoi scegliere volontariamente. Ma è un'attività che si dovrebbe pagare da soli dopo l'imbarco sulla nave da crociera. Tra le attrazioni più popolari per i visitatori della crociera sul fiume Yangtze in Cina, la Città Fantasma di Fengdu si colloca al primo posto come le sue famose costruzioni e mostre di "fantasma" così come l'inferno. Si trova sulla montagna Mingshan, sulla riva nord del fiume Yangtze nella contea di Fengdu nella città di Chongqing. È un luogo imperdibile per la maggior parte dei visitatori ed è considerato il primo luogo di escursione a terra per le crociere sul fiume Yangtze.

Ma, la città fantasma di Fengdu ha davvero un "fantasma"? Esattamente, non è solo come descritto dal nome. Quando si parla dell'origine del suo nome, c'è una leggenda molto raccontata al riguardo. C'erano una volta due persone chiamate Yin Changsheng e Wang Fangping. Entrambi vennero a Fengdu per cercare di coltivare l'energia vitale e in seguito divennero immortali. La gente più tardi, nella dinastia Tang, li chiamò erroneamente "Yingwang" combinando i loro nomi di famiglia "Ying" e "Wang" insieme, chiamandoli così "Yingwang", che significa "il re dell'inferno". Dopo di che, sempre più persone ne parlarono tra loro senza correggere i nomi. Inoltre, c'erano molti romanzi vari che descrivevano il posto nelle dinastie successive, formando così la "città fantasma" di Fengdu. Pertanto, di solito è visto come il luogo dell'anima delle persone decedute.

Nella città fantasma di Fengdu, si possono visitare vari luoghi interessanti e affascinanti, come il Ponte delle Acque Agitate, il Palazzo dell'Imperatore, la Porta dell'Inferno e così via. Esplorando questi luoghi, imparerete di più sulla cultura del fantasma in Cina.

Dopo aver visitato luoghi così eccitanti e affascinanti, penso che alcuni piatti appetitosi possano aiutarvi a calmare la vostra emozione. Quindi, abbiamo completamente preparato il pranzo a buffet per voi. Basta godere di te stesso!

È il vostro tempo libero nel pomeriggio. Si può andare a qualsiasi altro luogo per una visita. Ma ricordatevi di tornare presto per il ricevimento del capitano.

In serata, terremo il ricevimento di benvenuto del capitano per dare il benvenuto al capitano ed esprimere i nostri ringraziamenti a lui. Per quanto riguarda la cena, abbiamo preparato la cena a buffet per voi. Quindi, servitevi pure e divertitevi molto.

Città Fantasma
Città Fantasma
Taichi
Taichi
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 10 Crociera sul Fiume Azzurro
Crociera sul Fiume Azzurro.

Dopo esservi alzati la mattina presto, potete unirvi al gruppo di esercizi mattutini di Tai Chi per rilassarvi. È un'attività benefica per mantenervi in buona salute.

Dopo la colazione, farete una crociera nella gola di Qutang e nella gola di Wu. La gola di Qutang è la prima gola delle tre gole da ovest a est che possiamo vedere. Partendo dal monte Baidi, contea di Fengjie a ovest e finendo alla città di Daxi, contea di Wushan a est, la gola di Qutang è lunga circa 8 chilometri. È la gola più corta delle tre gole, ma è la più precipitosa e splendida. La larghezza del fiume è ridotta a 100-200 metri e il punto più stretto è largo solo poche decine di metri. Ma le cime principali sulle rive sono alte più di 1.000 metri. Così, le acque turbolente che scorrono attraverso la profonda gola lungo una linea continua di picchi fanno un quadro molto spettacolare. Inoltre, ci sono anche molte attrazioni turistiche che si possono godere, come la Città dell'Imperatore Bianco, la Scala di Mengliang, la Roccia del Monaco Appeso, la Formazione di Battaglia degli Otto Elementi, la Porta di Kuimen e altri siti famosi e storicamente significativi.  

La Gola di Wu è la seconda gola delle Tre Gole in cui scorre il fiume Yangtze. Si snoda per circa 46 chilometri, inizia dalla foce del fiume Daning a ovest e termina a Guandukou nella contea di Badong, nella provincia di Hubei. È anche famosa per le sue montagne coperte di foreste e per le nuvole mutevoli, nonché per le nebbie che si agitano intorno alla cima della gola. Ci sono anche molti poeti cinesi che compongono poesie per lodare il bellissimo e misterioso scenario della Gola di Wu. Viaggiando lungo la gola, si può godere di vari scenari, come i Dodici Picchi di Wushan, il Picco della Dea, il Ruscello Fragrante, e così via. In particolare, i Dodici Picchi di Wushan sono le attrazioni turistiche più famose.

Quando si parlava dei Dodici Picchi, c'era una storia sulla sua origine. Si diceva così: Al tempo del controllo delle inondazioni di Da Yu, la ventitreesima figlia della Regina Madre dell'Ovest, Yao Ji, viveva nel Palazzo Yaochi. Era una ragazza intelligente e gentile, ma non poteva tollerare la sua vita solitaria nel palazzo. Il 15 agosto, invitò le sue 11 sorelle ad uscire in tutte le direzioni. Quando arrivarono a Wushan, videro che 12 draghi malvagi stavano facendo le onde. Nel frattempo, Da Yu, l'uomo che era responsabile del controllo dell'inondazione, era anche lui assediato dall'inondazione. Yao Ji ammirava il nobile spirito di Da Yu nel controllare l'acqua e decise di aiutarlo, così gli mandò un libro sul controllo delle inondazioni. Purtroppo, prima che Yao Ji dicesse a Da Yu come decifrare questo libro, fu catturata dai soldati celesti inviati da sua madre dal palazzo. Dodici fate erano da tempo stanche della loro vita nel palazzo, così ruppero la catena divina e si liberarono, tornando nel mondo. In seguito, aiutarono Da Yu a liberare la strada e ad alleviare l'inondazione. Da quel momento in poi, Yao Ji si innamorò delle Tre Gole e si affannò tra le cime del Wushan, aiutando i barcaioli ad eliminare i demoni dell'acqua, guidando gli animali feroci per il boscaiolo, e aiutando i contadini a distribuire le nuvole e la pioggia, e così via. Con il passare del tempo, le dodici sorelle dimenticarono di tornare a casa, e poi divennero dodici magnifici picchi, che si ergevano ai due lati della Gola di Wu. E tra queste, Yao Ji è la più alta e la prima a vedere il bagliore del mattino, quindi gode della reputazione di "Picco Wangxia". Comunque, solo se ci vai di persona potrai sentire la bellezza di questa attrazione.

Dopo la visita, abbiamo preparato il pranzo a buffet per voi. Potete scegliere qualsiasi cosa vi piaccia.

Nel pomeriggio, ci trasferiremo dalla nave da crociera alla piccola barca per l'escursione a terra: Ruscello della Dea. Situato sulla riva sud del fiume Yangtze, il fiume ha una lunghezza totale di 31,9 chilometri e si trova a circa 20 chilometri dalla contea di Wushan. Con l'acqua che scorre veloce e il canale stretto, il torrente ospita circa 1600 metri di valle primitiva senza piste.

Mentre si naviga attraverso il torrente, si può godere di un tempo libero per cogliere le sorprese ed esplorare le cose non scoperte. Ci sono due famosi paesaggi umani; Wushan Cloud e Giant Peak, che hanno attratto un gran numero di turisti da tutto il mondo. A sud-est di Rising Peak, si possono vedere tre caratteri cinesi - Wushanyun (Wushan Cloud) essere scolpiti chiaramente sulla scogliera ripida. E il Picco Gigante prende il nome dal gigante cinese Mao Zedong.

In serata, terremo il banchetto d'addio del capitano per esprimere i nostri ringraziamenti per il suo duro lavoro negli ultimi giorni. Se hai qualche parola da dirgli, dovresti cogliere questa opportunità. E la vostra crociera di oggi si concluderà. Domani, inizieremo un nuovo segmento di crociera sul fiume Yangtze. Guardiamo avanti a quale meraviglioso scenario si può vedere il giorno dopo.

Gola di Qutang
Gola di Qutang
Ruscello Shennong
Ruscello Shennong
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 11 Crociera sul Fiume AzzurroYichangGuilin
Sbarco a Yichang e trasferimento a Guilin con il volo.

Al mattino, andrete al sito della diga delle Tre Gole per un'escursione a terra. La diga delle Tre Gole si trova nella città di Sandouping della città di Yichang, nella provincia di Hubei e a circa 38 chilometri dal progetto idroelettrico Gezhouba. Come la perla del fiume Yangtze, il sito della diga delle Tre Gole è una delle attrazioni turistiche più popolari quando si naviga sul fiume Yangtze. E questa escursione a terra è uno dei modi migliori per godersi questo splendido scenario.

Quando si tratta di alcune attrazioni turistiche, ci sono 5 zone parco in Three Gorges Dam Site - il Three Gorges Exhibition Hall, 185 Park Zone, Tanzi Ling Park, Dam Crest Scenic Area e Interception Memorial Garden. Tra questi, il Parco Tanzi Ling è il posto migliore per avere una vista panoramica della Diga delle Tre Gole e affacciarsi sul fiume Yangtze. Se si passeggia nella zona vicino alla diga e al 185 Park Zone durante la stagione delle piogge, si può avere la possibilità di apprezzare il magnifico e fragoroso deflusso delle acque. Inoltre, si può anche scegliere un'ulteriore escursione a terra: salire a bordo di un traghetto turistico che naviga attraverso l'ascensore della nave TGP. Ma è necessario pagare questo programma sul posto se si desidera prendervi parte. Attraverso tale escursione, è possibile apprezzare il paesaggio da una vista unica. Tutto sommato, credo che questo viaggio in crociera sullo Yangtze non vi deluderà o rimpiangerà e potrete ottenere un'esperienza indimenticabile e meravigliosa da esso.

Dopo di che, prenderemo il bus navetta per Yichang Three Gorges Center Cruise Terminal. La vostra guida turistica verrà a prendervi qui e vi accompagnerà all'aeroporto. Poi prenderete un volo per Guilin. Dopo il vostro arrivo a Guilin, la vostra guida verrà a prendervi all'aeroporto e vi accompagnerà all'hotel per un buon riposo. Il giorno dopo, inizieremo un nuovo segmento di viaggio a Guilin.

Guilin, una piccola città di circa un milione di persone nella regione autonoma Guangxi Zhuang della Cina meridionale, è uno dei luoghi più belli del mondo con i suoi fiumi limpidi, i paesaggi carsici, la campagna idilliaca, le maestose terrazze di riso e le minoranze etniche. Proprio come dice la frase "Per acqua, per montagne, più bella, Guilin", Guilin è famosa per le sue acque e le sue montagne. Si può godere del paesaggio carsico, comprese le colline carsiche. Di solito, la Elephant Trunk Hill, la Fubo Hill, la Folded Brocade Hill e la Xianggong Hill sono le migliori colline carsiche che si consiglia di scalare o visitare. Inoltre, puoi anche visitare la campagna idilliaca locale e goderti lo spettacolare scenario di Yangshuo. Se siete abbastanza fortunati, sarete stupiti dalle terrazze di riso di Longji. E si può anche apprezzare la cultura etnica locale qui.

Diga delle Tre Gole
Diga delle Tre Gole
Aeroporto di Guilin
Aeroporto di Guilin
Colazione
Giorno 12 Guilin
Una Crociera sul Fiume Li e visita alla Strada Occidentale di Yangshuo.

Al mattino, prenderemo la Crociera sul Fiume Li a Yangshuo. Durante la crociera, si godrà il magnifico scenario. L'acqua lucida del fiume è proprio come uno specchio, e le montagne lussureggianti, le pietre grottesche e i cespugli verdi si riflettono nello specchio. Tutti questi formano così uno spettacolare dipinto a inchiostro. Proprio come il poema Du Fu ha descritto: mentre si rema in barca sul fiume verde, la bellezza è proprio come un dipinto mentre le persone vi viaggiano. Che splendido scenario possiamo godere!

Dopo una lunga crociera, è il momento del pranzo. Pranzeremo durante la crociera. Ci sono due diversi tipi di pranzo per diverse crociere. Le crociere a tre stelle offrono un pranzo cinese a scatola, mentre quelle a quattro stelle offrono un buffet cinese. Di solito, organizziamo acquiescentemente crociere a tre stelle per voi. Se volete una crociera a quattro stelle, contattateci in anticipo.

Nel pomeriggio, visiterete la Strada Occidentale di Yangshuo. La Strada Occidentale di Yangshuo è la strada più antica di Yangshuo con una storia di più di 1.400 anni. Situata nel centro della città antica di Yangshuo, la strada è larga circa 8 metri e lunga 800 metri e si snoda a forma di "S". Essendo pavimentata in marmo e adornata con decorazioni tipiche, la strada ha attirato un gran numero di turisti da tutto il mondo. In particolare, la strada è ammirata dagli stranieri per il suo stile semplice e la sua forma a cortile. Questa strada è anche chiamata "Via degli stranieri" perché i turisti stranieri superano i turisti cinesi. Passeggiando qui, troverete anche gli anziani cinesi locali che non solo parlano i dialetti locali ma anche l'inglese. E l'inglese è diventato una lingua di uso quotidiano qui.

Camminando lungo la strada, sarete circondati da vari negozi che vendono diversi tipi di artigianato tradizionale cinese e opere d'arte. Inoltre, sarete tentati da una varietà di cibi provenienti da tutto il mondo. Per esempio, potrete gustare spaghetti di riso di Yangshuo, torta di banane e altri cibi occidentali. Quindi, scegliete un caffè o un negozio e rilassatevi, sperimentando la vita di svago qui.

Dopo di che, torneremo all'hotel per le pause e ci prepareremo per il viaggio di domani.

Crociera sul Fiume Li
Crociera sul Fiume Li
Yangshuo
Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 13 GuilinHong Kong
Treno per Hong Kong.

Al mattino, vi manderemo alla stazione ferroviaria di Guilin per prendere il treno stimato G319 12: 38/15:57 per Hong Kong. Dopo l'arrivo, la vostra guida turistica verrà a prendervi all'aeroporto e poi vi accompagnerà all'hotel conservato per un buon riposo e prepararsi per il viaggio del giorno successivo.

Hong Kong è una metropoli e una regione amministrativa speciale della Cina nella parte meridionale della Cina, confinante con la provincia di Guangdong e vedendo Macao attraverso il mare. Con più di 7,5 milioni di persone che vivono in un'area di 1.104 chilometri quadrati, Hong Kong è uno dei luoghi più popolosi del mondo. Originariamente è stata affittata dalla Cina per 99 anni dal 1989 al 1997 al governo britannico. Fino al 1997, Hong Kong è tornata alla Cina dopo la dichiarazione congiunta cinese-britannica firmata il 19 dicembre 1989. Dopo il ritorno alla Cina e anni di sviluppo, Hong Kong è diventata uno dei più importanti centri finanziari e porti commerciali del mondo. Ora, Hong Kong è una città prospera che si può godere della sua bellezza mentre si cammina per strada. Si consiglia di prendere lo Star Ferry per godersi il bellissimo scenario notturno di Victoria Harbor o di visitare la Temple Street per comprare qualche souvenir e assaggiare spuntini locali la sera. Tutto questo vi porterà un divertimento e un ricordo indimenticabile.

Colazione
Giorno 14 Hong Kong
Il Peak Victoria, la Baia di Repulse e il Mercato di Stanley.

Questa mattina, visiterete separatamente il Peak Victoria, la Baia di Repulse e il Mercato di Stanley. In primo luogo, prenderemo il Tram del Peak Tram per il Peak Victoria. Il Peak Victoria è una collina ad ovest dell'isola di Hong Kong ed è anche conosciuto come Mount Austin. È una grande attrazione turistica con circa 7 milioni di visitatori ogni anno. Essendo il punto più alto di Hong Kong, si può avere una vista panoramica di tutta la città, compreso il Porto Victoria e il paesaggio di Kowloon. Puoi scattare delle foto spettacolari e postarle su Facebook o Twitter per condividerle con i tuoi amici. Inoltre, ci sono alcuni centri commerciali nel picco, in modo da poter gustare la delicatezza e gli spuntini locali lì.

Poi, vi dirigerete verso la Baia di Repulse. La Baia di Repulse, situata nel sud di Hong Kong, è la baia più popolare e spettacolare della regione. Il suo nome inglese ha origine da diverse versioni di storie. Una di queste è la seguente: Nel 1841, la baia era la base dei pirati e attirava l'attenzione dei mercanti stranieri quando le loro navi non riuscivano sempre a caricare merci in Cina attraverso la baia. Successivamente, i pirati furono respinti dalla Royal Navy, da cui il nome. 

Al giorno d'oggi, il luogo è una delle zone residenziali più lussuose per mangiare, rilassarsi e per alcune affascinanti attività acquatiche. La spiaggia, con sabbia dorata e morbida, si estende per una lunga distanza con acqua azzurra e chiara che lambisce dolcemente la riva. Con le sue temperature dell'acqua che vanno dai 16°C ai 26°C tutto l'anno, è una mecca per i locali e i visitatori per sfuggire al caldo in estate. Il nuoto è l'attività più popolare tra i visitatori. Si può nuotare qui senza preoccupazioni perché la Baia di Repulse è dotata di reti di prevenzione degli squali e il bagnino è anche in servizio tutto il tempo. Inoltre, ci sono ampie strutture disponibili per voi. Per esempio, i barbecue, i supermercati e i caffè sono vicini alla spiaggia. Inoltre, il faro vicino alla spiaggia è un buon posto per fare delle foto e godersi il tramonto. Eccezionalmente, la Baia delle acque profonde, Baia di mezzo o Baia meridionale sono anche attraenti attrazioni turistiche che si possono visitare se il tempo lo permette.

In seguito, andrete al Mercato di Stanley. Il mercato, tradizionale all'aperto, si trova nel sud dell'isola di Hong Kong, con numerosi visitatori che si affollano per varie merci. Famoso per la sua atmosfera rilassata, i suoi comodi dintorni marini e le sue occasioni, vanta vari tipi di bancarelle e negozi che vendono souvenir economici, opere d'arte, abiti tradizionali cinesi, vestiti e molte altre merci caratteristiche. Passeggiando per la strada, è una grande gioia essere un cacciatore di occasioni, scegliendo le merci che ti piacciono mentre mercanteggi con i negozianti o i titolari delle bancarelle. Se avete fame, ci sono tutti i tipi di bar, ristoranti e negozi di snack che potete scegliere. È davvero un grande divertimento venire qui!

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repulse
Baia di Repulse
Colazione
Giorno 15 Hong Kong Italia
Volo di rientro in Italia.

Dopo la colazione, la vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto secondo l'orario del vostro volo a Hong Kong. Indica anche che l'indimenticabile e affascinante viaggio in crociera sullo Yangtze finisce ora. Ed è il momento di dire addio a tutti i vostri ragazzi. Nei giorni scorsi, credo che tutti voi avete goduto il viaggio di 15 giorni in varie attrazioni turistiche in Cina e il viaggio deve aver lasciato un'esperienza impressionante e indimenticabile e la memoria nella vostra vita. Ci aspettiamo la vostra visita la prossima volta in Cina e si prega di prendere i vostri amici per il prossimo viaggio con noi.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Xi’an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Luoyang Lee Royal Hotel Mudu New Friendship Hotel
Yangtze River Cruise Victoria Anna Victoria Anna
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Yangshuo Yangshuo Greenlotus Hotel New Century Hotel
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
4322 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi