Tour Cina ad Agosto con Visita a Pechino e Hong Kong

7 Giorni Pechino/Hong Kong

Avete voglia di fare un tour della Cina in agosto di 7 giorni? Date un'occhiata a questo tour che vi proponiamo. Nel vostro tour Cina agosto a Pechino e Hong Kong, vi porteremo a visitare alcune attrazioni da non perdere, come il Parco di Jingshan, dove si può godere della vista completa sulla Città Proibita, un immagine davvero spettacolare. La vostra guida turistica vi porterà anche al mercato locale di Hong Kong, permettendovi di fare un po’ di shopping. Naturalmente, altre attrazioni da non perdere sono incluse, come la Città Proibita, la Grande Muraglia e il Peak Victoria. Contattateci, e non esiteremo a soddisfare tutte le vostre aspettative per esplorare la Cina.

Price Rrom $ 600 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Cari turisti, benvenuti in Cina! La vostra prima tappa sarà Pechino. Una volta atterrati, inizieremo subito a fornirvi i nostri calorosi servizi, che renderanno il vostro viaggio confortevole. La guida verrà a prendervi all'aeroporto e vi porterà all'hotel per fare il check-in. Considerando la stanchezza data dal volo, non organizzeremo  nessun tour per il vostro primo giorno.

Pechino è una famosa antica capitale orientale. Ci sono abbondanti risorse turistiche qui, con più di 200 attrazioni aperte ai turisti. Naturalmente anche la vita e i costumi di Pechino per il tempo libero e l'intrattenimento valgono la pena di essere sperimentati in prima persona.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Parco di Jingshan, un Giro negli Hutong con il Risciò, il Palazzo d'Estate.

Oggi inizierà il vostro viaggio. In primo luogo, andrete a visitare la Piazza Tienanmen, un'attrazione che non si può perdere. La cerimonia di fondazione della Repubblica Popolare Cinese si tenne qui nel 1949, e da allora è diventata il simbolo del Paese. Qui, ogni mattina, si tiene una cerimonia molto solenne dell'alzabandiera. La bandiera rossa a cinque stelle si alza infatti con il sole ogni giorno. 

Poi, andrete alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì), anche conosciuta come il Museo del Palazzo. Ci sono più di 70 palazzi e più di 9.000 stanze qui. Negli ultimi 600 anni, è passata da essere palazzo imperiale a museo pubblico aperto alla gente di tutto il mondo. Precedentemente, ha visto la vita di 24 imperatori e delle loro famiglie. La Città Proibita ha un gran numero di preziose reliquie culturali, come dipinti, opere calligrafiche, porcellane, manufatti in bronzo, giade, orologi, iscrizioni in osso di oracolo, e così via. Tra questi, la Coppa Jinou Yonggu è conosciuta come il Tesoro del Palazzo. "Jinou Yonggu" significa "il calice d'oro rimane forte per sempre". Era usato per rappresentare la completezza del territorio del sovrano e la prosperità della Cina feudale. Oggi è considerata la collezione rappresentativa della Città Proibita. Questa coppa è alta 12,5 centimetri, larga 8 centimetri di diametro, e la sua bocca è impreziosita con diversi tipi di gioielli, tra cui 11 perle, 9 rubini, 12 zaffiri e 4 tormaline rosa. Secondo le testimonianze storiche, l'imperatore Qianlong della dinastia Qing (1636 - 1912) diede grande importanza alla produzione di questa coppa. Al momento della realizzazione, fu rivista molte volte per rendere l'imperatore soddisfatto. Pertanto, era considerata come un tesoro prezioso dagli imperatori della dinastia Qing.

L'ultima attrazione della mattinata è il Parco di Jingshan. A sud, confina con la Città Proibita, e a ovest, è vicino al Parco Beihai. Qui avrete l'opportunità di affacciarvi sulla Città Proibita. Inoltre, il giardino delle peonie ospitato qui è il più grande di Pechino. Le peonie del parco Jingshan sono varietà famose in Cina come la peonia reale, la peonia di Luoyang e la peonia di Heze. Le peonie di diverse varietà aggiungono fascino all'antico Parco di Jingshan.

Dopo pranzo, andrete a visitare gli Hutong. Un hutong è un vicolo stretto o una piccola strada nella zona della città vecchia di Pechino. Quando arriverete, prenderete il Risciò per esplorare gli stretti e lunghi Hutongs e osservare i costumi locali della vecchia Pechino. Qui, si può entrare in una casa per una visita, chiacchierare con i residenti nell’Hutong, e sentire il fascino della cultura di Pechino da vicino.

Successivamente, andrete al Palazzo d'Estate. Il Palazzo d'Estate è un grande giardino paesaggistico, ed era la residenza estiva della famiglia reale nella dinastia Qing. È anche il giardino del palazzo imperiale meglio conservato, conosciuto come il Museo dei giardini imperiali. Copre un'area di circa 3 chilometri quadrati ed è composto principalmente dalla Collina della Longevità e dal Lago di Kunming. Poiché il Palazzo d'Estate fu costruito per celebrare il compleanno della Regina Madre, l'imperatore chiamò la montagna qui Collina della Longevità. Il Lago di Kunming è il lago principale del Palazzo d'Estate e occupa i tre quarti della superficie totale. Siamo sicuri che resterete affascinati da questo bellissimo posto.

Parco di Jingshan
Parco di Jingshan
Hutong
Hutong
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Tomba di Changling, la Via Sacra, la Grande Muraglia di Mutianyu.

La prima visita di oggi saranno le Tombe Ming. Vi dirigerete verso nord per circa 70 minuti (50 km) per arrivarci. Le Tombe Ming sono il luogo di sepoltura di 13 imperatori della dinastia Ming (1368-1644). Le Tombe Ming si trovano ai piedi della montagna Tianshou nel distretto di Changping, Pechino, con un'area totale di più di 120 chilometri quadrati. Qui vedrete la Tomba di Changling e la Via Sacra. Situata ai piedi del picco principale del monte Tianshou, la Tomba di Changling è il luogo di sepoltura comune dell'imperatore Zhu Di, il terzo imperatore della dinastia Ming (1368 - 1644), e dell'imperatrice Xu. Tra le 13 tombe della dinastia Ming, la scala di costruzione della Tomba di Changling è la più grande, il tempo di costruzione è il più antico, e gli edifici a terra sono meglio conservati. La Via Sacra era la strada principale per le Tombe Ming nella dinastia Ming. Dopo la morte dell'imperatore, quando il corpo dell'imperatore veniva portato alla Tomba Ming per essere sepolto, passava proprio per la Via Sacra.

Dopo pranzo, andrete alla Grande Muraglia di Mutianyu. Dovete continuare a dirigervi verso nord-est per circa 1 ora, circa 45 chilometri, per raggiungerla. La Grande Muraglia di Mutianyu, con una lunghezza totale di 5.400 metri, è la sezione più lunga della Grande Muraglia in Cina e l'essenza della Grande Muraglia costruita nella dinastia Ming. Il tasso di copertura della vegetazione sulle montagne dove si trova la Grande Muraglia di Mutianyu è superiore al 90%. Gli alberi qui sono principalmente alberi a foglie rosse come aceri, alberi di torcia, ecc. Pertanto, se si visita questo luogo in autunno (soprattutto in settembre e ottobre), si vedranno le foglie rosse su tutte le montagne, che rendono il panorama davvero molto spettacolare. Per salire e scendere dalla Grande Muraglia, potete prendere la funivia o la seggiovia. Se amate le cose eccitanti, potete scendere con lo slittino. (Suggerimento: per la vostra sicurezza, solo le persone sotto i 60 anni possono salire sullo slittino).

Quando avrete finito di visitare la Grande Muraglia di Mutianyu, vi riporteremo in città. Sulla strada, vi fermerete al Nido d'Uccello e al Cubo d'Acqua. Considerando la vostra energia e il vostro tempo, abbiamo organizzato solo una sosta fotografica fuori dalle due sedi in cui si sono svolti i Giochi Olimpici del 2008.

Tomba di Changling
Tomba di Changling
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoHong Kong
Partenza da Pechino per Hong Kong con il volo.

Il viaggio a Pechino si conclude oggi. RaggiungereteHong Kong con il volo stimato CA111 09:30/13:05. La vostra guida professionale vi porterà all'aeroporto di Pechino. Dopo l'arrivo a Hong Kong, la vostra guida turistica di Hong Kong vi aspetterà nella sala d'arrivo e vi accompagnerà all'hotel.

Hong Kong è una prospera città portuale e una metropoli internazionale. È il terzo centro finanziario più grande del mondo, dove le culture cinese e occidentale si fondono.

Colazione
Giorno 5 Hong Kong
Il Peak Victoria con il Tram del Peak, il Villaggio dei Pescatori di Aberdeen, il Mercato di Stanley.

Oggi inizierà il vostro viaggio a Hong Kong. Per prima cosa, visiterete il punto più alto di Hong Kong: Peak Victoria. Non è solo un centro commerciale ma anche una piattaforma turistica che offre una vista panoramica di Porto di Victoria e Kowloon. È profondamente amato dai residenti locali e dai turisti. Si può prendere il tram rosso retrò del Tram del Peak fino alla cima della montagna. È il più antico sistema di tram in Asia. Quando si raggiunge la cima della montagna, inizierete a intravedere la Torre del Peak, un edificio caratteristico di Hong Kong che integra visite turistiche, shopping e divertimento. Può soddisfare le vostre esigenze in tutti gli aspetti, per esempio potrete riposare in un caffè della Torre del Peak dopo la visita della città.

Successivamente, arriverete al Villaggio dei Pescatori di Aberdeen. Il Villaggio dei Pescatori di Aberdeen è un famoso luogo di visita di Hong Kong e mantiene le forti caratteristiche di un porto di pescatori. I sampan tradizionali, le barche da pesca e gli yacht di lusso sono ormeggiati fianco a fianco accanto al molo. Passerete circa mezz'ora sul sampan intorno a questo luogo. Potrete scattare delle belle foto del paesaggio e sperimentare la vita dei pescatori.

Dopo di che, visiterete il Mercato di Stanley, che si trova sulla costa. Negli anni '70, Stanley si è gradualmente sviluppato in una zona turistica. Il Mercato di Stanley è il luogo più vivace di Stanley, offrendo tutti i tipi di piccoli negozi che vendono vestiti, artigianato cinese, orologi e altri souvenir. Ci sono bar e ristoranti lungo la costa, e gli edifici sono pieni di sapore europeo. Se vi sentite stanchi, potrete riposarvi un po’ qui.

Peak Victoria
Peak Victoria
Mercato di Stanley
Mercato di Stanley
Colazione
Giorno 6 Hong Kong
L'Isola di Lantau, il Grande Buddha, il Monastero di Po lin.

Oggi andrete in macchina all'Isola di Lantau. Quando arriverete alla stazione della funivia di Tung Chuang, prenderete la cabina standard per la montagna. Se volete passare alla cabina di cristallo, fatecelo sapere in anticipo. (La cabina di cristallo ha un sottoscocca trasparente e vi darà un'esperienza più emozionante).

Dopo essere arrivati in cima alla montagna, visiterete il Grande Buddha e il Monastero di Po lin. Il Grande Buddha è composto da 200 fusioni di bronzo. È alto 26 metri e pesa 220 tonnellate, ed è il più grande Buddha seduto all'aperto in bronzo del mondo. Inoltre, molti film di Hong Kong sono stati girati nel Grande Buddha, come Affari infernali di Lau Tak-wah e Leung Chiu-wai. Se avete visto questo film, potete fare una foto qui come souvenir. Il Monastero di Po lin è un luogo importante per adorare Buddha nella vita quotidiana dei locali.

Monastero di Po lin
Grande BuddhaGrande Buddha
Colazione
Giorno 7 Hong KongItalia
Ritorno in Italia.

Ora è il momento di dire addio ad Hong Kong. La vostra guida vi porterà all'aeroporto secondo l'orario del vostro volo. Vi auguriamo un buon viaggio!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

 coolPer il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
600 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi