Affascinante Viaggio di Nozze con Visita allo Yunnan

15 Giorni Pechino/Kunming/Dali/Lijiang/Shangri-la/Shanghai/Hangzhou

Questo itinerario è un viaggio romantico di 15 giorni per la luna di miele in Cina. Si tratta di un pacchetto turistico di viaggio di luna di miele in Cina che include Shanghai, Pechino e molti luoghi di luna di miele nello Yunnan. Inizierete dalla casa di 24 imperatori cinesi, poi farete un rilassante e classico percorso turistico incontrando antiche città, esplorando montagne di neve mozzafiato e ammirando il rilassante scenario del Lago Erhai. Dopo una visita di 7 giorni nella provincia dello Yunnan, vi dirigerete verso Shanghai e la vicina Hangzhou per sperimentare il contrasto estetico tra i moderni grattacieli e il tranquillo scenario naturale del Lago dell'Ovest. Quindi fate le valigie e unitevi al nostro meraviglioso viaggio di nozze in Cina con visita allo Yunnan ora!

Price Rrom $ 366 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Benvenuti a Pechino! Oggi inizierete il vostro Affascinante Viaggio di Nozze con Visita allo Yunnan da Pechino. Non appena arriverete a Pechino, la vostra guida turistica vi accoglierà calorosamente nella sala d'arrivo dell'aeroporto e vi verrà a prendere. Poi, sarete trasferiti all'hotel e farete il check-in. 

Giorno 2 Pechino
La Tomba di Dingling ed il Passo della Grande Muraglia di Juyongguan.

Dopo aver gustato la colazione in albergo, visiterete la Tomba di Dingling delle Tombe Ming. Ci vorrà circa un'ora per arrivare alla Tomba di Dingling che si trova a 50 chilometri di distanza verso nord. Le Tombe Ming si trovano ai piedi della Montagna Tianshou e coprono un'area di circa 40 chilometri quadrati. Dal 1409, 13 tombe di imperatori sono state costruite qui. Inoltre, 7 tombe di concubine e 1 tomba di eunuco si trovano qui. Fino ad ora, la Tomba di Dingling, la Tomba di Changling, la Tomba di Zhaoling, la Via Sacra e la Tomba di Kangling sono aperte al pubblico. La Tomba di Dingling è la tomba del 13° imperatore (Zhu Yiyun, chiamato anche imperatore Wanli) della dinastia Ming e delle sue due imperatrici. Fu costruita tra il 1584 e il 1590. Essendo l'unica tomba scavata tra le 13 tombe, copre un'area di 182.000 metri quadrati. Una stele di Guituo (un simbolo di eterno) si trova di fronte a ciascuna delle 13 tombe tranne di fronte alla Tomba di Siling. Tuttavia, sul retro di quella nella Tomba di Dingling, c'è un segno rotondo bianco, che assomiglia alla luna. Pertanto, questa stele è anche chiamata Stele della Luna. C'è una leggenda su questa stele. L'imperatore Wanli iniziò a costruire la sua tomba all'età di 21 anni. Dopo il completamento della sua tomba, non si occupò dei suoi doveri di imperatore e smise di lavorare con i suoi funzionari per 25 anni. La sua inadempienza irritò il Dio del Fuoco, che avvertì l'imperatore che se avesse continuato ad essere irresponsabile, avrebbe bruciato la sua tomba. L'imperatore Wanli era molto spaventato e morì poco tempo dopo. Quando morì, la gente scoprì che non poteva chiudere il suo occhio destro e un segno rotondo bianco apparve contemporaneamente sul retro della stele. Si dice che il segno rotondo bianco fosse l'occhio destro dell'imperatore Wanli, che teneva l'occhio destro aperto per assicurarsi che il Dio del Fuoco non  bruciasse la sua tomba. Tuttavia, la Tomba di Dingling fu bruciata più volte.

Dopo pranzo, andrete al Passo della Grande Muraglia di Juyongguan. Il Passo della Grande Muraglia di Juyongguan si trova a ovest della Tomba di Dingling, e ci metterete circa 30 minuti (25 KM) per arrivarci. Il Passo di Juyongguan era un'importante porta d'accesso a Pechino dal nord. Il Passo della Grande Muraglia di Juyongguan è stato costruito in una valle lunga 15 chilometri con montagne su entrambi i lati. La larghezza del Passo della Grande Muraglia di Juyongguan va da 1,2 metri a 16,7 metri. Il lato interno del muro è più basso e il lato esterno è più alto, rendendo i soldati più sicuri nel respingere i nemici. Diverse strutture difensive sono state costruite qui, fungendo da blindatura quando è scoppiata la guerra. Se vi trovate sul Passo della Grande Muraglia di Juyongguan e guardate lontano, vi sentirete stupiti.

Tomba di Dingling
Tomba di Dingling
Passo della Grande Muraglia di Juyongguan
Passo della Grande Muraglia di Juyongguan
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo ed il Palazzo d'Estate.

Al mattino, la vostra guida turistica vi porterà alla Piazza Tienanmen, situata al centro di Pechino, che copre un'area di 440.000 metri quadrati. Fu costruita nel 15° anno del periodo Yongle della dinastia Ming (1368-1644). Guardando da sud a nord, si può vedere la Torre della Porta Zhengyangmen, il Memoriale del Presidente Mao Zedong, il Monumento agli Eroi del Popolo e il Palo della Bandiera. Ogni giorno, la bandiera nazionale della Cina viene innalzata. L'asta della bandiera, che fu usata per la prima volta nel 1949, era originariamente alta 22 metri. Nel 1991, il pennone è stato ricostruito con un'altezza di 32,6 metri. Tuttavia, la bandiera nazionale non viene innalzata fino in cima. Ci si può chiedere perché. Il motivo è legato alla data di fondazione del Partito Comunista Cinese. Il Partito Comunista Cinese è la spina dorsale di tutto il Paese. La Repubblica Popolare Cinese (RPC) è stata fondata il 1° ottobre 1949, mentre il Partito Comunista Cinese è stato fondato nel luglio 1921, 28 anni e 3 mesi prima della fondazione della RPC. Pertanto, per commemorare questi 28 anni e 3 mesi di duro lavoro, la bandiera viene innalzata a 28,3 metri di altezza.

Dopo aver visitato la piazza, entrerete nella Città Proibita (chiusa ogni lunedì), che fu il palazzo imperiale delle dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1636-1912). Si trova al centro di Pechino. La Città Proibita fu costruita nel 1406 (nella dinastia Ming). Circondata da mura alte 10 metri,  è lunga 961 metri da nord a sud e larga 753 metri da est a ovest. È la più grande architettura imperiale del mondo. Nel 1406, Zhu Di (il terzo imperatore della dinastia Ming) ordinò ai suoi funzionari di costruire la Città Proibita a Pechino, che a quel tempo non era ancora la capitale. Pertanto, i funzionari andarono in campagna per sfruttare materiali di pietra preziosa e legno, e li trasferirono a Pechino. Il lavoro di preparazione durò 11 anni. Poi, nel 1417, Zhu Di riunì abili artigiani in tutto il Paese per costruire la Città Proibita. Dopo il suo completamento, Zhu Di spostò la capitale da Nanchino a Pechino. Come casa di 24 imperatori passati, la Città Proibita è una collezione di lussi e l'emblema della posizione suprema degli antichi imperatori. Vi possiamo assicurare che in questo luogo avrete una migliore comprensione della storia cinese.

Dopo pranzo, visiterete il Tempio del Cielo. Il Tempio del Cielo è stato costruito nel 1420 con un'area di circa 2,73 milioni di metri quadrati. Gli imperatori si recavano in questo posto a pregare per un buon raccolto nelle dinastie Ming e Qing. Le principali attrazioni qui includono l'Altare Circolare, la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto, il Corridoio Lungo di 72 Spazi e le Rocce delle Sette Stelle. Le Rocce delle Sette Stelle si trovano sull'erba accanto al Corridoio Lungo dei 72 Spazi. Ci sono otto rocce, ma sono chiamate Rocce delle Sette Sorelle . Le leggende raccontano che l'imperatore Yongle sognò le brillanti stelle del merlo acquaiolo, che si diceva fossero il simbolo dell'autorità. Pertanto, l'imperatore Yongle credette che fosse lui a governare il Paese. Decise quindi di mettere qui sette rocce a forma di Grande Carro per mostrare la sua posizione suprema. Più tardi, nella dinastia Qing, fu aggiunta una roccia più piccola per simboleggiare l'unità di tutto il Paese. Recandovi a questa attrazione, imparerete di più sulla cultura e la storia cinese.

Il Palazzo d'Estate sarà la vostra prossima destinazione. Il Palazzo d'Estate fu costruito nel 1750 e fu ricostruito nel 1888. È un giardino imperiale situato nella parte occidentale di Pechino. Questa attrazione comprende due parti, che sono la Collina della Longevità e il Lago di Kunming. Il lago occupa un'area di 2,2 chilometri quadrati all'interno del Palazzo d'Estate, tre quarti dell'intera area. Ci sono più di 3.555 edifici antichi qui con un'area di 70.000 metri quadrati. Se venite qui, la Sala della Longevità Gioiosa è un must da visitare. Il Palazzo d'Estate fu originariamente costruito dall'imperatore Qianlong per compiacere sua madre al compimento dei suoi 60 anni (gli antichi avevano una vita breve a causa delle cattive condizioni mediche. Pertanto, apprezzavano il compleanno dei 60 anni e lo festeggiavano alla grande). Questa sala è il posto migliore per vivere in tutto il giardino. Venite a visitare la Sala della Longevità Gioiosa, e sentirete la vita lussuosa di cui godeva l'imperatrice.

Città Proibita
Città Proibita
Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoKunming
Visita allo Zoo di Pechino e alla Casa del Panda e partenza da Pechino per Kunming con il volo.

Dopo la colazione, andrete allo Zoo di Pechino. Questo zoo è diviso in tre aree e ha una storia di più di 100 anni. All'interno dello zoo, non solo vedrete molti animali preziosi cinesi come panda, scimmie dorate, tigri siberiane e gru, ma anche gli animali rappresentativi di tutto il mondo come scimpanzé dall'Africa, canguri dall'Australia, bisonti europei e altri animali. Inoltre, c'è anche una sala di rettili anfibi a due piani nello zoo, dove sono esposti più di 100 tipi di rettili provenienti da tutto il mondo. Tra questi rettili, vedrete il più grande coccodrillo del mondo, il coccodrillo d'acqua salata. Un altro luogo popolare che non potete perdere è la Casa del Panda, dove vedrete i paffuti e simpatici panda. Sono come dei piccoli bambini, che vi mostrano i loro comportamenti più adorabili. Si possono vedere i panda che dormono sulle rocce, che tirano fuori la lingua per mostrare la loro faccia carina, che sbadigliano sotto un albero, che mangiano deliziose foglie di bambù con gli occhi chiusi, o che semplicemente camminano tranquillamente. Il vostro cuore si scioglierà quando vedrete questi panda divertenti e carini, e sarà anche il ricordo più interessante della vostra luna di miele.

Nel pomeriggio, prenderete il volo stimato MU5706 16:30/20:10 per Kunming. La vostra guida turistica di Kunming vi aspetterà all'aeroporto e vi accompagnerà all'hotel.

Zoo di Pechino
Zoo di Pechino
Panda
Panda
Colazione
Giorno 5 Kunming
La Foresta di Pietra, il Tempio Yuantong ed il Parco del Lago Verde.

Dopo la colazione, vi dirigerete per circa 1 ora (75 Km) verso la Foresta di Pietra, che si trova nella parte orientale di Kunming. La Foresta di Pietra è l'unica meraviglia geologica carsica, che si trova in un altopiano subtropicale nel mondo. Ci sono grandi e piccole foreste di pietra, il Lago Lungo, il Lago della Luna, la Grotta Qifeng, la Grotta Zhiyun, la Cascata Dadieshui e il Parco Forestale Nazionale Guishan all'interno della Foresta di Pietra. Tra queste, le pietre grottesche e sorprendenti sono in varie forme, come spade, torri, castelli e funghi, ecc. Quando si ammirano queste pietre, si può dare sfogo alla propria immaginazione. La vostra guida vi mostrerà il miglior punto di osservazione di ogni pietra per ammirare la loro bellezza. Se siete stanchi, potete scegliere di prendere l'auto elettrica per godere della bellezza delle attrazioni della Foresta di Pietra.

Più tardi, pranzerete in un ristorante locale.

Dopo di che, andrete a visitare il Tempio Yuantong. Come uno dei più antichi templi buddisti di Kunming, questo tempio ha una storia di oltre 1200 anni. Inoltre, è anche il più grande tempio di Kunming. Anche se il tempio si trova ai piedi di una montagna, non fu costruito appoggiato alla montagna. Camminando nel tempio, scoprirete che più si va verso l'interno, più il terreno è basso, il che è molto raro tra i templi. L'intero tempio vanta un cortile con colline verdi alle spalle, acqua chiara nel cortile e squisite architetture antiche. È adatto per scattare delle belle foto per il vostro tour in luna di miele. Essendo uno dei templi più popolari di Kunming, molte persone vengono qui ogni giorno per bruciare incenso e adorare il Buddha per buona fortuna e buona salute. Se volete pregare per qualche cosa di buono, potete anche voi bruciare l'incenso per adorare il Buddha. Inoltre, se vi capita di venire qui il primo o il quindicesimo giorno di ogni mese lunare cinese, potete assistere a un grande evento buddista, che approfondirà la vostra impressione sulla cultura buddista cinese.

Visiterete poi il Parco del Lago Verde. È chiamato il Parco del Lago Verde per la sua "acqua verde", il bambù verde in quattro stagioni e il salice verde in primavera e in estate. Questo lago è diviso in cinque aree sceniche dal Terrapieno Ruan e dal Terrapieno Tang, comprese le attrazioni del Padiglione del Lago di Mezzo, Isola dei Pesci Rossi, Isola della Foresta di Bambù e il Ponte Zigzag, ecc. Oltre a queste attrazioni, c'è uno spettacolo che non si può perdere se si viene qui in inverno. Ogni inverno, migliaia di gabbiani volano dal nord della Cina per svernare nel Parco del Lago Verde. Potreste vederli giocare sull'acqua o arrampicarsi per il cibo, il che aggiunge un divertimento infinito al Parco del Lago Verde. Allora perché vengono qui in inverno? Perché Kunming è calda come la primavera in tutte le stagioni ed è adatta ai gabbiani per svernare qui. Inoltre, la gente di Kunming considera i gabbiani come amici e li ama. Infine, il governo municipale di Kunming ha introdotto politiche per vietare la cattura dei gabbiani e l'accensione di petardi per spaventarli. Se si visita questo parco in inverno, si può godere di  questa vista romantica e spettacolare.

Foresta di Pietra
Foresta di Pietra
Tempio Yuantong
Tempio Yuantong
Colazione
Pranzo
Giorno 6 KunmingDali
Partenza con il treno da Kunming per Dali e visita alla Città Antica di Dali.

Dopo la colazione, prenderete il treno veloce per Dali (treno stimato D8106 10:28/12:09). La cordiale guida vi aspetterà alla stazione ferroviaria per poi accompagnarvi all'hotel per il check-in.

In seguito, vi recherete in un ristorante locale per pranzare e poi vi dirigerete verso la Città Antica di Dali. La Città Antica di Dali si trova ai piedi delle Montagne Cangshan. Questa antica città è un buon posto per vivere con un ritmo di vita piacevole e una temperatura adatta. Così, molti sposi scelgono di trascorrere il loro viaggio di nozze in questa città affascinante. Quando venite qui, potete fare una passeggiata sulla Strada Fuxing con vostra moglie/marito. È una strada pedonale con negozi che vendono sculture in marmo, costumi etnici e specialità alimentari locali su entrambi i lati. Potete comprare alcune cose che vi piacciono come souvenir del vostro viaggio di nozze. Quando avete fame, potete entrare in uno dei ristoranti per assaggiare gli autentici cibi locali, tra i quali i più popolari sono il pollo stufato con la papaia, il pesce cotto in casseruola, gli spaghetti di riso freddi ricoperti di pollo, ecc.

Dali
Dali
Città Antica di Dali
Città Antica di Dali
Colazione
Pranzo
Giorno 7 Dali
Il Lago Erhai, le Montagne Cangshan, le Tre Pagode del Tempio di Chongsheng e la Fonte della Farfalla.

Dopo la colazione, andrete a visitare il Lago Erhai, che si trova a est della Città Antica di Dali e  ai piedi delle Montagne Cangshan. Ha la forma di una mezzaluna. L'Area Panoramica del Lago Erhai è famosa per le acque "blu" del lago, il suo bellissimo paesaggio e i suoi caratteristici villaggi e città. È lodato come uno dei quattro famosi punti panoramici di Dali. Il suo incredibile scenario lo rende una delle destinazioni più popolari per gli sposi per trascorrere il loro viaggio della luna di miele. Potete fare una passeggiata di piacere con vostra moglie/marito lungo il lago per lasciare un prezioso ricordo del vostro tour in luna di miele. Se il giorno in cui si visita il Lago Erhai è soleggiato, si può andare sulla costa orientale del Lago Erhai, dove si può vedere la miracolosa scena del sole Erhai, quando la luce del sole si riflette sulla superficie del lago dopo aver attraversato le nuvole. È molto adatto per scattare bellissime foto.

Più tardi, andrete alle Montagne Cangshan. Le Montagne Cangshan si trovano sul lato ovest del Lago Erhai con un paesaggio estremamente bello. Il loro picco principale ha un magnifico scenario coperto di neve, che è lodato come uno dei quattro famosi punti panoramici di Dali. Inoltre, le nuvole intorno alle Montagne Cangshan sono anche famose per i loro imprevedibili cambiamenti di forma. Dovete usare la vostra immaginazione per osservare queste nuvole. Si può prendere una seggiovia per ammirare questo bellissimo scenario, e quando si arriva in cima alle montagne, si avrà una vista panoramica del Lago Erhai. Se volete sentire la bellezza delle Montagne Cangshan a piedi, potete scegliere di scendere dalla seggiovia alla fermata della montagna, che ha un'altitudine di più di 2000 metri. C'è un sentiero di 18 chilometri con molte belle attrazioni lungo il percorso, come il Ruscello Qingbi, lo Stagno Qilongnv, il Tempio Zhonghe, ecc. Camminando su questo sentiero, avrete un ampio orizzonte per dominare il paesaggio sotto le montagne, che vi porta una sensazione emozionante. Poiché la lunghezza di questo sentiero è troppo lunga, organizziamo una sezione classica e romantica per voi per sperimentare la bellezza delle Montagne Cangshan.

Scendendo dalle Montagne Cangshan, pranzerete in un ristorante locale.

Vi dirigerete poi verso le Tre Pagode del Tempio di Chongsheng. Si trovano nel nord-ovest della Città Antica di Dali, di fronte alle Montagne Cangshan a ovest e al Lago Erhai a est. Appena entrati nel punto panoramico, vedrete le Tre Pagode situate sull'asse centrale del punto panoramico. La grande pagoda nella parte centrale è alta circa 69 metri, e le pagode più piccole situate sui lati nord e sud sono entrambe alte circa 42 metri. Le tre pagode hanno una storia di più di 1.000 anni. La struttura delle tre pagode è tipica della pagoda di mattoni cava a quattro piazze. Sia che vediate le pagode da lontano o da vicino, rimarrete scioccati dalle loro forme e dettagli. Inoltre, si può anche andare al Parco dei Riflessi delle Tre Pagode nella direzione posteriore delle tre pagode, dove c'è uno stagno. La guida vi porterà in un luogo perfetto, dove potrete non solo vedere le Tre Pagode, ma anche vedere i loro riflessi nello stagno. Si possono scattare alcune foto per registrare questa scena, lasciando un ricordo per il vostro viaggio di nozze in Cina.

Lasciando le Tre Pagode del Tempio di Chongsheng, vi dirigerete verso la Fonte della Farfalla. La Fonte della Farfalla si trova ai piedi delle Montagne Cangshan, ed è un laghetto quadrato con acqua chiara. L'acqua della Fonte della Farfalla ha un fantastico colore blu-verde dovuto alla ricchezza di ioni nell'acqua. Inoltre, una serie di bolle sgorgherà dall'acqua di tanto in tanto, come se l'acqua della fonte avesse vita propria. Inoltre, vedrete anche grandi alberi intorno alla fonte con riflessi che appaiono nell'acqua, creando uno scenario bello e romantico per i turisti. La vostra guida vi consiglierà alcuni punti per registrare questa scena incredibile con la fonte, le bolle, gli alberi e i loro riflessi in una foto. Un'altra cosa interessante di questa Fonte della Farfalla, è che si dice che negli anni passati, decine di migliaia di farfalle svolazzavano qui ogni metà aprile, rendendo un’immagine davvero splendida. Se vi capita di venire qui in quel periodo, potreste avere la possibilità di vedere questo spettacolo incredibile.

Lago Erhai
Lago Erhai
Montagne Cangshan
Montagne Cangshan
Colazione
Pranzo
Giorno 8 DaliLijiang
Partenza da Dali per Lijiang con i mezzi privati e visita alla Città Antica di Lijiang.

Oggi, dopo la colazione, vi dirigerete verso nord per circa 2,2 ore (160 Km) fino a Lijiang. Arriverete a Lijiang verso mezzogiorno, quindi, per prima cosa, pranzerete. Poi vi dirigerete verso la Città Antica di Lijiang, costruita contro le montagne, con canali d'acqua in tutta la città. All'arrivo, avrete del tempo libero e dare il vostro unico tocco al vostro viaggio di nozze in questa romantica città antica. Camminando per le vie di questa città, vedrete vari edifici in legno con piastrelle grigie, strade antiche, vicoli di pietra, piccoli ponti e ruscelli che scorrono ovunque. Le strade e i vicoli di questa antica città sono incrociati, con la Strada Sifang come strada centrale. Quando si cammina verso la Strada Sifang, si può salire in cima alla Collina del Leone, che si trova proprio accanto alla Strada Sifang. Stando in cima alla collina, avrete una vista panoramica della città antica.

Città Antica di Lijiang
Interno della Città Antica di LijiangInterno della Città Antica di Lijiang
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Lijiang
La Montagna Nevosa del Drago di Giada, il Prato di Abeti Rossi, la Valle della Luna Blu, ed i Dipinti Murali di Baisha del Villaggio di Baisha.

Dopo la colazione, andrete a visitare la Montagna Nevosa del Drago di Giada, la montagna nevosa più meridionale dell'emisfero settentrionale. Questa montagna è coperta di neve tutto l'anno e ha tredici cime innevate in successione, proprio come un "drago gigante" che si libra nell'aria. Prenderete la funivia per ammirare il magnifico scenario d'alta quota della montagna. Sanno tutti che la Montagna Nevosa del Drago di Giada è famosa per essere: "ripida, particolare, splendida e bella". Dal basso verso l'alto, ci sono zone subtropicali, temperate e fredde da visitare. Sperimentare tre diverse stagioni in un giorno sarà un ricordo interessante e romantico del vostro viaggio di nozze nello Yunnan. Poiché la temperatura sulla cima della Montagna Nevosa del Drago di Giada è molto bassa, ricordatevi di portare vestiti caldi e indossare scarpe calde.

In questa zona della Montagna Nevosa del Drago di Giada, prenderete prima la funivia per il Prato di Abeti Rossi. Si tratta di un prato alpino situato sulla collina del picco principale della Montagna Nevosa del Drago di Giada, con un'altitudine di 3.240 metri. È necessario prendere la funivia per raggiungerlo e poi camminare lungo una strada di legno per godersi il paesaggio incredibile. Per esempio, si possono vedere i densi abeti rossi intorno e ammirare le spettacolari cime coperte di neve. Se siete fortunati, vedrete molte ragazze vestite con bellissimi costumi etnici che cantano e ballano al Prato di Abeti Rossi. Inoltre, quando si guarda questo luogo nel suo insieme, sembra un'enorme coperta di velluto verde posta in vita delle maestose montagne innevate. La sua caratteristica delicata forma un evidente contrasto con la caratteristica fredda e nobile delle montagne innevate!

Dopo essere scesi dal Prato di Abeti Rossi, andrete a visitare la Valle della Luna Blu. Si tratta di un gruppo di laghi che si forma quando il ghiaccio e la neve della Montagna Nevosa del Drago di Giada si sciolgono. Le loro acque infatti poi si raccolgono qui. La Valle della Luna Blu ha la forma di una mezzaluna. In una giornata di sole, l'acqua presenta un colore blu. In quel momento, la Valle della Luna Blu sembra una luna blu intarsiata ai piedi della Montagna Nevosa del Drago di Giada. Da qui il suo nome: Valle della Luna Blu. Inoltre, influenzata da diversi terreni qui, la Valle della Luna Blu è divisa in quattro diversi laghi. Tra questi, il Lago Jingtan è un lago speciale, poiché la sua acqua è più fresca degli altri laghi. Si dice che lavarsi le mani o la faccia con l'acqua di questo lago può lavare via la sfortuna e portare fortuna. Se siete interessati, potete fare una prova! Ma non bevete l'acqua di nessuno dei laghi, anche se sembra così chiara e potabile, perché contiene ioni di rame, dannosi alla salute.

Lasciando la Valle della Luna Blu, pranzerete prima e poi andrete ad apprezzare i Dipinti Murali di Baisha. Questi dipinti sono stati realizzati da un certo numero di pittori di nazionalità Han, minoranza tibetana e minoranza Naxi in più di 20 templi del Villaggio di Baisha, dall'inizio della dinastia Ming (1368-1644) all'inizio della dinastia Qing (1636-1912), e sono durati successivamente per più di 300 anni. Tra queste pitture, le pitture murali del Tempio Dabaoji sono della scala più grande. Quando ci entrerete, vedrete che ci sono 12 gruppi di dipinti murali con 167 immagini dipinte su di essi. Queste figure sono di forme diverse e finemente disegnate con toni caldi. Inoltre, se guardate da vicino, vedrete alcune scene di caccia, pesca, lavorazione del ferro, taglio del legno, tessitura, ecc. scene di lavoro, così come fiori in fiore, montagne, foreste, campi, uccelli, ecc. e altri scenari naturali. Sono tutti vividi e pieni di atmosfera romantica.

Montagna Nevosa del Drago di Giada
Montagna Nevosa del Drago di Giada
Valle della Luna Blu
Valle della Luna Blu
Colazione
Pranzo
Giorno 10 LijiangShangri-la
Partenza con i mezzi privati da Lijiang per Shangri-la e visita alla Prima Ansa del Fiume Yangtze e alla Gola del Salto della Tigre.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso nord-ovest per circa 3 ore (180K Km) fino a Shangari-la. Prima di arrivare a destinazione, visiterete la famosa Prima Ansa del Fiume Yangtze. Si trova nel Villaggui di Shigu, a circa 50 chilometri da Lijiang. In questa zona, il Fiume Yangtze è bloccato da una scogliera di montagna e si trasforma in un'ansa a forma di V. L'acqua del fiume qui è liscia come uno specchio con colline verdi che si ergono su entrambe le rive del fiume. Inoltre, vedrete terreni agricoli ordinatamente organizzati, villaggi e città su entrambi i lati. È incredibile vedere uno scenario così romantico sull'altopiano.

Lasciando la Prima Ansa del Fiume Yangtze, continuerete il vostro viaggio e, dopo circa 1 ora di tragitto (50 Km), arriverete alla seconda attrazione, la Gola del Salto della Tigre. Questa gola, con una dislivello verticale di più di 3.900 metri, è una delle gole più profonde della Cina con il Fiume Jinsha che scorre dal fondo. L'acqua del Fiume Jinsha qui è turbolenta e ondeggiante. Si dice che il punto più stretto di questa gola sia largo solo 30 metri. La famosa storia della tigre che salta sopra la gola è accaduta proprio qui. In questa storia, una forte tigre era cacciata da un cacciatore. Quando la tigre corse verso il punto più stretto di questa gola, saltò oltre questa gola solo sollevando leggermente il piede dall'enorme roccia nel fiume di mezzo. Infine, la tigre scappò con successo. Questa storia ha reso la Gola del Salto della Tigre famosa in tutto il mondo.

Prima Ansa del Fiume Yangtze
Prima Ansa del Fiume Yangtze
Gola del Salto della Tigre
Gola del Salto della Tigre
Colazione
Pranzo
Giorno 11 Shangri-la
Il Monastero di Songzanlin, il Parco Nazionale di Potatso ed un Giro in Barca sul Lago Shudu.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso il Monastero di Songzanlin, un grande monastero buddista tibetano, originariamente costruito nel 1679 d.C. La forma del tempio è come un antico castello e quando lo si guarda da lontano, è abbastanza simile al Palazzo del Potala di Lhasa, quindi ha la reputazione di "piccolo Palazzo del Potala". Appena entrati nel cancello del tempio, si può vedere una ripida scala composta da 146 gradini. Camminando lungo questa scala, si raggiunge la piazza superiore di fronte alla sala principale, dove si può dominare l'intera contea di Shangri-La. Inoltre, è possibile entrare nelle sale per ammirare i bellissimi dipinti murali e le statue di Buddha. Poiché il tempio si trova su un altopiano di oltre 3.000 metri, non camminate troppo velocemente o vi potreste accusare dei malesseri.

Dopo pranzo, andrete a visitare il Parco Nazionale di Potatso. Con un'altezza media di circa 3.500 metri, questo parco è composto da tre parti: il Lago Shudu, il Pascolo Alpino Mili Tangya e la Riserva Naturale del Lago Bitahai. Attualmente, solo il Lago Shudu è aperto al pubblico ed è l'attrazione più popolare per i turisti. Arrivando lì, vedrete le foreste lussureggianti e un prato. In primavera e in estate, i fiori selvatici vi fioriscono; in autunno, le foreste si tingono di giallo; non importa in quale periodo voi veniate, il paesaggio che ammirerete sarà sicuramente attraente. Inoltre, c'è una tavola di legno lungo il lago e potete passeggiare lungo la tavola con il vostro amore per ammirare le attrazioni circostanti e scattare alcune foto per ricordare questo momento romantico del vostro viaggio di nozze in Cina. Potete anche fare un Giro in Barca sul Lago Shudu con vostra moglie/marito per trascorrere del tempo prezioso. L'intero giro in barca dura circa 20 minuti.

Monastero di Songzanlin
Monastero di Songzanlin
Parco Nazionale di Potatso
Parco Nazionale di Potatso
Colazione
Pranzo
Giorno 12 Shangri-laShanghai
Partenza da Shangri-la per Shanghai con il volo.

Oggi, prenderete il volo per Shanghai (volo stimato CZ2842/CA4555 12:35/18:30). La guida locale di Shanghai vi aspetterà all'aeroporto,vi accompagnerà  all'hotel e vi assisterà con le procedure di check-in alla reception.

Colazione
Giorno 13 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Torre di Shanghai, la Via di Nanchino, ed il Bund.

Dopo la colazione di oggi, andrete al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Originariamente nato come un giardino privato costruito nella dinastia Ming (1368-1644), ha una storia di oltre quattrocento anni. Nel Giardino del Mandarino Yu, ci sono più di quaranta edifici antichi, come l’Edificio Deyue, la Roccia di Giada Squisita, il Padiglione Tingtao e il Teatro Antico, ecc. Tra questi, la Roccia di Giada Squisita è il tesoro del Giardino del Mandarino Yu.  È alta circa 3 metri e pesa circa 3 tonnellate. Questa roccia è diversa dalle altre rocce, perché ha molti buchi in tutto il suo corpo, il che la rende simile a un nido d'ape.

Più tardi, andrete alla Torre di Shanghai. Con un'altezza totale di 632 metri, è il grattacielo più alto della Cina e il secondo più alto del mondo. La Torre di Shanghai è progettata in una forma a spirale, che simboleggia il tradizionale drago cinese. Ci sono 121 piani nella Torre di Shanghai, tra cui il centro commerciale nella sezione inferiore, la zona uffici nella sezione centrale, e gli hotel, le strutture culturali e una piattaforma panoramica nella sezione superiore. All'interno della Torre di Shanghai, c'è l'ascensore più veloce del mondo, che vi porterà alla piattaforma panoramica a 360 gradi al 118° piano in soli 55 secondi. È un'esperienza emozionante in questo viaggio di nozze in Cina. Quando si arriva al 118° piano, si vedrà una grande parete di vetro trasparente. Stando lì e guardandosi intorno, si avrà una vista panoramica di tutta Shanghai. Per esempio, vedrete la Torre della Perla Orientale, la Torre Jinmao, il Centro Finanziario Mondiale di Shanghai, il Bund, l'Aeroporto di Hongqiao, il Fiume Suzhou, ecc. Sarà sicuramente un ricordo indimenticabile del vostro viaggio di luna di miele in Cina.

Scendendo dalla Torre di Shanghai, andrete alla Via di Nanchino, la prima strada commerciale di Shanghai ora diventata la strada pedonale più popolare della Cina. Secondo le statistiche, il flusso massimo giornaliero di visitatori può raggiungere 1,7 milioni. Inoltre, quando si cammina sulla Via di Nanchino, si può vedere una varietà di centri commerciali e di edifici caratteristici. Tra questi, il Plaza 66 è il centro commerciale più esclusivo del centro di Shanghai. Qui, si possono comprare quasi tutte le principali marche di lusso, come Louis Vuitton, Chanel, Dior, Hermes, ecc. Vale la pena ricordare che molti marchi di lusso internazionali hanno scelto il Plaza 66 per il loro primo negozio nella Cina continentale. Da questo punto, potete conoscere il suo importante status sulla Via di Nanchino.

Lasciando la Via di Nanchino, andrete direttamente al Bund, che trova sulla riva occidentale del Fiume Huangpu ed è lungo circa 1,5 chilometri. Qui potete ammirare l'affascinante vista del Fiume Huangpu, i diversi stili di architettura e il romantico Ponte Waibaidu, ecc. con vostra moglie/marito. Il Bund è uno dei luoghi più romantici di Shanghai. Molti sposi scelgono di venire qui per scattare le loro foto pre-matrimoniali, che lasciano ricordi meravigliosi. Se siete fortunati, potreste incontrare gli sposi vestiti con i tradizionali abiti cinesi che scattano qui le loro foto pre-matrimoniali. Inoltre, si consiglia vivamente di andare al popolare Ponte Waibaidu per scattare alcune belle foto, che diventeranno un ricordo prezioso della vostra luna di miele.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre di Shanghai
Torre di Shanghai
Colazione
Pranzo
Giorno 14 ShanghaiHangzhouShanghai
Partenza con i mezzi privati da Shanghai per Hangzhou, visita al Lago dell'Ovest ed al Tempio Lingyin e ritorno a Shanghai.

Oggi, vi dirigerete verso sud-ovest per circa 3,2 ore (180 Km) fino ad Hangzhou. La prima attrazione che visiterete ad Hangzhou sarà il Lago dell'Ovest. In questa zona, vedrete un paesaggio romantico e pittoresco con acqua di lago limpida, ponte, pagoda, salici, barche, strade rialzate, ecc. Si può ammirare il paesaggio del Lago dell'Ovest a piedi, in barca, in auto elettrica o in bicicletta. Avrete anche una vista diversa del panorama circostante dalla barca. Naturalmente, un giro in bicicletta con il vostro amore lungo le rive del Lago dell'Ovest è un altro modo romantico e rilassante per godersi l'affascinante Lago dell'Ovest. Ci sono molti siti lungo le rive del Lago dell'Ovest dove potrete noleggiare le biciclette..

Dopo il pranzo, andrete al Tempio Lingyin (Tempio del Ritiro dell’Anima). Fu costruito nel 326 d.C. (dinastia Jin orientale) e ha una storia di più di 1.600 anni. All'interno del tempio, ci sono la Sala dei Re Celesti, la Sala Mahavira, la Sala del Buddha della Medicina e così via. In queste sale ci sono statue e immagini di Buddha splendidamente scolpite e vivide. Ma la maggior parte dei visitatori visiterà prima la Sala di Ji Gong. Ji Gong fu l'unico monaco buddista che beveva alcol e mangiava carne nella leggenda popolare cinese. Possedeva poteri soprannaturali, che usava per aiutare i poveri a risolvere i loro problemi e puniva le persone cattive. Al momento della sua morte nella cultura cinese, Ji Gong era diventato un Buddha immortale per le cose buone che faceva alla gente. Quando si entra nella Sala di Ji Gong, si vedono questi squisiti dipinti murali che mostrano immagini vivide di ciò che è successo nell'epoca in cui Ji Gong viveva. Crediamo che, attraverso questi dipinti murali, avrete una chiara comprensione della leggendaria figura di Ji Gong.

Dopo tutte le visite, ritornerete a Shanghai con la guida turistica e l’autista.

Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Tempio Lingyin
Tempio Lingyin
Colazione
Pranzo
Giorno 15 ShanghaiItalia
Ritorno in Italia.

Oggi direte arrivederci alla Cina. Avrete del tempo libero per organizzare le cose per tornare a casa. Noi di ViaggioinCina.net, non vediamo l'ora di accogliervi e accompagnarvi durante il vostro prossimo viaggio in Cina!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Kunming Grand Park Kunming UChoice Hotel
Dali The One Hotels & Resorts Landscape Hotel
Lijiang Wonderport International Hotel Lijiang Wangfu Hotel
Shangri-La Paradise Hotel Ri Yue Xing Cheng Hotel
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
366 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi