Tour della Cina Classica con Visita alla Grande Muraglia

10 Giorni Pechino/Xi’an/Guilin/Shanghai

La Grande Muraglia Cinese, il più grande progetto mai realizzato dall'uomo in tutto il mondo, è una serie di antiche fortificazioni costruite nel nord della Cina. Ma sapete quanto è lunga la Muraglia Cinese? La Muraglia Cinese si vede dallo spazio? Sapete perché è stata costruita la Muraglia Cinese? Con questo tour muraglia cinese vogliamo portarvi a scoprire i segreti del tratto più meraviglioso della Muraglia Cinese – la Grande Muraglia di Mutianyu. La sezione di Mutianyu, con la sua lunga storia, è sicuramente uno dei migliori posti da visitare in Cina vicino a Pechino. In questo tour della Cina Classica con la Grande Muraglia di 10 giorni, prenderete la funivia per salire sulla muraglia e avrete circa 1 ora a disposizione per passeggiare ed esplorarla. Come essenza della Grande Muraglia della Dinastia Ming, questa sezione ben conservata farà sentire ai turisti il fascino di questo antico sistema di difesa militare attraverso le architetture come la Terrazza Zhengguan composta da tre Torri di Guardia, dalla Grande Torre d'Angolo, dall’Aquila che vola a pancia in su e da molte altre Torri di Guardia densamente distribuite. Oltre alla Muraglia Cinese, potrete anche esplorare l’antica cultura di Pechino tra la Città Proibita e il Palazzo d’Estate; la storia di Xi’an tra l’Esercito di Terracotta e la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica; la natura di Guilin tra il Fiume Li e la Grotta del Flauto di Canne e la modernizzazione di Shanghai tra il Bund e il Distretto di Pudong.

Price Rrom $ 2888 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e l'incontro con la guida.

Dopo il vostro arrivo all'aeroporto di Pechino, e dopo aver ritirato i bagagli e svolto le pratiche per l’immigrazione, incontrerete la vostra guida locale all'uscita. L'autista vi accompagnerà in hotel e vi assisterà con il check-in. Il resto del tempo di questa giornata sarà a vostra disposizione.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tiananmen, la Città Proibita, il Parco di Jingshan, il Palazzo d'Estate.

Prima colazione in albergo. Oggi il vostro tour inizierà da Piazza Tienanmen, attualmente la più grande piazza in città del mondo. Attraversando il sottopassaggio, si vede da vicino la Torre di Tienanmen sulla quale il Presidenze Mao ha annunciato l'istituzione della Repubblica Popolare Cinese. La Torre Tienanmen fu costruita nel 1417, quando fungeva da porta d'ingresso alla Città Proibita. Durante le dinastie Qing e Ming, la Torre Tienanmen era il luogo in cui i funzionari e gli eunuchi proclamavano gli editti dell'imperatore. Poteva essere aperta solo nelle grandi occasioni, come il matrimonio degli imperatori, l'intronizzazione e le cerimonie per adorare il cielo e la terra.

Passando per la Piazza Tienanmen, il magnifico palazzo imperiale che si presenta davanti ai vostri occhi è l'affascinante Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Il Palazzo, una volta proibito, è ora aperto al pubblico. Sarà un'esperienza piacevole visitare un enorme palazzo costruito dalle dinastie Ming e Qing. Il palazzo in realtà, si tratta di un enorme complesso di palazzi con più di 9.000 stanze in cui vivevano 24 imperatori delle dinastie Ming e Qing. Passando attraverso varie porte, potrete ammirare i magnifici e ben conservati edifici decorati con tetti di tegole smaltate gialle, basi di marmo bianco e splendidi dipinti colorati. La ricchezza culturale della Cina si riflette veramente in questo palazzo storico.

Dopo l'esplorazione della Città Proibita, farete una breve visita al Parco di Jingshan, dove potrete scattare una bella foto di una delle torri di guardia della Città Proibita e godervi una vista panoramica dall’alto su tutta la Città Proibita. La Collina di Jingshan che si trova nel parco, una volta era il punto più alto della vecchia città impervia di Pechino. Salire fino al Padiglione Wanchun, sulla Collina Jingshan, vi offrirà una vista perfetta della Città Proibita sul suo lato sud. Avrete sotto ai vostri occhi la sua disposizione tradizionale e le sue vaste architetture. È anche possibile godere della vista panoramica del Campanile e della Torre del Tamburo a nord e del Parco Beihai a ovest.

Nel tardo pomeriggio, verrete trasferiti con mezzi privati verso il Palazzo d’Estate, che aprì al pubblico nel 1914. Viaggiando alla scoperta della vecchia città imperiale, non si può perdere il giardino imperiale meglio conservato, ovvero il Palazzo d'Estate. Il Palazzo d'Estate era il giardino privato degli imperatori e delle loro famiglie, dove si ritiravano durante le calde giornate estive pechinesi. Ora, è diventato un grande parco aperto al pubblico. Essendo un capolavoro della progettazione cinese di giardini paesaggistici, è anche un patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO. Il Palazzo d'Estate è stato costruito secondo la filosofia cinese di bilanciare le opere dell'uomo con la natura, quindi si è in grado di apprezzare la bellezza naturale in questo giardino artificiale. Usando il Lago Kunming e la Collina della Longevità come strutture di base, il giardino presenta un piccolo mondo paesaggistico. Camminando attraverso il giardino, si può apprezzare un insieme equilibrato di superlativo valore artistico formato dalle architetture presenti come sale, padiglioni, ponti, templi, corridoi, ecc.

A fine visita ritornerete in albergo per il pernottamento.

La Città Proibita
Città Proibita
Il Parco di Jingshan
Parco di Jingshan
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Grande Muraglia di Mutianyu, la Via Sacra, lo Stadio Nazionale di Pechino.

Dopo la prima colazione, percorrete circa 70 km per visitare una delle Sette Meraviglie del Mondo: la Grande Muraglia di Mutianyu (con la funivia). Perché Mutianyu? Perché è il tratto della Muraglia Cinese meno affollato e meglio conservato. Inoltre, la sezione di Mutianyu è la "Grande Muraglia più Lunga della Cina" e, poiché il lavoro di protezione qui è stato ben fatto, i turisti possono vedere il suo aspetto originale e godere della vera cultura antica della grande muraglia. Inoltre, lo spettacolare scenario naturale della Grande Muraglia di Mutianyu impressiona sempre i turisti per la sua abbondante vegetazione. E’ possibile prendere la funivia per salire e scendere dalla muraglia. In questo modo conserverete le energie per passeggiare su di essa. Salire sulle sue torri di guardia che si ergono per godere di viste panoramiche e scattare foto degne di vanto della parete che si snoda lungo le creste delle montagne è davvero un'esperienza indimenticabile. Finito il vostro tour, scenderete a valle in funivia.

Nel pomeriggio, continuerete il vostro viaggio verso la Via Sacra delle 13 Tombe della dinastia Ming, un passaggio lungo 7 km che porta alle Tombe Imperiali dei 13 imperatori della dinastia Ming. Anche l'Imperatore, noto come il Figlio del Cielo, venuto dal Cielo al suo paese attraverso la Via Sacra, sarebbe tornato in Cielo attraverso questa strada. Farete una passeggiata attraverso il più grande arco della Cina, ammirerete la Porta del Grande Palazzo e vedrete le magnifiche guardie di pietra che vegliano la Via Sacra, ovvero 12 coppie di animali mitici e 12 ufficiali.

Ritornerete poi con mezzi privati alla città di Pechino e farete una breve sosta fotografica allo Stadio Nazionale di Pechino, che è stato progettato come lo stadio principale dei Giochi Olimpici di Pechino 2008. Dall'ottobre 2008, dopo la fine delle Olimpiadi, è stato aperto come attrazione turistica. Ora, è il centro della competizione sportiva internazionale o nazionale e delle attività ricreative.

Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Lo Stadio Nazionale di Pechino
Stadio Nazionale di Pechino
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Il Tempio del Cielo, gli Hutong, il trasferimento verso Xi'an con il treno veloce.

Di prima mattina, farete il check-out dall’albergo. Andrete poi a visitare il Tempio del Cielo, il posto migliore a Pechino per esplorare la tradizionale cultura sacrificale imperiale della Cina antica. Allo stesso tempo, è un luogo piacevole per una passeggiata, una sosta dalla vita frenetica della città e uno scorcio per esplorare la vera cultura locale. Il Tempio del Cielo è diviso da due muri che lo circondano in una parte interna ed esterna. Gli edifici principali si trovano alle estremità sud e nord dell'asse centrale della parte interna. Gli edifici più grandiosi che si trovano qui sono l'Altare Circolare del tumulo (Huanqiutan), la Volta Imperiale del Cielo (Huangqiongyu) e la Sala di Preghiera per il Buon Raccolto (Qiniandian) da sud a nord.

Dopo la visita al Tempio del Cielo, in tarda mattinata vi recherete a fare un giro negli Hutong. Così come la Città Proibita è il simbolo della Famiglia Imperiale cinese, i tortuosi Hutong di Pechino rappresentano lo stile di vita della gente comune. Sono alla base dello stile di vita della popolazione locale. La città di Pechino è come una scacchiera, con ogni hutong che va da nord a sud o da est a ovest. Questa disposizione quadrata non solo influenza il modo di vivere dei Pechinesi , ma si crede influenzi anche i loro pensieri e le loro azioni.

Dopo pranzo, è previsto il trasferimento alla Stazione Ferroviaria di Pechino, per prendere il treno veloce verso Xi’an, treno stimato G349 15:13/ 19:42. All’arrivo, incontrerete la nostra guida turistica che vi accompagnerà con mezzi privati all’albergo. Il resto del tempo sarà a vostra disposizione, e la cena sarà libera.

Il Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Gli Hutong
Hutong di Pechino
Colazione
Giorno 5 Xi’an
L'Esercito di Terracotta, la Pagoda della Grande Oca Selvatica, il Quartiere Musulmano, la Grande Moschea di Xi'an.

Oggi la mattinata sarà dedicata alla visita dell’Esercito di Terracotta, che impiegherete circa 1 ora a raggiungere dal vostro albergo. L’Esercito di Terracotta fu costruito per volontà del primo imperatore della Cina - Qin Shihuangdi. Oltre 8.000 guerrieri a grandezza naturale, cavalli e carri, sono rimasti sepolti in 3 fosse per più di 2.000 anni, fino a quando non sono stati scoperti da un contadino locale nel 1974. Queste statuette formano un antico esercito militare con unità da battaglia complete di fanteria, cavalleria, ecc. Di fronte a queste figure, non si può fare a meno di stupirsi non solo per l'ambizione dell'imperatore Qin Shihuangdi, ma anche per le favolose capacità artistiche degli antichi artigiani cinesi.

Pranzerete in un ristorante locale.

Il pomeriggio di oggi sarà dedicato alle visite del centro di Xi’an. La prima visita sarà alla Pagoda della Grande Oca Selvatica. "Non avete davvero visitato Xi’an se non avete visitato la Pagoda della Grande Oca Selvatica". Così recita un detto locale. Per centinaia di anni, questa grande pagoda è sempre stata il simbolo di Xi’an. La Grande Pagoda dell'Oca Selvatica (“Dayanta” in cinese) è diventata famosa grazie al grande viaggiatore Xuanzang della Dinastia Tang, che viaggiò dalla Cina all'India per imparare il buddismo e tornò in Cina con molte preziose scritture buddiste. Per conservare queste scritture, Xuanzang costruì la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica, in cui poi tradusse le scritture per iniziare a insegnare il buddismo qui. Sul lato nord della pagoda, c'è la più grande fontana musicale in Asia, che vi stupirà con le sue favolose luci e gli spettacoli acquatici.

Questa visita, sarà seguita da una rilassante passeggiata nel vivace Quartiere Musulmano. Caratterizzato da una ricca cultura islamica, offre un gran numero di spuntini gustosi lungo le sue strade, come il pane pita imbevuto di zuppa di agnello, la zuppa di ravioli e così via. Pertanto qui, potrete sia soddisfare il vostro palato che sperimentare l'ospitalità dei residenti islamici locali, discendenti di persone provenienti dall'antico mondo arabo, dalla Persia, ecc. Inoltre, dato che gli edifici degli stili della Dinastia Qing e Ming sono mischiati a moschee qui, è una grande opportunità per apprezzare le eleganti opere artistiche e conoscere meglio la cultura locale. In questo quartiere, c’è la moschea più famosa di tutta la Cina, ovvero la Grande Moschea di Xi’an. Occupando un'area di oltre 12.000 metri quadrati, la Grande Moschea è divisa in quattro cortili, lunghi 250 metri e larghi 47 metri, con un layout ben organizzato. Offrendo un paesaggio con deliziosi giardini, più ci si addentra al suo interno, più ci si sente sereni.

Quartiere Musulmano
Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anGuilin
La Cinta Muraria di Xi'an e il volo per Guilin.

Dopo la prima colazione in albergo, visiterete la famosa Cinta Muraria di Xi’an. Le mura della città cinese sono state costruite come sistemi di difesa per proteggere le città o i paesi della Cina. Le antiche mura di Xi’an incarnavano perfettamente la funzione di difesa. Il muro di cinta rettangolare è lungo 13,75 km, alto 12 m, con uno spessore di 12 - 14 m in cima e di 15 - 18 m alla base. La larghezza del muro è più spessa della sua altezza, quindi, il muro era stabile come una montagna e la città era fortemente fortificata.

Nel pomeriggio, verrete accompagnati a prendere il volo per Guilin, volo stimato CA1225 18:25/20:35. La guida e l’autista di Guilin, dopo avervi accolti, vi accompagneranno in albergo per la sistemazione.

Cinta Muraria di Xi'an
Cinta Muraria di Xi’an
Aeroporto di Xi'an
Aeroporto di Xi’an
Colazione
Giorno 7 Guilin
La Crociera sul Fiume Li, la Strada dell'Ovest.

Oggi l’intera giornata sarà dedicata alla Crociera sul Fiume Li. Il Fiume Li, un tempo chiamato Fiume Gui, che scorre attraverso Guilin, la terza città più grande della Provincia di Guangxi, ha formato la famosa Zona Panoramica del Fiume Li. L'idrovia di 83 km dal centro della città di Guilin alla contea di Yangshuo (sotto la giurisdizione di Guilin) è l'essenza del Fiume Li, e lo sfondo della nuova edizione di banconote da 20 yuan rappresenta questo scenario. I turisti, solitamente, salgono sulle navi da crociera al molo di Guilin e sbarcano a Yangshuo. Serpeggiando tra mucchi e mucchi di colline con cime grottesche che fiancheggiano l'acqua smeraldina e limpida, il paesaggio lungo il fiume è abbellito da riflessi vividi di scenari e di terre fertili coperte di broccato o velate di nebbia. Navigare lungo il fiume Li, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, è un’esperienza affascinante.

Arriverete a Yangshuo circa alle 13.00. La Strada dell’Ovest è l’attrazione più famosa di questa cittadina. La Strada dell’Ovest, chiamata anche Xi Jie o Yangren Street, si trova nel vecchio quartiere della città di Yangshuo, e con i suoi 1500 anni e più di storia, è la più antica strada di Yangshuo. Gli edifici lungo la Strada dell’Ovest mostrano il caratteristico stile architettonico del Guangxi settentrionale. Molti bar, caffè, ristoranti, negozi di souvenir e alberghi sono progettati e decorati in modo unico, con insegne sia in cinese che in lingue straniere.

A fine visita, rientrerete con la guida e l’autista a Guilin, dove pernotterete nel vostro albergo. 

Crociera sul Fiume Li
Fiume Li
La strada dell'Ovest
Strada dell’Ovest
Colazione
Pranzo
Giorno 8 GuilinShanghai
La Grotta del Flauto di Canne, la Collina di Fubo, il volo verso Shanghai.

Dopo la colazione in hotel, oggi andrete a visitare la Grotta del Flauto di Canne. Come una brillante grotta carsica segnata su quasi tutti gli itinerari di viaggio, la Grotta del Flauto di Canne prende il nome dalle verdeggianti canne che crescono al di fuori di essa, con le quali si costruiscono i flauti. In realtà, all'interno di questa grotta erosa dall'acqua, si trova un mondo spettacolare di varie stalattiti, pilastri di pietra e formazioni rocciose create dalla deposizione di carbonato.

Visiterete poi un altro famoso sito turistico della zona, la Collina di Fubo. La Collina Fubo, chiamata anche Collina dell'Onda Domata, è uno dei punti panoramici più affascinanti di Guilin, ed è situato nel nord-est della città. La collina Fubo, è un picco che si erge graziosamente e solitariamente sulla riva del fiume, con metà di esso che sporge nel fiume e il resto sulla terra. Ciò che si intende per “domare l'onda” è semplicemente per indicare che l'acqua è ostruita dalla collina quando arriva qui. Scenari naturali di rocce e stalattiti, nonché chiostri e padiglioni artificiali compongono la fantastica e unica vista della collina. Ai piedi della collina si trovano la Grotta del Ritorno delle Perle, la Grotta dei Mille Buddha e la Roccia della Spada, tutte di grande fascino.

Dopo pranzo, proseguirete per l’aeroporto di Guilin, dove prenderete il volo verso Shanghai, volo stimato FM9370 21:40/00:15+1. La guida locale vi aspetterà all’uscita dell’Aeroporto di Shanghai.

La Grotta del Flauto di Canne
Grotta del Flauto di Canne
Collina di Fubo
Collina di Fubo
Colazione
Giorno 9 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, il Bund di Shanghai.

Dopo la prima colazione in albergo, in mattinata visiterete il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì), una stella splendente tra tutti gli antichi giardini cinesi di Jiangnan. Situato nella città vecchia di Shanghai, accanto al Tempio di Dio della Città (Tempio Chenghuang), il Giardino del Mandarino Yu è uno dei siti turistici più storici e famosi di Shanghai. Costruito nella Dinastia Ming da un funzionario del governo per i suoi genitori, il Giardino del Mandarino Yu, che ha più di 400 anni, è stato ricostruito per essere un grande e bellissimo giardino classico cinese, composto da sale antiche ben disposte, torri, padiglioni, rockeries vivaci, corridoi, sculture delicate, sculture uniche, stagni pieni di kois, vecchi alberi, ecc. Vale la pena di fare una passeggiata qui, apprezzando l'architettura tradizionale artistica e la storia. All'esterno c'è l'affollato Bazar di Yuyuan, dove potrete trovare spuntini e souvenir locali. Il giardino è più bello quando le luci notturne e le lanterne cinesi si accendono, specialmente durante l'annuale Capodanno cinese, quando molte decorazioni del festival e molte lanterne vengono disposte per tutto il giardino. Essendo un luogo popolare per i turisti internazionali e locali, è molto affollato nei fine settimana, quindi si consiglia vivamente di visitarlo di mattina presto nei giorni feriali.

Dopo pranzo, è prevista una passeggiata lungo il famoso Bund di Shanghai. Il Bund, "una galleria di architetture internazionali", è il punto di riferimento di Shanghai. Farete una passeggiata lungo l'argine del Fiume Huangpu, da dove potrete ammirare vari stili architettonici, dal gotico, al barocco, al romanico, al classico e al rinascimentale, e catturare i più belli con la vostra macchina fotografica. I moderni grattacieli di Lujiazui, attraverso il fiume Huangpu, nella Nuova Area di Pudong, forniscono un altro fantastico scenario.

Finita questa visita, verrete trasferiti verso il Distretto Pudong di Shanghai, per fare una sosta fotografica nel Distretto Finanziario di Lujiazui. Il Distretto di Pudong è un distretto municipale della città di Shanghai. È la prima zona pilota di libero scambio in Cina. È ricca di attrazioni turistiche, tra cui la Torre della Perla Orientale, la Torre Jinmao e la Torre di Shanghai.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Bund di Shanghai
Bund di Shanghai
Colazione
Pranzo
Giorno 10 ShanghaiItalia
Il Mercato di Tianzifang, la Concessione Francese, il Tempio del Buddha di Giada, il volo di rientro in Italia.

Dopo la prima colazione, visiterete il Mercato di Tianzifang. Come il Quartiere Xintiandi, Tianzifang è uno di un piccolo numero di vecchi edifici shikumen di Shanghai. La differenza è la vivida atmosfera dal vivo stimolata da Tianzifang. Gli edifici originali sono ancora intatti, fedeli alle caratteristiche autentiche delle corsie di Shanghai, con l'architettura shikumen in primo piano. Ci sono oltre 20 varietà di edifici shikumen ben conservati a Tianzifang, le cui tipologie e completezza sono le migliori della città. Molti residenti originali vivono ancora nelle strette viuzze.

In seguito, visiterete la Concessione Francese. La Concessione Francese di Shanghai, totalmente diversa da quello che avete visto finora in questa metropoli moderna, con le sue giungle di grattacieli, è tranquilla e oziosa, con molte ville e palazzi in stile occidentale dei primi anni del XX secolo. È il luogo ideale per conoscere la storia e la bellezza unica di questa città, e per fuggire per un po' dal caos della metropoli.

Il Tempio del Buddha di Giada sarà l’ultima tappa del vostro tour. Per i buddisti e gli appassionati di cultura buddista, Shanghai è una città molto interessante, poiché possiede più di 10 santuari buddisti da adorare e visitare. Il Tempio del Buddha di Giada, possedendo la più alta reputazione tra tutti i templi buddisti che si trovano qui, merita una visita. Il tempio prende il nome dalle sculture del Buddha di Giada custodite al suo interno. Vedrete molte architetture in stile antico tra eleganti edifici moderni, un elegante e squisito Buddha di Giada reclinato e un prezioso Buddha di Giada seduto, portato dalla Birmania da un eminente monaco del Monte Putuo oltre 120 anni fa. La nostra guida turistica locale vi spiegherà la sua storia. L'atmosfera vi aiuterà a immergere la vostra mente nella pace più totale.

In tempo utile, verrete accompagnati dalla guida e dall’autista all’aeroporto, per prendere il volo intercontinentale che vi riporterà a casa.

Mercato di Tianzifang
Mercato di Tianzifang
Concessione Francese
Concessione Francese
Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Novotel Beijing Xinqiao
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
4 Domande
Chiesto da luigi roma | 02/24/2023 05:53 Risposta
tour cina classica
Quante ore di volo sono da Italia a Cina?
0 Risposta
Chiesto da Danilo italia | 02/23/2023 18:20 Risposta
Per quando riguarda la visita alla Pagoda della Grande Oca Selvatica
Per quando riguarda la visita alla Pagoda della Grande Oca Selvatica, c'è la possibilita di guardare il manoscritto di Xuanzang?
0 Risposta
Chiesto da Borio Siena | 05/12/2022 14:04 Risposta
Tour della Cina Classica con visita alla Grande Muraglia
Sono uguali o diversi i cibi di queste 4 città?
2 Risposte
Risposto da enzo italia | 07/28/2022 08:50
Risposta 0 0
Ci sono molti spuntini locali a Pechino e Xi'an.Se sei interessato al cibo, puoi uscire e assaggiare spuntini speciali locali quando torni in hotel dopo il tour diurno.
Risposto da Alessandro Roma | 06/02/2022 12:40
Risposta 0 0
Sono diversi i cibi delle varie città. La cucina di Shanghai è più leggera e dolce. quella di Pechino e Xian è un po' pesante.
Chiesto da Mario italia | 03/31/2022 11:47 Risposta
Tour della Cina Classica
La visita in questo itinerario è molto faticosa?
3 Risposte
Risposto da sergio italia | 08/16/2022 10:27
Risposta 0 0
A seconda della situazione, se sei giovane, forte ed energico, puoi uscire a giocare da solo dopo essere tornato in hotel dopo il piano di viaggio diurno dell'agenzia di viaggi, puoi andare nella zona giorno dei civili locali o in altri luoghi unici .
Risposto da enzo italia | 07/08/2022 14:04
Risposta 0 0
Il programma pianificato dall'agenzia di viaggi non è molto faticoso, ma non è facile andare in Cina, a quell'ora si andava in giro la sera dopo le attività quotidiane e si poteva vedere la vita reale della gente del posto. è molto sicuro e possiamo stare tranquilli di essere soli di notte.Esci e gioca.
Risposto da Sara Italia | 04/25/2022 09:34
Risposta 0 0
Non,non è un viaggio faticoso.
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2888 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi