Cina Classica e Avatar

14 Giorni Pechino/Xi'an/Zhangjiajie/Guilin/Shanghai

Sapete dove è stato girato Avatar? Questo film di fama mondiale è stato girato a Zhangjiajie, in Cina. Se vi siete appasionati di questo film, vi proporniamo questo tour della Cina, che include il viaggio nella Terra degli Avatar. Qui, avrete la possibilità di prendere la funivia dai piedi del Monte Tianmen per vedere da vicino la famosa Porta del Paradiso Cina, guardando le nuvole fluttuanti passare attraverso la grotta, vi meraviglierete della magia della natura! Visitando la Zona di Yuanjiajie, non dimenticatevi di scattare delle foto suggestive con le Montagne Cina Avatar, sarà un ricordo davvero molto cool da tenere con voi o mostrare ai vostri amici! Sotto la Passerella di Vetro in Cina si scaglia un abisso di 10.000 piedi, quindi siate coraggiosi, fate un grande passo avanti, e quando lo attraverserete, diventerete dei veri guerrieri! A parte le visite a Zhangjiajie, abbiamo previsto altre tappe per il vostro viaggio: Pechino, Xi’an, Guilin e Shanghai. Vi consigliamo di guardare il tramonto nella Città Proibita Imperiale di Pechino; di ascoltare il canto dei monaci nella Grande Pagoda dell’Oca Selvatica; di esplorare i misteri della natura di milioni di anni fa osservando attentamente ogni stalattite della Grotta del Flauto di Canne; di passeggiare per le strade di pietra del villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao e di sperimentare la nebbia e la pioggerella tipiche del sud del fiume Yangtze. Siete colpiti? Tra la Cina e voi manca solo un clic!

Price Rrom $ 2450 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Pick-up dall'aeroporto all'albergo.

Benvenuti a Pechino, la capitale della Cina! Il vostro meraviglioso tour di 14 giorni in Cina inizierà qui. La nostra guida professionale vi aspetterà all'aeroporto, mostrando il cartello identificativo con il vostro nome. Sarete poi trasferiti all’hotel dove potrete riposarvi dopo il lungo viaggio.

Giorno 2 Pechino
La Via Sacra, la Grande Muraglia Cinese di Mutianyu, il Nido d'Uccello ed il Cubo d'Acqua.

Questa mattina, vi dirigerete a visitare le Tombe Ming, il viaggio durerà circa 1 ora e percorrereete 45 km. La Via Sacra, lunga 7,3 chilometri, è la strada principale che porta alle tredici tombe imperiali. La tomba Chang è la più grande, la più antica e la meglio conservata delle 13 tombe. È la tomba comune dell'imperatore Zhudi e della sua amata imperatrice Xu. Molti leader stranieri hanno visitato la tomba Chang, compresa la Regina Elisabetta II d'Inghilterra.

Dopo pranzo, andremo alla Grande Muraglia, che è il progetto difensivo più lungo del mondo. La parte in cui ci recheremo è chiamata Grande Muraglia Cinese di Mutianyu e si trova nel distretto di Huairou a 44 chilometri dalle Tombe Ming. Ci vorrà  circa 1 ora per raggiungerla. La Grande Muraglia di Mutianyu è la sezione della Grande Muraglia con la più alta copertura di vegetazione, quindi la qualità dell'aria qui è molto buona. La muraglia è alta da sette a otto metri e larga da quattro a cinque metri. Per prevenire le aggressioni nemiche, ci sono torri faro quasi ogni 100 metri sulla Grande Muraglia di Mutianyu. Inoltre, ci sono merli su entrambi i lati della Grande Muraglia, che fungevano da blindaggio per i soldati durante la guerra. Si può scegliere di salire alla Grande Muraglia in Funicolare, godendovi la vista mentre salite, e poi scendere con lo Slittino. (Gli ospiti con un'età superiore ai 60 anni, prenderanno la funivia andata e ritorno. Questa opzione è disponibile anche per gli altri turisti).

Sulla via del ritorno all'hotel, farete una sosta fotografica al Nido d'Uccello e al Cubo d'Acqua, conosciuti anche come lo Stadio Nazionale e il Centro Acquatico Nazionale. Entrambi sono famosi per la loro struttura e forma, uniche nel loro genere. Sono state le sedi del 29° giochi olimpici in Cina, ora sono usati anche per altri eventi sportivi o conferenze. Li vedrete da lontano.

Grande Muraglia Cinese di Mutianyu
Grande Muraglia Cinese di Mutianyu
Cubo d'Acqua
Cubo d'Acqua
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita e il Palazzo d'Estate.

La prima tappa di oggi è la famosa Piazza Tienanmen, che si trova nel centro di Pechino. La piazza copre un'area di 440.000 metri quadrati e può contenere fino a 1 milione di persone. È la più grande piazza nel centro città del mondo. Il Museo Nazionale della Cina, la Grande Sala del Popolo e il Mao Zedong Memorial Hall sono tutti situati lì. Dalla piazza si entra nel "Palazzo Imperiale" conosciuto come la Città Proibita (chiuso ogni lunedì) dove 24 imperatori hanno governato la Cina per circa 600 anni. È la più grande architettura in legno esistente, con una copertura totale di 720.000 metri quadrati. Ci sono più di 9.000 stanze al suo interno. Se siete interessati all'architettura cinese, potete dare un'occhiata più da vicino ai tetti, agli intagli, ai materiali da costruzione e alla struttura della Città Proibita. Se siete invece interessati al Feng Shui in Cina, potete chiedere alla vostra guida turistica le caratteristiche del Feng Shui nella Città Proibita. Se volete sapere altre storie sugli antichi imperatori cinesi, la guida turistica sarà felice di raccontarvi gli aneddoti degli imperatori cinesi che sono passati di bocca in bocca attraverso i secoli.

Dopo il pranzo, vi recherete al Palazzo d'Estate, dove gli antichi imperatori cinesi usavano trascorrere l'estate. È il più bello e completo giardino imperiale esistente in Cina. Per questo, è anche conosciuto come il "Museo del giardino reale". Una volta arrivati, camminerete lungo il corridoio più lungo in un giardino cinese e sentirete la brezza leggermente fresca. Potrete sedetevi nel padiglione splendidamente intagliato e decorato e godervi lo splendido scenario del lago. Queste sono cose che anche gli antichi imperatori facevano spesso durante i loro soggiorni estivi.

Città Proibita
Città Proibita
Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 4 Pechino Xi’an
Il Tempio del Cielo e trasferimento in stazione ferroviaria per Xi'an.

Questa mattina, dopo il check-out dal vostro hotel, visiterete il Tempio del Cielo, dove gli antichi imperatori adoravano il dio del cielo e pregavano per il buon raccolto. È anche il più grande gruppo di edifici per l'adorazione del dio del cielo nel mondo. Gli edifici presenti qui hanno diverse funzioni. Per esempio, l'altare circolare è un luogo dove si teneva l'attività di culto del solstizio d'inverno e la Sala dell'Astinenza è il luogo dove l'imperatore digiunava e riposava tre giorni prima di offrire sacrifici. Oggi, il Tempio del Cielo è un parco molto popolare, e le persone vi si recano per praticare Tai Chi o qualche altro esercizio mattutino. Il vostro tour di Pechino sta per finire, sarete perciò trasferiti alla stazione ferroviaria per prendere il treno stimato G87 14:00/18:20 per Xi'an. La vostra guida locale a Xi'an vi accompagnerà poi all'albergo.

Xi'an, conosciuta come Chang'an nei tempi antichi, era la capitale di 13 dinastie nell'antica Cina e il punto di partenza dell'antica Via della Seta cinese. Xi'an, con la sua profonda storia e cultura, è stata valutata come una delle migliori destinazioni turistiche della Cina.

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Stazione Nord di Xian
Stazione Nord di Xian
Colazione
Giorno 5 Xi’an
Il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e le Mura della Città Vecchia.

Questa mattina dopo la prima colazione, vi dirigerete per circa 1 ora, 50 km, a visitare il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta - Come una delle dieci tombe antiche più rare al mondo, i Guerrieri e i Cavalli di Terracotta sono un posto assolutamente da non perdere quando si viene a Xi'an. L'Esercito di Terracotta è di guardia alla tomba funeraria dell'imperatore Qin Shihuang, primo imperatore della Cina. Attualmente sono stati riportati alla luce circa 8.000 guerrieri e cavalli di terracotta. Questi includono soldati di terracotta, carri e cavalli. La cosa più sorprendente è che i guerrieri di terracotta sono tutti uno diverso dall’altro, ciò vuol dire che di 8000 statuette non ne troverete una uguale all’altra. Si può persino notare la differenza nei loro capelli o nella loro barba.

Nel pomeriggio, visiterete la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica, dove il maestro Xuanzang conservava i classici portati dall'India. Alla precedente pagoda di cinque piani sono stati aggiunti quattro piani perciò ha raggiunto i nove piani in totale, l'altezza dei piani è stata poi cambiata diverse volte. Infine, la pagoda di sette piani fu fissata come quella che vediamo oggi, con un'altezza totale di 64,517 metri. 

L’ultima tappa di oggi sarà alle Mura della Città Vecchia di 600 anni che è la cinta muraria più completa della Cina. Questa cinta muraria è lunga 13,74 chilometri, con un'altezza media di 12 metri e una larghezza tra 15 e 18 metri.

Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta
Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terracotta
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anZhangjiajie
La Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica e trasferimento in aeroporto per il volo verso Zhangjiajie.

Avrete una mattinata di svago per passeggiare. Farete il check-out a mezzogiorno. Nel pomeriggio, visiterete la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica (chiuso ogni martedì). La Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica si trova nel Tempio Jianfu fuori dalla porta sud di Xi'an ed è una delle famose pagode della Dinastia Tang meglio protette, ed è uno dei due importanti edifici conservati a Chang'an (Xi'an), la capitale della Dinastia Tang, fino ad oggi. Con la sua bella forma a pagoda, la Piccola Pagoda è considerata un patrimonio squisito dell'arte architettonica buddista della Dinastia Tang. Anche se la scala della Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica non è così grande come quella della Grande Pagoda dell'Oca Selvatica, offre un ambiente tranquillo e un bel paesaggio. La "Campana del mattino della Pagoda dell'Oca Selvatica" che si trova qui era una delle "Otto Viste di Guanzhong" nella Dinastia Qing.

Verrete poi accompagnati all'aeroporto per prendere il volo per Zhangjiajie, volo stimato JD5867 20:55/ 22:35. La guida locale vi aspetterà all'uscita e vi porterà al vostro hotel a Zhangjiajie.

Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Città di Zhangjiajie
Città di Zhangjiajie
Colazione
Giorno 7 Zhangjiajie
L'Ascensore Bailong, la Zona Panoramica di Yuanjiajie, il Monte Tianzi e la Galleria Naturale delle Dieci Miglia.

Oggi, dopo la colazione, visiterete Wulingyuan per esplorare alcuni punti salienti della zona. Prima prenderete un bus turistico per sperimentare l'Ascensore Bailong, l'ascensore più veloce e anche il più alto ascensore all'aperto del mondo. Godetevi i 1,5 minuti di salita, in cui sarete  sparati dal fondo della valle fino al picco del pilastro. Poi farete un'escursione tra le molteplici colonne di pietra che svettano nella Zona Panoramica di Yuanjiajie e aprirete il misterioso "Mondo di Pandora". Durante l'eccitante escursione, preparatevi a dare uno sguardo al Pilastro del Cielo del Sud, alto circa 150 metri, autentico prototipo che ispira la "Montagna dell'Alleluia dell'Avatar"; a godervi il miglior scenario della Piattaforma Incantevole con centinaia di bellissimi picchi di pietra simili a tanti germogli di bambù che torreggiano dal terreno verso il cielo; e a osservare da vicino il peculiare Primo Ponte del Mondo, formatosi naturalmente con una piattaforma di pietra lunga solo 5 metri che collega i due picchi insieme per formare la rara meraviglia mondiale.

Successivamente, prenderete l'autobus turistico per visitare il Monte Tianzi (Monte del Figlio del Cielo). Camminerete fino al Parco di He Long, il miglior punto di osservazione per ammirare da vicino l'incredibile e magnifica vista delle strane cime di pietra che si ergono una dopo l'altra. La maggior parte delle affascinanti immagini che si vedono più comunemente delle quattro meraviglie della Montagna Tianzi sono fotografate lì, comprese le misteriose nebbie e le nuvole, la luce della luna, i raggi del sole e la soffice neve invernale. Inoltre, fate un passo in più verso il vicino Padiglione Tianzi per godervi la meravigliosa vista e il fantastico panorama della Foresta del Picco Xihai da un altro punto di vista. Dopo di che, prenderete la fresca funivia del Monte Tianzi per scendere tra gruppi di colline rocciose che passeranno accanto a voi e che potrete ammirare fuori dalla vostra finestra di vetro. Poi prenderete l'autobus turistico per visitare la Galleria Naturale delle Dieci Miglia. Qui troverte paesaggi pittoreschi, fiori bellissimi e un centinaio di uccelli che si contendono nel canto. Gli scenari in questa zona panoramica hanno forme strane. I picchi di arenaria di quarzo nascosti tra le nuvole cambiano molto in contrasto a queste ultime, divertitevi perciò ad indovinare a cosa assomigliano! A persone, a dei, a foreste, a uccelli, ad animali, ecc.

Dopo l'eccitante tour, sarete trasferiti di nuovo al vostro hotel.

Ascensore Bailong
Ascensore Bailong
Monte Tianzi
Monte Tianzi
Colazione
Pranzo
Giorno 8 Zhangjiajie
Il Monte Tianmen, la Passerella di Vetro e la Grotta Tianmen.

Dopo la prima colazione, la vostra guida e l'autista verranno a prendervi in hotel, per portarvi alla Montagna Tianmen, un altro magnifico parco forestale nazionale nella città di Zhangjiajie.

Per prima cosa prenderete la funivia del Monte Tianmen per salire dal centro di Zhangjiajie fino alla cima del Monte Tianmen, a oltre 1.400 metri sul mare. Viaggerete con la funivia lunga circa 7.455 metri, che è finora la più lunga di tutto il mondo e potrete ammirare il viale errante verso il cielo dal vetro. Poi, visiterete il Tempio Tianmen originato dalla dinastia Tang sul picco della montagna, uno dei soli 5 templi buddisti del mondo che conserva le reliquie del corpo di Buddha. Camminerete intorno al gruppo di templi per apprezzare la struttura buddista in stile dinastia Qing con la foresta verdeggiante che la circonda.

Successivamente, farete due passeggiate emozionanti (e forse un po’ spaventose se soffrite di vertigini!) sul sentiero della scogliera che circonda il corpo della montagna che vi faranno trattenere il fiato. Una è la passeggiata sulla Passerella di Vetro, lunga 60 metri e larga 1,6 metri, costituita di materiale di vetro trasparente a 1430 metri sopra la valle senza fondo, che vi farà sentire come se steste fluttuando nell'aria nei giorni di sole, e come se steste camminando nel paese delle fate nei giorni nebbiosi e nuvolosi. L’altra passeggiata è la Strada della plancia di Valle dei Fantasmi, lunga 1600 metri, appesa alla scogliera. Basta salire e provare!

Dopo di che, prenderete la scala mobile dalla cima fino alla Grotta Tianmen per vedere il buco gigante sulla montagna. Formata dalla pressione naturale e crollata in 131,5 metri di altezza, 57 metri di larghezza e 60 metri di profondità, questa grotta è davvero una rara meraviglia al mondo. Scenderete poi lungo i 999 gradini molto ripidi (con l'inclinazione più alta che arriva fino a 45°) che costituiscono l’unico accesso alla Grotta di Tianmen dai piedi della montagna per chiunque voglia recarsi li in visita, o a pregare. Ora la vostra sfida finale sarà percorrere il Viale del Cielo con 99 curve molto strette di circa 180° per tornare in città, che vi regalerà emozioni da montagne russe per i 30 minuti in cui la percorrerete. 

Monte Tianmen
Monte Tianmen
Grotta Tianmen
Grotta Tianmen
Colazione
Pranzo
Giorno 9 ZhangjiajieChangshaGuilin
Trasferimento da Zhangjiajie a Changsha in auto privata e da Changsha a Guilin in treno veloce.

Dopo la prima colazione in albergo, farete il check-out dall’albergo. La nostra guida ed il nostro conducente vi porteranno da Zhangjiajie a Changsha, capoluogo dell’Hunan (viaggio di circa 360km, 4.5 ore), per prendere il treno veloce per Guilin, treno stimato G2343 15:19/18:41. Dopo circa 3,5 ore di viaggio in treno, arriverete alla stazione ferroviaria di Guilin Nord. Lì, sarete prelevati dalla vostra guida turistica locale, che vi accompagnerà a fare il check-in nel vostro hotel situato al centro della città. Per il resto della giornata sarete liberi di esplorare questa bellissima città da soli.

N.B.: attualmente non ci sono treni e voli diretti tra Zhangjiajie e Guilin. Per questo dovete fare il trasferimento a Changsha.

Stazione Ferroviaria di Changsha
Stazione Ferroviaria di Changsha
Stazione Ferroviaria di Guilin
Stazione Ferroviaria di Guilin
Colazione
Giorno 10 Guilin
La Crociera sul Fiume Li e la Strada Occidentale di Yangshuo.

In mattinata, la vostra guida e l'autista vi incontreranno nella hall del vostro hotel. (La nostra guida vi contatterà in anticipo per confermare l'orario di prelievo). Preparatevi per una rilassante Crociera sul Fiume Li di mezza giornata che parte dal Molo di Mopanshan. Il fiume Li ha ispirato poeti, filosofi, studiosi e contadini con il suo straordinario paesaggio carsico. Queste formazioni calcaree uniche evocano immagini della Cina di un'epoca passata. Ci saranno ampie opportunità per fare stupende foto mentre si naviga verso Yangshuo.

All'arrivo a Yangshuo, apprezzerete il ritmo più lento e l'atmosfera di campagna di questa piccola città rurale. Approfittate dell'opportunità di passeggiare sulla Strada Occidentale di Yangshuo, reputata la più antica di Yangshuo. Qui potrete assaggiare il cibo locale, fare una pausa caffè e scovare i vostri souvenir preferiti. La Strada Occidentale è più vivace e divertente di notte, quando viene decorata con belle luci calde e i turisti e la gente del posto si riuniscono per mangiare, fare acquisti e bere in compagnia. Ci sono anche molti venditori ambulanti da cui potrete acquistare piccoli souvenir e cibo di strada.

Alla fine della giornata rientrerete alla Città di Guilin per il pernottamento. Buon riposo!

Fiume Li
Fiume Li
Strada Occidentale di Yangshuo
Strada Occidentale di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 11 GuilinShanghai
La Grotta del Flauto di Canne e trasferimento da Guilin a Shanghai con il volo.

Dopo la colazione, farete una visita alla Grotta del Flauto di Canne, un maestoso palazzo sotterraneo con molti colori diversi e scintillanti. La magica Madre Natura ha impiegato milioni di anni di sforzi naturali per formare le incredibili stalattiti, stalagmiti, scudi di pietra e cascate di pietra di diverse dimensioni e forme. Uscendo dalla grotta, troverete le abbondanti canne che crescono e prosperano fuori dalla grotta misteriosa, che possono essere utilizzate per fare flauti, e che hanno di fatto donato il nome alla grotta. Basta chiudere gli occhi e immaginarsi di stare nella nebbia delle canne per rinfrescarsi, respirando l'aria fresca e captando il dolce fischio del flauto. Fuori dalla grotta, si trova un perfetto eremo tranquillo dove potrebbe benissimo vivere il "Thoreau" della Cina.

Infine, la vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto per prendere il volo stimato CA1970 21:20/23:45 per Shanghai, la metropoli più fiorente della Cina. All'arrivo all'aeroporto, sarete accompagnati dalla guida turistica locale a fare il check-in nel vostro hotel nel centro città.

Grotta del Flauto di Canne
Grotta del Flauto di Canne
Aeroporto di Guilin
Aeroporto di Guilin
Colazione
Giorno 12 Shanghai
Il Museo di Shanghai, il Giardino del Mandarino di Yu, la Concessione Francese e il Bund di Shanghai.

La prima visita di oggi sarà al Museo di Shanghai (chiuso ogni lunedì), uno dei quattro migliori musei della Cina. Questo museo moderno, con una cima rotonda e una base quadrata che simboleggia l'antica percezione cinese del mondo come "cielo rotondo, terra quadrata", ospita molti reperti di livello internazionale di bronzi, dipinti, calligrafia, scultura, ceramica, giada da più di 5.000 anni fa alla dinastia Qing. Per aiutarvi a conoscere la storia e i fatti sulle reliquie nel museo facilmente, un dispositivo di spiegazione audio sarà a vostra disposizione.

Successivamente, visiterete il Giardino del Mandarino di Yu (chiuso ogni lunedì). Il Giardino di Yuyuan è l'unico giardino cinese classico completamente restaurato a Shanghai. È stato inaugurato nella Dinastia Ming e ha una superficie totale di 20.000 metri quadrati. Anche se il giardino occupa meno di cinque acri, riesce a dimostrare perfettamente l'arte sofisticata di combinare elementi diversi per creare un mondo in miniatura, mescolando ingegnosamente padiglioni e corridoi, piccole colline e rocce accuratamente selezionate e ben posizionate, stagni di loto, ponti, sentieri tortuosi e alberi e arbusti.

Nel pomeriggio, andrete a visitare la Concessione Francese, conosciuta anche come Città Francese, luogo famoso per i suoi fattori storici. Durante il periodo dal 1849 al 1946, fu una concessione straniera a Shanghai. A causa della sua posizione, copre i distretti di Lukawei e Xujiahui. Il principale distretto di polizia e la prigione della concessione francese si trovano nella zona di Lukawei, mentre Xujiahui è il centro della Shanghai cattolica. Così la Concessione Francese di Shanghai è anche il centro del cattolicesimo a Shanghai.

L’ultima visita di oggi sarà al notevole Bund di Shanghai. Ad ovest del Bund ci sono molti edifici ed è spesso chiamato "il museo degli edifici grandiosi". Gli edifici sono di vari stili architettonici, tra cui il gotico, il barocco e il neoclassico. Il modo migliore per apprezzare gli edifici è quello di fare una passeggiata lungo il Bund. Questa passeggiata vi regalerà una migliore comprensione del fascino secolare e della cultura di questa città.

Museo di Shanghai
Concessione Francese
Concessione Francese
Colazione
Pranzo
Giorno 13 Shanghai
L'Antico Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao ed il Mercato Tianzifang.

Dopo la prima colazione occidentale in albergo, vi porteremo a fare una visita all’Antico Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao. Ci vuole circa 1 ora dal centro della Città di Shanghai al Villaggio, la distanza è di circa 50 km. Conosciuta anche come la "Venezia di Shanghai", Zhujiajiao è la meglio conservata delle quattro antiche città d'acqua nella zona di Shanghai. Con una storia che risale a più di 1700 anni fa, Zhujiajiao è piena di bei canali e corsi d'acqua, piccoli vicoli, ponti pittoreschi e antichi edifici, molti dei quali risalenti alle dinastie Ming e Qing. Nel Villaggio ci sono tanti ponti, il Ponte di Fangsheng è uno dei ponti più antichi. Questo ponte, costruito nel 1571, attraversa il fiume Caogang, e collega la parte nord e sud di Zhujiajiao. È il punto simbolico dell'antica città di Zhujiajiao. Inoltre, è chiamato il ponte n.1 di Shanghai perché è il ponte più lungo, più grande e più alto della città, con ben cinque archi! Il nome di Fangsheng significa “rilascio di animali”, poiché il primo e il quindicesimo giorno di ogni mese lunare, i monaci e i buddisti si riuniscono qui per rilasciare gli animali.

Sulla via del ritorno, farete una sosta al Mercato Tianzifang. Qui le boutique e gli studi sanciscono la fusione dell'eredità con un'area di arte contemporanea e shopping, con lampi di creatività e arguzia che brillano attraverso le merci che vanno dagli articoli di novità fatti a mano, souvenir, negozi di seta cinese, gioielli, gamme di abbigliamento moderno per uomini, donne e bambini, le ultime foto di Shanghai, manifesti, e molto altro ancora. Troverete sicuramente dei souvenir da regalare ai vostri amici e familiari!

Antico Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao
Mercato Tianzifang
Mercato Tianzifang
Colazione
Pranzo
Giorno 14 Shanghai Italia
Partenza da Shanghai con il volo.

Le ultime ore saranno a libere. In tempo utile, incontrerete la guida che vi accompagnerà all’aeroporto di Shanghai per il vostro volo di ritorno. I nostri servizi finiranno qui.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

pechino-xian-shanghai-7notti-8giorni

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Zhangjiajie Zhangjiajie Qinghe Jinjiang International Hotel Zhangjiajie Huatian Hotel
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Bravo Hotel
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

 

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2450 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi