Viaggio nel Patrimonio Cinese

12 Giorni Pechino/Pingyao/Xi’an/Shanghai

Avete iniziato a pianificare i vostri viaggi in Cina nel 2022 o 2023 ora? Ecco un pacchetto turistico dei viaggi del 2022/2023 di 12 giorni per voi. Se siete delle persone interessate alla storia e alla cultura della Cina, questo itinerario è il migliore per voi, poiché include quattro città da non perdere in Cina-Pechino, Pingyao, Xi’an e Shanghai. Pechino e Xi'an sono rispettivamente due delle quattro antiche capitali della Cina, e l'Antica Città di Pingyao è una delle quattro antiche città della Cina. Dopo aver visitato le tre città antiche e aver sentito la lunga storia della Cina, visiterete la magica città di Shanghai per esplorare la modernizzazione della Cina nel 2022 o 2023. Inoltre, prenderete il treno ad alta velocità da Pechino a Pingyao e da Pingyao a Xi'an. Sul treno ad alta velocità, potrete sperimentare la velocità della Cina, fino a 350 chilometri all'ora. Contattateci e organizzate i vostri viaggi Cina 2022/2023!

Price Rrom $ 522 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Oggi, il vostro volo atterrerà nella capitale della Cina, Pechino. All'arrivo all'aeroporto internazionale di Pechino o all'aeroporto internazionale di Pechino Daxing, di recente costruzione, la vostra guida locale esperta vi accoglierà nella hall degli arrivi con un cartello con il vostro nome in mano, dopo che avrete ritirato i bagagli e avrete passato la dogana.  Poi, sarete trasferiti all'hotel nel centro della città. Dopo l'arrivo all'hotel, la vostra guida vi assisterà con il check-in. Dopodiché, vi lasceremo il resto della giornata per riprendervi dal lungo volo e dal jet lag e per prepararvi all'affascinante viaggio di 12 giorni.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita ed il Palazzo d'Estate.

Dopo un buon riposo, inizierete il viaggio sperimentando il fascino dell'antica Pechino. Incontrerete la guida nella hall dopo la vostra colazione in hotel. La vostra guida vi porterà alla storica Piazza Tienanmen. La piazza si trova al centro dell'asse nord-sud di Pechino ed è considerata "il cuore di Pechino". Come una delle più grandi piazze pubbliche urbane del mondo, occupa più di 400.000 metri quadrati, che è circa la dimensione del Vaticano, e può ospitare oltre 1 milione di persone contemporaneamente. Come luogo di grande importanza, la piazza è stata testimone di molte cerimonie e assemblee storiche, compresa la cerimonia di fondazione della Repubblica Popolare Cinese. Ospita molti punti di riferimento, come il Monumento agli Eroi del Popolo, la Grande Sala del Popolo e il Mausoleo di Mao Zedong. Indossate un paio di scarpe comode per camminare ed esplorare la vasta piazza!

Dopo aver camminato attraverso la Piazza Tienanmen, arriverete al punto saliente di questa mattina: la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), anche conosciuta come il Museo del Palazzo. La Città Proibita è conosciuta soprattutto come il complesso del palazzo imperiale per 24 imperatori e le loro famiglie durante le dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1636 - 1912). Questo complesso di edifici è la più grande collezione al mondo di strutture antiche in legno conservate, con un totale di 9.999 stanze. La vostra guida esperta vi fornirà alcuni fatti e aneddoti interessanti sulla Città Proibita mentre esplorate le affascinanti sale e padiglioni. Oggi, è un popolare sito turistico aperto ai visitatori di tutto il mondo. Tuttavia, ai tempi delle dinastie feudali, era sorvegliata da molti soldati. Ai comuni era proibito entrare. Anche i funzionari di alto rango non potevano entrare senza il permesso dell'imperatore. Era molto probabile che chi disobbediva alla regola venisse giustiziato.

La stravagante Città Proibita vanta maestose architetture tradizionali cinesi e un'abbondante collezione di preziose reliquie culturali. Ospita numerosi tesori d'arte antica, come la Ninfa del fiume Luo (Luoshenfu Tu) di Gu Kaizhi della dinastia Jin (266 - 420) e la Vita lungo il fiume Bian al Festival della luminosità pura (Qingming Shanghe Tu) di Zhang Zeduan della dinastia Song (960 - 1279). L'ultimo imperatore, un film sulla vita di Puyi, l'Ultimo Imperatore della Cina, è stato girato nella Città Proibita. Questo film ha vinto 9 premi al 60° Academy Awards ed è stato diretto dal leggendario regista italiano Bernardo Bertolucci. Se avete guardato questo film, sapete sicuramente già qualcosa sulla Città Proibita.

Dopo un'intensa mattinata di visite turistiche, vi porteremo in un ristorante locale per il pranzo, dove potrete assaggiare autentici piatti cinesi.

Dopo pranzo, vi recherete a visitare un giardino imperiale, il Palazzo d'Estate. Situato a 20 chilometri a nord-ovest del centro di Pechino, il giardino fu costruito dall'imperatore Qianlong per onorare sua madre nel 1764. Durante la dinastia Qing, il Palazzo d'Estate servì non solo come luogo di villeggiatura ma anche come importante centro politico e diplomatico, dove l'imperatrice vedova Cixi e l'imperatore Guangxu amministravano gli affari di stato e incontravano i missionari stranieri alla fine della dinastia Qing. Composto principalmente dalla Collina della Longevità, dal Lago di Kunming e da oltre 3.000 edifici antichi costruiti dall'uomo, il Palazzo d'Estate è considerato il più grande e meglio conservato giardino imperiale della Cina. Poiché influenza notevolmente l'orticoltura cinese e le arti del paesaggio, è stato a lungo riconosciuto come "il museo dei giardini imperiali". Vi consigliamo di passeggiare lungo i 700 metri del Corridoio Lungo e di salire sulla Collina della Longevità per godere della deliziosa panoramica del paesaggio del giardino.

Città Proibita
Città Proibita
Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Via Sacra, la Tomba di Dingling e la Grande Muraglia di Badaling.

Oggi, il vostro viaggio a Pechino continuerà con altre attrazioni memorabili. Al mattino, dopo la colazione in hotel, vi dirigerete per circa 1 ora verso le Tombe Ming, per apprezzare il più grande gruppo di mausolei dove furono sepolti molti imperatori. Le Tombe Ming, situate a 45 chilometri a nord-ovest del centro di Pechino, ai piedi della montagna Tianshou, coprono un'area di oltre 120 chilometri quadrati. Come rappresentante eccezionale dell'antico mausoleo cinese, questo sito è noto per la sua lunga storia e le sue strutture palaziali che mostrano una ricca saggezza architettonica tradizionale cinese.

La Via Sacra di 7,3 chilometri nelle Tombe Ming è la porta principale che conduce alle 13 tombe imperiali. Si credeva nell'antichità che l'imperatore, considerato il Figlio del Cielo, sarebbe tornato in cielo attraverso questa strada. Lungo la Via Sacra, vedrete decine di interessanti statue di pietra di guardiani e funzionari mentre camminate da sud a nord, come draghi divini, fenice, tartaruga, cavallo, Xie Zhi (unicorno mitologico cinese).  

Dopo aver attraversato la Via Sacra, entrerete nella Tomba di Dingling delle Tombe Ming. La Tomba di Dingling è l'unica scavata per l'esplorazione archeologica e aperta al pubblico tra le 13 tombe. È il luogo di riposo comune del monarca più longevo della dinastia Ming, l'imperatore Zhu Yijun (che regnò dal 1572 al 1620) e delle sue due imperatrici: l'imperatrice Xiaoduan e l'imperatrice Xiaojing. Circondata da montagne su tre lati, la tomba Ding, di 180.000 metri quadrati, ha un design squisito. Va notato che tutte le cinque camere a volta della Tomba di Dingling sono state costruite in pietra senza usare alcuna trave o colonna. Secondo gli storici e gli archeologi, si stima che il costo della costruzione di questa tomba sia pari al gettito fiscale di due anni che il Paese fece in quel periodo.

Dopo pranzo, vi dirigerete a nord-ovest, per poi passare il pomeriggio alla scoperta della spettacolare Grande Muraglia di Badaling. Raggiungerla, richiederà circa 45 minuti di macchina dalla Tomba di Dingling. Questa sezione della Grande Muraglia fu costruita nel periodo degli Stati Combattenti (453 a.C. - 221 a.C.), e poi ricostruita durante la dinastia Ming. La Grande Muraglia, di 2500 anni, ha attirato decine di milioni di visitatori da casa e dall'estero, compresi leader stranieri e celebrità, come gli ex presidenti degli Stati Uniti George W. Bush, Jimmy Carter e Richard Nixon, la regina Elisabetta II del Regno Unito e Nelson Mandela. È stata classificata come una delle destinazioni che la gente dovrebbe visitare una volta nella vita. La vostra guida camminerà con voi e vi indicherà il posto migliore per scattare delle foto.

Tomba di Dingling
Tomba di Dingling
Grande Muraglia di Badaling
Grande Muraglia di Badaling
Colazione
Pranzo
Giorno 4 Pechino
Il Tempio del Cielo, il Tempio di Confucio ed il Tempio di Lama.

Dopo la colazione in hotel, inizierete il viaggio di oggi al Tempio del Cielo, l'altare imperiale dove gli imperatori delle dinastie Ming e Qing adoravano il cielo. È il più grande e rappresentativo capolavoro esistente tra gli antichi complessi sacrificali della Cina, e simboleggia la ricerca da parte degli antichi cinesi dell'armonia tra l'uomo e il cielo. Oggi, il Tempio del Cielo, con il suo ambiente tranquillo è diventato un'attrazione per i locali e i visitatori. Passeggiando, si possono incontrare persone locali che praticano varie attività, come il Tai Chi, la calligrafia su strada, il volano, passeggiare con uccelli in gabbia in mano, giocare a scacchi, ecc. L'area panoramica vanta più di 60.000 varietà di alberi. Si può trovare quello che la gente del posto chiama "l'albero del nonno", un cipresso di 500 anni con nove rami tortuosi simili a draghi.  

Nel pomeriggio, vi immergerete nella ricca vita culturale e religiosa dell'antica Pechino. Per prima cosa, vi recherete al Tempio di Confucio, il luogo dove i cinesi antichi e attuali rendono omaggio a Confucio, il più grande pensatore ed educatore della Cina antica. Nel tempio, costruito circa 700 anni fa, si possono trovare molte tavole di pietra e padiglioni di stele di pietra che registrano le informazioni storiche degli antichi insegnamenti di Confucio. Potreste anche trovare vari modelli di rilievo tradizionali cinesi notevoli come due draghi volanti che giocano con una perla tra le nuvole.

Più tardi, la vostra guida vi porterà alla più grande e perfettamente conservata lamaseria della Cina, il Tempio di Lama, noto anche come Lamaseria Yonghe. Questo luogo fu inizialmente costruito per l'imperatore Yongzheng della dinastia Qing nel 1694 quando era solo un principe. Fu formalmente trasformato in un monastero nel 1744 e in seguito divenne il centro degli affari buddisti tibetani del Paese. In questo tempio, potrete osservare da vicino le statue in posizione strana di molti Arhat, Buddha, Bodhisattva e Re Celesti. Alcune tengono un ombrello, altre una spada, altre una Pipa (antico strumento cinese), altre ancora un serpente e un tesoro. Alcune delle stele del tempio sono incise con storie del buddismo tibetano e parole di antichi lama e imperatori. Così, potrete avere l'opportunità di afferrare il significato del lamaismo con l'aiuto della vostra guida in questo tempio sacro.

Tempio di Confucio
Tempio di Confucio
Tempio di Lama
Tempio di Lama
Colazione
Pranzo
Giorno 5 PechinoPingyao
Partenza da Pechino per Pingyao con il treno e visita alla Città Antica di Pingyao.

Dopo una bella colazione in hotel, direte addio a Pechino e  intraprenderete un nuovo viaggio in una delle "Quattro città antiche della Cina", Pingyao, nella provincia dello Shanxi. La vostra guida vi porterà alla stazione ferroviaria ovest di Pechino, dove prenderete il treno stimato G627 08:05/12:03 per Pingyao. Al vostro arrivo, la vostra guida a Pingyao vi incontrerà alla stazione ferroviaria e vi darà un'anteprima dell'antica città famosa per la sua importanza nella storia economica cinese e le sue architetture ben conservate delle dinastie Ming e Qing. Tenetevi pronti ad essere stupiti da un gran numero di edifici antichi ben conservati.

Nel pomeriggio, vi dirigerete verso la prima fermata di questo tour - la Città Antica di Pingyao, che è anche conosciuta come "la città tartaruga gigante" a causa del suo muro della città antica a forma di tartaruga. L'Antica Città di Pingyao incarna la prosperità della Cina settentrionale nella dinastia Ming. Vedrete mura della città ben conservate, residenze tradizionali, negozi antichi e di antiquariato, tra cui banchi di pegno, laboratori artigianali e negozi di scambio. Se siete interessati a come gli antichi mercanti Jin (abbreviato per la provincia dello Shanxi) sviluppavano gli affari, vi consigliamo di recarvi all’Ex Banca Rishengchang, vecchia di quasi 200 anni, che si pensa sia "il padre delle banche cinesi". Ora espone oggetti storici sugli antichi mercanti Jin. Inoltre, se siete amanti delle arti marziali, potreste anche andare alle antiche compagnie di guardia di sicurezza,  l'antica agenzia che consegnava oggetti di valore e faceva la guardia a uomini ricchi o funzionari. Lì si può dare un'occhiata da vicino agli strumenti di consegna e alle armi marziali dell'antica Cina, così come ai speciali campi di allenamento per le guardie, in cui si esercitavano nelle abilità marziali.

Città Antica di Pingyao
Città Antica di Pingyao
Notte della Città Antica di Pingyao
Notte della Città Antica di Pingyao
Colazione
Giorno 6 Pingyao
Il Cortile della Famiglia Wang ed il Castello Antico di Zhangbi.

Al mattino, dopo la colazione in hotel, visiterete come prima cosa una residenza di lusso costruita quasi 300 anni fa, il Cortile della Famiglia Wang, che si trova a circa 50 chilometri dalla Città Antica di Pingyao. Vi dirigerete verso sud-ovest per circa 1 ora per arrivarci. L'opulento Cortile della Famiglia Wang è famoso per la sua grande scala, il magnifico stile architettonico e la disposizione prominente. Copre un'area di circa 250.000 metri quadrati, ed è anche conosciuto come "la Città Proibita popolare", o "la migliore delle migliori residenze in Cina". Ci sono 231 cortili e 2.078 stanze nel Cortile della Famiglia Wang. La distribuzione di questi edifici qui è strettamente in accordo con la gerarchia feudale. Per esempio, gli anziani e le persone con alte posizioni ufficiali vivono sempre nelle case migliori. Il gruppo di edifici qui non è solo un esempio di antica architettura residenziale, ma anche un museo di costumi e arti popolari. Vedrete molte reliquie culturali che la gente ricca usava per decorare le loro dimore come artigianato squisito e sculture in pietra, mattoni e legno a forma di drago, fenice, tartaruga, ecc.

Dopo aver visitato il Cortile della Famiglia Wang, vi verranno serviti autentici piatti dello Shanxi per pranzo, in un ristorante locale ben selezionato.

Nel pomeriggio, trascorrerete circa 30 minuti per raggiungere la prossima attrazione di questo viaggio - il Castello Antico di Zhangbi. Il castello si trova a circa 35 chilometri a nord-est del Cortile della Famiglia Wang. Nell'antica Cina, era considerato un complesso di fortezze militari chiave. Consiste nei castelli dove un tempo abitavano gli abitanti e i soldati, così come i tunnel di difesa sotterranei a tre livelli dove i soldati potevano spostarsi immediatamente, tendere imboscate e persino iniziare gli attacchi in tempo di guerra. Alcune delle gallerie sono profonde solo 1 metro, altre sono profonde circa 20 metri. Ci sono posti di guardia, prese d'aria, stalle, grotte di riposo, grotte di direzione, ecc., che insieme formano una "Grande Muraglia sotterranea lunga 10 chilometri".

Cortile della Famiglia Wang
Castello Antico di ZhangbiCastello Antico di Zhangbi
Colazione
Pranzo
Giorno 7 PingyaoXi’an
Visita al Tempio Shuanglin e partenza con il treno da Pingyao per Xi'an.

Dopo la colazione in albergo, visiterete il Tempio Shuanglin, che si trova a circa sei chilometri dalla città antica di Pingyao. Avendo una storia di oltre 1.400 anni, il tempio è conosciuto come "il museo delle antiche sculture dipinte". Ospita un gran numero di sculture in argilla  dipinte e statuti elaborati. Qui si può rintracciare la raffinata abilità degli artigiani delle antiche dinastie Song, Yuan (1271-1368), Ming e Qing. Il tempio consiste in dieci sale, tra cui la Sala di Mahavira, la Sala dei Mille Buddha, la Sala di Bodhisattva, la Sala del Re Celeste, la Sala di Arhats e altre sale. Mentre visitate le sale, vedrete molte magnifiche sculture buddiste con altezze variabili da 0,3 metri a 3,5 metri. Con le belle tradizioni delle dinastie passate in stili altamente realistici, tutte le sculture sono vividamente ritratte e le loro espressioni facciali differiscono l'una dall'altra in base alle loro personalità. Alcune sembrano furiose, altre accigliate e altre ancora hanno le labbra ben chiuse.

Dopo aver trascorso la mattinata al Tempio Shuanglin, saluterete Pingyao. La vostra guida vi porterà alla stazione ferroviaria per prendere il treno stimato D2519 13:18 /16:26 per l'antica capitale di 13 dinastie imperiali, Xi'an. La vostra guida a Xi'an vi aspetterà e terrà i cartelli con il vostro nome all'uscita. Non appena arriverete a Xi'an, la guida vi trasferirà all'hotel riservato per voi. Potrete riposare in albergo per il resto della giornata, per prepararvi ad essere stupiti dalla storia e dalla cultura ineguagliabili di Xi'an.

Tempio Shuanglin
Tempio Shuanglin
Statua del Tempio Shuanglin
Statua del Tempio Shuanglin
Colazione
Giorno 8 Xi'an
L’Esercito di Terracotta, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e le Mura della Città.

Oggi sarà il vostro primo giorno a Xi'an. Inizierete ufficialmente il vostro viaggio a Xi'an dopo la colazione in hotel. Per prima cosa, farete un tragitto di 50 minuti (40 km) verso est dal centro di Xi'an per visitare una delle "otto meraviglie del mondo", l’Esercito di Terracotta. Fino ad oggi, l'Esercito di Terracotta ha impressionato e stupito i visitatori di tutto il mondo, tra cui oltre 200 rinomati leader mondiali e celebrità come gli ex presidenti degli Stati Uniti Ronald Reagan e Bill Clinton, il presidente russo Vladimir Putin e l'ottavo segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.

Secondo il resoconto dell'antico storico cinese Sima Qian, la costruzione di questo progetto funerario senza precedenti iniziò subito dopo che l'imperatore Qin Shi Huang salì al trono all'età di 13 anni nel 247 a.C., e durò per quasi 40 anni, coinvolgendo 700.000 lavoratori coscritti, che era circa la popolazione totale dell'allora città di Xianyang. In questo sito scoperto casualmente da un contadino locale durante la perforazione di un pozzo per l'acqua, ci sono numerose figure di terracotta a grandezza naturale, tra cui oltre 8.000 guerrieri, funzionari, acrobati, musicisti e studiosi. Incredibilmente, ognuno di loro è unico in termini di espressione facciale, acconciatura, posa e copricapo. In origine, non erano figure di argilla marrone come appaiono attualmente, ma colorate. Avevano capelli neri, facce rosa, abiti viola o rossi, armature nere, pantaloni verde chiaro e scarpe nere, ma la maggior parte dei loro colori si sono sbiaditi o sono caduti dopo essere stati sepolti sotto terra per più di due millenni ed essersi ossidati dopo lo scavo. Si possono vedere i colori rimasti su di loro se li si osserva attentamente.

Dopo una mattinata incredibile, potrete assaggiare alcuni piatti locali per pranzo.

Nel pomeriggio, ritornerete in centro da Xi'an per visitare un luogo sacro buddista, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. La pagoda fu costruita per conservare il materiale buddista che l'antico monaco cinese Xuanzang portò dall'antica India. Basandosi sul viaggio ispiratore di Xuanzang in India, lo scrittore cinese Wu Cheng'en nella dinastia Ming scrisse un romanzo intitolato Viaggio in Occidente, uno dei Quattro Classici della Cina. La pagoda fu originariamente costruita con cinque piani. In seguito fu ristrutturata fino ai suoi attuali sette piani, da qui il famoso insegnamento buddista "salvare una vita supera la costruzione di una pagoda di sette piani".

In seguito, la vostra guida vi porterà alle Mura della Città di 600 anni. Essendo il muro della città vecchia meglio conservato in Cina, il muro della città, lungo 13,7 chilometri, fu costruito per resistere e difendersi dal nemico. Camminando sul muro, vedrete varie strutture militari antiche ben conservate, come torri di guardia, fossato, bastioni, torri di porte, torri di frecce e torrette. Sul muro, si può fare una piacevole passeggiata per sentire come il passato incontra il presente in questa vibrante città moderna, Xi'an.

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Xi’anShanghai
Partenza da Xi'an per Shanghai con il volo.

Dopo la colazione, la vostra guida vi trasferirà all'aeroporto internazionale di Xi'an, dove prenderete il volo stimato FM9202 13:00/15:05 per Shanghai. La vostra guida a Shanghai vi aspetterà nella sala d'arrivo, tenendo un cartello con il vostro nome. Dopo avervi accolti, la vostra guida vi porterà all'hotel e vi assisterà con le procedure di check-in. Nel vostro tempo libero, potrete avere un buon riposo in hotel o catturare un primo scorcio della città camminando nei dintorni dell’albergo.

Colazione
Giorno 10 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, il Museo di Shanghai, il Bund e la Via di Nanchino.

Dopo la colazione in hotel, visiterete prima un classico giardino cinese, il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Il giardino è stato costruito da un funzionario governativo Pan Yunduan nella dinastia Ming affinché i suoi genitori potessero godere di una vita tranquilla e rilassata durante la pensione. Per quanto piccolo sia il giardino, presenta tutti gli elementi architettonici che i giardini classici cinesi dovrebbero avere, come padiglioni, rockeries, stagni, chiostri e sale decorate.

Dopo aver visitato il Giardino del Mandarino Yu, visiterete il Museo di Shanghai (chiuso ogni lunedì). Il design esterno del museo simboleggia l'antica filosofia cinese del cielo rotondo e della terra quadrata. Il museo costruito nel 1952 ospita un gran numero di antiche arti cinesi ed è lodato come "l'alloggio della metà delle reliquie culturali del Regno di Cina". In questo museo, potrete vedere una vasta gamma di arti preziose, tra cui categorie come bronzi, ceramiche, dipinti, opere di calligrafia, sculture, manufatti di giada, mobili, sigilli, valuta antica, ecc.

Più tardi, farete una passeggiata sul famoso lungomare della città, il Bund. Avrete tempo per fotografare gli abbaglianti edifici della città lungo il fiume Huangpu. Successivamente, visiterete una strada commerciale centenaria, la Via di Nanchino. Su questa via, potrete esplorare sia i tradizionali grandi magazzini che gli ultimi negozi di moda internazionale, come il più grande flagship store Apple in Asia. Qui vi immergerete presto nella gioia dello shopping.

Museo di Shanghai
Museo di Shanghai
Bund
Bund
Colazione
Pranzo
Giorno 11 Shanghai
Il Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao ed il Tempio del Buddha di Giada.

Questa mattina, dopo la colazione in hotel, vi dirigerete verso sud-ovest per circa un'ora verso la Venezia di Shanghai, il Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao, conosciuto anche come "la città delle perle". Con una storia di oltre 1.700 anni, questo villaggio a forma di ventaglio è caratterizzata da antichi ponti di legno e di pietra, piccoli fiumi, salici ombrosi e rigogliosi e case con cortile, che danno alle persone moderne un nuovo mondo di svago e tranquillità. Avrete del tempo libero per esplorare ulteriormente da soli.

Dopo pranzo, ritornerete a Shanghai e visiterete il Tempio del Buddha di Giada, che fu costruito duecento anni fa per custodire due grandi statue di Buddha di giada che il famoso monaco Huigen portò dal Myanmar. Entrambe le statue sono decorate con preziosi smeraldi, agate e perle. Una statua è in posizione seduta; l'altra è sdraiata sul lato destro con la mano destra che regge la testa e la mano sinistra che poggia tranquillamente sulla gamba sinistra. Se siete fortunati, potreste vedere un buddista che conduce il Chao Du, un rito buddista eseguito per liberare le anime dei defunti dal purgatorio.

Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Tempio del Buddha di Giada
Tempio del Buddha di Giada
Colazione
Pranzo
Giorno 12 ShanghaiItalia
Ritorno in Italia.

Oggi sarà l'ultima giornata del vostro viaggio. La vostra guida vi aiuterà a fare il check-out, vi accompagnerà all'aeroporto secondo l'orario del vostro volo e vi saluterà. Non vediamo l'ora di accompagnarvi nei vostri futuri viaggi in Cina. A presto!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Pingyao Pingyao Yide Hotel Pingyao Dejuyuan Guesthouse
Xi’an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
522 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi