Viaggi di Esplorazione della Natura in Cina nel 2022/2023

10 Giorni Shanghai/Suzhou/Hangzhou/Guilin/Pechino

Se siete degli amanti della natura e state pianificando un pacchetto turistico per viaggiare in Cina ed avere incontri ravvicinati con i suoi paesaggi naturali, allora vi consigliamo questo pacchetto turistico dei viaggi di 10 giorni in Cina nel 2022 & 2023. Durante i nostri viaggi Cina 2022/2023 di 10 giorni dell’esplorazione della natura, non solo andrete a visitare le due metropoli internazionali - Pechino e Shanghai, ma anche il "Paradiso sulla Terra" - Suzhou e Hangzhou, dove potrete passeggiare nei più classici giardini cinesi per conoscere l'armoniosa combinazione di paesaggi naturali e artificiali nell'arte del giardinaggio cinese e prendere una barca sul Lago dell’Ovest per godere della pittoresca vista del lago. Ancora più importante, farete un'esperienza di crociera sul Fiume Li da Guilin a Yangshuo, per addentrarvi più in profondità nei paesaggi naturali carsici e ammirare le meraviglie create dalla natura. I nostri viaggi in Cina organizzati del 2022/2023 con una crociera sul Fiume Li sono davvero una buona scelta per voi. Venite ad esplorare la natura della Cina conViaggioinCina.net!

Price Rrom $ 500 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai e trasferimento all'albergo.

Benvenuti a Shanghai, la più grande città della Cina e una delle più famose città portuali del mondo. Il vostro meraviglioso pacchetto turistico di 10 giorni in Cina inizierà qui. La vostra guida vi aspetterà all'aeroporto. Quando arriverete all'uscita, vedrete la guida tenere in mano un cartello con il vostro nome. Dopo un caloroso saluto, sarete trasferiti all'hotel prenotato per voi in centro, dove potrete riposare e recuperare le energie dopo il lungo viaggio.

Giorno 2 Shanghai
Il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del Mandarino Yu, la Torre di Shanghai, il Bund, la Via di Nanchino.

Dopo aver gustato la vostra colazione a buffet in hotel, visiterete il Tempio del Buddha di Giada, una terra santa buddista. Come una delle dieci principali attrazioni turistiche di Shanghai, il Tempio del Buddha di Giada è ben noto per il suo Buddha di Giada finemente intagliato, racchiuso nella Torre del Buddha di Giada. La scintillante statua del Buddha, alta 1,95 metri, attirerà la vostra attenzione È infatti decorata con più di 100 giadeiti, agate e altre pietre preziose. Si dice che se uno guarda il Buddha per qualche secondo, si sentirà in pace con se stesso e con il mondo. Oltre al Buddha di Giada, ci sono anche molti preziosi classici buddisti e altre reliquie culturali in questo tempio. Se siete interessati al buddismo, il Tempio del Buddha di Giada sarà il posto migliore per soddisfare molte delle vostre curiosità. Molti turisti vengono qui a pregare per una buona carriera, salute fisica o buona fortuna. Potete anche esprimere undesiderio se credete nel buddismo.

In seguito, la guida turistica vi accompagnerà al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì), un giardino classico cinese, una volta giardino privato che esiste da più di 450 anni. Oggi, è diventato un famoso luogo di interesse e un’attrazione turistica in patria e all'estero. È un giardino tipico dello stile del sud della Cina con acqua che scorre, fiori lussureggianti e rocce all'interno di un cortile di piccole dimensioni. L'ambiente del giardino vi farà sentire accolti e rilassati. È questo ambiente piacevole e la sua disposizione unica che attrae molti turisti in tutto il mondo. Vi auguriamo di divertirvi qui!

Il vostro pranzo sarà servito in un ristorante locale.

Dopo pranzo, la vostra prossima destinazione sarà la Torre di Shanghai, un gigantesco grattacielo simbolo di Shanghai. La Torre di Shanghai è stata progettata dallo Studio di Architettura e Design di Gensler negli Stati Uniti, con un aspetto a forma di coclea, che simboleggia il totem tradizionale della Cina - il drago. Il posto migliore per avere una vista panoramica di Shanghai è l'osservatorio "Top di Shanghai" al 118° piano della torre. Si può vedere la Torre della Perla Orientale e il Centro Finanziario Mondiale di Shanghai; si può avere una vista del sito Shanghai Expo. Se volete condividere la bella vista di Shanghai con i vostri cari, potete andare all'ufficio postale aereo nell'osservatorio "Top di Shanghai", dove troverete molte bellissime cartoline che raffigurano l'incredibile scenario di Shanghai. Comprantene alcune per i vostri familiari e amici, scrivete quello che volete dire loro e speditegliele! Le cartoline con il vostri messaggio saranno regali preziosi ed eterni. La vostra famiglia e i vostri amici le apprezzeranno e ne faranno tesoro!

Dopo aver visitato la Torre di Shanghai, si arriva al Bund, che è stato testimone dei grandi cambiamenti di Shanghai. Situato sulla riva del fiume Huangpu, il Bund, con una lunghezza di 1,5 chilometri, è un luogo da non perdere. Gli edifici classici di diversi stili e la scena notturna qui sono le cose più attraenti. Se siete interessati all'architettura, potete apprezzare gli stili classici di diversi paesi, tra cui gotico, barocco, romanico, classico, rinascimentale e così via. Di notte, con le luci al neon che brillano su entrambi i lati del fiume Huangpu, i visitatori possono godere di un'affascinante vista notturna del Bund, che è completamente diversa dalla scena di cui si gode durante il giorno.

In seguito, seguirete la vostra guida fino alla Via di Nanchino, una delle strade commerciali più vivaci di Shanghai. Visiterete principalmente la Via Pedonale di Nanchino, la parte orientale della Via di Nanchino, lunga circa 1.200 metri. La strada è sempre affollata da turisti locali e provenienti dall'estero. Passeggiando per la strada, si possono vedere sculture urbane creative, lampioni chic, aiuole e cabine telefoniche. Ci sono un gran numero di panchine in mezzo alla strada, affinché i turisti possano riposare. La strada è un paradiso per gli amanti dello shopping e della gastronomia, poiché numerosi negozi di moda, ristoranti, caffetterie e negozi di snack possono essere trovati qui.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre di Shanghai
Torre di Shanghai
Colazione
Pranzo
Giorno 3 ShanghaiSuzhou
Trasferimento a Suzhou con i mezzi privati e visita alla Collina della Tigre, la Strada di Shantang, il Giardino Persistente, il Giardino del Maestro delle Reti.

Oggi, il vostro viaggio a Shanghai giunge a una felice conclusione. Comincerete il viaggio a Suzhou. Suzhou si trova a ovest di Shanghai, a circa 100 chilometri dal centro di Shanghai. Ci vogliono circa due ore per arrivarci in macchina. Conosciuta come il "Paradiso sulla Terra", Suzhou ha una storia di quasi 2.500 anni ed è una delle città storiche e culturali nazionali. Ci sono 34 reliquie culturali di livello nazionale e 73 giardini classici ben conservati a Suzhou. Il Giardino dell'Amministratore Umile e il Giardino Persistente sono inclusi nei quattro giardini più famosi della Cina.

Quando arriverete a Suzhou, andrete prima alla Collina della Tigre. L'intera area panoramica della Collina della Tigre copre 100 ettari, compresa la Collina della Tigre e la Pagoda della Collina della Tigre. La Collina della Tigre ha una storia di più di 2.500 anni. Ha un'altitudine di soli 34,3 metri, ma gode della reputazione di "la collina numero uno di Suzhou". La Pagoda della Collina della Tigre è anche chiamata la "Torre pendente orientale di Pisa". Fu costruita nel 959 con una storia di più di mille anni. Inoltre, nell'area panoramica della Collina della Tigre si tengono ogni anno delle fiere dei fiori, che attirano molti visitatori. Molti fiori e piante cinesi e stranieri vengono esposti qui, come peonie, tulipani, azalee belghe e gigli.

Dopo aver visitato la Collina della Tigre, andrete verso la Strada di Shantang. La strada deve il suo nome al fatto che è  stata costruita lungo un fiume chiamato fiume Shantang nella dinastia Tang. La Strada di Shantang ha una lunghezza totale di 3.600 metri, ed è conosciuta come "l'epitome della vecchia Suzhou". Ci sono file di antiche case popolari lungo la strada. Lungo la Strada di Shantang, ci sono molte persone locali che vendono prodotti agricoli e negozi di cibi tradizionali che vendono spuntini locali. Ci sono anche vecchie case da tè, negozi di legno tradizionale di Suzhou e negozi di ricamo in stile Suzhou. Camminando lungo la strada, entrerete in contatto con la gente del posto e sentirete l'entusiasmo della gente locale.

Dopo pranzo, la guida turistica vi condurrà al Giardino Persistente, un giardino privato classico su larga scala della dinastia Ming. Il Giardino Persistente è conosciuto come uno dei quattro giardini famosi in Cina (gli altri tre sono: il Giardino dell'Amministratore Umile a Suzhou, il Palazzo d'Estate a Pechino, e l'Imperial Summer Resort a Chengde). Il Giardino Persistente è diviso in quattro parti. La parte est è dominata da vecchi edifici; la parte centrale è incentrata sui paesaggi naturali; la parte ovest è una grande roccia fatta di terra e rocce; la parte nord è tematizzata sul paesaggio di campagna. Passeggiando nel giardino, si può sostare qualche minuto sul ponte e godersi il bellissimo scenario. Se siete stanchi, potete riposare anche nel padiglione. La disposizione architettonica e i paesaggi qui vi daranno una sensazione rilassante e vi faranno indulgere nelle belle viste.

Dopo di che, vi aspetterà il Giardino del Maestro delle Reti. Il Giardino del Maestro delle Reti è un'opera rappresentativa del giardino classico di medie dimensioni di Suzhou. Fu costruito durante la dinastia Song del Sud. Era originariamente di proprietà del bibliofilo Shi Zhengzhi, ma fu poi abbandonato. Nella dinastia Qing, un funzionario in pensione di nome Song Zongyuan comprò questo giardino e lo ricostruì, chiamandolo "Giardino del Maestro delle Reti". Poiché i maestri del giardino erano studiosi raffinati, ci sono molte poesie e iscrizioni  lasciate da essi nel giardino.

In fine, sarete trasferiti ad un hotel locale di Suzhou.

Strada di Shantang
Strada di Shantang
Giardino del Maestro delle Reti
Giardino del Maestro delle Reti
Colazione
Pranzo
Giorno 4 SuzhouHangzhou
Trasferimento a Hangzhou con i mezzi privati, una Crociera sul Lago dell'Ovest e visita al Tempio Lingyin, la Piantagione di Tè di Meijiawu, la Pagoda delle Sei Armonie.

Oggi andrete a Hangzhou in mattinata, che si trova a sud-ovest di Suzhou, a circa 160 chilometri di distanza. Ci vorranno due ore e mezza di macchina per arrivarci. Hangzhou, un importante centro di distribuzione commerciale nella storia e ora la capitale della provincia di Zhejiang, è conosciuta come il "Paradiso sulla Terra" insieme a Suzhou grazie al suo bellissimo paesaggio. Hangzhou si trova nella Cina orientale. È una città centrale che si è sviluppata intorno al delta del fiume Yangtze, e un centro industriale di e-commerce importante a livello internazionale. Con una lunga storia di più di 2.200 anni, Hangzhou ospita anche molte reliquie culturali. Si può vedere un gran numero di paesaggi naturali e culturali intorno all’Area Panoramica del Lago dell'Ovest. Essendo una delle principali regioni produttrici di tè, Hangzhou è anche famosa per la sua cultura del tè.

All'arrivo a Hangzhou, visiterete come prima cosa il Lago dell'Ovest, una delle dieci migliori attrazioni della Cina. Nel 2011, è stato incluso nella lista del patrimonio mondiale. Il Lago dell'Ovest si trova nella parte occidentale di Hangzhou, con una superficie d'acqua di 6,38 chilometri quadrati. Il Lago dell'Ovest è quasi ovale. La leggenda dice che il Lago dell'Ovest si è formato da una perla caduta dal Palazzo Celeste. In piedi vicino al lago e guardando la montagna lontana, sarete stupiti dalle magiche opere della natura. Poi, farete una Crociera sul Lago dell'Ovest per sentire la sua distinta bellezza. Abbracciate la natura e godetevi la vostra crociera sul lago!

Dopo aver visitato il Lago dell'Ovest, andrete a visitare il Tempio Lingyin, il più antico tempio buddista di Hangzhou. Adiacente al Lago dell'Ovest, è uno dei primi dieci templi antichi della Cina, che conserva molte reliquie culturali squisite di varie dinastie. Ci sono molte fantastiche statue della grotta buddista sul picco di fronte al Tempio Lingyin. Sono rari tesori d'arte antica della grotta nella parte meridionale della Cina. Si dice che pregare per le benedizioni del Buddha nel Tempio Lingyin sia molto efficace, quindi c'è un flusso infinito di pellegrini che vengono ad adorare il Buddha e a pregare per la sua benedizione ogni giorno. Se avete un desiderio da realizzare, perché non venite qui e provate a chiederlo? Forse si avvererà.

Il vostro pomeriggio inizierà con una visita alla Piantagione di Tè di Meijiawu. La Piantagione di Tè di Meijiawu, con un'area di più di 1,5 milioni di metri quadrati, conosciuta anche come Villaggio della cultura del tè di Meijiawu, si estende per dieci chilometri lungo la sua strada principale. Si trova vicino al Lago dell'Ovest ed è circondata da verdi colline. Avete sicuramente sentito parlare del tè cinese., Si può dire con certezza che la Piantagione di tè Meijiawu è un ottimo posto per conoscere la cultura cinese del tè e il suo processo di produzione. Si tratta di un antico villaggio con una storia di piantagione di tè di oltre 600 anni. Camminando nella Piantagione di Tè di Meijiawu, si possono vedere le verdi colline coperte di alberi da tè ben tagliati. Questa piantagione di tè è famosa per la produzione del tè Longjing (tè del pozzo del drago) dal colore verde, dalla fragranza fresca, dal gusto morbido e dalla bella forma. Zhou Enlai, il primo ministro della Repubblica Popolare Cinese, ha visitato la Piantagione di Tè di Meijiawu cinque volte prima della sua morte per curare e guidare lo sviluppo dell'industria del tè qui. Ha anche ricevuto un gran numero di capi di stato dagli Stati Uniti, dal Vietnam e dalla Romania, così come visitatori da tutto il mondo. Si può camminare attraverso la piantagione di tè e vedere i coltivatori di tè che raccolgono le foglie di tè. Vi auguriamo di godervi questa esperienza indimenticabile!

Il prossimo posto da visitare sarà la Pagoda delle Sei Armonie, situata sulla riva nord del fiume Qiantang. Il nome della pagoda deriva dalla terminologia buddista che è un principio volto a far vivere i discepoli in armonia. La Pagoda delle Sei Armonie è alta circa 60 metri. Dall'esterno, la torre ha 13 piani, ma ci sono solo 7 piani all'interno della torre. Potete salire sulla Pagoda delle Sei Armonie e scoprirne il motivo. Più in alto si sale, più le scale diventano strette. Su ogni piano della pagoda si può godere di una vista diversa del paesaggio esterno. La Pagoda delle Sei Armonie è stata il luogo preferito dai letterati come Bai Ting nella dinastia Yuan, Lu You nella dinastia Song meridionale e Guo Moruo nella Cina moderna per ammirare il fiume Qiantang e comporre poesie fin dai tempi antichi. L'imperatore Qianlong della dinastia Qing una volta la visitò ed eresse una stele che registrava la storia della pagoda e i veri sentimenti dell'imperatore Qianlong quando visitò la pagoda e vide il fiume Qiantang. Potete salire in cima alla pagoda e dare un'occhiata al fiume Qiantang, proprio come fece l'imperatore.

Terminate le visite a Hangzhou, sarete accompagnati al vostro hotel di Hangzhou.

Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Pagoda delle Sei Armonie
Pagoda delle Sei Armonie
Colazione
Pranzo
Giorno 5 HangzhouGuilin
Partenza da Hangzhou per Guilin con il volo e visita alla Grotta del Flauto di Canne.

Oggi, lascerete Hangzhou per dirigervi a Guilin. La guida vi porterà all'aeroporto al mattino e poi prenderete il volo stimato CA4645 10:05/12:25 per Guilin. Quando arriverete all'aeroporto di Guilin, la guida locale verrà a prendervi alla sala d'arrivo e vi condurrà ad esplorare Guilin.  

La vostra prima destinazione sarà la Grotta del Flauto di Canne, conosciuta come il "Palazzo dell'Arte della Natura". La Grotta del Flauto di Canne si trova nella periferia nord-ovest di Guilin, a circa 5 chilometri dal centro della città. Dovete dirigervi verso nord-est per circa 45 minuti (32 chilometri) per raggiungere la Grotta del Flauto di Canne dall'aeroporto. Si tratta di una zona panoramica principalmente per ammirare le grotte carsiche. La Grotta del Flauto di Canne è profonda 240 metri con un percorso tortuoso di 500 metri. Si dice che c'erano delle erbe a firma di canne all’ingresso della grotta, che potevano essere usate come un flauto per suonare una musica piacevole. Pertanto, la grotta ha ottenuto il suo nome, Grotta del Flauto di Canne. Le stalattiti della grotta sono famose per la loro squisitezza, magnificenza e diversità. Dalla dinastia Tang, è diventata un'attrazione turistica e ci sono 77 murales antichi conservati nella grotta. Nel 1959, è stata ben sviluppata dal governo. Da allora, è diventata un'attrazione turistica per i turisti cinesi e stranieri che visitano Guilin.

Dopo la visita alla Grotta del Flauto di Canne, sarete accompagnati al vostro albergo.

Aeroporto di Guilin
Aeroporto di Guilin
Grotta del Flauto di Canne
Grotta del Flauto di Canne
Colazione
Giorno 6 GuilinYangshuo
Una Crociera sul Fiume Li e visita alla Strada dell'Ovest di Yangshuo.

Dopo la colazione in albergo, sarete trasferiti al Molo di Mopanshan dove inizierete la vostra Crociera sul Fiume Li. Trascorrerete circa 4 ore navigando sul fiume Li, che ha una lunghezza di 83 chilometri. Prendere una nave da crociera da Guilin a Yangshuo è il modo migliore per godersi il paesaggio su entrambi i lati del fiume Li. Durante la vostra crociera sul fiume Li, potrete vedere montagne verdi, acque bellissime e alberi rigogliosi. L'acqua del fiume Li è cristallina, le montagne ondulate su entrambi i lati del fiume, che si innalzano da terra, sono in varie forme. Navigando lungo il fiume Li, vi sentirete come se steste dipingendo lentamente un paesaggio cinese. Durante la crociera sul fiume Li, la guida vi presenterà le attrazioni più famose lungo il fiume in dettaglio e potrebbe raccontarvi alcune storie interessanti che sono accadute sul fiume Li. Abbracciate questo miracolo naturale e godetevi il fascino del fiume Li.

Quando arrivate a Yangshuo, la guida vi porterà a visitare la Strada dell'Ovest di Yangshuo, una rinomata strada pedonale. Situata nel centro della città antica di Yangshuo, è larga circa 8 metri e lunga 800 metri. La Strada dell'Ovest di Yangshuo è la più antica e la più prosperosa strada di Yangshuo con una storia di più di 1.400 anni. Ci sono molti negozi che vendono vari souvenir turistici su entrambi i lati della strada. Si possono anche trovare negozi di snack che vendono spuntini locali, bar e caffè. Gli stili dei negozi su entrambi i lati combinano elementi cinesi e occidentali. I venditori possono parlare con i turisti in molte lingue straniere fluentemente. Si può comunicare felicemente con loro. La sera, la gente locale di solito esce con i loro amici lungo la strada.

Fiume Li
Fiume Li
Strada dell'Ovest di Yangshuo
Strada dell'Ovest di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 7 YangshuoGuilinPechino
Trasferimento a Guilin con i mezzi privati e partenza da Guilin per Pechino con il volo.

Le vostre visite a Guilin e Yangshuo si concludono oggi, e sarete trasferiti all'aeroporto di Guilin dopo aver finito la vostra colazione in albergo. L'aeroporto si trova a nord-ovest di Yangshuo; il viaggio di 84 chilometri da Yangshuo all'aeroporto di Guilin richiederà circa 1 ora e 10 minuti. Prenderete poi il volo stimato HU7128 11:45/14:45 per Pechino.

Quando arriverete all'aeroporto di Pechino, avrete solo bisogno di trovare la vostra guida che vi aspetterà all'uscita tenendo il cartello con il vostro nome in mano. Dopo avervi prelevato, la guida locale vi porterà all'hotel selezionato per voi a Pechino.

Colazione
Giorno 8 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate.

Il vostro magnifico viaggio di 2 giorni a Pechino inizierà oggi! Siete pronti? La Piazza Tienanmen è la prima scelta per i turisti che vengono a Pechino. È in cima alla lista delle piazze più grandi del mondo. Al centro della Piazza Tienanmen si trova il Monumento agli Eroi del Popolo, con la Grande Sala del Popolo a ovest, il Museo Nazionale della Cina a est e la Torre della Porta di Tienanmen di fronte alla piazza. Ogni mattina, la cerimonia dell'alzabandiera si terrà in Piazza Tienanmen. A quell'ora, ci sarà un mare di gente nella piazza. Se volete assistere da soli alla cerimonia dell'alzabandiera, dovete alzarvi molto presto, intorno alle 5 del mattino. Durante l’evento, sentirete l'entusiasmo patriottico del popolo cinese.

Dopo la visita alla Piazza Tienanmen, vi aspetta la visita alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì) - il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing. È il più completo e il più grande complesso architettonico antico in legno in Cina e anche nel mondo. La Città Proibita è incentrata sulla Sala della Suprema Armonia, la Sala dell'Armonia Centrale, la Sala della Perfetta Armonia, e i tre grandi palazzi sul retro con sei piccoli palazzi su ogni lato - Sei Palazzi Est e Sei Palazzi Ovest. Le tre sale principali nella parte anteriore della Città Proibita sono i luoghi dove si tenevano le grandi cerimonie. I tre grandi palazzi insieme ai Sei Palazzi Est e ai Sei Palazzi Ovest erano le residenze di imperatori, imperatrici e concubine imperiali, conosciuti anche come "Tre Palazzi e Sei Cortili". Secondo le statistiche, ci sono milioni di preziose reliquie culturali nella Città Proibita, che rappresentano un sesto del numero totale delle reliquie culturali in Cina. Vale davvero la pena visitarla!

Nel pomeriggio andrete al Tempio del Cielo, un altare su cui gli imperatori delle dinastie Ming e Qing adoravano il cielo, pregavano per la pioggia e per buoni raccolti. Gli antichi imperatori cinesi si definivano "il figlio del cielo", quindi rispettavano molto il cielo. Oggi è famoso per la sua rigorosa disposizione architettonica e la magnifica decorazione architettonica. Come il primo edificio del Tempio del Cielo, la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto è una sala circolare a tre navate con una parte superiore dorata, piastrelle blu, colonne rosse e brillanti dipinti colorati. Si può sentire la devozione al cielo dell'antico popolo cinese quando la si visita.

La prossima destinazione sarà il Palazzo d'Estate. Situato nel sobborgo occidentale di Pechino, il Palazzo d'Estate è il top dei giardini classici cinesi. È stato inserito nella lista del patrimonio mondiale il 2 dicembre 1998. È composto dalla Collina della Longevità e dal Lago di Kunming. Ci sono molte belle viste nel Palazzo d'Estate, tra cui il famoso Ponte dei Diciassette Archi, il Lungo Corridoio, la Barca di Marmo e il Padiglione del Profumo Buddista. Camminando attraverso il Lungo Corridoio e godendo della vista del lago, si può respirare la tranquillità del giardino.

Piazza Tienanmen
Piazza Tienanmen
Città Proibita
Città Proibita
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Pechino
La Via Sacra, la Grande Muraglia di Mutianyu.

Oggi, la guida vi condurrà a visitare la Via Sacra, il primo punto panoramico delle Tombe Ming. La Via Sacra è una strada che porta alle Tombe Ming. Su entrambi i lati della strada, ci sono 24 animali di pietra tra cui elefanti, cavalli, cammelli e leoni, così come 12 persone di pietra tra cui ufficiali militari e funzionari civili, che sono ordinatamente disposti. Le statue di pietra sono vivide e l'intaglio è squisito.

Dopo pranzo, visiterete la Grande Muraglia di Mutianyu. Con una lunghezza totale di 5.400 metri, è la sezione più lunga della Grande Muraglia in Cina, di cui una sezione di 2.250 metri è aperta al pubblico. Per scalare meglio la Grande Muraglia, ci sono tre modi: 1. salire e scendere con la funivia, consigliato per gli anziani e i bambini; 2. salire e scendere con la seggiovia che è senza tettuccio; 3. salire con la seggiovia e scendere con lo slittino, un metodo più interessante ed eccitante degli altri due. Si può scegliere uno qualsiasi dei tre modi per salire e scendere dalla Muraglia.

Via Sacra
Grande Muraglia di MutianyuGrande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 10 PechinoItalia
Ritorno in Italia.

Oggi terminerà il vostro brillante pacchetto turistico del viaggio di 10 giorni di esplorazione della natura in Cina nel 2022/2023. La vostra guida privata verrà a prendervi all'hotel e vi accompagnerà all'aeroporto in tempo utile per il vostro volo. Aspettiamo con ansia il vostro prossimo meraviglioso viaggio in Cina!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Suzhou Grand Trustel Aster Hotel Suzhou Suzhou Jasmine Hotel
Hangzhou Landison Plaza Hotel Best Western Plus Meiyuan Hotel
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

 coolPer il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
500 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi