Viaggio di Nozze nella Terra di Avatar e a Sanya

16 Giorni Pechino/Xi'an/Zhangjiajie/Changsha/ Sanya/Shanghai

I punti salienti di questo pacchetto turistico del viaggio di nozze in Cina di 17 giorni sono Zhangjiajie e Sanya, due destinazioni perfette per viaggiare insieme a vostro marito o a vostra moglie, ma anche insieme al vostro fidanzato o alla vostra fidanzata, al vostro ragazzo o alla vostra ragazza. Zhangjiajie è una meraviglia naturale della Cina, poiché è la perfetta combinazione della bellezza idilliaca di Guilin, il fascino grottesco della Montagna Gialla, il pericolo del Monte Hua e la magnificenza del Monte Tai. Potete quindi immaginare quanto sarà meravigliosa l'avventura di Zhangjiajie! Questo tour vi porterà ad esplorare tutte queste caratteristiche in una sola volta. Sanya, un famoso resort per un tour della Cina per gli sposi, è una destinazione ideale per chi vuole fare un viaggio di nozze Cina e mare due settimane, così come per chi vuole fare una vacanza sulle spiagge della Cina meridionale. Le splendide viste e le sistemazioni di lusso vi doneranno un’energia inaspettata. Qui a Sanya, trascorrerete con i vostri partner 3 giornate intere, in cui potrete godervi la brezza del mare e pensare alla vostra vita futura, e sdraiarvi sulla romantica spiaggia e prendere il sole. Vivrete insieme l'atmosfera tropicale di Sanya! Ora che ne dite di fare un viaggio che offre la migliore combinazione di spettacoli naturali e romanticismo?

Price Rrom $ 2145 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Il vostro pacchetto di viaggio di nozze di due settimane in Cina inizierà con il vostro arrivo a Pechino. La nostra eccezionale guida e il nostro esperto autista vi aspetteranno all'aeroporto. Incontrerete la guida senza problemi dopo aver ritirato il vostro bagaglio e aver attraversato la dogana. Sarete accompagnati fino all'albergo nel centro della città. Per il resto della giornata, potrete rilassarvi o fare una passeggiata nei dintorni dell’albergo. 

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita e la Muraglia Cinese di Badaling.

Oggi le visite inizieranno da Piazza Tienanmen, la piazza urbana più grande sia della Cina che del mondo. Le guardie, ogni mattina, danno inizio alla cerimonia dell’alzabandiera, alzando la bandiera nazionale cinese, mentre migliaia di cittadini cinesi si radunano, solenni, per ammirarla. Scattare una foto in piedi sull’asse centrale di Pechino che si trova in questa piazza è un’attività davvero gettonata.

In seguito, andrete a visitare la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), che è di una delle più grandi e meglio conservate architetture palaziali antiche del mondo, con oltre 600 anni di storia. Si estende su una superficie di circa 860,000 metri quadrati, contiene oltre 70 palazzi, 90 cortili e 9.000 case di diverse dimensioni. Accompagnati dalla vostra guida professionale, esplorerete gli splendidi palazzi, le porte, i padiglioni e le sale come il Palazzo della Grande Benevolenza, la Porta dell'Armonia Eterna, il Padiglione del Tiro con l'Arco e la Sala della Purezza Celeste, ecc. Passeggiando nella Città Proibita, vedrete delle statue dei leoni. Sapete qual è la loro funzione? Sono nati per difendere la Città Proibita. Secondo il libro 'Arte Tradizionale dei Leoni in Cina', ci sono sei coppie di statue di leoni di bronzo nella Città Proibita. Si trovano tutte accanto a varie porte importanti intorno alla città. Tutti i leoni maschi hanno le zampe posate su palle geometriche. La coppia più famosa di leoni, che siede a guardia dell'ingresso della sala principale, o Porta della Suprema Armonia, divenne così famosa che molte riproduzioni delle generazioni successive si sarebbero ispirate ad essa.

Nel primo pomeriggio, partirete verso il nord-ovest di Pechino per visitare la Muraglia Cinese di Badaling, che dista 1.5 ore (70 km) dal centro della città. La Grande Muraglia di Badaling ha subito diverse riparazioni su larga scala nel corso della sua storia, la più recente delle quali è avvenuta dopo la fondazione della Nuova Cina. Nel 1952, l'idea di rinnovare la Grande Muraglia fu proposta da Guo Moruo, un rinomato studioso e membro della Conferenza Consultiva Politica del Popolo Cinese. Nei cinque anni successivi, la Grande Muraglia di Badaling, insieme a otto torri di guardia, fu ristrutturata, venne aperta al pubblico nel 1958 con oltre 1.300 metri di mura disponibili per la visita in quel periodo e ricevette la visita del Primo Ministro Bishweshwar Prasad Koirala.

Dopo la visita alla Grande Muraglia, rientrerete nel vostro albergo in centro città.

Piazza Tienanmen
Piazza Tienanmen
Muraglia Cinese di Badaling
Muraglia Cinese di Badaling
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
Il Tempio del Cielo, la Strada Pedonale di Qianmen e il Palazzo d’Estate.

Dopo la colazione occidentale in albergo, visiterete prima di tutto il Tempio del Cielo. Sapete perché la guida turistica vi porterà a visitarlo in mattinata? Perché in mattinata potrete avvicinarvi alla vita autentica degli abitanti locali. Ogni mattina, persone da tutte le direzioni della capitale accorrono al Parco del Tempio del Cielo, cantando, ballando, praticando il Tai Chi, giocando a badminton, facendo volare gli aquiloni, esercitandosi con l'attrezzatura e così via. Attraverso varie attività, non solo i locali che le praticano possono migliorare la loro forma fisica, ma anche coltivare i loro sentimenti e arricchire la loro vita pensionistica.

Successivamente, andrete a visitare la Strada Pedonale di Qianmen per fare un po’ di shopping. Questa strada, lunga 900 metri, si trova sull'asse centrale di Pechino, ed è anche uno dei quartieri commerciali più trafficati della città. La strada è piena di negozi e ristoranti secolari. Continuando a passeggiare verso nord, potrete trovare botteghe che vendono vestiti tradizionali, cibo, vecchie biciclette e artigianato locale. Il ristorante di Anatra Laccata “Quanjude”, famoso in tutto il mondo, si trova proprio in questa strada. Inoltre, ci sono autobus d'epoca che fanno la spola tra le due estremità della Strada di Qianmen.

Dopo pranzo, proseguirete il tour con la visita al Palazzo d’Estate. Situato nel sobborgo occidentale di Pechino, il Palazzo d'Estate è un giardino reale che combina scenari pittoreschi e grandiose architetture. Quasi 300 anni fa, il palazzo è stato costruito sulla Collina della Longevità e sul Lago di Kunming, ed è oggi diviso in tre aree: la zona di corte, con la Sala della Benevolenza e della Longevità come centro, la zona di soggiorno degli imperatori e delle imperatrici, con la Sala delle Onde di Giada e la Sala della Longevità Gioiosa come corpo principale, e la zona turistica. Ci sono più di centotremila edifici antichi tra padiglioni, terrazze, sale aperte e corridoi elaborati sparsi al suo interno. Il Lungo Corridoio, il Ponte a Diciassette Archi, la Via Suzhou, la Sala che Disperde le Nuvole e la Torre della Fragra sono i punti d’interesse più famosi che si trovano qui.

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Strada Pedonale di Qianmen
Strada Pedonale di Qianmen
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Trasferimento con il treno ad alta velocità da Pechino a Xi'an e visita alla Grande Moschea e il Quartiere Musulmano.

Dopo la prima colazione in hotel, incontrerete la guida ed l’autista nella lobby del vostro albergo. Sarete accompagnati alla Stazione Ferroviaria di Pechino, dove prenderete il treno ad alta velocità verso Xi’an, treno stimato G653 07:43/13:43. Nel primo pomeriggio arriverete a Xi’an. Una volta incontrati la guida locale e l’autista, sarete accompagnati a visitare la Grande Moschea, situata nel Quartiere Musulmano.

La Grande Moschea di Xi’an è stata costruita all'inizio della Dinastia Ming, ed è caratterizzata da un’architettura islamica Hui di un’epoca precedente. È anche chiamata la Grande Moschea Orientale. La superficie totale del tempio è di 13.000 metri quadrati, con un'area di costruzione di circa 6.000 metri quadrati, ed è elencata dall'UNESCO come una delle reliquie culturali islamiche del mondo. All'interno della moschea, troverete un arco commemorativo, alto nove metri, della Dinastia Qing costruito nel XVII secolo insieme alle sale anteriore e posteriore dal design unico e al Padiglione della Fenice. Inoltre, anche le preziose reliquie culturali come le sculture in pietra, le tavole orizzontali inscritte e le iscrizioni sulla pietra valgono la pena di essere viste.

Usciti dalla Grande Moschea, visiterete il Quartiere Musulmano, che ha una storia lunga migliaia di anni, ed è un famoso quartiere gastronomico e culturale di Xi'an, un posto davvero da non perdere! Il Quartiere Musulmano è il nome collettivo attribuito a diverse strade del quartiere Huimin. Se vi recate al Quartiere Musulmano, potrete assaggiare i cibi caratteristici tra cui i famosi roujiamo di manzo o agnello (panini al vapore). Il roujiamo, il pane grigliato al vapore simile a un'arepa, diviso e farcito con un'ampia varietà di ripieni (o come li chiamano nel dialetto di Xi'an “roujiamo”), è un punto fermo da queste parti. Un abitante del posto che si scola una ciotola di majiang liangpi (spaghetti di pelle fredda al sesamo) con le bacchette in una mano e un piccolo bing ripieno nell'altra è una scena di vita quotidiana che si può incontrare più volte al giorno.

Dopo le visite, sarete accompagnati al vostro albergo di Xi’an. La guida turistica vi aiuterà a fare il check-in alla reception.

Grande Moschea
Grande Moschea
Quartiere Musulmano
Quartiere Musulmano
Colazione
Giorno 5 Xi'an
L'Esercito di Terracotta, la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica, la Cinta Muraria della Dinastia Ming (con un giro in bici).

Le visite di oggi includono l’Esercito di Terracotta, la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica e la Cinta Muraria della Dinastia Ming (con un giro in bici).

L’Esercito di Terracotta fu costruito per difendere la Tomba dell'imperatore Qin che unì la Cina nel 220 a.C. e stabilì la sua capitale nel suo regno natale di Xi’an, nella Cina occidentale. Egli volle essere sepolto non nella città stessa, ma ad una distanza di sicurezza, a circa 30 miglia fuori di essa, dove costruì un enorme tumulo. L’Esercito di Terracotta è stato progettato per proteggere il tumulo, ma è stato sepolto a circa 2 miglia di distanza e nascosto con un tale effetto che non è stato rivenuto fino al 1974, quando dei contadini, scavando un pozzo, hanno trovato alcuni resti interessanti, e l'esercito è stato finalmente riportato alla luce.

Situata nel Tempio Da Ci'en, la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica è considerata il punto di riferimento della città di Xi’an. Fu originariamente costruita per custodire preziose scritture buddiste e reliquie di Buddha. Seguendo le scale di legno fino in cima, si ha una vista completa su tutta la Piazza Nord e, da lì, si domina la città. La mattina presto, i pensionati locali si riuniscono nella piazza sud della Grande Pagoda dell'Oca Selvatica per fare i loro esercizi mattutini. La maggior parte di loro si limita a stare davanti alla torre. Praticare il Tai Chi e la calligrafia, suonare i tamburi, far volare aquiloni e altri tipi di esercizi, sono i preferiti di questi vigorosi anziani. Le persone che si allenano, combinate con lo scenario tradizionale, creano un quadro armonioso sulla piazza.

La Cinta Muraria della Dinastia Ming è il più completo muro cittadino sopravvissuto alla lunga storia della Cina. Fu costruita originariamente per proteggere la città durante la vecchia Dinastia Tang, e ora è stata completamente restaurata. Pedalare lungo le mura di Xi'an a un ritmo ragionevolmente lento vi permetterà di vedere molto della città. Tenete gli occhi aperti per osservare l'impressionante Porta Sud. Ci sono diverse altre torri, che distano circa 120mt l'una dall'altra, quindi c'è molto da vedere mentre si pedala sulle mura. Dal muro, avrete anche una vista panoramica sul parco delle mura, sulla città e sul profondo fossato.

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Grande Pagoda dell’Oca Selvatica
Grande Pagoda dell’Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anZhangjiajie
Il Mausoleo di Hanyangling e trasferimento da Xi'an a Zhangjiajie con il volo interno.

L’ultima tappa a Xi’an sarà il Mausoleo di Hanyangling, il mausoleo dell'imperatore Jing Di della Dinastia Han, uno dei sovrani di maggior successo della Dinastia Han occidentale. Le fosse funerarie intorno alla tomba che sono state scoperte, hanno rivelato circa 1.800 pezzi d'antiquariato di pregio, che oggi sono esposti in una sala espositiva all'interno dell'area panoramica. La sala espositiva sotterranea è una parte importante del Mausoleo di Hanyangling. È la prima completamente sotterranea al mondo costruita su una reliquia storica con le tecnologie più avanzate. Le pareti di vetro nella sala separano gli oggetti culturali dai visitatori e i diversi spazi sono offerti con diverse temperature e umidità, per assicurare che gli oggetti al loro interno si mantengano perfettamente. Entrando nella sala espositiva, l'ambiente misterioso e le spettacolari immagini che si susseguono fanno sentire i visitatori come se stessero viaggiando nel tempo.

Dopo la visita proseguirete poi per l’Aeroporto di Xi’an, dove prenderete il volo verso Zhangjiajie, volo stimato 3U3271 14:35/16:05. La nostra guida, che parla inglese, vi accoglierà all’uscita dell’aeroporto e vi accompagnerà con i mezzi privati fino all’albergo. 

Mausoleo di Hanyangling
Mausoleo di Hanyangling
Partenza da Xi'an a Zhangjiajie
Partenza da Xi'an a Zhangjiajie
Colazione
Giorno 7 Zhangjiajie
Il Parco Nazionale della Foresta di Zhangjiajie, l’Area Scenica di Yuanjiajie, la Riserva Naturale del Monte Tianzi e la Galleria di Dieci Miglia.

Dopo la colazione in albergo, la nostra guida locale verrà a prendervi intorno alle 08:00 in hotel. Sarete accompagnati a visitare il Parco Nazionale della Foresta di Zhangjiajie, dove migliaia di cime simili a spade si innalzano bruscamente dal terreno. Nel parco, potrete notare anche diverse cascate e torrenti gorgoglianti, che donano dolcezza nel paesaggio.

Le attrazioni da visitare in quest’area includono l’Area Scenica di Yuanjiajie, con l’ascensore di Bailong, la Riserva Naturale del Monte Tianzi e la Galleria di Dieci Miglia. Yuanjiajie è stata a lungo conosciuta come destinazione turistica nel Parco della Foresta di Zhangjiajie, ma è diventata più popolare da quando il Pilastro del Cielo del Sud ha ispirato le montagne galleggianti nel blockbuster di Hollywood “Avatar”. Ciò che la distingue è che i picchi e i pilastri sono quasi alla stessa altezza, il che rende l’Area Scenica di Yuanjiajie una piattaforma di montagna ideale per godere di ampi panorami. L’area panoramica confina con il Fiume Jingbian a est, si affaccia sul Villaggio della Pietra Gialla a sud, ha il Monte Tianzi a ovest ed è adiacente alla Valle di Suoxi a nord.

Il Monte Tianzi è il prodotto di milioni di anni di erosione di rocce sedimentarie. I suoi antichi picchi di arenaria, vecchi fino a 300 milioni di anni (le fonti variano), sono stati lentamente scavati dall'acqua e dal vento. Ciò che è rimasto, oggi, sono le torri snelle ed erose dal tempo (alcune alte fino a circa 4.100 piedi) che assomigliano più a grattacieli che a un paesaggio naturale. Inoltre, l'erosione ha creato strati distinti e stratificati che hanno sviluppato colorazioni e forme diverse nel corso degli anni di esposizione agli elementi. Nel frattempo, anche montagne più giovani e meno erose punteggiano il resto del Parco Nazionale delle Foreste di Zhangjiajie, contribuendo ulteriormente alla varietà unica di formazioni montuose che si trovano qui.

Situata nella Gola di Donggou, la Galleria di Dieci Miglia è una strada panoramica di 5 km, con il Villaggio di Wanxing e il Villaggio di Longtan rispettivamente ad ogni estremità. Lungo la strada ci sono 200 picchi con nomi fantasiosi che si ispirano alla loro forma, come “Anziano che raccoglie medicine”, “Genitori che tengono un figlio”, “Tre sorelle”, ecc.. La storia di un cartone animato cinese è basata proprio sulla Galleria di Dieci Miglia. Viaggiando su di essa, si può godere dell'odore dei fiori, del canto degli uccelli, della purezza dell'acqua e del tocco del vento. Lungo la strada, si può vedere un binario del treno. Se non volete camminare, potreste fare un breve viaggio sul treno elettrico che vi permette di godervi il paesaggio in tranquillità.

Ascensore di Bailong
Ascensore di Bailong
Galleria di Dieci Miglia
Galleria di Dieci Miglia
Colazione
Pranzo
Giorno 8 Zhangjiajie
Il Canyon Grande di Zhangjiajie, il Ponte di Vetro.

Prima colazione in albergo. La nostra guida vi incontrerà nella hall dell'hotel verso le 09:00. Dopo il tragitto di 30 minuti in auto privata, arriverete al Canyon Grande di Zhangjiajie. Il Canyon Grande di Zhangjiajie è una collezione di montagne, acqua, grotte e laghi, conosciuta come il "Museo Geomorfologico di Zhangjiajie"! Il canyon si estende per chilometri, con cascate e sorgenti che abbondano lungo il percorso, e torrenti che sono perennemente coperti da un affascinante strato di nebbia.

Per quanto riguarda il Grand Canyon di Zhangjiajie, i Tujia si tramandano una curiosa storia da generazioni. Tanto, tanto tempo fa, la figlia più giovane del Re del Drago uscì di nascosto dal Palazzo del Drago per giocare e venne qui inavvertitamente, solo per sentire il profumo dei fiori, vedere api e farfalle, e ascoltare il mormorio dell'acqua... Fu subito attratta dalla bellezza e dalla meraviglia del canyon, tanto che non volle più tornare al Palazzo del Drago. Si tuffò nel monachesimo e finalmente si realizzò. La piccola donna drago diventò immortale. Dopo che la Piccola Figlia del Drago divenne immortale, il popolo Tujia si trasferì in questo luogo e ci restò per generazioni. Per commemorare il dono della Piccola Figlia del Drago, la gente ha dato al Canyon Grande un nome molto poetico: “Fiume della Figlia del Drago”.

Qui, avrete la possibilità di camminare sul famoso ponte di vetro. Il 20 agosto 2016, il Ponte di Vetro nel Canyon Grande di Zhangjiajie è stato ufficialmente aperto ai visitatori, invitandoli a mettere alla prova il loro coraggio. Nel novembre 2017, il progetto di questo ponte ha vinto il Premio Nazionale di Ingegneria della Qualità. È il ponte di vetro più alto e più lungo del mondo, con il più grande rapporto di campata orizzontale vettoriale, e la sua costruzione ha apportato migliorie alle funzioni di passaggio pedonale scenico, alle visite turistiche, all’educazione scientifica e agli sport aerei estremi. Sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile nella vostra vita!

Canyon Grande di Zhangjiajie
Canyon Grande di Zhangjiajie
Ponte di Vetro
Ponte di Vetro
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Zhangjiajie
Il Monte Tianmen.

Oggi il vostro tour di Zhangjiajie inizierà dal Monte Tianmen, conosciuto come il più bel "Giardino Pensile" del mondo. Il Monte Tianmen prende il nome da una meraviglia della natura, la Grotta di Tianmen (Grotta della Porta del Paradiso), che è una cavità formatasi naturalmente in mezzo a scogliere alte mille metri. Oltre a questa meraviglia, vi si possono vedere anche diversi alberi secolari, viti verdi, muschio lussureggiante, stalagmiti solide e animali rari.

La Grotta della Porta del Paradiso è la grotta naturale più alta del mondo. È alta 131,5 metri e mezzo, larga 57 metri e profonda 60 metri, ed è un luogo dove le nuvole e la nebbia possono venire ammirate tutto l'anno. Nel corso dei secoli, sia gli imperatori che la gente comune hanno preso la Grotta di Tianmen come luogo spirituale per pregare per le benedizioni ed esprimere desideri. La Grotta della Porta del Paradiso, come una poesia silenziosa, ha conservato i sogni di innumerevoli persone e ha dato alla gente un'immaginazione infinita.

Monte Tianmen
Monte Tianmen
Grotta della Porta del Paradiso
Grotta della Porta del Paradiso
Colazione
Pranzo
Giorno 10 Zhangjiajie[auto]ChangshaSanya
Trasferimento da Zhangjiajie a Changsha con l'auto privata e partenza da Changsha per Sanya con il volo.

Dopo la prima colazione in albergo, incontrerete la guida nella lobby. Sarete accompagnati con mezzi privati a Changsha, il capoluogo dello Hunan. Il tragitto dovrebbe essere circa 5 ore (360 km). Una volta arrivati a Changsha, proseguirete verso l’Aeroporto di Changsha, dove prenderete il volo diretto a Sanya, volo stimato CZ8592 20:50/23:15. La nostra guida turistica di Sanya e l’autista vi attenderanno fuori dalla dogana dell’Aeroporto di Sanya e vi accompagneranno all’albergo prenotato per voi.

Aeroporto di Changsha
Aeroporto di Changsha
Sanya
Sanya
Colazione
Giorno 11 Sanya
Tutta la giornata a propria disposizione.

Oggi tutta la giornata sarà libera. Il nostro suggerimento è di trascorrere tutta la giornata nella Baia di Yalong. La Baia di Yalong è conosciuta come la "migliore baia della Cina" poiché presenta un cielo puro e blu, un sole luminoso e caldo, aria fresca e umida, colline ondulate, rocce dalle più svariate forme, una foresta di mangrovie selvaggia e tranquilla, una fetta di spiaggia bianca e morbida, e paesaggi marini colorati sott'acqua. Yalong Bay è stata sviluppata fino a diventare un vero e proprio resort. È divisa in diverse attrazioni, tra cui il Paradiso Costiero del Cubo d’Amore della Baia di Yalong, il Parco Internazionale delle Rose della Baia di Yalong, il Mondo Sottomarino, ecc..

Se venite a Sanya, vi suggeriamo di recarvi con i vostri partner al Parco Internazionale delle Rose della Baia di Yalong, il più grande Parco delle Rose dell’Asia. Il parco combina l'ecologia originale dei terreni agricoli e la foresta di montagna in un ambiente molto armonioso, che racchiude la piantagione di rose, la mostra della cultura delle rose, il turismo e le vacanze di svago.

Parco Internazionale delle Rose della Baia di Yalong
Parco Internazionale delle Rose della Baia di Yalong
Baia di Yalong
Baia di Yalong
Colazione
Giorno 12 Sanya
Tutta la giornata a propria disposizione.

Anche la giornata di oggi sarà libera, affinché possiate esplorare questa città costiera tropicale. Potrete passare tutta la giornata sull’Isola di Wuzhizhou, un'isola indipendente e segreta. È un paradiso per il tempo libero, in cui molte strutture di intrattenimento sono ben attrezzate, tra cui bar, attività per immersioni, pesca, surf, canottaggio, equitazione, pallavolo sulla spiaggia, calcio sulla spiaggia, ecc. L’Isola di Wuzhizhou, chiamata anche "Isola degli innamorati", è un luogo perfetto per trascorrere la vostra luna di miele. 

Isola di Wuzhizhou
Spiaggia dell'Isola di Wuzhizhou
Spiaggia dell'Isola di Wuzhizhou
Colazione
Giorno 13 Sanya
Tutta la giornata a propria disposizione.

Come il giorno precedente, anche la giornata di oggi sarà a vostra disposizione. Potreste visitare il centro culturale di Sanya, la Zona di Turismo Culturale di Nanshan, che consiste in tre parchi visitabili: il Parco della Cultura Buddista di Nanshan, il Parco della Cultura della Felicità e della Longevità e il Parco Personalizzato di Nanshan. Il punto d’interesse più famoso qui è la statua di Kwangyin che spicca da in mezzo al mare, alta 108 metri, nel parco della cultura buddista di Nanshan. Altre attrazioni da visitare sono il Giardino Etnico Li e Miao, il Paese delle Fate della Leggenda, la Casa Commemorativa di Huang Daopo, il Parco dell’Oceano, e il Paradiso degli Uccelli e dei Fiori.

Nel pomeriggio, potreste visitate un’altra famosa attrazione di Sanya, la Penisola di Luhuitou, che è l'unico parco di montagna di Sanya. È il posto perfetto per godersi l'alba e il tramonto, e si affaccia sul centro della città di Sanya. Gli è stato dato il nome di Luhuitou (letteralmente “Cervo che gira la testa”) per la sua forma che richiama appunto quella di un affascinante cervo che guarda indietro. La penisola di Luhuitou è diventata un parco a tema sia della cultura dell'amore che della zoologia.

Tempio di Nanshan
Tempio di Nanshan
Statua di Kwangyin
Statua di Kwangyin
Colazione
Giorno 14 SanyaShanghai
Trasferimento da Sanya a Shanghai con il volo.

Oggi in tempo utile, sarete accompagnati dalla guida e l’autista all’Aeroporto di Sanya, dove prenderete il volo verso Shanghai, volo stimato Y87502 19:50/23:10. La nostra guida locale, che parla italiano, vi aspetterà all’Aeroporto di Shanghai e vi accompagnerà all’albergo prenotato per voi.

Partenza da Sanya a Shanghai
Partenza da Sanya a Shanghai
Paesaggio notturno della Città di Shanghai
Paesaggio notturno della Città di Shanghai
Colazione
Giorno 15 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Buddha di Giada, il Mercato di Tianzifang e l’Ex Concessione Francese.

La prima visita a Shanghai sarà al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Il layout verde del Giardino del Mandarino Yu è equilibrato, con una corretta configurazione delle piante e una chiara gerarchia, caratterizzato da molti alberi antichi, grandi bonsai e numerosi fiori. Nel giardino ci sono più di 670 alberi e arbusti, con alberi sempreverdi e a foglia caduca. Un antico ginkgo, situato di fronte al Padiglione Wanhua, ha più di 430 anni, un'altezza di 26 metri e si erige dritto come un gigante. Inoltre, anche l'albero di ginkgo alto 21 metri di fronte alla Sala Wanhua è molto famoso. Si dice che sia stato piantato dal primo proprietario del Giardino del Mandarino Yu, più di 400 anni fa. Ogni volta che soffia il vento, il fruscio delle foglie dorate dell'albero di ginkgo emette un piacevole suono melodioso.

Nel pomeriggio, andrete a visitare il famoso Tempio del Buddha di Giada. Con pini e cipressi sparsi tutt’intorno, questo tranquillo tempio è noto per due belle statue di Buddha, una seduta e l'altra reclinata, entrambe coperte di foglia d'oro e molti gioielli preziosi. Il dolce suono della campana permette anche ai turisti di immergersi nella cultura buddista e di provare un senso di profonda pace interiore. Inoltre, il Tempio del Buddha di Giada offre cibi vegetariani, e la sua specialità principale sono gli spaghetti vegetariani (Su Mian).

Più tardi, sarete accompagnati a visitare il Mercato di Tianzifang, una comunità creativa realizzata sulla base delle antiche residenze Shikumen. In quest’area, diverse stradine strette si incrociano tra loro e possono regalare delle piacevoli sorprese. I negozi di artigianato e di specialità locali sono davvero attraenti e offrono molti souvenir creativi. Il profumo di gustosi snack che si diffonde per le strade non farà altro che farvi fermare alle bancarelle dei venditori. Se vi sentite stanchi dopo aver passeggiato a lungo per queste strae, i vari bar che incontrerete potranno offrirvi dei posti perfetti per rilassarvi.

Infine, visiterete l’Ex Concessione Francese. Non è esagerato dire che l’Ex Concessione Francese di Shanghai è una mostra di architettura dei primi anni del XX secolo, e quindi uno dei luoghi più interessanti della città per fare una passeggiata o scattare foto. Alcuni di questi edifici sono stati conservati così come erano una volta e aperti ai turisti, che hanno così la possibilità di conoscere la storia della vita dei politici e delle celebrità culturali di allora; mentre alcuni di essi sono stati trasformati in ristoranti, caffè, negozi di abbigliamento, negozi di antiquariato e bar pieni di atmosfera artistica.

Tempio del Buddha di Giada
Tempio del Buddha di Giada
Ex Concessione Francese
Ex Concessione Francese
Colazione
Pranzo
Giorno 16 ShanghaiItalia
Visita alla Via Nanchino e il Bund e trasferimento all'Aeroporto di Shanghai.

La prima mezza giornata di oggi sarà dedicata alla visita della Via Nanchino e del Bund.

Quasi tutti sono d'accordo sul fatto che la Via Nanchino è un vero paradiso per lo shopping. In effetti, questa via è all'altezza della sua reputazione di “strada commerciale più prospera” di questa città. I centri commerciali di lusso si riuniscono principalmente sulla Via Nanchino Ovest, mentre varie boutique con prezzi più accessibili si possono vedere sulla Via Nanchino Est. Se siete stanchi o affamati, perché non scegliere un ristorante e provare gli autentici sapori di Shanghai? La sera, i turisti possono fare una passeggiata direttamente sul Bund, dove la vista notturna è davvero bella. A proposito, ci sono molti negozi che confezionano Cheongsam (Qipao), l'abbigliamento più rappresentativo delle signore di Shanghai durante il secolo scorso, sulla Via Nanchino.

Il Bund, lungo circa 1,5 chilometri, è noto per le decine di caratteristiche architetture costruite in stili diversi che abbelliscono le sue sponde e per l'incantevole vista sul Fiume Huangpu. Questa passeggiata lungo il fiume si trova sulla riva orientale del Fiume Huangpu, e si affaccia sulla Torre della Perla Orientale e sulla Torre di Jin Mao, sulla riva opposta. In questa zona, ci sono 52 edifici esotici e classici che sicuramente desteranno il vostro apprezzamento.

In serata, a seconda dell’orario del vostro volo di rientro, sarete accompagnati all’aeroporto. Il vostro viaggio di nozze con visita a Zhangjiajie e al mare in Cina di 16 giorni si conclude qui. Vi auguriamo un buon viaggio di rientro a casa!

Via Nanchino
Via Nanchino
Bund
Bund
Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Novotel Beijing Xinqiao
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Zhangjiajie Zhangjiajie Qinghe Jinjiang International Hotel Zhangjiajie Huatian Hotel
Sanya Sunshine Resort Intime Sanya Sanya Dadonghai Hotel
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
3 Domande
Chiesto da Camilla Italia | 08/11/2022 22:37 Risposta
L'ascensore Bailong a Zhangjiajie è l'ascensore all'aperto più alto del mondo?
Ho sentito che l'ascensore Bailong a Zhangjiajie è l'ascensore all'aperto più alto del mondo, quanto è alto? Qual è la velocità di marcia?
0 Risposta
Chiesto da Gassman italia | 05/23/2022 14:30 Risposta
Trovo l’itinerario a Pechino sia piuttosto intenso,noi preferiamo girare con calma, e’ possible agguingere uno o due giorni in piu’ per la visita di Pechino?
Trovo l’itinerario a Pechino sia piuttosto intenso,noi preferiamo girare con calma, e’ possible agguingere uno o due giorni in piu’ per la visita di Pechino?
1 Risposta
Risposto da Giorgia Italia | 06/14/2022 19:27
Risposta 0 0
Credo che si possa fare, ma bisogna contattare l’agenzia di viaggi per l'ulteriore informazione
Chiesto da Barbara Italia | 03/28/2022 16:02 Risposta
E' presvisto la visita di qualche fabrica tradizionale cinese?
e' previsto la visita di qualche fabrica tradizionale cinese?
1 Risposta
Risposto da Laura Cina | 04/01/2022 20:15
Risposta 0 4
no, non e' previsto la visita della fabbrica tradizionale cinese. pero se volete visitare qualche Fabbri che per 'esempio la fabbrica di cloisonne a Beijing . possiamo sistemarlo. basta che dite diretamente a tour operator.
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2145 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi