Tour Classico della Cina per Studenti

10 Giorni Pechino/Xi’an/Guilin/Shanghai

Cosa deve sapere uno studente in un tour studentesco cinese? La storia cinese e la natura sono dei must. Pertanto, questo tour per studenti in Cina di 10 giorni soddisferà le vostre esigenze. Potete iniziare il vostro classico tour studentesco cinese da Pechino, visitando la Città Proibita e il Palazzo d'Estate dove gli imperatori dell'antica Cina vivevano e lavoravano. L'ottava meraviglia del mondo, l'Esercito di Terracotta, è inclusa nel seguente viaggio di Xi'an, dove imparerete a conoscere la Cina di 2000 anni fa. Ammirerete anche la bellezza naturale della Cina a Guilin facendo una crociera sul fiume Li. Poi andrete a Shanghai, la città più prosperosa della Cina. Salendo sull'edificio più alto, la Torre di Shanghai, potrete apprezzare la vista panoramica della città . Avrete un assaggio della combinazione di modernità e tradizione in questo luogo. Possiamo assicurarvi che il tour della Cina per studenti a Pechino, Xi’an, Guilin e Shanghai amplierà notevolmente i vostri orizzonti e vi farà avere una comprensione più profonda della Cina. Questo viaggio per studenti in Cina vi regalerà un'esperienza unica in questo Paese. Non esitate a unirvi a noi ora.

Price Rrom $ 288 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Appena arrivati a Pechino, la vostra guida turistica vi accoglierà nella hall d'arrivo e vi porterà in albergo. Potrete godere di un lungo sonno e prepararvi per il viaggio di domani. Pechino è una città incredibile e non vi pentirete di essere qui. È la capitale della Cina, situata nel nord del Paese. Copre un'area di 16.410 chilometri quadrati e ha una popolazione di circa 21,89 milioni di abitanti. Pechino è una città con una lunga storia e si possono visitare molti luoghi di interesse qui. Siamo certi che il vostro tour di Pechino per studenti sarà vivace e interessante.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita ed il Palazzo d'Estate.

Al mattino, visiterete innanzitutto la Piazza Tienanmen. La Piazza Tienanmen è stata costruita durante la dinastia Ming (1368-1644) e si trova al centro di Pechino. È lunga 880 metri e larga 500 metri e copre un'area di 440.000 metri quadrati. Da nord a sud, si possono vedere l'asta della bandiera, il Monumento agli Eroi del Popolo, la Sala Commemorativa del Presidente Mao e la Torre della Porta Zhengyang. A ovest si trova la Grande Sala del Popolo, dove si tengono molte riunioni nazionali, e a est si trova il Museo Nazionale della Cina. Nelle dinastie Ming e Qing (1636-1912), solo l'imperatore della Cina antica poteva passare attraverso la porta principale della Piazza Tienanmen. Nel 1925, la Piazza Tienanmen fu aperta al pubblico. Dalla fondazione della Repubblica Popolare Cinese nel 1949, è diventata un emblema della Cina. Venite qui e sentirete la solennità di questo luogo poiché  è un luogo importante sia per il popolo cinese che per il governo.

Poi partirete per la Città Proibita (chiusa ogni lunedì). La Città Proibita è il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing eha una superficie di circa 720.000 metri quadrati, con più di 70 palazzi. Ci sono voluti 14 anni per finire la sua costruzione dal 1406 al 1420. È  divisa in due parti, la corte esterna dove si tenevano le cerimonie principali, e la corte interna dove vivevano gli imperatori e le imperatrici della Cina antica. Un muro di 10 metri è stato eretto intorno al palazzo per proteggere la sicurezza della famiglia reale. Oltre al muro, c'è un fossato fuori dalla Città Proibita. Il fossato si trova a 20 metri dalle mura della città con una larghezza di 52 metri. Fu scavato per fornire risorse idriche al palazzo e proteggere la famiglia reale dalle invasioni. Questigrandi palazzi e la loro delicata disposizione vi sorprenderanno sicuramente!

Dopo pranzo, la vostra guida turistica vi porterà al Tempio del Cielo. Con una superficie di 2.730.000 metri quadrati, il Tempio del Cielo fu costruito nel 18° anno del regno dell'imperatore Yongle (1420) nella dinastia Ming, e fu ricostruito nella dinastia Qing durante il regno dell'imperatore Qianlong (1711-1799) e Guangxu (1875-1908). Il Tempio del Cielo era un luogo dove gli imperatori dell'antica Cina pregavano per un buon raccolto e adoravano il cielo. Se venite qui, potete visitare la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto, il Ponte delle Scale del Trono Rosso, la Volta Imperiale del Cielo, il Muro dell'Eco e l'Altare Circolare del Tumulo. Questi luoghi sono famosi per la loro disposizione ben organizzata, la costruzione degli edifici e gli squisiti ornamenti architettonici. Potrete salire sull'Altare Circolare del Tumulo, dove gli imperatori pregavano e sperimentare come gli imperatori svolgevano i loro compiti. Forse avrete la fortuna di sentire Dio.

Dopo aver visitato il Tempio del Cielo, vi dirigereteal Palazzo d'Estate,un giardino imperiale della dinastia Qing, situato nel sobborgo occidentale di Pechino, a 15 km dal centro della città. Fu costruito nel 1750 durante la dinastia Qing, e copre un'area di circa 3 chilometri quadrati. L'imperatore Qianlong lo costruì per sua madre, l'imperatrice vedova Chongqing, per mostrarle il suo rispetto filiale. Il Palazzo d'Estate è composto da due parti: la Collina della Longevità e il Lago di Kunming. Si può godere degli scenari di colline e laghi intrecciati l'uno con l'altro. Le attrazioni più famose da non perdere sono la Sala della Benevolenza e della Longevità, la Sala delle Increspature di Giada, la Sala della Gioiosa Longevità e il Gran Teatro del Giardino della Virtù e dell'Armonia. Essendo l'antico palcoscenico d'opera meglio conservato e il più grande in scala architettonica in Cina, il Gran Teatro è un luogo da non perdere. Fu costruito nel 1891 per l'imperatrice Vedova Cixi per assistere all'Opera di Pechino. Si dice che Cixi abbia assistito a più di 260 opere qui. Il Gran Teatro è stato sapientemente progettato per rendere l'esperienza visiva migliore per l'imperatrice Vedova Cixi. Ci sono tre livelli di palchi, ognuno con entrate e uscite. Ci sono sette passaggi dal livello superiore e sei dal livello terra al backstage, da cui gli attori possono entrare e uscire. La funzione più importante di questi passaggi è che gli attori possono emergere da essi durante lo spettacolo per ottenere l'effetto sorpresa. Durante la vostra visita, potrete sperimentare quanto fosse stravagante la vita dell'imperatrice Vedova Cixi.

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Tomba di Dingling e la Grande Muraglia del Passo di Juyongguan.

Dopo la prima colazione, vi dirigerete alla Tomba di Dingling. Ci vorrà circa un'ora per guidare a nord-ovest fino alla Tomba di Dingling, che si trova a 40 chilometri di distanza. La Tomba di Dingling è una delle 13 tombe delle Tombe Ming. Il 13° imperatore della dinastia Ming e le sue due imperatrici furono sepolti qui. Questa tomba fu costruita tra il 1584 e il 1590, e copre un'area di 182.000 metri quadrati. La disposizione generale degli edifici sul terreno nella Tomba di Dingling è rotonda nella parte anteriore e quadrata nella parte posteriore, e mostra il significato simbolico dell'antico concetto filosofico cinese di "il cielo è rotondo e la terra è quadrata". Essendo l'unica tomba scavata delle tombe Ming, la Tomba di Dingling è stata danneggiata a causa della limitata tecnologia di scavo di quel tempo. Alcune delle sete dissotterrate furono rovinate dalle intemperie. In seguito, il governo decise di non scavare le tombe degli imperatori finché non avremmo avuto una tecnologia sufficientemente avanzata per proteggere le reliquie culturali.

Nel pomeriggio, la vostra guida vi accompagnerà alla Grande Muraglia del Passo di Juyongguan. La Grande Muraglia del Passo di Juyongguan si trova a nord-ovest della Tomba di Dingling. Ci impiegherete  circa mezz'ora per raggiungerla, poiché è distante 25 km. Nella dinastia Yuan (1271-1368), la Grande Muraglia del Passo di Juyongguan era un'importante porta d'accesso da Dadu (ora Pechino) a Shangdu (ora Duolun, Mongolia Interna). Poiché gli imperatori passavano spesso di qui, palazzi, templi e giardini furono eretti per soddisfare le esigenze dell'imperatore. Nel 1368 (dinastia Ming), la Grande Muraglia del Passo di Juyongguan fu costruita e divenne una fortezza militare. Stando qui avrete la possibilità di vedere le migliaia di feritoie sulla Grande Muraglia, così come le eleganti sculture in pietra della Piattaforma delle Nuvole. La Grande Muraglia del Passo di Juyongguan è lunga 4000 metri. Non ci sono funivie lungo il percorso, quindi è necessario scalare la Grande Muraglia a piedi. Forse saprete che c'è un famoso detto in Cina: "Chi non riesce a raggiungere la Grande Muraglia non è un eroe". Quindi, potrete provare la sensazione di essere un eroe raggiungendo la cima della Grande Muraglia. Questa esperienza renderà il vostro tour studentesco della Grande Muraglia ancora più colorato. Quando avrete finito il vostro tour della Grande Muraglia, sarete trasferiti all'hotel e vi preparerete per il viaggio di domani.

Tomba di Dingling
Tomba di Dingling
Grande Muraglia del Passo di Juyongguan
Grande Muraglia del Passo di Juyongguan
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Partenza con il treno proiettile da Pechino per Xi'an e visita al Quartiere Musulmano e alla Grande Moschea.

Dopo la colazione, la vostra guida turistica vi accompagnerà alla stazione ferroviaria, dove potrete prendere il treno ad alta velocità per Xi'an (treno stimato G89 06:53/11:24). Dopo l'arrivo, la vostra guida di Xi'an vi aspetterà nella sala arrivi della stazione ferroviaria.

Nel pomeriggio, andrete al Quartiere Musulmano. Il Quartiere Musulmano è un simbolo di Xi'an, noto per i suoi cibi tipicamente del nord-ovest del Paese. La sua strada principale è lunga 500 metri da nord a sud. Su entrambi i lati della passerella di lastre di pietra ci sono imitazioni delle architetture Ming e Qing con stili islamici. Se siete degli amanti del cibo, il Quartiere Musulmano è un posto da visitare assolutamente. Potrete assaggiare i cibi tradizionali di Xi'an, come il Roujiamo (hamburger cinese), il Liangpi (spaghetti freddi con una salsa fatta di salsa di soia, pepe in polvere e aceto), e lo Zenggao (un tipo di torta fatta di riso glutinoso e giuggiole rosse). Siamo sicuri che proverete molti cibi deliziosi.

Dopo aver gustato il cibo locale, la vostra guida turistica vi porterà alla Grande Moschea che si trova nel Quartiere Musulmano. La Grande Moschea fu costruita tra il 1368 e il 1398 durante la dinastia Ming. Se si guarda dall'esterno, si può non notare che si tratta di una moschea, perché il suo stile architettonico è simile al classico cortile cinese. All'interno della moschea, vedrete che è diversa dai cortili cinesi perché tutte le impostazioni seguono rigorosamente la dottrina dell'Islam, e l'arabo è scolpito sulle pietre. Così, la Grande Moschea è una grande combinazione di cultura cinese Han e cultura islamica. Alla fine della giornata, la vostra guida turistica vi porterà all'hotel, dove potrete rinfrescarvi e attendere con ansia il viaggio di domani

Grande Moschea
Pizza Cinese in Quartiere MusulmanoPizza Cinese in Quartiere Musulmano
Colazione
Giorno 5 Xi’an
L’Esercito di Terracotta, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e l’Antico Muro della Città.

Dopo la colazione, andrete a visitare l’Esercito di Terracotta che si trova a 43 km dal centro della città. Vi dirigerete verso nord-est per circa 50 minuti per arrivare qui. I Guerrieri e Cavalli di Terracotta sono gli oggetti sacrificali del primo imperatore della dinastia Qin (221 a.C. - 207 a.C.). Sono stati scoperti nel 1974 e sono stati onorati come una delle otto meraviglie del mondo. Più di 200 leader stranieri e capi di governo, come Clinton e Bush, hanno visitato questo luogo. C'è una storia interessante sull’Esercito di Terracotta. Entrando nel museo, si può notare che alcuni dei guerrieri sono senza elmo e hanno la classica “pancia di birra”. A quel tempo, la posizione dei guerrieri era legata alle loro imprese militari. Più nemici uccidevano, più alta era la loro posizione e più ricompense ottenevano. Pertanto, si toglievano gli elmetti quando erano in guerra perché gli elmetti sarebbero stati un ostacolo quando combattevano con i nemici. Inoltre, per essere impavidi, bevevano molto prima di andare sul campo di battaglia. Con queste premesse, non c'è da meravigliarsi se alcuni dei soldati e degli ufficiali avevano la “pancia da birra”. Se vi avvicinate, vi sentirete stupiti perché i guerrieri e i cavalli di terracotta sono scolpiti in modo vivido, anche le ciocche di capelli e le pieghe dei vestiti sono molto chiare.

Nel pomeriggio, andrete a visitare la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. La Grande Pagoda dell'Oca Selvatica fu costruita nel 652 durante la dinastia Tang (618-907) per conservare i testi buddisti e le statue di Buddha riportate dall'antica India. Il numero di piani della Grande Pagoda dell'Oca Selvatica è cambiato quattro volte. All'inizio, c'erano solo 5 piani perché era modellata sulla Torre della Grande Illuminazione in India, che ha appunto 5 piani. Più tardi, l'imperatore Gaozong della dinastia Tang pensò che questa pagoda in stile indiano non corrispondeva allo stile architettonico di Chang'an (il nome di Xi'an a quel tempo), così fu ricostruita e furono aggiunti altri 4 piani. Tra gli anni 701 e 704, l'imperatore Wu Zetian, l'unico imperatore donna dell'antica Cina, decise di ricostruire la pagoda a 10 piani. Nel 931, la pagoda fu ricostruita a 7 piani dopo un terremoto. Così ora la pagoda ha 7 piani con un'altezza di 64,517 metri. Qui avrete la possibilità di dare un'occhiata più da vicino alle scritture e alle statue di Buddha per avere una migliore comprensione del buddismo.

Dopo di che, vi dirigerete verso nord fino all’Antico Muro della Città. L'Antico Muro della città si trova nel centro di Xi'an e copre un'area di 11,31 chilometri quadrati. Il muro della città esistente è stato costruito durante la dinastia Ming. Ci sono quattro porte principali del muro della città, che sono la Porta Chang Le (a est), la Porta An Ding (a ovest), la Porta Yong Ning (a sud), e la Porta An Yuan (a nord). Se si collega la prima parola delle quattro porte, sarà "Chang An Yong An", che significa che Chang'an (il vecchio nome di Xi'an) sarà stabile per sempre. I governanti dell'epoca speravano di avere un lungo regno, quindi inserivano i loro desideri nel nome delle porte. Potreste fare una passeggiata intorno alle mura della città e goderti la pittoresca vista di Xi'an.

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Antico Muro della Città
Antico Muro della Città
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anGuilin
Partenza da Xi'an per Guilin con il volo.

Oggi lascerete Xi'an per Guilin. Dopo colazione, sarete trasferiti all'aeroporto e prenderete il volo stimato 3U3269 15:45/18:10. Una volta arrivati a Guilin, la vostra guida turistica vi accoglierà calorosamente nella hall di arrivo, e vi porterà all'hotel dove potrete abbandonarvi a  un dolce sonno  e recuperare le energie

Colazione
Giorno 7 GuilinYangshuoGuilin
La Crociera sul Fiume Li e la Strada dell’Ovest di Yangshuo.

Dopo la prima colazione, prenderete la Crociera sul Fiume Li. Prima, sarete trasferiti al Molo di Mopanshan. Ci vorrà circa 1 ora (35KM) per arrivare al molo, che si trova nel sud-est del centro di Guilin. Dopo l'imbarco, potrete sedervi e riposare. L'intero viaggio sarà  di circa 4 ore. La vista del Fiume Li è l'essenza del paesaggio naturale di Guilin. Durante la crociera, non solo vedrete i picchi di forme diverse formati a causa delle forme carsiche del terreno, l'acqua cristallina del fiume, ma anche scene di pescatori che pescano su una barca da pesca in lontananza. La nave da crociera attraccherà al molo di Yangshuo.

Nel pomeriggio, andrete a visitare la Strada dell’Ovest di Yangshuo. La Strada dell’Ovest di Yangshuo si trova nel centro della cittadina antica di Yangshuo. È larga 8 metri con una lunghezza di 800 metri. Questa strada è il luogo più antico e più frequentato di Yangshuo. Durante la vostra visita, non potrete credere che 1400 anni fa questa strada era larga solo 5 metri e ospitava solo alcuni negozi. Nel 1998, la Strada dell’Ovest di Yangshuo è stata chiamata Strada degli stranieri perché molti stranieri hanno aperto circa 20 negozi qui. Molti personaggi famosi, come Xu Beihong (un pittore cinese molto famoso), Margaret Thatcher e Clinton hanno visitato questo luogo.

Crociera sul Fiume Li
Crociera sul Fiume Li
Strada dell’Ovest di Yangshuo
Strada dell’Ovest di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 8 GuilinShanghai
Visita alla Grotta del Flauto di Canne e partenza da Guilin per Shanghai con il volo.

Al mattino, seguirete la vostra guida turistica alla Grotta del Flauto di Canne. Si trova nel nord-ovest di Guilin, a 5 km dal centro della città. La Grotta del Flauto di Canne ha una profondità di 240 metri con molte stalattiti, stalagmiti, colonne di pietra, fiori di pietra e tende di pietra. La Grotta del Flauto di Canne potrebbe essere considerata un dono della natura. Un milione di anni fa, questo posto era un antico lago sotterraneo. Più tardi, il movimento crostale fece abbassare il livello dell'acqua sotterranea e trasformò il lago in una grotta. Dopo anni di accumulo, le stalattiti si sono formate assumendo varie forme, come il leone, il drago, il fiore, ecc. Dopo essere entrati nella grotta, vi sembrerà di essere in un paese delle fate.

Oggi è il vostro ultimo giorno a Guilin. Nel pomeriggio, sarete trasferiti all'aeroporto e prenderete il volo stimato MU8565 13:35/16:00 per Shanghai. Dopo il vostro arrivo, la vostra guida turistica di Shanghai vi accoglierà e vi accompagnerà in albergo, dove potrete riposare e prepararvi per il viaggio di domani.

Grotta del Flauto di Canne
Grotta del Flauto di Canne
Interno della Grotta del Flauto di Canne
Interno della Grotta del Flauto di Canne
Colazione
Giorno 9 Shanghai
Il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del Mandarino Yu, la Torre di Shanghai, il Bund e la Via di Nanchino.

Dopo la colazione, vi dirigerete al Tempio del Buddha di Giada. Il tempio è stato costruito nel 1882 (nella dinastia Qing). È un edificio che imita lo stile architettonico della dinastia Song (960-1279), con una superficie di circa 7.733 metri quadrati. Avrete la possibilità di visitare la Sala del Buddha di Giada. Il tempio è chiamato Tempio del Buddha di Giada perché ospita due statue di Buddha di giada, un Buddha seduto e un Buddha disteso. Il Buddha seduto è racchiuso nella Sala del Buddha di Giada. La statua del Buddha seduto è stata scolpita da un unico pezzo di giada con centinaia di smeraldi e agate decorate sul bordo della tonaca. Rimarrete stupiti dal Buddha scintillante.  

Poi, sarete trasferiti al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì), che si trova nella città vecchia di Shanghai, costruita nella dinastia Ming. Copre un'area di 20.000 metri quadrati. Il Giardino del Mandarino Yu è un giardino classico con un carattere della Cina meridionale. Il suo primo proprietario lo chiamò "Yu" perché questo carattere significa "sicurezza" e "felicità" in cinese. Ci sono cinque attrazioni principali in questo giardino. La più degna di nota è Sala Hexu. I mobili in questa sala sono fatti con le radici degli alberi Banya e mostrano ancora la forma delle radici. I mobili unici mostrano il lavoro squisito dell'artigiano, che non sarà mai superato dalla tecnologia moderna.

Nel pomeriggio, andrete alla Torre di Shanghai. La Torre di Shanghai è un grattacielo di Shanghai con un'altezza di circa 632 metri. È l'edificio più alto della Cina e il secondo più alto del mondo. QuestaTorre non è solo un edificio per uffici, ma funge anche da zona commerciale. Pertanto, abbiamo organizzato per voi di andare direttamente al 118° piano per apprezzare il bellissimo scenario di Shanghai sul ponte di osservazione più alto della città. Siamo sicuri che farete un'esperienza senza precedenti.

Dopo aver goduto del bellissimo paesaggio, potrete dirigervi in uno dei luoghi simbolo di Shanghai, il Bund, una passeggiata circondata da varie istituzioni finanziarie e di commercio estero. Oltre alle famose attrazioni, come il Parco Huangpu, Piazza Chenyi e il Ponte Giardino di Shanghai, anche il Muro degli Innamorati del Bund è un luogo da visitare, soprattutto se venite qui con il vostro partner. Il muro è stato costruito vicino al fiume Huangpu con una lunghezza di 1700 metri. Perché si chiama Muro degli Innamorati? Dagli anni '70 agli anni '80, le case erano in aree limitate e le grandi famiglie si affollavano in piccole case. A quel tempo, tutti i luoghi pubblici erano chiusi di notte. Così i giovani non avevano posti da frequentare con i loro innamorati. Quando calava la notte quindi, centinaia di coppie di giovani uomini e donne si davano  appuntamento qui. Più tardi, il governo ha ricostruito il muro e ha usato migliaia di fiori per decorarlo. Il terreno qui è fatto di 140.000 piastrelle colorate e graniti, che hanno reso questo posto ancora più bello. Venite qui e sperimentate il romanticismo cinese.

Più tardi, la vostra guida turistica vi porterà alla Via di Nanchino, la prima strada commerciale da quando Shanghai ha aperto il suo porto. Su entrambi i lati della strada ci sono file su file di edifici commerciali. È un paradiso per gli amanti dello shopping. In questo posto si può comprare tutto quello che si vuole, come la seta, il ventaglio pieghevole e le bacchette. Le cucine tradizionali di questa strada vi piaceranno. Nessuno si può tirare indietro di fronte al cibo delizioso! Essendo qui, dovete assaggiare la cucina cantonese e il dim sum cantonese al ristorante Xinya. Vale la pena provare anche la torta di luna ripiena di carne al Negozio di Snack Zhenlaodafang e l'anatra aromatica croccante al Ristorante Yanyunlou. Siamo certi che questi cibi tradizionali cinesi soddisferanno il vostro palato.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Via di Nanchino
Via di Nanchino
Colazione
Pranzo
Giorno 10 ShanghaItalia
Ritorno in Italia.

Oggi lascerete la Cina. La vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto secondo il vostro programma di volo e vi saluterà. Speriamo che vi siate divertiti in Cina e di darvi nuovamente il benvenuto in Cina nei vostri prossimi viaggi.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
288 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi