Migliore Tour della Cina Selezionato

10 Giorni Pechino/Chengdu/Shanghai

Questo tour vi farà avvicinare aipanda giganti. Non c'è nessuno che non ami i panda giganti, le creature più carine del mondo. Come tutti sanno, la Cina è la patria di questi simpatici animali. Allora, dove si possono trovare? Senza dubbio, a Chengdu. La Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu è il posto migliore per osservare i panda a Chengdu. Se anche voi siete degli amantidei panda e volete fare il miglior tour dei panda giganti in Cina, allora il viaggio in Cina a Pechino, Chengdu e Shanghai è il miglior pacchetto turistico che possiate scegliere. Poiché questo pacchetto include i migliori luoghi da visitare in Cina, non vi deluderà. Oltre a vedere i panda giganti, vedrete anche i palazzi e le tombe degli antichi imperatori, così come la famosa Grande Muraglia. Entrare in Cina da Pechino e uscire da Shanghai è il modo più accessibile per viaggiare in questo Paese. Noi metteremo a vostra disposizione le migliori guide turistiche della Cina, che vi porteranno ad esplorare l'autentica vivida Terra di Mezzo. Non esitate, contattateci subito.

Price Rrom $ 2566 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'hotel.

Oggi, atterrerete a Pechino. Al vostro arrivo all'aeroporto di Pechino, la vostra guida e l'autista saranno già lì ad aspettarvi. Andrete poi in hotel dove farete il check-in.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate.

Oggi inizierà il vostro tour della Cina.

Dopo la colazione a buffet in hotel, la vostra guida vi incontrerà nella hall. Visiterete la Piazza Tienanmen, la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), il Tempio del Cielo e il Palazzo d'Estate.

La Piazza Tienanmen si trova nel centro della città di Pechino, ed è la più grande piazza del centro città nel mondo. Intorno alla Piazza Tienanmen, ci sono la Grande Sala del Popolo, il Memoriale del Presidente Mao, il Museo Nazionale e il Monumento agli Eroi del Popolo. Camminando, vedrete la Torre della Porta di Tienanmen all'estremità nord di Piazza Tienanmen. C'è sempre stato un ritratto di Mao Zedong sulla Torre della Porta di Tienanmen, che viene sostituito una volta all'anno. La pittura di un nuovo ritratto di solito inizia in agosto. E quello nuovo viene finito prima di ottobre, e appeso il 1° ottobre, la festa nazionale. Il ritratto è lungo 6 metri, largo 4,6 metri e pesa 1,5 tonnellate, il che lo rende il più grande ritratto disegnato a mano nel paese, in Asia e anche nell'emisfero orientale. 

Dopo la visita alla Piazza Tienanmen, camminerete verso la Città Proibita, famosa per essere stato il palazzo imperiale di 24 imperatori nelle dinastie Ming e Qing. La costruzione della Città Proibita finì nel 1420. Copre un'area di 720.000 metri quadrati, che è la dimensione di circa 10 case bianche. Sapete quale imperatore costruì la Città Proibita? Fu l'imperatore Ming Chengzu, Zhu Di. Prima di diventare imperatore, era un re feudale a Pechino. Il suo trono fu strappato a suo nipote, Zhu Yunwen, il secondo imperatore della dinastia Ming. Dopo che Zhu Di salì al trono, non si sapeva dove fosse finito Zhu Yunwen, il che rendeva Zhu Di turbato, e sentiva che Zhu Yunwen era ancora vivo. Così ascoltò il consiglio del ministro e decise di costruire la città imperiale a Pechino e spostare la capitale a Pechino. Così nacque la Città Proibita.

Dopo pranzo, continuerete a esplorare Pechino.

Nel primo pomeriggio, visiterete il Tempio del Cielo,un luogo dove gli imperatori adoravano il dio del cielo nelle dinastie Ming e Qing. Gli edifici sono stati distrutti dall'Alleanza delle Otto Nazioni nel 1900. Dopo la fondazione della Nuova Cina nel 1949, il governo ha investito molto denaro per proteggere e riparare le reliquie culturali e i monumenti del Tempio del Cielo. Ora, la gente può apprezzare le reliquie culturali qui e fare esercizio. Durante la vostra passeggiata nel parco potreste incontrare gente del posto entusiasta, che potrebbe insegnarvi il Tai Chi. Oltre al Tai Chi, qui vedrete svolgere vari esercizi tradizionali cinesi.

Infine, andrete a visitare il Palazzo d'Estate. Sapete quanto costò il Palazzo d'Estate quando fu costruito? Il Qing Yi Yuan (il nome precedente del Palazzo d'Estate) fu completato nel 1764, costando circa 4,8 milioni di tael d'argento (una tael equivale a circa 37,3 grammi, e 4,8 milioni di tael equivalgono a circa 2,3 miliardi di CNY oggi). Dopo che il predecessore del Palazzo d'Estate, il Qing Yi Yuan fu distrutto da un incendio nel 1860 dalle forze inglesi e francesi, non fu mai completamente restaurato. Durante la passeggiata nel Palazzo d'Estate, potrete dare un'occhiata al Corridoio Lungo. È lungo 728 metri, ed è il più lungo corridoio di passeggiata nei giardini cinesi. Il Corridoio Lungo è stato riconosciuto come il più lungo corridoio pedonale del mondo e inserito nel Guinness dei Primati nel 1992. Ci sono più di 14.000 immagini dipinte su ogni trave del corridoio.

Tempio del Cielo
Palazzo d'EstatePalazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Via Sacra, la Tomba di Changling, la Grande Muraglia.

Questa mattina, la vostra guida vi aspetterà nella hall dell'albergo.

Oggi, dopo aver guidato per circa 1 ora (50KM), farete prima una visita alla Via Sacra, che è la parte principale degli edifici del mausoleo della Tomba di Changling, con una lunghezza totale di circa 7,3 chilometri. La costruzione della Via Sacra iniziò nel primo anno dell'imperatore Zhengtong della dinastia Ming (1436) e fu completata nel 19° anno dell'imperatore Jiajing della dinastia Ming (1540). Oggi, eccetto il ponte e gli edifici del canale di scarico, che sono in rovina, le altre strutture rituali della tomba sono ben conservate. C'è una porta, la Porta del Drago e della Fenice, sulla Via Sacra. Nell'antica Cina, il drago era il simbolo dell'imperatore e la fenice era il simbolo dell'imperatrice. Quando gli imperatori e le imperatrici venivano sepolti nella tomba, le loro bare dovevano passare attraverso questa porta. Per questo motivo è chiamata la Porta del Drago e della Fenice.

Le Tombe Ming sono uno dei più grandi complessi di tombe imperiali sopravvissute in Cina e nel mondo, con il maggior numero di tombe di imperatori e imperatrici. Le Tombe Ming coprono un'area di più di 120 chilometri quadrati e ci sono voluti ben 230 anni per costruirle. Un totale di tredici imperatori, ventitré imperatrici, due principi della corona, più di trenta concubine e due eunuchi sono stati sepolti qui. La nostra visita di oggi sarà alla Tomba di Changling, la tomba dell'imperatore Chengzu della dinastia Ming e della sua imperatrice. La Tomba di Changling è la prima tomba tra le tombe Ming, che copre un'area di circa 120.000 metri quadrati. 

Andrete poi a vedere la maestosa Grande Muraglia. Avrete sicuramente sentito parlare molto di quanto sia magnificente la Grande Muraglia, ma non l'avete mai vista con i vostri occhi. Finalmente oggi avete la possibilità di scalarla. Ci sono molte sezioni della Grande Muraglia. La sezione che vi portiamo a visitare oggi è quella di Mutianyu, dove ci sono molti meno turisti. Per risparmiare energia per la vostra seguente escursione, prenderete una funivia per raggiungere la cima della Grande Muraglia. Potete esplorare ulteriormente la muraglia da soli. Scalando la grande muraglia, tornerete indietro nel tempo. Potete immaginare quanto sia stato difficile costruire un edificio così grande a mani nude. Si può scendere a valle con la funivia o con lo slittino. Se c’è lo chiedete, vi raccomandiamo lo slittino, che è più emozionante. Michelle LaVaughn Obama, la moglie dell'ex presidente americano, l'ha sperimentato e l'ha amato molto.

Tomba di Changling
Tomba di Changling
Grande Muraglia
Grande Muraglia
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoChengdu
Partenza da Pechino per Chengdu con il volo.

Oggi, direte addio a Pechino e inizierete il vostro tour di Chengdu. Prenderete il volo stimato CZ3903 14:55/18:00 per Chengdu.

Suggerimenti: La città di Chengdu è il capoluogo della provincia del Sichuan, in cui la gente ama il cibo piccante. Se andate in un ristorante per cenare da soli, assicuratevi che il cameriere sappia se volete i vostri piatti piccanti o no, altrimenti il vostro piatto potrebbe essere molto piccante.

Partenza da Pechino
Partenza da Pechino
Città di Chengdu
Città di Chengdu
Colazione
Giorno 5 Chengdu
La Base di Ricerca per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu, il Tempio di Wuhou, la Strada Jinli.

Dopo la colazione in hotel, la vostra guida e l'autista vi porteranno all’esplorazione di Chengdu. Oggi, visiterete la Base di Ricerca per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu, il Tempio di Wuhou e la Strada Jinli.

I panda giganti sono le creature più adorabili del pianeta, nonché una delle specie più antiche e in via di estinzione del mondo. Alla Base di Ricerca per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu, potrete vedere un grannumero di esemplari. Se si viaggia in Cina tra agosto e dicembre, si può avere la possibilità di vedere I cuccioli di panda gigante. Iniziando con sei panda malati e affamati reduci di un salvataggio negli anni '80, la Base di Ricerca per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu ha ora allevato 143 cucciolate e 214 cuccioli di panda giganti, con 152 sopravvissuti (a partire dal 2015) basandosi sull'innovazione tecnologica, senza catturare un solo panda gigante dal selvaggio. Oggi, ospita la più grande popolazione d'allevamento in cattività di panda giganti nel mondo.

Il Tempio di Wuhou, che copre un'area di 150.000 metri quadrati, fu costruito nel primo anno dell'imperatore Zhangwu (221) nel periodo Shu Han. È un santuario speciale per commemorare Zhuge Liang, e conosciuto anche come Tempio Kongming, Tempio Zhuge e Tempio del Primo Ministro. È un luogo dove la gente può affermare e lodare lo spirito di Zhuge Liang, il primo ministro del periodo Shu Han, che "morì con tutte le sue forze". È anche il posto migliore per ammirare il Romanzo dei Tre Regni. C'è un posto qui chiamato Maolu, o Caolu, dove Liu Bei, il primo imperatore del periodo Shu Han, visitava Zhuge Liang molte volte per invitarlo ad assistere alle guerre.

Poi andrete alla Strada Jinli, che fa parte del Tempio di Wuhou e copre un'area di più di 30.000 metri quadrati. Secondo la leggenda, Jinli era una delle strade più antiche e commerciali nella storia del Sichuan occidentale, famosa in tutto il Paese già durante le dinastie Qin e Han e il periodo dei Tre Regni. Nel 2005, Jinli è stata selezionata come una delle "Top Ten delle Strade Pedonali Commerciali della Città" in Cina. È alla pari con altri famosi mercati come Strada Wangfujing a Pechino, Strada Jianghan a Wuhan, Strada Jiefangbei a Chongqing e Strada Heping a Tianjin, ed è conosciuta come la "Prima Strada del Sichuan Occidentale". Qui si possono comprare bacchette, tè e lanterne come souvenir. Si possono anche vedere artigiani che impastano statuette di argilla, fanno dipinti di zucchero e tagliano la carta sul ciglio della strada. Avrete anche l'opportunità di assaggiare spuntini tradizionali locali.

Base di Ricerca per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu
Base di Ricerca per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu
Strada Jinli
Strada Jinli
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Chengdu
Il Buddha Gigante di Leshan, il Vicolo Largo e Stretto.

Oggi sarete in viaggio per circa 2 ore (140 chilometri) per visitare il Buddha Gigante di Leshan. Il Buddha Gigante di Leshan è anche conosciuto come Buddha Gigante di Lingyun. Il Buddha è una statua seduta, alta 71 metri, ed è una delle più grandi statue di pietra di scogliera in Cina. Il Buddha di Leshan fu scolpito nel primo anno della dinastia Tang (713) e completato nel diciannovesimo anno dell'imperatore Zhenyuan (803). Il Buddha di Leshan è un Buddha Maitreya,molto rispettato e adorato nella dinastia Tang. Le scritture buddiste dicono che quando Maitreya nascerà, ci sarà "pace nel mondo". La leggenda dice che la statua del Buddha di Leshan fu costruita perché c'erano molti incidenti sul fiume. Per benedire le navi di passaggio, un maestro buddista di nome Haitong suggerì di costruire qui una statua di Buddha. Più tardi, anche la corte imperiale diede un forte sostegno.

Dopo la visita al Buddha Gigante di Leshan, tornerete nel centro di Chengdu e avrete del tempo libero da passare nel Vicolo Largo e Stretto, una zona piena di vecchi vicoli di Chengdu. Nel 1718, dopo che gli eserciti della dinastia Qing pacificarono la ribellione di Quanggol, più di mille soldati furono scelti per presidiare Chengdu e costruire la città di Shaocheng. Il Vicolo Largo e Stretto è un residuo di quel tempo. Ci sono tre vicoli principali, il Vicolo Largo, il Vicolo Stretto ed il Vicolo Jing. Il Vicolo Largo è il posto per godersi la Chengdu vecchio stile visitando gli antichi edifici della dinastia Qing. Il Vicolo Stretto è il luogo per esibire la cultura dei cortili di Chengdu, con bar e ristoranti caratteristici nei cortili. Il Vicolo Jing ospita un muro fotografico da un lato e un mercato dall'altro.

Buddha Gigante di Leshan
Buddha Gigante di Leshan
Vicolo Largo e Stretto
Vicolo Largo e Stretto
Colazione
Pranzo
Giorno 7 ChengduShanghai
Visita al Monastero di Wenshu e partenza per Shanghai con il volo.

Oggi farete una visita al Monastero di Wenshu. Situato nel distretto Qingyang di Chengdu, il Monastero di Wenshu fu costruito durante la dinastia Sui, periodo dell'imperatore Daye (605-617). È uno dei quattro principali templi di Buddha lungo il Fiume Yangtze in Cina. Dopo la fondazione della Nuova Cina, il monastero fu riparato molte volte. Migliaia di ginkgo, canfora, prugna, magnolia e altri fiori e alberi sono stati piantati qui. Ora è diventato un luogo molto popolare per i servizi buddisti, e le visite turistiche.

Dopo la visita della città, prenderete il volo stimato CA4501 16:45/19:30 per Shanghai. Al vostro arrivo a Shanghai, la vostra guida locale vi aspetterà nella hall dell'aeroporto insieme all’autista, per poi accompagnarvi all'hotel e assistervi nelle procedure di check-in.

Monastero di Wenshu
Monastero di Wenshu
Città di Shanghai
Città di Shanghai
Colazione
Giorno 8 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, il Bund, la Via di Nanchino, la Torre di Shanghai.

Oggi, visiterete come prima cosa il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Il Giardino del Mandarino Yu  è stato aperto al pubblico nel 1961 ed è stato elencato dal Consiglio di Stato come unità di protezione delle reliquie culturali chiave nazionali nel 1982. Il Giardino del Mandarino Yu ha una lunga storia di spettacoli floreali di vario tipo, così come attività di divertimento, come l'ascesa del Festival Chongyang a un luogo elevato e il Festival delle Lanterne, ecc. Inoltre, il presidente Xi Jinping una volta ha ricevuto qui il presidente francese Macron e sua moglie Brigitte.

Poi vi dirigerete al Bund. Sul lato est del Bund ci sono il vasto fiume Huangpu e il bellissimo nuovo argine del Bund, dove i visitatori possono godere dell'eleganza del fiume Huangpu, il fiume madre di Shanghai. Il nuovo look della zona finanziaria di Pudong Lujiazui è dall'altra parte. La maggior parte degli edifici sono stati costruiti nel 19° e all'inizio del 20° secolo. Invece di passeggiare semplicemente sul Bund, la vostra guida vi porterà a fare una visita approfondita a un edificio storico sul Bund. Inoltre, più del 50% dei ristoranti raffinati si trovano nelle vicinanze, e se volete godervi una bella cena da soli, venite al Bund.

Più tardi, camminerete fino alla Via di Nanchino. La Via di Nanchino è una famosa strada storica e commerciale. Le attrazioni speciali della Via di Nanchino includono i Grandi Magazzini Yong'an, che hanno aperto quinel settimo anno della Repubblica Cinese (1918),e l'edificio dei dipartimenti Xianshi, la cui costruzione iniziò nel terzo anno della Repubblica Cinese (1914) ma che aprì ufficialmente nell'ottobre del sesto anno della Repubblica Cinese (1917). , si possono anche provare alcuni spuntini locali qui, come il cibo ubriaco, torte di luna di carne fresca e ravioli al vapore.

Andrete poi alla Torre di Shanghai, l'edificio più alto della Cina. Salirete fino alla sala di osservazione del 118° piano, che è alta 546 metri, con vista su tutto il panorama di Shanghai. Gli ascensori qui sono i più veloci del mondo. Ci vogliono solo 55 secondi dal secondo livello del seminterrato al 118° piano.

Bund
Bund
Via di Nanchino
Via di Nanchino
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Shanghai
Il Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao, il Tempio del Buddha di Giada.

Oggi, vi guiderete per circa 70 minuti (45 chilometri) per esplorare una delle antiche città d'acqua di Shanghai, il Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao. Il Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao è conosciuto come la Venezia di Shanghai, e la Hollywood della periferia di Shanghai. La via d'acqua dorata, il fiume Caogang, attraversa la città. Il trasporto acquatico e terrestre della città è davvero conveniente. Nel 1991, è stata elencata come una delle quattro famose città storiche e culturali di Shanghai. Oltre alla sua ricca cultura, è anche ricca di prodotti acquatici, tra cui pesce persico, granchio peloso d'acqua dolce, gambero di fiume, dentice e pesce d'argento. Potreste avere la possibilità di provarne alcuni in un ristorante locale.

Poi andrete a visitare il Tempio del Buddha di Giada. Il Tempio del Buddha di Giada è famoso per le due statue di Buddha di giada venerate nel tempio. Le due statue del Buddha di giada sono rispettivamente una seduta e una reclinata. Sono state portate dalla Birmania dal Maestro Huigen nel 1882. Gli edifici principali qui includono la Sala del Grande Buddha e l'Edificio del Buddha di Giada. Il Buddha seduto è venerato nell'Edificio del Buddha di Giada. Ci sono molti credenti il 1° e il 15° giorno di ogni mese lunare che vengono qui a pregare, specialmente al mattino. Si crede che Buddha ascolti ciò che la prima persona prega e lo esaudisca.

Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Tempio del Buddha di Giada
Tempio del Buddha di Giada
Colazione
Pranzo
Giorno 10 ShanghaiItalia
Ritorno in Italia.

Dopo la colazione, sarete accompagnati all'aeroporto secondo l'orario del vostro volo di ritorno. La vostra guida vi aiuterà con i bagagli e il check-in all'aeroporto di Shanghai.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Chengdu Sofitel Chengdu Taihe Holiday Inn Express Chengdu Jinniu
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2566 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi