Viaggio di Nozze al Mare di Sanya

10 Giorni Shanghai/Hangzhou/Sanya/Pechino

La Cina sta diventando sempre più popolare come destinazione di viaggio di nozze per gli sposi che si immaginano una luna di miele bella, romantica e significativa. L’itinerario che forniamo per voi è un viaggio di 10 giorni per la luna di miele in Cina. Durante l'intero viaggio, visiterete i luoghi della luna di miele a Shanghai, dove prenderete l'ascensore più veloce per raggiungere la sala più in alto; camminerete sulle attrazioni più popolari e romantiche per una luna di miele: Via di Nanchino, il Bund, ecc. Inoltre, questo tour è anche un pacchetto turistico del viaggio di nozze in Cina che include Sanya, che è la città più attraente per gli sposi, per trascorrere la loro luna di miele. Qui, potrete godere la brezza confortevole e del sole caldo sull'isola accogliente, e partecipare ad alcuni sport di mare e attività di spiaggia. Questo tour di luna di miele in Cina è la scelta migliore per gli sposi. Contattateci subito, siamo qui per realizzare il vostro sogno romantico di viaggio di luna di miele in Cina.

Price Rrom $ 278 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai e trasferimento all'albergo.

Oggi, arriverete a Shanghai, in Cina. La vostra guida professionale vi aspetterà all'aeroporto e poi vi trasferirà all'hotel, dove potrete riposarvi per superare il jet lag. Shanghai è una città che combina elementi moderni e cultura tradizionale cinese. Qui vedrete grattacieli moderni e antichi giardini cinesi; avrete l'opportunità di ascoltare l'opera tradizionale di Shanghai e la musica sinfonica classica; sperimentare la cultura del tè nelle vecchie strade di Shanghai e la cultura del bar sulla Strada Hengshan, ecc. Seguite i consigli della vostra guida turistica per iniziare il vostro viaggio di nozze in Cina a Shanghai.

Giorno 2 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Buddha di Giada, la Torre di Shanghai, la Via di Nanchino ed il Bund.

Oggi, inizierà ufficialmente il vostro viaggio di luna di miele in Cina inizierà ufficialmente.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Costruito nella dinastia Ming (1368-1644), originariamente era un giardino privato. Fino ad oggi, ha vissuto una storia di oltre 400 anni. Qui troverete molti padiglioni e le cinque mura del drago, che sono l’attrazione più impressionante. Tra i cinque muri del drago, il più caratteristico è il muro del drago che vola tra le nuvole a ovest della Sala Dianchun. Il drago tiene la testa in alto sopra il muro e il suo corpo è avvolto da numerose piastrelle grigio scuro come le scaglie del drago, che rendono il tutto vivido e spettacolare. Nei tempi antichi, il drago era il simbolo dell'imperatore e solo nel palazzo imperiale poteva essere modellato il drago a cinque artigli. Quindi, per evitare di violare il regolamento, i draghi sulle pareti del Giardino del Mandarino Yu sono a tre artigli. Se siete interessati, potrete osservarli da vicino con più attenzione.

Più tardi, vi dirigerete al Tempio del Buddha di Giada, che prende il nome dalle statue del Buddha di giada che sono custodite nel tempio. Questo tempio si trova nel distretto di Putuo, il vivace centro della città, ed è quindi conosciuto come una terra pura nella frenetica Shanghai. Sull'asse centrale del tempio ci sono la Sala dei Re Celesti, la Sala del Grande Buddha e l'Edificio del Buddha di Giada (Ufficio dell'Abate). A sinistra e a destra ci sono la Sala del Buddha Reclinato, la Sala di Avalokitesvara Buddhisatva e la Sala del Buddha di Rame, ecc. In queste sale, vedrete varie statue di Buddha. Tra queste, la statua del Buddha seduto e la statua del Buddha reclinato dalla Birmania, splendidamente decorate, sono le statue assolutamente da non perdere.

Nel pomeriggio, andrete alla Torre di Shanghai che si trova nel cuore del quartiere finanziario e commerciale della città. Conosciuta come la "cima di Shanghai", ha un'altezza totale di 632 metri con 127 piani fuori terra e 5 piani sottoterra. È l’edificio più alto della Cina e il secondo edificio più alto del mondo tra quelli completati. Prenderete l'ascensore più veloce del mondo per raggiungere la Sala Panoramica al 118° piano della Torre di Shanghai, ci vorranno solo 55 secondi! Da questa Sala Panoramica, potrete avere una vista a 360 gradi su tutta Shanghai. Passeggiando su questo piano, vedrete una cassetta postale che è la cassetta postale posizionata nel punto più alto al mondo. Si possono comprare diverse cartoline stampate con le foto di Shanghai, che sono prese dalla Sala Panoramica. Inviatele ai vostri amici e familiari attraverso questa cassetta postale, condividendo con loro il vostro romantico viaggio in luna di miele.

Dopo di che, andrete a fare una passeggiata sulla Via di Nanchino, una strada pedonale con quattro funzioni principali: shopping, turismo, affari e cultura e la sua lunghezza è più di 5,5 chilometri. È famosa per la sua architettura classica, come l’Hotel Fairmont Peace, l’Edificio Jialing, l’Edificio Meilun, ecc, che vi mostreranno una festiva atmosfera visiva. L'intera strada è pavimentata con mattoni e pietre colorate con una "cintura dorata" larga 4,2 metri come linea principale. Il materiale per la cintura dorata è granito importato dall'Italia. Inoltre, ci sono 37 tombini per l'acqua piovana distribuiti sulla cintura dorata su cui sono incisi diversi modelli di edifici di Shanghai in diversi periodi.

Camminando verso est lungo la Via di Nanchino, arriverete al Bund. Si trova sulla riva occidentale del fiume Huangpu nel distretto di Huangpu e ha una lunghezza di 1,5 chilometri. Ci sono 52 edifici classici di stili diversi, che mostrano la coesistenza di edifici di tutto il mondo, come il classico Edificio Asia, il classico inglese Edificio dell'Assemblea Generale di Shanghai, ecc. Potete camminare lungo il Bund con il vostro partner per ammirare questi magnifici edifici e goderti il paesaggio del fiume Huangpu. Se avete ancora abbastanza energia, potete camminare fino al Ponte Waibaidu per scattare delle foto. Questo creerà un caro ricordo dell vostro viaggio di luna di miele in Cina.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Via di Nanchino
Via di Nanchino
Colazione
Pranzo
Giorno 3 ShanghaiHangzhouShanghai
Viaggio di andata e ritorno da Shanghai per Hangzhou e visita al Lago dell’Ovest, al Tempio Lingyin (Tempio del Ritiro dell’Anima) e alla Pagoda delle Sei Armonie.

Oggi, vi dirigerete verso sud-ovest per circa 2,5 ore (180 Km) fino ad Hangzhou. Dopo essere arrivati, andrete a visitare il Lago dell’Ovest. Il profilo del Lago dell’Ovest è quasi ovale e il fondo del lago è relativamente piatto. La sua profondità media è di 2,27 metri. L'intera area panoramica copre una superficie totale di 49 chilometri quadrati e ospita più di 100 attrazioni. Tra queste attrazioni, le dieci viste del Lago dell’Ovest sono particolarmente famose tra i turisti, come Strada Rialzata di Su, Ponte Rotto, Osservazione dei Pesci allo Stagno dei Fiori, ecc. Tra queste, l’ Osservazione dei Pesci allo Stagno dei Fiori è una delle attrazioni più interessanti. Ci sono ponti curvi costruiti sull'acqua, da dove si possono vedere migliaia di pesci rossi con squame dorate andare e venire in gruppi. Oltre ad ammirare i pesci, si possono incontrare i pavoni che passeggiano sull'erba, tra cui i pavoni bianchi che aprendo la coda sono particolarmente belli; i salici piangenti su entrambi i lati della lunga strada, che sembrano gentili fanciulle che vi salutano; inoltre, si possono anche vedere le peonie in fiore nel giardino, se si viene nella stagione giusta. Questo non è un posto affollato, quindi potrete passare del tempo tranquillo e romantico con vostra moglie/marito.

Più tardi, pranzerete in un ristorante locale.

Andrete poi a visitare il Tempio Lingyin (Tempio del Ritiro dell’Anima), che si trova ai piedi della montagna Lingyin sul lato ovest del Lago dell'Ovest, e vanta una storia di oltre 1.700 anni. L'ambiente all'interno del tempio è tranquillo, e molte preziose reliquie culturali di diverse dinastie sono ospitate qui. Tra queste, le due pagode di sutra di fronte alla Sala del Grande Buddha sono le più antiche e preziose reliquie culturali del Tempio Lingyin. Sono state costruite nel 930 d.C., e appartengono al periodo della dinastia Song del Nord (960-1127). Dall'aspetto delle pagode, possiamo vedere che ogni pagoda ha otto lati e nove piani. Il corpo della pagoda è scolpito con statue di Bodhisattva e scritture buddiste. L'estremità superiore ha la forma di una fiamma con linee lisce, il che rende l'intera pagoda più vivida.

Lasciando il Tempio Lingyin, vi dirigerete verso la Pagoda delle Sei Armonie. Questa pagoda è adiacente al ponte del fiume Qiantang con un'altezza di quasi 60 metri. Guardando dall'esterno, sembra che la pagoda abbia 13 piani, tuttavia ci sono solo sette piani al suo interno, una particolarità strutturale davvero unica. Inoltre, ci sono molte piccole finestre su ogni piano della pagoda e una campana di ferro è appesa su ogni grondaia della pagoda, per un totale di 104 campane di ferro. Quando la brezza del fiume soffia sulle campane di ferro, si sente un suono melodioso. Riguardo alla Pagoda delle Sei Armonie, c'è una famosa storia leggendaria. Si dice che un re drago scontroso vivesse nel fiume Qiantang. Il re drago spesso rovesciava le barche da pesca e inondava i terreni agricoli senza motivo, rendendo impossibile per le persone vicine vivere normalmente. Vedendo questa scena, l'Imperatore di Giada (il sovrano degli immortali nel palazzo celeste) mandò un generale immortale chiamato Liuhe ('Liuhe' è la pronuncia cinese di 'sei armonie') per sottomettere il drago. Dopo tre giorni e tre notti di battaglia, il drago si arrese e promise di non compiere più azioni cattive. Dopo aver adempiuto al compito, Liuhe tornò al Palazzo Celeste. Più tardi, per commemorare questo evento, fu costruita una pagoda alla quale fu dato il suo nome.

Dopo aver visitato tutte le attrazioni di Hangzhou, rientrerete a Shanghai.

Pagoda delle Sei Armonie
Lago dell’OvestLago dell’Ovest
Colazione
Pranzo
Giorno 4 ShanghaiSanya
Visita al Mercato di Tianzifang e partenza da Shanghai per Sanya con il volo.

Dopo colazione, andrete a visitare il Mercato di Tianzifang. Si tratta di una zona unica che riunisce vari negozi alla moda e creativi di Shanghai e molti artisti scelgono questo posto per i loro studi. Oltre ai suoi studi alla moda e all'ambiente, il Mercato di Tianzifang mostra alle persone il lato più intimo, caldo e vibrante di Shanghai. Camminando nel Mercato di Tianzifang e serpeggiando attraverso il labirinto di vicoli, alcuni negozi di specialità, ristoranti, case da tè e laboratori d'arte salteranno alla vostra vista di tanto in tanto. Qui si può trovare quasi tutto. Se vi fermate a guardare in alto, potreste vedere i lucernari a forma di tigre e le tegole rosse finemente disposte sui tetti, alcune crepe e del muschio verde sui muri. Tutto questo vi mostrerà la storia del Mercato Tianzifang.

Nel pomeriggio, prenderete il volo stimato Y87501 15:30/18:45 per Sanya. La vostra guida di Sanya vi aspetterà all'aeroporto e poi vi accompagnerà all'hotel.

Sanya è una città romantica e molti sposi scelgono questo posto per la loro luna di miele. A Sanya, potrete godervi il caldo sole lontano dal freddo inverno e il tempo libero lontano dal trambusto delle grandi città. Riposatevi bene stanotte, domani inizierete una nuova esperienza a Sanya!

Mercato di Tianzifang
Mercato di Tianzifang
Intorno di Mercato di Tianzifang
Intorno di Mercato di Tianzifang
Colazione
Giorno 5 Sanya
L’Area Panoramica di Luhuitou, l’Area Panoramica di Dadonghai ed il Primo Mercato.

Dopo la prima colazione in albergo, inizierete il vostro romantico viaggio di nozze a Sanya. Ricordatevi di indossare abiti a prova di sole, occhiali da sole e crema di protezione solare, perché la luce del sole a Sanya sarà un po' forte.

La prima attrazione che visiterete è l’Area Panoramica di Luhuitou. Si trova nella parte meridionale della città di Sanya, ed è circondata dal mare su tre lati. Ha uno scenario squisito! Per esempio, si può salire sulla montagna alta 275 metri nell’Area Panoramica di Luhuitou per ammirare la meravigliosa alba. Ma ricordatevi di alzarvi presto la mattina se volete vederla. Oltre al paesaggio dell'alba, si può anche avere una buona vista delle attrazioni urbane di Sanya e del paesaggio costiero sulla cima di questa montagna, come l'attraente Isola della Fenice. Questa è un'isola artificiale ed è lodata come la "Dubai dell'Est" per i cinque edifici residenziali di alto livello costruiti sull'isola. Quando vedete questi cinque edifici da lontano, scoprirete che hanno una struttura simile al Burj Al Arab di Dubai.  

Lasciando l’Area Panoramica di Luhuitou, andrete all’Area Panoramica di Dadonghai. Circondata da montagne su tre lati, quest’area  ha un’intera baia a forma di luna crescente. In quest’area panoramica, vedrete molti alberi di cocco ordinatamente piantati lungo la spiaggia. Nella stagione in cui le noci di cocco sono mature, si può sentire un leggero aroma di cocco. Qui, potrete trascorrere del tempo libero e romantico con vostra moglie/marito.

Più tardi, andrete al Primo Mercato, che comprende il mercato lungo la Strada Xinmin e le strade commerciali circostanti. Questo mercato è famoso per i suoi frutti di mare freschi e la frutta. Ci sono molte bancarelle di lavorazione dei frutti di mare al suo interno, dove si possono comprare quasi tutti i frutti di mare freschi che si desiderano. Quindi, quando venite a Sanya, se volete assaggiare dei deliziosi frutti di mare, il Primo Mercato è il posto per voi. Se volete assaggiare i frutti di mare qui, la vostra guida può aiutarvi a comprare quelli più freschi e poi trovare un ristorante nelle vicinanze che li cucini secondo i vostri gusti. Oltre ai frutti di mare, potrete anche vedere una varietà di frutta e snack speciali di Hainan, come i noodles di Hainan, la torta di riso glutinoso, il riso al cocco, una varietà di spremute fresche, ecc. Tra questi, il succo di papaya appena spremuto e il succo di cocco sono altamente raccomandati per voi.

Area Panoramica di Luhuitou
Area Panoramica di Luhuitou
Area Panoramica di Dadonghai
Area Panoramica di Dadonghai
Colazione
Giorno 6 Sanya
L'Isola di Wuzhizhou.

Oggi vi dirigerete verso l'Isola di Wuzhizhou. Si trova nella Baia di Haitang, a nord della città di Sanya e vanta un attraente scenario tropicale. L'Isola di Wuzhizhou è diventata sempre più popolare tra gli sposi quando immaginano la loro luna di miele, romantica e significativa. Con la sua alta visibilità e il suo colorato mondo sottomarino, è il perfetto paradiso per le immersioni in Cina. Inoltre, ci sono anche molte attività acquatiche come la navigazione a motore, il canottaggio su una barca a forma di banana e il paracadutismo acquatico che potete provare. Se siete interessati, potete sperimentare queste interessanti attività con il vostro partner. Un'altra caratteristica di quest'isola è che vedrete molte attrazioni romantiche, come il Ponte dell'Amore, il Corridoio di Osservazione del Mare, il cartello "HAPPY LOVE", ecc. Tra questi, il Ponte dell'Amore è particolarmente popolare tra le coppie. Un famoso film cinese "Sarto Personale" è stato girato qui per il suo favoloso scenario. All'inizio del ponte, ci sono un paio di statue di coppia e una sedia per fare foto. Alla fine del ponte, c'è il Padiglione Guanlang. Potete sedervi sulla sedia per scattare delle foto meravigliose; camminare mano nella mano con vostra moglie/marito lungo il ponte per sentire la brezza marina che soffia sul vostro viso, o sedervi al padiglione per ammirare le affascinanti scene dell'isola. Siamo sicuri che creerete un ricordo prezioso per la vostra luna di miele a Sanya.

Isola di Wuzhizhou
Isola di Wuzhizhou
Isola di Wuzhizhou di Notte
Isola di Wuzhizhou di Notte
Colazione
Giorno 7 SanyaPechino
Partenza da Sanya per Pechino con il volo.

Oggi, prenderete il volo stimato MF8394 12:25/16:15 per Pechino. La guida turistica di Pechino vi aspetterà all'aeroporto e poi vi trasferirà al romantico hotel scelto per voi.

Pechino è il luogo in cui hanno vissuto 24 imperatori cinesi e dove avrete la possibilità di visitare i salotti dell'imperatore e delle sue mogli, i giardini in cui giocavano i bambini delle famiglie imperiali e il luogo in cui si svolgevano le attività sacrificali, ecc. Quindi seguite i passi della guida per iniziare un'esperienza speciale di luna di miele.

Colazione
Giorno 8 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate e una Crociera sul Lago di Kunming.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso la Piazza Tienanmen, che si trova nel centro di Pechino. Come la più grande piazza della città nel mondo, può ospitare un milione di persone per grandi eventi nazionali. Inoltre, vedrete molte attrazioni famose qui, come la Torre di Tienanmen, il Monumento agli Eroi del Popolo, la Sala della Memoria del Presidente Mao e il Museo Nazionale della Cina. Tra queste, ci sono sette squisiti ponti paralleli di giada bianca cinese sul fiume Jinshui di fronte alla Piazza Tienanmen. Nei tempi antichi, il passaggio di questi sette ponti aveva regole severe. Quello di mezzo, il più importante, decorato con colonne scolpite a testa di drago, permetteva il passaggio solo all'imperatore. Più lontano è il ponte, più basso sarà il rango dei funzionari autorizzati a passare.

Successivamente, andrete a visitare la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), il più grande complesso di palazzi imperiali del mondo. È lunga 961 metri da nord a sud e larga 753 metri da est a ovest, inoltre è circondata da mura alte 10 metri su tutti i lati. Ci sono più di 9.000 stanze nel palazzo. Si dice che prima della costruzione della Città Proibita, ci siano voluti 13 anni per preparare i materiali di costruzione, come i legni preziosi e le enormi pietre. Quando si cammina verso il retro della Sala della Conservazione dell'Armonia, si può vedere un'enorme e perfetta scultura in pietra della scala Danbi, che è scolpita da un pezzo di pietra completo. Si dice che a quel tempo, per estrarre e trasportare questa enorme pietra, più di 10.000 lavoratori civili e più di mille muli furono utilizzati per questo progetto. Ci sono voluti 28 giorni per trasportare questa grande pietra all'antica Pechino. Quando vedrete questa scultura di pietra, rimarrete scioccati dalla sua squisita fattura.

Più tardi, pranzerete in un ristorante locale.

Poi, andrete al Tempio del Cielo, un altare imperiale per gli imperatori delle dinastie Ming e Qing (1636-1912) per offrire sacrifici al cielo, pregare per la pioggia e un buon raccolto. Quando verrete qui, oltre ad ammirare la squisita architettura, vi meraviglierete anche della saggezza degli antichi per i disegni ingegnosi come il Muro dell'Eco e le Tre Pietre Sonore, ecc. Tra questi, il Muro dell'Eco è alto 3,72 metri e misura 193,2 metri di circonferenza. Quando due persone stanno separate da uno fino a duecento metri, e una persona dice qualcosa, le onde sonore saranno trasmesse all'orecchio dell'altra persona. Non importa quanto sia bassa la voce, si può sentire chiaramente il suo eco. Potete provare a dire qualcosa di dolce a vostra moglie/marito per vedere se lui/lei riesce a sentirlo. Sarà una cosa molto significativa e interessante da fare in questo viaggio di luna di miele.

Lasciando il Tempio del Cielo, andrete visitare il Palazzo d'Estate, il giardino imperiale più grande e meglio conservato della Cina. Consiste principalmente nel Lago di Kunming e nella Collina della Longevità. Inoltre, vanta uno scenario paesaggistico simile a quello del Lago dell'Ovest di Hangzhou (la città che avete visitato nei giorni precedenti). Si dice che l'imperatore Qianlong fosse filiale, così ordinò di costruire un giardino per sua madre per celebrare il suo compleanno. Poiché sua madre amava il paesaggio del Lago dell'Ovest, ordinò di progettare e costruire il Palazzo d'Estate secondo il paesaggio del Lago dell'Ovest, in modo che sua madre potesse ammirare le belle attrazioni simili al Lago dell'Ovest senza camminare a lungo. Quando venite qui, potete scegliere di fare una Crociera sul Lago di Kunming prendendo la barca del drago per avere tempo libero e romantico con vostra moglie/marito. Sulla barca, potete ammirare l'attraente vista naturale e l'architettura unica sulla Collina della Longevità, creando un ricordo prezioso per la vostra luna di miele in questo giardino imperiale.

Città Proibita
Città Proibita
Lago di Kunming
Lago di Kunming
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Pechino
La Grande Muraglia di Mutianyu e un Giro in Risciò negli Hutong.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso nord per circa 2 ore (70 Km) fino alla Grande Muraglia di Mutianyu. Questa sezione della Grande Muraglia è stata costruita sulle montagne con terreno scosceso. Si può scegliere di prendere la seggiovia o la funivia fino alla cima della Grande Muraglia. Guardando da lontano, la Grande Muraglia sembra un gigantesco drago disteso tra le montagne. La Grande Muraglia di Mutianyu è famosa per i suoi diversi scenari in diverse stagioni. In primavera, sarete accolti da migliaia di fiori di pesco; in estate, le montagne sono piene di verde con ruscelli che scorrono; in autunno, tutte le montagne si tingono di rosso e giallo; in inverno, le montagne sono coperte di neve. Oltre al magnifico paesaggio, la Grande Muraglia di Mutianyu non è così affollata come altre sezioni della Grande Muraglia. Questo è il motivo per cui molte coppie che vengono in Cina per la loro luna di miele scelgono sicuramente la Grande Muraglia di Mutianyu come loro destinazione. Il posto migliore per scattare foto alla Grande Muraglia di Mutianyu è la torre del 14° Faro. Scattate alcune foto e pubblicatele su Facebook per condividere questi momenti speciali della luna di miele con i vostri amici e famiglie. Siamo sicuri che riceverete un sacco di “mi piace”!

Scendendo dalla Grande Muraglia di Mutianyu, ritornerete al centro di Pechino per esplorare i romantici vicoli tradizionali di Pechino - gli Hutong. Penderete un Risciò per sperimentare la cultura degli Hutong. Prendendo il risciò, potrete avere una comprensione di base dell'architettura qui. Inoltre, si possono vedere alcuni abitanti di Pechino riuniti insieme, che giocano a scacchi, chiacchierano o semplicemente stanno seduti su una sedia per rilassarsi. Inoltre, la vostra guida può anche portarvi a visitare una famiglia locale per avere un contatto stretto con i pechinesi. Forse, il padrone di casa della famiglia ha lavorato in passato nella Città Proibita, e potrete ascoltare alcune storie interessanti sugli imperatori o le loro concubine.

Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Hutong
Hutong
Colazione
Pranzo
Giorno 10 PechinoItalia
Ritorno in Italia.

Oggi direte arrivederci alla Cina. Il vostro Viaggio di Nozze al Mare di Sanya di 10 giorni termina oggi, ma i bei ricordi collezionati qui dureranno per sempre. ViaggioinCina.net non vede l'ora di servirvi nel vostro prossimo viaggio in Cina. Buon rientro!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Sanya Grand Hyatt Sanya Haitang Bay Resort and Spa Hilton Garden Inn Sanya
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
278 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi