Viaggio al Parco di Divertimenti con i Bambini

11 Giorni Shanghai/Hong Kong/Macao

Se siete dei fan dei parchi di divertimento, questo viaggio in Cina di 11 giorni nel parco di divertimenti per famiglie è la scelta migliore per voi e la vostra famiglia. Questo itinerario toccherà solo tre città - Shanghai, Hong Kong e Macao. A Shanghai e Hong Kong ci sono due dei Parchi di Disney. Quello di Shanghai, è il più grande Parco di Disney in Asia. Questo pacchetto turistico del viaggio per famiglia del Parco di Divertimenti include anche 2 notti in hotel proprio accanto al Parco di Disney. A Hong Kong, abbiamo organizzato per voi l’ingresso al famoso Parco Oceanico di Hong Kong. Questo pacchetto è una buona scelta per le famiglie che vogliono rilassarsi e trascorrere del tempo in famiglia con i bambini. Se volete fare un viaggio in famiglia al Parco di Divertimenti, contattateci subito!

Price Rrom $ 1234 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai.

Shanghai è una delle mete turistiche più popolari in Cina. Ogni anno più di 900 milioni di viaggiatori visitano Shanghai, che attira le persone  con la sua storia unica, l'alta tecnologia e lo stile di vita cinese e occidentale.

Il vostro Viaggio al Parco di Divertimenti con i Bambini inizierà da Shanghai. Al vostro arrivo, la vostra guida e l'autista vi porteranno direttamente all'hotel vicino al Resort di Disney di Shanghai. Riposatevi bene per l'avventura di domani!

Vantaggio speciale del soggiorno negli hotel vicino al Resort di Disney di Shanghai:

Gli ospiti che soggiornano nell'hotel possono entrare nel parco un'ora prima dell'orario di apertura annunciato nel giorno in cui i loro biglietti sono validi. L'esclusiva corsia prioritaria si trova a Disney Town, le persone che non hanno il pass non possono utilizzarla. Gli ospiti che soggiornano in hotel possono prendere il bus navetta del Resort di Disney di Shanghai per Disney Town prima delle 11:00 ed entrare attraverso l'esclusiva corsia prioritaria con la carta voucher data dall'hotel e un documento d'identità valido.

Giorno 2 Shanghai
Una giornata nel Resort di Disney di Shanghai.

Oggi trascorrerete autonomamente l'intera giornata nel Resort di Disney di Shanghai.

Il Resort di Disney di Shanghai, situato nella New Area di Pudong di Shanghai, è il primo Resort di Disney nella Cina continentale, dove potrete sperimentare molte delle "prime" nel mondo di Disneyland, tra cui un castello Disney più grande, un parco a tema piratesco, un percorso più lungo della parata dei carri Disney e altre esperienze coinvolgenti nel Magic Kingdom.

Se acquistate qualcosa nel parco, può essere consegnato al vostro hotel gratuitamente. Inoltre, il Resort ha un bus navetta gratuito e un traghetto che viaggia tra l'hotel e Disneyland, rendendo molto facile andare in giro.

Oggi, tutta la giornata sarà a vostra disposizione.

New Area di Pudong di Shanghai
New Area di Pudong di Shanghai
Castello Disney
Castello Disney
Colazione
Giorno 3 Shanghai
Una giornata da trascorrere nel Parco di Disney.

Al mattino, farete il check-out dall'hotel. Oggi avete ancora una giornata da trascorrere nel Parco di Disney.

Nel tardo pomeriggio, sarete trasferiti in un hotel situato nel centro della città di Shanghai.

Colazione
Giorno 4 Shanghai
Il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del Mandarino Yu, la Strada Vecchia, il Mercato di Tianzifang, la Torre di Shanghai.

Oggi farete un tour della città di Shanghai. Inizierete dal Tempio del Buddha di Giada, uno dei templi più popolari di Shanghai. Il Tempio del Buddha di Giada, come dice il nome, ospita due Buddha di giada. Uno è un Buddha seduto, alto circa 2 metri, e l'altro è un Buddha disteso, lungo circa un metro. Entrambi i Buddha di giada sono scolpiti da un unico pezzo di giada bianca e sono molto delicati. Entrambi i Buddha di giada sono stati spediti a Shanghai dalla Birmania. Si dice che la destinazione originale non fosse Shanghai. Shanghai era infatti solo un luogo di transito. Tuttavia, durante il trasferimento del Buddha di giada al molo, per qualche motivo, uno dei bracci della statua più grande si ruppe, e la gente osava spostarla. Così, l'hanno spedita in un tempio locale a Shanghai, che è stato poi rinominato, Tempio del Buddha di Giada. Quindi, andando al Tempio del Buddha di Giada, potrete vedere che il Buddha di giada più grande ha su un braccio una fascia d'oro. Quello è il punto in cui il braccio si ruppe. È spesso drappeggiato con un pezzo del velo di luce. Questa è una cosa che poche persone sanno e che i monaci del tempio non vi diranno.

Andrete poi a visitare il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Shanghai è una grande città moderna. Riunisce arte e cultura di tutto il mondo e presenta al mondo la bellezza della Cina. E in una città così moderna, c'è un punto panoramico nascosto con stile e fascino antichi. Tutti gli edifici al suo interno sono stati costruiti nella dinastia Ming (1368-1644), su un modello di giardino a sud del Fiume Yangtze. Stiamo parlando del Giardino del Mandarino Yu. Il punto più culminante del Giardino del Mandarino Yu è il complesso architettonico. Ci sono infatti più di quaranta edifici antichi delle dinastie Ming e Qing qui. Camminarci attraverso è come fare un salto nei tempi antichi e godersi un momento di pace e bellezza.

Avrete anche un po' di tempo da trascorrere nella Strada Vecchia del Giardino del Mandarino Yu, dove consumerete anche il vostro pranzo.

Nel pomeriggio, vi dirigerete verso il Mercato di Tianzifang che si trova nel centro di Shanghai. Non è così rumoroso e affrettato come l'affollata città di Shanghai, ma tranquillo e accogliente. Ci sono un sacco di piccoli negozi speciali e molti tipi di artigianato che abbaglieranno i vostri occhi. Se amate la fotografia, questo è il posto migliore per voi, perché ogni angolo è perfetto per scattare delle incredibili fotografie.

Dopo aver passato un po' di tempo libero nel Mercato di Tianzifang, andrete alla Torre di Shanghai. Con un'altezza di 632 metri, la Torre di Shanghai è l'edificio più alto in Asia e il secondo edificio più alto del mondo. Questo sorprendente edificio dispone di ascensori incredibilmente veloci e della piattaforma di osservazione più alta della terra e sostiene di essere il grattacielo gigante più ecologico del mondo. L'edificio dispone di oltre 40 tecnologie di risparmio energetico, tra cui 200 turbine eoliche che forniscono il 10% dell'elettricità dell'edificio, raffreddamento e ventilazione naturali e un sistema di riciclaggio dell'acqua piovana. La Torre di Shanghai è uno dei progetti su larga scala più iconici della Cina moderna.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Mercato di Tianzifang
Mercato di Tianzifang
Colazione
Pranzo
Giorno 5 Shanghai
Il Viallaggio sull'Acqua di Zhujiajiao, un Giro in Barca, il Bund, la Via di Nabchino, uno Spettacolo Acrobatico-SPIRAL.

Questa mattina, impiegherete circa 1 ora per raggiungere il Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao, la città dell'acqua più vicina e più popolare di Shanghai. È ben conservata. Il paesaggio e la residenza cittadina si fondono perfettamente. Ci sono sette vecchi ponti nella città. Anche se sono molto ripidi, sono stati costruiti per essere molto robusti. Il sentiero gira e rigira. Attraverso i cancelli aperti delle case, potrete vedere cosa stanno facendo gli anziani. La maggior parte di loro sono molto rilassati, seduti tranquillamente a godersi il sole, qualcuno cucina e qualcuno lava i vestiti. Sperimenterete anche un Giro in Barca all'interno del villaggio sull’acqua.

Nel pomeriggio, ritornerete al centro della città per visitare il Bund e la Via di Nanchino.

Il Bund si trova sulle rive del Fiume Huangpu nel centro della città ed è il miglior punto di vista per vedere il complesso Lujiazui. In piedi sul ponte di osservazione del Bund, potete scattare una foto che include tutti e quattro gli edifici più alti di Shanghai allo stesso tempo (la Torre della Perla Orientale, la Torre di Shanghai, la Torre Jin Mao, il Centro Finanziario Mondiale di Shanghai).  

Dal Bund, camminerete verso la Via di Nanchino, conosciuta come la prima strada commerciale in Cina, e come "10 miglia della Via di Nanchino, una strada pedonale", con una varietà di negozi e centri commerciali di lunga data lungo la strada.

Infine, andrete al teatro di Shanghai per vedere uno Spettacolo Acrobatico - SPIRAL. "SPIRAL" è uno spettacolo acrobatico in stile Shanghai, creato secondo le caratteristiche di un palcoscenico di proscenio. Racconta la storia di un gruppo di giovani che si è sviluppata in diversi luoghi di Shanghai, mostra lo stile di Shanghai e lo spirito della città...... Non è solo un meraviglioso spettacolo acrobatico ma anche l'inviato alla diffusione della cultura di Shanghai. Lo spettacolo durerà circa 1,5 ore dalle 19:30/21:00.

Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Villaggio sull’Acqua di Zhujiajiao
Bund
Bund
Colazione
Pranzo
Giorno 6 ShanghaiHong Kong
Partenza da Shanghai per Hong Kong con il volo.

Dopo il check-out dall'hotel questa mattina, verrete accompagnati all'aeroporto dove prenderete il volo stimato HX237 11:55/14:45 per Hong Kong per continuare il vostro tour.

Al vostro arrivo all'aeroporto di Hong Kong, la vostra guida vi porterà all'hotel.

Colazione
Giorno 7 Hong Kong
Il Tempio Wong di Tai Sin, il Peak Victoria, la Baia di Repulse, il Mercato di Stanley.

Questa mattina, vi dirigerete verso il nord di Hong Kong e visiterete il Tempio Wong di Tai Sin. Il Tempio di Wong Tai Sin ha un posto speciale nel cuore di tutti gli abitanti di Hong Kong. A loro piace andarci regolarmente per pregare per la buona fortuna e la felicità dei loro cari. I giocatori d'azzardo credono che Wong Tai Sin sia responsabile della loro fortuna; i pazienti hanno fiducia che Wong Tai Sin curi tutte le malattie; gli uomini d'affari sperano che Wong Tai Sin benedica la loro fortuna; i ragazzi contano sulla benedizione di Wong Tai Sin per superare tutti gli esami. Alcune persone scelgono anche di celebrare il loro matrimonio nel tempio di Wong Tai Sin, perché la gente crede che le coppie che ottengono la benedizione di Wong Tai Sin potranno invecchiare insieme in modo armonioso e felice.

Andrete poi sull'Isola di Hong Kong per visitare il Peak Victoria. Prenderete il Tram del Peak per arrivare alla Torre del Peak Victoria. Il più alto ponte di osservazione a 360 gradi di Hong Kong, lo Skydeck 428 della Torre del Peak, offre un'esperienza visiva mozzafiato, permettendovi di stare in cima all'impareggiabile ponte di osservazione ad un'altezza di 428 metri sul livello del mare e godere di una vista incantevole della città di Hong Kong.

Nel pomeriggio, andrete alla Baia di Repulse, che si trova a sud-est del Peak Victoria. La baia ha la forma di una mezzaluna ed è nota come "la migliore baia del mondo". Alcune persone credono che la sabbia della Baia di Repulse sia stata portata Sanya da alcuni miliardari che vivevano alla Baia di Repulse.

Dopo aver camminato sulla Baia di Repulse, vi dirigerete verso il sud dell'Isola di Hong Kong, per raggiungere il Mercato di Stanley. Il Mercato di Stanley è il famoso quartiere dello shopping di Stanley. Anche se il bazar di Stanley è solo un piccolo vicolo in Via principale di Stanley, ci sono più di un centinaio di piccoli negozi nel bazar che vendono dipinti di paesaggi di Hong Kong, tessuti di seta, ecc.

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repulse
Baia di Repulse
Colazione
Giorno 8 Hong Kong
L'Isola di Lantau, la Funivia Ngong Ping 360, il Monastero di Po Lin, il Buddha Gigante di Tiantan, il Villaggio dei Pescatori di Tai O.

Oggi, passerete una giornata sull'Isola di Lantau. Per prima cosa raggiungerete la stazione della Funivia Ngong Ping 360. Poi, prenderete la funivia più lunga del mondo fino alla cima dell'Isola di Lantau. Dalla funivia, potrete avere una vista dell'aeroporto internazionale di Hong Kong e del ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao. Ci vogliono circa 20 minuti per raggiungere la cima.

Una volta scesi dalla funivia, raggiungerete il Mercato della Strada di Ngong Ping. Attraversato il mercato, visiterete il Monastero di Po Lin e il famoso Buddha Gigante di Tiantan.

Il Buddha Gigante di Tiantan è una delle attrazioni turistiche più popolari di Hong Kong ed è stato visto in molti film di Hong Kong. Il Monastero di Po Lin, vicino al Buddha Gigante, è stato fondato nel 1924 ed è conosciuto come il "Regno meridionale del buddismo" a causa delle sue dimensioni e del bellissimo terreno.

Nel pomeriggio, prenderete un autobus per visitare il Villaggio dei Pescatori di Tai O che si trova nel sud-ovest dell'Isola di Lantau. È il più famoso villaggio di pescatori sopravvissuto a Hong Kong, e conserva ancora il suo aspetto passato. La maggior parte dei residenti del Villaggio dei Pescatori di Tai O sono persone di etnia Hakka, che si guadagnano da vivere con la pesca e conducono una vita tranquilla e semplice nella città d'acqua. Molte persone chiamano il Villaggio dei Pescatori di Tai O la "Venezia di Hong Kong", tuttavia il Villaggio dei Pescatori di Tai O non è lussuoso come Venezia, ma molto più semplice, molto più umile. È impossibile immaginare che in una metropoli moderna come Hong Kong, questo tipo di paesaggio sia ancora così meravigliosamente conservato. È un luogo perfetto per conoscere la storia di Hong Kong.

Buddha Gigante di Tiantan
Buddha Gigante di Tiantan
Villaggio dei Pescatori di Tai O
Villaggio dei Pescatori di Tai O
Colazione
Giorno 9 Hong Kong
Il Parco Oceanico di Hong Kong.

Questa mattina, la guida turistica vi condurrà all'ingresso del Parco Oceanico di Hong Kong.

Il resto della giornata sarà a vostra disposizione. La guida vi riporterà all'hotel nel pomeriggio.

Il Parco Oceanico di Hong Kong è il "parco a tema più popolare del mondo", "il più grande parco di intrattenimento e di svago nel sud-est asiatico" e "il più grande acquario del mondo". Costruito su una montagna, è principalmente diviso nelle due aree sceniche "Terra del Vertice" e "Terra di Mare".

Godetevi la vostra giornata al parco!

Parco Oceanico di Hong Kong
Parco Oceanico di Hong Kong
Montagne Russe del Parco Oceanico di Hong Kong
Montagne Russe del Parco Oceanico di Hong Kong
Colazione
Giorno 10 Hong KongMacaoHong Kong
Partenza da Hong Kong per Macao con il traghetto, visita alle Rovine della Chiesa di San Paolo, la Piazza del Senado, la Torre di Macao, l'Hotel Venetian Resort e ritorno a Hong Kong con il traghetto.

Questa mattina, prenderete un traghetto per visitare Macao.

Al vostro, visiterete le Rovine della Chiesa di San Paolo e la Piazza del Senado.

Le Rovine della Chiesa di San Paolo hanno una storia di più di 350 anni, e sono un punto di riferimento di Macao e un sito del patrimonio mondiale. Dalle Rovine della Chiesa di San Paolo, camminerete fino alla Piazza del Senado, comunemente conosciuta come la "Fontana", che è una delle quattro piazze principali di Macao. Nel 2005, la Piazza del Senado è stata elencata come parte del centro storico di Macao ed è un sito del patrimonio mondiale.

Andrete poi alla Torre di Macao, che è alta 338 metri. I piani inferiori includono un cinema 3D, una collezione di oltre 30 boutique di marche internazionali e una città dei giocattoli particolarmente amata dai bambini. Il 58° piano ospita il principale ponte di osservazione, un piano fatto di vetro speciale che permette di guardare giù attraverso di esso, e che offre un’esperienza molto emozionante oltre che a un’ampia vista. Al 59° piano si trova il "180° Sky Bar", dove si può sorseggiare vino mentre si guarda il paesaggio. Se volete assaggiare del cibo, salite di un altro piano e recatevi al ristorante rotante a 360° al 60° piano, dove l'area di seduta contro la finestra di vetro ruoterà intorno al centro in senso orario, e se il tempo è limpido, potrete godere della bella vista di Macao.

Nel pomeriggio, passerete un po' di tempo all’Hotel Venetian Resort, che ospita il più grande casinò di Macao. Avrete del tempo libero da trascorrere nel casinò.

Dopo il tour, sarete trasferiti di nuovo all'hotel di Hong Kong con il traghetto.

Hotel Venetian Resort
Piazza del SenadoPiazza del Senado
Colazione
Giorno 11 Hong KongItalia
Ritorno in Italia.

Questa mattina, la vostra guida vi porterà all'aeroporto. Il vostro memorabile Viaggio al Parco di Divertimenti con i Bambini termina qui. Buon rientro! Speriamo di potervi presto accogliere di nuovo!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Macao The Four Seasons Hotel & Resort Macao Rio Hotel Macao
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1234 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi