Incredibile Tour dell’Area della Grande Baia della Cina

8 Giorni Hong Kong/Canton/Shenzhen/Macao/Hong Kong

Cosa vi viene in mente quando si parla dell’Area della Grande Baia della Cina? Quest’area diventerà un’area di livello mondiale, la prossima Valle del Silicio e un hub per la crescita economica, l’innovazione e la cultura. Intanto, viaggiare nell’Area della Grande Baia della Cina nel 2022/2023 sta per diventare una cosa popolare tra i turisti stranieri. Per avere una migliore comprensione e un’esplorazione approfondita di questa zona, è una buona idea visitare le quattro città chiave dell’Area della Grande Baia della Cina - Hong Kong, Macau, Shenzhen e Canton in un unico viaggio di 8 giorni. Raggiungerete prima la "Perla d’Oriente" - Hong Kong con una cultura distintiva che mescola influenze cinesi, britanniche e indigene. Con il treno ad alta velocità per Canton, entrerete poi in una terra piena di cultura Lingnan dove potrete sperimentare una storia di oltre 2200 anni. Appena oltre il confine con Hong Kong si trova la città premiata dall’UNESCO di Shenzhen, una metropoli della Cina meridionale che è esplosa in dimensioni da quando è diventata una Zona Economica Speciale nel 1979. Poi viaggerete da Shenzhen a Macao con il traghetto di 1 ora. Macao, conosciuta come la "Las Vegas dell’Asia", è meglio conosciuta per il suo gioco d’azzardo, ma è oltre i casinò che si inizia davvero a scoprire questa città così diversa. Non importa che siate amanti della storia, cercatori di cultura, buongustai, appassionati di architettura, o amanti dello shopping, questo tour della Cina di 8 giorni a Hong Kong, Canton, Shenzhen e Macau vi mostrerà più di quanto vi aspettiate.

Price Rrom $ 2311 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Hong Kong
Arrivo a Hong Kong e trasferimento all'albergo.

Al vostro arrivo ad Hong Kong, la nostra guida locale vi aspetterà fuori dalla sala degli arrivi dell’aeroporto e vi accompagnerà all’hotel prenotato per voi in centro. Il resto della giornata sarà a vostra disposizone per esplorare la città. 

Giorno 2 Hong Kong
Il Peak Victoria con il Tram del Peak, il Villaggio del Pescatori di Aberdeen ed il Mercato di Stanley.

La prima tappa di oggi sarà il Peak Victoria, la montagna più alta e famosa dell’Isola di Hong Kong. Il Peak offre una vista impareggiabile su tutta la città, e per questo è il miglior punto panoramico di Hong Kong. Per approfittare al massimo della vista spettacolare, si consiglia di scegliere una giornata limpida per visitarlo. Il modo più popolare per raggiungere il Peak è prendere la storica funicolare conosciuta come Tram del Peak. Il viaggio con il Tram del Peak dura circa 8-10 minut. Salirete da 28 mt a 396 mt sul livello del mare, lungo un percorso di 1.365 mt e sarà un’esperienza visiva da ricordare, mentre i grattacieli scivolano davanti a quelli che sembrano essere angoli impossibili mentre il tram fa la sua salita. È un’esperienza ideale per registrare dei video mozzafiato, perciò tenete la macchina fotografica pronta e ferma per raccontare la vostra ascesa, mentre sfidate la gravità su questo classico mezzo di trasporto. Con oltre 130 anni di eccellenza tranviaria, il Tram del Peak è entrato in funzione nel 1888 per servire il governatore britannico e gli abitanti del Peak. Oggi, questa, è una delle più antiche funicolari del mondo e può essere goduta da tutti. È diventata una delle attrazioni turistiche più popolari di Hong Kong, e accoglie più di 6 milioni di passeggeri all’anno.

Successivamente, visiterete il Villaggio del Pescatori di Aberdeen. Il pittoresco e affascinante Villaggio del Pescatori di Aberdeen non è lontano dal trambusto del cuore di Hong Kong, ma sembra lontano anni luce da tutto questo, a prima vista. Qui si vedono file su file di giunche e sampan vecchio stile, alcune case galleggianti dove i pescatori e le loro famiglie vivono ancora (almeno per circa 9 mesi all’anno), tutti impegnati nella loro routine quotidiana, ora facilitata da telefoni cellulari e antenne satellitari. È una scena molto pittoresca, con un tocco inaspettato di modernità qua e là. I grattacieli che incorniciano il porto e gli yatch ultramoderni ormeggiati poco lontano completano questo quadro di contrasti.

L’ultima tappa di oggi sarà il Mercato di Stanley, uno dei più popolari mercati all’aperto di Hong Kong. Si trova nelle strade secondarie della città balneare di Stanley e non è particolarmente grande, ma ha un sacco di carattere. Disposto su due sole strade, non ci vuole più di un'ora per visitarlo, anche se c'è molto altro da vedere nei dintorni. La buona notizia è che è ben coperto, perciò tiene a bada sia la pioggia che il sole cocente. Il Mercato di Stanley è un ottimo posto per acquistare un set di bacchette ornamentali o souvenirs rappresentanti Bruce Lee. La qualità non è alta, ma i prezzi sono ragionevoli. 

Peak Victoria
Peak Victoria
Mercato di Stanley
Mercato di Stanley
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Hong Kong
L'Isola di Lantau con la Funivia Ngong Ping 360, il Monastero di Po Lin, il Grande Buddha Tian Tan ed il Villaggio dei Pescatori di Tai O.

Oggi, l’intera giornata sarà dedicata alla visita dell’Isola di Lantau. Dopo la prima colazione, la vostra guida e l’autista verranno a prendervi in hotel e vi accompagneranno a Tung Chung sull’Isola di Lantau - la più grande isola periferica di Hong Kong.

All’arrivo a Tung Chung, salirete sulla meravigliosa Funivia Ngong Ping 360. Il viaggio dura 25 minuti ed è famoso per essere una delle esperienze più sorprendenti al mondo e il modo più spettacolare per raggiungere il Villaggio di Ngong Ping. Viaggiando in funivia, potrete godere di un panorama mozzafiato dell’Aeroporto Internazionale di Hong Kong, del vasto mare della Cina meridionale, del terreno verdeggiante e montuoso dell’Isola di Lantau e di una vista a 360 gradi dell’altopiano di Ngong Ping. Quando scenderete al Villaggio di Ngong Ping, andrete a visitare il più grande tempio buddista di Hong Kong - il Monastero di Po Lin che è composto da sale di preghiera sontuose, santuari, cortili, giardini e una biblioteca. Di fronte al monastero si trova il Grande Buddha Tian Tan - il più grande Buddha seduto in bronzo del mondo, alto 34 metri. Bisogna salire 268 gradini per meravigliarsi della sua magnificenza. Da qui si può anche godere di una super vista sul verde lussureggiante dell’Isola di Lantau. Se volete, fate una passeggiata di 20 minuti per raggiungere il Percorso della Saggezza e ammirare una serie di 38 stele di legno disposte in uno schema ∞, che sta per infinito.

Dopo pranzo, scenderete in autobus nel Villaggio di Ngong Ping per esplorare la Venezia di Hong Kong – il Villaggio dei Pescatori di Tai O, che ha più di tre secoli, e conserva ancora la maggior parte del suo ambiente storico, come i corsi d’acqua, le case su palafitte, le barche da pesca e il suo classico di villaggio di pescatori. Quando gli inglesi arrivarono a Hong Kong, questo piccolo villaggio era conosciuto come Tanka, e durante e dopo la guerra civile cinese, divenne un punto di ingresso primario per l’immigrazione illegale. Ora, la pesca è diventata un mezzo di sostentamento meno che soddisfacente per il villaggio, ma la sua bella posizione sulla costa rende il villaggio un sogno per turisti, gente del posto e fotografi che cercano di dare un’occhiata a questo caratteristico vecchio stile di vita. Se siete abbastanza fortunati, potreste avvistare i rari delfini rosa che nuotano nelle acque del villaggio.

Prenderete poi l’autobus a Tung Chung per ritornare al vostro hotel.

Villaggio dei Pescatori di Tai O
Monastero di Po LinMonastero di Po Lin
Colazione
Pranzo
Giorno 4 Hong KongCanton
Partenza da Hong Kong per Canton con il treno, visita alla Torre Zhenhai, la Sala Commemorativa di Sun Yat-sen, il Museo del Mausoleo del Re Nanyue e la Piazza Huacheng.

Oggi, sarete accompagnati alla Stazione Ferroviaria di Hong Kong Kowloon West, dove prenderete il treno veloce verso Canton, treno stimato G306 09:48/10:47. Nella Stazione Ferroviaria di Canton, è necessario passare i controlli dei documenti (passaporto valido e visto per la Cina). All’arrivo alla stazione ferroviaria di Canton Sud, la guida locale vi incontrerà all’uscita della stazione e vi accompagnerà al vostro hotel in centro.

Procedure per salire a bordo del treno nella Stazione Ferroviaria di Hong Kong Kowloon West:

(a) I passeggeri in partenza entrano nella stazione al livello B1, superano il controllo dei biglietti e prendono una scala mobile o un ascensore fino al livello B3.

(b) Una volta arrivati all'area di sdoganamento di Hong Kong, i passeggeri passano attraverso i controlli.

(c) Seguono le frecce ed entrano nell'area di giurisdizione continentale per il controllo dei passaporti.

(d) Una volta autorizzato l'ingresso nella Cina continentale, i passeggeri possono entrare nell'area di attesa o prendere scale mobili o ascensori fino al livello B4 per salire sui treni.

Nel pomeriggio, comincerete ad esplorare la città di Canton dal Parco Yuexiu, il più grande parco cittadino della città. Il Parco Yuexiu è composto da 3 laghi artificiali e 7 colline. Ci sono molti alberi e fiori, così come alcune reliquie culturali e storiche. Ogni anno qui si tiene il "Festival di primavera dei fiori", così come la mostra dei crisantemi in autunno. Nel parco c’è uno stadio di 30.000 posti che ospita vari eventi. Passeggerete tranquillamente nel parco verdeggiante per vedere la Statua dei Cinque Arieti dalla quale assaporerete l’interessante storia leggendaria dei cinque arieti e capirete perché Canton è chiamata la "Città degli arieti". Come una delle statue più famose di Canton, la Statua dei Cinque Arieti è diventata l’emblema della città. Fu costruita nel 1959 e il suo design è radicato in una leggenda locale che racconta la storia di 5 immortali a cavallo di capre che portano prosperità alla città.

Proseguirete poi a visitare un’antica struttura rossa a cinque piani - la Torre Zhenhai. È una torre di cinque piani costruita durante la Dinastia Ming e un tempo serviva come torre di guardia. Alta 28 metri e troneggiante su una delle colline, offre una bella vista del parco dalla sua cima. Fu distrutta e ricostruita diverse volte durante questi 600 anni di esistenza. Oggi, la torre è diventata un museo e ospita molti documenti e reliquie relative alla storia della città.

In seguito, vi dirigerete verso la vicina Sala Commemorativa di Sun Yat-sen, costruita in memoria del grande rivoluzionario Sun Yat-sen. Godetevi gli stili cinese e occidentale che si combinano nell’edificio principale a forma di ottagono in rosso e blu brillante dall’esterno. Entrerete nella sala per conoscere più a fondo il Dr. Sun con eccellenti esposizioni della sua biografia e del suo contributo al Paese e al popolo, e ottenere un semplice apprendimento della storia contemporanea della Cina nel XVIII - XIX secolo. Prima di andarvene, potrete ammirare la statua di bronzo del Dr. Sun, alta 5,5 metri, posta fuori nel cortile, e mostrare il vostro rispetto per questo grande padre della nazione cinese famoso in tutto il mondo.

Farete poi una visita al Museo del Mausoleo del Re Nanyue che è stato costruito sul sito della vera tomba di Zhao Mo, il secondo re della Dinastia Han Occidentale 2000 anni fa. La tomba è la più grande e meglio conservata camera di pietra dipinta a colori trovata fino ad oggi nella regione di Lingnan nella Cina meridionale. Scoprirete la camera sepolcrale e apprezzerete le preziose reliquie storiche che si trovano nelle sale di esposizione per imparare la cultura, la storia e l’economia della zona di Lingnan. Tra tutti i 1.000 pezzi di artefatti culturali, non potete perdervi l’"Indumento sepolcrale di giada" che è composto da 2291 pezzi di giada, e nemmeno la collezione di oltre 400 delicati cuscini di ceramica.

Dopo l’esplorazione storica, sarete accompagnati nella Città Nuova di Zhujiang per ammirare il moderno paesaggio urbano di Canton nella Piazza Huacheng. Farete una piacevole passeggiata tra i grattacieli scintillanti e gli edifici moderni caratterizzati da forme stravaganti e particolari, tra cui Torre IFC di Canton, Centro Finanziario CTF, Museo di Canton, Grande Teatro di Canton, per osservare al meglio il rapido sviluppo di questa metropoli. Potrete apprezzare soprattutto il sottile profilo dell’iconica Torre di Canton sulla riva opposta del Fiume delle Perle.

Dopo tutte queste visite, sarete riaccompagnati al vostro hotel.

Statua dei Cinque Arieti
Statua dei Cinque Arieti
Sala Commemorativa di Sun Yat-sen
Sala Commemorativa di Sun Yat-sen
Colazione
Giorno 5 CantonShenzhen
Visita alla Sala Ancestrale del Clan Chen, l’Isola Shamian e trasferimento da Canton a Shenzhen con il treno proiettile.

Oggi, dopo la prima colazione in hotel, sarete accompagnati a visitare l’imperdibile Sala Ancestrale del Clan Chen, che è considerata il tempio ancestrale tradizionale più grande, più splendidamente decorato e meglio conservato della Provincia del Guangdong. Vagherete tra le tranquille case e i cortili costruiti durante il 1888-1894 per scoprire la sua origine architettonica e scoprire se inizialmente fosse una sala ancestrale o un’accademia per la famiglia Chen nel Guangdong. Poiché è famosa come la "Perla dell’arte architettonica di Lingnan", osserverete delle squisite decorazioni colorate di modelli floreali vividi e di figure immortali, per apprezzare le abili tecniche di costruzione e decorazione altamente del popolo Lingnan, e conoscere la loro tipica cultura popolare e i migliori rituali di buon auspicio per un buon raccolto nella Cina antica.

Più tardi, sarete trasferiti per circa 10 minuti in auto privata per visitare l’Isola Shamian, molto diversa, dove più di 150 vecchi edifici in stile europeo del periodo coloniale del 19° secolo sono ancora ben conservati. L’Isola Shamian fu un importante porto per il commercio estero di Canton dalla Dinastia Song alla Dinastia Qing. Dal XVIII alla metà del XIX secolo, gli stranieri vivevano a fare affari in una fila di case conosciute come le Tredici Fabbriche, vicino all’attuale Shamian, che allora era un ancoraggio per la gente di mare. Il territorio fu diviso in due concessioni date alla Francia e al Regno Unito dal governo della Dinastia Qing nel XIX secolo. Le compagnie commerciali di Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Olanda, Italia, Germania, Portogallo e Giappone costruirono palazzi di pietra lungo il lungomare. La costruzione sull’isola è stata caratterizzata da case unifamiliari adattate al clima, ma a pianta occidentale, con tetti a capanna e grandi verande. Gli edifici principali hanno targhe che indicano l’anno di costruzione e l’origine. Farete una passeggiata rilassante nel blocco di strade fortemente esotiche e potrete immaginare la vita passata e i cambiamenti di Canton raccontati da questi resti storici.

Nel pomeriggio, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria, dove prenderete il treno ad alta velocità verso Shenzhen, treno stimato G6597 15:00/15:29. Una volta arrivati, sarete prelevati nella sala d’arrivo della stazione ferroviaria e accompagnati al vostro hotel a Shenzhen.

Benvenuti a Shenzhen! Questa metropoli globalmente influente con centinaia di imprese internazionali attira numerosi uomini d’affari e viaggiatori per testimoniare la sua meravigliosa potenza moderna. Con la sua unica affascinante visita della città moderna, il suo grande potenziale e il piacevole relax della linea costiera, Shenzhen è stata valutata come una delle "Top 10 città da visitare nel 2019" da Lonely Planet. Un ampio gruppo di grattacieli scintillanti che sorgono tra la città di smeraldo è la migliore prova della grande forza di sviluppo della Cina e il vero specchio per vedere il futuro di questo potenziale vasto Paese.

Sala Ancestrale del Clan Chen
Sala Ancestrale del Clan Chen
Isola Shamian
Isola Shamian
Colazione
Giorno 6 Shenzhen
Il Centro Finanziario di Ping’an, il Museo di Shenzhen, il Negozio di Punta di DJI, il Villaggio Folkloristico della Splendida Cina ed il Villaggio della Cultura Folkloristica della Cina.

Dopo la prima colazione occidentale in albergo, la vostra guida e l’autista verranno a prendervi nella lobby del vostro hotel. Per prima cosa, esplorerete il volto moderno di Shenzhen salendo in cima al grattacielo alto 600 metri - il Centro Finanziario di Ping’an. È l’edificio più alto di Shenzhen, il secondo edificio più alto della Cina e il quarto edificio più alto del mondo. Raggiungerete il Cielo Libero al 116° piano per godere di una vista panoramica di Shenzhen e affacciarvi su Hong Kong in lontananza.

In seguito, sarete accompagnati al Museo di Shenzhen (chiuso ogni lunedì) per una migliore comprensione di questa città che è passata dall’essere un villaggio di pescatori a essere una metropoli di prima classe nel giro di 40 anni. Potrete prendere visione di molti display informativi e imparerete la storia dai tempi antichi alla vita moderna. Aperto nel 1988, questo museo ospita diverse mostre permanenti, oltre a reliquie culturali e reperti archeologici. Non solo offre una grande panoramica della storia di questa regione, ma mette anche in evidenza le esposizioni di repliche di strade che vanno dalla preistoria ai giorni nostri. Si può anche comprendere in modo molto dettagliato il boom che caratterizzò la città dopo la drammatica riforma politica del 1979.

Più tardi, sarete accompagnati al Negozio di Punta di DJI situato nel Porto di OCT vicino alla Baia di Shenzhen. Qui potrete godere delle prestazioni dei droni nell'area di dimostrazione specializzata, apprezzare le fantastiche foto e i video condivisi dagli appassionati di tutto il mondo, e inoltre, potrete toccare e sperimentare personalmente gli ultimi droni e la fotografia e videografia aerea. Se avete domande o interessi particolari, il personale sarà felice di aiutarvi. DJI offre la migliore possibilità di vedere il mondo con gli occhi di Dio, espandendo l’orizzonte delle persone dalla terra al cielo, dal nostro territorio familiare alle zone meno visitate. Sarà bello sperimentare la tecnologia più recente e liberare la mente visitando il Negozio di Punta di DJI.

Nel pomeriggio, sarete trasferiti al Villaggio Folkloristico della Splendida Cina, per avere un assaggio della vasta Cina e sperimentare la colorata cultura delle minoranze etniche di questo Paese. Camminerete e riconoscerete i siti iconici nel Parco in miniatura della Splendida Cina, che è composto da 82 riproduzioni di splendidi paesaggi, grandi architetture, siti storici e abitazioni tradizionali di tutto Paese. Non perdetevi la Città Proibita, la Grande Muraglia, l’Esercito di Terracotta, il Palazzo del Potala, le Grotte di Mogao, il Fiume Li, il Buddha Gigante di Leshan, la Foresta di Pietra, ecc. Viaggiando attraverso la Cina in poco tempo, resterete incantati dalla profonda storia della Cina, dalla cultura, dalla bellezza naturale, dai palazzi, dai templi e dalle pagode che potrete visionare in una sola volta. Farete poi una passeggiata al Villaggio della Cultura Folkloristica della Cina per esplorare 27 diversi villaggi etnici costruiti in proporzione 1:1, sperimentare la cultura tradizionale, i costumi popolari unici e l’ospitalità dei gruppi etnici. Guarderete gli interessanti spettacoli nei loro villaggi all’ora prevista.

Infine, tornerete al vostro hotel.

Centro Finanziario di Ping’an
Centro Finanziario di Ping’an
Villaggio Folkloristico della Splendida Cina
Villaggio Folkloristico della Splendida Cina
Colazione
Pranzo
Giorno 7 ShenzhenMacao
Partenza da Shenzhen per Macao con il traghetto. Visita alle Rovine della Cattedrale di San Paolo, il Muro della Città Vecchia, la Piazza del Senado, il Tempio di A-Ma ed il Confine della Porta.

Dopo la colazione, sarete trasferiti al terminal dei traghetti di Shenzhen Shekou dove prenderete un traghetto per il porto esterno di Macao (ci vogliono circa 70-80 minuti). Ex colonia portoghese risalente all’anno 1670, Macao è ora famosa per la sua gamma di casinò, ristoranti gourmet e raffinati, e l’architettura storica.

All’arrivo, sarete accolti e accompagnati per la prima visita a Macao, che sarà alle Rovine della Cattedrale di San Paolo. Chiesa gotica costruita dai portoghesi nel 1562, e una volta la più grande cattedrale in Asia, oggi ha più di 350 anni ed è un patrimonio culturale mondiale che simboleggia Macao. Osservando lo stile di progettazione e gli intagli, i modelli, i personaggi e le figure, noterete la grande combinazione e collisione degli elementi europei del Rinascimento e gli stili tradizionali orientali. Camminerete per osservare l’unica sezione rimasta del Muro della Città Vecchia della Macao del passato, che fu costruito dai Portoghesi per difendersi dai nemici di altri paesi circa 300 anni fa.

Camminerete poi per circa 10 minuti per visitare la Piazza del Senado (Largo do Senado) e apprezzare le molteplici architetture secolari in stile portoghese. La Piazza del Senado è una delle quattro grandi piazze di Macao, ed era originariamente un centro per il commercio e la cultura locale. Il suo nome deriva dall’adiacente edificio governativo che fu usato dai cinesi e dai portoghesi. Storicamente, era usato dal governatore per eseguire cerimonie e come piazza d’armi di Macao. La piazza è circondata da edifici in stile europeo, molti dei quali sono ampiamente considerati significativi punti di riferimento artistici e architettonici. I loro esterni sono protetti dalla legge, e solo gli interni possono essere ristrutturati. Negli anni 1990, i portoghesi hanno assunto degli artigiani per utilizzassero pietre bianche e nere per pavimentare la piazza, realizzando i tradizionali motivi a mosaico. Oltre ad attrarre innumerevoli turisti, la piazza è ora utilizzata per ospitare molti eventi pubblici.

Sarete poi accompagnati a visitare il Tempio di A-Ma, vecchio di 400 anni, per apprezzare le antiche costruzioni tradizionali cinesi, la cultura locale della credenza di A-Ma ed essere toccati dalla sincera adorazione che varie persone provenienti sia da Macao che dalla Cina continentale riservano a questo luogo. Il Tempio A-Ma fu costruito nell’anno 1488 della Dinastia Ming (1368-1644) per commemorare Mazu, la sacra dea del mare che benedice i pescatori. Si dice che la dea si chiamasse Lin Mo, che fosse nata nella città di Putian, nella provincia di Fujian, e che fosse più intelligente degli altri bambini della sua età. Poteva prevedere la buona o la cattiva sorte e dopo la sua morte aiutò spesso i mercanti e i pescatori ad allontanare le calamità e a trasformare il pericolo in sicurezza. Oggi ci sono ancora un certo numero di racconti folcloristici che riguardano questa grande dea narrati nelle terre litorali.

Dopo di che, andrete a visitare il Confine della Porta (Portas do Cerco) per conoscere la storia della battaglia di confine tra la Dinastia Qing e il Regno del Portogallo durante gli anni 1840, e la sua importanza per le persone ora a Macao e nella Cina continentale. Se siete interessati, potete visitate uno dei casinò per cui Macao è così famosa (età minima 21 anni).

Terminate le visite, sarete accompagnati all’hotel prenotato per voi a Macao. La guida locale vi assisterà nella procedura del check-in in albergo.

Rovine della Cattedrale di San Paolo
Rovine della Cattedrale di San Paolo
Piazza del Senado
Piazza del Senado
Colazione
Giorno 8 MacaoHong KongItalia
Ritorno a Hong Kong con il traghetto e trasferimento all'Aeroporto di Hong Kong.

In mattinata, sarete liberi di esplorare Macao fino al momento in cui verrete accompagnati al terminal dei traghetti per imbarcarvi sul traghetto diretto all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong, dove prenderete il vostro volo verso la destinazione successiva.

Nota:

Alcuni viaggiatori scelgono di prendere un’auto privata e attraversare il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao - il più lungo ponte-tunnel che attraversa il mare al mondo, e che si estende per 55,5 chilometri. Andare dalla vecchia Macao all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong richiede circa 1-1,5 ore. Questa opzione costa di più, ma si può assistere personalmente alla meraviglia ingegneristica completata nel 2018. Sentitevi liberi di comunicarci la vostra preferenza e adatteremo l’itinerario per voi.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Canton Baiyun Hotel Hotel Landmark Canton Guangzhou
Shenzhen Shenzhen Shangri-La Hotel Novotel Watergate Hotel
Macao Hotel Royal Rio Hotel & Casino Macau
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2311 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi