Viaggio Approfondito a Guilin da Hong Kong

5 Giorni Hong Kong/Guilin/Hong Kong

Vorreste visitare Guilin da Hong Kong con 4 notti di pernottamenti a Guilin? State pianificando un viaggio approfondito di 5 giorni a Guilin da Hong Kong per visitare la panoramica Guilin? Questo tour di Guilin di 5 giorni parte da e finisce a Hong Kong è appositamente progettato per i turisti che si trovano già a Hong Kong e che sono interessati a visitare Guilin un po’ più approfonditamente, includendo la città di Guilin, la cittadina di Yangshuo e le Aree delle Terrazze di Riso di Longji, e che vogliono recarsi a Guilin da Hong Kong e viceversa con il nuovo treno ad alta velocità. Organizzeremo meticolosamente tutte le attrazioni da visitare, tra cui la più classica crociera sul Fiume Li, il paesaggio rurale di Yangshuo, le pittoresche Terrazze di Riso di Longji a Longsheng, la magica Grotta del Flauto di Canne e la Collina Fubo, e ci assicureremo che visitiate tutte le attrazioni principali, e che conosciate la cultura, la storia e il divertimento che questi luoghi possono offrire, senza dimenticarci dei preziosi tempi di riposo. Godetevi il vostro viaggio!

Price Rrom $ 1345 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Hong KongGuilin

La mattinata di oggi sarà a vostra disposizione. Nel pomeriggio, la nostra guida ed il conducente vi incontreranno nella lobby del vostro albergo di Hong Kong per accompagnarvi fino alla Stazione Ferroviaria di Hong Kong Kowloon West, treno stimato G408/9 12:05/15:25. La durata del viaggio in treno dovrebbe essere 3.5 ore circa. All’arrivo a Guilin, la guida locale vi accompagnerà con mezzi privati fino all’albergo, e vi assisterà durante il check-in.

Giorno 2 Guilin
Una Crociera sul Fiume Li e la Strada dell’Ovest di Yangshuo.

Oggi visiterete i luoghi più importanti del vostro viaggio a Guilin, navigando lungo il Fiume Li (con pranzo a bordo). La nostra guida turistica e il nostro autista vi accompagneranno al molo da cui vi imbarcherete a bordo della nave da crociera. La crociera salperà alle 09:00 circa e arriverà a Yangshuo verso le 13:30. Il Fiume Li è il maggior punto di interesse del tour di Guilin, e chiunque venga in questa città, resterà impressionato dalla sua bellezza naturale. Il viaggio di 54 chilometri sul tortuoso Fiume Li da Guilin a Yangshuo passerà accanto a centinaia di picchi grotteschi. Il paesaggio è decorato con colline ondulate, scogliere ripide, grotte fantastiche, barche tranquille ed è fiancheggiato da rigoglioso bambù. L'acqua riflette la montagna e il cielo, formando uno scenario pittoresco.

Sbarcherete a Yangshuo nel primo pomeriggio. Yangshuo, una città antica con una storia di oltre 1400 anni, è famosa per la sua bellezza naturale ed è la più bella città lungo il Fiume Li. La sua geografia speciale le dona una bellezza straordinaria, mentre gli oltre 1.400 anni di storia e i diversi gruppi etnici minoritari che la abitano la benedicono con profonde tradizioni e splendide culture. Mantenendo il loro carattere originale, le strade presentano l'atmosfera semplice e primitiva della cittadina antica. La Strada dell’Ovest di Yangshuo è un luogo dove troverete un sacco di negozi unici che vendono artigianato tradizionale, sciarpe fatte a mano, snack dai sapore locali, ecc. È abbastanza divertente esplorare questi piccoli negozietti, anche se non si compra nulla. Farete una breve esplorazione della città vecchia prima di essere accompagnati di nuovo al vostro hotel a Guilin. 

Strada dell’Ovest di Yangshuo
Fiume LiFiume Li
Colazione
Pranzo
Giorno 3 GuilinLongshengGuilin
Le Terrazze di Riso di Longji.

Prima colazione in albergo. La visita programmata per oggi sarà quella alle Terrazze di Riso di Longji, che dista 2 ore (77 km) dal cuore di Guilin. Le Terrazze di Riso di Longji coprono un'area di 66 chilometri quadrati e si estendono ad un'altitudine compresa tra i 300 metri e i 1.100 metri. Tra queste, due aree di osservazione principali e rappresentative sono i campi terrazzati del Villaggio di Ping'an e le Terrazze di Riso di Jinkeng, dove le minoranze etniche cinesi vivono da centinaia di anni. Oltre ad apprezzare le terrazze di riso, i visitatori possono imparare alcune usanze uniche nell'area panoramica delle terrazze di riso di Longsheng. Gli abitanti delle Terrazze di Riso di Longji sono per lo più persone delle minoranze Zhuang e Yao, che hanno abitudini uniche e interessanti per quanto riguarda il pranzo, l'abbigliamento, lo stile di vita, ecc.

La strada per le Terrazze di Riso sembra proprio un nastro che si snoda intorno alla montagna. Le Terrazze di Riso di Longji sono costruite lungo il pendio che si snoda dalla riva del fiume fino alla cima della montagna. Il loro punto più alto si trova a 880 mt di altezza, mentre la loro parte più bassa è a 380 mt sul livello del mare. La linea a spirale che parte dai piedi della montagna fino alla cima della montagna, divide la montagna in strati di acqua che scintillano al sole in primavera, e diventano strati di germogli di riso verde in estate, strati di riso dorato in autunno e strati di gelo argentato in inverno.

Dopo un’intera giornata di visite a Longsheng, rientrerete a Guilin con la guida turistica e l’autista.

Terrazze di Riso di Longji all'alba
Terrazze di Riso di Longji all'alba
Terrazze di Riso di Longji di notte
Terrazze di Riso di Longji di notte
Colazione
Pranzo
Giorno 4 Guilin
La Grotta del Flauto di Canne, la Collina Fubo e la Zona Panoramica dei Due Fiumi e Quattro Laghi.

Dopo la prima colazione americana in hotel, la guida professionale e l’autista vi accompagneranno a visitare la Grotta del Flauto di Canne. Vi avventurerete nella grotta carsica sotterranea e vi meraviglierete delle stupefacenti formazioni di stalattiti e stalagmiti. Ci sono stalattiti di varie forme, come leoni, pagode, foreste e cascate. Grazie all'uso intelligente delle luci, la grotta risulta esserew ancora più bella. Passeggiando tra le stalattiti vi sentirewte come se foste all'interno di un magnifico palazzo di cristallo. Secondo una leggenda, la Grotta del Flauto di Canne prese questo nome perché la gente credeva che la canna vicino alla bocca della grotta potesse essere trasformata in flauti. La lunghezza della Grotta del Flauto di Canne è di 240 metri e offre un maestoso scenario fatato di grotte carsiche con paesaggi e scenari rurali. È un paese magico pieno di di stalattiti, stalagmiti, pilastri di pietra, tende di pietra, uccelli, piante e animali in forme e colori fantastici, tutti scintillanti sotto le luci colorate. Ad alcuni di essi sono stati dati nomi come Pini nella neve, Collina dei funghi, Pagoda del drago, Gemello che raschia il cielo, Foreste vergini, Tenda rossa, ecc. Questi scenari meravigliose che si trovano nella grotta possono togliere il fiato ai visitatori nazionali e stranieri. La caverna è altamente elogiata come "l'enorme palazzo dell'arte della natura". I turisti hanno cominciato a visitare questo luogo nella Dinastia Tang. Ci sono 77 iscrizioni in pietra che coprono molti anni di storia.

Proseguirete poi a visitare la Collina Fubo, un altro dei luoghi meravigliosamente panoramici di Guilin. Scenari naturali di rocce e stalattiti, nonché chiostri e padiglioni artificiali compongono la fantastica e unica vista della collina. Ai piedi della collina si trovano la Grotta del Ritorno delle Perle, la Grotta dei Mille Buddha e la Roccia della Spada, tutte di grande fascino. Sul versante meridionale sono stati costruiti un grazioso chiostro e una sala da tè. A metà strada della collina si trova il Padiglione Tingtao, noto anche come Padiglione Ascolta-Onde. Scale di pietra si snodano verso la cima della collina sul suo pendio occidentale. La piattaforma panoramica sulla scalinata è il luogo ideale per ammirare il panorama di Guilin.

In seguito, è prevista una passeggiata nella Zona Panoramica dei Due Fiumi e Quattro Laghi. La Zona Panoramica dei Due Fiumi e Quattro Laghi è situata nella pittoresca Guilin, e si riferisce al paesaggio che circonda la città e che comprende parte del Fiume Li all'interno della Città, il Fiume Taohua, il Lago Mulong, il Lago Guihu, il Lago Ronghu e il Lago Shanhu. Dopo anni di sviluppo, oggi può anche essere suddivisa nell'antica Area Panoramica del Lago Mulong, che riflette la cultura della città, nell'Area Panoramica del Lago Guihu, caratterizzata da bellezze naturali e fascino rustico, e nell'Area Panoramica del Lago Ronghu-Shanhu, che mostra l'elegante scenario di questo luogo. Da queste bellezze naturali e artificiali, i visitatori possono davvero sentire la bellezza innata e i profondi dettagli culturali della Città di Guilin. 

Grotta del Flauto di Canne
Grotta del Flauto di Canne
Zona Panoramica dei Due Fiumi e Quattro Laghi
Zona Panoramica dei Due Fiumi e Quattro Laghi
Colazione
Pranzo
Giorno 5 GuilinHong Kong
Ritorno a Hong Kong con il treno veloce.

Le ultime ore che trascorrerete a Guilin saranno a vostra disposizione. In tempo utile, incontrerete la guida e l’autista nella lobby del vostro albergo, che vi accompagneranno alla Stazione Ferroviaria di Guilin, dove prenderete il treno veloce di ritorno a Hong Kong, treno stimato G410/07 13:36/16:57. Il biglietto del treno vi sarà consegnato dalla guida in loco. Quando arriverete a Hong Kong, incontrerete la guida locale e l’autista, e proseguirete per il vostro albergo. 

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1345 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi