Tour della Cina Meridionale 2022

9 Giorni Shanghai/Suzhou/Hangzhou/Macao/Hong Kong

Se state cercando un tour immersi nella natura e nella cultura della Cina meridionale, allora il Tour della Cina Meridionale 2022 da Shanghai a Hong Kong è sicuramente ciò che fa per voi. Shanghai, Suzhou, Hangzhou, Hong Kong e Macao sono le città incluse in questo itinerario. In queste tipiche città del sud, non solo potrete assistere al grande sviluppo economico della Cina meridionale, ma anche sentire la fusione tra tradizione e modernità. Vi porteremo dalla vivace Shanghai al "paradiso terrestre" di Suzhou e Hangzhou, per intraprendere poi un viaggio nelle note città d'acqua poetiche. Potrete anche godere del pittoresco scenario naturale offerto dal Lago dell'Ovest di Hangzhou e del Peak Victoria di Hong Kong. Siamo certi che questo viaggio vi impressionerà. Hong Kong e Macao sono due regioni amministrative speciali della Cina, e potrete notare le differenze tra loro e la Cina continentale durante il vostro viaggio a Hong Kong e Macao 2022. Non esitate! Venite a unirvi al nostroTour della Cina Meridionale 2022.

Price Rrom $ 500 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai e trasferimento all'albergo.

Oggi la vostra guida verrà a prendervi all'aeroporto e vi porterà in albergo per un buon riposo. Con una popolazione permanente di 25 milioni di persone e una superficie totale di circa 6.300 chilometri quadrati, Shanghai è una megacittà della Cina. È anche ampiamente riconosciuta come la capitale della moda, il che la rende nota come "la Parigi dell'Est".

Giorno 2 Shanghai
Il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del Mandarino Yu, la Torre di Shanghai, il Bund, la Via di Nanchino.

Al mattino, visiterete prima il Tempio del Buddha di Giada, una delle dieci migliori attrazioni di Shanghai. Costruito nello stile architettonico della dinastia Song (960-1279), copre una superficie di 8.856 metri quadrati. Durante la dinastia Qing (1636-1912), seguendo lo spirito del Maestro Xuanzang che era un monaco della dinastia Tang (618-907), il Maestro Huigen, un monaco del Monte Putuo, andò in pellegrinaggio nell'antica India per adorare il Buddha. Lungo la strada, visitò il Monte Wutai, il Monte Emei e altre famose montagne buddiste. Dopo aver terminato il pellegrinaggio nell'antica India, è andato in Myanmar. Sotto la sponsorizzazione dei cinesi d'oltremare locali, scolpì cinque statue di Buddha di giada usando la giada locale, e volle inviare la statua di Buddha al Monte Putuo. Quando passò per Shanghai, i buddisti di Shanghai chiesero sinceramente che una o due statue di Buddha potessero essere lasciate a Shanghai. Come risultato, un Buddha seduto e un Buddha disteso sono ora custoditi a Shanghai. Il tempio costruito successivamente proprio per ospitare queste due statue è stato chiamato Tempio del Buddha di Giada. 

Andrete poi al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Il giardino era in realtà un giardino privato costruito da Pan Yunduan, un funzionario della dinastia Ming (1368-1644). Se volete imparare l'architettura dei giardini della Cina meridionale, fare un giro al Giardino del Mandarino Yu è la scelta migliore. La più degna di nota di questo luogo è la squisita roccia di giada del giardino, una delle tre famose rocce particolari della Cina meridionale. Nell'antica Cina, ai letterati piaceva collezionare pietre e rocce strane. La Roccia di Giada Squisita è alta circa 3 metri e larga 1,5. Nella roccia ci sono centinaia di fori che rendono l'intera pietra simile a un nido d'ape. La Roccia di Giada Squisita era originariamente un omaggio all'imperatore della dinastia Song. Dopo vari colpi di scena, finì per appartenere a Pan Yunduan. La leggenda narra che una nave che caricava la Roccia di Giada Squisita stesse attraversando il fiume Huangpu, quando un'improvvisa folata di vento soffiò sul fiume, dando luogo all'affondamento della nave insieme alla roccia. Pan pensò che questo non fosse di buon auspicio e dovette cercare di recuperarla. Con sua sorpresa, una roccia fu raccolta insieme alla Roccia di Giada Squisita, e questa nuova roccia poteva essere esattamente la base della Roccia di Giada Squisita. Pan pensò che la Roccia di Giada Squisita fosse di buon auspicio, così la mise nel suo giardino. Potreste godervi questa roccia fortunata in loco quando farete il vostro tour di Shanghai nel 2022.

Dopo pranzo, arriverete alla Torre di Shanghai, un alto edificio simbolo di Shanghai. La Torre di Shanghai è alta 632 metri, che è due volte l'altezza della Torre Eiffel ed è il secondo edificio più alto del mondo. Visitare la Torre di Shanghai sarà il punto saliente del vostro tour di Shanghai 2022. Prenderete l'ascensore più veloce al mondo che vi porterà ad un'altezza di circa 600 metri in soli 55 secondi. Non c'è bisogno di preoccuparsi di essere così in alto, perché le fondamenta della Torre di Shanghai sono 88 metri sotto terra, e ci sono 980 pali di fondazione nelle fondamenta. Tutto ciò fa sì che la Torre di Shanghai possa resistere a tifoni di livello 16 e a terremoti di magnitudo 8,. È quindi molto più sicura di altri grattacieli.

Successivamente, arriverete al Bund, situato sulla riva occidentale del fiume Huangpu, un quartiere storico e culturale di Shanghai, nonché punto di riferimento della città. Nel 1844, l'area del Bund è stata inclusa nella Concessione Britannica. Il Bund è noto per il Gruppo della Mostra Internazionale di Architettura sul Bund, perché vi si trovano 52 edifici rinascimentali classici di stili diversi, tra cui il greco-romano britannico, il nuovo greco-romano britannico, il greco-romano francese, il gotico, il barocco e lo stile occidentale moderno. Potreste trovare edifici simili a quelli del vostro Paese.

Infine, arriverete alla Via di Nanchino, una delle strade commerciali più trafficate della Cina. È lunga più di 1.000 metri e larga circa 20. Il M&M'S World Store è proprio sulla strada, e qui vedrete il più lungo muro di caramelle M&M'S. Se siete degli amanti delle caramelle, questo sarà senza dubbio il vostro paradiso. Se volete sperimentare dei dolci cinesi, i dolci della Pasticceria Sunya sono un must per voi. Tutti i tipi di dessert sono caratterizzati da una combinazione unica di colori, e si possono trovare diversi colori e stili. Oltre ai vari metodi di cottura, vengono offerti molti ripieni diversi, tra cui carne e verdura, e una varietà di ingredienti dolci e salati. Allo stesso tempo, alcuni dolci mescolano anche alcune tecniche e caratteristiche della pasticceria occidentale, poiché vengono  selezionati alcuni ingredienti tipici della pasticceria occidentale, come il cioccolato e la panna. Se vi piacciono, potrete anche acquistarli e condividerli con i vostri amici. Saranno propriodei bei regali.

Tempio del Buddha di Giada
Tempio del Buddha di Giada
Via di Nanchino
Via di Nanchino
Colazione
Pranzo
Giorno 3 ShanghaiSuzhou
Partenza con il treno proiettile da Shanghai per Suzhou e visita alla Collina della Tigre, alla Strada Shantang, al Giardino Persistente, al Giardino del Maestro delle Reti.

La mattina, prenderete il treno veloce per Suzhou (treno stimato G7006 09:00/09:25). Suzhou, una famosa città turistica panoramica in Cina, ha goduto della reputazione di essere un paradiso terrestre fin dai tempi antichi. L'area acquatica di Suzhou rappresenta circa il 50% della sua superficie totale. Pertanto, è anche ricca di pesce e di riso.

Dopo l'arrivo a Suzhou, la guida locale vi accompagnerà a visitare come prima cosa la Collina della Tigre, un'attrazione con una storia di circa 2.500 anni. Molte storie interessanti circondano il suo nome. Questo luogo si chiamava originariamente Montagna Haiyong. Nel 496 a.C., il re di Stato Wu approfittò dell'occasione in cui il re di Stato Yue morì e guidò le sue truppe per attaccare lo Stato Yue. Sfortunatamente, il re dello Stato Wu fu gravemente ferito e morì sulla via del ritorno. Fu sepolto nella Montagna Haiyong. Tre giorni dopo, una tigre bianca si accovacciò sulla cima della montagna. Pertanto, alcune persone dissero che questa tigre era l'anima del re di Wu, così la montagna fu chiamata Collina della Tigre e in seguito divenne una famosa attrazione di Suzhou.

Successivamente, visiterete la Strada Shantang, che prende il nome dal fiume Shantang. La strada è lunga circa 3.600 metri. Data la sua posizione speciale accanto alla famosa Collina della Tigre, è ora emersa come una strada commerciale trafficata con una ricca cultura. Fin dai tempi antichi, imperatori e studiosi hanno fatto frequenti apparizioni nella Strada Shantang, come l'imperatore Qianlong e l'imperatore Kangxi nella dinastia Qing. Oltre ai suoi 1200 anni di storia, la Strada Shantang gode di una fama crescente perchè da sempre associata a un grande poeta e funzionario, Bai Juyi. Molte delle sue opere sono state incluse nei moderni libri di testo. Nell'825 d.C., Bai Juyi fu un funzionario di Suzhou. Anche se servì solo per 17 mesi, ordinò a 100.000 persone di scavare il fiume Shantang e sviluppare una strada chiamata Strada Shantang. Perciò, ancora oggi, la gente qui lo rispetta molto. Qui imparerete di più sulla storia cinese.

Dopo pranzo, andrete al Giardino Persistente, un giardino classico di Suzhou costruito durante la dinastia Ming. È noto per la sua squisita disposizione architettonica e per le numerose pietre rare ospitate in esso. È anche uno dei quattro famosi giardini della Cina. Nel Giardino Persistente, la Sala Yuanyang è un'importante forma di architettura del giardino, che la rende un'attrazione da non perdere per i visitatori. Yuanyang (anatre mandarine) è un tipo di uccello acquatico che rimane fedele al suo compagno per tutta la vita. Pertanto, "Yuanyang" in cinese si riferisce spesso a una coppia. Se si guarda dall'esterno della sala, c'è una sola stanza, ma dall'interno, ci sono due sale, quella degli uomini e quella delle donne, che rappresentano proprio la “coppia”. Le decorazioni delle due sale sono diverse. In passato, i cinesi pensavano che gli uomini fossero superiori alle donne. Pertanto, la sala degli uomini è splendida, mentre la sala delle donne è relativamente semplice. Anche il mattone della sala degli uomini a terra è più grande di quello della sala delle donne. Dopo la visita avrete una comprensione più approfondita della cultura cinese.

Successivamente, andrete al Giardino del Maestro delle Reti costruito nella dinastia Song del Sud (1127-1279), che, all’epoca,era un giardino privato. Il suo proprietario era Shi Zhengzhi, un collezionista di libri della dinastia Song. Nella dinastia Qing, fu acquistato e ricostruito da Song Zongyuan, un funzionario dell'epoca, e chiamato il Giardino del Maestro delle Reti. Coprendo un'area di circa mezzo ettaro, il Giardino del Maestro delle Reti è il più piccolo giardino di Suzhou, ma è molto famoso per la sua delicatezza. Nel 1978, alcune persone del Museo Metropolitano d'Arte di New York, negli Stati Uniti, visitarono Suzhou. Furono attratti dal Giardino del Maestro delle Reti e decisero di costruire un giardino simile nel loro museo. Nel 1980, il museo ha costruito un giardino classico "Ming Xuan" modellato sullo Studio delle Peonie del Giardino del Maestro delle Reti. Ming Xuan è stato progettato e costruito da artigiani di Suzhou, che ha fatto scalpore negli Stati Uniti. Durante il periodo di costruzione, l'ex presidente americano Nixon ha visitato "Ming Xuan" diverse volte.

Alla fine della giornata, la vostra guida di Suzhou vi accompagnerà al vostro hotel e vi assisterà a fare il check-in. 

Collina della Tigre
Collina della Tigre
Strada Shantang
Strada Shantang
Colazione
Pranzo
Giorno 4 SuzhouHangzhou
Partenza con il treno proiettile da Suzhou per Hangzhou, e poi visita al Lago dell’Ovest, al Tempio Lingyin (Tempio del Ritiro dell’Anima), alla Piantagione di Tè di Meijiawu, alla Pagoda delle Sei Armonie.

In mattinata, sarete trasferiti alla Stazione Ferroviaria di Suzhou dove prenderete il treno verso Hangzhou (treno stimato G7389 09:08/10:34). Una volta arrivati ad Hanghzou, incontrerete la guida locale e l’autista.

La prima attrazione che visiterete è il Lago dell’Ovest, dove farete un'esperienza in crociera. Il lago è circondato da montagne su tre lati. Qui ci sono dieci scenari del Lago dell’Ovest famosi in tutta la Cina, e le attrazioni più degne di essere visitate intorno al Lago dell'Ovest sono l'alba sulla strada rialzata di Su in primavera, il cortile per la produzione del vino e lo stagno di loto in estate, la luna sul lago tranquillo in autunno, i resti di neve sul ponte in inverno, la Pagoda Leifeng al tramonto, il canto delle oriole nei salici, la visione dei pesci nello stagno dei fiori, la luna e la luce delle candele che si specchiano nel lago, il suono della campana della sera sulla Collina Nanping e due picchi che bucano le nuvole. Si possono godere diverse viste da diverse direzioni del Lago dell'Ovest. Per esempio, ad ovest del Lago dell'Ovest, si può vedere l'alba sulla Strada Rialzata di Su in primavera. La Strada Rialzata di Su è in realtà una lunga strada rialzata costruita da Su Shi (un grande poeta, calligrafo e pittore, nonché un funzionario dell'epoca) sul Lago dell'Ovest nella dinastia Song. Per commemorare Su Shi, la gente la chiamò Strada Rialzata di Su. Questo è il posto migliore per vedere il Lago dell'Ovest, e non potete assolutamente perdervelo.

Poi la vostra guida vi porterà al Tempio Lingyin (Tempio del Ritiro dell’Anima), un antico tempio buddista in Cina. Fondato nella dinastia Jin orientale (326 d.C.), il tempio ha una storia di 1.700 anni, che è vecchia quanto San Marino, una delle più antiche repubbliche europee. Essendo il primo tempio famoso di Hangzhou, il Tempio Lingyin ospita una vasta collezione di testi buddisti. È stato ricostruito in molte dinastie ed è diventato un esempio tipico della struttura del tempio nella Cina meridionale. Il Tempio Lingyin ha una strana usanza, cioè il cancello principale non è mai aperto e tutti devono entrare dalla porta laterale. Fin dai tempi antichi, il cancello principale del Tempio Lingyin è stato aperto solo per l'imperatore. L'imperatore Kangxi è stato l'ultimo imperatore a varcare la porta principale. Si dice che l'imperatore Qianlong (il nipote dell'imperatore Kangxi) arrivò al tempio in abiti casual, e il monaco non credeva che fosse l'imperatore, così il monaco non aprì il cancello principale per lui. Allora l'imperatore Qianlong emise un decreto imperiale secondo cui non importava chi arrivasse, il portone principale non sarebbe mai stato aperto. Ancora oggi seguiamo questa tradizione. Pertanto, entrerete a visitare il Tempio di Lingyin dalla porta laterale.

Dopo pranzo, visiterete la Piantagione di Tè di Meijiawu, che si trova in un antico villaggio, il villaggio Meijiawu. Il villaggio vanta una storia di più di 600 anni ed è famoso per il suo tè, specialmente il tè Longjing. Solo circa 500 residenti vivono qui, ma c'è un'area di 1.540.000 metri quadrati di piantagioni di tè. Qui si possono sperimentare le tecniche tradizionali cinesi di produzione del tè che coinvolgono un processo elaborato e complesso, tra cui la raccolta, l'essiccazione, il rotolamento e la frittura. Ogni passo richiede un lungo periodo di pratica. La piantagione di tè ha ricevuto le visite dei capi di stato e di governo di Stati Uniti, Vietnam, Romania, Cambogia e altri visitatori da tutto il mondo.

In seguito, andrete alla Pagoda delle Sei Armonie, che fu costruita nella dinastia Song. Secondo la leggenda, la pagoda fu costruita per sopprimere la marea del fiume e prevenire le inondazioni. In seguito divenne un simbolo di pace e armonia. Dal 2007, famosi calligrafi sono stati invitati ogni anno a scrivere benedizioni per turisti e cittadini sotto la Pagoda delle Sei Armonie. Se guardate l'iscrizione in questo luogo, riceverete anche voi delle benedizioni. La cosa più speciale della pagoda è che se si guarda dall'esterno, si possono vedere 13 piani, ma dall'interno, ci sono solo 7 piani, un vero miracolo dell'architettura.

Dopo aver visitato la Pagoda delle Sei Armonie, tornerete all’albergo dove prenotterete.

Lago dell’Ovest
Lago dell’Ovest
Piantagione di Tè di Meijiawu
Piantagione di Tè di Meijiawu
Colazione
Pranzo
Giorno 5 HangzhouMacao
Partenza da Hangzhou per Macao con il volo.

La mattinata di oggi sarà a vostra disposizione. Nel pomeriggio, prenderete il volo stimato NX225 15:25/17:45 da Hangzhou per Macao. La vostra guida turistica vi aspetterà nella sala d'arrivo dell’aeroporto e poi vi porterà in albergo. Macao ha una superficie di soli 32 chilometri quadrati ma una popolazione di circa 700.000 persone. Di conseguenza, questa città  è diventata una delle città più densamente popolate del mondo. L'industria del gioco d'azzardo di Macao gioca un ruolo importante nella sua economia. Insieme a Monte Carlo e Las Vegas, Macao è conosciuta come una delle tre principali città del gioco d'azzardo del mondo. Macao è conosciuta come la "Las Vegas dell'Est".

Colazione
Giorno 6 Macao
Le Rovine della Chiesa di San Paolo, la Piazza del Senado, il Casinò dell’Hotel Grand Lisboa, la Torre di Macao, il Tempio di A-Ma.

In mattinata, visiterete le Rovine della Chiesa di San Paolo. Con una storia di più di 350 anni,sono un edificio simbolo di Macao e un patrimonio culturale mondiale. Le Rovine della Chiesa di San Paolo sono alte circa 27 metri e larghe 23,5 metri. Un incendio nel 1835 rese la chiesa di San Paolo inagibile, con solo il cancello anteriore rimasto. Attaccata al collegio di San Paolo, la chiesa di San Paolo era la più grande chiesa cattolica dell'est a quel tempo. Il collegio fu la prima università in stile occidentale in Estremo Oriente. Dal XV secolo al XVII secolo, molti missionari stranieri vennero in Cina per studiare il cinese, rendendo il collegio un'importante base per questi missionari. Al giorno d'oggi, le Rovine della Chiesa di San Paolo sono diventate uno dei simboli di Macao, ed è anche un must per i turisti da visitare. Molte persone di Macao amano fare qui le foto di matrimonio. Se siete interessati, potrete anche scattare delle foto qui da condividerle con i vostri amici.

Andrete poi alla Piazza del Senado, che copre un'area di 3700 metri quadrati ed è una delle quattro piazze principali di Macao. La piazza prende il nome dal Leal Senado. Negli anni '70, una nuova fontana è stata costruita nel centro della piazza. Sopra la fontana, c'è una sfera chiamata Sfera Armillare, che simboleggia il tempo di navigazione più glorioso del Portogallo (Macao fu colonizzata dal Portogallo). Qui si tengono festival e attività su larga scala, come il Capodanno cinese e il festival internazionale dell'arte. Durante i festival e le attività, le organizzazioni pertinenti e il governo terranno qui degli spettacoli per il pubblico. Inoltre, il "Festival del Loto di Macao" che si tiene a giugno esporrà 3000 vasi di loto con più di 60 varietà.

Poi, andrete al Casinò dell’Hotel Grand Lisboa prima di pranzo. L'hotel è stato selezionato come uno dei 20 edifici più iconici del mondo. È alto 258 metri e sembra un enorme loto dorato (il loto è considerato il fiore emblematico di Macao). Camminando all'interno dell'hotel, vedrete un enorme casinò. Potrete fare una visita.

Dopo pranzo, salirete sulla Torre di Macao. La torre è costata un totale di 1 miliardo di patacas (circa 124,9 milioni di dollari) e ci sono voluti tre anni per completarla. La Torre di Macao, una delle dieci torri di osservazione più importanti del mondo, integra visite turistiche, conferenze e intrattenimento. Come torre di osservazione, la Torre di Macao è più alta della Torre Eiffel. È l'ottava torre più alta del mondo e la più alta torre panoramica in acciaio del sud-est asiatico. Stando sulla galleria panoramica della torre, si può godere di una vista panoramica della città di Macao e della città di Zhuhai. Se il tempo è buono, c'è anche la possibilità di vedere l'Isola Lantau di Hong Kong.

Infine, visiterete il Tempio di A-Ma, che ha una storia di più di 500 anni. "A-ma" significa "madre" nel dialetto del Fujian. A-Ma, che originariamente si riferiva a Lin Mo, è nata nella Provincia di Fujian nella dinastia Song. Era molto intelligente fin dalla tenera età. Più tardi, un sacerdote taoista le insegnò la magia, che lei usava per salvare le navi in difficoltà in mare. Pertanto, la gente la chiamava il “dio del mare”, ed era considerata la madre di coloro che vivevano sul mare. Gradualmente, la gente la chiamò rispettosamente A-ma e costruì templi per lei. C'è una leggenda su questo tempio. Negli anni '80, ci fu un grande incendio nel tempio di A-Ma, e tutti gli edifici al suo interno furono bruciati. La statua di A-ma al centro del santuario fu solo annerita dal fumo. Una trave cadde davanti alla statua, ma la statua in sé non fu stata danneggiata affatto. La gente pensa che sia stata la magia di A-ma a preservarla.

Tempio di A-Ma
Hotel Grand LisboaHotel Grand Lisboa
Colazione
Pranzo
Giorno 7 MacaoHong Kong
Partenza da Macao per Hong Kong con il traghetto.

Questa mattina il vostro tempo sarà libero. Potete godervi la cultura locale con la vostra famiglia e gli amici. Non esitate a chiedeee alla vostra guida turistica se avete qualche domanda. Auguriamo a tutti voi un buon tempo a Macao.

Nel pomeriggio, prenderete un traghetto per circa un'ora per Hong Kong. Salire sul traghetto significa che il vostro viaggio a Hong Kong nel 2022 inizierà presto. La vostra guida turistica di Hong Kong verrà a prendervi al terminal dei traghetti di Hong Kong e poi sarete portati all'hotel locale per un buon riposo. Se avete delle domande, la nostra guida turistica sarà felice di rispondervi.

Hong Kong ha una superficie totale di 1106,66 chilometri quadrati. Alla fine del 2020, la popolazione totale era di circa 7,5 milioni. Di conseguenza, Hong Kong è una delle città più densamente popolate del mondo. Hong Kong è anche un porto franco molto prospero e una metropoli internazionale. Insieme a New York e Londra, Hong Kong è anche conosciuta come "Nylonkong". Hong Kong è il terzo centro finanziario più grande del mondo, ed è valutato come la terza città di primo livello nel mondo da Globalization and World Cities. Siamo sicuri che godrete della prosperità di Hong Kong!

Colazione
Giorno 8 Hong Kong
Il Peak Victoria, il Mercato di Stanley, il Villaggio di Pescatori di Aberdeen.

Al mattino, andrete a visitare il Peak Victoria, un luogo da non perdere per i visitatori di Hong Kong. Prenderete il Tram del Peak, che vi regalerà una corsa indimenticabile fino alla cima del picco. Il Tram del Peak è uno dei tram più antichi e famosi del mondo. L'intera linea del tram viene trainata lungo un ripido pendio da 28 metri sul livello del mare a 396 metri. Lungo il tragitto, potrete godere della vista del Porto Victoria. Seduti nella carrozza, non potrete fare a meno di piegarvi all'indietro, dato che una parte del percorso è in pendenza da 4 a 25,7 gradi. Probabilmente vi sembrerà che gli edifici e gli alberi siano caduti da un lato. Visitare il Peak Victoria con il Tram del Peak è una grande esperienza per il vostro tour di Hong Kong. Dopo essere arrivati al picco, vi affaccerete sulla fantastica vista della città di Hong Kong.

Successivamente, arriverete al Mercato di Stanley, un mercato all'aperto dove si può acquistare qualsiasi cosa che vi piace e sperimentare il divertimento della contrattazione. È una buona scelta per comprare alcune cose locali da condividere con i vostri amici. Il Mercato di Stanley ha raccolto una varietà di piccoli negozi che vendono prodotti, inclusi vestiti, pittura, cibo, souvenir, ecc. Se amate lo shopping, questo è il vostro paradiso. Inoltre, qui ci sono molti bar e caffè, quindi potete anche godervi una rilassante pausa.

L'ultima destinazione del tour sarà il Villaggio di Pescatori di Aberdeen. Tra i molti famosi villaggi di pescatori di Hong Kong, Aberdeen ha un importante significato storico perché il nome di Hong Kong è nato qui. Si dice che nel 1841, quando l'esercito britannico sbarcò vicino a Stanley, un pescatore del villaggio chiamò questo posto "Hong Kong" in dialetto. Da allora, Hong Kong ha acquisito il suo nome inglese. Qui potrete fare un giro in sampan per avere una visione di questo vecchio piccolo villaggio di pescatori.

Mercato di Stanley
Mercato di Stanley
Villaggio di Pescatori di Aberdeen
Villaggio di Pescatori di Aberdeen
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Hong KongItalia
Ritorno in Italia.

Oggi, il vostro viaggio di nove giorni da Shanghai a Hong Kong finisce ufficialmente. La vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto. Poi vi imbarcherete sul vostro volo e tornerete a casa. Non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente in Cina! A presto!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Suzhou Grand Trustel Aster Hotel Suzhou Suzhou Jasmine Hotel
Hangzhou Landison Plaza Hotel Best Western Plus Meiyuan Hotel
Macao The Four Seasons Hotel & Resort Macao Rio Hotel Macao
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
500 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi