Vacanze Studio in Cina: Victoria Peak ed Esercito di Terracotta

5 Giorni Hong Kong/Xi'an

Inizierete il vostro viaggio studio in Cina di 5 giorni da Hong Kong, l'hub di arrivo internazionale più conveniente in Cina. Dopo aver visto il superbo skyline di Hong Kong, questa vacanza studio in Cina vi porterà in una destinazione storica cinese: Xi’an. In questo tour in Cina per studenti visiterete le migliori attrazioni di Hong Kong - il Peak di Victoria, il Villaggio dei Pescatori di Aberdeen ed il Mercato di Stanley; e i famosi siti storici dell'antica capitale Xi’an - l’Esercito di Terracotta, la Cinta Muraria della Città, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. Vi mostreremo la vera essenza di Hong Kong e Xi'an nei 5 giorni in questo itinerario delle vacanze studio cinesi.

Price Rrom $ 1101 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Hong Kong
Arrivo a Hong Kong e trasferimento in albergo.

All’arrivo a Hong Kong, incontrerete la guida turistica all’uscita dell’Aeroporto Internazionale di Hong Kong. Sarete accompagnati all’albergo che abbiamo prenotato per voi. La vostra camera sarà a disposizione dalle ore 15.00.

Giorno 2 Hong Kong
Il Peak Victoria (con il Tram del Peak), il Villaggio dei Pescatori di Aberdeen ed il Mercato di Stanley.

La prima tappa di oggi sarà il Peak Victoria, uno dei posti migliori da visitare a Hong Kong. Da questo luogo, il più alto dell'isola di Hong Kong, potrete godere di una fantastica vista a volo d'uccello sui grattacieli che svettano davanti a voi, sul Porto di Victoria e sullo skyline della città. In particolare, il tramonto e la vista notturna offerti da questo punto panoramico sono davvero molto affascinanti. Diverse strade possono portare alla vetta, ma senza dubbio il modo migliore di arrivarci è quello di prendere il Tram del Peak! Inaugurato nel 1888, il Tram del Peak fu originariamente costruito per portare i residenti fino alle prestigiose proprietà costruite in cima al Peak. La linea della funicolare è un percorso incredibilmente ripido. Mentre vi farete strada verso la città, sperimenterete la famosa illusione del Tram del Peak: grazie alla sua angolazione, sembrerà che i grattacieli della città siano ancora più inclinati di quanto in realtà lo siano. Il tram originariamente faceva numerose fermate lungo il percorso per far accompagnare i passeggeri nelle loro varie residenze durante la salita, ma ora la corsa (quasi esclusivamente per i turisti) inizia al Capolinea del Tram del Peak in Admiralty e finisce in cima al Peak. È probabilmente l'unico modo per vivere veramente Hong Kong, quindi non è una sorpresa che la coda possa essere estremamente lunga.

Dopo pranzo, continuerete la visita al Villaggio dei Pescatori di Aberdeen. Il Villaggio dei Pescatori di Aberdeen, conosciuto anche come Villaggio Galleggiante di Aberdeen, si trova sulla costa meridionale dell'isola di Hong Kong. Si stima che ci siano 600 giunche da pesca nel porto, dove risiedono circa 6.000 persone. Il villaggio è stato un importante porto di pesca di Hong Kong fin dal XIX secolo e continua ancora a fornire frutti di mare, dietro la crescente domanda di frutti di mare da parte dell'industria del turismo. Tuttavia, negli ultimi 20 anni il numero di abitanti del villaggio di pescatori è diminuito e molti dei residenti si sono trasferiti sulla terra ferma. Uno dei punti salienti della visita al Villaggio dei Pescatori di Aberdeen è naturalmente la degustazione piatti a base di pesce fresco. Ci sono molti ristoranti sulle barche che servono frutti di mare preparati in modo tradizionale e che sono molto popolari tra i turisti. Uno dei ristoranti più famosi di Hong Kong si trova nel porto di Aberdeen, ed è il ristorante galleggiante Jumbo Kingdom. Mentre si visita il villaggio di pescatori, una visita al Jumbo Kingdom è un must. L'incredibile ristorante galleggiante ha il magnifico aspetto di un palazzo stravagante sul mare. Il ristorante ha anche attratto membri famosi e naturalmente le più grandi stelle del cinema di Hollywood.

In seguito, visiterete il Mercato di Stanley. Se vi piace lo shopping di strada, amerete il Mercato di Stanley! Qui potrete trovare un po’ di tutto, dai vestiti, ai giocattoli, all'elettronica, all'arte, all'antiquariato e ad altri oggetti da collezione. Il Mercato di Stanley ha qualcosa di eccitante per tutti. Scoprirete curiosità pittoresche, fantastici souvenir da portare a casa, o biancheria per la vostra camera da letto. Se volete comprare qualcosa di una qualità un po’ più alta, recatevi in Piazza di Stanley, che si trova all'altra estremità del lungomare. La Piazza di Stanley consiste in tre piani di grandi marche e piccole boutique che vendono vestiti, abbigliamento sportivo, prodotti per il bagno e il corpo e persino articoli per la cura degli animali domestici. Inoltre, non dimenticate di andare a vedere la Terrazza degli Innamorati, e di salire fino all'ultimo piano per godere di una vista fantastica. Se siete a Stanley durante il fine settimana, tenete gli occhi aperti perché c'è sempre qualcosa che accade nell'anfiteatro di fronte alla Piazza di Stanley.

Victoria Peak
Peak Victoria
Villaggio dei Pescatori di Aberdeen
Villaggio dei Pescatori di Aberdeen
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Hong KongXi’an
Partenza da Hong Kong per Xi'an con il volo.

Dopo la prima colazione in hotel, incontrerete la guida locale e sarete trasferiti all’Aeroporto di Hong Kong, dove prenderete il volo verso Xi’an, volo stimato volo stimato MU224 14:45/17:40. La nostra guida locale di Xi’an vi accoglierà al di fuori dell'area di ritiro bagagli dell'Aeroporto di Xi’an con il cartello di benvenuto. Sarete poi accompagnati in albergo.

Aeroporto di Hong Kong
Aeroporto di Hong Kong
Paesaggio notturno della Città di Xi'an
Paesaggio notturno della Città di Xi'an
Colazione
Giorno 4 Xi’an
L’Esercito di Terracotta, la Cinta Muraria di Xi’an e la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica.

Dopo la prima colazione, la guida turistica e l’autista verranno a prendervi nella hall del vostro hotel. Oggi andrete prima di tutto a visitare l’Esercito di Terracotta che dista 1 ora e mezza (42 km) dal vostro albergo. Dalla scoperta dell'Esercito di Terracotta, più di 2.000 guerrieri e cavalli sono stati rinvenuti in tre diverse fosse di sepoltura, e si stima che circa 6.000 siano ancora sepolti. È forse l'enorme scala della scoperta che ha aggiunto mistero e affascinato il mondo, portando la gente descrive i guerrieri di terracotta come l'ottava meraviglia del mondo. Incredibilmente, nonostante il gran numero di guerrieri, ognuno di essi ha caratteristiche facciali e stili unici. I guerrieri di diversi gradi sono stati sepolti in formazione di battaglia per rappresentare un vero esercito e sono divisi in fanti, arcieri, generali, cavalieri, aurighi, ufficiali e guardie d'onore, tutti con espressioni, vestiti e acconciature diversi.

Nel pomeriggio ritornerete nel centro della Città di Xi’an, dove visiterete la Cinta Muraria di Xi’an. La Cinta Muraria è la più completa antica cinta muraria che sia stata conservata in Cina. L'attuale muro della città fu costruito durante la Dinastia Ming, per una lunghezza totale di 13,7 km. La porta forniva l'unico modo per entrare nella città perciò i governanti di ogni periodo hanno tutti sottolineato la sua importanza. Ci sono quattro porte antiche a est, ovest, sud e nord del borgo. Ciascuna ha tre porte appartenenti alla torre principale, alla torre della freccia e alla torre di Zhalou. Ci sono 5.984 merli sul lato esterno del muro. La merlatura forniva una protezione ai soldati che scoccavano frecce e facevano la guardia. Il muro corto sul lato interno del muro è un parapetto, senza feritoie, per evitare che i soldati cadessero.

L’ultima tappa di oggi sarà la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica. La Grande Pagoda dell'Oca Selvatica è stata costruita per l'eminente monaco Xuan Zang, che ha trascorso 17 anni in India per ottenere i sutra buddisti e le reliquie di Buddha. Una volta completata la sua missione tornò in Cina e passò 11 anni a tradurre questi sutra proprio in questo tempio. Questa è anche l'origine del famoso "Viaggio in Occidente" con Xuan Zang e il suo amato discepolo Re della Scimmia. Visitare la Pagoda è quindi una delle 10 cose più importanti da fare a Xi'an. Ancora oggi è possibile vedere alcuni sutra e reliquie di Buddha nella Pagoda. Inoltre, la fontana musicale della piazza vicino alla Pagoda è davvero splendida, non perdetevela.

Grande Pagoda dell’Oca Selvatica
Cinta Muraria di Xi’an
Cinta Muraria di Xi’an
Colazione
Pranzo
Giorno 5 Xi’anItalia
Visita del Mausoleo di Hanyangling e trasferimento all'Aeroporto di Xi'an.

Dopo la prima colazione in albergo, incontrerete la guida turistica e l’autista nella lobby del vostro albergo. Sarete accompagnati a visitare il Mausoleo di Hanyangling, chiamato anche Piccolo Esercito di Terracotta, che dista 1 ora (37 km) dal centro di Xi’an. Il Mausoleo dell'imperatore Jingdi fu rinvenuto nel 1972, in coincidenza con l'inizio dello scavo del Mausoleo di Hanyangling. Nella Dinastia Han Occidentale, l'imperatore e l'imperatrice venivano sepolti insieme nella stessa tomba ma in grotte diverse. La dimensione della tomba dell'imperatrice Wang è la stessa di quella dell'imperatore Jingdi, con un'altezza di circa 25,5 metri, una condivisione rinvenuta per la prima volta nell'archeologia delle undici tombe della Dinastia Han Occidentale. Nel 1998, gli archeologi hanno scavato 10 fosse esterne sul lato est del mausoleo. Un gran numero di figure di terracotta, tra cui funzionari, guerrieri, assistenti, funzionari, tutti i tipi di animali di terracotta, carri e cavalli di legno, utensili da vita e armi di varie consistenze, così come beni di consumo come grano, carne e tessuti sono stati portati alla luce. I risultati archeologici della Tomba dell'Imperatore Jingdi riflettono un'esposizione completa della scena militare della Dinastia Han. La tomba non è solo il riflesso del sistema funerario degli imperatori Han occidentali, ma anche l'epitome della prosperità economica, del potere militare e della prosperità materiale della Dinastia Han Occidentale.

Dopo di che, proseguirete verso l’Aeroporto di Xi’an, dove prenderete il volo di rientro in Italia, che vi porterà a casa.

Mausoleo di Hanyangling
Mausoleo di Hanyangling
Partenza da Xi'an per l'Italia
Partenza da Xi'an per l'Italia
Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1101 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi