Tour Memorabile a Guilin e Yangshuo da Hong Kong

4 Giorni Hong Kong/Guilin/Hong Kong

Hong Kong è una delle più importanti città di accesso a Guilin. Ci vogliono solo 3,5 ore per arrivare a Guilin con il treno da Hong Kong. Se siete già a Hong Kong e avete una voglia di visitare la bellezza naturale di Guilin, date un’occhiata a questo tour a Guilin e Yangshuo da Hong Kong. Questo viaggio a Hong Kong e Guilin sfrutta appieno il comodo trasferimento in treno proiettile tra Hong Kong e Guilin. Avrete due interi giorni per esplorare le migliori attrazioni di Guilin. Resterete incantati dal paesaggio mozzafiato di Guilin e Yangshuo: il Fiume Li, il Villaggio di Yangshuo, la Grotta del Flauto di Canne, il Parco delle Sette Stelle e la Collina della Proboscide dell'Elefante. Vi lasceremo anche una mezza giornata libera per esplorare autonomamente questa bella città prima di rientrare a Hong Kong con il treno veloce.

Price Rrom $ 1212 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Hong KongGuilin
Partenza da Hong Kong per Guilin con il treno veloce.

In tempo utile, incontrerete l’autista che vi accompagnerà alla Stazione Ferroviaria di Hong Kong Kowloon West dove prenderete il treno veloce per Guilin, treno stimato G408/9 12:05/15:25. Il biglietto del treno da Hong Kong a Guilin sarà prenotato da noi in anticipo e sarà consegnato alla reception del vostro albergo da uno dei nostri colleghi. Quando arriverete a Guilin, la nostra guida locale vi accoglierà alla stazione ferroviaria e vi accompagnerà in albergo. Il resto della giornata sarà a vostra disposizione.

Giorno 2 Guilin
Una Crociera sul Fiume Li e un Viaggio in Campagna a Yangshuo.

Dopo la prima colazione in hotel, abbiamo previsto per voi una Crociera sul Fiume Li (con pranzo a bordo) di mezza giornata. Oggi creerete ricordi indimenticabili mentre navigherete lungo il Fiume Li fino a Yangshuo. Durante la crociera, potrete apprezzare le pittoresche vette che si ergono su entrambe le rive del fiume e le file di cottage mescolati alle risaie, una vera e propria miniatura del tranquillo paesaggio rurale di Guilin. Immersi in un ambiente così sereno, avrete la sensazione di entrare nel paese delle meraviglie. Al vostro arrivo a Yangshuo, sarà poi organizzato un breve Viaggio in Campagna con auto privata. Yangshuo si trova a sud-est di Guilin e a nord-est della regione autonoma del Guangxi. Da quando nel 1980 questo villaggio è stato introdotto nella guida 'Lonely Planet', accoglie un numero crescente di visitatori ogni anno. Yangshuo è rinomato per il suo paesaggio di campagna, che regala viste idilliache mesmerizzanti, per la vita tradizionale delle fattorie che arano i terreni agricoli con l’aiuto dei bufali, per i contadini che mietono i campi di riso a mano durante il tempo del raccolto, per il Fiume Yulong e le montagne carsiche che gli fanno da cornice. Dopo la visita del villaggio di Yangshuo, ritornerete a Guilin con la guida e l’autista per il pernottamento in albergo.

Fiume Li
Fiume Li
Campagna di Yangshuo
Campagna di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Guilin
La Grotta del Flauto di Canne, il Parco delle Sette Stelle e la Collina della Proboscide dell'Elefante.

Dopo la prima colazione, inizierete le visite di oggi. La prima tappa sarà la Grotta del Flauto di Canne. Camminando tra i pilastri di pietra serrata nella Grotta, i turisti potranno godersi il piacere di ammirare i cambiamenti che avvengono in continuazione in questi luoghi, sentendosi in un paradiso dove vivono gli dei. È abitudine cinese dare ad ogni formazione un nome leggendario o poetico come Palazzo del Cristallo, il Pino a Forma di Torre e altri nomi interessanti. Per alcuni di questi nomi, bisogna usare la fantasia, ma la storia che si cela dietro ad ognuno di essi è piuttosto divertente. È un piacere ascoltare le favole romantiche e le leggende da cui derivano, mentre si apprezzano le fantastiche formazioni di pietra.

Il Parco delle Sette Stelle sarà la vostra prossima visita. Registrato come uno dei migliori parchi urbani della Cina, il Parco delle Sette Stelle di Guilin è sicuramente l'attrazione che si dovrebbe visitare quando si ha del tempo extra in città. Oltre ad essere il parco più pittoresco e visitato della zona di Guilin, il Parco delle Sette Stelle è anche il più grande parco della città per i suoi oltre 120 ettari di montagne, le sue acque chiare, la sorprendente foresta di pietra, le valli tranquille, l’incredibile diversità di animali e piante ospitati, e le preziose reliquie culturali. Risalente alle dinastie Sui (581-618) e Tang (618-907), il parco ha guadagnato ancora più reputazione negli anni grazie alla sua ricchezza naturale unica. Elogiato dall'ex presidente americano Bill Clinton nel 1998 durante un discorso sulla protezione dell'ambiente, il Parco delle Sette Stelle è un luogo dove godere di diverse attrazioni come il Ponte dei Fiori, il Tempio Buddista delle Sette Stelle, la Grotta delle Sette Stelle, la Collina del Cammello, la Foresta delle Stele di Guihai, Piazza della Luce della Cina, lo Zoo delle Sette Stelle di Guilin, il Parco dei divertimenti per bambini, la Tomba dei 3 Generali e degli 800 Guerrieri, la Moschea, il Mare di Dolci Alberi di Osmanto e la Foresta di Tavolette (una grande collezione di dolci alberi di osmanto e antiche tavolette). Questo parco rappresenta un enorme punto panoramico naturale vicino al centro della città di Guilin!

Infine, visiterete la famosa Collina della Proboscide dell'Elefante che è il simbolo del turismo della Città di Guilin. La Collina della Proboscide dell'Elefante è una delle quattro attrazioni principali di Guilin che tutti i visitatori che arrivano in città sono soliti visitare. Considerato come il simbolo della città di Guilin, il sito è la più famosa formazione collinare carsica tra le tante che sorgono direttamente dal terreno in tutta la città. Questa formazione rocciosa carsica naturale ha ottenuto il suo strano nome grazie alla sua forma particolare che assomiglia straordinariamente ad un elefante che beve l'acqua con la sua proboscide dall’incontaminato Fiume Li. Questa collina vecchia di 3,6 cento milioni di anni, ricavata dal calcare dei fondali del fiume, nell'antichità veniva chiamata in modi diversi: "Collina Li", "Collina Yi" e "Collina Chenhui". Con un'elevazione di 200 metri, 55 metri di altezza, 108 metri di lunghezza e 100 metri di larghezza, la Collina della Proboscide dell'Elefante si impone nella topografia della città di Guilin. Il parco dove si trova la collina è anche una curiosità per le sue numerose attrazioni imperdibili come la Grotta della Luna sull'Acqua (Grotta Shuiyue), la Grotta dell'Occhio dell'Elefante, la Pagoda Puxian, l'Isola dell'Amore e il Tempio Yunfeng. Salire sulla collina è un'occasione per scoprire un'altra vista panoramica sull'incredibile paesaggio urbano di Guilin, e per scattare magnifiche fotografie. Si tratta di un bel punto panoramico vicino al centro della città, che ricorda agli abitanti e ai visitatori la bellezza e la potenza di Madre Natura.

Collina della Proboscide dell'Elefante
Parco delle Sette StelleParco delle Sette Stelle
Colazione
Pranzo
Giorno 4 GuilinHong Kong
Visita alla Collina Fubo e ritorno a Hong Kong con il treno veloce.

La mattinata sarà a vostra disposizione. La nostra guida locale vi darà dei consigli sui luoghi che potreste visitare. Potrete fare una passeggiata intorno alla Zona Panoramica dei Due Fiumi e Quattro Laghi che si riferisce al sistema idrico della città composto dal Lago Ronghu, Lago Shanhu, Lago Guihu, Lago Mulong, Fiume Li e Fiume Taohua, e rende la zona paragonabile a Venezia. È lo scenario più bello del centro di Guilin. L’altra scelta è la Collina Fubo. All'ingresso della Collina Fubo si trova un'antica campana del tempio (un luogo popolare per le foto), questa campana è stata realizzata all'interno del Parco Fubo di Guilin nella Dinastia Qing della Cina antica con una serie di iscrizioni squisite incise sulla sua superficie. Si dice che la campana abbia un peso di oltre 1.000 chilogrammi, rendendo difficile il compito di fissarla in un campanile. Alcune parti della parete della grotta nel punto panoramico della Collina Fubo sono coperte da sculture buddiste; la famosa Grotta dei Mille Buddha della Collina Fubo è rinomata a livello nazionale per la sua ricca gamma di antiche sculture buddiste, che sono davvero belle e meritano una visita. Alcune incisioni sono così vecchie e consumate che si può solo immaginarne la forma originale. La grotta, tuttavia, rimanda ancora ai suoni degli antichi studiosi.

Nel primo pomeriggio, incontrerete la guida e l’autista che vi accompagneranno alla Stazione Ferroviaria di Guilin per prendere il treno veloce di rientro a Hong Kong, treno stimato G410/07 13:36/16:57. Ad Hong Kong, l’autista vi aspetterà all’uscita della stazione tenendo il cartello identificativo, e vi accompagnerà fino al vostro albergo.

Collina Fubo
Collina Fubo
Hong Kong
Hong Kong
Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1212 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi