Breve Viaggio a Guilin da Hong Kong

3 Giorni Hong Kong/Guilin/Hong Kong

Hong Kong è una famosa metropoli internazionale in Cina. Questo fa anche di Hong Kong la prima tappa di molti turisti stranieri in Cina. Anche il vostro volo atterra a Hong Kong? O siete già a Hong Kong? Volete sperimentare un diverso viaggio da Hong Kong-Guilin? Date un'occhiata al nostro programma. Hong Kong e Guilin distano più di 500 chilometri. Risulta che tutti viaggiano tra i due posti in aereo. Con lo sviluppo della ferrovia ad alta velocità cinese, i turisti possono ora prendere direttamente il treno ad alta velocità da Hong Kong a Guilin, che richiede solo circa 3 ore. Guilin è una famosa città turistica in Cina. Ci sono bellissimi paesaggi e un profondo patrimonio culturale. Diciamo spesso che il paesaggio di Guilin è il migliore del mondo. È una valutazione della bellezza di Guilin. Seguite le nostre orme e iniziate con noi. Esploriamo il fascino di Guilin.

Price Rrom $ 1234 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Hong KongGuilin
Arrivo a Hong Kong e poi partenza da Hong Kong per Guilin con il treno.

Hong Kong è una metropoli internazionale molto sviluppata in Cina. Insieme a New York e Londra, è conosciuta come una dei tre maggiori centri finanziari del mondo. Hong Kong gode di un'alta reputazione nel mondo ed è classificata al terzo posto tra le città di primo livello del mondo da GaWC. L'aeroporto di Hong Kong è collegato a 240 destinazioni in tutto il mondo. Quindi, non importa da dove si vuole partire dalla Cina, si può facilmente trovare un volo per Hong Kong.

Dopo l'arrivo, la vostra guida vi incontrerà all'aeroporto. Se siete già a Hong Kong, la vostra guida verrà a prendervi nella hall del vostro hotel. Prenderete poi un treno stimato G408 12:05/15:25 per Guilin. La guida a Guilin vi aspetterà alla stazione ferroviaria, e vi accompagnerà in hotel.

Giorno 2 Guilin
Una Crociera sul Fiume Li, la Strada dell'Ovest di Yangshuo.

Guilin è una città turistica della Cina. È anche una delle prime venti destinazioni turistiche del Paese. Questa città non è solo affascinante per i suoi incredibili paesaggi naturali, ma anche per i suoi colorati e diversi costumi etnici. Guilin è infatti una città multietnica. Le 28 minoranze etniche che ospita, tra cui Zhuang, Hui, Miao, Yao e Dong, rappresentano circa l'8,5‰ della sua popolazione totale. Queste minoranze etniche mantengono usanze popolari particolari e colorate, come il Festival della canzone Zhuang il 3 marzo, il Festival Panwang, il Festival Danu della nazionalità Yao, il Festival Lusheng e il Festival Lagu della nazionalità Miao e il Festival dei fuochi d'artificio e il Festival invernale della nazionalità Dong.

Durante la mattina, andrete a fare una Crociera sul Fiume Li. Il Fiume Li rappresenta lo scenario più tipico di Guilin. Ci vorranno circa 4 ore da Guilin a Yangshuo in crociera. Questo tratto è anche il posto più bello del Fiume Li. Seduti sulla crociera, potrete ammirare le montagne su entrambi i lati dello stretto che appaiono una dopo l'altra. Il Fiume Li è come un nastro verde che collega montagne di varie forme su entrambi i lati della riva. Se avete 20 yuan di denaro cinese in mano, scoprirete che il paesaggio rappresentato sulla banconota è lo stesso del disegno sul retro dei 20 yuan. Oggi, godrete il vostro pranzo sulla nave da crociera.

Poi sbarcherete a Yangshuo, e vi porteremo a visitare la Strada dellOvest di Yangshuo. Proprio come in altre città, amche a Yangshuo c'è anche una strada commerciale molto vivace: la Strada dell’Ovest di Yangshuo. Questa è una strada altamente raccomandata dalle guide locali, ed è fondamentalmente un posto dove tutti i turisti a Yangshuo si recavno. La Strada dell’Ovest di Yangshuo è una vecchia strada con una storia di più di 1.400 anni. All'inizio, questa strada era lunga solo 200 metri. A causa dello sviluppo del turismo, questa strada oggi è molto più lunga. È particolarmente amata da molti amici stranieri e per questo è anche soprannominata la "Strada degli stranieri". Terminata la visita, tornerete in macchina a Guilin.

Crociera sul Fiume Li
Crociera sul Fiume Li
Strada dell’Ovest di Yangshuo
Strada dell’Ovest di Yangshuo
 
Colazione
Pranzo
Giorno 3 GuilinHong Kong
Ritorno a casa.

Dopo la colazione, la guida turistica e l’autista vi porteranno alla stazione ferroviaria dove prenderete il treno per Hong Kong (treno stimato G319 12:38/15:57). La vostra guida vi aspetterà alla stazione ferroviaria e sarete poi trasferiti all'aeroporto da dove tornerete alla vostra dolce casa. 

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1234 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi