Tour Low Cost a Hong Kong e Macao

5 Giorni Hong Kong/Macao

Cosa vi aspettate da un tour di low-cost in Cina? Le attrazioni più famose, I luoghi di shopping più convenienti dove acquistare souvenir, o autentiche chicche locali? Se non vedete l'ora di scoprire tutte queste cose, questo tour di low cost di 5 giorni a Hong Kong e Macao è perfettamente adatto a voi. Il vostro viaggio economico di 5 giorni in Cina inizierà da Hong Kong. Visiterete il più noto Peak Victoria per avere una vista panoramica di Hong Kong con il Porto Victoria sotto di voi. Il Mercato di Stanley e il Villaggio Ngongping sono i posti migliori per lo shopping a prezzi equi e per assaggiare il cibo nello stile di Hong Kong. Inoltre, un viaggio economico a Macao vi porterà agli edifici simbolo di Macao e vi permetterà di entrare nel suo più grande casinò. Durante questo tour, vi offriremo un servizio di prima classe ad un prezzo molto vantaggioso. Correte a unirvi a noi!

Price Rrom $ 700 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Hong Kong
Arrivo a Hong Kong e trasferimento all'albergo.

Benvenuti a Hong Kong! La vostra guida professionale vi aspetterà nella hall degli arrivi dell’aeroporto. Troverete il cartello con il vostro nome in una posizione visibile. Dopo avervi accolti, la guida turistica vi porterà all'hotel dove potrete godere di un riposo ristoratore.

Hong Kong si trova nel sud della Cina, di fronte a Macao, e comprende l'Isola di Hong Kong, la Penisola di Kowloon e altre 262 piccole isole nei dintorni, coprendo 1.106,66 chilometri quadrati di terra e 1.648,69 chilometri quadrati di oceano. Dopo la seconda guerra mondiale, l'economia e la società di Hong Kong si sono sviluppate rapidamente. Oggi, non solo si colloca tra le "Quattro Tigri Asiatiche", ma cresce anche in una delle regioni più ricche del mondo, essendo una delle regioni con il più alto tenore di vita del mondo.

Hong Kong è un porto franco molto prospero e una metropoli internazionale, conosciuta come la "Perla d'Oriente", il "paradiso della cucina" e il "paradiso dello shopping". La città è un centro dove la cultura cinese e quella occidentale si incontrano e si integrano. È anche conosciuta come la "Nylonkong" insieme a New York e Londra. È il terzo centro finanziario più grande del mondo, un importante centro commerciale e marittimo internazionale, e un centro internazionale per l'innovazione scientifica e tecnologica. Essendo una delle economie più libere e una delle città più competitive, Hong Kong è al terzo posto tra le città di primo livello del mondo per GaWC.

Giorno 2 Hong Kong
Il Peak Victoria con il Tram del Peak, il Villaggio di Pescatori di Aberdeen, il Mercato di Stanley.

Dopo la prima colazione, inizierete la vostra visita di mezza giornata a Hong Kong. Il primo posto che visiterete oggi è il Peak Victoria, la più famosa attrazione turistica di Hong Kong. Prenderete il Tram del Peak per arrivare in cima al picco. Il Tram del Peak è in funzione dal 1888. È stato il primo trasporto pubblico motorizzato ad essere entrato in uso dopo la colonizzazione di Hong Kong, e la prima funicolare in Asia. La Torre del Peak a forma di ciotola che si trova sulla cima del Peak Victoria è un capolavoro del famoso architetto britannico Terry Farrel. È un buon posto per visitare la città, divertirsi, cenare e fare shopping.

Dopo di che, viaggerete verso il Villaggio di Pescatori di Aberdeen, che si trova sulla costa meridionale dell'Isola di Hong Kong. Già più di 200 anni fa, era un rifugio per i pirati, oltre che un villaggio di pescatori. Oggi il villaggio, come attrazione turistica, mostra ancora le caratteristiche dei villaggi di pescatori tradizionali, dato che ci sono centinaia di barcaioli che vivono qui. Prendere un sampan qui è un modo tradizionale per visitare la città. Durante la navigazione si possono scattare foto meravigliose.

L'ultima attrazione di oggi è il Mercato di Stanley. Stanley è un bellissimo villaggio sul mare nel sud di Hong Kong. Una volta era una roccaforte militare britannica e il centro amministrativo dell'isola di Hong Kong, nonché la sede della prigione pesantemente sorvegliata di Hong Kong. Il Mercato di Stanley è un mercato all'aperto e un luogo da visitare per i visitatori che vengono qui. Le bancarelle e i negozi che vendono tutti i tipi di merci tra cui l'artigianato tradizionale cinese, l'antiquariato, i prodotti in rattan, i dipinti e le opere di calligrafia, l'abbigliamento e i tessuti, sono disposte da un capo all'altro, quindi è possibile acquistare molti souvenir qui. 

Peak Victoria
Peak Victoria
Mercato di Stanley
Mercato di Stanley
Colazione
Giorno 3 Hong KongMacao
Visita all'Isola di Lantau, al Grande Buddha di Tiantan, al Monastero di Po Lin, al Villaggio di Ngongping e partenza con il traghetto da Hong Kong per Macao.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso il terminale della funivia di Tung Chung sull'Isola di Lantau, che dista circa 32 chilometri. Ci vogliono circa 35 minuti per arrivarci. Poi, salirete in cima alla montagna con la funivia. Ci sono principalmente due tipi di cabine disponibili, Cabina Standard e Cabina di Cristallo. La differenza principale tra loro è il fondo della cabina. Il fondo della Cabina di Cristallo è trasparente e si può godere appieno il bellissimo paesaggio proprio sotto i piedi, il che rende il viaggio più emozionante. Di solito prevediamo la Cabina Standard per voi. Se volete una Cabina di Cristallo, vi preghiamo di contattarci per l'aggiornamento.

Dopo aver raggiunto il picco, visiterete una delle attrazioni più famose, il Grande Buddha di Tiantan. Il Grande Buddha di Tiantan è una statua di Buddha Sakyamuni, il fondatore del buddismo. È la più grande statua di Buddha seduto in bronzo del mondo. Con il suo corpo alto 26,4 metri e la sua base alta 7,55 metri, copre un'area di circa 6.567 metri quadrati e pesa più di 250.000 chilogrammi. La base di questa statua è un edificio di tre piani e ospita una campana sulla quale sono scolpite immagini di Buddha e diverse scritture. Questa campana suona ogni 7 minuti, 108 volte al giorno, per spargere il messaggio di aiutare le persone a liberarsi di 108 problemi.

Il Monastero di Po Lin sarà la prossima attrazione. Fu fondato nel 1906 da tre monaci buddisti della Provincia di Jiangsu della Cina continentale. L'arco di pietra nella parte anteriore del monastero, che mostra il nome del monastero, si affaccia sul Grande Buddha. Tre statue di bronzo del Buddha sono racchiuse nella sala principale e rappresentano rispettivamente la vita precedente, quella presente e quella futura.

Dopo pranzo, farete una visita al Villaggio di Ngongping, vicino al Grande Buddha. Nel villaggio ci sono molti negozi che vendono souvenir. È un buon posto per comprare alcuni regali con caratteristiche cinesi per la vostra famiglia e i vostri amici. Inoltre, si possono gustare vari spuntini tradizionali cinesi e spuntini occidentali.

La vostra visita a Hong Kong si concluderà qui. Vi dirigerete quindi al porto dove prenderete il traghetto per Macao. Quando arriverete al porto di Macao, la vostra guida verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel.

Monastero di Po Lin
Monastero di Po Lin
Grande Buddha di Tiantan
Grande Buddha di Tiantan
Colazione
Giorno 4 Macao
La Piazza del Senado, le Rovine di San Paolo, il Monte della Fortezza, la Torre di Macao, l'Hotel Venetian Macao, il Sands Cotai Central.

Al mattino, andrete prima alla Piazza del Senado, una delle quattro piazze di Macao. Originariamente era usata come luogo dove gli ufficiali della dinastia Ming (1368-1644) e i portoghesi discutevano e negoziavano affari ufficiali. Molti degli edifici intorno alla Piazza del Senado sono di aspetto europeo. Hanno un grande valore estetico per quanto riguarda l’architettura e sono preziose reliquie culturali.

Visiterete poi le Rovine di San Paolo, uno degli edifici simbolo di Macao, progettato da un prete italiano e completato con l'assistenza di artigiani giapponesi. Si tratta della parte anteriore della chiesa di San Paolo, che una volta era la più grande chiesa cattolica dell'est. Dalle rovine della chiesa, si può vedere che l'intero edificio integra lo stile architettonico europeo durante il Rinascimento con lo stile architettonico orientale. La chiesa di stile barocco era alta circa 27 metri e larga 23,5 metri, e comprendeva 5 piani. Ora si può solo immaginare com'era prima che fosse distrutta da un incendio.

L'ultimo sito che visiterete in mattinata è il Monte della Fortezza. Questa fortezza è la più grande, nonché la più antica di Macao. I lavori di costruzione iniziarono nel 1616 e terminarono nel 1626 durante la dinastia Ming. Originariamente di proprietà della Chiesa di San Paolo, fu costruita per proteggere i sacerdoti della chiesa di San Paolo dai pirati. Più tardi, servì come forte militare appartenente al governo. Nel 1622, grazie al Monte della Fortezza, la flotta olandese fu sconfitta durante la guerra difensiva di Macao.

Dopo pranzo, farete una visita alla Torre di Macao, membro della Federazione Mondiale delle Grandi Torri, per godere del paesaggio di Macao. La torre copre un'area di circa 13.400 metri quadrati con un'altezza totale di 338 metri. È più alta della Torre Eiffel di Parigi ed è l'ottava torre panoramica più alta del mondo. I lavori di costruzione della torre hanno richiesto 3 anni e 1 miliardo di patacas (124,9 milioni di dollari). Oggi, serve come luogo per visite turistiche, conferenze e intrattenimento.

La prossima fermata sarà l’Hotel Venetian Macao, il più grande hotel di Macao e il secondo più grande casinò resort del mondo. L'hotel include un centro congressi ed esposizioni, un centro commerciale e un casinò. È anche un luogo per godere di meravigliosi spettacoli. Nel 2008, l’Hotel Venetian Macao è stato selezionato come uno dei dieci migliori hotel di charme in Cina. Il suo stile architettonico segue il Venetian Hotel di Las Vegas, USA, ed è stato considerato come una replica di esso. L'hotel è basato sul tema di Venezia, con ponti ad arco e piccoli canali. Vi sentirete come se steste viaggiando nella Venezia italiana.

Arriverete infine al Sands Cotai Central, un famoso centro commerciale aperto nel 2004, e uno dei punti di riferimento di Macao. Conosciuto come il più grande progetto turistico del mondo, il suo arredamento interno e lo standard dei servizi soddisfano tutti i requisiti di classe mondiale. Oltre ai negozi duty-free, Sands Cotai Central ospita anche tre hotel di fama mondiale - Hotel Conrad, Hotel Holiday e il rinomato Hotel Sheraton, che forniscono più di 5.000 camere e vari servizi di ristorazione.

Monte della Fortezza
Hotel Venetian MacaoHotel Venetian Macao
Colazione
Giorno 5 MacaoItalia
Ritorno in Italia.

Oggi si concluderà il vostro viaggio a Macao. Dopo la colazione in albergo, la vostra guida turistica vi accompagnerà all'aeroporto. Speriamo che abbiate apprezzato il vostro viaggio e siamo felici di avervi fornito i nostri servizi. Aspettiamo di rivedervi presto!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Macao The Four Seasons Hotel & Resort Macao Rio Hotel Macao
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
700 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi