Tour alla Grande Muraglia di Simatai e il Villaggio sull'Acqua di Gubei

2 Giorni Grande Muraglia di Simatai/Villaggio sull’Acqua di Gubei

Volete staccare dal sovraccarico di lavoro per un breve periodo? Il tour di 2 giorni al Villaggio sull’Acqua di Gubei da Pechino potrebbe essere adatto a voi. Questo itinerario inizia dalla famosa Piazza Tienanmen. Poi, nella Città Proibita, la vostra guida professionale vi spiegherà perché la maggior parte degli edifici qui ha pareti rosse e tetti gialli. In seguito, sarete trasferiti a visitare il Villaggio sull’Acqua di Gubei e la Grande Muraglia di Simatai. Nel Villaggio sull’Acqua di Gubei, rimarrete impressionati quando camminerete nella Tintoria Yongshun, assaggiando il vino fatto in casa nel Bistro Sima, e facendo foto di fronte ai graffiti degli scoiattoli. Inoltre, la sera visiterete lo scenario mozzafiato della Grande Muraglia Simatai. Il giorno dopo avrete del tempo libero per esplorare il Villaggio sull’Acqua di Gubei. Unitevi a noi e vi divertirete un mondo!

Price Rrom $ 433 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 PechinoGubei
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Villaggio di Gubei e la Grande Muraglia di Simatai.

Al mattino, la vostra guida turistica vi aspetterà al vostro hotel. Per prima cosa, visiterete la famosa Piazza Tienanmen. Nel nord della piazza si trova la magnifica Torre della Porta di Tienanmen. È sulla Torre della Porta di Tienanmen che il presidente Mao Zedong dichiarò la fondazione della Repubblica Popolare Cinese nel 1949. Da allora, la Torre della Porta di Tienanmen è un simbolo della Nuova Cina ed è diventata una parte indispensabile dell'emblema nazionale cinese.

Attraverso la Torre della Porta di Tienanmen, entrerete nella Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Palazzo imperiale delle dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1636-1912), è oggi la più grande costruzione antica in legno esistente e meglio conservata al mondo. Quando si visita la Città Proibita, si trovano molti edifici con pareti rosse e tetti gialli. Nell'antica cultura cinese, il rosso si riferisce da un lato alla felicità, alla fortuna e alla ricchezza. D'altra parte, il giallo è associato alla regalità ed è diventato il colore che simboleggia la famiglia imperiale. Così, i colori principali nella maggior parte degli edifici della Città Proibita sono il giallo e il rosso. Inoltre, alla gente comune non era permesso usarlo nei vestiti e negli edifici nei tempi antichi. Molte altre cose nella Città Proibita vi aspettano per essere esplorate, come i 6 palazzi principali lungo l'asse centrale, la storia dell'imperatrice vedova Cixi, la cerimonia di intronizzazione di un imperatore, ecc. Unitevi a noi per svelare altri misteri di questo palazzo imperiale!

Dopo aver pranzato in un ristorante nelle vicinanze, vi metterete in viaggio per circa 2 ore verso il Villaggio di Gubei, che si trova a 140 chilometri a nord-est della Città Proibita. Sostenuta dalla più bella e ripida Grande Muraglia di Simatai della Cina e circondata dal Lago Yuanyang, è una famosa località turistica caratterizzata dalla combinazione di montagne e acque a Pechino. In questo viaggio, ci sono due tradizionali negozi che non si possono perdere. Uno è la Tintoria Yongshun, che mette in mostra le caratteristiche di tintura della Cina e le conquiste dell'epoca. Con speciali tecniche di raffinazione, i vestiti riccamente colorati saranno tinti con robbia, litospermum, gheriglio di noce e altre erbe tintorie. Sotto la luce del sole, i vestiti colorati appesi fuori ondeggiano nella brezza, e assomigliano a giovani signore che ballano in abiti colorati. L'altro è il Bistro Sima, dove potrete conoscere il metodo tradizionale della vinificazione cinese. Mentre si vaga in questo bel villaggio, si incontrano ovunque graffiti di scoiattoli. Se farete delle foto davanti ai graffiti e le condividerete sul vostro Twitter, potrete ottenere dei "mi piace" dai vostri amici!

Questa sera, organizzeremo una visita alla Grande Muraglia di Simatai. Iscritta nella lista del patrimonio mondiale nel 1987, è l'unica antica reliquia architettonica della Cina che è stata mantenuta com'era. La vostra guida vi accompagnerà a scalare la Grande Muraglia di Simatai di notte questa volta. Un tour notturno sulla Grande Muraglia di Simatai è considerato uno dei tour più emozionanti e memorabili da Pechino. Dopo averla scalata, vedrete un mare di luci nel villaggio sull’acqua e stelle scintillanti nel cielo. Questa sera, abbiamo organizzato per voi un soggiorno nel villaggio di Gubei, per offrirvi un buon meritato riposo.

Attività opzionale:

Dopo la lunga visita, potreste essere stanchi. Immergervi in una sorgente calda è un buon modo per rilassarvi. Oltre a questo, si può godere di un massaggio ai piedi o un massaggio completo del corpo per alleviare la fatica. 

Villaggio sull'Acqua di Gubei
Villaggio sull'Acqua di Gubei
Grande Muraglia di Simatai
Grande Muraglia di Simatai
Pranzo
Giorno 2 GubeiPechino
Visita al Villaggio sull’Acqua di Gubei e ritorno in centro di Pechino.

Dopo la colazione, avrete la mattinata libera per esplorare il Villaggio sull’Acqua di Gubei da soli.

Suggerimento per il tempo libero:

Potete andare al Tempio di Yuelao. Yuelao è un dio del matrimonio e dell'amore nella mitologia cinese. In Cina, si crede che Yuelao sappia chi sposerà chi. Molti giovani vengono a venerare Yuelao per chiedere un matrimonio felice.

Dopo pranzo, sarete trasferiti al vostro hotel, il che segnerà la fine di questo brillante tour al villaggio sull’Acqua. Speriamo di incontrarvi di nuovo in altre città! Alla prossima!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour

Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Gubei Nalan Inn Nalan Inn
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
433 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi