Tour della Grande Muraglia di Mutianyu in Elicottero

1 Giorno Grande Muraglia Cinese di Mutianyu in Elicottero

Quando si parla di un tour di Pechino, cosa si viene in mente? La Città Proibita? La Grande Muraglia? O il Palazzo d'Estate? Per i viaggiatori cinesi e non solo, la Città Proibita e la Grande Muraglia sono i luoghi turistici più attraenti. Se siete desiderosi di avere un ricordo indimenticabile di Pechino, unirvi a uno dei nostri tour di 1 giorno della Grande Muraglia in elicottero è l’idea perfetta per voi. All'inizio, andrete visitare la Piazza Tienanmen, che è considerata la più grande piazza centrale del mondo. Poi la vostra guida vi accompagnerà a visitare la Città Proibita - il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing. Dopo aver visitato la Città Proibita, sarete trasferiti alla Grande Muraglia Cinese. Avete mai immaginato di sperimentare uno dei fantastici viaggi nella Grande Muraglia in elicottero? Alla Grande Muraglia Cinese, organizzeremo un giro in elicottero per farvi godere di una vista mozzafiato di questa meraviglia, patrimonio dell’umanità. Sarà un'esperienza emozionante e impressionante per voi di godere di questo viaggio Grande Muraglia Cinese. Quindi, smettetela di esitare e venite a unirvi a noi!

Price Rrom $ 1234 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, un Giro in elicottero sulla Grande Muraglia di Mutianyu.

Dopo la colazione, inizierà il vostro Tour della Grande Muraglia in Elicottero. Al mattino, la Piazza Tienanmen sarà la prima tappa del vostro tour. Questa piazza centrale più grande del mondo copre un'area totale di 440.000 metri quadrati, che è cinque volte più grande della Piazza Rossa di Mosca. Sapete quanto è alta la bandiera nazionale issata sulla Piazza Tienanmen? È 28,3 metri. Sapete perché? Le date di fondazione del Partito Comunista Cinese e della Repubblica Popolare Cinese sono rispettivamente il 1° luglio 1921 e il 1° ottobre 1949. Ci sono 28 anni e 3 mesi tra le due date esatte. Quindi la bandiera nazionale deve issare 28,3 metri per commemorare gli eroi che si dedicano alla rivoluzione del paese.

Entrerete poi nella Città Proibita (chiusa ogni lunedì) dalla Porta Tienanmen. La Città Proibita fu costruita dal 1406 al 1420 durante la dinastia Ming. È una delle più grandi architetture in legno esistenti e meglio conservate al mondo. Dopo essere entrati nella Città Proibita, vedrete una meridiana posta di fronte alla Sala dell'Armonia Suprema. È un segnatempo. Segna il tempo in base alle ombre proiettate dal sole. La meridiana contiene tre parti - una piastra meridiana, uno gnomone e una base. Entrambi i lati della piastra sono quadranti calibrati. Durante il giorno, l'ombra dello gnomone si mostra sotto la piastra in inverno mentre appare sul lato superiore in estate. Attraverso l'ombra dello gnomone, gli antichi potevano conoscere l'ora locale. Tuttavia, la meridiana non può informare l'ora nei giorni dell'equinozio di primavera e dell'equinozio d'autunno. Sapete perché? Nei giorni dell'equinozio di primavera e dell'equinozio d'autunno, l'orbita della Terra intorno al sole è parallela alla piastra, quindi non ci sarà ombra sulla piastra e non possiamo leggere l'ora locale effettiva. Potrebbe essere l'unico difetto di questa meridiana. Se volete saperne di più sulla Città Proibita durante la visita, la vostra guida locale ve lo spiegherà in dettaglio.

Dopo aver visitato la Città Proibita, sarete accompagnati a nord per circa 1 ora e 20 minuti fino alla Grande Muraglia di Mutianyu, a 72 chilometri di distanza. La Grande Muraglia iniziò ad essere costruita nel periodo delle Primavere e degli Autunni (770-476 a.C.). Ha funzionato come costruzione di difesa militare nei tempi antichi della Cina. Oggi, vi porteremo alla Grande Muraglia di Mutianyu, una delle sezioni meglio conservate della Grande Muraglia. Il paesaggio di Mutianyu è il più bello tra tutte le sezioni della Grande Muraglia di Pechino. Pertanto, sempre più stranieri la visita i durante il loro viaggio alla Grande Muraglia, ed è diventata una destinazione turistica ben nota sia in Cina che all'estero negli ultimi anni. In primo luogo, organizzeremo un Giro in elicottero sulla Grande Muraglia di Mutianyu per voi per circa 10-15 minuti. Con l'aiuto del pilota, vi affaccerete sull'intero scenario della Grande Muraglia di Mutianyu e potrebbe  essere l'esperienza più impressionante del vostro tour a Pechino di 1 giorno. Dopo di che, si può anche salire sulla Grande Muraglia di Mutianyu. Ci sono 2 modi per raggiungere la cima della Grande Muraglia di Mutianyu: funivia e seggiovia. Prendere una funivia è un modo convenzionale. Se si desidera un viaggio più avventuroso, si può scegliere una seggiovia per salire e una slitta per scendere.

Dopo aver visitato la Grande Muraglia di Mutianyu, il vostro piacevole viaggio di Pechino si concluderà. È stato un piacere per noi accompagnarvi in questo meraviglioso tour di un giorno a Pechino. Non vediamo l'ora di incontrarvi in altre città della Cina. Arrivederci e buona fortuna! 

Città Proibita
Grande Muraglia di MutianyuGrande Muraglia di Mutianyu
Pranzo
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1234 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi