Visitare la Misteriosa Cina con il Tibet in Treno ad Alta Velocità

13 Giorni Pechino/Xi'an/Lhasa/Chengdu/Shanghai

Partecipate a questa visita di 13 giorni in treno ad alta velocità in Cina e assistete alla "velocità della Cina". Può visitare la Cina a una velocità di oltre 200 chilometri all'ora, il che significa attraversare un campo da calcio in un batter d'occhio. Cosa vedere e cosa fare in Cina? Farete una prima esperienza del treno ad alta velocità da Pechino, la capitale della Cina, a Xi'an. Poi prenderete un treno veloce da Xi'an a Lhasa e vi godrete il cambiamento di scenario dalle pianure alle terre alte. Il viaggio in treno da Lhasa a Chengdu è troppo lungo, quindi prenderete un volo per questa parte. Chengdu è conosciuta come la terra dell'abbondanza e, soprattutto, come la casa dei panda giganti. Infine, prenderete un treno ad alta velocità da Chengdu a Shanghai, la metropoli internazionale. A Shanghai sarete testimoni dello sviluppo della Cina negli ultimi anni. Smettete di esitare e unitevi a noi in questo misterioso tour Cina classica in treno ad alta velocità con visita al Tibet!

Price Rrom $ 3368 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arriverete a Pechino e vi porteremo in hotel per un buon riposo.

Dopo l'arrivo, incontrerete la vostra guida all'aeroporto, che avrà in mano il vostro cartello con il nome. Poi sarete trasferiti in hotel e, durante il tragitto, la guida vi presenterà brevemente Pechino. Pechino è la capitale della Cina e vi aspettano numerosi siti storici e culturali da esplorare. Potrete chiedere alla guida tutto ciò che desiderate sapere su questa città. Dopo l'arrivo in hotel, vi riposerete e vi preparerete per il viaggio successivo.

Suggerimento per il tempo libero: Se siete ancora pieni di energia dopo un lungo volo, potete recarvi nella zona del Lago Houhai. È un luogo popolare per i residenti nelle vicinanze per fare una passeggiata dopo cena, e anche un luogo chic per i giovani per godersi il tempo dopo il lavoro. Passeggiando lungo il lago, si può ascoltare la musica proveniente dai bar vicini e apprezzare lo splendido scenario di acqua scintillante e salici verdi. Inoltre, questo luogo è pieno di spuntini locali. Se volete mangiare delle specialità, potete andare a provarle.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo e il Palazzo d'Estate.

Dopo la colazione, la guida vi condurrà alla Piazza Tienanmen. Si trova nel centro di Pechino e può ospitare circa 1 milione di persone per i grandi raduni. Nella piazza si può notare per prima cosa l'imponente torre della Porta di Tienanmen. La Torre della Porta di Tienanmen fungeva da ingresso principale al palazzo imperiale durante le dinastie Ming e Qing (1368-1912). La torre della porta è caratterizzata da pareti rosse, piastrelle gialle smaltate e dipinti colorati. È costruita con mattoni enormi ed è attraversata da cinque porte ad arco, di cui quella centrale è la più grande. Si dice che in passato la porta centrale fosse aperta solo agli imperatori.

Successivamente, vi recherete alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì). La Città Proibita era il palazzo dove vivevano le famiglie reali delle dinastie Ming e Qing. Oggi è aperta al pubblico come museo completo. La collezione comprende più di 1 milione di reperti culturali, tra cui dipinti, porcellane e oggetti in bronzo. Uno dei famosi dipinti raccolti qui è la Pittura di valutazione di Luoshen, disegnata dall'antico pittore cinese Gu Kaizhi. Il dipinto raffigura la triste storia d'amore di Cao Zhi e Luoshen (la dea del fiume Luo). Si incontrarono sul fiume Luo e si innamorarono l'uno dell'altra, ma dovettero separarsi a causa dei confini tra l'uomo e l'immortale.

Dopo pranzo, visiterete il Tempio del Cielo. Era il luogo in cui gli imperatori delle dinastie Ming e Qing adoravano il cielo e pregavano per i raccolti. Ora funge da parco per le visite turistiche. Nel parco si trovano molti grandi edifici antichi, tra i quali la Sala della preghiera per il buon raccolto vanta la storia più lunga. La sala ha una struttura a forma di cono con tripla gronda. In totale ci sono 28 enormi pali che sostengono la sala, disposti secondo regole speciali. I 4 pali interni simboleggiano le quattro stagioni, i 12 pali intermedi rappresentano i dodici mesi di un anno e i 12 pali esterni rappresentano 12 periodi di due ore (un modo tradizionale di misurare il tempo nell'antica Cina) del giorno.

Poi vi verrà mostrato il Palazzo d'Estate, un giardino imperiale costruito durante la dinastia Qing (1636-1912). Combina il paesaggio naturale di colline e acqua con elementi artificiali come sale, padiglioni e ponti. Uno dei punti salienti del giardino è il Corridoio Lungo, che con i suoi 728 metri di lunghezza è il più lungo dei giardini cinesi. Numerose targhe quadrate sono appese tra le colonne del corridoio. Queste targhe sono decorate con più di 14.000 dipinti colorati che raffigurano figure, montagne, fiori, uccelli, ecc. Camminando lungo il corridoio, si possono apprezzare appieno gli antichi dipinti cinesi.

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Tomba Dingling, la Grande Muraglia di Mutianyu, il Nido d'Uccello e il Cubo d'Acqua.

Dopo la colazione, la guida vi condurrà alla Tomba Dingling delle Tombe Ming, situata a nord-ovest di Pechino. Si tratta di un viaggio di 1,5 ore in auto (circa 45 chilometri) dal centro di Pechino. Le tombe delle famiglie reali della dinastia Ming sono in tutto 13, ma solo quattro sono aperte al pubblico. Tra queste, la Tomba Dingling è la prima ad essere stata scavata. L'edificio principale della tomba è il palazzo sotterraneo che ospita le bare del tredicesimo imperatore della dinastia Ming e della sua imperatrice, oltre a una varietà di oggetti funerari come giada, porcellana e tessuti di seta.

Dopo pranzo, visiterete la Grande Muraglia di Mutianyu. È la sezione più lunga della Grande Muraglia, con una lunghezza totale di 5.400 metri. Poiché è relativamente lontana dall'area urbana, vi si reca un numero minore di persone. Pertanto, è possibile vivere un'esperienza di viaggio migliore. Si trova su una tortuosa catena montuosa ricoperta da varie piante. Il muro è ben conservato e lungo di esso sono disseminate decine di torri di guardia. È piuttosto faticoso scalare la parete da soli, quindi si può prendere la funivia per salire e scendere dalla parete. Seduti nella funivia, si può ammirare lo splendido scenario della muraglia.

Sulla via del ritorno all'hotel, passerete davanti al Nido d'Uccello e al Cubo d'Acqua, costruiti per i Giochi Olimpici di Pechino del 2008 e tuttora utilizzati come palestre professionali. Sono punti di riferimento di Pechino con un design unico. Per motivi di tempo non li visiteremo, ma potrete scattare qualche foto da lontano.

Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Nido d'Uccello
Nido d'Uccello
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Visita agli Hutong e treno per Xi'an.

Dopo la colazione, la guida vi mostrerà gli Hutong, stretti vicoli tra le file di siheyuan (un tipo di residenza tradizionale a corte di Pechino). Quasi ogni hutong ha il suo nome e le sue caratteristiche e per esplorarli prenderete un risciò (un piccolo veicolo a tre ruote guidato da un uomo). Lungo i vicoli si possono vedere negozi, bar e caffè con stili diversi. Oltre al tour in risciò degli hutong, visiterete una famiglia locale. Il padrone di casa vi accoglierà calorosamente e potrete avere una visione più approfondita di quella che è la residenza tradizionale di Pechino.

Dopo pranzo, saluterete Pechino e vi dirigerete verso Xi'an. Sarete trasferiti alla stazione ferroviaria e prenderete il treno ad alta velocità, treno stimato G87 14:00/18:19.

Xi'an è una famosa città storica con una profonda storia e cultura. Sono circa 13 le dinastie che hanno stabilito qui le loro capitali. Dopo l'arrivo a Xi'an, la guida verrà a prendervi alla stazione ferroviaria e vi trasferirà in hotel. Durante il tragitto verso l'hotel, la guida vi racconterà qualcosa di utile e interessante su questa città.

Hutong
Hutong
Hutong
Hutong
Colazione
Giorno 5 Xi’an
L'Esercito di Terracotta, la Grande Pagoda dell'Oca Selvatica, la Grande Moschea e il Quartiere Musulmano.

Dopo la prima colazione, ci dirigeremo per circa 1 ora (40 chilometri) verso nord-est per visitare il l'Esercito di Terracotta. Il museo è stato costruito nel 1975 sulla base delle fosse dei guerrieri e dei cavalli di terracotta, che sono gli oggetti di sepoltura dell'imperatore Qin Shihuang, il primo imperatore della dinastia Qin (221 a.C. - 207 a.C.). Ci sono tre fosse e una sala espositiva di reperti culturali aperta al pubblico. Le tre fosse ospitano quasi 8.000 guerrieri e cavalli di terracotta di dimensioni simili a persone e cavalli reali e molte armi di bronzo. I guerrieri possono essere suddivisi in diversi rami militari, come fanteria, cavalleria e carri, disposti in ordine sparso. Hanno espressioni e posture diverse, che li rendono molto vivaci.

Dopo pranzo, la guida vi porterà alla Grande Pagoda dell'Oca Selvatica. La pagoda fu costruita sotto la guida di Xuanzang (un monaco buddista cinese) nel 652 durante la dinastia Tang (618-907) per conservare le scritture e le statue buddiste da lui riportate da Tianzhu (antica India). Ha sette piani e ogni piano ospita diverse reliquie culturali, come la statua di Shakyamuni e le reliquie del Buddha. Al settimo piano della pagoda c'è un soffitto a cassettoni scolpito con un motivo a forma di loto, e ogni petalo del loto è inciso con un carattere cinese, 14 in totale. Questi caratteri possono formare versi diversi a seconda dei vari modi di interpretazione.

Successivamente, vi recherete alla Grande Moschea. È una delle quattro moschee principali della Cina e la più grande moschea di Xi 'an. È anche il luogo principale in cui i musulmani di Xi 'an organizzano e partecipano alle attività religiose. La moschea può essere suddivisa in 4 cortili con giardini classici, sale, padiglioni e archi. Nel quarto cortile, la sala di preghiera principale può ospitare circa 1.000 persone. È circondata da pareti decorate con dipinti colorati. Le funzioni di preghiera si tengono 5 volte al giorno nella sala, secondo l'usanza tradizionale dei musulmani.

L'ultima tappa che visiterete a Xi'an è il Quartiere Musulmano. È una famosa via del cibo di Xi'an con evidenti caratteristiche islamiche. Qui si trovano diversi negozi, ristoranti e bancarelle di proprietà della popolazione Hui. Non è solo un'attrazione turistica, ma anche un luogo popolare per la popolazione locale, perché vi si possono trovare quasi tutti i deliziosi spuntini e le specialità di Xi'an. È possibile vedere il Rougamo (carne marinata in un panino al forno), il pane Pita imbevuto di zuppa di agnello, gli spaghetti di riso freddi, ecc. Inoltre, ci sono alcuni negozi che vendono costumi popolari e oggetti di artigianato, quindi potete dare un'occhiata se vi interessano.

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Grande Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anLhasa
Da Xi'an a Lhasa in treno.

Dopo la prima colazione, lascerete Xi'an e prenderete il treno stimato Z265 09:54/15:45+1 per Lhasa, la Città del Sole in Tibet.

Poiché Lhasa dista circa 2.700 chilometri da Xi'an, il viaggio in treno sarà lungo, ma potrete apprezzare appieno il paesaggio durante il tragitto. Lo scenario fuori dal finestrino cambierà gradualmente da montagne tortuose a vasti altopiani. Passerete accanto a molti magnifici luoghi di interesse e vedrete ampie praterie, montagne innevate, grandi fiumi, laghi puliti e mandrie di pecore e mucche. Questo viaggio sarà una festa per gli occhi!

Colazione
Giorno 7 Lhasa
Sarete trasferiti in hotel.

Oggi arriverete a Lhasa alle 15:45 e la vostra guida vi aspetterà alla stazione ferroviaria. Sarete trasferiti in hotel e potrete chiedere alla guida tutto ciò che vi interessa. La guida vi risponderà pazientemente e vi fornirà alcune informazioni utili su questa città. Dopo il check-in in hotel, potrete riposare e cercare di adattarvi all'alta quota. Ecco alcuni consigli per voi.


Suggerimenti:

1. Non fate il bagno il primo giorno di arrivo perché potreste prendere un raffreddore che può essere molto forte sull'altopiano.

2. Evitate di fare attività fisica faticosa che potrebbe causare il mal di montagna.

3. Bevete del tè imburrato locale che vi aiuterà ad adattarvi più velocemente all'altitudine.

4. Dormite a sufficienza e tenetevi al caldo.

5. Portate con voi alcuni medicinali necessari e articoli resistenti al sole.

Giorno 8 Lhasa
Il Palazzo del Potala, il Tempio di Jokhang e la Strada di Barkhor.

Dopo la colazione, visiterete il Palazzo del Potala. Fu costruito dal re Songtsen Gampo del Regno Tubo per la principessa Wencheng della dinastia Tang. È composto dai Palazzi Bianco e Rosso e dai loro edifici accessori, decorati con splendide pitture murali. Il Palazzo del Potala è noto come luogo sacro per i buddisti. Qui è accaduta una storia d'amore. Si dice che un uomo amasse profondamente una donna, ma che questa non lo amasse. Qualcuno disse all'uomo che solo dopo essere diventato monaco nel Palazzo Potala avrebbe potuto ottenere l'amore della donna. L'uomo non ci credeva, ma fece comunque del suo meglio per inseguire la donna. Purtroppo, la donna non era ancora commossa da lui. L'uomo era così affranto che si fece monaco nel Palazzo del Potala. Tuttavia, la donna si accorse di essersi già innamorata dell'uomo. Si recò al Palazzo del Potala e si inchinò davanti ad esso per pregare che l'uomo potesse tornare da lei. L'uomo vide questa scena e si sentì toccato, così riprese la vita secolare per sposare la donna.

Dopo pranzo, la guida vi porterà al Tempio di Jokhang. Si tratta di un tempio buddista tibetano con una storia di oltre 1.300 anni. Combina gli stili architettonici del Tibet, del Nepal e dell'India e diventa un rappresentante dell'edilizia religiosa tibetana. Attira numerosi fedeli che si inchinano devotamente e lasciano segni profondi sul pavimento nel corso degli anni. Il tempio custodisce diverse statue di Buddha, tra cui la più preziosa è quella di Shakyamuni, di 12 anni, a grandezza naturale, portata dalla principessa Wencheng. Inoltre, ci sono circa 4.000 metri quadrati di murales tibetani che raffigurano storie buddiste, eventi storici e la costruzione del tempio.

Successivamente, si andrà alla Strada di Barkhor, una prospera via commerciale costruita intorno al Tempio Jokhang. La strada conserva il suo stile originale ed è pavimentata con pietre lucidate a mano. Al centro della strada si trova un gigantesco incensiere che brucia giorno e notte. Lungo la strada si trovano molti negozi che vendono articoli religiosi (ruote di preghiera, scritture, ecc.), artigianato tibetano e altre specialità. Inoltre, nella strada si trovano molti siti storici. Tra questi, il Sentiero delle ruote di preghiera è il più speciale. Ogni giorno ci sono credenti che fanno girare le ruote di preghiera lungo il sentiero.

Palazzo del Potala
Palazzo del Potala
Strada di Barkhor
Strada di Barkhor
Colazione
Pranzo
Giorno 9 LhasaChengdu
Volo da Lhasa a Chengdu.

Il vostro viaggio a Lhasa giunge al termine. Dopo la colazione, sarete trasferiti all'aeroporto e prenderete il volo stimato MU5826 12:50/14:55 per Chengdu.

Chengdu è considerata la "Terra dell'Abbondanza" e occupa un posto nell'elenco delle migliori città turistiche della Cina. Dopo l'arrivo a Chengdu, la guida verrà a prendervi all'aeroporto e vi accompagnerà in hotel.

Suggerimento per il tempo libero: Se avete voglia di passeggiare in città, potete recarvi al Vicolo Kuanzhai. È composto da tre antichi vicoli: Vicolo Largo, Vicolo Stretto e Vicolo del Pozzo, costruiti durante la dinastia Qing. Qui si possono gustare deliziosi spuntini, apprezzare squisiti oggetti di artigianato e sperimentare la cultura locale di Chengdu.

Colazione
Giorno 10 Chengdu
La Base di Ricerca di Chengdu per l'Allevamento dei Panda Giganti, la Strada di Jinli, il Museo del Santuario Wuhou di Chengdu e il Parco del Popolo.

Dopo la prima colazione, visiterete la Base di Ricerca di Chengdu per l'Allevamento dei Panda Giganti. Si tratta di una base di conservazione dei panda giganti, dei panda rossi e di altri animali selvatici in pericolo. Cerca di imitare l'ambiente di vita naturale e ha costruito molti edifici e aree per i panda giganti, come la sala parto, l'area di attività e l'area di alimentazione. I panda giganti di solito si arrampicano goffamente sugli alberi, si siedono sulle loro sedie a dondolo e giocano tra loro. Vedendo i loro goffi ma adorabili movimenti, non si può fare a meno di sorridere. A volte, i guardiani mettono tutti i cuccioli di panda gigante di alcuni mesi insieme per godersi il sole e si vedono decine di cuccioli soffici e bianchi e neri seduti o sdraiati a terra. Che scena carina!

Dopo pranzo, la guida vi porterà alla Strada di Jinli. Si tratta di una famosa via commerciale di Chengdu, composta da edifici antichi con stili della tarda dinastia Qing. È caratterizzata da vicoli incrociati, stagni di loto e ponti di pietra. Riflette principalmente la storia dei Tre Regni (220-280) e la cultura popolare tradizionale della provincia di Sichuan. La strada è ricca di negozi specializzati, ristoranti e teatri. Pertanto, non solo potrete gustare i deliziosi piatti locali, come il pollo Bobo, i noodles all'acqua dolce e il tofu puzzolente, ma potrete anche acquistare alcuni souvenir con caratteristiche locali per la vostra famiglia e i vostri amici.

Successivamente, vi recherete al Museo del Santuario Wuhou di Chengdu. È stato costruito per commemorare Liu Bei (il re del Regno di Shu), il suo consigliere Zhuge Liang e altri eroi del Regno di Shu (221-263). Nella Zona di Conservazione delle Reliquie Culturali dei Tre Regni, ci sono grandi sale che racchiudono le statue di Liu Bei e Zhuge Liang. Di fronte alla Sala di Liu Bei, c'è un corridoio che ospita 28 statue di funzionari civili e generali che hanno contribuito alla fondazione del Regno di Shu. Si possono vedere anche stele che illustrano le loro storie di vita.

L'ultima tappa a Chengdu è il Parco del Popolo, un parco completo con funzioni integrate di protezione delle reliquie culturali e attività ricreative. Vanta molte famose attrazioni turistiche come il ruscello d'acqua d'oro, l'isola dei pesci rossi e il giardino dei paesaggi in vaso. Nel Giardino del Paesaggio in Vaso sono esposte più di 200 piante in vaso, tra cui oltre 20 vasi di bonsai paesaggistici e 180 vasi di bonsai vegetali. Inoltre, si può bere il tè nella casa da tè in riva al lago e vedere i pesci rossi colorati che nuotano intorno. Se si è fortunati, si può avere la possibilità di assistere a uno spettacolo folkloristico in piazza o di apprezzare la mostra di crisantemi.

Panda Gigante
Panda Gigante
Parco del Popolo
Parco del Popolo
Colazione
Pranzo
Giorno 11 ChengduShanghai
Volo da Chengdu a Shanghai.

Oggi saluterete Chengdu. Dopo la colazione, la vostra guida vi trasferirà all'aeroporto per prendere il volo stimato 9C6278 11:25/14:30 per Shanghai, una cosmopoli piena di vitalità e fascino. Dopo l'arrivo, la guida vi aspetterà all'aeroporto e vi trasferirà in hotel. Durante il tragitto verso l'hotel, la guida vi presenterà brevemente Shanghai.

Colazione
Giorno 12 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, il Tempio del Buddha di Giada, la Torre di Shanghai, il Bund e la Via di Nanchino.

Dopo la colazione, la guida vi condurrà al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Un tempo era un giardino privato durante la dinastia Ming, ma oggi è aperto al pubblico. Comprende principalmente sei aree panoramiche con caratteristiche diverse. Nel giardino si trovano più di 40 edifici antichi, oltre a numerose roccere, stagni e corridoi tortuosi. Inoltre, il giardino vanta la Squisita Roccia di Giada, una delle tre rocce più famose della regione di Jiangnan (a sud del fiume Yangtze). La roccia è porosa e ben modellata, con un peso di 3 tonnellate. Una cosa interessante è che se si versa dell'acqua sulla roccia dalla sua sommità, l'acqua sgorga da tutti i fori: una scena spettacolare.

Successivamente, la guida vi mostrerà il Tempio del Buddha di Giada. Si chiama così perché al suo interno sono custodite statue di Buddha di giada. Si tratta di un complesso di edifici in stile architettonico della dinastia Song (960-1279), composto principalmente dalla Sala dei Re Celesti, dalla Grande Sala e dalla Camera del Buddha di Giada. La Camera del Buddha di Giada ospita una statua di Buddha seduto, scolpita in un unico pezzo di giada. La statua è alta 1,95 metri e ha un'espressione serena. È squisitamente intagliata e decorata con centinaia di gioielli, che sembrano scintillare e traslucidi.

Dopo pranzo, visiterete la Torre di Shanghai, un grattacielo con un'altezza totale di 632 metri. Ha una forma a spirale e sembra un plettro di chitarra se visto dall'alto. La forma a spirale rallenta la corrente del vento, rendendo l'edificio resistente ai tifoni. Con l'ascensore ad altissima velocità al piano B2 si raggiunge il ponte di osservazione "Top of Shanghai Observatory" al 118° piano. Il ponte di osservazione consente di ammirare Shanghai a 360 gradi.

Poi andrete al Bund, che è un importante punto di riferimento sulla riva del fiume Huangpu a Shanghai. Per ragioni storiche, gli edifici lungo il Bund sono caratterizzati da stili sia occidentali che orientali. La coesistenza di edifici con caratteristiche di paesi diversi in un'unica area è molto imponente. L'edificio con la storia più lunga si chiamava originariamente Asia Building e fu costruito nel 1913. Oggi ospita la sede della China Pacific Insurance Company. Le sue parti inferiore e superiore adottano un design barocco, mentre la parte centrale presenta uno stile modernista. È consigliabile passeggiare lungo il Bund, apprezzando gli edifici storici e l'incantevole scenario del fiume Huangpu.

Infine, la guida vi condurrà in Via di Nanchino, la prima strada commerciale dopo l'apertura di Shanghai. Essendo un importante centro commerciale di Shanghai, la Via di Nanchino attira molti acquirenti dal paese e dall'estero. La strada offre un'ampia gamma di prodotti, dai beni di lusso alle specialità locali a basso costo.

Tempio del Buddha di Giada
Tempio del Buddha di Giada
Bund di Shanghai
Bund
Colazione
Pranzo
Giorno 13 ShanghaiItalia
Sarete trasferiti all'aeroporto e tornerete a casa vostra.

Oggi il vostro viaggio di 13 giorni in Cina volge al termine ed è giunto il momento di salutarci. Ci auguriamo che vi siate divertiti durante questo viaggio. Sarete trasferiti all'aeroporto in base all'orario del vostro volo. Saremo lieti di incontrarvi di nuovo!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Sunworld Hotel Wangfujing
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Sunworld Dynasty Hotel
Lhasa Shangri-La Hotel, Lhasa Thangka hotel
Chengdu Sofitel Chengdu Taihe Holiday Inn Express Chengdu Jinniu
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
3368 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi