Viaggio in Cina Low Cost verso la Città Magica di Shanghai

8 Giorni Shanghai/Hangzhou/Suzhou/Nanchino

È il modo più comune ed economico per viaggiare in treno ad alta velocità in Cina. Seguendo questo itinerario di viaggio immensamente popolare in Cina, inizierete il vostro viaggio low cost a Shanghai per visitare il Giardino del Mandarino Yu, il Bund e la Torre di Shanghai. Poi prenderete il treno Shanghai-Hangzhou per visitare il Lago dell'Ovest, il Tempio di Lingyin e il Picco di Feilai. Potrete anche sperimentare la profonda storia di Suzhou visitando la Collina della Tigre, il Giardino del Maestro delle Reti e la Via Shantang. Infine, prenderete il treno ad alta velocità per l'antica città di Nanchino per visitare il Mausoleo di Sun Yat-sen, la Tomba Ming e il Tempio Linggu. Potrete ammirare il più importante patrimonio storico e culturale, vivere l'atmosfera più fiorente della Cina e ammirare i migliori scenari naturali. Tutto questo offre ai viaggiatori un viaggio fattibile e conveniente.

Price Rrom $ 1955 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai e trasferimento in hotel.

La nostra guida vi aspetterà in aeroporto in base all'orario del vostro volo. Al vostro arrivo, sarete accolti dalla nostra guida locale nella sala arrivi dell'aeroporto di Shanghai e accompagnati in hotel con un comodo veicolo privato. Il resto della giornata è libero. Se desiderate esplorare le aree vicine, non esitate a chiedere suggerimenti pratici alla vostra guida turistica.

Giorno 2 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Città Vecchia, il Bund e la Torre di Shanghai.

Al mattino, la nostra guida verrà a prendervi in hotel secondo l'orario stabilito. Per prima cosa, sarete trasferiti a visitare il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Il Giardino del Mandarino Yu era un giardino privato della dinastia Ming (1368-1644). Pan Yunduan, un funzionario governativo dell'epoca, costruì il giardino nel campo di ortaggi sul lato ovest della sua residenza nel 1559 della dinastia Ming, affinché i suoi genitori potessero godere di un periodo felice e tranquillo durante la loro vecchiaia. Yu in cinese significa piacere e sicurezza, il che rappresenta i suoi migliori auguri per i genitori. Dopo più di vent'anni, la costruzione del Giardino del Mandarino Yu fu finalmente completata. Il giardino è unico nel suo genere. Combina perfettamente sale decorative, padiglioni elaborati, piscine scintillanti, pagode, archi e imponenti roccere. Ci sono più di quaranta edifici antichi come la Sala Sui, la Torre Deyue, il Padiglione Tingtao, la Torre Hanbi e la Sala Jingguan. Questi sono tutti i punti salienti da non perdere quando si passeggia per il Giardino del Mandarino Yu.

Poi visiterete la Città Vecchia del Giardino del Mandarino Yu, che si trova accanto al Giardino del Mandarino Yu. Si tratta di un gran numero di stradine e vicoli dove si trovano molti ristoranti, case da tè e negozi. È un buon posto per assaggiare gli spuntini locali e acquistare qualche souvenir per i vostri amici e familiari. Per strada si possono acquistare alcuni prodotti tradizionali cinesi, come lanterne cinesi, seta, oggetti di artigianato e ventagli pieghevoli. Il pranzo sarà in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visiterete il Bund. Il Bund inizia dalla Strada Yan'an Est a sud e termina al Ponte Waibaidu a nord. Vi si trovano 52 edifici in stile classico di diversi stili. Conosciuto come Gruppo della Mostra Internazionale di Architettura di Bund, è diventato un centro finanziario nel periodo della vecchia Shanghai ed è sempre stato considerato l'architettura simbolo di Shanghai.

Infine, sarete trasferiti a vedere la Torre di Shanghai. La Torre di Shanghai è un edificio a spirale con un'altezza totale di 632 metri, che si classifica come l'edificio più alto della Cina. Ha gli ascensori più alti e più veloci che viaggiano a 40 miglia orarie e ci vogliono solo 55 secondi per raggiungere il ponte di osservazione del 119° piano.

Poi sarete trasferiti in hotel.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Bund
Bund
Colazione
Pranzo
Giorno 3 ShanghaiHangzhou
Treno da Shanghai a Hangzhou e visita al Lago dell'Ovest.

Al mattino, la nostra guida verrà a prendervi in hotel. Sarete trasferiti alla stazione ferroviaria e prenderete il treno stimato G7319 09:38/11:03 per Hangzhou. Dopo un breve viaggio di 30 minuti in treno dalla mondana Shanghai, arriverete ad Hangzhou. Possiamo dire che Hangzhou è incredibilmente facile da raggiungere. Hangzhou è una delle città turistiche più importanti della Cina. Con il suo splendido scenario naturale e il suo ricco patrimonio culturale, attira ogni anno molti visitatori. Il favoloso paesaggio di Hangzhou è stato elogiato da molti poeti e artisti fin dai tempi antichi. Come disse il famoso viaggiatore Marco Polo: "Hangzhou è la città più bella e magnifica del mondo". La città è ricca di splendidi luoghi panoramici, come il Lago dell'Ovest, il Tempio di Lingyin e la Pagoda delle Sei Armonie. Al vostro arrivo alla stazione ferroviaria di Hangzhou, sarete accolti dalla vostra amichevole guida locale. Poi sarete trasferiti in hotel con un comodo veicolo privato per un breve riposo. Il pranzo non è incluso, ma la guida sarà lieta di darvi qualche suggerimento.

Nel pomeriggio, visiterete il Lago dell'Ovest e avrete l'opportunità di fare una crociera sul Lago dell'Ovest. Il Lago dell'Ovest è circondato da montagne su tre lati e ha una superficie di circa 6,39 chilometri quadrati. Con i suoi bellissimi laghi, le montagne e le strade rialzate, è diventato un'attrazione turistica di fama mondiale ed è conosciuto come il "paradiso terrestre" nel mondo. Nel 2011 è stato riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. Un giro in barca di 45 minuti è il modo migliore per godersi la tranquilla vista del lago e le antiche pagode, i ponti ad arco, i camminamenti alberati e le bellissime strade rialzate. Infine, sarete trasferiti in hotel per riposare.

Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Colazione
Giorno 4 HangzhouSuzhou
Visita al Tempio di Lingyin, il Picco di Feilai, la Pagoda delle Sei Armonie. Treno per Suzhou.

Al mattino, la nostra guida verrà a prendervi in albergo. Poi, visiterete il Tempio di Lingyin. Situato a nord-ovest della città di Hangzhou, il Tempio di Lingyin non è lontano dal Lago Occidentale. Fu costruito nella dinastia Jin orientale (326) dal monaco Huili dopo il suo ritorno dall'India. Copre un'area di circa 87.000 metri quadrati ed è uno dei più grandi templi buddisti della Cina. Le sale principali del Tempio di Lingyin comprendono la Sala dei Re Celesti, la Grande Sala del Grande Saggio, la Sala del Buddha della Medicina, la Sala del Dharma e la Biblioteca dei Sutra e la Sala Huayan. Queste sono tutte le essenze itineranti da non perdere quando si visita il Tempio di Lingyin.

Poi visiterete il Picco di Feilai. Il Picco Feilai si trova di fronte al Tempio di Lingyin, noto anche come Picco Lingjiao, con un'altezza di 168 metri. Ci sono più di 340 statue buddiste scolpite nelle cinque dinastie, che lo rendono un raro tesoro dell'antica arte rupestre della Cina meridionale. Le statue appaiono in una varietà di pose che vanno dalla posizione eretta a quella seduta. Il pranzo è previsto in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visiterete la Pagoda delle Sei Armonie. La Pagoda delle Sei Armonie è un'antica torre a padiglione rappresentativa della Cina, situata sulla Montagna Yuelun. È una delle tre rinomate pagode di Hangzhou, insieme alla Pagoda Baochu e alla Pagoda Leifeng. La Pagoda delle Sei Armonie si trova di fronte al fiume Qiantang. La marea del fiume Qiantang è considerata la grande meraviglia del mondo e questa scena è ancora più magnifica durante la Festa di metà autunno. Per questo motivo, la Pagoda delle Sei Armonie è considerata il luogo migliore per ammirare questo spettacolo fin dalla dinastia Song meridionale (420 -589 d.C.).

Poi sarete trasferiti alla stazione ferroviaria e prenderete il treno stimato G7192 17:01/18:27 per Suzhou. Il vostro tour di Hangzhou terminerà qui. Benvenuti a Suzhou! Suzhou si trova nella provincia meridionale del Jiangsu, al centro del Delta dello Yangtze. Costruita nel 514 a.C., Suzhou è un'antica città con oltre 2.500 anni di storia e numerose attrazioni. Al vostro arrivo alla stazione ferroviaria di Suzhou, sarete accolti calorosamente dalla cordiale guida locale. Poi sarete trasferiti al vostro hotel nel centro di Suzhou per riposare.

Tempio di Lingyin
Tempio di Lingyin
Picco di Feilai
Picco di Feilai
Colazione
Giorno 5 Suzhou
La Collina della Tigre, il Giardino Persistente, il Giardino del Maestro delle Reti e la Via Shantang.

Al mattino, la nostra guida verrà a prendervi in hotel secondo l'orario stabilito, quindi visiterete la Collina della Tigre. La Collina della Tigre ha una storia di oltre 2.500 anni ed è diventata un simbolo dell'antica Suzhou. La Collina della Tigre copre un'area di circa 3,5 acri (14.100 metri quadrati) e ha un'altezza di soli 36 metri. Sulla Collina della Tigre si trovano diversi siti storici, come la Pagoda della Collina della Tigre, la Pietra della Prova della Spada e la Piscina della Spada. La Collina della Tigre ha creato una perfetta combinazione di risorse umane e paesaggi naturali. 

Visitando la Collina della Tigre, si potrà ammirare la Sorgente Hanhan. Era chiamata anche sorgente Haiyong e ha una storia di oltre 1.400 anni. Secondo una leggenda, c'era un monaco della dinastia Liang (502-557) di nome Han Han, il cui compito era quello di trasportare l'acqua per il tempio. Fin da bambino soffriva di una malattia agli occhi, ma aveva un buon udito. Un giorno, mentre trasportava l'acqua, passò davanti alla Collina della Tigre. Calpestò il muschio e cadde. Sapeva che il muschio cresce solo nei luoghi umidi. Pensò quindi che sotto la terra potesse esserci una sorgente. Decise di scavare la terra per trovare la sorgente. Un abitante del villaggio di passaggio vide il suo comportamento e, ridendo della sua follia, disse: "Se riesci a trovare una sorgente, diventerò una grande rana per fare la guardia qui". Subito dopo aver detto questo, una sorgente limpida sgorgò dal terreno e spruzzò sul viso del monaco Han Han. Egli sentì immediatamente un'ondata di freschezza e i suoi occhi videro di nuovo la luce.

Successivamente, sarete trasferiti a visitare il Giardino Persistente. Potrete apprezzare l'arte architettonica unica e squisita del Giardino Persistente. Nel 1961, il giardino è stato annunciato dal Consiglio di Stato della Repubblica Popolare Cinese come una delle prime unità nazionali di protezione delle reliquie culturali chiave. L'intero giardino è diviso in quattro parti: la parte centrale, la parte orientale, la parte occidentale e la parte settentrionale. Nel Giardino Persistente si possono ammirare quattro diversi scenari. L'acqua nella parte centrale è l'essenza dell'intero giardino. La parte orientale è straordinaria con il suo cortile e il suo corridoio tortuoso. La parte settentrionale presenta scene idilliache con bonsai, fiori e alberi. La parte occidentale è il luogo più bello del Giardino Persistente con un fascino naturale. Il pranzo sarà in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visiterete il Giardino del Maestro delle Reti. Il Giardino del Maestro delle Reti è un tipico giardino di Suzhou e la sua bellezza risiede nella delicatezza dell'architettura. Questo giardino è uno dei più piccoli di Suzhou.

Infine, sarete trasferiti a visitare la Via Shantang. La Via Shantang è una famosa strada storica e culturale di Suzhou, con una lunghezza di 360 metri. Un tempo era l'isolato più sviluppato del commercio e della cultura durante le dinastie Ming e Qing della Cina. Gli edifici che si affacciano su questa strada sono belli e raffinati. La strada è ricca di negozi che testimoniano la prosperità di Via Shantang.

Collina della Tigre
Collina della Tigre
Via Shantang
Via Shantang
Colazione
Pranzo
Giorno 6 SuzhouNanchino
Treno da Suzhou a Nanchino.

Dopo la colazione, la nostra guida turistica e l'autista verranno a prendervi in hotel. Poi sarete trasferiti alla stazione ferroviaria e prenderete il treno stimato G7506 10:36/11:36 per Nanchino. Poi sarete trasferiti in hotel e vi riposerete. Siete liberi di organizzare il vostro tempo per il resto della giornata.

Colazione
Giorno 7 Nanchino
Il Mausoleo di Sun Yat-sen, la Tomba Ming e il Tempio Linggu.

Al mattino la nostra guida verrà a prendervi in albergo. Per prima cosa visiterete il Mausoleo di Sun Yat-sen (chiuso ogni lunedì). Il Mausoleo di Sun Yat-sen è la tomba di Sun Yat-sen, pioniere della grande rivoluzione democratica della Cina moderna, e si estende su una superficie di oltre 80.000 metri quadrati. La costruzione del Mausoleo di Sun Yat-sen è iniziata nel 1926 ed è stata completata nel 1929. L'intera area panoramica rappresenta una grande campana vista dall'alto, che simboleggia il nobile spirito e gli sforzi eroici di Sun Yat-sen per la devozione al popolo cinese, la lotta contro l'oppressione e la conquista dell'indipendenza del Paese. Nel 1961 è stato annunciato come il primo gruppo di unità di protezione delle reliquie culturali chiave nazionali. 

In seguito visiterete la Tomba Ming. Situata ai piedi meridionali della Montagna d'oro porpora, la Tomba Ming è la tomba dell'imperatore Zhu Yuanzhang e della sua imperatrice e vanta una storia di oltre 600 anni. La costruzione della tomba, iniziata nel 1381 e terminata nel 1405, richiese 25 anni di lavoro e un enorme dispendio di risorse umane che coinvolse 100.000 operai. L'impianto complessivo della Tomba Ming è diviso in due parti: la prima è la Via Sacra, mentre la seconda è costituita dagli edifici principali del mausoleo, tra cui la Porta Principale, la Città del Tesoro, l'Edificio Minglou e la Collina Chongqiu. Come capo dei mausolei dell'imperatore Ming in Cina, rappresenta il grande risultato dell'architettura e delle sculture in pietra della prima dinastia Ming. 

Dopo pranzo, sarete trasferiti a vedere il Tempio Linggu, che è stato descritto come "il miglior tempio buddista del mondo" ed è conosciuto come uno dei tre principali templi buddisti della dinastia Ming. Situato a est del Mausoleo di Sun Yat-sen, il Tempio di Linggu fu costruito durante la dinastia Liang (502-557).  Il nome del tempio è stato cambiato più volte nel corso della storia. Zhu Yuanzhang, il primo imperatore della dinastia Ming, gli diede il nome attuale di "Tempio Linggu". Visitando il Tempio di Linggu, si può avere la possibilità di salire sulla Pagoda di Linggu. La pagoda di 8 piani non è alta, ma quando si sale in cima si ha una vista panoramica della Montagna Viola-Oro.

Mausoleo di Sun Yat-sen
Mausoleo di Sun Yat-sen
Tempio Linggu
Tempio Linggu
Colazione
Pranzo
Giorno 8 NanchinoItalia
Visita al Palazzo Presidenziale di Nanchino e volo di rientro a casa.

Dopo la colazione, la guida e l'autista verranno a prendervi in hotel. Poi sarete trasferiti a vedere il Palazzo Presidenziale di Nanchino. Il Palazzo Presidenziale di Nanchino, situato al 292 di Changjiang Road, è il più grande museo storico moderno della Cina. È stato testimone di molti momenti salienti della Cina antica e moderna. Il complesso del Palazzo Presidenziale di Nanchino si estende su una superficie di circa 50.000 metri quadrati. Nel pomeriggio, sarete trasferiti all'aeroporto e tornerete a casa.

Palazzo Presidenziale di Nanchino
Palazzo Presidenziale di Nanchino
Palazzo Presidenziale di Nanchino
Palazzo Presidenziale di Nanchino
Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Courtyard by Marriott Shanghai Central
Hangzhou Landison Plaza Hotel Best Western Plus Meiyuan Hotel Hangzhou
Suzhou Grand Trustel Aster Hotel Suzhou Suzhou Jasmine Hotel
Nanchino Central Hotel Days Hotel Nanjing
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il vostro bambino o neonato, contattateci per ottenere un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1955 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi