Annuali Viaggi in Cina tra le Migliori Città

13 Giorni Pechino/Xi’an/Chengdu/Guilin/Shanghai

Quando menzioniamo la Cina, i panda giganti, la Grande Muraglia e l'Esercito di Terracotta vi verranno naturalmente in mente. Questa volta, potete iniziare il vostro viaggio in Cina nelle città più famose nel 2023/2024. Potete vedere i panda giganti, camminare nelle strade antiche e godervi i bellissimi scenari della Cina quando visitare Pechino, Xi'an, Chengdu, Guilin e Hong Kong nel 2023/2024. Potete sperimentare l'atmosfera storica e culturale di Pechino visitando Piazza Tienanmen, la Città Proibita e il Palazzo d'Estate. Hong Kong, la città più fiorente della Cina, è anche inclusa nel seguente itinerario. Sarete testimoni dei cambiamenti che la Cina ha fatto negli ultimi anni e sarete stupiti di quanto sia occupata ora. Il viaggio Cina 2023/2024 da Pechino a Hong Kong vi mostrerà il quadro completo della Cina dagli aspetti della cultura e dell'economia. Il fascino della Cina non è solo nella sua cultura e prosperità ma anche nel suo bellissimo paesaggio. Visitare Guilin nel 2023/2024 presenterà una bella immagine dei grandi fiumi e delle montagne della Cina di fronte a voi. Siamo sicuri che vi divertirete qui.

Price Rrom $ 2345 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento in albergo.

Benvenuti a Pechino! Oggi inizierete il vostro viaggio in Cina nel 2023/2024 da Pechino. Non appena arriverete a Pechino, la vostra guida turistica vi accoglierà calorosamente nella sala d'arrivo dell'aeroporto e vi verrà a prendere. Poi sarete trasferiti all'hotel e farete il check-in. 

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo ed il Palazzo d'Estate.

Al mattino, la vostra guida turistica vi porterà alla Piazza Tienanmen. La Piazza Tienanmen è al centro di Pechino con un'area di 440.000 metri quadrati. Fu costruita nel 15° anno del periodo Yongle della dinastia Ming (1368-1644). Da sud a nord, si può vedere la Torre della Porta Zhengyangmen, il Memoriale del Presidente Mao Zedong, il Monumento agli Eroi del Popolo e l’Asta della Bandiera. Ogni giorno, la bandiera nazionale della Cina sarà innalzata. L'asta della bandiera, che fu usata per la prima volta nel 1949, era originariamente alta 22 metri. Nel 1991, il pennone è stato ricostruito con un'altezza di 32,6 metri. Tuttavia, la bandiera nazionale non sarà innalzata fino in cima. Ci si può chiedere perché. È legato alla data di fondazione del Partito Comunista Cinese. Il Partito Comunista Cinese è la spina dorsale di tutto il paese. La Repubblica Popolare Cinese (RPC) è stata fondata il 1° ottobre 1949, mentre il Partito Comunista Cinese è stato fondato nel luglio 1921, 28 anni e 3 mesi prima della fondazione della RPC. Pertanto, per commemorare questi 28 anni e 3 mesi di duro lavoro, la bandiera viene innalzata a 28,3 metri di altezza.

Dopo aver visitato la piazza, si va alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì). La Città Proibita era il palazzo imperiale delle dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1636-1912). Si trova al centro di Pechino. La Città Proibita fu costruita nel 1406 (nella dinastia Ming). Circondata da mura alte 10 metri, la Città Proibita è lunga 961 metri da nord a sud e larga 753 metri da est a ovest. È la più grande architettura imperiale del mondo. Nel 1406, Zhu Di (il terzo imperatore della dinastia Ming) ordinò ai suoi funzionari di costruire la Città Proibita a Pechino, che a quel tempo non era la capitale. Pertanto, i funzionari andarono in campagna per sfruttare materiali di pietra preziosa e legno, e li trasferirono a Pechino. Il lavoro di preparazione era durato 11 anni. Poi, nel 1417, Zhu Di riunì abili artigiani in tutto il paese per costruire la Città Proibita. Dopo il suo completamento, Zhu Di spostò la capitale da Nanchino a Pechino. Come casa di 24 imperatori, la Città Proibita è una collezione di lussi e l'emblema della posizione suprema degli antichi imperatori. Vi posso assicurare che in questo luogo avrete una migliore comprensione della storia cinese.

Dopo il pranzo, visiterete il Tempio del Cielo. Il Tempio del Cielo è stato costruito nel 1420 con un'area di circa 2,73 milioni di metri quadrati. Gli imperatori andavano in questo posto a pregare per un buon raccolto nelle dinastie Ming e Qing. Le principali attrazioni qui includono l'Altare Circolare, la Sala di Preghiera per il Buon Raccolto, il Lungo Corridoio di 72 spazi e le Rocce delle Sette Stelle. Le Rocce delle Sette Stelle si trovano sull'erba accanto al Corridoio Lungo dei 72 Spazi. Ci sono otto rocce, ma sono chiamate Rocce delle Sette Stelle. Le leggende raccontano che l'imperatore Yongle sognò le brillanti stelle del merlo acquaiolo, che si diceva fossero il simbolo dell'autorità. Pertanto, l'imperatore Yongle credeva che fosse lui a governare il paese. Decise di mettere qui sette rocce a forma di Grande Carro per mostrare la sua posizione suprema. Più tardi, nella dinastia Qing, fu aggiunta una roccia più piccola per simboleggiare l'unità di tutto il paese. Venite a questa attrazione e imparerete di più sulla cultura e la storia cinese.

Il Palazzo d'Estate è la vostra prossima destinazione. Il Palazzo d'Estate fu costruito nel 1750 e fu ricostruito nel 1888. È un giardino imperiale sivostrato nella parte occidentale di Pechino. Questa attrazione comprende due parti, che sono la Collina della longevità e il Lago Kunming. Il lago occupa un'area di 2,2 chilometri quadrati all'interno del Palazzo d'Estate, che è tre quarti dell'intera area. Ci sono più di 3.555 edifici antichi qui con un'area di 70.000 metri quadrati. Se venite qui, la Sala della Longevità Gioiosa è un must da visitare. Il Palazzo d'Estate fu originariamente costruito dall'imperatore Qianlong per compiacere sua madre al suo compleanno di 60 anni (gli antichi avevano una vita breve a causa delle cattive condizioni mediche. Pertanto, apprezzavano il compleanno dei 60 anni e lo festeggiavano alla grande). Questa sala è il posto migliore per vivere in tutto il giardino. Venite a visitare la Sala della Longevità Gioiosa, e sentirete la vita lussuosa di cui godeva l'imperatrice.

Piazza Tienanmen
Piazza Tienanmen
Palazzo d’Estate
Palazzo d’Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Tomba di Dingling e la Grande Muraglia del Passo di Juyongguan.

Dopo aver gustato la colazione, si visita la Tomba di Dingling delle Tombe Ming. Ci vorrà circa un'ora per arrivare alla Tomba di Dingling che si trova a 50 chilometri di distanza nel nord. Le Tombe Ming si trovano ai piedi della montagna Tianshou e coprono un'area di circa 40 chilometri quadrati. Dal 1409, 13 tombe di imperatori morti sono state costruite qui. Inoltre, 7 tombe di concubine e 1 tomba di eunuco si trovano qui. Fino ad ora, la Tomba di Dingling, la Tomba di Changling, la Tomba Zhao, la Via Sacra e la Tomba Kang sono aperte al pubblico. La Tomba di Dingling è la tomba del 13° imperatore (Zhu Yiyun, chiamato anche imperatore Wanli) della dinastia Ming e delle sue due imperatrici. Fu costruita tra il 1584 e il 1590. Essendo l'unica tomba scavata tra le 13 tombe, copre un'area di 182.000 metri quadrati. Una stele di Guivostro (un simbolo di eterno) si trova di fronte a ciascuna delle 13 tombe tranne la Tomba di Siling. Tuttavia, sul retro di quella nella Tomba di Dingling, c'è un segno rotondo bianco, che assomiglia alla luna. Pertanto, questa stele è anche chiamata Stele della Luna. C'è una leggenda su questa stele. L'imperatore Wanli iniziò a costruire la sua tomba all'età di 21 anni. Dopo il completamento della sua tomba, non si occupò dei suoi doveri di imperatore e smise di lavorare con i suoi funzionari per 25 anni. La sua inadempienza irritò il Dio del Fuoco. Il Dio del Fuoco avvertì l'imperatore che se continui ad essere irresponsabile, brucerò la vostra tomba. L'imperatore Wanli era molto spaventato e morì poco tempo dopo. Quando era morto, la gente scoprì che non poteva chiudere il suo occhio destro e un segno rotondo bianco apparve contemporaneamente sul retro della stele. Si diceva che il segno rotondo bianco fosse l'occhio destro dell'imperatore Wanli. Egli teneva l'occhio destro aperto per assicurarsi che il Dio del Fuoco non avrebbe bruciato la sua tomba. Tuttavia, la Tomba di Dingling è stata bruciata più volte.

Dopo il pranzo, andrete alla Grande Muraglia del Passo di Juyongguan. La Grande Muraglia del Passo di Juyongguan si trova a ovest della Tomba di Dingling, e dovete dirigervi circa 30 minuti (25 km). Il Passo di Juyongguan è un'importante porta d'accesso a Pechino dal nord. La Grande Muraglia del Passo di Juyongguan è stata costruita in una valle lunga 15 chilometri con montagne su entrambi i lati. La larghezza della Grande Muraglia va da 1,2 metri a 16,7 metri. Il lato interno del muro è più basso e il lato esterno è più alto, rendendo i soldati più sicuri nel respingere i nemici. Diverse strutture difensive sono state costruite qui, fungendo da blindatura quando è scoppiata la guerra. Se vi trovate sulla Grande Muraglia del Passo di Juyongguan e guardi lontano, vi sentirete stupiti.

Sulla via del ritorno, si possono scattare alcune foto del Nido d'Uccello e del Cubo d'Acqua. Sono stati costruiti per essere i siti principali dei 29° Giochi Olimpici del 2008. Il Nido d'Uccello è uno stadio nazionale con una superficie di 200.000 metri quadrati. Nel 2008, la cerimonia di apertura e di chiusura e alcune competizioni come il calcio si sono tenute nel Nido d'Uccello. E il nuoto e i tuffi si sono tenuti nel Cubo d'Acqua. Crediamo che questa fermata qui renderà il vostro viaggio a Pechino nel 2023/2024 più colorato e significativo.

Grande Muraglia
Grande Muraglia
Tomba di Dingling
Tomba di Dingling
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Treno veloce da Pechino per Xi'an.

Oggi direte addio a Pechino. Dopo la colazione, la vostra guida turistica vi accompagnerà alla stazione ferroviaria e prenderete il treno stimato G307 09:38/15:16 per Xi'an. Siamo sicuri che vi siete divertiti a Pechino e avete imparato molto sulla storia e la cultura cinese. Xi'an è anche un'antica capitale con una lunga storia. Visitando Xi'an nel 2022, potrai capire meglio la storia cinese. Non vi pentirete di essere qui. Una volta arrivati a Xi'an, la vostra guida turistica vi porterà in un hotel confortevole riservato per voi. Potrete rinfrescarvi e prepararvi per il viaggio di domani.

Colazione
Giorno 5 Xi'an
L'Esercito di Terracotta, la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica e la Cinta Muraria di Xi'an.

La vostra prima tappa a Xi'an è il famoso Esercito di Terracotta. Vi dirigerete verso nord-est per circa 50 minuti (circa 42 chilometri). Gli archeologi hanno trovato qui tre fosse e hanno scavato migliaia di guerrieri e cavalli di terracotta. I guerrieri e i cavalli di terracotta sono gli oggetti sacrificali del primo imperatore della dinastia Qin (221-207), Qin Shihuang. I guerrieri e i cavalli furono messi lì perché l'imperatore voleva mostrare la sua posizione suprema anche da morto. C'è una storia interessante sui guerrieri e i cavalli di terracotta. C'era un tedesco appassionato di storia cinese. Era così ossessionato dai guerrieri e dai cavalli di terracotta che scese alle fosse e finse di essere uno di loro indossando abiti color argilla. Il personale lo scoprì presto e fu arrestato dalla polizia.

Nel pomeriggio, visiterete la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica (chiusa ogni martedì). La Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica fu costruita durante la dinastia Tang (618-907). Si trova in un tempio, chiamato Tempio Jianfu. L'aspetto di questa pagoda assomiglia alla Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e la sua dimensione è più piccola. Pertanto, è stata chiamata Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica. Ci sono molte reliquie culturali conservate qui, come il Dhvaja della dinastia Tang e la stavostra del Buddha di pietra della dinastia Tang. Queste statue sono preziose e importanti nella ricerca del buddismo della dinastia Tang. Si può capire meglio il buddismo cinese dopo aver visitato questo luogo.

Poi visiterete la Cinta Muraria di Xi'an, la più grande e meglio conservata muraglia antica della Cina. In piedi sul muro, si può godere della splendida vista della città di Xi'an. Qui potete scegliere di noleggiare una bicicletta per conto vostro e andare in bicicletta sul muro (a pagamento). Poi, sarete trasferiti di nuovo all'hotel.

Esercito di Terracotta
Esercito di Terracotta
Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anChengdu
Treno per Chengdu.

Oggi, lascerete questa città storica per Chengdu. Dopo la colazione, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria e prenderete il treno stimato D1923 10:03/13:59. Dopo quattro ore, sarete a Chengdu, la capitale della provincia del Sichuan. Chengdu è chiamata la terra dell'abbondanza a causa delle sue ricche risorse. In questa città si possono vedere gli adorabili panda e assaggiare il piccante hot pot. Posso assicurarvi che sia le vostre papille gustative che i vostri occhi saranno soddisfatti. Quando scendete dal treno, la vostra guida turistica verrà a prendervi e se avete qualche domanda su Chengdu, potete chiedere a lui o a lei.

Colazione
Giorno 7 Chengdu
La Base di Ricerca  per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu, il Cottage dal Tetto di Paglia di Du Fu, il Tempio di Wuhou e la Strada di Jinli.

La mattina, la vostra prima destinazione a Chengdu è la Base di Ricerca  per l'Allevamento dei Panda Giganti di Chengdu. Questa base di ricerca è stata costruita sulla base dello zoo di Chengdu per nutrire, salvare, curare e allevare i panda giganti in via di estinzione. Qui potete vedere i simpatici panda giganti con i vostri occhi. Alcuni dei cuccioli di panda sono molto vivaci, e potete vederli correre allegramente e persino salire in cima all'albero. Tuttavia, quando stanno mangiando, non importa chi parla con loro, non saranno disturbati. I visitatori qui sono spesso divertiti dagli adorabili panda.

Dopo aver goduto del tempo prezioso con i panda giganti, andrete al Cottage dal Tetto di Paglia di Du Fu. Il Cottage dal tetto di paglia di Du Fu era dove Du Fu, un grande poeta della dinastia Tang, ha vissuto per 4 anni. Durante i quattro anni, questo grande poeta aveva creato circa 240 poesie. Nel 1955, il Museo di Du Fu fu costruito qui in memoria di Du Fu. Se si menziona il suo nome in Cina, anche un bambino delle scuole elementari può recitare alcune delle sue poesie. Le sue poesie sono caratterizzate dal realismo a causa della vita frustrante. Anche se aveva talento, non era apprezzato dall'allora imperatore della dinastia Tang. Il sovrano di allora voleva solo godere di una vita stravagante e trattava le persone normali come spazzatura. Con la realtà sociale, Du Fu creò molte poesie per mostrare la sua ambizione e la sua visione della turbolenza sociale. Le sue eccellenti poesie sono ampiamente diffuse e hanno una grande influenza sulla letteratura cinese e giapponese. Camminando attraverso il cottage, avrete una forte sensazione del patriottismo e dell'ambizione di questo poeta.

Dopo il pranzo, la vostra guida turistica vi porterà al Tempio di Wuhou. Il Tempio di Wuhou è stato costruito nel 221 in memoria di Zhuge Liang, primo ministro (nell'antica Cina) del Regno Shu-Han (221-263) per il suo impegno nell'adempimento del suo dovere. Il tempio comprende quattro parti, il Tempio Hanzhaoling, il Sanvostrario Wuhou, il Mausoleo Hui e il Tempio Sanyi. Ci sono molte figure scolpite sulle pietre all'interno del Tempio Sanyi. I dipinti scolpiti descrivono le storie che accadono nel Romanzo dei Tre Regni (uno dei quattro grandi romanzi classici della Cina), per esempio, la storia di Liu Bei, Zhang Fei e Guan Yu (figure in questo libro) che fanno un giuramento per diventare fratelli giurati e fondano insieme il Regno Shu-Han. Se siete interessati a queste storie, la vostra guida turistica vi dirà di più.

Dopo aver visitato il Tempio di Wuhou, avrete una migliore comprensione della storia di Chengdu. Poi, la vostra prossima fermata è Strada di Jinli. La Strada di Jinli ha una superficie di 30.000 metri quadrati. L'intera strada è lunga 550 metri e integra turismo, shopping e divertimento. È una delle più antiche strade commerciali di Chengdu. Si può andare alla casa del tè, alla locanda, all'enoteca e al teatro per assaggiare gli spuntini locali e sperimentare i costumi locali. Se fate una passeggiata lungo questa strada, vedrete gli artigiani che soffiano le figure di zucchero e dipingono lo zucchero mostrando le loro abilità uniche. Potete chiedere loro di dipingere la vostra immagine con lo zucchero. Possiamo assicurarvi che sarà un'esperienza impareggiabile nel vostro tour di Chengdu nel 2023/2024.

Panda gigante
Panda gigante
Tempio di Wuhou
Tempio di Wuhou
Colazione
Pranzo
Giorno 8 Chengdu
Il Buddha Gigante di Leshan.

Nel vostro secondo giorno a Chengdu, andrete a visitare il Buddha Gigante di Leshan. Vi dirigerete verso sud per circa 2 ore fino a questa attrazione, che dista 152 chilometri. Il Buddha Gigante di Leshan è un Buddha seduto con un'altezza di 71 metri. Fu scolpito nel 713 nella dinastia Tang e fu finito nell'803. Si può immaginare quanti soldi e quanta manodopera sono stati consumati durante quei 90 anni. Buddha in Cina è visto come il simbolo della misericordia. Mostra gentilezza alle persone in pericolo. Si dice che il Buddha gigante di Leshan abbia chiuso gli occhi e versato lacrime quattro volte e ogni volta che ha pianto, in Cina stavano accadendo dei disastri. La prima volta fu nel 1962 quando la Cina incontrò un disastro naturale mai visto in un secolo e milioni di persone morirono di fame. In realtà, la verità del Buddha che piange è che la pioggia acida ha corroso la vernice nera sugli occhi del Buddha, facendolo apparire come se piangesse. Tuttavia, alcuni credenti del buddismo hanno spiegato questo fenomeno come il miracolo del Buddha. Qui si può dare un'occhiata più da vicino al Buddha seduto e conoscere meglio il buddismo cinese.

Dopo la visita, tornerete all'hotel di Chengdu. Si può fare un bagno piacevole e iniziare a fare i bagagli. Dopo l'imballaggio, si può avere un dolce sonno in hotel e prepararsi per il volo del giorno successivo. 

Buddha Gigante di Leshan
Buddha Gigante di Leshan
Buddha Gigante di Leshan
Buddha Gigante di Leshan
Colazione
Pranzo
Giorno 9 ChengduGuilin
Volo per Guilin.

Dopo la colazione, andrete all'aeroporto e prenderete il volo stimato GT1118 20:00/21:55 per Guilin. La vostra guida turistica vi aiuterà a fare il check-in e vi saluterà. Quando arrivate a Guilin, la vostra guida turistica locale vi aspetterà all'atrio d'arrivo e vi porterà in albergo. Potete cominciare ad aspettarvi un viaggio interessante domani!

Colazione
Giorno 10 GuilinYangshuoGuilin
Una Crociera sul Fiume Li e la Strada dell’Ovest di Yangshuo.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso nord-ovest per circa 40 minuti fino al Molo Mopanshan e prenderete una Crociera sul Fiume Li per 4 ore da Guilin a Yangshuo. Seduti sulla nave da crociera, si può godere lo splendido scenario lungo il fiume. Le colline ondulate su entrambi i lati del fiume Vi porteranno una festa visiva. Molte leggende riguardano il fiume Li. Lungo il fiume si erge una Collina dei Mariti. Si dice che una coppia si guadagnava da vivere con il punting per portare i passeggeri attraverso il fiume. Vivevano una vita povera, tuttavia, davano ancora il loro ultimo cibo ad una donna che aveva diversi bambini. Senza cibo, non potevano continuare a lavorare. Dopo giorni di fame, il marito salì sulla montagna per vedere se c'erano altre barche nelle vicinanze per aiutarli. Tuttavia, la moglie ha aspettato per diversi giorni e il marito non è più tornato. Si è scoperto che il marito è stato congelato nella fredda notte d'inverno ed è morto di fame. La moglie andò sulla montagna, vedendo la scena della morte del marito, morendo disperatamente vicino al marito. Più tardi, la coppia si trasformò in una coppia di pietre e si accompagnarono a vicenda. La gente locale chiama la pietra del marito come Collina Celeste e la pietra della moglie come Collina del Marito-Gazing. La storia della coppia ha toccato molti visitatori e la gente li rispetta per la loro gentilezza disinteressata.

Dopo aver pranzato sulla crociera, andrete a visitare la Strada dellOvest di Yangshuo. La Strada dell’Ovest di Yangshuo si trova al centro della città antica di Yangshuo. È larga 8 metri e lunga 800 metri con una storia di più di 1.400 anni. La Strada dell’Ovest di Yangshuo è la più antica e la più prospera strada di Yangshuo. Le iscrizioni, i templi antichi, i padiglioni, le antiche residenze delle celebrità e altre architetture sono ancora ben conservate. In questo luogo, si può avere un assaggio di come era la città antica e avere una migliore comprensione della storia cinese vedendo i resti storici. Negli anni 1970, Yangshuo ha aperto al pubblico e i visitatori hanno mostrato il loro interesse per Strada dell’Ovest di Yangshuo. Se siete un amante del cibo, non potete perdere i deliziosi spuntini sulla strada. Si può avere un assaggio della cucina famosa in tutto il mondo, il Pesce brasato alla birra. La torta di osmanto profumata e il vino fermentato con fiori di osmanto sono anche buone scelte. Scommetto che il cibo locale porterà una nuova esperienza al vostro palato.

Dopo aver visitato la Strada dell’Ovest di Yangshuo, vi dirigerete un'ora e mezza per tornare a Guilin. Sarete trasferiti all'hotel. Oggi sarà il vostro ultimo giorno a Guilin. Domani sarete in viaggio verso Hong Kong. Potete iniziare a fare i bagagli non appena arrivate all'hotel e avere un buon riposo notturno.

Fiume Li
Fiume Li
Strada dell’Ovest di Yangshuo
Strada dell’Ovest di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 11 GuilinHong Kong
Treno da Guilin a Hong Kong.

Dopo la colazione, sarete trasferiti alla stazione ferroviaria e lascerete Guilin per Hong Kong. Prenderete il treno stimato G319 12:38/15:57. Quando arriverete a Hong Kong, la vostra guida turistica verrà a prendervi e vi porterà all'hotel. Hong Kong è un porto libero molto prospero e una metropoli internazionale. Potete sperimentare la combinazione di cultura cinese e occidentale a Hong Kong. Il vostro tour a Hong Kong nel 2022 vi darà un'esperienza distintiva e vi farà sentire il fascino unico della bella Hong Kong.

Colazione
Giorno 12 Hong Kong
Il Peak Victoria con il Tram del Peak, il Mercato di Stanley e la Baia di Repulse.

Dopo la colazione, prenderete il Tram del Peak per visitare il Peak Victoria. Parlando di attrazioni, il Peak Victoria  non è secondo a nessuno a Hong Kong. Integra visite turistiche, intrattenimento e shopping. Si può stare sulla piattaforma panoramica per ammirare il paesaggio di Hong Kong. Potete anche fare una passeggiata nel Giardino del Peak Victoria, che era la residenza dell'ex governatore di Hong Kong. Camminando nel giardino, avrete un momento di pace interiore e vi sentirete rilassati. L'aria sul picco è più fresca che nel centro della città. Questo posto è come un bar di ossigeno naturale. Dovreste notare che qui è vietato fumare.

Poi andrete al Mercato di Stanley. Il sole splende luminoso e la brezza scorre qui. Se siete amanti dello shopping, il Mercato di Stanley è un posto da visitare assolutamente. Qui potete comprare tutti i tipi di souvenir e divertirvi a contrattare con i venditori. Se esplorate pazientemente il mercato, troverete sicuramente qualcosa che vi piace. Qui potete anche scegliere qualche regalo per le tue famiglie e i vostri amici. Potete inviare cartoline con il paesaggio di Hong Kong sul retro ai vostri amici. Anche i dipinti ad olio cinesi e i vestiti tradizionali sono una buona scelta. Il secondo fine settimana di ogni mese, si tiene uno Artsmart di Stanley per esporre le opere degli artisti, compresi i dipinti e l'artigianato.

La vostra prossima fermata sarà la Baia di Repulse. La Baia di Repulse si trova a sud del Peak Victoria a forma di luna nuova. Gode di una buona reputazione e viene chiamata Hawaii in Oriente. Il suo nome ha origine da una nave da guerra reale britannica, che era di stanza qui per respingere i pirati. Ci sono molti bar, ristoranti e supermercati nelle vicinanze. Le persone che vivono qui amano apprezzare il tramonto vicino al mare mentre si godono un barbecue. C'è un Parco della Torre Zhenhai vicino alla Baia di Repulse. Due statue alte 10 metri nel parco si trovano di fronte al mare. Le due statue sono figure della Dea del Mare e della Dea della Misericordia. I pescatori locali mettono qui le statue per pregare per il buon tempo nei giorni della loro pesca.

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repulse
Baia di Repulse
Colazione
Giorno 13 Hong KongItalia
Volo di rientro in Italia.

Oggi è il vostro ultimo giorno in Cina. Dopo la colazione, la vostra guida turistica vi porterà all'aeroporto. Direte addio alla Cina. Sicuramente conosci meglio la Cina dopo il viaggio di 13 giorni. Spero che vi siate divertiti in Cina e vi auguro un buon viaggio. Benvenuti in Cina la prossima volta! 

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Xi’an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Titan Jincheng Art Hotel
Chengdu Sofitel Chengdu Taihe Holiday Inn Express Chengdu Jinniu
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Park Hotel
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2345 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi