Visitare la Cina in 9 Giorni da Shanghai a Hong Kong

9 Giorni Shanghai/Suzhou/Hangzhou/Macao/ Hong Kong

State programmando un viaggio in Cina partendo da Shanghai, una delle città più famose del mondo? Se sì, allora questo viaggio di 9 giorni da Shanghai, che include Suzhou, Hangzhou, Macao e Hong Kong, sarà il tour migliore per voi. Innanzitutto, saranno organizzate per voi alcune famose attrazioni da visitare, come il Giardino del Mandarino Yu e la Torre di Shanghai. Poi questo viaggio incluso di Suzhou e Hangzhou da Shanghai vi porterà a sperimentare la bellezza dei giardini cinesi, il romantico Lago dell'Ovest, ecc. Queste due città sono le mete obbligate quando si visita Shanghai, poiché sono vicine a Shanghai. Inoltre, visiterete anche due località, Macao e Hong Kong, anch'esse metropoli famose in tutto il mondo come Shanghai. A Macao avrete la possibilità di conoscere la cultura del gioco d'azzardo, mentre a Hong Kong prenderete il Tram del Peak di vecchia concezione per raggiungere il Peak Victoria, da cui potrete ammirare una vista panoramica di Hong Kong. Se siete interessati a questo tour cina classica da Shanghai, contattateci subito!

Price Rrom $ 2955 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arriverete a Shanghai e vi porteremo in hotel per un buon riposo.

Benvenuti a Shanghai. Il vostro meraviglioso viaggio di 9 giorni inizierà qui. La vostra guida locale vi aspetterà con il cartello con il vostro nome nella sala arrivi. Dopo essere venuti a prendervi, vi accompagneremo in hotel. Vi auguriamo una buona notte.

Con una superficie di oltre 6.340 chilometri quadrati, Shanghai è la città più grande della Cina. È il centro economico, finanziario, commerciale e marittimo della Cina continentale. Metropoli internazionale dalla ricca storia e dall'affascinante modernità, Shanghai è conosciuta come la "Parigi orientale".

Giorno 2 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Città Vecchia di Shanghai, il Mercato di Tianzifang, l'Ex Concessione Francese e la Torre di Shanghai.

Oggi inizia il vostro viaggio. Dopo la colazione, visiterete innanzitutto il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). È un famoso giardino classico della Cina meridionale. Costruito durante la dinastia Ming (1368-1644), era in origine un giardino privato di proprietà di un funzionario governativo chiamato Pan Yunduan. Fu costruito per i genitori di Pan, affinché potessero trascorrere un periodo felice nella loro vecchiaia. Il giardino ospita circa 50 attrazioni, tra cui lo Stagno del Loto, la Grande Roccia, la Camera Wanhua, la Squisita Roccia di Giada, ecc. Tra queste, la Grande Roccia è molto interessante. È la più antica, la più bella e la più grande roccaforte esistente fatta di pietre gialle. Il Giardino del Mandarino Yu è molto apprezzato dai visitatori di tutto il mondo. Anche molti dignitari e celebrità, tra cui il presidente degli Stati Uniti Clinton, la regina Elisabetta II del Regno Unito, il cancelliere tedesco Schroeder e il presidente del Comitato Olimpico Internazionale Rogge, hanno visitato il giardino.

In seguito, potrete trascorrere un piacevole momento nella Città Vecchia di Shanghai, che si trova accanto al Giardino del Mandarino Yu. Precedentemente nota come Fangbang Middle Road, è una strada multifunzionale unica nel suo genere che integra turismo, shopping, intrattenimento e mostre culturali. Ha una lunghezza totale di 825 metri. Lo stile architettonico e la disposizione di questa strada da ovest a est mostrano lo sviluppo storico e culturale dalle dinastie Ming e Qing (1636-1912) alla Repubblica cinese. Inoltre, mostra anche il mix di cultura cinese e occidentale. Qui sono raccolte le prime banche, oreficerie, gioiellerie, teatri e case da tè di Shanghai.

Successivamente, si visiterà il Mercato di Tianzifang. Costruito nel 1930, in origine si chiamava mercato di Zhichengfang. Nel 2001, il pittore Huang Yongyu lo ha ribattezzato Mercato di Tianzifang, in onore del pittore Tian Zifang. È un luogo di negozi creativi, gallerie, mostre fotografiche, caffè di ogni tipo, ecc. È al primo posto tra le dieci aree di aggregazione più influenti dell'industria creativa di Shanghai. Credo che sarete profondamente attratti dalla sua affascinante atmosfera artistica.

Dopo aver gustato il pranzo, visiterete l'Ex Concessione Francese. Era la concessione francese più grande e più prospera tra le quattro concessioni francesi stabilite nell'antica Cina. La storia della concessione risale al 1849. Negli anni '20 si era sviluppata come una delle migliori aree residenziali di Shanghai. Il 30 luglio 1943, il governo cinese rilevò quest'area e pose fine alla storia della Concessione francese, durata quasi 100 anni. Qui si trovano molti edifici in stile europeo costruiti all'inizio del XX secolo. In questa zona si trovano ristoranti, negozi di dolci, caffetterie, gallerie, ecc.  

La nostra ultima tappa di oggi è la Torre di Shanghai, che si trova nell'area centrale della Zona Finanziaria e Commerciale di Lujiazui del distretto di Pudong. È adiacente al Centro Finanziario Mondiale di Shanghai a est e confina con la Torre di Jinmao a nord. Con un'altezza totale di 632 metri, la torre è oggi l'edificio più alto della Cina e il secondo più alto del mondo, con 127 piani fuori terra e 5 piani sotterranei. Si tratta di un super grattacielo che integra uffici, hotel, commercio, intrattenimento, visite turistiche e altre funzioni. Quando si arriva qui, si può prendere l'ascensore più veloce del mondo per raggiungere la piattaforma di osservazione al coperto più alta del mondo. Qui si può godere di una vista panoramica unica e impressionante del Bund, del fiume Huangpu, ecc. Al termine della visita, vi trasferiremo in hotel e potrete riposare.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre di Shanghai
Torre di Shanghai
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Shanghai
Il Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao, il Bund e la Strada di Nanchino.

Oggi, dopo aver fatto colazione, guideremo verso sud-ovest per circa 1 ora (50 km) fino al Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao. Situata nel distretto di Qingpu, Shanghai, il Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao è famosa e popolare in tutto il Paese. Già 1.700 anni fa, durante il periodo dei Tre Regni (220-280), si formò un villaggio. Durante le dinastie Song e Yuan (960-1368), si formò un bazar chiamato Villaggio di Zhujia. Nel 1991 è stata inserita nell'elenco delle quattro città famose di Shanghai. Con una superficie di 46 chilometri quadrati, la città d'acqua a forma di ventaglio è considerata la Venezia di Shanghai. Qui si trovano piccoli fiumi ombreggiati da salici, antichi ponti caratteristici che attraversano i fiumi e più di mille case in stile antico. Se volete vivere un'atmosfera tranquilla, il Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao è la scelta migliore. Inoltre, prendere una barca di legno è il modo più popolare per esplorare questa antica città d'acqua. Passare in barca attraverso vari ponti antichi costruiti durante le dinastie Ming e Qing (1368-1912), godendo del paesaggio lungo il percorso, deve essere un'esperienza unica e impressionante.

Poi pranzeremo in città. Nel pomeriggio, guideremo verso nord-est per circa 1 ora (50 km) fino all'area urbana per continuare la nostra visita. Per prima cosa, visiteremo il simbolo di Shanghai, il Bund. Con una lunghezza di 1,5 km, il Bund si estende da Yan'an East Road a sud fino al ponte Waibaidu sul fiume Suzhou a nord. Si affaccia sul fiume Huangpu a est ed è circondato dalla vecchia Shanghai Financial and Trade Zone. Lungo il Bund si trovano più di 20 edifici storici di stili diversi, conosciuti come "l'Expo universale delle architetture".  

La tappa successiva è la Strada di Nanchino, la prima strada commerciale di Shanghai dopo la creazione dei porti per il commercio estero. Con una lunghezza totale di 5,5 chilometri, si estende dal Bund a est a West Yan'an Road a ovest. È composta da East Strada di Nanchino e West Strada di Nanchino. La prima è un'area dedicata ai beni economici e al turismo, mentre la seconda è il quartiere commerciale più prospero e alla moda di Shanghai, incentrato sui beni di lusso e sui consumi di fascia alta. Qui si possono esplorare i negozi tradizionali e quelli all'ultima moda. Qui si trovano un centinaio di negozi tradizionali di giada, seta, lana, ecc. Qui si trovano anche negozi di alta gamma come Tiffany, Omega, Channel, ecc. Naturalmente, non può mancare il cibo delizioso. Potrete anche acquistarne alcuni per i vostri amici e familiari come regalo. Al termine, sarete trasferiti in hotel.

Bund
Bund
Strada di Nanchino
Strada di Nanchino
Colazione
Pranzo
Giorno 4 ShanghaiSuzhou
Treno da Shanghai a Suzhou e visita alla Collina della Tigre, il Grande Canale di Suzhou con la Barca a Canale, la Via Shantang e il Giardino Persistente.

Dopo aver fatto colazione in hotel, farete il check-out. Poi prenderete il treno stimato G8264 08:25/09:01 per Suzhou, una delle prime città storiche e culturali nazionali e la prima "città modello del patrimonio mondiale". Con una storia di quasi 2.500 anni, è un importante luogo di nascita della cultura Wu. Per il resto, gode della reputazione di "paradiso terrestre".

Dopo l'arrivo a Suzhou, guideremo verso ovest per circa 20 minuti (7 km) fino alla Collina della Tigre. Con una storia di oltre 2.500 anni, è conosciuta come "l'attrazione più popolare del distretto di Wuzhong". Sushi, un noto poeta della dinastia Song (960-1279), disse che "è un vero peccato visitare Suzhou senza aver visitato la Collina della Tigre". Potete quindi immaginare quanto sia attraente. Le due attrazioni principali più famose sono la Torre della Collina della Tigre e la Piscina delle Spade, di cui la Torre della Collina della Tigre è la seconda torre pendente al mondo e la prima in Cina. La Piscina delle Spade è il luogo più misterioso della Collina della Tigre. Secondo la leggenda, qui si trova la tomba di He Lu, re dello Stato Wu (547 a.C.-496 a.C.).

In seguito, vi recherete al Grande Canale di Suzhou per prendere la Barca a Canale. Il Grande Canale di Suzhou è stato costruito circa 2.500 anni fa. Circonda la bellissima città antica di Suzhou come una cintura di giada. In passato, l'antica città di Suzhou era un centro in cui si riunivano migliaia di mercanti che facevano affidamento sul Grande Canale di Suzhou. Al giorno d'oggi, quasi la metà delle merci di Suzhou sono ancora trasportate dal canale. Se volete visitare il canale, la scelta migliore è quella di prendere Barca di Canale. Il battello parte dal molo di Xinshiqiao, fa un giro lungo il canale e torna al molo in circa 45 minuti. Lungo il percorso, potrete vedere diversi ponti antichi, il muro della città antica di Suzhou, ecc. Sul battello, oltre a provare il delizioso cibo locale, potrete assistere a uno spettacolo di pingtan (canto di ballate e narrazione di storie in dialetto di Suzhou), grazie al quale potrete conoscere meglio la cultura Wu locale e la cultura tradizionale cinese.

Dopo aver pranzato in un ristorante locale, vi godrete un momento piacevole in Via Shantang. Situata a nord-ovest della città antica di Suzhou, si estende dalla Porta di Changmen (la porta occidentale della città antica) a est fino alla Collina della Tigre a ovest. È lunga circa 3.600 metri (equivalenti a sette li), da cui il nome "Seven-Li Shantang". La strada prende il nome dal fiume Shantang. Nell'825, il famoso poeta antico Bai Juyi fu nominato governatore di Suzhou. Era stato incaricato dei lavori di dragaggio del corso d'acqua a nord-ovest della città antica di Suzhou. Dopo il completamento dei lavori di dragaggio, questo tratto di corso d'acqua prese il nome di fiume Shantang, che all'epoca svolgeva un ruolo importante per i trasporti. La maggior parte degli edifici antichi su entrambi i lati delle strade conserva le caratteristiche degli edifici della tarda dinastia Qing (1840-1912) e della Repubblica di Cina (1912-1949).

L'ultima tappa di oggi è il Giardino Persistente. Costruito nel 1593, il giardino era in origine un classico giardino privato. Oggi è uno dei quattro giardini più famosi della Cina, con una superficie di 23.300 metri quadrati. Il Giardino Persistente cerca di creare paesaggi naturali spettacolari e meravigliosi in uno spazio limitato. Nel giardino sono presenti padiglioni, sale, roccere, torri, piante, ecc. Gli edifici, i fiori e gli alberi si fondono armoniosamente con l'ambiente circostante. In base allo stile degli edifici, l'intero giardino può essere suddiviso in quattro parti: centrale, orientale, occidentale e settentrionale. La parte centrale è caratterizzata da laghetti e roccere; la parte orientale è dominata da edifici; la parte occidentale è incantevole per il suo scenario naturale; la parte settentrionale è utilizzata per esporre piante in vaso. Poi si torna in albergo.

Collina della Tigre
Collina della Tigre
Giardino Persistente
Giardino Persistente
Colazione
Pranzo
Giorno 5 SuzhoHangzhou
Treno da Suzhou a Hangzhou e visita al Lago dell'Ovest, il Picco Feilai e il Tempio Lingyin.

Dopo aver gustato la colazione in hotel, farete il check-out. Poi prenderete il treno stimato G7389 09:08/10:40 per Hangzhou. All'arrivo, la guida locale verrà a prendervi e vi condurrà in direzione sud-ovest per circa 30 minuti (11 km) fino al Lago dell'Ovest. Il lago è lungo circa 3,2 km e largo circa 2,8 km. Oltre al suo scenario inebriante, sono molto famose anche le leggende romantiche che lo riguardano. La leggenda più toccante è la storia d'amore tra Bai Suzhen e Xu Xian, il primo è uno spirito serpente bianco e il secondo è un uomo mortale. Quando si incontrarono per la prima volta su una barca del Lago dell'Ovest, si innamorarono subito l'uno dell'altra e si sposarono. Tuttavia, il malvagio monaco Fa Hai separò la coppia felice imprigionando Xu Xian. Bai Suzhen cercò in tutti i modi di salvare il marito, ma alla fine fallì e fu imprigionata sotto la Pagoda Leifeng, in riva al lago. Fortunatamente, la coppia fu salvata dalla sorella di Bai Suzhen, Xiaoqing. Da quel momento in poi, i due vissero una vita felice. Per questa storia, il Lago dell'Ovest diventa un luogo ideale per gli appuntamenti. Quando si viene qui, prendere una barca per godersi lo splendido paesaggio è una buona scelta.

Nel pomeriggio, visiterete prima il Picco Feilai. Ha un'altezza di 168 metri. Visitando il Picco Feilai, si possono trovare molte pietre dalla forma strana, come il drago volante, la tigre accovacciata o l'elefante in corsa. La leggenda narra che un monaco indiano Huili giunse a Hangzhou 1.600 anni fa. Quando vide il picco, credette che fosse volato dall'India perché era quasi uguale al picco Lingjiu in India. Per questo motivo è chiamato Picco Feilai (Feilai significa sorvolare).

L'ultima tappa di oggi è il Tempio Lingyin, noto anche come Tempio Yunlin. Antico tempio buddista cinese, si trova alle spalle del Picco Nord e di fronte al Picco Feilai. Costruito nel 326, copre un'area di circa 87.000 metri quadrati. Il fondatore del tempio è il monaco indiano Huili. Secondo la leggenda, Huili credeva che il tempio fosse il luogo in cui si nascondevano gli immortali, per cui lo chiamò Tempio Lingyin (Ling significa immortale e yin significa nascondersi). Vi si trovano molte importanti opere letterarie buddiste ed edifici buddisti di grande valore. È un luogo ideale per chi vuole imparare il buddismo cinese.

Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Tempio Lingyin
Tempio Lingyin
Colazione
Pranzo
Giorno 6 HangzhouMacauHong Kong
Volo per Macao e visita alle Rovine di San Paolo, il Monte della Fortezza, la Piazza del Senado, il Tempio A-Ma e il Casinò. E trasferimento da Macao a Hong Kong con il traghetto.

Al mattino, la guida di Hangzhou vi accompagnerà all'aeroporto e prenderete il volo stimato 9C6251 09:55/12:15 per Macao. Una volta atterrati a Macao, la vostra guida locale verrà a prendervi. Poi andrete a visitare il punto di riferimento: le Rovine di San Paolo. La visita dura circa 20 minuti (10 km). Costruita nel 1602, era precedentemente nota come Cattedrale di San Paolo. Il 26 gennaio 1835 la cattedrale fu distrutta da un incendio e rimasero solo le Rovine di San Paolo. Un tempo era una splendida chiesa gotica con caratteristiche architettoniche sia orientali che occidentali. Vista da lontano, sembra un arco tradizionale cinese. Scattate alcune foto e pubblicatele su Facebook, che sicuramente riceveranno molti like.

Dopo aver scattato le foto, la guida vi condurrà al vicino Monte della Fortezza. Costruito nel 1616, il Monte della Fortezza è il più grande e il più antico tra i numerosi forti di Macao. Occupa un'area di circa 10.000 metri quadrati ed è un quadrilatero irregolare con una lunghezza di circa 100 metri per ogni lato. Originariamente di proprietà della chiesa, fu costruito per proteggere i sacerdoti della chiesa di San Paolo dai pirati. In seguito, fu trasformato in un'area per le attrezzature militari. Nel 1622, gli olandesi tentarono di invadere Macao e i cannoni del Monte della Fortezza furono utilizzati per respingere gli olandesi. Il Monte della Fortezza era il cuore del sistema di difesa di Macao a quel tempo.

Successivamente, visiterete la Piazza del Senado, circondata da edifici storici portoghesi. Situata nella zona centrale della penisola di Macao, è una delle quattro piazze principali di Macao con una superficie di 3.700 metri quadrati. Al centro della piazza si trova una bella fontana. Fin dall'apertura dei porti di Macao, la piazza del Senado è sempre stata il centro di Macao. Inoltre, ogni anno vi si tengono molti festival e celebrazioni.

Dopo pranzo, sarete guidati al Tempio A-Ma, uno dei luoghi di interesse più famosi di Macao. Costruito nel 1488, il Tempio di A-Ma (che significa "madre" in dialetto Hokkien) ha una storia lunga più di 500 anni. Inoltre, è costruito di fronte al mare e appoggiato alla montagna. Essendo il tempio più antico di Macao, serve soprattutto a venerare Mazu (la dea del mare). Nel tempio ci sono diverse sale, tra cui la Sala principale, la Sala Hongren, la Sala Guanyin, ecc. Le dimensioni di ogni edificio sono ridotte e sono state progettate in armonia con la natura.

In seguito, andrete a vedere il Casinò del Venetian Macau Resort Hotel. Come tutti sanno, Macao è famosa per il gioco d'azzardo. La visita al Casinò del Venetian Macau Resort Hotel vi darà la possibilità di conoscere la cultura del gioco d'azzardo a Macao. Con il più grande casinò dell'Asia, il Venetian Macau Resort Hotel ha il maggior numero di tavoli da gioco al mondo. Credo che visitando questo casinò proverete una sensazione completamente diversa.

Una volta terminata la giornata di visita, la guida di Macao vi accompagnerà al molo per prendere un traghetto per Hong Kong. Il viaggio dura circa 1 ora. La guida di Hong Kong verrà a prendervi al molo e vi trasferirà in hotel.

Rovine di San Paolo
Rovine di San Paolo
Piazza del Senado
Piazza del Senado
Colazione
Giorno 7 Hong Kong
Il Tempio di Wong Tai Sin, il Peak Victoria con il Tram del Peak e il Mercato di Stanley.

Dopo aver fatto colazione, visiterete il Tempio di Wong Tai Sin. Con una storia di oltre 75 anni, il tempio è uno dei più famosi di Hong Kong. Prende il nome da una persona chiamata Huang Chuping, nota per aver curato le malattie e aiutato i bisognosi. Si dice che abbia raggiunto l'illuminazione e sia diventato immortale. Grazie alle sue buone azioni e al suo grande potere, si dice che sia in grado di concedere qualsiasi cosa venga chiesta e sollecitata. Il tempio costruito in suo onore è noto per la sua cartomanzia. Se volete farvi predire la fortuna, potete provare. L'architettura del tempio è in stile tradizionale cinese, con uno splendido tetto dorato, grandiosi pilastri rossi, splendidi intagli multicolori e reticoli gialli.  

In seguito, visiterete il Peak Victoria, situato a nord-ovest dell'isola di Hong Kong. Con un'altitudine di 554 metri, è il punto più alto di Hong Kong. Come raggiungere la cima del picco? I turisti possono prendere il Tram del Peak. È il primo tram dell'Asia e ha funzionato per oltre 100 anni senza incidenti. Il viaggio in tram dura solo sette minuti. Potete scegliere il posto a sedere sul lato destro per avere una vista migliore. Dopo aver raggiunto la cima, vedrete la Peak Tower, che assomiglia a un'enorme ciotola. È stata progettata dal famoso architetto britannico Terry Farrel. La torre è un'attrazione imperdibile che integra visite turistiche, intrattenimento e shopping.

Nel pomeriggio, potrete trascorrere un piacevole momento nel Mercato di Stanley, uno dei mercati più popolari di Hong Kong. Il mercato è pieno di vari souvenir, come seta, abiti tradizionali cinesi, ornamenti, artigianato cinese, cartoline. Quando si acquistano regali o souvenir qui, si può contrattare con il negoziante. Altrimenti, ci sono molti bar in stile occidentale. Al termine della visita, sarete trasferiti in hotel per riposare.

Tempio di Wong Tai Sin
Tempio di Wong Tai Sin
Peak Victoria
Peak Victoria
Colazione
Giorno 8 Hong Kong
L'Isola di Lantau, il Villaggio di Ngong Ping, il Grande Buddha e il Monastero di Po Lin.

Dopo aver fatto colazione, si parte in auto per circa 40 minuti (35 km) per raggiungere l'Isola di Lantau. Situata a sud-ovest dell'isola di Hong Kong, Lantau Island è l'isola più grande di Hong Kong, con una superficie di 147 chilometri quadrati. Per raggiungere la cima dell'isola, prenderemo la Ngong Ping 360 Cable Car. La Ngong Ping 360 Cable Car collega il centro di Tung Chung e Ngong Ping. Adotta un sistema di funivia affidabile e sicuro con una funivia bifune, che è la prima del suo genere a Hong Kong. Esistono cabine standard, cabine di cristallo e cabine VIP; in genere, organizziamo la cabina standard per i visitatori. Se desiderate la cabina Crystal o la cabina VIP, siete pregati di comunicarlo in anticipo alla vostra guida. L'intero viaggio dura circa 25 minuti, con un risparmio di oltre 40 minuti rispetto alla linea 23 del New Lantau Bus. Seduti in una comoda e silenziosa funivia, potrete godere di una vista panoramica a 360 gradi sull'aeroporto internazionale di Hong Kong, sul Big Buddha e sull'altopiano di Ngong Ping.

Una volta arrivati in cima, andremo a visitare il Villaggio di Ngong Ping. In questo mercato si trovano ristoranti, negozi, strutture ricreative, ecc. Inoltre, se si è fortunati, si può assistere a spettacoli, come lo spettacolo di Kung Fu, il varietà e l'opera cantonese. In questo mercato c'è un "albero dei desideri". Molte persone amano esprimere desideri sotto l'albero. Si dice che se si esprime un desiderio, questo si avvererà.

In seguito, potrete vedere il Grande Buddha, che si trova sulla cima del monte Muk Yue, sull'Isola di Lantau. Con una superficie di 6.567 metri quadrati, il Buddha è la statua di bronzo più grande del mondo. È stato progettato dal Ministero della Scienza e Tecnologia Aerospaziale cinese e il suo aspetto è simile al Buddha di Lushena nelle Grotte di Longmen. Il Grande Buddha incarna la combinazione di religione e tecnologia più avanzata. Viene spesso chiamato "Grande Buddha di Tian Tan" perché il suo piedistallo segue il disegno del Tempio del Cielo (chiamato Tian Tan in cinese) di Pechino.

In seguito, visiterete il Monastero di Po Lin. Fu costruito originariamente da tre monaci, Dayue, Dunxiu e Yueming. Il monastero è composto da molte sale, come la Grande Sala del Tesoro, la Sala del Bodhisattva Ti-tsang, la Sala Maitreya e la Sala Banruo. Ci sono Buddha diversi in sale diverse. La Grande Sala del Tesoro, ad esempio, racchiude tre Buddha: Dipamkarara, Sakyamuni e Maitreya. Nella Sala del Bodhisattva Ti-tsang si trova una statua di bronzo del Bodhisattva Ti-tsang. Al termine della visita, prenderete la funivia per scendere dalla montagna. Infine, vi trasferiremo in hotel.  

Grande Buddha
Grande Buddha
Monastero di Po Lin
Monastero di Po Lin
Colazione
Giorno 9 Hong KongItalia
Sarete trasferiti all'aeroporto e tornerete a casa.

Oggi dovete dire addio alla Cina. La vostra guida verrà a prendervi in hotel e vi trasferirà in aeroporto. Ci auguriamo che il viaggio sia stato piacevole e ci auguriamo di potervi servire la prossima volta!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Courtyard by Marriott Shanghai Central
Suzhou Grand Trustel Aster Hotel Suzhou Suzhou Jasmine Hotel
Hangzhou Landison Plaza Hotel Best Western Plus Meiyuan Hotel Hangzhou
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2955 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi