Cina Viaggio Agosto con Visita alle Montagne degli Avatar

11 Giorni Pechino/Xi'an/Zhangjiajie/Shanghai

Volete provare i migliori viaggi in Cina ad agosto? Durante il vostro viaggio in Cina in agosto, potrete visitare la Grande Muraglia di Mutianyu, da cui potrete godere di una splendida vista. Vi recherete al primo Parco Forestale Nazionale della Cina, il Parco Forestale Nazionale di Zhangjiajie, dove potrete vedere il prototipo delle montagne Hallelujah galleggianti del film di fantascienza americano "Avatar". Inoltre, avrete l'opportunità di prendere l'ascensore più veloce del mondo nella Torre di Shanghai. In tutti i nostri pacchetti del viaggio Cina agosto in Cina, vi forniamo il miglior servizio e potrete divertirvi al massimo. Se siete disposti a partecipare ai nostri viaggi Cina agosto per piccoli gruppi in Cina, sarà un viaggio gratificante per voi!

Price Rrom $ 2998 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento in hotel per pernottamento.

Benvenuti a Pechino! La vostra guida vi incontrerà all'aeroporto e vi accompagnerà in un hotel nel centro di Pechino, dove potrete riposare.

Opzione attività: Volete provare un massaggio ai piedi dopo esservi riposati? Come parte della medicina tradizionale cinese, il massaggio dei piedi ha una lunga storia di oltre quattromila anni. Durante la dinastia Qin (221-207 a.C.) e la dinastia Han (202 a.C.-220 d.C.), era molto popolare per alleviare il mal di schiena e trattare alcune malattie, come l'insonnia e la stitichezza. Nella dinastia Ming (1368-1644), molti scienziati medici lo consideravano un buon metodo per preservare la salute delle persone. Ad esempio, Li Shizhen (un famoso medico della dinastia Ming) sottolineò che la malattia è causata dal freddo nel nostro corpo e che il freddo entra nel corpo dai piedi. Un massaggio regolare dei piedi può eliminare il freddo e mantenerci in salute. Il massaggio ai piedi può alleviare la stanchezza, migliorare la circolazione sanguigna, disintossicare il corpo, promuovere il metabolismo e farvi sentire rinvigoriti! Se vi sentite spesso stanchi, stressati, avete mal di schiena perché state seduti a lungo e dormite poco, perché non venite a farvi fare un massaggio ai piedi? La durata del massaggio è di circa mezz'ora, durante la quale è possibile ascoltare la musica per godersi il processo.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, gli Hutong e il Distretto Artistico di 798.

Dopo la colazione, visiterete la Piazza Tienanmen. Con una superficie di 440.000 metri quadrati, è la più grande piazza cittadina del mondo, nonché il centro politico e culturale di Pechino. Al centro della piazza si trovano il Monumento agli Eroi del Popolo e la Sala del Memoriale del Presidente Mao. A ovest si trova la Grande Sala del Popolo, a est il Museo Nazionale della Cina e a sud due antiche torri costruite nel XIV secolo. La Torre della Porta di Tienanmen si trova nel nord della piazza. Sotto la torre si trova il Fiume dell'Acqua d'Oro, sul quale si trovano cinque ponti di marmo bianco squisitamente scolpiti, chiamati Ponte dell'Acqua d'Oro. Siete curiosi di conoscere le due stalagmiti di fronte alla torre? In realtà si chiamano Colonna di Marmo e hanno una lunga storia. Nell'antichità, per chiedere alla gente consigli sulle politiche, l'imperatore metteva un pezzo di legno per strada e chiedeva alle persone di scriverci sopra le loro idee, in modo da poter elaborare politiche migliori. La Colonna di Marmo è cresciuta dal legno. Dal primo imperatore della dinastia Qin (221-207 a.C.), il pilastro di marmo, fatto di pietra anziché di legno, veniva spesso costruito all'ingresso del palazzo reale come monito per l'imperatore. I pilastri di marmo qui presenti hanno draghi scolpiti sul corpo, nuvole di buon auspicio sulla parte superiore e un mostro chiamato "hou" sulla cima. Il mostro volge le spalle al cancello del palazzo per avvertire l'imperatore di non uscire spesso per piacere, ma di concentrarsi maggiormente sugli affari di Stato.

Poi ci si dirige verso la Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Ha pareti rosse e piastrelle gialle, che la rendono splendida e magnifica. Inoltre, è uno degli edifici antichi meglio conservati con struttura in legno. Secondo la leggenda, nella Città Proibita ci sono 8.707 stanze. In realtà, il suo costruttore, il famoso imperatore Yongle, aveva originariamente progettato di costruire 10.000 stanze. Ma un giorno Liu Bowen, uno dei suoi ministri, ebbe un sogno in cui l'Imperatore di Giada lo convocava nel palazzo celeste e gli diceva con rabbia di non costruire 10.000 stanze, o ci sarebbe stato un disastro. In seguito Liu raccontò il sogno all'imperatore. L'imperatore pensò che avrebbe offeso il cielo costruendo diecimila case, quindi ridusse il numero delle stanze a 8.707. Oggi, dopo una continua espansione, la Città Proibita conta circa 9.999 stanze.

Successivamente, vi recherete negli Hutong. Gli hutong sono strade strette che possono portare a una zona residenziale. Sono parte integrante del trasporto locale. Gli edifici principali degli hutong sono le abitazioni a quadrilatero, simbolo culturale dell'antica tradizione cinese. Gli edifici delle abitazioni sono molto eleganti e la loro struttura è unica. Le abitazioni a quadrilatero sono circondate da case sui quattro lati: est, ovest, nord e sud e la forma delle abitazioni sembra un carattere cinese "口". La maggior parte delle famiglie che vivono nelle abitazioni del quadrilatero sono parenti. Oltre alle abitazioni a quadrilatero, si possono vedere anche complessi di cortili, costruiti sulla base delle abitazioni a quadrilatero. Di solito nel complesso di cortili vivono decine di famiglie, che non si conoscono tra loro. Dopo aver vissuto insieme per molto tempo, le persone nel cortile condividono le loro sciocchezze familiari e anche il cibo. Vivono una vita vivace e felice. Il tour in risciò vi permetterà di apprezzare le usanze popolari degli hutong di Pechino, mentre la visita alle famiglie degli hutong vi darà l'opportunità di avvicinarvi alla vita delle persone che vivono nei quadrilateri.

Successivamente, visiterete il Distretto Artistico di 798, un nuovo punto di riferimento della cultura urbana di Pechino. La zona artistica riunisce gallerie, centri d'arte, studi di artisti, aziende di design, ristoranti, bar e così via. È diventata un luogo importante per comprendere l'arte contemporanea cinese. Sono sicuro che vi rifarete gli occhi venendo qui!

Poi sarete trasferiti in hotel per riposare.

Città Proibita
Città Proibita
Distretto Artistico di 798
Distretto Artistico di 798
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Grande Muraglia di Mutianyu.

Oggi visiterete la Grande Muraglia di Mutianyu, che è l'inizio del vostro Cina viaggio agosto della Grande Muraglia. Il viaggio dura circa 1,5 ore (75 km). Situata a nord-est della città di Pechino, la Grande Muraglia di Mutianyu gode di uno splendido scenario. Indipendentemente dalla stagione in cui si viene, la Grande Muraglia Mutianyu mostra il suo aspetto più bello. In primavera, è circondata da fiori in fiore, proprio come una timida principessa. In estate la Grande Muraglia è ricoperta da alberi verdeggianti, come un giovane ragazzo che mostra la sua forza. In autunno, le foglie fanno apparire l'intera montagna rossa e in inverno la Grande Muraglia diventa un mondo d'argento. Sarete sicuramente inebriati dal paesaggio.

Dopo la visita di oggi, la guida vi accompagnerà in hotel.

Grande Muraglia di Mutianyu in autunno
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoXi’an
Visita al Tempio del Cielo e volo per Xi'an.

Questa mattina vi recherete nel luogo in cui l'imperatore era solito offrire sacrifici al cielo e alla terra, il Tempio del Cielo. Situato a sud di Pechino, il Tempio del Cielo fu costruito nel 18° anno di regno dell'imperatore Ming Yongle e comprendeva l'Altare del Tumulo Circolare e l'Altare della Preghiera per il Buon Raccolto. Qui, oltre a visitare i magnifici edifici, molti turisti si recano anche alla Pietra del Centro Celeste per esprimere desideri. Al centro dell'Altare del Tumulo Circolare si trova una pietra rotonda rialzata chiamata Pietra del Cuore Celeste. Perché si chiama Pietra del Centro Celeste? Si dice che la pietra sia il centro dell'universo e che l'imperatore possa comunicare con le divinità del regno celeste quando vi si trova. Inoltre, se ci si posiziona sulla pietra per parlare a bassa voce, si sentirà il suono salire dal suolo e riflettersi dalle ringhiere circostanti: sembra che il cielo stia parlando con noi.

Nel Tempio del Cielo ci sono molte persone che praticano il Tai Chi ogni giorno. Essendo una sorta di boxe tradizionale cinese, il Tai Chi può allungare il fisico e prolungare la vita. Oggi non solo inviteremo il Maestro di Tai Chi di lingua inglese a insegnarvi a praticare il Tai Chi, ma vi forniremo anche gli abiti da Tai Chi. Per aiutarvi a praticare bene il Tai Chi, vi darò innanzitutto alcuni consigli d'azione. Concentrandosi sulla postura corretta e sul controllo della respirazione, i movimenti del Tai Chi sono morbidi e ben bilanciati, e promuovono la completa armonia tra corpo e mente. Quindi, quando praticate il Tai Chi, dovete mantenere la mente concentrata su di esso, muovervi dolcemente e lentamente ed evitare di usare una forza eccessiva. In secondo luogo, i movimenti del Tai Chi sono stati distribuiti ad arco. È necessario che l'anca sia sempre naturalmente curva e abbia un certo radiante. Allo stesso tempo, il completamento della prima azione è l'inizio della seconda, e quindi i due movimenti devono essere coerenti. Lo trovate interessante? Venite a provarlo!

Dopo pranzo, prenderete il volo stimato EU2112 15:30/17:45 per Xi'an. Dopo l'arrivo, la guida turistica vi incontrerà all'aeroporto.

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Tempio del Cielo a volo d'uccello
Tempio del Cielo
Colazione
Giorno 5 Xi'an
Il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terra Cotta, la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica e le Mura della Città Vecchia di Xi'an.

Dopo la colazione, guideremo verso nord-est per circa 50 minuti per raggiungere il Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terra Cotta. Si estende su una superficie totale di quasi 20.000 metri quadrati e comprende quasi 8.000 guerrieri e cavalli di Terra Cotta. Secondo la storia, il primo imperatore Qin credeva che avrebbe continuato a governare negli inferi dopo la sua morte. Per questo motivo, costruì un esercito di terracotta come oggetto sacrificale. Come sono stati scoperti questi guerrieri e cavalli di terracotta? Nel 1974, i contadini del villaggio di Xiyang trovarono per caso molti frammenti di argilla mentre stavano scavando un pozzo. L'Ufficio locale per le reliquie culturali attribuì grande importanza alla questione e organizzò un'équipe archeologica per indagare e scavare in questo luogo. Alla fine, gli esperti archeologici scavarono molte figure in ceramica e confermarono che facevano parte del Mausoleo del Primo Imperatore Qin. In seguito, il governo costruì un Museo dei guerrieri e dei cavalli di terracotta per proteggerli dai danni. Questo è il museo che vedete oggi.

Dopo pranzo, visiteremo la Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica (chiusa il martedì), che si trova a sud-ovest del Museo dei Cavalli e Guerrieri di Terra Cotta e per raggiungerla occorrono 50 minuti (46 km). Situata all'interno del Tempio di Jianfu, la pagoda è utilizzata per conservare le scritture buddiste e le figure di Buddha, portate dall'India dall'eminente monaco Yijing. Per distinguerla dalla pagoda del Tempio di Ci' en, la pagoda qui è stata chiamata Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica, mentre un'altra è stata chiamata Grande Pagoda dell'Oca Selvatica.

Poi visiterete le Mura della Città Vecchia di Xi'an. Costruita sulla base della città imperiale della dinastia Tang, è la cinta muraria antica più completa della Cina. Molti personaggi famosi sono venuti a visitarla. Ad esempio, quando Clinton vi si recò in visita, fu talmente affascinato dalla muraglia e dalla vista dell'antica città di Xi'an che vi rimase per un'ora in più del previsto, nonostante i consigli del suo staff. La cinta muraria è un'importante testimonianza dell'evoluzione storica e sicuramente imparerete qualcosa qui.

Successivamente, vi rimanderemo in albergo.

Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terra Cotta
Museo dei Guerrieri e dei Cavalli di Terra Cotta
Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Xi’anZhangjiajie
Visita alla Grande Moschea e il Quartiere Musulmano. Volo da Xi'an a Zhangjiajie.

Dopo la colazione, visiterete la Grande Moschea, che si estende su una superficie di 13.000 metri quadrati. Con una storia di oltre 1.300 anni, la Grande Moschea è la più antica di Xi'an e la meglio conservata della Cina. L'aspetto più caratteristico della moschea è la presenza di un arco alto nove metri, la cui parte superiore è costituita da piastrelle smaltate dai colori brillanti. Nell'antichità, la maggior parte dei templi esistenti era coperta da tegole nere. La Grande Moschea vi stupirà.

In seguito, vi recherete al Quartiere Musulmano, una famosa via del cibo di Xi'an. Il quartiere è una zona alberata e gli edifici su entrambi i lati della strada sono simili a quelli delle dinastie Ming e Qing. Si tratta di una comunità Hui (una minoranza etnica cinese) e tutti i negozi e i ristoranti qui sono gestiti dagli Hui. In questo quartiere ci sono tre snack molto famosi, rispettivamente la torta di riso e giuggiole, il noddle freddo con sesamo e il pane nella zuppa. La torta di riso e giuggiole è una specie di torta dolce a base di riso glutinoso e giuggiole. Ha un colore brillante e un sapore appiccicoso. È un alimento tradizionale della colazione di Xi'an. Grazie alla ricchezza del sesamo, il noddle freddo è gustoso e rinfrescante e porta a un retrogusto infinito. Il pane nella zuppa si riferisce collettivamente a: pane nella zuppa di montone e di manzo. È ricco di sostanze nutritive, ha un bel sapore e mantiene la sazietà più a lungo. Negli ultimi anni è diventato il biglietto da visita della cucina dello Shaanxi.

Successivamente, la guida turistica vi condurrà all'aeroporto per prendere il volo stimato 3U3271 14:35/16:05 per Zhangjiajie. Dopo l'arrivo, una guida locale vi incontrerà all'aeroporto e vi invierà all'hotel di Yuanjiajie.

Grande Moschea
Grande Moschea
Quartiere Musulmano
Quartiere Musulmano
Colazione
Giorno 7 Zhangjiajie
Il Parco Forestale Nazionale di Zhangjiajie, il Villaggio di Huangshi, il Fiume Jinbian, il Grand Canyon di Zhangjiajie e il Ponte di Vetro di Zhangjiajie.

Questa mattina, la guida turistica vi condurrà a visitare il Parco Forestale Nazionale di Zhangjiajie. Situato a Zhangjiajie, una città nel nord-ovest della provincia di Hunan, questo parco è stato istituito nel 1982 come primo parco forestale nazionale della Cina. È noto per le sue meravigliose vette e i suoi bellissimi fiumi. L'incredibile lavoro della natura si manifesta in modo particolarmente incisivo in questo luogo.

Poi prenderete una funivia per visitare il Villaggio di Huangshi, la più grande piattaforma panoramica in aria di Zhangjiajie. Qui si può avere una vista panoramica di tutti i tipi di luoghi meravigliosi, come "Luo Han Ying Bin" (un pino che sembra dare il benvenuto agli ospiti) e "Tianshubaoxia" (una pietra rettangolare come uno scrigno). Inoltre, c'è una breve storia sul nome del villaggio. La leggenda narra che Zhang Liang, un ministro della dinastia Han (202 a.C.-9 d.C.), si dimise e si rinchiuse a Zhangjiajie. L'imperatrice Lu Zhi voleva che Zhang Liang tornasse per aiutare il figlio a salire al trono. Riluttante a impegnarsi in una lotta per il potere, Zhang rifiutò la sua richiesta. L'imperatrice Lu era molto arrabbiata e mandò i suoi soldati ad arrestarlo. Zhang Liang non aveva altro posto dove nascondersi se non in questo villaggio. Con il passare dei giorni, Zhang Liang aveva finito il cibo, ma i soldati lo aspettavano ancora fuori per catturarlo. Quando Zhang Liang era disperato, il suo maestro chiamato "Huangshi" arrivò e respinse il nemico. L'imperatrice temeva il potere del suo maestro e non mandò mai più nessuno a catturare Zhang Liang. Per commemorare il suo maestro, Zhang Liang chiamò questo luogo "Villaggio Huangshi". Potrete anche chiedere alla vostra guida alcune storie interessanti.

Poi scenderete con la funivia dalla montagna per visitare il Fiume Jinbian, che ha una lunghezza totale di 6,5 chilometri. Le due sponde del torrente sono piene di cime meravigliose, di uccelli e altri animali che giocano, di grandi alberi antichi e di pesci tranquilli che rendono la scena insolitamente tranquilla. Il luogo in cui passa il torrente Frusta d'oro è considerato "il più bel canyon del mondo". Molti programmi televisivi hanno trovato qui una visione. Si dice che la "Montagna dei fiori e dei frutti" dello spettacolo televisivo "Viaggio in Occidente" sia stata girata qui.

La tappa successiva è il Grand Canyon di Zhangjiajie, fresco e confortevole, con una vegetazione lussureggiante e aria fresca. È ricco di cascate mozzafiato che vi faranno girare la testa. Nel canyon c'è un bel ruscello e il ruscello era sempre pieno di uno strato di nebbia. In realtà, questo canyon ha un altro nome: "Il canyon della ragazza drago". Secondo la leggenda, molto tempo fa la figlia più giovane del Re Drago lasciò segretamente il Palazzo del Drago per visitare ovunque il mondo degli uomini. Per caso giunse in questo canyon, dove i fiori emanano fragranze, le api volano, le farfalle danzano e l'acqua scorre lentamente. Attratta dallo splendido scenario del canyon, decise di non tornare al Palazzo del Drago e di concentrarsi sulla pratica degli incantesimi vicino al ruscello. Alla fine, divenne immortale. Si ritiene che la figlia del drago abbia portato qui un'aura maggiore, per cui la gente la chiama anche "il Canyon della Ragazza Drago".

Poi si può andare al Ponte di Vetro di Zhangjiajie, che è lungo 430 metri e largo 6 metri e si trova a circa 300 metri sopra il fondo del canyon. È il ponte pedonale in vetro più grande e più lungo del mondo. Chiunque abbia visitato il ponte di vetro non dimenticherà mai l'emozionante sensazione di camminare sul ponte. Quando si arriva al ponte e si guarda giù, si ha una vista panoramica delle meravigliose cime e dei bellissimi torrenti e si ha la sensazione di camminare sulle nuvole. La gente dice che chi ha il coraggio di attraversare questo ponte è un uomo coraggioso. Volete provare questa esperienza? Venite a mostrarci il vostro coraggio!

Successivamente, vi invieremo al vostro hotel.

Fiume Jinbian
Fiume Jinbian
Ponte di Vetro di Zhangjiajie
Ponte di Vetro di Zhangjiajie
Colazione
Pranzo
Giorno 8 ZhangjiajieShanghai
L'Elevatore di Bailong, l'Area Panoramica di Yuanjiajie, la Montagna Tianzi, la Galleria delle Dieci Miglia. Volo per Shanghai.

Oggi prenderete l'ascensore esterno più alto, l'Elevatore di Bailong, che ha un'altezza operativa di 326 metri. Il completamento dell'ascensore rende molto comoda la salita e la discesa dalla montagna. Inoltre, è una perfetta combinazione di bellezze naturali e meraviglie create dall'uomo ed è diventato uno spettacolo unico nell'area panoramica di Yuanjiajie. Come nuovo tentativo di trasporto panoramico, ha ottenuto il pieno riconoscimento dei leader dello Stato cinese.

Dopo aver raggiunto la cima del picco, si arriva al punto panoramico principale di Zhangjiajie, l'Area Panoramica di Yuanjiajie. Qui si concentrano molti luoghi meravigliosi, come piccoli ruscelli, cascate a strapiombo, lussureggianti foreste di bambù e pini verdi. Per questo motivo, Yuanjiajie è considerato il "giardino sul retro" del Parco nazionale forestale di Zhangjiajie. Inoltre, "QianKun zhu" (un picco molto alto nell'area panoramica di Yuanjiajie), è il prototipo delle montagne Hallelujah galleggianti del film americano di fantascienza "Avatar". Con un'altezza verticale di circa 150 metri, il picco svetta tra le nuvole ed è più alto di altri picchi circostanti. Visto da lontano, sembra un pilastro che collega cielo e terra, estremamente spettacolare. Dopo che il film "Avatar" ha fatto il giro del mondo, ogni anno centinaia di milioni di visitatori in patria e all'estero sono attratti dall'area panoramica di Yuanjiajie per vedere la Montagna dell'Alleluia.

In seguito, prenderete l'auto verde per raggiungere la Montagna Tianzi, che copre un'area totale di 5.400 ettari. È famosa per le sue migliaia di cime meravigliose. Alcuni di questi picchi sono come spade e altri come alabarde. Sono disposti in modo ordinato, sembra che un migliaio di soldati si raggruppino insieme, dando un senso di slancio vigoroso. Inoltre, la scena vi regalerà un'infinita fantasia e vi permetterà di ammirare l'incredibile maestria della natura.

Successivamente, prenderete la funivia per 10 minuti per raggiungere la Galleria delle Dieci Miglia, una valle lunga dieci miglia con alberi rigogliosi, fiori selvatici e picchi e pietre grottesche su entrambi i lati. Quando arriverete qui, vi sembrerà di camminare in un dipinto a olio.

Oggi il vostro Cina Viaggio Agosto a Zhangjiajie si conclude. Sarete trasferiti all'aeroporto per prendere il volo stimato FM9342 20:40/22:50 per Shanghai. Una volta arrivati a Shanghai, la guida vi condurrà all'hotel a cinque stelle nel centro di Shanghai.

Elevatore di Bailong
Elevatore di Bailong
Galleria delle Dieci Miglia
Galleria delle Dieci Miglia
Colazione
Giorno 9 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Strada Vecchia di Shanghai, il Mercato di Tianzifang e la Torre di Shanghai.

Questa mattina vi recherete al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì), un tipico giardino classico del Jiangnan. Con una superficie di oltre 20.000 metri quadrati, si trova a nord-est dell'area della città vecchia di Shanghai ed è stato costruito durante la dinastia Ming. Entrando nel giardino, si possono vedere diversi edifici di antica bellezza, che vi faranno viaggiare indietro nel tempo. Passeggiando lungo il sentiero del giardino, rimarrete abbagliati dalle attrazioni: bellissime rocce, piccole piscine, sentieri tortuosi e padiglioni unici. Oltre a questi, altrettanto notevoli sono le Mura del Drago. Il muro del drago è decorato con sculture di draghi giganti, che distinguono il Giardino del Mandarino Yu dagli altri giardini classici. Ci sono cinque pareti di draghi nel giardino e ogni drago ha un proprio nome. Il drago sulla parete ovest della Sala Dianchun è chiamato Drago Chuanyun (un drago che sembra bucare la nuvola e volare nel cielo). Il nome del drago che si trova dietro l'enorme roccera è "Drago accovacciato", mentre i "Due draghi che si divertono con una perla" si trovano accanto alla Sala Hexu. Davanti al Giardino Interno si trova il "Drago addormentato". Inoltre, tutti i draghi sul muro del Giardino del Mandarino Yu hanno solo tre zampe. Perché è così? Perché nell'antica Cina il drago è un simbolo dell'autorità dell'imperatore e solo nel palazzo imperiale si possono costruire draghi d'oro a cinque artigli. Per non offendere il potere imperiale, è stato costruito un drago a tre artigli. Le vivaci sculture di draghi rendono il Giardino del Mandarino Yu più delicato ed elegante.

In seguito, vi recherete nella Strada Vecchia di Shanghai. Camminando sulla Strada Vecchia di Shanghai, vi sembrerà di tornare al vivace mercato di Shanghai di 100 anni fa. È divisa in settore orientale e occidentale da Guan Yi Street. Dopo le decorazioni e le ristrutturazioni, il settore orientale conserva le caratteristiche edilizie della tarda dinastia Qing e della prima Repubblica cinese, mentre il settore occidentale mantiene le caratteristiche architettoniche delle dinastie Ming e Qing, evidenziando le usanze popolari della zona della città vecchia di Shanghai. Qui ci sono molte specialità, tra cui il tofu puzzolente è la più famosa. Il tofu è croccante fuori ma tenero dentro. Ricoperto con una salsa segreta, vi farà sicuramente venire l'acquolina in bocca. Anche altri spuntini, come il riso thailandese cotto in tubi di bambù e il plum cake, soddisferanno sicuramente le vostre papille gustative!

Dopo pranzo, vi recherete al Mercato di Tianzifang. È come un labirinto di vicoli. Camminando, si incontrano inavvertitamente diversi negozi e botteghe d'arte con un proprio carattere. Oggi questo mercato è diventato un polo industriale creativo e se amate l'arte, questo luogo vi sorprenderà!

La prossima tappa è la Torre di Shanghai. Situata nella Finance and Trade Zone di Lujiazui, nella Pudong New Area, la Shanghai Tower è alta 632 metri e ha 132 piani. Attualmente è l'edificio più alto della Cina e il quarto grattacielo più alto del mondo. Ha un aspetto a spirale, proprio come un drago che attraversa le nuvole o una montagna di neve circondata da nuvole e nebbia. Come grattacielo completo, la torre è suddivisa in cinque aree funzionali, tra cui l'area di intrattenimento commerciale di massa, l'area degli uffici, l'area della Business Guildhall, l'area degli hotel e l'area di esperienza funzionale superiore. La torre è anche dotata dell'ascensore più veloce del mondo, la cui velocità può raggiungere i 18 metri al secondo, e impiega solo 55 secondi per arrivare al 118° piano (la sala panoramica), dove si può avere una vista a volo d'uccello di Shanghai. Prima di entrare nella torre, si può notare che l'esterno dell'edificio è costituito da uno strato di vetro, che mantiene una certa distanza dalla costruzione interna. In effetti, il vetro esterno funge da isolante per ridurre il fabbisogno di riscaldamento e raffreddamento del grattacielo. La riduzione del consumo energetico dei grattacieli non solo è utile per proteggere l'ambiente, ma rende anche più economici questi grandi edifici. Il vetro è stato realizzato con un foglio di gomma. Anche se il vetro si rompesse in un incidente, tutti i pezzi rimarrebbero attaccati al foglio di gomma e non cadrebbero a terra, rendendo l'edificio più sicuro.

Al termine della visita, sarete trasferiti in hotel.

Strada Vecchia di Shanghai
Strada Vecchia di Shanghai
Mercato di Tianzifang
Mercato di Tianzifang
Colazione
Pranzo
Giorno 10 Shanghai
Il Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao, il Bund e la Via di Nanchino.

Oggi è il secondo giorno del vostro Cina Viaggio Agosto a Shanghai. La prima tappa è il Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao, che dista circa 50 chilometri dal Giardino del Mandarino Yu. Per raggiungerla, dovremo guidare in direzione sud-ovest per circa 1,2 ore. Conosciuta come "Venezia sul mare", la città si estende su una superficie di 47 chilometri quadrati, è attraversata da corsi d'acqua e gode di un ambiente elegante. Inoltre, è una vera e propria città millenaria con una storia di oltre settemila anni. I ponti di questa antica città hanno caratteristiche proprie. Il ponte di Taian, ad esempio, simboleggia la prosperità del Paese e la felicità della gente. Si dice che se le persone si fermano sul ponte per un breve periodo, possono vivere in sicurezza e tutto va bene durante l'anno. Abbiamo anche organizzato un tour in barca per mostrarvi le attrazioni della città. Il Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao è ricco di specialità fluviali. Potrete pranzare qui e divertirvi.

Poi, vi riporteremo in centro per visitare il Bund, che si trova a nord-est del Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao e per il quale ci vorrà un'ora (48 km). Possiamo descrivere il Bund come l'orgoglio di Shanghai, perché riflette al meglio la prosperità di Shanghai. Si possono vedere 52 edifici antichi di stili diversi. Questi edifici, costruiti 150 anni fa, sono opera di diversi architetti occidentali, ma i loro colori sono sostanzialmente uniformi e i contorni sono incredibilmente coordinati. In qualsiasi modo li guardiate, vi daranno un senso di dignità e nobiltà. Qui è possibile percepire la Shanghai di epoche diverse, la combinazione di tradizione e modernità e lo scontro tra cultura orientale e occidentale. Allo stesso tempo, il fiume Huangpu (il fiume simbolo di Shanghai), situato a est del Bund, si mescola con questi edifici in perfetta armonia, aggiungendo bellezza al luogo!

La tappa successiva è la Via di Nanchino. È uno dei primi dieci centri commerciali di Shanghai e ha una storia di oltre cento anni. Con una lunghezza totale di 1200 metri, è in grado di offrire una scena urbana nella città moderna: pavimentazioni colorate, treni panoramici, sculture pubbliche di squisito design, chioschi unificati sulla strada e boutique di ogni tipo. Prosperando con migliaia di uomini d'affari, è un paradiso per gli acquirenti nazionali e stranieri, nonché una finestra che Shanghai apre al mondo esterno. Si sa che più di 4.600 marchi hanno avviato la loro attività in questa zona, tra cui non solo molti marchi di moda famosi in tutto il mondo, come Louis Vuitton, Cartier e Dior, ma anche molti vecchi marchi cinesi, come la gioielleria "Lao Fengxiang", il negozio di forbici Zhang Xiaoquan e il negozio di tessuti "Laojiefu". Essendo una delle famose strade commerciali di Shanghai, vale sicuramente la pena visitarla!

Dopo la visita di oggi, sarete trasferiti in hotel.

Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao
Villaggio sull'Acqua di Zhujiajiao
Via di Nanchino
Via di Nanchino
Colazione
Pranzo
Giorno 11 ShanghaiItalia
Volo di ritorno a casa.

Oggi il vostro Viaggio in Cina ad Agosto si conclude e la vostra guida vi condurrà all'aeroporto per il vostro ritorno.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Sunworld Hotel Wangfujing
Xi'an Tianyu Gloria Grand Hotel Xi'an Sunworld Dynasty Hotel
Zhangjiajie Zhangjiajie Qinghe Jinjiang International Hotel Zhangjiajie Huatian Hotel
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Courtyard by Marriott Shanghai Central
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2998 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi