Viaggi Organizzati Cina dell'Esplorazione della Natura

10 Giorni Pechino/Guilin/Yangshuo/Shanghai/ Suzhou/Hangzhou/Shanghai

Avete mai desiderato fare un viaggio organizzato in Cina ma siete preoccupati per i costi elevati? Ora vi offriamo un pacchetto dei viaggi organizzati Cina economico. Tuttavia, economico non significa di bassa qualità. Al contrario, vi forniremo viaggi e servizi di alta qualità. Questo viaggio inizierà a Pechino, la capitale della Cina. Visiterete diverse attrazioni dalla lunga storia, come la Città Proibita e il Palazzo d'Estate. Nel frattempo, potrete anche fare shopping a buon mercato a Pechino, che vi aiuterà a risparmiare un sacco di soldi. Questo viaggio vi porterà anche a Guilin, Suzhou e Hangzhou, tutte le città con uno splendido scenario naturale. Queste tre città vi permetteranno di ammirare appieno il fascino degli splendidi paesaggi cinesi. Inoltre, il nostro viaggio in Cina organizzato si concluderà con i viaggi economici di Shanghai. Questa metropoli dalla lunga storia vi farà sentire soddisfatti al termine del viaggio. Di fronte a un viaggio così conveniente, non vi resta che smettere di esitare e unirvi a noi!

Price Rrom $ 1256 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arriverete a Pechino e la vostra guida vi accompagnerà in hotel per un buon riposo.

Benvenuti a Pechino! All'arrivo, troverete facilmente la vostra guida turistica locale con il cartello con il vostro nome ad attendervi nella sala arrivi. Poi sarete trasferiti in hotel. Potrete così riposare per il prossimo viaggio.

Essendo una delle quattro principali municipalità della Cina che dipendono direttamente dal governo centrale, Pechino è il centro politico, culturale, di scambio internazionale e di innovazione tecnologica della Cina. Ha una superficie totale di 16.410,54 chilometri quadrati e una popolazione permanente di 21.189.095 abitanti. Inoltre, Pechino è anche una metropoli internazionale con una lunga storia. Per esempio, ci sono molte attrazioni storiche, come la Città Proibita, il Tempio del Cielo e il Palazzo d'Estate. Durante questo viaggio, vi forniremo servizi economici ma di alta qualità. Come altri tour a Pechino, vi porteremo a visitare varie attrazioni della città, ma allo stesso tempo questo è anche un tour che vi farà risparmiare denaro.

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Parco Jingshan, il Tempio del Cielo e il Palazzo d'Estate.

Dopo la colazione, vi porteremo alla Piazza Tienanmen, la prima tappa del vostro viaggio a Pechino. Situata nel centro della città, si estende per circa 440.000 metri quadrati e può ospitare grandi raduni di circa 1 milione di persone. È lunga 880 metri e larga 500 metri. Quando ci si trova in questa piazza, si trova un pennone con la bandiera nazionale della Repubblica Popolare Cinese. L'altezza totale di questo pennone è di 32,6 metri. Ma vi accorgerete che la bandiera nazionale non sale fino in cima, ma raggiunge solo i 28,3 metri. Questo perché tra la fondazione del Partito Comunista Cinese e l'istituzione della Repubblica Popolare Cinese sono trascorsi 28 anni e tre mesi, un periodo davvero memorabile. 

Poi visiterete la Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Palazzo imperiale delle dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1636-1912), la Città Proibita si trova al centro dell'asse centrale di Pechino. Ha una superficie di circa 720.000 metri quadrati e un'area di costruzione di circa 150.000 metri quadrati, con più di 70 palazzi e più di 9.000 stanze. Tra tutti i palazzi, vi consiglio di visitare la Sala dell'Unione. Questa sala ha una forma quadrata, con piastrelle gialle smaltate ai quattro angoli. Questa sala è anche chiamata "il palazzo delle donne", il che è legato a una storia. Secondo le testimonianze storiche, nelle dinastie Ming e Qing questa sala era anche il luogo in cui l'imperatrice riceveva i saluti delle concubine e delle altre nobildonne durante alcune feste importanti. Nelle tre feste principali, rispettivamente il Capodanno, il Solstizio d'Inverno e il Millennio, le imperatrici si recavano nella Sala dell'Unione per festeggiare. Questo luogo è stato quindi testimone della vita delle donne nel palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing e della loro lotta per il potere.

Successivamente, vi porteremo al Parco Jingshan. Parco imperiale delle dinastie Ming e Qing, il Parco Jingshan ha una superficie totale di 23 ettari, di cui il prato copre un'area di 1.100 metri quadrati. La Montagna di Jingshan, al centro del parco, era fatta di terra e un tempo era l'altezza dominante della città. Inoltre, il Parco Jingshan raccoglie 569 varietà di peonie nazionali ed estere, per un totale di oltre 20.000 piante. Quindi, venire qui a sentire il profumo dei fiori vi farà sentire molto a vostro agio.

Nel pomeriggio, vi porteremo prima al Tempio del Cielo. Situato nella parte meridionale di Pechino, il Tempio del Cielo fu costruito nel 18° anno del periodo Yongle della dinastia Ming (1420) e oggi copre circa 2,73 milioni di metri quadrati. È anche il luogo in cui gli imperatori delle dinastie Ming e Qing facevano offerte al cielo e pregavano per ottenere abbondanza di cereali. Il Tempio del Cielo è diviso in due parti, l'altare interno e l'altare esterno, entrambi sullo stesso asse nord-sud, separati da un muro. Durante la visita, vi consigliamo di visitare il Muro dell'Eco, un'attrazione interessante. Le pareti sono molto lisce, il che favorisce la trasmissione del suono. La cosa più interessante è che due persone separate da quaranta o cinquanta metri possono sentire la voce l'una dell'altra quando si mettono in piedi e parlano con il muro. Quando verrete qui, potrete anche provare di persona.

Poi visiterete il Palazzo d'Estate, un giardino reale della dinastia Qing. L'intero giardino si estende per circa 3.009 chilometri quadrati e la superficie d'acqua rappresenta circa i tre quarti dell'intero giardino. Questo luogo è anche il giardino reale meglio conservato, noto come "Museo del giardino reale". Durante il viaggio, è possibile visitare la Sala della Gioiosa Longevità. È l'edificio principale dell'area residenziale e abitativa del Palazzo d'Estate ed è il luogo migliore per vivere e intrattenersi in questo palazzo. Nel cortile si trovano anche fiori famosi come la magnolia, la begonia e la peonia, per cui si può godere di uno splendido scenario.

Parco Jingshan
Parco Jingshan
Città Proibita
Città Proibita
Colazione
Pranzo
Giorno 3 PechinoGuilin
Visita agli Hutong, la Grande Muraglia di Mutianyu e volo per Guilin.

Dopo la colazione, vi porteremo a visitare gli Hutong vicino a Shichahai. Prodotto della lunga storia di Pechino, l'Hutong ha iniziato a prendere forma nella dinastia Yuan (1271-1368). Oggi ha una storia di circa 700 anni. Inoltre, vi faremo prendere un risciò, un tipo di trasporto trainato da una persona. Quando vi sedete su un risciò per fare un giro, potete percepire l'atmosfera di vita della gente locale che vive negli hutong e sentire il fascino di questo antico mezzo di trasporto in stile pechinese. Inoltre, vi porteremo a visitare una delle famiglie degli hutong. Grazie a questa visita, potrete capire come sono le case dei più autentici abitanti di Pechino, che vi aiuteranno a comprendere la vecchia cultura pechinese.

Poi andrete alla Grande Muraglia di Mutianyu. Si trova a circa 70 chilometri a nord del centro della città e ci vorrà circa un'ora e mezza per arrivarci. Potrete riposarvi durante il tragitto. La Grande Muraglia di Mutianyu, la sezione più lunga della Grande Muraglia, è lunga 5.400 metri ed è una delle sedici attrazioni più famose di Pechino. La caratteristica principale della Grande Muraglia di Mutianyu è che la sua copertura vegetale ha raggiunto il 96%, un valore incomparabile rispetto ad altre sezioni della Grande Muraglia. Inoltre, potrete salire e scendere dalla Grande Muraglia con la funivia.

Dopo la visita alla Grande Muraglia di Mutianyu, vi trasferiremo all'aeroporto. Prenderete il volo stimato CZ3288 19:40/22:40 per Guilin. All'arrivo, la vostra guida locale verrà a prendervi e vi trasferirà in hotel. Dal momento che siete arrivati a Guilin, potreste voler sapere qualcosa su questa città. Guilin ha una superficie di 27.800 chilometri quadrati e una popolazione permanente di 4,93 milioni di abitanti. I cinesi dicono spesso che "il paesaggio di Guilin è il migliore del mondo". Quindi, Guilin ha uno scenario naturale molto affascinante che vi farà innamorare di questa città.

Hutong
Hutong
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Giorno 4 GuilinYangshuoGuilin
La Crociera sul Fiume Li, visita alla Strada dell'Ovest di Yangshuo e ritorno a Guilin.

Dopo la colazione, vi trasferiremo al molo di Mopanshan. Si trova a circa 35 chilometri a sud-est della città di Guilin e ci vorranno circa 50 minuti per raggiungerlo. All'arrivo, prenderemo la Crociera sul Fiume Li (con pranzo a bordo). Il paesaggio di cui spesso si dice "il paesaggio di Guilin è il migliore del mondo" è legato allo scenario del Fiume Li. Potete quindi immaginare quanto sarà bello sedersi in crociera e godersi l'affascinante scenario naturale lungo il fiume. Inoltre, pranzerete durante la crociera. Sulle navi da crociera a tre stelle, avrete un pranzo al sacco in stile cinese, mentre sulle navi da crociera a quattro stelle è previsto un buffet cinese. In generale, vi organizzeremo una crociera a tre stelle. Se desiderate una crociera a quattro stelle, dovete contattarci in anticipo. Il terminal di questa crociera è a Yangshuo.

Al termine della crociera, vi porteremo alla Strada dell'Ovest di Yangshuo. Situata nel centro della città antica di Yangshuo, la via occidentale di Yangshuo è larga circa 8 metri e lunga quasi 800 metri. Inoltre, è anche la strada più antica e prospera di Yangshuo, nonché una delle importanti attrazioni turistiche di Yangshuo, con una storia di oltre 1.400 anni. Quello che non sapete è che questa strada è anche chiamata "via degli stranieri". Il motivo è che qui si riunisce la maggior parte degli stranieri e persino i camerieri parlano inglese. Quindi, quando si arriva in questa strada, ci si può sentire molto familiari. Dopo aver visitato la Strada dell'Ovest di Yangshuo, vi accompagneremo in hotel. E potrete riposare bene.

Crociera sul Fiume Li
Crociera sul Fiume Li
Strada dell'Ovest di Yangshuo
Strada dell'Ovest di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 5 GuilinShanghai
Volo da Guilin per Shanghai.

Dopo la colazione, vi accompagneremo all'aeroporto. Si trova a circa 20 chilometri a ovest del centro di Guilin e ci vorranno circa 30 minuti per raggiungerlo. Una volta arrivati all'aeroporto, prenderete il volo stimato MU8565 13:35/16:05 per Shanghai.

All'arrivo, la guida turistica locale verrà a prendervi e vi trasferirà in hotel. Inizierà così il vostro viaggio a Shanghai all'insegna del risparmio. Dato che siete arrivati a Shanghai, una metropoli internazionale con una lunga storia, vi presento brevemente questa città. Centro economico e commerciale della Cina, Shanghai ha una superficie totale di 6.340,5 chilometri quadrati e una popolazione permanente di 24.870.900 abitanti. A Shanghai ci sono molte attrazioni famose, come il Bund, il Giardino Yu e la Torre della Perla Orientale, che visiteremo tutti. Quindi, anche se il costo di questo viaggio è relativamente basso, vi forniremo la stessa qualità di servizio e di viaggio delle altre agenzie di viaggio, aiutandovi a risparmiare.

Colazione
Giorno 6 ShanghaiSuzhou
Trasferimento da Shanghai a Suzhou con mezzi privati e visita al Giardino Persistente, la Via Shantang, la Collina della Tigre e la Fabbrica di Seta Suzhou Nr.1.

Dopo la colazione, vi accompagneremo a Suzhou. Si trova a circa 105 chilometri a ovest di Shanghai e ci vorrà circa un'ora e mezza per raggiungerla. Suzhou, una delle più importanti città centrali del Delta del fiume Yangtze, ha una superficie totale di 857,32 chilometri quadrati e una popolazione permanente di 12.748.262 abitanti. Inoltre, Suzhou è anche una famosa città con una lunga storia, conosciuta come il "paradiso terrestre". Per esempio, ci sono i giardini classici di Suzhou, il rappresentante dei giardini privati cinesi.

Dopo l'arrivo a Suzhou, vi porteremo al Giardino Persistente, un giardino classico di Suzhou. Il Giardino Persistente è un giardino privato classico su larga scala in Cina e si estende per circa 23.300 metri quadrati. È noto per la sua squisita arte architettonica e questo luogo è magnifico e splendido. Inoltre, il giardino è composto da quattro parti. La parte orientale ospita diversi edifici, la parte centrale è un giardino paesaggistico, la parte occidentale è una grande roccaia e la parte settentrionale è il luogo migliore per godersi il paesaggio rurale. Inoltre, c'è anche una storia interessante sull'origine del nome del giardino. La leggenda narra che una volta il proprietario del giardino trovò una tavoletta di pietra con una grande iscrizione: "Indugiare nel mondo". Il proprietario pensava che questo giardino fosse sopravvissuto a molte guerre e che fosse ancora lì. La parola "Indugiare" nel suo nome doveva funzionare. Pensava che questa parola fosse di buon auspicio. Sperava che questo giardino sarebbe rimasto nelle sue mani per sempre, così il giardino fu ribattezzato "Giardino Persistente".

Nel pomeriggio, andremo a visitare la Via Shantang. Prende il nome dal fiume Shantang e ha una lunghezza totale di circa 3.600 metri. L'antica strada costruita lungo il fiume era chiamata Via Shantang. Oggi lungo la strada si trovano diversi edifici antichi. La maggior parte degli edifici antichi è stata costruita durante la tarda dinastia Qing e la Repubblica cinese. Inoltre, quando si viene qui, si possono anche assaggiare alcuni deliziosi spuntini, come la torta di osmanto, la torta di ananas e i ravioli di carne. Tra questi, vi consigliamo di assaggiare la torta di osmanto. Si tratta di uno spuntino tradizionale dalle caratteristiche cinesi a base di farina di riso glutinoso, zucchero e osmanto dal profumo dolce. Il suo sapore è dolce e delicato e vi regalerà un buon retrogusto. Allora, perché non venite qui a provarlo?

Poi vi porteremo alla Collina della Tigre. Situata nell'angolo nord-occidentale dell'antica città di Suzhou, la Collina della Tigre vanta una storia di oltre 2.500 anni. L'area panoramica ha una superficie di 475,9 ettari e un'area protetta di 19 ettari, diventando un'importante attrazione di Suzhou. Quando si arriva qui, la prima attrazione da visitare è la Pagoda della Collina della Tigre. Ma oltre a questa, vi consigliamo di visitare anche lo Stagno della Spada. L'angolazione migliore per visitare questa attrazione è quella di affacciarsi dall'alto. Scoprirete che questo stagno è come una spada posta su una superficie piatta, il che vi sorprenderà.

Successivamente, visiterete la Fabbrica di Seta Suzhou Nr.1. Fondata nel 1926, la Fabbrica di Seta Suzhou Nr.1 è un'azienda storica famosa per la sua seta. Visitando il museo della storia della fabbrica, la sala espositiva della cultura della seta e la mostra sulla produzione della seta, imparerete a conoscere questa azienda e come viene prodotta la seta. La seta cinese è famosa in tutto il mondo fin dall'antichità. La sua consistenza liscia e confortevole l'ha resa profondamente amata da persone di tutto il mondo. È quindi un'occasione preziosa per vedere di persona il processo di produzione. Siamo convinti che non vorrete perdervela.

Giardino Persistente
Giardino Persistente
Via Shantang
Via Shantang
Colazione
Pranzo
Giorno 7 SuzhouHangzhou
Trasferimento da Suzhou a Hangzhou in autobus e visita alla Piantagione del Tè di Meijiawu.

Dopo la colazione, vi accompagneremo a Hangzhou. Si trova a circa 170 chilometri a sud-ovest di Suzhou e ci vorranno circa due ore e mezza per arrivarci. Potrete quindi riposare durante il tragitto.

All'arrivo, inizierete il vostro viaggio a Hangzhou, con servizi economici ma di alta qualità. Inoltre, pur risparmiando sul vostro budget, organizzeremo per voi il miglior viaggio per godere delle bellezze di Hangzhou. Così, potrete godere di un viaggio perfetto a un buon prezzo. Vi presentiamo una breve introduzione di Hangzhou. Essendo una delle città centrali del Delta del fiume Yangtze, Hangzhou ha una superficie totale di 16.850 chilometri quadrati e una popolazione permanente di circa 12 milioni di abitanti. Al giorno d'oggi, dopo la riforma e l'apertura, questa città è diventata uno dei più importanti centri internazionali di commercio elettronico. Oltre a ciò, Hangzhou è anche una città storica con uno splendido paesaggio. Per questo motivo, è nota anche come "paradiso terrestre". Crediamo che il paesaggio qui non vi deluderà.

Dopo pranzo, vi porteremo alla Piantagione del Tè di Meijiawu. Situata nella parte occidentale dell'area panoramica del Lago dell'Ovest di Hangzhou, la Piantagione del Tè di Meijiawu è un antico villaggio con una storia di oltre 600 anni. Ha più di 1,5 chilometri quadrati di giardini di tè. Ci sono anche più di 500 edifici residenziali di campagna. Questo villaggio è famoso per il tè Longjing del lago occidentale, una delle varietà di tè più famose della Cina. Questo tipo di tè cinese ha un colore verde, una forte fragranza, un buon sapore e una bella forma. La Piantagione del Tè di Meijiawu è stata visitata anche da capi di Stato e di governo di Stati Uniti, Vietnam, Romania, Cambogia e altri Paesi, oltre che da persone amichevoli provenienti da tutto il mondo. Questo tipo di tè cinese è quindi molto popolare e crediamo che vi piacerà il tè Longjing.

Piantagione del Tè di Meijiawu
Piantagione del Tè di Meijiawu
Piantagione del Tè di Meijiawu e i villaggi
Piantagione del Tè di Meijiawu e i villaggi
Colazione
Pranzo
Giorno 8 HangzhouShanghai
Visita al Lago dell'Ovest, il Tempio di Lingyin, la Pagoda di Leifeng, la Pagoda delle Sei Armonie e ritorno a Shanghai.

Dopo la colazione, vi porteremo a visitare il Lago dell'Ovest. Situata nella parte occidentale della città di Hangzhou, l'area panoramica del Lago dell'Ovest ha una superficie totale di 49 chilometri quadrati e un'area lacustre di 6,38 chilometri quadrati. Nel complesso, il Lago dell'Ovest ha una forma ovale, con un fondo piatto. La profondità media del lago è di 2,27 metri, con la parte più profonda di circa 5 metri e quella più bassa di meno di 1 metro. Quando vi troverete in riva al lago, potrete godere della bellezza del Lago dell'Ovest. Inoltre, vi organizzeremo anche un giro in barca sul Lago dell'Ovest per farvi sentire più da vicino il fascino del Lago dell'Ovest. Immaginate quanto sarà bello sedersi su una barca e godersi lo splendido scenario, con la brezza che soffia.

Poi visiteremo il Tempio di Lingyin. Il Tempio di Lingyin che vediamo oggi è stato restaurato e ricostruito alla fine della dinastia Qing e copre circa 87.000 metri quadrati. Nel complesso, ci sono tre sale sull'asse centrale: La Sala dei Re Celesti, la Grande Sala e la Sala del Farmacista. Inoltre, c'è un altro aspetto interessante di questo tempio: la porta principale del Tempio di Lingyin non viene mai aperta. La leggenda narra che una volta l'imperatore Qianlong (il quarto imperatore della dinastia Qing) venne qui quando il tempio era chiuso e il monaco non credette che si trattasse dell'imperatore Qianlong, quindi non aprì la porta principale. Allora Qianlong emanò un decreto imperiale in cui si diceva che, poiché la porta principale non si apriva al suo arrivo, nessuno avrebbe più aperto la porta principale in seguito. Anche se questa è solo una leggenda, la porta principale del Tempio di Lingyin non si è mai aperta. 

Nel pomeriggio, vi porteremo alla Pagoda di Leifeng. Questa pagoda ha molti titoli, come una delle "Dieci vedute del Lago Occidentale", una delle nove famose pagode della Cina e la prima pagoda di bronzo colorato della Cina. Ha un'altezza totale di 71,679 metri, una superficie totale di 3.133 metri quadrati e un'area di costruzione totale di 6.089 metri quadrati. Inoltre, la Pagoda di Leifeng ha cinque piani. Al quinto piano si trova una cupola d'oro realizzata con una squisita arte della doratura. Al centro si trova un enorme fiore di loto, che simboleggia la santità ed esprime il desiderio di pace universale. Quindi, quando verrete qui, potrete dare un'occhiata di persona.

Poi visiteremo la Pagoda delle Sei Armonie. Si estende per circa 890 metri quadrati ed è alta 59,89 metri. La torre interna è una struttura in muratura divisa in sette piani, mentre il colonnato esterno in legno in stile padiglione ha otto lati e tredici piani. Ogni livello del colonnato ha porte su entrambi i lati. La torre è collegata da una scala a chiocciola. Il terzo livello è scolpito con fiori, uccelli, bestie, fate e altri motivi. E se si guarda dall'esterno, si trovano 104 campane di ferro appese a ogni angolo della grondaia all'esterno della torre. Inoltre, una volta l'imperatore Qianlong scrisse delle iscrizioni su ogni piano di questa pagoda. 

Dopo la visita, vi riporteremo a Shanghai. La città si trova a circa 177 chilometri a nord-est di Hangzhou e per raggiungerla occorrono circa 2 ore e 20 minuti.

Lago dell'Ovest
Lago dell'Ovest
Pagoda delle Sei Armonie
Pagoda delle Sei Armonie
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Shanghai
Il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del Mandarino Yu, la Strada Vecchia di Shanghai, la Torre della Perla Orientale, il Bund e la Via di Nanchino.

Dopo la colazione, ci recheremo al Tempio del Buddha di Giada, un famoso tempio buddista cinese antico. Il tempio ha preso il suo nome perché custodisce due statue di Buddha di giada. Sebbene si trovi in un'area urbana vivace, è diventato un rappresentante della tranquillità, il che lo rende un po' fuori dall'atmosfera di questa metropoli. Il Tempio del Buddha di Giada è stato ben progettato e copre un'area di circa 7.733 metri quadrati e un'area di costruzione di 8856 metri quadrati, con più di 200 sale e stanze. Inoltre, molti ospiti stranieri lo visitano dopo essere venuti a Shanghai, tra cui alcuni funzionari governativi e personaggi famosi di ogni estrazione sociale, come la moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti Reagan, la moglie del presidente brasiliano, la principessa britannica Margaret e così via.

Poi vi porteremo al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Costruito durante la dinastia Ming, il Giardino del Mandarino Yu era un giardino privato con una storia di oltre 400 anni. È stato progettato da Zhang Nanyang, un famoso costruttore di giardini della dinastia Ming, e copre un'area di oltre 46.000 metri quadrati. Inoltre, in questo giardino si trovano numerose attrazioni, come la Sansui Hall e l'Huge Rockery. Tra queste, vi consigliamo di visitare lo Stagno dei nove draghi. Tra i vuoti di pietra di questo stagno ci sono quattro sculture di pietra a forma di drago, che formano quattro ombre nell'acqua, e anche l'acqua dello stagno che serpeggia sembra un drago, quindi ci sono nove "draghi". Ecco perché questo stagno ha preso il suo nome.

Successivamente, visiteremo la Strada Vecchia di Shanghai. Questa attrazione si trova nel distretto di Huangpu, a Shanghai. Un tempo era un luogo importante per il commercio estero di Shanghai, il che fa sì che sia stata testimone dello sviluppo economico e sociale della città. La strada è lunga 825 metri e gli edifici che la compongono sono tutti in stile vecchia Shanghai, con piastrelle nere, pilastri rossi e cornici. Quando verrete qui, vedrete anche molti abitanti di Shanghai che vivono qui, rendendo questo luogo unico in questa prospera metropoli.

Nel pomeriggio, ci recheremo alla Torre della Perla Orientale, un famoso punto di riferimento di Shanghai. Avrete sentito dire che molti gruppi di turisti visitano la Shanghai Tower, con un costo maggiore. Ma noi vi proponiamo di visitare la Torre della Perla Orientale per risparmiare sul budget e godere dello stesso scenario della Shanghai Tower. Quindi, vale la pena di unirsi a noi. Fondata il 1° ottobre 1994, la Torre della Perla Orientale non è solo uno degli edifici simbolo di Shanghai, ma anche la sesta torre più alta dell'Asia e la nona più alta del mondo. Ha un'altezza totale di 468 metri e un'area di costruzione totale di 100.000 metri quadrati. Quando si arriva qui, il piano panoramico è un luogo da visitare assolutamente. Da qui si può vedere l'intero scenario di Shanghai. Pensate a quanto sia bello stare in piedi su un edificio così alto e guardare in basso.

Poi vi porteremo al Bund. Situato sulla riva occidentale del Fiume Huangpu, questo luogo era un tempo una concessione britannica e l'origine del morden di Shanghai. Il Bund è lungo 1,5 chilometri e lungo il percorso si trovano 52 edifici in stile classico con stili diversi, chiamati Bund World Architecture Exhibition Group. Quando si viene qui, si può visitare l'Associazione di Shanghai, nota come "Londra orientale". È stato progettato facendo riferimento all'Empire State Building del Giappone e presenta le caratteristiche del classicismo britannico.

Successivamente, visiterete la Via di Nanchino. Lunga 5,5 chilometri, è la via commerciale numero 1 di Shanghai. Quando si arriva qui, si vedono molti negozi su entrambi i lati della strada, il che rende questo luogo molto prospero. Inoltre, vi consigliamo di visitare l'Hotel Internazionale di Shanghai. Si tratta di uno degli hotel più antichi di Shanghai, conosciuto negli anni '30 come "l'edificio più alto dell'Estremo Oriente". La particolarità di questo edificio è che è stato investito e costruito dai cinesi, il che ha aumentato notevolmente la fiducia in se stessi dei cinesi di quell'epoca. Poi vi trasferiremo in hotel e potrete riposare.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre della Perla Orientale
Torre della Perla Orientale
Colazione
Pranzo
Giorno 10 ShanghaiItalia
La guida locale vi trasferirà all'aeroporto secondo l'orario previsto e tornerete a casa vostra.

Dopo la colazione, la guida locale vi trasferirà all'aeroporto secondo l'orario previsto. Il vostro viaggio in Cina si conclude così. Vi auguriamo un buon viaggio e vi diamo appuntamento al prossimo incontro.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Sunworld Hotel Wangfujing
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Bravo Hotel
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Ambassador Hotel
Suzhou Grand Trustel Aster Hotel Suzhou Suzhou Jasmine Hotel
Hangzhou Landison Plaza Hotel Best Western Plus Meiyuan Hotel Hangzhou
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1256 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi