Viaggio dell'Isola di Hong Kong

4 Giorni Hong Kong

Benvenuti a Hong Kong, una metropoli internazionale situata nel sud della Cina! Se non avete mai viaggiato a Hong Kong, questo viaggio sarà una buona scelta per voi perché include molte famose destinazioni turistiche di Hong Kong che dovete visitare quando venite in questa città inclusiva. Ad esempio, potrete percepire la sua prosperità alla Strada del Tempio e Lan Kwai Fong. Il vostro viaggio dell'Isola di Hong Kong vi darà anche l'opportunità di godervi una vacanza rilassante sull'Isola di Lantau e l'Isola di Lamma. Infine, qui potrete toccare con mano gli eccellenti edifici. Questo viaggio durerà in totale quattro giorni e una guida locale professionista vi accompagnerà dall'inizio alla fine per garantire la qualità del vostro viaggio, in modo che non dobbiate preoccuparvi di problemi come la barriera linguistica o il perdersi. Nel frattempo, non siate timidi nel fare domande perché la guida sarà pronta a soddisfare le vostre curiosità durante tutto il viaggio.

Price Rrom $ 1623 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Hong Kong
Arriverete a Hong Kong e sarete trasferiti in hotel per un buon riposo, poi visiterete la Strada del Tempio.

Al vostro arrivo, la vostra guida vi aspetterà nella hall di arrivo con un cartello con il nome, in modo che possiate riconoscerla facilmente a prima vista. Hong Kong è una prospera città portuale e una metropoli internazionale famosa quanto New York e Londra. È il terzo centro finanziario del mondo e un importante centro nei settori del commercio, della navigazione, della scienza e della tecnologia. È un luogo che integra completamente la cultura cinese e quella occidentale.

Sarete un po' stanchi dopo il lungo viaggio. La guida vi condurrà in albergo per depositare i bagagli e potrete riposare un po' prima dell'inizio del viaggio. Il vostro emozionante viaggio di Hong Kong inizierà oggi e crediamo che questa sarà un'esperienza indimenticabile nella vostra vita.

Ecco la prima destinazione: Strada del Tempio. È una strada speciale di Hong Kong e anche il mercato notturno più popolare, famoso per la vendita di tutti i tipi di merci a prezzi equi. La via ha preso questo nome perché nella parte centrale di questa strada fu costruito un tempio Mazu durante la dinastia Qing (1636-1912). Ogni giorno, la sera, entrano in funzione circa seicento bancarelle che vendono merci varie. Ci sono molti prodotti come vestiti, artigianato, servizi da tè, giade, oggetti d'antiquariato, prodotti elettronici e così via, per cui è possibile acquistare quasi tutto ciò che si desidera in un'unica tappa. Intorno al Tempio di Mazu ci sono molti cartomanti e, se siete interessati, potete provare. Vale anche la pena di assistere all'opera cantonese. Inoltre, si possono trovare molte bancarelle che vendono snack e specialità e, se si ha fame, si può mangiare qualcosa in ognuna di esse. La strada non è molto lunga, ma nei giorni festivi è un po' affollata, quindi potrebbe essere necessario un po' di tempo per percorrerla. Se vi sentite stanchi, i negozi di dolci lungo la strada vi aspettano per farvi sedere e riposare un po'. Se amate i frutti di mare o il cibo indiano, le bancarelle alla fine della strada saranno una buona scelta.

Opzione:

Se la sera siete ancora energici e interessati alla vita notturna di Hong Kong, la guida vi porterà a Lan Kwai Fong, una strada che raccoglie bar e ristoranti di ogni livello. Già negli anni '70, un imprenditore italiano aprì qui un negozio di abbigliamento e un ristorante. Alcuni giovani che lavoravano nei dintorni volevano trovare un posto dove chiacchierare con gli amici dopo il lavoro e questo ristorante offriva loro un buon posto. In seguito, sempre più bar e ristoranti si stabilirono qui, e la strada divenne prospera. La strada era pavimentata con ciottoli e alcuni edifici erano costruiti in stile europeo. La maggior parte dei bar apre a mezzogiorno e chiude all'una di notte del giorno successivo, o anche più tardi. I bar in stile britannico e australiano e i karaoke in stile giapponese non solo vendono vini ma forniscono anche cibo. Ogni sera, giovani e stranieri vengono qui per rilassarsi dopo un'intera giornata di lavoro, ed è questo che rende speciale questa strada. È possibile incontrare molti stranieri che chiacchierano in strada con una tazza di vino, cosa rara.

Strada del Tempio
Strada del Tempio
Strada del Tempio
Strada del Tempio
Giorno 2 Hong Kong
L'Isola di Lantau, la Funivia Ngong Ping 360, il Grande Buddha, il Monastero di Po Lin e il Villaggio dei Pescatori di Tai O.

Al mattino la guida verrà a prendervi in hotel e vi condurrà all'Isola di Lantau, l'isola più grande di Hong Kong. Per arrivarci, è necessario percorrere 34 chilometri in direzione ovest per circa 40 minuti. A sud-ovest si trova il luogo più popoloso dell'isola: Villaggio dei Pescatori di Tai O. A ovest, si trovano il Grande Buddha e il Monastero di Po Lin. A nord, si trova l'antico castello di un pirata della dinastia Qing (1636-1912). A sud-est si trova la spiaggia più lunga di Hong Kong.

Goulingyong è il più bel campeggio di Hong Kong. Qui si possono dimenticare tutti i lavori e i problemi, immergersi in uno scenario attraente e godere appieno della bellezza e dell'aria fresca della natura. Su quest'isola ricca di piante diverse, ogni foto può diventare un bel post su Twitter o Facebook! Per sperimentare il meraviglioso viaggio sull'isola, si può iniziare da Ngong Ping 360. Seduti su la Funivia Ngong Ping 360, vi sembrerà di volare in aria! Se vi piacciono le cose rischiose, potete provare la cabina di cristallo sotto la funivia e avrete la sensazione che tutte le montagne e il mare siano sotto i vostri piedi!

Una volta arrivati in montagna, visiterete per prima cosa il Grande Buddha. Alto circa 34 metri, è la più grande scultura in rame di Buddha al mondo. Il piedistallo della scultura è suddiviso in tre piani con sale espositive. Qui si trova una campana gigante decorata con intagli di figure e scritture buddiste. La campana è controllata da un computer e suona ogni sette minuti, per un totale di 108 volte al giorno, per aiutare i visitatori a dimenticare tutti i 108 tipi di problemi. Per fare una visita formale al Buddha, è necessario salire i 268 gradini di pietra per avvicinarsi al Buddha. Il Buddha solenne e pacifico, insieme allo scenario pittoresco, vi renderà piacevoli e rilassati.

Di fronte al Grande Buddha si trova il Monastero di Po Lin. Costruito nel 1924, il monastero si sforza costantemente di svilupparsi e perfezionarsi, per cui qui si possono ammirare molti edifici spettacolari in stili diversi. Poiché è disposto a offrire alloggio a tutti, potete fermarvi qui per una notte se non volete perdervi l'alba del giorno dopo. Naturalmente, potete anche fermarvi qui per diversi giorni se volete sperimentare la vita dei monaci.

Il pranzo sarà libero. Dopo una breve pausa, continuerete a visitare il Villaggio dei Pescatori di Tai O. Il villaggio è considerato la Venezia del mondo. Il villaggio è considerato la Venezia di Hong Kong perché è lontano dal rumore della città e mantiene ancora le caratteristiche del precedente villaggio di pescatori di Hong Kong. Si possono vedere molti wigwams speciali sopra i canali d'acqua. Sono le residenze dei pescatori. I tradizionali pesci salati, la salsa di gamberi e la carne di pesce sono famosi, per cui qui si ha la possibilità di assaggiare personalmente il sapore del mare. Inoltre, si consiglia di prendere un sampan per avvicinarsi al mare e al villaggio e sperimentare in prima persona la vita dei pescatori. Che emozione!

In serata, la guida vi riaccompagnerà in hotel dove potrete riposare.

Isola di Lantau
Isola di Lantau
Grande Buddha
Grande Buddha
Colazione
Giorno 3 Hong Kong
L'Isola di Lamma, il Villaggio di Yung Shue Wan e il Villaggio di Sok Kwu Wan.

Il terzo giorno, potrete fare un altro eccellente viaggio dell'Isola di Lamma. Dopo la colazione, la guida vi incontrerà nella hall dell'hotel e vi accompagnerà all'Isola di Lamma. Per arrivarci, è necessario percorrere circa 13 chilometri in direzione sud-ovest per circa mezz'ora. In primavera ci sono meno turisti, quindi se amate la tranquillità potete venire in primavera. In estate, si può lottare in acqua con le famiglie e gli amici, il che sarà una bella occasione per avvicinarsi a loro. In autunno, potrete godervi il vento fresco e lo stile di vita rilassante. In inverno, invece, vi aspettano un sole caldo e sentieri tranquilli. Ma attenzione, da maggio a settembre è la stagione dei tifoni, quindi è necessario organizzarsi in anticipo per garantire la propria sicurezza durante il viaggio.

Il Villaggio di Yung Shue Wan è uno dei villaggi principali dell'isola. Situato nella parte nord-occidentale dell'isola, il villaggio raccoglie molti negozi di artigianato, bar e piccoli ristoranti che offrono cibi europei e asiatici. Pertanto, è molto comodo per gli ospiti apprezzare l'incantevole paesaggio marino mentre si gustano deliziosi frutti di mare. Vicino al villaggio si trova un tempio Mazu con antiche ossa di balena. Se siete interessati, potete dare un'occhiata.

Sok Kwu Wan è un altro villaggio principale dell'isola, situato a sud. I ristoranti all'aperto attirano molti turisti che vogliono assaggiare la cucina a base di pesce. Se volete salire in alto per avere una vista migliore dell'isola, potete salire sulla collina lungo il sentiero che parte dal villaggio. Molte persone vengono qui per l'aria fresca, il magnifico paesaggio marino e i gustosi frutti di mare. Alcune persone, tra cui alcuni stranieri, vivono qui per amore di quest'isola. Ogni anno, il 23° giorno del terzo mese del calendario lunare, la gente organizza attività speciali per celebrare la nascita di Mazu. Se venite qui durante i festeggiamenti, avrete l'opportunità di assistere all'opera cantonese. Inoltre, ogni anno, il primo giorno del quinto mese del calendario lunare, si tiene una gara di dragon boat, anch'essa interessante. Potrete apprezzare il paesaggio marino sulla spiaggia, fermarvi nei bar per bere qualcosa, mangiare frutti di mare in un ristorante o fare acquisti in alcuni negozi di souvenir. Tutto dipende da voi.

Dopo aver visitato la città, la guida vi riporterà in hotel nel centro della città.

Isola di Lamma
Isola di Lamma
Isola di Lamma
Isola di Lamma
Colazione
Giorno 4 Hong KongItalia
Visita al Convento di Chi Lin e il Giardino di Nanlian. Trasferimento in aeroporto.

Dopo la colazione, la guida verrà a prendervi in hotel come di consueto. L'unica differenza è che dovrete fare i bagagli in anticipo perché questo sarà l'ultimo giorno del vostro viaggio di Hong Kong. La prima tappa di oggi è il Convento di Chi Lin. Fondato negli anni '30, il convento si è dedicato all'istruzione, alla casa di cura, all'assistenza sociale e alla cultura religiosa. È costruito secondo lo stile dei templi buddisti in legno della dinastia Tang (618-907) e il suo design integra i murales delle grotte di Mogao di Dunhuang e i templi esistenti costruiti nella dinastia Tang in Cina e in Giappone, rendendolo un capolavoro tra i templi di Hong Kong. Il convento è simmetrico, così come la disposizione delle piante che vi sono disseminate. Inoltre, molti alberi secolari vivono qui da centinaia di anni. Poiché ogni cosa nel tempio è così preziosa, i turisti sono invitati a proteggere la proprietà pubblica e i graffiti sono severamente vietati. A differenza di altri templi, nel convento è vietato bruciare incenso o parlare ad alta voce e non fornisce servizi buddisti alle persone. Dalla sua fondazione, il convento ha tenuto solo una cerimonia buddista per Mei Yanfang, una superstar di Hong Kong che aveva finanziato la costruzione del convento, e qui sono conservate anche le sue ceneri ossee.

L'ultima attrazione che vi aspetta è il Giardino di Nanlian. Su una superficie di circa 35.000 metri quadrati, il giardino è stato costruito nel 2003 e aperto al pubblico nel 2006. Il progetto complessivo del giardino si concentra sulla riproduzione delle caratteristiche artistiche dei giardini della dinastia Tang e si basa principalmente su un famoso giardino costruito all'epoca. Tutte queste acque, piante ed edifici rappresentano uno scenario meraviglioso nel giardino. Nel frattempo, qui si trovano alcune case da tè e ristoranti, dove è possibile fare una breve pausa se si è stanchi. Inoltre, se volete, potete anche acquistare qualche souvenir nel negozio di artigianato.

Il vostro emozionante viaggio di Hong Kong si concluderà qui e la vostra guida vi accompagnerà all'aeroporto secondo il vostro programma. Alla prossima!

Giardino di Nanlian
Giardino di Nanlian
Giardino di Nanlian
Giardino di Nanlian
Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il vostro bambino o neonato, contattateci per ottenere un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Beijing Travel Note
Food in Beijing

If you come to Beijing, you must not miss the food here. The most famous food in Beijing is Peking Roast Duck. The prepared Peking duck has a crispy skin and tender meat. Roll the duck and green onions in a pancake, dip it in the secret sauce, and you will fall in love with the taste after one bite. In addition, there are Beijing’s hot pot, Beijing’s candied haws, Lvdagun (a kind of dim sum cooked with sticky rice) and so on. These are the specialties of Beijing. If you are interested, we can also arrange gourmet courses for you. You will have the opportunity to learn how to make dumplings or other Chinese dishes in a cooking class.

Hotels in Beijing

Beijing is an important tourist city, so you can find hotels of all levels here. If you need a luxurious hotel, we can arrange the Aman Hotel in the Summer Palace for you. If you are traveling for business, you can choose the Regent Hotel. If you are a family traveling to China, we can book a family suite for you or the room with an extra bed for your child. If you are a student or your hotel budget is limited, we are also happy to arrange an economy hotel for you. They are also very clean and comfortable.

Weather in Beijing

Beijing is a city with four distinct seasons. Spring in Beijing is very short. The weather is dry in spring with occasional light rain. And the wind is also very gentle. It is very suitable for traveling. The highest temperature in summer in Beijing is around 38 degrees. Rainfall will also increase. If you choose to travel to Beijing at this time, please bring sunscreen or sunglasses. The weather in Beijing begins to turn cooler in autumn, especially after it rains. But autumn is also a very beautiful season in Beijing. There are mountains full of red leaves here. Winter temperature in Beijing will be below freezing and there will be snowfall. So if you come to Beijing at this time, you must wear a warm jacket.

Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1623 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi