Benvenuti nella Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong della Repubblica Popolare Cinese! Si trova nel sud della Cina, a est dell'estuario del Fiume delle Perle, di fronte al mare di Macao a ovest e adiacente a Shenzhen a nord. Comprende l'Isola di Hong Kong, Kowloon, i Nuovi Territori e 262 isole adiacenti. Hong Kong è un porto franco molto prospero e una metropoli internazionale. Insieme a New York e Londra, è chiamata "Nylonkong". È il terzo centro finanziario del mondo, un importante centro finanziario, commerciale e marittimo internazionale e un centro internazionale d'innovazione scientifica e tecnologica.
Questa mattina la vostra guida verrà a prendervi in hotel e il vostro viaggio di Hong Kong sta per iniziare!
Per prima cosa visiterete il Tempio di Wong Tai Sin. È uno dei santuari più popolari di Hong Kong, con i suoi altari, padiglioni e giardini tradizionali. Il tempio è dedicato al dio taoista Wong Tai Sin, che si dice abbia il potere magico di curare le malattie ed esaudire i desideri delle persone, attirando un gran numero di fedeli in visita ogni giorno. Per attirare un maggior numero di visitatori e seguaci, il Tempio di Wong Tai Sin prolunga l'orario di apertura fino alle 21.00 nel giorno del Capodanno lunare. Fin dalla sua fondazione, è stato ampiamente rispettato dalla popolazione locale per molte azioni, come l'efficienza, l'alleviamento delle difficoltà, la benedizione e il prolungamento della vita.
A Hong Kong c'è un parco dalla forma elegante e dall'ambiente bellissimo: Giardino di Nan Lian, uno dei 5 classici da visitare nei siti web di viaggi stranieri. Il Giardino di Nan Lian si trova alla Collina dei Diamanti, Kowloon, Hong Kong. Presenta le caratteristiche artistiche dei giardini della dinastia Tang, pur avendo l'aspetto di un cortile giapponese. In particolare, l'edificio principale più grande del parco sembra avere l'ombra del Tempio del Padiglione d'Oro di Kyoto. Questo edificio Tang è molto attraente, con sorgenti, rocce, alberi, fiori e piante, padiglioni, sentieri tortuosi, ponti e così via.
Il Giardino di Nan Lian e il nord del Convento di Chi Lin sono collegati. Dopo aver visitato il Giardino di Nan Lian, ci recheremo a visitare il Convento di Chi Lin. Costruito originariamente nel 1934, il Convento di Chi Lin è stato aperto al pubblico nel 1998 dopo aver subito diversi lavori di ristrutturazione. Chi conosce bene l'architettura scoprirà che anche il Convento di Chi Lin imita lo stile architettonico della dinastia Tang, e la sua struttura in legno e il livello di design sono molto caratteristici. Nelle belle serate, molti abitanti del luogo si recano in questa "attrazione" gratuita per fare una passeggiata. Si dice, però, che la regola sia estremamente rigida. Oltre a mangiare e bere sui gradini di pietra, non è consentito mettere oggetti personali a terra, scattare foto di gruppo, fare foto con il treppiede, camminare all'indietro, raccogliere fiori e correre con i bambini nel giardino. Non sorprende quindi che il giardino sia super pulito. Nel cortile ci sarà del personale con cartelli di sorveglianza. Se avete bisogno di aiuto, potete rivolgervi a questo personale amichevole.
A mezzogiorno pranzerete con il Dim Sum cantonese e poi vi recherete al Museo di Storia di Hong Kong (chiuso ogni martedì). Si trova a Kowloon Park, Hong Kong. Con una superficie totale di 17.500 metri quadrati, è un edificio museale moderno e completo. In precedenza era il Museo di Storia Naturale di Hong Kong. Il museo è composto da cinque parti: il Museo della Difesa Costiera di Hong Kong a Shau Kei Wan, il Museo della Tomba di Li Cheng UK Han a Shum Shui Po, il Museo Folkloristico Law UK a Chai Wan, il Museo della Mostra della Barca a Fuoco Grantham al Parco della Baia di Quarry a Hong Kong e il Museo Commemorativo di Sun Yat-sen a Mid-Levels a Central. La mostra principale del museo si concentra sulla storia naturale e umana di Hong Kong, mostrando lo sviluppo di Hong Kong negli ultimi 6.000 anni. Ha una collezione di oltre 90.000 pezzi. La collezione di storia locale è dominata da fotografie storiche, le prime delle quali sono state scattate nel 1860.
Dall'inizio alla fine, Shum Shui Po è sempre stato sinonimo di "baraccopoli" di Hong Kong. Le persone venivano avvertite di non andarci da sole di notte. Era affollato e poco sicuro. Molti visitatori di Shum Shui Po avranno una sensazione di trance, come se tutto fosse familiare, come se vivessero in un vecchio film di Hong Kong. Non ci sono grattacieli come la Baia di Causeway, né edifici economici come Central, né cucina vista mare come Tsim Sha Tsui. Tuttavia, se siete dei buongustai, dovete visitare Shum Shui Po. Qui si può entrare in un ristorante tradizionale, in uno snack bar e assaporare il gusto semplice e buono della pasta, dei dessert e di altri cibi economici e convenienti; oppure si può essere spontanei e mangiare in movimento, provando spuntini in stile Hong Kong come gli spiedini di uova di pesce e gli spaghetti alla salsiccia. Ci sono anche caffetterie e negozi di dolci alla moda dal gusto innovativo, che sorprenderanno anche le vostre papille gustative. Coffee Matters, un ex negozio di pelle all'ingrosso, è stato ristrutturato ma conserva i pavimenti in pietra bianca e verde e altri elementi di design, con la nostalgia degli anni Cinquanta in ogni angolo. Il locale si definisce minimalista. Oltre all'arredamento minimalista in legno, anche il menu è semplice, con una varietà di caffè, tè e snack preparati a mano tra cui scegliere. L'insegna gialla, blu e rossa di Burgerman è tutta americana e la sua vetrina a forma di passerotto serve la cucina populista amata dai colletti blu americani. Gli hamburger sono fatti al 100% con carne di manzo pregiata e il frullato è una miscela di ingredienti freschi. Il doppio hamburger, assolutamente da ordinare, è ricco di carne e di sapori succosi.
La prossima attrazione, Lungomare di Tsim Sha Tsui, è un parco sul lungomare di Hong Kong, situato sul lato est di Tsim Sha Tsui a Kowloon, con vista sul porto di Porto Victoria. È un parco cittadino gratuito con una passerella costiera lunga circa due chilometri. È adiacente al Porto Victoria e raggiunge il Molo del traghetto Star Ferry di Tsim Sha Tsui a ovest e l'ingresso di Kowloon del Tunnel di Attraversamento del Porto a est. Lungo il percorso, si possono ammirare gli edifici moderni su entrambi i lati del porto, le navi che scorrono lungo il porto, gli spettacolari spettacoli di luce e musica di notte e i gloriosi fuochi d'artificio in occasioni speciali.
Al termine del viaggio, sarete riaccompagnati in hotel per un buon riposo.
Città | Elenco Hotel a 5 Stelle | Elenco Hotel a 4 Stelle |
---|
![]() |
Per il vostro bambino o neonato, contattateci per ottenere un prezzo scontato.
If you come to Beijing, you must not miss the food here. The most famous food in Beijing is Peking Roast Duck. The prepared Peking duck has a crispy skin and tender meat. Roll the duck and green onions in a pancake, dip it in the secret sauce, and you will fall in love with the taste after one bite. In addition, there are Beijing’s hot pot, Beijing’s candied haws, Lvdagun (a kind of dim sum cooked with sticky rice) and so on. These are the specialties of Beijing. If you are interested, we can also arrange gourmet courses for you. You will have the opportunity to learn how to make dumplings or other Chinese dishes in a cooking class.
Beijing is an important tourist city, so you can find hotels of all levels here. If you need a luxurious hotel, we can arrange the Aman Hotel in the Summer Palace for you. If you are traveling for business, you can choose the Regent Hotel. If you are a family traveling to China, we can book a family suite for you or the room with an extra bed for your child. If you are a student or your hotel budget is limited, we are also happy to arrange an economy hotel for you. They are also very clean and comfortable.
Beijing is a city with four distinct seasons. Spring in Beijing is very short. The weather is dry in spring with occasional light rain. And the wind is also very gentle. It is very suitable for traveling. The highest temperature in summer in Beijing is around 38 degrees. Rainfall will also increase. If you choose to travel to Beijing at this time, please bring sunscreen or sunglasses. The weather in Beijing begins to turn cooler in autumn, especially after it rains. But autumn is also a very beautiful season in Beijing. There are mountains full of red leaves here. Winter temperature in Beijing will be below freezing and there will be snowfall. So if you come to Beijing at this time, you must wear a warm jacket.
Abbiamo apprezzato il nostro viaggio a Singapore di 4 giorni e vorremmo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto da voi e da Viaggioincina.net. È stato straordinariamente facile lavorare con voi per la pianificazione del viaggio e ci siamo sentiti a nostro agio nel prenotare il viaggio con voi online, cosa che non avrei mai creduto prima. È stato un viaggio fantastico e organizzato molto bene! Grazie ancora!
Abbiamo avuto un viaggio di 5 giorni a Singapore meraviglioso e senza interruzioni. Tutto è stato meraviglioso. Il prezzo era molto ragionevole. Dal momento in cui siamo scesi dall'aereo alla partenza per la nostra prossima destinazione, tutto è stato fantastico. Abbiamo apprezzato molto il nostro autista Paul che è stato con noi per tutto il tempo. La guida turistica che abbiamo incontrato è stata molto gentile e cortese. Non esiterei a prenotare di nuovo viaggio con questa compagnia.