Viaggio dell'Isola di Hong Kong con Esperienza del Tram Antico

1 Giorno Hong Kong

Hong Kong si trova nella parte meridionale della Cina e conta più di 6 milioni di abitanti. Normalmente si parla mandarino, cantonese e inglese, quindi ci sono poche barriere linguistiche, il che rende Hong Kong una destinazione turistica internazionale nel mondo. Durante il viaggio di un giorno da Hong Kong, visiteremo Victoria del Peak, il Tempio di Man Mo, il Tram Antico, il Mercato di Stanley e la Baia di Repulse. La maggior parte di questi luoghi è inclusa nella top 10 delle attrazioni turistiche di Hong Kong. Il Tram Antico è il mezzo di trasporto tradizionale di Hong Kong. Prendere il Tram Antico è un'esperienza molto interessante. Il tram ha due piani. Sul ponte superiore si può avere una vista diversa delle strade trafficate e della città. Il viaggio a Hong Kong di un giorno con il Tram Antico vi lascerà sicuramente un ricordo indimenticabile. Non esitate quindi a unirvi a noi e vi aspettiamo sempre numerosi.

Price Rrom $ 599 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Hong Kong
Il Peak Victoria con il Tram del Peak, il Tempio di Man Mo, il Tram Antico, il Mercato di Stanley e la Baia di Repulse.

Questa mattina ci incontreremo per prima cosa in hotel. Poi, visiteremo il Peak Victoria. Con un'altitudine di 554 metri, il Peak Victoria è il punto più alto dell'Isola di Hong Kong. È una delle attrazioni più famose di Hong Kong ed è il luogo migliore per ammirare lo splendido scenario di Hong Kong e del Porto Victoria. Il Tram del Peak ci porterà in cima al Peak Victoria. Il Tram del Peak è stato inaugurato nel 1888. È la prima ferrovia funicolare in Asia e nel mondo.

Una volta arrivati in cima, vedrete un edificio unico e moderno, che assomiglia a una ciotola. La gente la chiama Torre del Peak. È stata costruita per la prima volta nel 1971 e riparata più volte. Ora è un edificio di sette piani. In cima all'edificio c'è una piattaforma di osservazione, la Terrazza del Cielo 428. Può ospitare 500 persone alla volta con una superficie di oltre 60 metri quadrati. Il punto forte della terrazza è che offre agli spettatori una vista a 360 gradi del Porto Victoria e delle aree circostanti. Guardando attraverso le grandi finestre a tutta altezza, sarete sicuramente sorpresi da uno scenario mozzafiato. L'oceano calmo è decorato da decine di navi bianche e scintilla nelle giornate di sole. La città sembra più piccola dalla Terrazza del Cielo 428, e innumerevoli grattacieli urbani moderni come germogli di bambù sorgono dal suolo. Ci sono ancora molte cose meravigliose che aspettano di essere esplorate.

In seguito, ci recheremo al Tempio di Man Mo, uno dei templi più antichi e famosi di Hong Kong. Ha una lunga storia e fu costruito durante la dinastia Qing (1636-1912). È composto principalmente da tre edifici: il Tempio di Man Mo, il Lit Shing Kung e il Kung Sor. Nel Tempio di Man Mo si venerano il Dio della Letteratura (Man Cheong) e il Dio della Guerra (Mo Tai). Il Dio della Letteratura tiene in mano un pennello per scrivere ed è responsabile della letteratura e dei funzionari del Taoismo, mentre il Dio della Guerra è armato di una lunga spada e indossa una veste verde. La gente pensa che sia l'incarnazione della lealtà e che sia un esperto di strategia militare. In realtà, le due divinità sono esseri umani.

Nella storia cinese, la gente comune e tutti gli imperatori avevano un grande rispetto per il Dio della letteratura. Si racconta che durante la dinastia Jin (265-317), c'era un uomo estremamente filiale nei confronti della madre. Amava anche l'apprendimento fin da bambino. Da grande leggeva molto. In seguito, divenne un funzionario del governo. Durante il suo mandato, compì molte buone azioni. Si preoccupava della gente e insegnava a volersi bene e a rispettare i genitori. Purtroppo, però, morì in guerra per combattere contro il nemico. Dopo la sua morte, la gente costruì templi in tutto il Paese per ricordarlo. In considerazione del suo contributo e della sua popolarità, l'Imperatore di Giada (la divinità suprema del Taoismo) lo nominò Dio della Letteratura. Fino ad oggi, molte persone venerano il Dio della Letteratura per ottenere una promozione in azienda o per ottenere buoni voti agli esami.

Dopo il pranzo, si visiterà il Tram Antico, il Tram Ding Ding. Ha una storia di oltre 100 anni ed è già diventato un'attrazione popolare a Hong Kong. Il Tram Ding Ding effettua viaggi di andata e ritorno tra Kennedy Town e Shau Kei Wan, attraversando Baia di Causeway e molti luoghi caldi. Copre una distanza di 13 chilometri. Il Tram Ding Ding non è solo un mezzo di trasporto antico, ma anche un simbolo di tendenza e di moda. Ad esempio, molti giovani locali organizzano feste in tram. Affittano il tram e lo decorano con luci e musica. Potrebbe essere una festa funky o una festa bella. Quando i passanti vedono il tram, rimangono sorpresi e vogliono partecipare. Questa attività piace a tutti e dimostra che l'immagine del Tram Ding Ding può essere giovane e varia.

In seguito, ci recheremo al Mercato di Stanley. Si trova nella parte meridionale dell'Isola di Hong Kong. Il Mercato di Stanley è una bellissima città costiera. Molti abitanti del luogo si riversano sulla spiaggia per godersi il tempo soleggiato e luminoso durante l'estate. Il Mercato di Stanley è un luogo che i visitatori non possono perdere quando vengono a Stanley. La maggior parte delle merci vendute nel Mercato di Stanley sono souvenir, come cartoline e magliette con le immagini delle attrazioni di Hong Kong. Il prezzo di queste merci è negoziabile, per cui potrete sfoggiare tutta la vostra abilità nel contrattare. Il mercato è molto frequentato nei fine settimana, perché molte persone visitano i ristoranti e i bar del mercato. La maggior parte dei bar sono normalmente semi-aperti e sono decorati in modo elegante e meticoloso. Seduti al bar, le persone possono bere una birra e godersi il bellissimo mare.

In seguito, visiteremo la Baia di Repulse. Si trova a nord-ovest del Mercato di Stanley. La Baia di Repulse ha la forma di una mezzaluna. Lo splendido scenario della baia la rende una delle famose zone residenziali di lusso di Hong Kong. Si dice che nel XIX secolo l'esercito britannico fosse di stanza nella baia. In questo luogo si svolgevano sempre battaglie in cui l'esercito britannico respingeva i pirati dilaganti. Per questo motivo, la baia è stata chiamata Baia di Repulse. La sabbia è soffice e l'acqua è calda. Che sia estate o inverno, la spiaggia attira numerosi visitatori. Li si può vedere in costumi da bagno colorati. Inoltre, i visitatori possono usufruire del barbecue. Così potrete immergervi nel tour della baia e godervi il cibo delizioso.

Dopo la visita di oggi, vi riaccompagneremo in hotel. Ci auguriamo che possiate trascorrere un felice tour da Hong Kong. Se questo tour vi è piaciuto, fatecelo sapere e vi diamo appuntamento alla prossima visita.

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repluse
Baia di Repluse
Pranzo
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

coolPer il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Beijing Travel Note
Food in Beijing

If you come to Beijing, you must not miss the food here. The most famous food in Beijing is Peking Roast Duck. The prepared Peking duck has a crispy skin and tender meat. Roll the duck and green onions in a pancake, dip it in the secret sauce, and you will fall in love with the taste after one bite. In addition, there are Beijing’s hot pot, Beijing’s candied haws, Lvdagun (a kind of dim sum cooked with sticky rice) and so on. These are the specialties of Beijing. If you are interested, we can also arrange gourmet courses for you. You will have the opportunity to learn how to make dumplings or other Chinese dishes in a cooking class.

Hotels in Beijing

Beijing is an important tourist city, so you can find hotels of all levels here. If you need a luxurious hotel, we can arrange the Aman Hotel in the Summer Palace for you. If you are traveling for business, you can choose the Regent Hotel. If you are a family traveling to China, we can book a family suite for you or the room with an extra bed for your child. If you are a student or your hotel budget is limited, we are also happy to arrange an economy hotel for you. They are also very clean and comfortable.

Weather in Beijing

Beijing is a city with four distinct seasons. Spring in Beijing is very short. The weather is dry in spring with occasional light rain. And the wind is also very gentle. It is very suitable for traveling. The highest temperature in summer in Beijing is around 38 degrees. Rainfall will also increase. If you choose to travel to Beijing at this time, please bring sunscreen or sunglasses. The weather in Beijing begins to turn cooler in autumn, especially after it rains. But autumn is also a very beautiful season in Beijing. There are mountains full of red leaves here. Winter temperature in Beijing will be below freezing and there will be snowfall. So if you come to Beijing at this time, you must wear a warm jacket.

Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
599 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi