Vacanze in Cina della Scoperta della Natura

10 Giorni Shanghai/Suzhou/Hangzhou/Guilin/ Yangshuo/Pechino

Se siete amanti della natura e state pianificando le vacanze in Cina per conoscere da vicino i paesaggi naturali della Cina, allora questo pacchetto delle vacanze in Cina ottobre è consigliato a voi. Durante questa vacanza in Cina cosa vedere? Non solo visiterete le due metropoli internazionali - Pechino e Shanghai - ma vi recherete anche nel "Paradiso terrestre" - Suzhou e Hangzhou, dove passeggerete nei più classici giardini cinesi per conoscere l'armoniosa combinazione di paesaggi naturali e artificiali nell'arte del giardinaggio cinese e prenderete una barca sul Lago dell'Ovest per godere della pittoresca vista del lago. Ma soprattutto, farete un'esperienza di crociera sul Fiume Li da Guilin a Yangshuo per addentrarvi nei paesaggi naturali carsici e ammirare le meraviglie create dalla natura. Questo pacchetto della vacanza in Cina 10 giorni con crociera sul Fiume Li è davvero una buona scelta per voi. Venite a esplorare la natura della Cina con Viaggioincina.net!

Price Rrom $ 1988 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai. Trasferimento in hotel.

Benvenuti a Shanghai, la più grande città della Cina e una famosa città portuale del mondo. Il vostro meraviglioso viaggio di 10 giorni in Cina inizierà qui. La nostra guida vi aspetterà all'aeroporto. Quando arriverete all'uscita, vedrete la guida con in mano il cartello con il vostro nome. Dopo un caloroso saluto, sarete trasferiti all'hotel riservato in centro e potrete riposare.

Giorno 2 Shanghai
Il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del Mandarino Yu, la Torre di Shanghai, il Bund e la Via di Nanchino.

Dopo aver gustato la colazione a buffet, visiterete il Tempio del Buddha di Giada, una terra sacra buddista. Tra le prime dieci attrazioni turistiche di Shanghai, il Tempio del Buddha di Giada è noto per il suo Buddha di Giada finemente scolpito, custodito nella Torre del Buddha di Giada. La scintillante statua del Buddha, alta 1,95 metri, vi attirerà. È decorata con più di 100 giade, agate e altre pietre preziose. Si dice che se si guarda il Buddha per qualche secondo, ci si sente in pace. Oltre al Buddha di giada, in questo tempio si trovano anche molti preziosi classici buddisti e altre reliquie culturali. Se siete interessati al buddismo, il Tempio del Buddha di Giada sarà il posto migliore per voi. Molti turisti vengono qui a pregare per ottenere una buona carriera, salute fisica o fortuna. Se credete nel buddismo, potete anche esprimere un buon desiderio.

Successivamente, la guida vi condurrà al Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì). Si tratta di un giardino classico cinese, un tempo privato, che durava da più di 450 anni. Oggi è diventato un famoso luogo di interesse e attrazione turistica in patria e all'estero. È un giardino tipico dello stile della Cina meridionale, con acqua che scorre, fiori rigogliosi e roccere all'interno di un cortile di piccole dimensioni. L'ambiente del giardino vi farà sentire accoglienti e rilassati. Questo ambiente piacevole e questa disposizione unica attirano molti turisti in tutto il mondo. Vi auguriamo di divertirvi qui!

Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Dopo pranzo, la nostra prossima destinazione è la Torre di Shanghai, un gigantesco grattacielo simbolo di Shanghai. La Torre di Shanghai è stata progettata dallo studio di architettura statunitense Gensler, con un aspetto a coclea che simboleggia il tradizionale totem cinese, il drago. Il posto migliore per avere una vista panoramica di Shanghai è l'osservatorio "Top of Shanghai" al 118° piano della torre. È possibile vedere la Oriental Pearl TV Tower e lo Shanghai World Financial Center; si può avere una vista del sito dell'Expo di Shanghai. Se volete condividere la splendida vista di Shanghai con i vostri cari, potete recarvi all'Ufficio postale aereo nell'osservatorio "Top of Shanghai". Ci sono molte bellissime cartoline che immortalano l'incredibile scenario di Shanghai. Acquistatene alcune per i vostri familiari e amici, scrivete quello che volete dire e spedite le cartoline. Le cartoline con il vostro messaggio saranno regali preziosi ed eterni. Credo che i vostri familiari e amici le apprezzeranno e ne faranno tesoro.

Dopo aver visitato la Torre di Shanghai, si arriva al Bund, che è stato testimone dei grandi cambiamenti di Shanghai. Situato sulla riva del fiume Huangpu, il Bund, con una lunghezza di 1,5 chilometri, è un luogo da visitare assolutamente a Shanghai. Gli edifici classici di stili diversi e la scena notturna sono le cose più attraenti. Se siete interessati all'architettura, potrete apprezzare gli stili classici di diversi Paesi, tra cui il gotico, il barocco, il romanico, il classico, il rinascimentale e così via. Di notte, con le luci al neon che brillano su entrambe le sponde del fiume Huangpu, i visitatori possono godere di un'affascinante vista notturna del Bund, completamente diversa da quella diurna.

Successivamente, seguirete la vostra guida fino alla Via di Nanchino, una delle strade commerciali più vivaci di Shanghai. Visiterete soprattutto laVia Pedonale di Nanchino, la parte orientale della Via di Nanchino. È lunga circa 1.200 metri. La strada è sempre affollata di turisti nazionali e stranieri. Camminando sulla strada, si possono vedere sculture urbane creative, lampioni eleganti, aiuole e cabine telefoniche. Al centro della strada si trovano numerose panchine per i turisti che vogliono riposare. La strada è un paradiso per gli amanti dello shopping e della gastronomia. La strada ospita negozi di moda, ristoranti, caffetterie e negozi di snack. Qui è possibile acquistare tutto ciò che si desidera.

Giardino del Mandarino Yu
Giardino del Mandarino Yu
Torre di Shanghai
Torre di Shanghai
Colazione
Pranzo
Giorno 3 ShanghaiSuzhou
La Collina della Tigre, la Via Shantang, il Giardino Persistente, il Giardino del Maestro delle Reti

Oggi il vostro viaggio di Shanghai si conclude felicemente. Iniziamo il viaggio verso Suzhou. Suzhou si trova a ovest di Shanghai, a circa 100 chilometri dal centro della città. Ci vogliono circa due ore per raggiungerla in auto. Conosciuta come il "paradiso terrestre", Suzhou ha una storia di quasi 2.500 anni ed è una delle città storiche e culturali nazionali. A Suzhou si trovano 34 reliquie culturali di livello nazionale e 73 giardini classici ben conservati, di cui il Giardino dell'Amministratore Umile e il Giardino della Tenerezza fanno parte dei quattro famosi giardini della Cina.

Una volta arrivati a Suzhou, ci recheremo per prima cosa alla Collina della Tigre. L'intera area panoramica della Collina della Tigre copre 100 ettari, tra cui la Collina della Tigre e la Pagoda della Collina della Tigre. La Collina della Tigre ha una storia di oltre 2.500 anni. Ha un'altitudine di soli 34,3 metri, ma gode della reputazione di "collina numero uno di Suzhou". La Pagoda della Collina della Tigre è anche chiamata la "Torre di Pisa pendente orientale". Fu costruita nel 959 e vanta una storia di oltre mille anni. Inoltre, ogni anno nell'area panoramica della Collina della Tigre si tengono fiere floreali che attirano molti visitatori. Vengono esposti molti fiori e piante cinesi e stranieri, come peonie, tulipani, azalee belghe e gigli.

Dopo aver visitato la Collina della Tigre, ci si reca in Via Shantang. La strada ha preso il suo nome perché è stata costruita lungo un fiume chiamato Shantang nella dinastia Tang. La via Shantang ha una lunghezza totale di 3.600 metri ed è conosciuta come "l'epitome della vecchia Suzhou". Lungo la strada si trovano file di antiche case popolari. Lungo la via Shantang si trovano molti locali che vendono prodotti agricoli e negozi di alimentari che vendono spuntini locali. Ci sono anche antiche case da tè, negozi di incisioni tradizionali di Suzhou e negozi di ricami in stile Suzhou. Passeggiando lungo la strada, entrerete in contatto con la gente del posto e sentirete l'entusiasmo della popolazione locale.

Dopo pranzo, la guida vi condurrà al Giardino Persistente, un giardino privato classico su larga scala della dinastia Ming. Il Giardino Persistente è conosciuto come uno dei quattro famosi giardini della Cina (gli altri tre: il Giardino dell'Umile Amministratore a Suzhou, il Palazzo d'Estate a Pechino e l'Imperial Summer Resort a Chengde). Il Giardino Persistente è diviso in quattro parti. La parte orientale è dominata da edifici antichi; la parte centrale è incentrata su paesaggi naturali; la parte occidentale è un grande roccolo fatto di terra e rocce; la parte settentrionale è incentrata su paesaggi di campagna. Passeggiando nel giardino, si può stare sul ponte e godersi lo splendido scenario dell'acqua. Se siete stanchi, potete anche riposarvi nel padiglione. La disposizione architettonica e il paesaggio regalano una sensazione di relax e permettono di godersi il bel panorama.

Dopo il Giardino Persistente, vi aspetta il Giardino del Maestro delle Reti. Il Giardino del Maestro delle Reti è un'opera rappresentativa del giardino paesaggistico classico di medie dimensioni di Suzhou. Fu costruito nella dinastia Song meridionale. Originariamente era di proprietà del bibliofilo Shi Zhengzhi, ma fu poi abbandonato. Nella dinastia Qing, un funzionario in pensione di nome Song Zongyuan acquistò questo giardino e lo ricostruì, chiamandolo "Giardino del Maestro delle Reti". Poiché i maestri del giardino erano studiosi raffinati, nel giardino sono rimaste molte poesie e iscrizioni che li riguardano.

Dopo aver goduto di un viaggio di un'intera giornata, potreste aver bisogno di un buon riposo. Sarete trasferiti all'hotel locale di Suzhou.

Giardino Persistente
Giardino Persistente
Via Shantang
Via Shantang
Colazione
Pranzo
Giorno 4 SuzhouHangzhou
Il Lago dell'Ovest, il Tempio Lingyin, la Piantagione del Tè di Meijiawu e la Pagoda delle Sei Armonie.

In mattinata ci recheremo a Hangzhou. Hangzhou si trova a sud-ovest di Suzhou, a circa 160 chilometri di distanza. Ci vorranno due ore e mezza per arrivarci. Hangzhou, importante centro di distribuzione commerciale nella storia e oggi capitale della provincia di Zhejiang, è nota come il "Paradiso terrestre" insieme a Suzhou per la bellezza dei suoi paesaggi. Hangzhou si trova nella Cina orientale. È una città centrale attorno al delta del fiume Yangtze e un centro industriale del commercio elettronico di importanza internazionale. Con una lunga storia di oltre 2.200 anni, Hangzhou ospita anche molte reliquie culturali. L'area panoramica del Lago Occidentale offre un gran numero di paesaggi naturali e culturali. Essendo un'importante regione produttrice di tè, Hangzhou è anche famosa per la sua cultura del tè.

Una volta arrivati a Hangzhou, visiterete innanzitutto il Lago dell'Ovest. È una delle dieci principali attrazioni della Cina. Nel 2011 è stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'Umanità. Il Lago dell'Ovest si trova nella parte occidentale di Hangzhou, con una superficie d'acqua di 6,38 chilometri quadrati. Il Lago dell'Ovest ha una forma quasi ovale. La leggenda narra che il Lago dell'Ovest si sia formato grazie alla caduta di una perla dal Palazzo Celeste. Stando in riva al lago e guardando la montagna lontana, rimarrete stupiti dalle magiche opere della natura. In seguito, farete una crociera sul Lago dell'Ovest per percepire la sua straordinaria bellezza. Abbracciate la natura e godetevi la vostra crociera sul lago!

Dopo aver ammirato il Lago dell'Ovest, andrete a visitare il Tempio Lingyin, il più antico tempio buddista di Hangzhou. Adiacente al Lago dell'Ovest, è uno dei dieci templi più antichi della Cina, che conserva molte squisite reliquie culturali di varie dinastie. Sul picco di fronte al Tempio Lingyin si trovano molte fantastiche statue di grotte buddiste. Si tratta di antichi e rari tesori artistici della grotta nella parte meridionale della Cina. Si dice che pregare per ottenere la benedizione del Buddha nel Tempio di Lingyin sia molto efficace, quindi c'è un flusso infinito di pellegrini che vengono a venerare il Buddha e a pregare per ottenere la benedizione del Buddha ogni giorno. Se avete un desiderio da realizzare, perché non venire qui e provare? Forse si avvererà.

Usciti dal Tempio Lingyin, è ora di pranzare! Buon appetito!

La visita del pomeriggio inizierà con la Piantagione del Tè di Meijiawu. La piantagione di tè di Meijiawu, con una superficie di oltre 1,5 milioni di metri quadrati, nota anche come Villaggio della cultura del tè di Meijiawu, si estende per dieci chilometri lungo la strada principale. Si trova vicino al Lago Occidentale ed è circondata da verdi colline. Credo che abbiate sentito parlare del tè cinese e si può dire con certezza che la piantagione di tè di Meijiawu è un luogo ideale per conoscere la cultura del tè cinese e il processo di produzione del tè. Si tratta di un antico villaggio con una storia di piantagione di tè di oltre 600 anni. Entrando nella piantagione di tè di Meijiawu, si possono vedere le verdi colline coperte da alberi di tè ordinatamente tagliati. Questa piantagione di tè è famosa per la produzione del tè Longjing (tè del pozzo del drago) dal colore verde, dalla fragranza fresca, dal gusto morbido e dalla bella forma. Zhou Enlai, il primo premier della Repubblica Popolare Cinese, visitò la piantagione di tè di Meijiawu cinque volte prima di morire per curare e guidare lo sviluppo dell'industria del tè. La piantagione ha ricevuto anche un gran numero di leader di Stato dagli Stati Uniti, dal Vietnam e dalla Romania, oltre a visitatori provenienti da tutto il mondo. È possibile passeggiare nella piantagione di tè e vedere i coltivatori che raccolgono le foglie di tè. Vi auguriamo di vivere questa esperienza indimenticabile!

Il luogo successivo è la Pagoda delle Sei Armonie, situata sulla riva nord del fiume Qiantang. Il nome della pagoda deriva dalla terminologia buddista, che è un principio volto a far vivere i discepoli in armonia. La Pagoda delle Sei Armonie è alta circa 60 metri. Dall'esterno, la torre ha 13 piani, ma al suo interno ce ne sono solo 7. È possibile salire sulla Pagoda delle Sei Armonie e scoprirne il motivo. Più si sale, più le scale sono strette. Ogni piano della pagoda offre una vista diversa del paesaggio esterno. La Pagoda delle Sei Armonie è stata fin dall'antichità il luogo preferito da letterati come Bai Ting nella dinastia Yuan, Lu You nella dinastia Song meridionale e Guo Moruo nella Cina moderna per ammirare il fiume Qiantang e comporre poesie. L'imperatore Qianlong della dinastia Qing la visitò una volta ed eresse una stele che riportava la storia della pagoda e i veri sentimenti dell'imperatore Qianlong quando visitò la pagoda e vide il fiume Qiantang. È possibile salire in cima alla pagoda e ammirare il fiume Qiantang, proprio come fece l'imperatore.

Dopo una giornata di viaggio, potreste aver bisogno di un posto comodo per dormire bene. Sarete inviati all'hotel riservato di Hangzhou. Poi potrete organizzare liberamente il vostro tempo.

Tempio Lingyin
Tempio Lingyin
Pagoda delle Sei Armonie
Pagoda delle Sei Armonie
Colazione
Pranzo
Giorno 5 HangzhouGuilin
Volo per Guilin. Visita alla Grotta del Flauto di Canne e la Collina della Proboscide dell'Elefante.

Oggi lascerete Hangzhou e partirete per Guilin. La guida vi accompagnerà in aeroporto al mattino e poi prenderete il volo stimato CA4645 10:05/12:25 per Guilin. Una volta arrivati all'aeroporto di Guilin, la guida locale verrà a prendervi nella sala arrivi e vi condurrà alla scoperta di Guilin.

La prima destinazione è la Grotta del Flauto di Canne, conosciuta come il "Palazzo dell'Arte della Natura". La Grotta del Flauto di Canne si trova nel sobborgo nord-occidentale di Guilin, a circa 5 chilometri dal centro della città. Per raggiungere la Grotta del Flauto di Canne dall'aeroporto bisogna guidare verso nord-est per circa 45 minuti (32 chilometri). Si tratta di un'area panoramica che permette di ammirare soprattutto le grotte carsiche. La Grotta del Flauto di Canne è profonda 240 metri con un percorso tortuoso lungo 500 metri. Si dice che all'imboccatura della grotta ci fosse una specie di canna d'erba che poteva essere usata come un flauto per suonare una musica piacevole. Per questo motivo, la grotta ha preso il nome di Grotta del Flauto di Canne. Le stalattiti della grotta sono famose per la loro squisitezza, magnificenza e diversità. A partire dalla dinastia Tang, è diventata un'attrazione turistica e nella grotta sono conservati 77 antichi murales. Nel 1959, il governo ha avviato un'opera di valorizzazione della grotta. Da allora, è diventata un punto di riferimento turistico per i turisti cinesi e stranieri che visitano Guilin.

Il prossimo luogo da visitare è la Collina della Proboscide dell'Elefante. Prende il nome da una gigantesca montagna simile a un elefante che si erge lungo il fiume Li. È conosciuta come il "simbolo dei paesaggi di Guilin". È diventata una famosa attrazione turistica già durante la dinastia Tang. La collina non è molto alta, ma i gradini di pietra che portano in cima alla collina sono un po' ripidi. Ci vogliono circa 20 minuti per salire fino in cima. Poi si può ammirare lo spettacolare scenario del fiume Li.

Dopo aver visitato i due luoghi naturali, sarete trasferiti in un hotel locale per un buon riposo.

Grotta del Flauto di Canne
Grotta del Flauto di Canne
Collina della Proboscide dell'Elefante
Collina della Proboscide dell'Elefante
Colazione
Giorno 6 GuilinYangshuo
La Crociera sul Fiume Li e la Strada dell'Ovest di Yangshuo.

Dopo la prima colazione del mattino, sarete trasferiti al molo di Mopanshan dove inizierete la Crociera sul Fiume Li. Trascorrerete circa 4 ore di navigazione sul Fiume Li, lungo 83 chilometri. La crociera da Guilin a Yangshuo è il modo migliore per ammirare il paesaggio di entrambe le sponde del Fiume Li. Durante la crociera sul Fiume Li, si possono ammirare montagne verdi, acque bellissime e alberi rigogliosi. L'acqua del Fiume Li è limpida. Le montagne ondulate su entrambe le sponde del Fiume Li, che si ergono dal terreno, hanno forme diverse. Navigando lungo il Fiume Li, vi sentirete come se steste dipingendo lentamente un paesaggio cinese. Durante la crociera sul Fiume Li, la guida vi presenterà in dettaglio le attrazioni più famose lungo il fiume e vi racconterà alcune storie interessanti accadute sul Fiume Li. Abbracciate questo miracolo naturale e godetevi il fascino del Fiume Li.

Una volta arrivati a Yangshuo, la guida vi porterà alla Strada dell'Ovest di Yangshuo, una rinomata strada pedonale di Yangshuo. Situata nel centro della città antica di Yangshuo, è larga circa 8 metri e lunga 800 metri. La Strada dell'Ovest di Yangshuo è la strada più antica e più prospera di Yangshuo, con una storia di oltre 1.400 anni. Su entrambi i lati della strada si trovano numerosi negozi che vendono vari souvenir turistici. Sulla strada si trovano anche negozi di snack locali, bar e caffè. Lo stile dei negozi su entrambi i lati è una combinazione di elementi cinesi e occidentali. I venditori sono in grado di parlare con i turisti in una fluente lingua straniera. È possibile comunicare felicemente con loro. La sera, la gente del posto è solita uscire con gli amici lungo la strada.

Attività facoltativa: Dopo aver goduto della via occidentale di Yangshuo, si può assistere allo spettacolo dal vivo - Impressione di Sanjie Liu, che è il primo spettacolo dal vivo su larga scala di paesaggi in Cina. Il palcoscenico dello spettacolo è situato lungo il fiume Li con un raggio di due chilometri. Racconta la storia della cantante Sanjie Liu. Questo spettacolo combina le canzoni delle minoranze etniche, lo scenario naturale lungo il fiume Li, la vita dei pescatori e degli abitanti dei villaggi e le usanze popolari delle minoranze etniche. Rimarrete stupiti da tutti i tipi di costumi etnici colorati indossati dagli attori e dalla bellezza delle danze. Ogni spettacolo dura 70 minuti. In estate, il primo spettacolo inizia alle 20:00 e il secondo alle 21:40; in inverno, il primo spettacolo inizia alle 19:30 e il secondo alle 21:50.

L'hotel a Yangshuo è stato preparato per voi e poi la guida vi porterà lì e potrete fare una bella dormita!

Fiume Li
Fiume Li
Strada dell'Ovest di Yangshuo
Strada dell'Ovest di Yangshuo
Colazione
Pranzo
Giorno 7 YangshuoGuilinPechino
Volo da Guilin a Pechino.

Le visite a Guilin e Yangshuo si concludono oggi e sarete trasferiti all'aeroporto di Guilin dopo aver fatto colazione in hotel. L'aeroporto si trova a nord-ovest di Yangshuo; il viaggio di 84 chilometri da Yangshuo all'aeroporto di Guilin durerà circa 1 ora e 10 minuti. Poi prenderete il volo stimato HU7128 11:45/14:45 per Pechino.

Quando arriverete all'aeroporto di Pechino, dovrete trovare la vostra guida che vi aspetterà all'uscita con il cartello con il vostro nome. Dopo avervi prelevato, la guida locale vi accompagnerà all'hotel ben preparato di Pechino.

Pechino è la capitale della Repubblica Popolare Cinese, il centro politico e culturale del Paese. È anche una capitale antica famosa in tutto il mondo e una moderna città internazionale. Oltre 3.000 anni di storia hanno dato vita a numerosi luoghi di interesse, come la Città Proibita, il Tempio del Cielo, la Grande Muraglia di Badaling e il Palazzo d'Estate. Con la reputazione di "Capitale dei Musei", ha 151 musei registrati, di cui il Museo Nazionale della Cina è il più grande museo del mondo e il Museo del Palazzo che ospita la Città Proibita è considerato uno dei cinque più grandi musei del mondo. Una visita a Pechino vi riserverà sempre diverse sorprese. Tenete gli occhi aperti e percepite con il cuore l'atmosfera storica e le usanze culturali tradizionali di questa città.

Colazione
Giorno 8 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo e il Palazzo d'Estate.

Il vostro magnifico viaggio di 2 giorni a Pechino inizia oggi! Siete pronti? La Piazza Tienanmen è la prima scelta dei turisti che vengono a Pechino. È in cima alla lista delle piazze più grandi del mondo. Al centro della Piazza Tienanmen si trova il Monumento agli Eroi del Popolo, con la Grande Sala del Popolo a ovest, il Museo Nazionale della Cina a est e la Torre della Porta di Tienanmen di fronte alla piazza. Ogni mattina, la cerimonia dell'alzabandiera si terrà in Piazza Tienanmen. A quell'ora, nella piazza ci sarà un mare di gente. Se volete assistere alla cerimonia dell'alzabandiera da soli, dovete alzarvi molto presto, intorno alle 5 del mattino. Lì sentirete l'entusiasmo patriottico del popolo cinese.

Dopo la Piazza Tienanmen, vi aspetta la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing. È il più completo e il più grande complesso architettonico antico in legno della Cina e del mondo. La Città Proibita è incentrata sulla Sala dell'Armonia Suprema, sulla Sala dell'Armonia Centrale, sulla Sala dell'Armonia Perfetta e sui tre grandi palazzi sul retro con sei piccoli palazzi su ogni lato: i Sei Palazzi Est e i Sei Palazzi Ovest. Le tre sale principali nella parte anteriore della Città Proibita sono i luoghi in cui si svolgevano le grandi cerimonie. I tre grandi palazzi, insieme ai Sei Palazzi Est e ai Sei Palazzi Ovest, erano le residenze degli imperatori, delle imperatrici e delle concubine imperiali, note anche come "Tre Palazzi e Sei Cortili". Secondo le statistiche, nella Città Proibita si trovano milioni di preziose reliquie culturali, che rappresentano un sesto del totale delle reliquie culturali della Cina. Vale davvero la pena di visitarla!

Nel pomeriggio vi recherete al Tempio del Cielo. Il Tempio del Cielo era un altare dove gli imperatori delle dinastie Ming e Qing adoravano il cielo, pregavano per la pioggia e per il buon raccolto. Gli antichi imperatori cinesi si definivano "figlio del cielo", quindi rispettavano molto il cielo. Oggi è famoso per la sua rigorosa disposizione architettonica e per la magnifica decorazione architettonica. La Sala della Preghiera per i Buoni Raccolti, il primo edificio del Tempio del Cielo, è una sala circolare a tre navate con la parte superiore dorata, le piastrelle blu, le colonne rosse e i brillanti dipinti colorati. Visitandola si può percepire la soggezione al cielo dell'antico popolo cinese.

La destinazione successiva è il Palazzo d'Estate. Situato nel sobborgo occidentale di Pechino, il Palazzo d'Estate è il top dei giardini classici cinesi. È stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità il 2 dicembre 1998. È composto dalla Collina della Longevità e dal Lago Kunming. Il Palazzo d'Estate offre molte belle vedute, tra cui il famoso Ponte dei Diciassette Archi, il Lungo Corridoio, la Barca di Marmo e il Padiglione dei Profumi Buddisti. Passando per il Lungo Corridoio e godendo della vista sul lago, si può percepire la tranquillità del giardino.

Città Proibita
Città Proibita
Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Pechino
La Via Sacra, la Tomba di Changling e la Grande Muraglia di Mutianyu.

Oggi la guida vi condurrà a visitare la Via Sacra, il primo punto panoramico delle Tombe Ming. La Via Sacra è una strada che conduce alle Tombe Ming. Su entrambi i lati della strada sono disposti ordinatamente 24 animali in pietra, tra cui elefanti, cavalli, cammelli e leoni, e 12 persone in pietra, tra cui ufficiali militari e funzionari civili. Le statue di pietra sono vivide e l'intaglio è squisito.

Dopo aver visitato la Via Sacra, sarete accompagnati alla Tomba di Changling delle Tombe Ming. La Tomba di Changling si trova a nord-est della Via Sacra, a 5,6 chilometri di distanza. Ci vorranno circa 10 minuti per arrivarci. La Tomba di Changling è la prima tomba delle tombe Ming. È la tomba congiunta di Zhu Di, terzo imperatore della dinastia Ming, e dell'imperatrice Xu. È anche il mausoleo con la scala più grande e gli edifici fuori terra meglio conservati. L'aspetto sorprendente è che tutte le strutture in legno della sala principale sono realizzate in nanmu dorato, un prezioso legname cinese, con un diametro di oltre un metro e un'altezza di oltre dieci metri, un'opera magnifica e senza precedenti al mondo.

Dopo pranzo, visiterete l'ultimo punto, la Grande Muraglia di Mutianyu. Con una lunghezza totale di 5.400 metri, è la sezione più lunga della Grande Muraglia in Cina, di cui una sezione di 2.250 metri è aperta al pubblico. Per scalare meglio la Grande Muraglia, ci sono tre modi: 1. salire e scendere con la funivia, più adatta ad anziani e bambini; 2. salire e scendere con la seggiovia, senza tettoia; 3. salire con la seggiovia e scendere con lo slittino, più interessante ed emozionante degli altri due. È possibile scegliere uno dei tre modi per salire e scendere.

Via Sacra
Via Sacra
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 10 PechinoItalia
Trasferimento all'aeroporto. Volo di ritorno a casa.

Oggi la vostra brillante vacanza in Cina di 10 giorni di esplorazione della natura volge al termine. La vostra guida privata verrà a prendervi in hotel e vi accompagnerà in aeroporto in tempo. Non vedete l'ora di fare il vostro prossimo meraviglioso viaggio in Cina!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Shanghai Ocean Hotel Shanghai Courtyard by Marriott Shanghai Central
Suzhou Grand Trustel Aster Hotel Suzhou Suzhou Jasmine Hotel
Hangzhou Landison Plaza Hotel Best Western Plus Meiyuan Hotel Hangzhou
Guilin Lijiang Waterfall Hotel Guilin Bravo Hotel
Yangshuo Yangshuo Greenlotus Hotel New Century Hotel
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Sunworld Hotel Wangfujing
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
1988 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi