Viaggio Rilassante in Cina da Pechino

13 Giorni Pechino/Kunming/Sanya/Shanghai

Siete pronti a godervi un viaggio in Cina da Pechino, la capitale della Cina da cui è perfetto partire per altre parti del paese? La nostra agenzia di viaggi serve i migliori tour della Cina da Pechino e raccomanda questo itinerario di 13 giorni di tour rilassante da Pechino per fuggire dalle giornate di lavoro occupato. Inizierete il vostro viaggio da Pechino e scoprirete le storie della Città Proibita, il Palazzo d'Estate e la Grande Muraglia di Mutianyu a Pechino. Poi, la "città della primavera" - Kunming vi aspetterà! Organizziamo per voi una meravigliosa partita di golf nella località di vacanza internazionale. La Foresta di Pietra è anche una visita imperdibiler tra tutti I tour della Cina da Pechino a Kunming, dove sarete stupiti dalla "foresta" piena di picchi di pietra. Poi, visitare Sanya da Pechino vi permetterà di rilassarvi in questa bella città costiera. Infine, incontrerete la magica Shanghai, dove la Torre di Shanghai e il Bund vi lasceranno un notevole ricordo della Cina. Venite a contattarci! Faremo del nostro meglio per offrirvi un bel servizio a cuore aperto.

Price Rrom $ 2655 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'hotel.

Buon inizio di questo itinerario, uno dei migliori viaggi in Cina da Pechino! Oggi arriverete a Pechino, la prima tappa del vostro rilassante tour della Cina. Coprendo più di 16.000 chilometri quadrati, ha una popolazione di più di 21 milioni. Come capitale della Cina, è il centro della politica, della cultura e della tecnologia cinese. È anche il cuore degli scambi internazionali. Inoltre, è una città antica significativa che gli imperatori di 5 dinastie - Liao (907-1125), Jin (1115-1234), Yuan (1271-1368), Ming (1368-1644) e Qing (1636-1912) – hanno scelto come capitale. Ci sono numerose reliquie storiche e culturali, tra cui la Città Proibita, il Palazzo d'Estate, il Tempio del Cielo, ecc. Servendo come una popolare città turistica, Pechino attrae un sacco di viaggiatori durante tutto l'anno. Dopo l'arrivo, la guida con il vostro nome vi incontrerà all'aeroporto. Poi sarete trasferiti all'hotel e farete il check-in con l'aiuto della vostra guida turistica. Potrete riposare in hotel o camminare intorno per esplorare l'affascinante Pechino da soli per il resto di questa giornata.  

Giorno 2 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Palazzo d'Estate.

Dopo la colazione, visiterete la Piazza Tienanmen, la prima attrazione del vostro tour di Pechino. Coprendo 440.000 metri quadrati, ha una lunghezza di 880 metri e una larghezza di 500 metri. Nel suo centro si erge il Monumento degli Eroi del Popolo fatto di graniti e marmi bianchi. Ci sono 10 rilievi in marmo bianco incastonati intorno al monumento, e ognuno di loro è rilevante per un evento durante la storia rivoluzionaria cinese dalla Guerra dell'Oppio nel 1840. Qui, vorremmo descrivervi quello sul Movimento del Quattro Maggio. Mostra la scena in cui gli studenti con grande passione si sono riuniti in Piazza Tienanmen per una dimostrazione patriottica. Salendo sulla piattaforma, uno studente maschio teneva un discorso alla folla. Le studentesse distribuivano volantini ai passanti. Con il giovane oratore indignato e la folla, questa scena mostra le lotte degli studenti per l'indipendenza della nazione cinese.

Andando verso nord, si può entrare nella Città Proibita (chiusa ogni lunedì) attraverso la Torre della Porta di Tienanmen a nord di Piazza Tienanmen. Copre un'area di 720.000 metri quadrati, ed è riconosciuto come il più grande complesso di palazzi reali del mondo, pari a 3 volte le dimensioni del Cremlino in Russia. Nella Città Proibita, noterete che non ci sono alberi in altre parti della Città Proibita, ad eccezione del Giardino Imperiale. Sapete perché? In primo luogo, gli edifici qui sono stati costruiti con tronchi preziosi. Se gli alberi fossero stati piantati qui, avrebbero potuto attirare facilmente i fulmini nei giorni di temporale. Quindi, era anche facile che gli edifici prendessero fuoco. Inoltre, gli alberi avrebbero fornito un nascondiglio per gli assassini, minacciando così la sicurezza degli imperatori. Inoltre, sapete come fa la meridiana della Città Proibita a segnare il tempo? La vostra eccellente guida vi spiegherà in dettaglio tutte le domande che volete sapere. 

Dopo il pranzo, vi dirigerete verso il giardino reale della dinastia Qing: il Palazzo d'Estate. Fu costruito nel 1750 dall'imperatore Qianlong per il 60° compleanno di sua madre e ricostruito dall'imperatrice Vedova Cixi per il suo ritiro. È famoso in tutto il mondo per le sue armoniose tecniche architettoniche che integrano edifici artificiali con paesaggi naturali. Le principali attrazioni del Palazzo d'Estate includono la Sala della Benevolenza e della Longevità, la Sala delle Increspature di Giada, il Corridoio Lungo, la Barca di Marmo, il Bue di Bronzo e il Ponte dei Diciassette Archi. Tra questi, il Corridoio Lungo è quello che non si può perdere. Estendendosi lungo il Lago di Kunming per 728 metri, inizia dalla Sala della Longevità Gioiosa a est e finisce al Padiglione Shizhang a ovest. Più di 17.000 dipinti colorati sono stati disegnati nel Corridoio Lungo. C'è un dipinto che descrive una leggendaria storia d'amore di un povero mandriano mortale e una fata, figlia del celeste Imperatore di Giada, che è l'origine del giorno di San Valentino cinese (il 7° giorno del 7° mese lunare). La bella fata si innamorò del mandriano, cosa che dispiacque all'imperatore di Giada. Così furono separati dall'Imperatore di Giada. Ma il loro amore durò, e fu permesso loro di incontrarsi una volta all'anno il 7° giorno del 7° mese lunare. Da allora, questo giorno è diventato il giorno di San Valentino cinese, quando gli innamorati hanno un appuntamento e mostrano il loro amore l'uno all'altro.

Città Proibita
Città Proibita
Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
Il Tempio del Cielo, gli Hutong, la Grande Muraglia di Mutianyu.

Dopo aver gustato la colazione in hotel, questa mattina visiterete il Tempio del Cielo. Con una superficie di 2,73 milioni di metri quadrati, è quattro volte più grande della Città Proibita. Era il luogo in cui gli imperatori delle dinastie Ming e Qing adoravano il cielo con l'augurio di un paese prospero e di un raccolto fruttuoso. Nel tempio, gli edifici principali includono la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto, il Ponte Danbi, la Volta Imperiale del Cielo e l'Altare Circolare del Tumulo. Di fronte alla Volta Imperiale del Cielo, ci sono le Pietre della Tripla Eco. Se dici qualcosa in piedi sulla prima pietra, si sentirà un'eco. Se lo fate di nuovo in piedi sulla seconda pietra, si sentiranno due echi e tre echi sulla terza pietra. Che fenomeno incredibile! Inoltre, vedrete gli anziani fare Tai Chi qui la mattina. Il Tai Chi è una forma popolare di esercizio per le persone per rafforzare i loro corpi. Se vi interessa, potete imparare il Tai Chi con la gente del posto e loro sono così calorosi da insegnarti. Forse vi piacerà questo modo tradizionale cinese di fare esercizio. Quando tornate a casa, potete anche insegnare ai vostri familiari e continuare a praticarlo insieme.

Poi, esplorerete il vecchio Hutong di Pechino. Non è solo il luogo di vita tradizionale dei pechinesi, ma anche il luogo in cui sono conservati i costumi popolari della vecchia Pechino. Vi consigliamo di visitarlo in risciò, che è un modo convenzionale per visitare la città che la maggior parte dei visitatori sceglie. Passando per gli hutong, vi sentirete come se foste saliti su una macchina per viaggiare nel tempo e foste tornati alla vecchia Pechino secoli fa. Dopo di che, visiterete una famiglia locale, dove avrete una visione profonda di una dimora quadrangolare in cui vive una famiglia locale. Il padrone di casa può condividere con voi la storia leggendaria della loro famiglia, se siete interessati. E si potrebbe avere un pranzo fatto in casa con la famiglia e godere del cibo locale con il sapore di Pechino. Potete indovinare cosa avrete per pranzo! Canederli o Zha Jiang Mian (spaghetti con pasta di soia)?

Dopo un pranzo delizioso, nel pomeriggio visiterete la Grande Muraglia di Mutianyu, a 73 chilometri dal centro della città. Ci vorranno circa 75 minuti per arrivarci. La Grande Muraglia di Mutianyu è la sezione meglio conservata della Grande Muraglia e fornisce le strutture più complete per le visite turistiche, che includono la funivia, la seggiovia, lo slittino e l'elicottero. Il modo classico per le persone che salgono alla Grande Muraglia di Mutianyu è la funivia. Con una camera chiusa, è scelta dalla maggior parte degli anziani. E si può scegliere di visitarla in seggiovia. In questo modo, si potrebbe sentire un senso di eccitazione all'aria aperta. Se vi aspettate un'esperienza più interessante ed eccitante, vi consigliamo di salire con la seggiovia e scendere con lo slittino. Inoltre, si potrebbe pagare un conto extra per una visita in elicottero della Grande Muraglia di Mutianyu, che credo vi lascerebbe  un ricordo indimenticabile!

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoKunming
Partenza da Pechino per Kunming con il volo.

Dopo il check-out al mattino, sarete trasferiti all'aeroporto e vi dirigerete a Kunming prendendo il volo stimato CA4172 11:55/15:45. Kunming, il capoluogo della Provincia dello Yunnan, è la seconda città del vostro viaggio rilassante in Cina da Pechino. Godendo di un clima primaverile tutto l'anno, senza giorni caldi in estate e freddi in inverno, è conosciuta come la "città della primavera". È una città multirazziale con 26 gruppi etnici che vivono qui di generazione in generazione. Ogni gruppo etnico ha il suo festival etnico importante: il Festival della Fiaccola della nazionalità Yi, il Festival dell'Acqua-Spruzzatura della nazionalità Dai, il Festival della Scalata dei Coltelli della nazionalità Lisu, ecc. Come una delle dieci migliori città turistiche della Cina, vanta la Foresta di Pietra, il Lago Dianchi, il Parco del Lago Verde e altri famosi paesaggi.

Dopo l'arrivo, la vostra guida turistica di Kunming vi accoglierà all'Aeroporto Internazionale di Kunming Changshui. Poi, sarete trasferiti a sud-ovest verso il centro della città, a 26 chilometri di distanza. Dopo 30 minuti di tragitto, arriverete all'hotel del centro e la vostra guida vi aiuterà con il check-in. Potrete ricaricare le vostre batterie oggi ed essere pronti per il vostro tour di Kunming il giorno seguente.

Aeroporto di Pechino
Aeroporto di Pechino
Aeroporto di Kunming
Aeroporto di Kunming
Colazione
Giorno 5 Kunming
Il Resort Spring City Golf & Lake Resort di Kunming, la Foresta di Pietra.

Dopo aver fatto colazione in hotel, salirete su un'auto privata per raggiungere il Resort Spring City Golf & Lake Resort di Kunming. Si trova nella parte orientale di Kunming, a 56 chilometri dal centro della città. Impiegherete circa un'ora per arrivarci. Nel resort, ci sono confortevoli camere d'albergo e ville per le vacanze progettate da designer professionisti ed esperti, che soddisferanno le diverse richieste dei visitatori. Coprendo più di 5 milioni di metri quadrati, comprende 2 campi da golf di livello campionato (un corso di montagna e un corso di lago) che soddisfano gli standard internazionali. Oggi, giocherete a golf al Corso di Montagna per 3-4 ore. Godetevi il vostro tempo qui!

A mezzogiorno, dovrete pagare il vostro pranzo al resort.

Questo pomeriggio, vi dirigerete per circa 46 minuti (circa 48 chilometri) verso la Foresta di Pietra, a sud-est del Resort Spring City Golf & Lake Resort di Kunming. Sapete come è nata la Foresta di Pietra? Circa 300 milioni di anni fa, questa zona era un vasto oceano con un fondale calcareo. Attraverso l'evoluzione geografica di milioni di anni, l'oceano è diventato terra e il fondale marino calcareo si è trasformato in vari tipi di formazioni carsiche e paesaggi a causa dell'erosione del vento e della pioggia. Così, si è formata la Foresta di Pietra. Vorremmo presentarvi lo schermo di pietra. Tre pietre sovrapposte sembrano un grande schermo che blocca la vista dei visitatori e rende invisibile il bellissimo paesaggio dietro di esso. È come il muro divisorio nei giardini classici cinesi, dietro il quale le viste più belle sono nascoste all'inizio. Una volta aggirato lo schermo, la gente sarà stupita dai panorami inaspettati dietro di esso.

Dopo la visita, sarete trasferiti all'hotel e avrete un buon riposo.

Resort Spring City Golf & Lake Resort di Kunming
Resort Spring City Golf & Lake Resort di Kunming
Foresta di Pietra
Foresta di Pietra
Colazione
Pranzo
Giorno 6 KunmingYuanyang
Trasferimento alla contea di Yuanyang e una visita della Terrazza di Riso di Yuanyang.

Dopo la colazione, sarete trasferiti alla contea di Yuanyang, a sud della Foresta di Pietra, con una distanza di 253 chilometri. Ci vorranno circa 3 ore e 30 minuti per arrivarci. La contea di Yuanyang è famosa soprattutto per la Terrazza di Riso di Yuanyang, che copre oltre 11 milioni di metri quadrati. Sembra una bellissima pittura di paesaggio "dipinta" dalla gente della nazionalità Hani nelle passate migliaia di anni. La Terrazza di Riso di Yuanyang ha 3 aree principali, cioè la Terrazza di Riso Bada, la Terrazza di Riso Laohuzui e la Terrazza di Riso Duoyishu. I campi della terrazza di riso sono tutti bonificati intorno ai fianchi delle colline e sembrano enormi cascate che si riversano dalla cima delle montagne. Facendo una visita qui, rimarrete sbalorditi da questo scenario spettacolare! 

Dopo l'arrivo a Yuanyang, andrete all'hotel e farete il check-in. Poi, la Terrazza di Riso Bada vi aspetta per una visita. Si arrampica da piccole colline ad un'altitudine di 800 metri ad alte montagne ad un'altitudine di oltre 2.000 metri. La terrazza di riso con più di 3.700 gradini sembra una scala dal cielo, scintillante come un gioiello alla luce del sole, che vi affascinerà estremamente! È il posto perfetto per le persone per registrare il paesaggio mozzafiato del tramonto con una macchina fotografica! Se condividi le belle foto su Facebook, guadagnerai un sacco di "mi piace" e nuovi seguaci! 

Dopo di che, sarete trasferiti all'hotel e potrete riposare.

Mattina della Terrazza di Riso di Yuanyang
Mattina della Terrazza di Riso di Yuanyang
Terrazza di Riso di Yuanyang a volo di uccello
Terrazza di Riso di Yuanyang a volo di uccello
Colazione
Pranzo
Giorno 7 YuanyangKunming
L'Antica Città di Jianshui, il Tempio di Confucio, il Giardino della Famiglia Zhu.

Dopo la colazione, vi dirigerete verso nord a Kunming. Dopo aver guidato per circa 2 ore, vi fermerete all'Antica Città di Jianshui a sud di Kunming. Si trova a circa 80 chilometri da Yuanyang e a 170 chilometri da Kunming. Grazie alla protezione completa, è reputata come il "museo degli edifici antichi" e il "museo delle case popolari" con più di 50 antiche abitazioni popolari conservate nella città. Entrando nella città antica, la guida vi accompagnerà a visitare il Tempio di Confucio e il Giardino della Famiglia Zhu. Il Tempio di Confucio fu costruito nel 1285 nella dinastia Yuan con una storia di oltre 700 anni. L'edificio più attraente del Tempio di Confucio è la Sala Dacheng, dove si trova la statua di Confucio. Ci sono 8 targhe iscritte dall'imperatore Kangxi, dall'imperatore Yongzheng e dall'imperatore Qianlong della dinastia Qing per lodare i risultati di Confucio in questa sala. Sono le prove della grandezza di Confucio. Poi, camminerete intorno al Giardino della Famiglia Zhu. Si tratta di un tipico giardino familiare caratterizzato da caratteristiche della Cina meridionale, che merita una visita. Gli edifici qui sono eleganti e squisiti con travi scolpite. Si può camminare intorno a tutto il giardino per vederli.

Poi, continuerete a andare verso nord per circa 2,5 ore e arriverete a Kunming. All'arrivo, sarete trasferiti all'hotel e avrete un buon riposo.

Antica Città di Jianshui
Antica Città di Jianshui
Giardino della Famiglia Zhu
Giardino della Famiglia Zhu
Colazione
Pranzo
Giorno 8 KunmingSanya
Partenza con il volo da Kunming per Sanya.

Dopo una bella colazione, il nostro autista esperto vi porterà all'aeroporto, e poi prenderete il volo stimato CZ6700 11:25/13:25 per Sanya. Oggi, direte addio alla "città della primavera" e darete il benvenuto alla bellissima città costiera di Sanya, che è un must del vostro tour rilassante da Pechino di  13 giorni. È conosciuta come le "Hawaii orientali" per il suo scenario tropicale sul mare. Con un piacevole clima costiero, questa città ha giornate estive abbastanza lunghe tutto l'anno. Soggiornerete brevemente qui per tre giorni. La spiaggia di sabbia bianca, i bagni di sole soddisfacenti e il latte di cocco fresco vi regaleranno un meraviglioso ricordo di viaggio! Siete pronti a esplorare la bellissima Sanya? Andiamo!

Interno dell'aeroporto di Sanya
Interno dell'aeroporto di Sanya
Aeroporto di Sanya
Aeroporto di Sanya
Colazione
Giorno 9 Sanya
Il Tempio Nanshan, Tianya Haijiao.

Questa mattina visiterete il Tempio Nanshan, un tempio buddista ai piedi della montagna Nanshan a Sanya. È un tempio che integra la cultura buddista con le visite turistiche. Con 270.000 metri quadrati, è il più grande tempio della Cina meridionale. Qui, vorremmo presentarvi la Sala del Grande Buddha (conosciuta anche come "Sala d'oro"). Le statue di Sakyamuni al centro, di Amitabha a destra e del Buddha della Medicina a sinistra sono racchiuse in questa grande sala insieme alle sculture di 18 Arhat. Si può entrare in questa sala e rendere omaggio ai Buddha con un augurio di salute, di un buon punteggio o di felicità familiare. 

Poi, andrete a Tianya Haijiao, 17 chilometri a est del Tempio Nanshan. Ci vorrà circa mezz'ora per arrivarci. Le principali attrazioni qui includono il Lago Zhiyu, la scultura di stelle Tianya Haijiao, le pietre del sole e della luna, ecc. Ci sono bellissimi loti e fenicotteri al Lago Zhiyu, insieme a palme da cocco, salici e altri alberi piantati intorno. Volete sapere qualcosa sulle Pietre della Stella e della Luna? Due pietre si incrociano nel mare, e sono iscritte con i caratteri cinesi di "sole" e "luna" rispettivamente. Le due pietre sembrano avere la forma di un cuore, quindi è anche chiamata "pietra dell'amore". Tianya Haijiao è un luogo fotogenico per i social media, quindi si possono scattare belle foto qui. E se le condividi su Twitter, credo che ci saranno molti "mi piace" e nuovi seguaci! 

Dopo pranzo, tornerete all'hotel e vi godrete un pomeriggio rilassante in hotel per conto vostro. Ci sono molte strutture nell'hotel. Se siete interessati al nuoto, potrete divertirvi nella piscina. Se siete fanatici del fitness, potete allenarvi in palestra. E se venite con il vostro amante, amici o membri della famiglia, è una buona idea per voi guardare un film insieme.

Tempio Nanshan
Tempio Nanshan
Tianya Haijiao
Tianya Haijiao
Colazione
Pranzo
Giorno 10 Sanya
Tutta la giornata libera.

Buongiorno! Oggi potrete organizzare liberamente il vostro tempo. Camminare lungo la spiaggia e ammirare le viste sul mare vi farà rilassare assai. Inoltre, si potrebbe andare a fare shopping nei mercati locali per acquistare alcuni regali con caratteristiche Sanya per i vostri familiari e amici. Qui, vorremmo presentarvi in particolare il cibo e le bevande locali. In questa "città estiva", le bevande fredde sono sempre ben accette dai cittadini. Il Sam Bo Luong è un must da assaggiare per te! Si tratta di una zuppa fredda mescolata con latte di cocco, fagioli dolci, uva passa e una varietà di frutta, che vi farà rinfrescare dopo la degustazione! Inoltre, vorremmo presentarvi le cucine locali molto belle che non potete perdere! Il pollo di Wenchang, le tagliatelle di riso di Hainan e il riso appiccicoso in noce di cocco vi sorprenderanno molto con un gusto delizioso! E i frutti di mare qui cucinati con vari metodi di cottura vi renderanno molto soddisfatti! In una parola, c'è delizia dietro ogni angolo a Sanya. Venite ad esplorare le gustose specialità qui!

Sanya
Sanya
Spiaggia dell'isola
Spiaggia dell'isola
Colazione
Giorno 11 SanyaShanghai
Partenza da Sanya per Shanghai con il volo.

Dopo aver fatto colazione in albergo, sarete trasferiti all'aeroporto. Poi, prenderete il volo stimato FM9538 11:15/14:00 per la moderna Shanghai. Godere di un tour di Shanghai da Pechino è l'ultima disposizione del vostro itinerario. 

Shanghai è una città antica che ospita il Tempio Longhua con una storia di 1700 anni così come gli unici edifici Shikumen, i caratteristici edifici residenziali locali con una storia di centinaia di anni. Shanghai è anche una città moderna con molti grattacieli alla moda. La gente qui lavora ad un ritmo più veloce. Shanghai è una destinazione turistica popolare con un sistema di trasporto maturo, compresi 2 aeroporti internazionali, molte ferrovie ad alta velocità, autostrade e vie d'acqua. Dopo l'arrivo, la guida locale vi trasferirà all'hotel e vi aiuterà a fare il check-in. Potrete riposare bene dopo il lungo volo o girovagare in questa affascinante città. Vi godrete un soggiorno qui per 2 giorni, e vi auguro un piacevole tour a Shanghai!

Arrivo a Shanghai
Arrivo a Shanghai
Aeroporto di Shanghai
Aeroporto di Shanghai
Colazione
Giorno 12 Shanghai
Il Giardino del Mandarino Yu, la Strada Vecchia di Shanghai, la Torre di Shanghai, la Via di Nanchino, il Bund.

Il Giardino del Mandarino Yu (chiuso ogni lunedì) è la vostra prima tappa di questa mattina. Si tratta di un giardino classico costruito nella dinastia Ming, con una storia di oltre 400 anni. Si può visitare la Sala Sansui, Muro del Drago, e altri paesaggi in questo giardino. Qui, vorremmo descrivervi la Roccia di Giada Squisita. In realtà, non è giada ma una pietra Taihu corrosa dall'acqua che scorre. Potete vedere che ci sono molti buchi nella pietra. Si dice che la Roccia di Giada Squisita fosse un omaggio all'imperatore Huizong, l'ottavo imperatore della dinastia Song (960-1279). Tuttavia, fu persa sulla strada per Lin'an, la capitale della dinastia Song. Dopo diversi anni, la Roccia di Giada Squisita divenne un giocattolo di un funzionario con il cognome Chu. E poi, fu data in dote a Pan Yunliang, il fratello minore di Pan Yunduan che costruì il Giardino del Mandarino Yu, poiché Pan Yunliang si sposò con la figlia della famiglia Chu in quel periodo. Dopo di che, la Roccia di Giada Squisita fu collocata nel giardino e si trova qui da più di 400 anni. 

In seguito, andrete alla Strada Vecchia di Shanghai. È una strada commerciale tradizionale che combina visite turistiche, shopping e divertimento. È sempre affollata di turisti tutto l'anno. Passeggiando qui, si può assaggiare l'autentico cibo locale, tra cui piccoli panini al vapore, ravioli di zuppa e palle di riso verde dolce, che sono specialità di Shanghai. E sono così deliziosi che dopo averli assaggiati diventeranno il tuo nuovo cibo preferito.

Dopo pranzo, visiterete la Torre di Shanghai. Con un'altezza di 632 metri, è l'edificio più alto della Cina e il secondo più alto del mondo. La famosa scultura "Signora di Shanghai", realizzata e donata dal famoso artista cinese Chen Yifei, è esposta al primo piano della Torre di Shanghai. Questa elegante e graziosa signora è stata scolpita sulla base delle immagini delle donne di Shanghai negli anni 1930-1940. La signora è in cheongsam con una gabbia per uccelli e un ventaglio di legno di sandalo, che suscita sempre la nostalgia della gente locale della vecchia Shanghai. Inoltre, la postura tortuosa della "Signora di Shanghai" è in armonia con l'aspetto a spirale della Torre di Shanghai. Inoltre, si può anche sperimentare l'emozionante velocità dell'ascensore più veloce del mondo. Prendendolo, salirete in cima all'Osservatorio di Shanghai e avrete una vista dall'alto dell'affascinante Shanghai. 

Infine, visiterete la Via di Nanchino. Estendendosi per 5,5 chilometri, inizia dal Bund sul fiume Huangpu a est e finisce alla Strada Ovest Yan'an a ovest. Ci sono molti negozi cinesi che vendono gioielli, dipinti cinesi, medicine cinesi e snack in stile Shanghai. Potete comprarne un po' per i vostri amici e le vostre famiglie nella vostra dolce città natale. 

Attraverso la Strada Nanjing Est, camminerete verso il Bund all'estremità orientale, che è uno dei punti di riferimento di Shanghai. Ci sono 52 edifici con stili diversi, tra cui gotico, romanico, barocco, ecc. L'edificio HSBC, n. 12 sul Bund, è un capolavoro dell'architettura del classicismo occidentale in Cina. Quello accanto all'edificio HSBC è il Palazzo della Dogana (n. 13 sul Bund), e la gente li chiama sempre "edifici fratelli". Quest'ultimo attira sempre la gente per primo con il suono della sua campana. Inoltre, si può camminare intorno al Bund per apprezzare questi edifici e fare delle foto incredibili.

Torre di Shanghai
Fiume JinbianGiardino del Mandarino Yu
Colazione
Pranzo
Giorno 13 ShanghaiItalia
Ritorno in Italia.

Il vostro meraviglioso tour rilassante in Cina da Pechino terminerà qui. La guida vi trasferirà all'aeroporto secondo il vostro volo. Crediamo che avrete un tempo meraviglioso durante i 13 giorni in Cina. Vi auguriamo sinceramente un piacevole viaggio verso casa e speriamo di incontrarvi di nuovo nel vostro prossimo tour della Cina.

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Kunming Grand Park Kunming UChoice Hotel
Yuanyang Oness Resort Yuanyang Terrace Oness Resort Yuanyang Terrace
Sanya Grand Hyatt Sanya Haitang Bay Resort and Spa Hilton Garden Inn Sanya
Shanghai Hua Ting Hotel And Towers Ambassador Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2655 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi