Tour della Grande Muraglia Cinese di Mutianyu

1 Giorno Grande Muraglia Cinese di Mutianyu

Quando si parla di Cina, la prima cosa che viene in mente è la famosissima Grande Muraglia Cinese. Se avete solo un giorno per visitare Pechino, l'attrazione che non potete perdere è proprio questa. In questo tour vi porteremo a visitare la Grande Muraglia di Mutianyu. Come una delle sezioni più belle, la Grande Muraglia di Mutianyu ha una lunghezza di 5.400 metri. Dopo più di 600 anni, è ancora ben conservata. Dirigervi dal centro di Pechino alla Grande Muraglia di Mutianyu richiede circa 1,5 ore, nelle quali sareteliberi di fare qualsiasi domanda sulla Grande Muraglia alla guida, che entusiasta e competente, risponderà pazientemente alle vostre curiosità. Poi, quando sarete in piedi sulla Grande Muraglia, siamo sicuri che resterete meravigliati dal favoloso paesaggio. Nel giorno del tour della Grande Muraglia di Mutianyu, visiterete anche la Piazza Tienanmen e la Città Proibita, anch’esse attrazioni must da visitare a Pechino. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sul viaggio di 1 giorno sulla Grande Muraglia di Mutianyu, potete contattarci per telefono o via e-mail. Non vediamo l’ora di poter organizzare la vostra visita, quindi non esitate a contattarci e unirvi a noi!

Price Rrom $ 6789 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Pechino
Visita alla Piazza Tienanmen, la Città Proibita e la Grande Muraglia di Mutianyu a Pechino.

La mattina, incontrerete la guida turistica e l’autista nella lobby del vostro hotel. Poi, visiterete la Piazza Tienanmen. Con una storia di più di 500 anni, la Piazza Tienanmen è la più grande piazza del mondo. Si trova nel centro di Pechino, la capitale della Cina. Nella parte settentrionale della Piazza Tienanmen si trova la Porta di Tienanmen. La sua costruzione iniziò nel 1417 della dinastia Ming (1368-1644) e terminò nel 1420. A quel tempo, era una porta di legno, dove di solito si tenevano le grandi cerimonie reali. E alla gente comune era proibito avvicinarsi alla porta. Più tardi, la porta fu stata ricostruita a causa di un incendio provocato da un fulmine nel 1457 e dalla guerra nel 1644. Il primo giorno di ottobre del 1949, il presidente Mao Zedong, in piedi sulla Porta di Tienanmen, annunciò solennemente la fondazione della Nuova Cina. Alzò anche la prima bandiera nazionale cinese, la Bandiera Rossa a Cinque Stelle. Da allora, la bandiera rossa a cinque stelle viene innalzata ogni mattina presto sulla Piazza Tienanmen al sorgere del sole.

Camminando verso nord a circa centinaia di metri dalla Piazza Tienanmen, arriverete alla Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Con un'area di circa 720.000 metri quadrati, la Città Proibita è il più grande complesso di palazzi del mondo, ed è anche il luogo dove vivevano 24 imperatori cinesi. Nella Città Proibita ci sono più di 9.000 stanze, che sono ancora ben conservate al giorno d'oggi. La Città Proibita è divisa in una corte esterna e una corte interna. La corte esterna è il luogo dove si trattano gli affari nazionali e la corte interna è il luogo dove si vive. La corte esterna prende la Sala dell'Armonia Suprema, la Sala dell'Armonia Centrale e la Sala dell'Armonia Conservata come i tre edifici principali, che sono tutti situati sull'asse centrale della Città Proibita. Se la si visita lungo l'asse centrale, si vedrà prima la Sala dell'Armonia Suprema. Di fronte alla Porta della Sala della Suprema Armonia, ci sono quattro vasche d'acqua di grande capacità. In passato, le vasche d'acqua erano riempite d'acqua, che veniva usata per spegnere un incendio, perchè le case della Città Proibita erano totalmente in legno ed erano facilmente infiammabili. L'acqua nelle vasche poteva spegnere il fuoco in tempo e proteggere gli edifici.

Dopo pranzo, vi dirigerete verso nord per circa 80 chilometri fino alla Grande Muraglia di Mutianyu. Ci vorranno circa 1,5 ore per arrivarci. Situata nel distretto di Huairou, la Grande Muraglia di Mutianyu ha una lunghezza di 5.400 metri. È la sezione essenziale di tutta la Grande Muraglia con una storia di oltre 600 anni. Conosciuto come l'importante progetto di difesa nel passato, la Grande Muraglia di Mutianyu è stata costruita su ripide montagne. Gli antichi hanno scelto il granito come materiale per costruire la Grande Muraglia. Ad oggi, la Grande Muraglia è ancora solida e ben conservata. Sulla Grande Muraglia di Mutianyu ci sono molti edifici caratteristici, come la Grande Torre d'Angolo e la Terrazza Zhengguan. In passato, la posizione in cui si trova la Grande Torre d'Angolo era un punto panoramico. Stando sulla Grande Torre d'Angolo, i soldati cinesi ottenevano un'ampia visuale per osservare i nemici. La Terrazza Zhengguan è anche chiamata Passo di Mutianyu. La parte più interessante della Terrazza Zhengguan sono le tre torri affiancate, cosa non comune in altre sezioni della Grande Muraglia. Inoltre, la Terrazza Zhengguan ha giocato un ruolo importante nel mantenere la sicurezza di Pechino nel passato.

Dopo aver visitato la Grande Muraglia di Mutianyu, ritornerete a Pechino e farete una sosta fotografica al Nido d'Uccello (Stadio Nazionale di Pechino) e al Cubo d'Acqua (Centro Acquatico Nazionale di Pechino) sulla via del ritorno. Entrambi sono punti di riferimento dei Giochi Olimpici del 2008 a Pechino. Il Nido d’Uccello copre un'area di 210.000 metri quadrati e può ospitare 91.000 spettatori. Dopo le Olimpiadi, molte competizioni e spettacoli importanti si tengono in questo luogo. Il Cubo d’Acqua aveva una capacità di 17.000 posti a sedere durante le Olimpiadi. Successivamente, 11.000 posti sono stati rimossi per aumentare lo spazio disponibile. Oggi, ci sono molte strutture ricreative acquatiche all'interno. Anche se oggi non entrerete nei due edifici, potrete comunque scattare delle belle foto.

Piazza Tienanmen
Città ProibitaCittà Proibita
Pranzo
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
4 Domande
Chiesto da luigi italia | 07/06/2022 14:41 Risposta
ho una domanda su Mutianyu
Se visito la Grande Muraglia di Mutianyu, cammino su e giù per i gradini e cammino sulla Grande Muraglia di Mutianyu, quante ore ci vorranno?
1 Risposta
Risposto da glauco italia | 07/27/2022 09:32
Risposta 0 0
Se vuoi provare la sensazione di scalare la Grande Muraglia a piedi e vuoi scalare l'intera Grande Muraglia di Mutianyu, ci vorranno 5-6 ore Per completare questo tour, devi essere sano ed energico.
Chiesto da Sergio Palma | 05/09/2022 21:42 Risposta
1 giorno mutianyu
Muraglia Mutianyu è lontana dal centro di Pechino?
1 Risposta
Risposto da Francesco Milano | 05/31/2022 18:16
Risposta 0 0
La Grande Muraglia di Mutianyu è lontana di 73 chilometri dal centro di Pechino.
Chiesto da Silvia Italia | 03/25/2022 10:50 Risposta
Mutianyu
è possibile visitarlo di notte?c’ è luce?
1 Risposta
Risposto da Giorgio Italia | 04/20/2022 11:02
Risposta 0 0
È meglio vedere di giorno. verso nord per circa 80 chilometri fino alla Grande Muraglia di Mutianyu. Ci vorranno circa 1,5 ore per arrivarci.
Chiesto da luigi italia | 12/22/2021 21:20 Risposta
ho una domanda su Mutianyu
Quali sono le caratteristiche della Grande Muraglia di Mutianyu?È interessante salire o prendere la funivia?
4 Risposte
Risposto da madeo italia | 01/29/2022 23:21
Risposta 0 0
Rispetto ad altre attrazioni della Grande Muraglia, la Grande Muraglia di Mutianyu ha uno scenario piacevole e meno turisti, inclusa una percentuale maggiore di turisti stranieri, che possono scalarla a piedi o prendere una funivia.
Risposto da enzo italia | 01/21/2022 08:47
Risposta 0 0
La Grande Muraglia di Mutianyu offre uno splendido scenario ed è più adatta ai giovani che vogliono arrampicarsi, inoltre la lunghezza dell'arrampicata e della camminata è maggiore rispetto ad altri punti panoramici.
Risposto da stefania italia | 01/14/2022 22:07
Risposta 0 0
Gli stranieri preferiscono la Grande Muraglia di Mutianyu mentre i cinesi come la Grande Muraglia di Badaling e la Grande Muraglia di Juyongguan, la Grande Muraglia di Mutianyu è meno turistica e può salire a piedi o con la funivia.
Risposto da luca italia | 01/05/2022 12:09
Risposta 0 0
Rispetto alla Grande Muraglia di Badaling, Mutianyu ha meno turisti e lo scenario naturale e la Grande Muraglia sono meglio protetti.
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
6789 USD
CONSULTAZIONE RAPIDA
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi