Tour Cina in Treno con Partenza da Hong Kong

10 Giorni Hong Kong/Chongqing/Chengdu/Pechino

La velocità del treno ad alta velocità cinese è rappresentativa della velocità della Cina stessa. La velocità massima del treno ad alta velocità della Cina può raggiungere 350km/h. La cosa più importante è che sedendosi sul treno ad alta velocità cinese, non si sente assolutamente alcun sobbalzo. Significa che anche se il vostro viaggio sul treno è di circa 5 o 6 ore, non dovete preoccuparvi. Potrete semplicemente riposare sul vostro sedile, comodo come un divano. Potrete anche assaggiare del delizioso cibo cinese sul treno. Quindi, se avete bisogno di trascorrere il tempo di pranzo o cena sul treno, potete banchettare con il cibo cinese offerto qui. Il seguente tour Cina di 10 giorni in treno in Cina vi porterà in quattro città popolari in Cina - Hong Kong, Chongqing, Chengdu e Pechino. Vi rifarete gli occhi ammirando gli affascinanti paesaggi naturali e gli edifici storici. Non c'è niente di meglio che unirsi a un tour Cina di 10 giorni in treno da Hong Kong a Pechino con eViaggioinCina.net! Non esitate e prenotate subito!

Price Rrom $ 2566 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Hong Kong
Arrivo a Hong Kong e trasferimento all'hotel.

Benvenuti a Hong Kong, un porto franco molto prospero e una metropoli internazionale. Il vostro meraviglioso tour di 10 giorni in Cina inizierà qui. 

Oggi, la vostra guida vi aspetterà all'aeroporto tenendo un cartello con un vostro nome in mano , e poi sarete trasferiti al vostro hotel. Sulla strada per l'hotel, la guida vi racconterà alcune storie interessanti e informazioni di viaggio utili su Hong Kong. Se avete delle domande, potrete chiedere alla guida. Dopo aver fatto il check-in, potrete riposare. 

Come porto franco altamente prospero e metropoli internazionale, Hong Kong è il terzo centro finanziario più grande del mondo, nonché importante centro commerciale, di spedizione internazionale, centro internazionale di innovazione scientifica e tecnologica. New York, Londra e Hong Kong sono chiamate "Nylonkong". Hong Kong è anche una delle città più competitive, godendo di un'alta reputazione nel mondo.

Giorno 2 Hong Kong
Il Tempio di Wong Tai Sin, il Peak Victoria, il Tram del Peak, la Terrazza del Cielo, la Baia di Repulse, il Mercato di Stanley.

Questa mattina, dopo aver fatto colazione, andrete prima a visitare il Tempio di Wong Tai Sin. Il Tempio di Wong Tai Sin, costruito nel 1945, copre un'area di 18.000 metri quadrati, ed è uno dei templi più famosi di Hong Kong. Gode di una grande reputazione sia a livello locale che all'estero. I visitatori sono tutti liberi di andare al tempio, e la gente si sente libera di fare donarazioni. Inoltre, c'è incenso gratuito disponibile nel tempio, e ogni persona può ottenere nove bastoncini di incenso. Secondo la leggenda, Wong Tai Sin era noto per praticare la medicina per aiutare il mondo. La gente del posto credeva che egli "rispondesse ad ogni richiesta", perciò numerose persone vengono qui a pregare.

Dopo aver visitato il Tempio di Wong Tai Sin, andrete al Peak Victoria, che è una delle principali attrazioni turistiche di Hong Kong. È una meta obbligata per le visite turistiche, il divertimento e lo shopping a Hong Kong, che attira milioni di visitatori sia in patria che all'estero. Lo scenario del Peak Victoria è stato stampato su milioni di cartoline. Arrivando al Peak Victoria con il Tram del Peak, si entra nella Torre del Peak, dove si può godere di una vista invincibile piena di scenari affascinanti della città nella posizione geografica più vantaggiosa di Hong Kong: la Terrazza del Cielo. Inoltre, la Torre del Peak è anche un centro commerciale dove si possono scegliere diversi tipi di souvenir. Se siete degli amanti della storia, non perdete la mostra fotografica nella Torre del Peak. Vi dirà di più sullo sviluppo di Hong Kong.

Questo pomeriggio, visiterete prima la Baia di Repulse, situata a sud del Peak Victoria sull'Isola di Hong Kong. Accanto alla montagna e al mare, la baia ha la forma di una mezzaluna, conosciuta come la "Nr. 1 Baia di Hong Kong", ed è anche reputata come le "Hawaii dell'Est". Il posto è aperto tutto il giorno tutto l'anno senza costi. La stagione più adatta per visitarlo va da giugno ad agosto. Siamo sicuri che vi godrete la bella spiaggia e l'accogliente brezza marina qui. Inoltre, ci sono molti ristoranti e supermercati intorno alla spiaggia. I ristoranti di fronte al mare sono buoni posti per godersi il sole che affonda a ovest e il suono delle onde che battono la riva.

Poi andrete al Mercato di Stanley. Situato sulla punta meridionale dell'Isola di Hong Kong, il Mercato di Stanley è molto conosciuto all'estero ed è popolare tra i turisti. È un luogo permeato di uno stile balneare piacevole. Passeggiandovi attraverso, potrete godere del piacere di contrattare con i piccoli commercianti e scegliere le vostre merci speciali preferite. Vi farà apprezzare il fascino del Mercato di Stanley. Dopo aver visitato il mercato, il primo giorno di viaggio si concluderà e sarete accompagnati all'hotel.

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repulse
Baia di Repulse
Colazione
Giorno 3 Hong Kong
L'Isola di Lantau, la Funivia di Ngong Ping, il Villaggio di Ngong Ping, il Grande Buddha, il Monastero di Polin.

Questa mattina, dopo aver fatto colazione, andrete all’Isola di Lantau. L’Isola di Lantau è l'isola più grande di Hong Kong, Cina, con una superficie di 141,6 chilometri quadrati, pari a due isole di Hong Kong. Il picco principale dell'Isola di Lantau è di 935 metri sul livello del mare, che è il secondo picco più alto di Hong Kong.

Prenderete la Funivia di Ngong Ping fino alla montagna. La funivia, lunga 5,7 chilometri, collega il centro di Tung Chung e Ngong Ping sull'Isola di Lantau. Durante i 25 minuti di piacevole tragitto in funivia di Ngong Ping, godrete di una vista panoramica sul Mar Cinese Meridionale e sul verdeggiante Parco Rurale di Lantau del Nord, godendovi i vivaci isolati del centro e abbandonandovi anche al tranquillo e armonioso paesaggio naturale. 

Scendendo dalla funivia, visiterete il Villaggio di Ngong Ping. Coprendo un'area di 1,5 ettari, è un famoso luogo di visita sull'Isola di Lantau. Tutti gli edifici qui sono in uno stile architettonico locale che è molto caratteristico. Ci sono molti negozi nel villaggio dove si possono comprare tutti i tipi di souvenir. Se siete fortunati, potrete assistere agli spettacoli di strada, come spettacoli di kung fu e acrobazie.

Successivamente, andrete a dare un'occhiata al Grande Buddha, che è il più grande Buddha seduto in bronzo all'aperto del mondo. Costruito nel 1993, da allora ha attirato molti visitatori da Hong Kong e dall'estero. Il Grande Buddha è maestoso e solenne, ma il suo volto gentile e il suo sorriso fanno sentire le persone amichevoli. Ci sono molte protuberanze rotonde sulla testa del Buddha. Da lontano, sembrano i capelli del Grande Buddha, ma fungono anche da parafulmine. Il Buddha stesso è alto 26 metri e si trova su una montagna ad un'altitudine di 482 metri. Questo lo rende suscettibile di essere attaccato dai temporali. Per evitare che i temporali lo danneggino, i ricercatori hanno messo il dispositivo di protezione dai fulmini sulla testa del Buddha. Questo è sia bello che pratico.

Dopo aver visitato il Grande Buddha, andrete al Monastero di Polin, situato trova nella parte occidentale dell'Isola di Lantau, ad un'altitudine di 460 metri sul livello del mare. Costruito nel 1906, all'inizio era un luogo per i monaci che si dedicavano allo studio del buddismo. Nel corso di cento anni, è diventato il monastero più famoso, nonché un'attrazione popolare di Hong Kong.

Dopo aver visitato queste attrazioni, prenderete la funivia per scendere dalla collina e ritornerete all'hotel.

Funivia di Ngong Ping
Isola di LantauIsola di Lantau
Colazione
Giorno 4 Hong KongChongqing
Partenza con il treno proiettile da Hong Kong per Chongqing.

Questa mattina sarà libera per voi. Dopo pranzo, andrete a Chongqing. Prenderete il treno stimato G320 14:49/22:20.

La vostra guida locale di Chongqing terrà il cartello con il vostro nome e vi aspetterà in un posto adatto nella stazione ferroviaria. Sarete poi accompagnati al vostro hotel. La vostra guida vi racconterà alcune storie interessanti e vi darà alcune informazioni di viaggio utili su Chongqing sulla strada verso l'hotel. Dopo aver fatto il check-in, potrete riposare il albergo.

Stazione di Hong Kong
Stazione di Hong Kong
Città di Chongqing
Città di Chongqing
Colazione
Giorno 5 ChongqingChengdu
Vista al Villaggio Antico di Ciqikou, al Museo delle Tre Gole di Chongqing, alla Funivia del Fiume Yangtze, alla Grotta di Hongya e partenza con il treno da Chongqing per Chengdu.

Dopo aver fatto colazione e aver effettuato il check-out dal vostro hotel al mattino, visiterete il Villaggio Antico di Ciqikou, situato sulla riva del fiume Jialing, nel distretto di Shapingba, Chongqing, che è una famosa città storica e culturale cinese. Costruita nella dinastia Song (960AD-1279AD), copre un'area di 1,5 chilometri quadrati, e ha una forma unica di "un fiume, due ruscelli, tre montagne e quattro strade". Ci sono molti snack e negozi di souvenir nel Villaggio Antico di Ciqikou. Se siete dei buongustai, non potete perdere gli spaghetti di riso in agrodolce, molto deliziosi e molto popolari tra la gente del posto. Il Twist di pasta fritta è un'altra prelibatezza locale molto croccante. Si può scegliere la versione sapore dolce o quella salata.  

Poi, andrete a visitare il Museo delle Tre Gole di Chongqing (chiuso ogni lunedì). È stato istituito nel 1951 e copre un'area di 30.000 metri quadrati. Ci sono più di 100.000 reliquie culturali nella collezione, compresi più di 100 pezzi di pietre e mattoni dipinti della dinastia Han, più di 4.000 pezzi di ceramica e più di 5.000 pezzi di famosi dipinti e calligrafie. Tra questi, vedrete una statuetta di ceramica per l'allattamento al seno. È della dinastia Han con un'altezza totale di 20 cm. Il corpo principale della statuetta di ceramica è la madre che allatta il suo bambino. La madre ha un foulard avvolto intorno alla testa e indossa abiti larghi, con un'espressione molto gentile sul viso. 

Dopo pranzo, prenderete la Funivia del Fiume Yangtze per godere del bel paesaggio sopra il Fiume Yangtze. Ha una lunghezza totale di 1166 metri, una velocità di 6 metri al secondo e un tempo di percorrenza di 4 minuti e 30 secondi. L'area della finestra di vetro della cabina è di 19,2 metri quadrati. Si può godere della vista spettacolare del Fiume Yangtze e della vista della città di Chongqing dalle finestre di vetro. 

Dopo di che, visiterete la Grotta di Hongya, un paesaggio chiave a Chongqing, con un'area di costruzione di 46.000 metri quadrati. I principali punti panoramici qui sono edifici a palafitta e antiche strade commerciali. La Grotta di Hongya è composta da diversi piani. Il primo piano è principalmente usato per mostrare le case classiche in stile Chongqing con mattoni grigi e piastrelle di pietra. Qui ci sono molti negozi di artigianato. Il punto di ristoro si trova al quarto piano e la strada è pavimentata con lastre di pietra blu. Qui si riuniscono tutti i tipi di cucina di Chongqing. La Strada Esotica, situata al 9°-10° piano, ha ristoranti con cucine internazionali e caffè con vista sul fiume. Si trova vicino alla riva del fiume, dove si può gustare il cibo e godersi lo scorrere del fiume. 

Andrete poi a Chengdu con il treno stimato G8632 17:36/19:05.

La vostra guida vi aspetterà alla stazione ferroviaria in un posto ben visibile, tenendo il cartello con il vostro nome in mano, e poi vi porterà all'hotel.

Villaggio Antico di Ciqikou
Villaggio Antico di Ciqikou
Grotta di Hongya
Grotta di Hongya
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Chengdu
La Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu, il Museo del Sito di Jinsha, il Vicolo Largo e Stretto.

Questa mattina, dopo una colazione a buffet in hotel, andrete a visitare la Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu. Con un'area di circa 247 acri, la Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu, come base di conservazione ex-situ del panda gigante di fama mondiale, una base di educazione pubblica, una base di ricerca scientifica e di allevamento e una base di turismo educativo, è nota in tutto il mondo per la sua protezione e allevamento di panda giganti e panda rossi in pericolo. Ci sono molti edifici e aree ben distribuiti per i panda giganti qui, come la sala parto, l'area di alimentazione, l'ospedale e il centro di ricerca scientifica tra le foreste di montagna. Ci sono due tipi di sale parto, due delle quali sono la sala parto del sole e la sala parto della luna. Entrambe sono luoghi destinati ai panda neonati. I panda nati di giorno sono accuditi nella sala parto del sole, mentre i panda nati di notte sono nella sala parto della luna. Quando vedrete i piccol cuccioli di panda, sarete sorpresi di scoprire che non sono bianchi e neri, ma grigi e bianchi. Con il passare del tempo, i panda crescono e il loro manto grigio diventa nero e bianco. Dal corpo paffuto del panda, si può dedurre che sono amanti del sonno. Quindi, se vedete un panda che gioca su un albero o mangia, dovete fotografarlo senza esitare. Il cibo preferito dei panda è il bambù. Vedrete i panda afferrare il bambù con le loro zampe anteriori, staccare la pelle esterna del bambù con i loro denti affilati, e poi godersi un delizioso pasto di bambù. Se volete comprare dei souvenir, potete comprare i pupazzi di panda nel centro souvenir. 

Dopo pranzo, andrete a visitare il Museo del Sito di Jinsha (chiuso ogni lunedì) che copre un'area di 300.000 metri quadrati. Composto da una sala delle reliquie, una sala espositiva, un centro di protezione delle reliquie culturali e un giardino, il Museo del Sito di Jinsha ha lo scopo di mostrare la cultura di Jinsha e l'antico Regno Shu (221-263). La scoperta del sito Jinsha ha fatto avanzare la storia urbana di Chengdu fino a 3000 anni fa, che è considerata come l'inizio della storia urbana di Chengdu. Ci sono un totale di 2.235 reliquie culturali nel museo di oro, bronzo, giada, pietra, legno laccato, ceramica, avorio, ecc. Tra questi, la Maschera d'Oro e l'Uccello del Sole sono i più accattivanti.

Dopo di che, vi porteremo alla prossima destinazione - Vicolo Largo e Stretto. Quest’area è  composta dal Vicolo Largo, Vicolo Stretto e Vicolo di Jing. Ci sono alcuni edifici della fine della dinastia Qing nel Vicolo Largo e Stretto, e questo è anche un buon posto per sperimentare la vita popolare di Chengdu. Il Vicolo Stretto è occupato da alcuni bar squisiti e ristoranti speciali. Questo è un luogo di ritrovo per i giovani alla moda. Nel Vicolo di Jing c'è un muro di sfondo adatto per scattare foto. Se vi piace fare foto, non perdetevelo. Dopo di che, sarete trasferiti di nuovo all'hotel.

Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu
Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu
Vicolo Largo e Stretto
Vicolo Largo e Stretto
Colazione
Pranzo
Giorno 7 ChengduPechino
Partenza da Chengdu per Pechino con il treno.

Oggi, dopo aver fatto colazione, andrete a Pechino da Chengdu. Prenderete il treno stimato G574 10:21/19:58.

Secondo gli orari di arrivo del vostro treno veloce, la vostra guida verrà a prendervi alla stazione ferroviaria e poi vi porterà all'hotel.

Partenza da Chengdu
Partenza da Chengdu
Satzione di Pechino
Satzione di Pechino
Colazione
Giorno 8 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Tempio del Cielo, il Palazzo d'Estate.

Dopo la colazione, andrete a visitare la Piazza Tienanmen. Situata nel cuore di Pechino, la Piazza Tienanmen è la piazza centrale più grande del mondo, lunga 880 metri da nord a sud, larga 500 metri da est a ovest, con una superficie totale di 440.000 metri quadrati. Una piazza così grande può ospitare 1.000.000 di persone per grandi raduni. Costruita nel 1417, la Piazza Tienanmen era una piazza imperiale che la gente comune non poteva visitare. Oggi, è diventata una piazza pubblica dove si svolgono molte attività importanti. 

Successivamente andrete a visitare la Città Proibita (chiusa ogni lunedì), conosciuta anche come Museo del Palazzo. È il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing in Cina, con una storia di più di 600 anni, situato al centro dell'asse centrale di Pechino. Essendo una delle più grandi e meglio conservate strutture antiche in legno del mondo, è stata elencata come patrimonio culturale mondiale nel 1987. Coprendo un'area di circa 720.000 metri quadrati, con più di 70 palazzi e più di 9.000 case, la Città Proibita di Pechino è incentrata su tre sale principali che sono la Sala della Suprema Armonia, la Sala dell'Armonia Centrale e la Sala della Preservazione dell'Armonia. Quando visiterete la Città Proibita, la vostra guida vi racconterà molte storie interessanti accadute qui.

Dopo aver gustato il pranzo, andrete a visitare il Tempio del Cielo, che si trova nel sud di Pechino e copre un'area di 2,73 milioni di metri quadrati. Il Tempio del Cielo è stato costruito nel 1420 della dinastia Ming, con una storia di più di 600 anni. Era il luogo in cui gli imperatori offrivano sacrifici al cielo e pregavano per un buon raccolto e prosperità. Nell'antica Cina, gli imperatori erano considerati come i figli del cielo. Pertanto, erano dotati del diritto di parlare con il dio del cielo. Il complesso del Tempio del Cielo è rappresentativo dell'architettura rituale cinese. I suoi edifici principali includono la Sala della Preghiera per il Buon Raccolto, l'Altare Circolare del Tumulo e la Volta Imperiale del Cielo. La vostra guida vi introdurrà la funzione di ogni edificio e saprete di più sull'attività rituale cinese. 

Raggiungerete poi il Palazzo d'Estate. Situato nella periferia occidentale di Pechino, il Palazzo d'Estate si trova a 15 chilometri dal centro della città. Copre un'area di 3,009 chilometri quadrati, di cui circa tre quarti sono occupati dal lago. I due principali punti di interesse qui sono il Lago di Kunming e la Collina della Longevità. Inoltre, vedrete anche il Corridoio Lungo, il Ponte dei Diciassette Archi, il Bue di Bronzo e alcune altre piccole attrazioni. Godere della bellezza dell'antica architettura cinese mentre si apprezza il paesaggio naturale, vi regalerà un bel pomeriggio.

Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Città Proibita
Città Proibita
Colazione
Pranzo
Giorno 9 Pechino
La Grande Muraglia di Mutianyu, il Distretto Artistico di 798.

Questa mattina, dopo aver fatto colazione, visiterete la Grande Muraglia di Mutianyu. La Grande Muraglia di Mutianyu si trova nel nord di Pechino, nel distretto di Huairou, a 73 chilometri dal centro della città. Ci vorranno circa 1,5 ore per arrivarci. La Grande Muraglia di Mutianyu vanta una lunghezza totale di 5400 metri; è la più lunga sezione della Grande Muraglia della Cina. Prendendo una funivia fino alla Grande Muraglia, vedrete le Torri di Bacon e le feritoie. Come progetto militare nell'antica Cina, la Grande Muraglia di Mutianyu giocava un ruolo importante nella protezione di Pechino. Vedrete che ci sono feritoie su entrambi i lati della Grande Muraglia, il che significa che i soldati potevano combattere su entrambi i lati. Per quanto riguarda la discesa dalla Grande Muraglia, si può scegliere di prendere una funivia o il toboga, che è molto più emozionante.

Dopo pranzo, ritornerete a Pechino e visiterete il Distretto Artistico di 798. Il Distretto Artistico di 798 era originariamente la sede di alcune vecchie fabbriche. Più tardi, alcuni artisti e istituzioni artistiche si stabilirono qui. Alcune vecchie fabbriche sono state trasformate in varie gallerie, studi d'arte, aziende di design, ristoranti caratteristici e bar, ecc. Di tanto in tanto vi si tengono mostre d'arte. I muri di graffiti e gli edifici in stile industriale rendono questo luogo un must per molti appassionati di viaggi.

Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Distretto Artistico di 798
Distretto Artistico di 798
Colazione
Pranzo
Giorno 10 PechinoItalia
Ritorno in Italia.

Oggi sarà l'ultimo giorno del vostro meraviglioso Tour Cina di 10 giorni in Treno a Partenza da Hong Kong. La vostra guida e l'autista verranno a prendervi all'hotel e vi trasferiranno all'aeroporto secondo l'orario del vostro volo. Grazie per averci scelto e per aver creduto in noi. Speriamo sinceramente che abbiate collezionato molti bei ricordi feliciti in questo viaggio e vi auguriamo un piacevole rientro a casa. Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Chongqing Hilton Chongqing Yangtze Island Hotel Chongqing Jiefangbei Walking Street Branch
Chengdu Sofitel Chengdu Taihe Holiday Inn Express Chengdu Jinniu
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

cool Per il tuo bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
2566 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi