Tour Gastronomico della Cina con Visita a Canton e Hong Kong

10 Giorni Pechino/Chengdu/Canton/Hong Kong

Quando pensate alla Cina, cosa vi viene in mente? Palazzi maestosi? Panda paffuti? O cibi deliziosi? Nel nostro Tour Cina 10 giorni a partenza da Pechino, sperimenterete tutto ciò. Il vostro tour inizierà da Pechino, dove potrete visitare grandi edifici come la Città Proibita e assaggiare cibi deliziosi come l'anatra arrosto alla pechinese. Poi, vi trasferirete a Chengdu da Pechino. Qui, incontrerete i simpatici panda e proverete il gustoso Hot Pot del Sichuan. Dopo di che, potrete raggiungere la cima della torre più alta di Canton per avere una vista a 360 gradi della città. Il vostro Tour Cina 10 giorni a Pechino, Chengdu, Canton e Hong Kong includerà un giro sul secolare Tram del Peak che vi porterà sulla montagna più alta della città, dove potrete sperimentare diverse prelibatezze locali, e così via. Prenotate un Tour della Cina 10 giorni fai da te e inizierete la vostra esplorazione della Cina!

Price Rrom $ 600 Fai Richiesta
Punti Vendita
  • Itinerario di Giorno in Giorno

  • Mappa Tour

  • Albergo

  • Quotazione

Chiudi Tutto
Itinerario di Giorno in Giorno
Giorno 1 Arrivo a Pechino
Arrivo a Pechino e trasferimento all'albergo.

Benvenuti a Pechino, la capitale della Cina! Pechino vanta una lunga storia di più di 3.000 anni ed è stata la capitale della Cina per più di 800 anni. Ora è il centro della politica, della cultura, degli scambi internazionali, della tecnologia e dell'innovazione del Paese.

Questa è la prima tappa del vostro Gastronomico Tour Cina 10 giorni a Partenza da Pechino. Quando arriverete all'aeroporto, la vostra guida vi aspetterà con uncartello con il vostro nome in mano. Poi,  vi accompagnerà all'hotel.

Giorno 2 Pechino
La Tomba di Dingling, la Grande Muraglia di Mutianyu.

Questa mattina, visiterete la Tomba di Dingling, una delle Tombe Ming dove furono sepolti 13 imperatori della dinastia Ming. Il sito trova a 50 chilometri a nord-ovest di Pechino, e ci vorrà circa un'ora per arrivarci in macchina. La Tomba di Dingling è l'unica tomba che è stata scavata tra le 13 Tombe Ming, ed è dove fu sepolto il leggendario imperatore Wanli. Di tutti gli imperatori della dinastia Ming, l'imperatore Wanli governò il Paese più a lungo. Tuttavia, durante i suoi 48 anni di regno, l'imperatore Wanli non si mostrò mai alla corte imperiale, per quasi 30 anni. Nei suoi primi anni come imperatore, fu molto diligente, e il Paese divenne prospero sotto il suo governo. Tuttavia una cosa cambiò per sempre il giovane imperatore. L'imperatore Wanli amava molto una delle sue concubine. Dopo la nascita del loro figlio, l'imperatore Wanli voleva lasciare che il figlio, il suo terzo figlio, ereditasse il suo trono. Ma secondo la tradizione imperiale, il principe più anziano aveva la priorità di succedere al trono. Di conseguenza, gli alti funzionari erano fortemente contrari alla proposta dell'imperatore Wanli. Non riuscendo a rispettare il suo impegno con la sua amata concubina, l'imperatore aveva il cuore spezzato. Gradualmente, perse interesse negli affari di stato e, infine, scomparve dalla corte imperiale.

Dopo il pranzo, sarete accompagnati per circa un'ora alla Grande Muraglia di Mutianyu, che si trova a 40 chilometri a nord-est della Tomba di Dingling. Come struttura militare per difendere la Cina dall'invasione delle tribù nomadi del nord, la Grande Muraglia ha giocato un ruolo importante nel garantire la pace e la prosperità della Cina nei tempi antichi. Si può trovare l'immagine della Grande Muraglia sui passaporti e sulle carte d'identità dei cittadini cinesi, quindi si può immaginare quanto il popolo cinese abbia a cuore la Grande Muraglia. La Grande Muraglia di Mutianyu, costruita nella dinastia Ming, è la parte più lunga e meglio conservata della Grande Muraglia. Anche se la Grande Muraglia di Mutianyu è stata costruita lungo le creste delle alte montagne, si può raggiungere facilmente prendendo una seggiovia o una funivia. Lungo la strada, si può godere della maestosità della Grande Muraglia e delle montagne dall'alto. Dopo aver terminato la visita alla Grande Muraglia, si può provare un modo più eccitante per scendere la Grande Muraglia: prendere lo slittino

Tomba di Dingling
Tomba di Dingling
Grande Muraglia di Mutianyu
Grande Muraglia di Mutianyu
Colazione
Pranzo
Giorno 3 Pechino
La Piazza Tienanmen, la Città Proibita, il Palazzo d'Estate. Cena in un ristorante locale a base di Anatra Arrosto alla Pechinese.

Dopo la colazione, visiterete la Piazza Tienanmen - la più grande piazza cittadina del mondo che copre oltre 400.000 metri quadrati. Situata nel centro di Pechino, la Piazza Tienanmen è stata costruita nel 1417, ed era un luogo dove si tenevano grandi celebrazioni e si emanavano importanti decreti governativi nelle dinastie Ming (1368-1644) e Qing (1636-1912). La Piazza Tienanmen è stata testimone della fondazione della Repubblica Popolare Cinese, così come di molti grandi raduni e parate militari. Quando attraverserete la Piazza Tienanmen verso nord e vi troverete di fronte alla Porta di Tienanmen, e noterete che ci sono quattro giganteschi e vivaci leoni di pietra. Se guardate attentamente il leone di pietra a nord-ovest, troverete un buco nel suo stomaco. Cosa è successo al leone di pietra? La storia risale a quasi 400 anni fa. Nel 1644, la fine della dinastia Ming (1368-1644), l'esercito in rivolta guidato da Li Zicheng entrò a Pechino dopo una serie di vittorie schiaccianti contro l'esercito Ming. Il comandante dell'esercito Ming a Pechino, chiamato Li Guozhen, fuggì in Piazza Tienanmen, per salvarsi la vita. Successivamente, Li Zicheng raggiunse la Piazza Tienanmen alla ricerca di Li Guozhen. Notò Li Guozhen nascosto dietro un leone di pietra, e camminò molto lentamente di esso. Improvvisamente, lanciò la sua lancia verso Li Guozhen con tutta la sua forza, ma la lancia trafisse lo stomaco del leone. Da allora, un buco causato dalla trafittura della lancia di Li Zicheng è rimasto nello stomaco del leone di pietra, proprio quello che vediamo oggi.

Dopo aver visitato la Piazza Tienanmen, entrerete nella Città Proibita (chiusa ogni lunedì). Completata nel 1420, la Città Proibita era un palazzo imperiale durante le dinastie Ming e Qing (1636-1912). In tutto, 24 imperatori vi hanno vissuto. Tuttavia, non tutti gli imperatori che hanno vissuto qui hanno avuto il potere assoluto di governare il Paese. Negli ultimi decenni della dinastia Qing, l'imperatrice vedova Ci Xi divenne la persona più potente della Cina. Secondo la regola imperiale, l'imperatrice vedova Ci Xi, in quanto donna, non doveva presentarsi nella sala dove l'imperatore discuteva gli affari di stato con i funzionari. Per assicurarsi che tutto fosse sotto il suo controllo, fu appesa una tenda dietro l'imperatore nella sala, e lei si sedette dietro la tenda. In questo modo poteva sentire ogni parola che l'imperatore e i funzionari dicevano. Il suo potere e la sua autorità sul paese erano sempre più garantiti e rafforzati.

Dopo il pranzo, andrete al Palazzo d'Estate. Nella dinastia Qing, il Palazzo d'Estate serviva come giardino imperiale. Per la maggior parte del tempo, la famiglia imperiale della dinastia Qing viveva solo a Pechino, e l'imperatore era sempre occupato a gestire gli affari di stato nella Città Proibita. Eppure c'erano così tanti bei paesaggi fuori da Pechino della Cina, che aspettavano di essere esplorati. Era possibile per la famiglia imperiale godere di diversi paesaggi senza lasciare la capitale? Su ordine dell'imperatore Qianlong, i progettisti fecero del loro meglio per succhiare l'essenza dei bei paesaggi di altre province per creare il Palazzo d'Estate. Per esempio, il Lago di Kunming è stato costruito a imitazione del Lago dell’Ovest di Hangzhou, e il Padiglione del Paesaggio Luminoso ha avuto origine dalla Torre di Yueyang nella Provincia di Hunan.

Niente batte l'Anatra Arrosto alla Pechinese quando si è affamati. La storia di questa prelibatezza risale a più di 1.000 anni fa, e originariamente veniva preparata per la famiglia reale. Quando l'anatra è cotta, lo chef la taglia a pezzi. Poi le fette di anatra arrosto, insieme ad alcuni contorni, vengono servite agli ospiti. I seguenti passi vi aiuteranno ad assaporare meglio il sapore l'anatra arrosto di Pechino. Per prima cosa, prendete un pezzo di pancake a forma di foglia di loto e mettetelo sul palmo della mano. Poi, spalmate un po' di salsa di fagioli dolci sul pancake. Successivamente, aggiungerete diversi pezzi d'anatra, alcune strisce di cetriolo e cipolla verde. Infine, arrotolate il pancake, mettetelo in bocca e date un morso. Il mix tra la succosa carne d'anatra, il cetriolo fresco e il morbido pancake darà una sensazione indimenticabile e piacevole al vostro palato.

Palazzo d'Estate
Palazzo d'Estate
Anatra Arrosto alla Pechinese
Anatra Arrosto alla Pechinese
Colazione
Pranzo
Giorno 4 PechinoChengdu
Il Tempio del Cielo, un Risciò negli Hutong e partenza con il volo da Pechino per Chengdu.

Questa mattina, visiterete il Tempio del Cielo. Situato nel sud di Pechino, il Tempio del Cielo serviva come complesso di edifici rituali per offrire sacrifici al cielo nelle dinastie Ming e Qing, durante le quali 682 attività sacrificali imperiali si svolsero qui. Una volta, era considerato uno dei luoghi più sacri della Cina. Nel 1402, il principe Yan, che fu il successivo imperatore Yongle, sconfisse suo nipote, l'imperatore Jianwen, e si intronizzò come terzo imperatore della dinastia Ming. Tuttavia, egli sapeva che il fatto di aver preso il potere attraverso una ribellione avrebbe minato la sua autorità. Aveva bisogno di giustificare il suo governo. Ma era già la persona più potente del Paese. A chi doveva chiedere l'approvazione? La risposta fu: a dio. Nel 1406, iniziò a costruire il Tempio del Cielo. Nel 1421, un anno dopo il completamento del tempio, l'imperatore Yongle tenne una cerimonia sacrificale molto solenne. Così facendo, mostrò a tutto il Paese che lui, come imperatore, era benedetto da Dio.

Poi, seguirete la vostra guida tra i vecchi Hutong di Pechino, per dare un'occhiata alla vita della gente comune di Pechino. Un hutong è un vicolo che collega le case popolari. La casa popolare più tipica nell'hutong è l'abitazione quadrangolare. Camminando o prendendo un Risciò negli Hutong, e vedendo i vecchi mattoni grigi e le tegole delle case popolari, avrete molte curiosità sulla vita dietro le mura dell'abitazione quadrangolare. La vostra guida vi porterà in una delle abitazioni tipiche. Qui potrete avere una stretta interazione con la gente locale. A volte si possono anche incontrare i discendenti della guardia del corpo imperiale della dinastia Qing. Potrebbero raccontarvi delle storie sui loro antenati. Il pranzo di oggi sarà molto caratteristico: sarà infatti un pranzo in stile casalingo con una famiglia locale.

Questo pomeriggio, prenderete il volo stimato CA1407 16:30/19:35 per Chengdu, una città conosciuta come la "Terra dell'Abbondanza" in Cina. Dopo il vostro arrivo, la vostra guida vi porterà all'hotel e vi aiuterà a fare il check-in. In albergo vi consigliamo di godere di un buon riposo, per assicurarvi di avere abbastanza energia per le seguenti esplorazioni. Come seconda tappa del vostro Tour Gastronomico in Cina con Visita a Canton e Hong Kong, rimarrete a Chengdu per 3 giorni.

Tempio del Cielo
Tempio del Cielo
Hutong
Hutong
Colazione
Pranzo
Giorno 5 Chengdu
La Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu, il Museo del Sito di Jinsha, il Vicolo Largo e Stretto.

Osservare un bel panda gigante è una gioia. E se si guardassero decine di panda giganti? Dopo la colazione, visiterete la Base di Ricerca per l'Allevamento del Panda Gigante di Chengdu, dove vivono e si riproducono oltre 200 panda. Oltre ai panda, si possono vedere anche altre preziose vite selvatiche, come il panda minore, il cigno e la gru dalla testa rossa. Ai panda giganti piace mangiare il bambù, ed è delizioso vedere un panda gigante che mastica il bambù. Tuttavia, i loro antenati erano carnivori. Circa 3 milioni di anni fa, iniziò la glaciazione quaternaria e il mondo divenne gelido. Molte specie si estinsero, soprattutto i carnivori. Per sopravvivere, gli antenati del panda gigante cominciarono a sostituire la carne con la vegetazione, adottando specialmente il bambù come loro cibo. Ma il loro intestino non poteva assimilare i nutrienti nei bambù in modo efficiente. Solo circa il venti per cento dei nutrienti può essere assorbito dal suo sistema digestivo. Per ottenere abbastanza nutrienti di cui hanno bisogno ogni giorno, il panda gigante impiega sempre più di 10 ore al giorno per nutrirsi. Nella base, è comune vedere un paffuto panda gigante seduto per terra che mastica felicemente dei bambù. Qui, potrete scattare foto degli adorabili panda giganti e pubblicarle sul vostro Facebook o Twitter, sicuramente attireranno molti seguaci.

Dopo pranzo, sarete accompagnati al Museo del Sito di Jinsha (chiuso ogni lunedì). Aperto ufficialmente al pubblico nell'aprile 2007, il museo è relativamente nuovo, ma le storie che racconta sono molto antiche, e risalgono a oltre 3.000 anni fa. Le reliquie dissotterrate appartenevano all'antico paese di Shu, e sono state fatte dal 12° secolo a.C. al 9° secolo a.C., lo stesso periodo in cui si svolgevano le storie delle epopee di Omero. Uno dei reperti più notevoli del museo è una maschera d'oro con grandi occhi triangolari, un naso a punta alta e una bocca leggermente aperta. Questa elaborata opera d'arte realizzata circa 3.000 anni fa mostra l'eccellente lavorazione degli antichi.

Infine visiterete il Vicolo Largo e Stretto, un luogo che combina architettura tradizionale, cibi deliziosi e spettacoli sorprendenti. Chengdu è famosa per i suoi cibi saporiti, e qui si possono trovare molti cibi ben noti, come le torte all'uovo al forno, i Dan Dan Noodles e i ravioli di maiale al vapore. Ognuno di essi vale la pena di essere assaggiato. Potrete anche visitare il chiosco postale dei viaggiatori o la Posta del Panda nel vicolo per comprare delle belle cartoline con caratteristiche locali e spedirle alle vostre famiglie e amici. Saranno sicuramente felici quando riceveranno i vostri regali, il che renderà il vostro tour più significativo.

Museo del Sito di Jinsha
Museo del Sito di Jinsha
Vicolo Largo e Stretto
Vicolo Largo e Stretto
Colazione
Pranzo
Giorno 6 Chengdu
Il Buddha Gigante di Leshan, il Villaggio Antico di Huanglongxi. Cena a base di Hot Pot del Sichuan.

Questa mattina, visiterete il Buddha Gigante di Leshan. Situato a circa 180 chilometri a sud di Chengdu, ci vogliono circa due ore e mezza per arrivarci. Costruito nella dinastia Tang (618-907), il Buddha Gigante di Leshan si trova sulla riva della confluenza di tre fiumi. È alto come la montagna, seduto solennemente con le mani sulle ginocchia. Sapete quanto è grande il Buddha? È la più grande statua di Buddha in pietra del mondo, Ed è alto 71 metri. C'è abbastanza spazio per 100 persone per sedersi fianco a fianco sul collo della statua del Buddha seduto.

Dopo pranzo, sarete trasferiti verso nord per 2 ore fino al Villaggio Antico di Huanglongxi, a circa 150 chilometri dal Buddha Gigante di Leshan. Con una storia di più di 1.700 anni, il Villaggio Antico di Huanglongxi combina ricche culture popolari e bellissimi paesaggi naturali. Ci sono molti edifici ben conservati delle dinastie Ming e Qing nella città. Ci sono anche sei alberi di banyan millenari, che portano ombra verde alle vecchie strade. Una delle prelibatezze più famose del villaggio è A Strip of Noodle, conosciuta anche come la tagliatella della "longevità" o "per sempre". Il ristorante servirà ad ogni ospite una sola striscia di noodle - questo è possibile solo quando il noodle è abbastanza flessibile e morbido da non rompersi. Poiché una lunga striscia di noodle significa longevità nella cultura cinese, la gente crede che porti sfortuna masticare la singola striscia di noodle in due o più strisce. Pertanto, quando si mangia il noodle, lui o lei dovrebbe iniziare da un'estremità e terminarlo in un solo morso.

Questa sera, assaggerete l’Hot Pot del Sichuan. Quando un cinese pensa alla provincia del Sichuan, "Hot Pot del Sichuan" è ciò che gli viene in mente per primo. Il cameriere vi porterà innanzitutto una pentola con dentro una zuppa e un condimento caldo, insieme a verdure e carne. C'è una stufa sul tavolo per riscaldare la pentola. Quando la zuppa comincia a bollire e a fare le bolle, potete mettere quello che volete nell’Hot Pot. Non passerà molto tempo prima che voi possiate godere dei cibi deliziosi.

Buddha Gigante di Leshan
Buddha Gigante di Leshan
Villaggio Antico di Huanglongxi
Villaggio Antico di Huanglongxi
Colazione
Pranzo
Cena
Giorno 7 ChengduCanton
Partenza da Chengdu per Canton con il volo e visita al Parco Yuexiu, la Via di Pechino.

Questa mattina saluterete Chengdu e prenderete il volo stimato ZH9442 11:00/13:25 per Canton. Come città costiera nel sud della Cina, Canton serve come un hub per il commercio estero in Cina fin dalla dinastia Tang. Quando arriverete all'aeroporto, la vostra guida vi porterà all'hotel e vi aiuterà a fare il check-in.

Questo pomeriggio, visiterete il Parco Yuexiu, uno dei parchi più antichi di Canton e che conserva molte reliquie storiche  sopravvissute. La Torre Zhenhai nel parco fu costruita nel 1380 ed era l'edificio più alto dell'epoca. Oggi, è la struttura arichitettonica antica meglio conservata e più maestosa di Canton. Molti leader stranieri hanno visitato questo parco, tra cui l'ex presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon, e l'ex re della Cambogia, Norodom Sihanouk.

Poi, andrete alla Via di Pechino, una strada pedonale che ha una storia molto lunga nel centro di Canton. È servita come strada commerciale dal 13° secolo. Nella dinastia Qing, era famosa per le sue librerie, il mercato dell'antiquariato e il mercato dei fiori. Attualmente, si è sviluppata in una strada pedonale che combina cultura, divertimento e affari, attirando oltre 400.000 persone che la visitano ogni giorno. Potrete trovare anche molti cibi gustosi qui, come i piccioni arrostiti. Molte persone scelgono di mangiare il piccione intero, comprese le ossa, perché il piccione è cucinato così bene che anche le ossa sono deliziose e facili da masticare.

Parco Yuexiu
Parco Yuexiu
Via di Pechino
Via di Pechino
Colazione
Giorno 8 Canton
La Torre di Canton, il Museo del Mausoleo del Re Zhao Xun di Nanyue, l'Isola Shamian. Pranzo in un ristorante locale a base di Dim Sum Cantonese.

Dopo colazione, visiterete la Torre di Canton. Essendo la torre televisiva più alta della Cina, la Torre di Canton è un punto di riferimento di Canton da quando è stata costruita nel 2009. Il corpo principale della torre è alto 454 metri e l'albero dell'antenna su di esso è alto 146 metri, quindi l'altezza totale della torre è di 600 metri. La parte centrale della torre è più sottile delle sue estremità superiori e inferiori, il che la fa assomigliare alla vita di una ragazza formosa. Pertanto, il suo soprannome è "Vita sottile". Si può raggiungere la cima del corpo principale con l'ascensore. Poi, stando a centinaia di metri da terra, si può godere di una vista panoramica della città.

Dopo aver finito la visita alla Torre di Canton, visiterete il Museo del Mausoleo del Re Zhao Xun di Nanyue  (chiuso ogni lunedì). Gli oggetti esposti nel museo ci raccontano le storie del Regno Nanyue, morto più di 2.000 anni fa. Nel museo si possono vedere le rovine del magnifico palazzo. Ci sono anche molti materiali da costruzione in mostra, come piastrelle e mattoni. Sono esposti anche molti utensili che combinano bellezza e praticità, come pentole e ciotole. Vedendo gli oggetti esposti, si rimane stupiti dalla creatività e dall'ingegnosità dei popoli antichi.

Oggi il vostro pranzo sarà il Dim Sum Cantonese, sviluppato combinando pasticcini imperiali e spuntini occidentali basati su rinfreschi locali. Ci sono più di 1.000 varietà e sapori diversi. Potrete assaggiare diversi piatti rappresentativi del Dim Sum Cantonese, come il Gnocco di gamberi, il Gnocco di granchio al vapore, il Rotolo di vermicelli al vapore, e così via.

Dopo pranzo, visiterete l'Isola Shamian, una piccola isola che copre solo 0,3 chilometri quadrati. Inizialmente, questo posto era solo un banco di sabbia, non un'isola. Nel 1860, quest'area divenne concessione britannica e francese, e fu scavato un fossato per separarla dalla terra, formando un'isola circondata dall'acqua. Dopo di che, i consolati e le banche straniere furono aperti qui uno dopo l'altro. Passeggiando sull'isola, vedrete molti edifici ben conservati in stile europeo, che sono stati costruiti più di cento anni fa. Ci sono anche molti caffè in stile occidentale, bar e ristoranti lungo le strade. Vi sembrerà di passeggiare in una piccola città europea.

Isola Shamian
Torre di CantonTorre di Canton
Colazione
Pranzo
Giorno 9 CantonHong Kong
Partenza da Canton per Hong Kong con il treno e visita al Peak Victoria, il Tram del Peak, la Baia di Repulse, il Mercato di Stanley.

Questa mattina, prenderete il treno stimato G6579 9:10/10:14 per l'ultima fermata del vostro Tour Gastronomico della Cina 10 giorni- Hong Kong. Come distretto coloniale dell'Inghilterra dal 1842 al 1997, Hong Kong è una terra dove la cultura orientale e quella occidentale si incontrano. È stato anche il centro del commercio internazionale, delle spedizioni e della finanza per decenni.

Il primo posto che esplorerete a Hong Kong è il Peak Victoria, il punto più alto di Hong Kong. Potrete raggiungere facilmente la cima della montagna, alta 554 metri, prendendo il Tram del Peak. Costruito nel 1888, il Tram del Peak ha subito diversi aggiornamenti per garantire la sua sicurezza. La corsa del Tram del Peak è lunga 1.365 metri e il tragitto dura circa 7 minuti. Durante la salita, il pendio è a volte dolce e a volte relativamente ripido, rendendo il viaggio molto emozionante e avventuroso. Una volta raggiunto il picco, potrete godere del panorama di tutta la città.

Il prossimo posto che vi aspetta è la Baia di Repulse, nota per la sua sabbia fine e l'acqua chiara e poco profonda. Camminando lungo la spiaggia con i piedi nudi e sentendo la dolce brezza del vento, potrete passare dei momenti rilassanti e piacevoli. All'estremità sud-est della baia si trova un bellissimo edificio chiamato Torre Zhenhai, famoso come il suo omonimo nel Parco Yuexiu, Canton. Si tratta della sede della Società di Salvataggio di Hong Kong, una ONG che mira a ridurre gli incidenti mortali legati alle attività acquatiche. Ci sono due grandi sculture accanto alla torre. Una è la dea del mare e l'altra è Avalokitesvara. Nei tempi antichi, la pesca d'altura era il mezzo di sostentamento più comune per gli abitanti di Hong Kong. Se le tempeste si abbattevano, i pescatori potevano essere a rischio. Quindi, prima di partire per la pesca, i pescatori spesso venivano qui a venerare Avalokitesvara o Dea del Mare, pregando per le loro benedizioni.

Nel pomeriggio, continuerete ad esplorare il Mercato di Stanley. Domani lascerete la Cina, quindi è consigliabile passeggiare lungo il Mercato di Stanley per vedere se potete portare qualche souvenir da portare a casa. Camminando lungo la strada, potrete vedere innumerevoli merci orientali e occidentali. È possibile acquistare alcuni souvenir con caratteristiche cinesi, come la seta, la maglietta "Amo Hong Kong", borse fatte a mano, così come una varietà di ornamenti.

Peak Victoria
Peak Victoria
Baia di Repulse
Baia di Repulse
Colazione
Giorno 10 Hong KongItalia
Ritorno in Italia.

È il momento di dire addio a Hong Kong. La vostra guida vi accompagnerà all'aeroporto e vi saluterà. È stato un privilegio condividere tutti questi giorni con voi. Buon viaggio!

Colazione
Fine dei Servizi
Mappa Tour
Albergo
Città Elenco Hotel a 5 Stelle Elenco Hotel a 4 Stelle
Pechino Sunworld Dynasty Hotel Beijing Wangfujing Jianguo Qianmen Hotel
Chengdu Sofitel Chengdu Taihe Holiday Inn Express Chengdu Jinniu
Canton Baiyun Hotel Hotel Landmark Canton
Hong Kong Harbour Grand Kowloon Harbour Plaza North Point Hotel
Quotazione
Il prezzo del tour è basato su per persona e in USD

Note:

 coolPer il vostro bambino o neonato, contattaci per un prezzo scontato.

Modulo Richiesta

 
 
Articoli con * sono obbligatori

Inclusione nei prezzi:

Esclusione dai prezzi:

Personalizza il Tuo Tour
Qualsiasi sezione del pacchetto turistico può essere fatta su misura dal nostro consulente professionale e amichevole.
Personalizza Ora
Domande & Risposte
0 Domanda
Domanda vuota
Altre domande e risposte
Fai una domanda

Articoli con * sono obbligatori

Prezzo da
600 USD
QUICK ENQUIRY
Hai domande?
Articoli con * sono obbligatori
Facebook
Twitter
Pinterest
Mail
Richiesta
Condividi
Viaggio in Cina, la migliore guida e consigli di un esperto di viaggi